View Full Version : Unire file mts
Saeba Ryo
25-09-2011, 23:04
Ciao! Vorrei unire più files mts (da pochi secondi/minuti) in un unico file. Come si fa? Ho provato con multiAVCHD 4.1 (l'unico freeware che ho trovato finora) ma non funziona, restituisce questo messaggio d'errore:
Transcoding failed!
Check ffdshow/avisynth/haali (reinstall)!
Download links: http://multiforum.deanbg.com/viewt
Ho provato ad installare ffdshow ma non cambia niente...
Ciao.
Considerato che MultiAVCHD unisce con TSMuxer, prova con quest'ultimo direttamente.
Saeba Ryo
26-09-2011, 22:47
Grazie! Sembra funzionare! Unisce in un file .ts che poi convertirò in avi (appena ho tempo cerco come fare!).
Ragazzi ho una domanda: posseggo una telecamera Canon la quale mi viene vista come normale device dalla porta USB (uso XP).
Poiché giro molti video, quando rientro scarico le varie cartelle sull'Hdisk del pc.
Mi trovo quindi, per ogni video, una cartella nella quale ci sono tanti file .mts quanti di .cpi.
Il problema è questo: se uso, ad esempio, Pinnacle 12, quando unisco i file e ne creo uno che serve a me, tipo un mp4, in tutti i punti dove ci sono collegamenti tra i file, mi trovo degli sfarfalli; quindi tre file, due sfarfalli (tra il primo e il secondo e tra il secondo e il terzo).
Chiaramente questa cosa è dovuta al fatto che nella timeline del video editor uso solo i file .mts, mentre i files .cpi sono quelli di indice che gestiscono le unioni degli .mts, motivo per il quale con il display della telecamera non si vedono sfarfallii nei passaggi di file.
LA DOMANDA E': quale programma posso usare (per windows) che mi consente di elaborare i file che ho passato su HardDisk del PC e che considera anche i files di indice per avere una sequenza corretta senza errori di frame intermedi?
Tenete presente che non sempre posso usare programmi che mi consentono di fare il CAPTURE dalla telecamera, nel senso che ora il problema è che ho già questi file nel pc e li devo lavorare (montare).
Grazie.
A.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.