Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Dead Island

Pagine : 1 2 3 [4] 5

McB
24-01-2012, 19:25
Già lo uso ma metto il fov a Default (62.5°). Non lo metto a 82.5° (best for 16:9) perchè mi deforma tutti i lati dello schermo..

Quella deformazione non l'ho mai notata a dire il vero. comunque a giocare con quel fov non ci riuscirei mai. Prova in caso con valori un pò più alti, forse migliora qualcosa.

straniero60
25-01-2012, 13:41
Qualcuno è in grado di dirmi quale sia il comando, giocando con mouse e tastiera, per attivare l'attacco col salto di Xian Mei? Forse è necessario che sia in posizione sopraelevata rispetto all'avversario? Ho provato col tasto "spazio" ma senza risultati... anzi un risultato c'è stato: morte! :D Ovviamente avevo la relativa abilità! Grazie per l'attenzione.

live_killers
28-01-2012, 10:48
Lo consigliereste anche a chi non piace la modalità coperativa?
Mi spiego.. a me non interessa giocare on-line in multiplayer... mi interessa solo la modalità single player ma non vorrei che anche in single ci fossero comunque tutti i personaggi (come succedeva in left4dead)...
mi piacerebbe essere comunque dasolo ad affrontare le missioni (stile doom o quake per intenderci).

DVD 2000
28-01-2012, 13:29
Lo consigliereste anche a chi non piace la modalità coperativa?
Mi spiego.. a me non interessa giocare on-line in multiplayer... mi interessa solo la modalità single player ma non vorrei che anche in single ci fossero comunque tutti i personaggi (come succedeva in left4dead)...
mi piacerebbe essere comunque dasolo ad affrontare le missioni (stile doom o quake per intenderci).

Se giochi in Single sei da solo, gli altri personaggi non li vedi tranne in qualche missione dove devi accompagnare alcune persone

live_killers
30-01-2012, 09:10
grazie.. era proprio la risposta che volevo sentire... ci farò un pensiero!!!! sembra fatto molto bene!!!
Ho visto il promo su youtube e mi ha entusiasmato parecchio...

ho sentito che in prevalenza si usano armi da taglio come asce pugnali mazze ecc ecc... ma ci sono anche armi da fuoco vero?

altra domanda: le missioni sono identiche per tutti i personaggi o cambiano a seconda del personaggio che si sceglie?

DVD 2000
30-01-2012, 09:16
Le missioni sono le stesse ma a breve uscirà un DLC chiamato Ryder White che permette di giocare con un nuovo personaggio e fare missioni diverse.

Le armi da fuoco ci sono ma non da subito

^Vaniglia^
30-01-2012, 09:50
rinnovo la richiesta: per favore qualcuno sa dirmi dove sono i salvataggi?
Io gioco con mouse e tastiera e ho difficolta' nell'usare le armi modificate. Mi spiego meglio. Modificando l'arma elettrificata non riesco appunto a dare la scossa quando colpisco i nemici. A volte succede e a volte no.. sicuramente ci sara' qualche combinazione di tasti ma non riesco a capire quale :cry:
potete aiutarmi per favore?

McB
30-01-2012, 10:12
Io gioco con mouse e tastiera e ho difficolta' nell'usare le armi modificate. Mi spiego meglio. Modificando l'arma elettrificata non riesco appunto a dare la scossa quando colpisco i nemici. A volte succede e a volte no.. sicuramente ci sara' qualche combinazione di tasti ma non riesco a capire quale :cry:

steam/userdata/"id"/91310/remote.
Essendo un gioco steamworks non hai bisogno di tenerlo da parte dato che viene sincronizzato alla fine di ogni partita, sempre che tu non abbia disabilitato la funzione.

Pinco_pallino_00
30-01-2012, 10:14

A volte succedeva pure a me. Credo sia semplicemente un bug mai risolto.
:(

Baboo85
30-01-2012, 22:13
Modificando l'arma elettrificata non riesco appunto a dare la scossa quando colpisco i nemici. A volte succede e a volte no.. sicuramente ci sara' qualche combinazione di tasti ma non riesco a capire quale :cry:

Ma non e' automatica la cosa? Io ogni colpo faccio danni da scossa (blu) e a volte parte il crittone che ammazza il tizio davanti e frigge gli altri vicini :) idem con la mazza infuocata e la lama avvelenata...

Comunque raga sto gioco e' pieno di bug, oggetti che spariscono nei muri (una pistola persa 5 minuti fa, ok che forse era una cagatina ma...), porte a cui non compare l'icona per aprirle, tizi a cui consegni roba e sparisce l'icona per interagire...

Mi fa un po' girare le palle... Tanto. Ca**o. Comunque ecco la cosa piu' "grave" (la porta appunto):

Capitolo 5 nella citta' di Moresby. Arrivo da dei tizi fuori da una casa, parlo con un certo Nick, entro in casa, esplodo il tizio grosso e mi compare sulla mappa l'icona per la porta... MA LA PORTA NON HA L'ICONA PER INTERAGIRE... E sono bloccato qui (bloccato piu' o meno perche' potrei usare il Viaggio Rapido e andarmene)... :help:

Poi sempre nella citta' di Moresby, il tizio che mi dice di portargli il detergente per le bombe... Gli do' i primi 3 detergenti, scompare l'icona per interagire e non mi da' manco la ricompensa...

Non vi dico le madonne che sto tirando...

P.S.: ma gli Assassini c'e' un modo per farli fuori in mischia senza pigliarsi le mazzate? A distanza con una pistola o con una bomba/molotov e' facile, ma da mischia? Non subiscono nessun knockback, ne' con armi pesanti ne' coi calci (ho la tizia nera esperma di armi da fuoco, al momento INUTILE visto che ho trovato 2 minchiatine di pistole che uso giusto per i tizi che esplodono), inoltre un loro schiaffo toglie tipo 3 tacche di vita e ti buttano indietro... What the hell? :muro:

^Vaniglia^
31-01-2012, 10:23
steam/userdata/"id"/91310/remote.
Essendo un gioco steamworks non hai bisogno di tenerlo da parte dato che viene sincronizzato alla fine di ogni partita, sempre che tu non abbia disabilitato la funzione.

Grazie per la risposta. Ho trovato i salvataggi. Pero' non ho capito quella cosa su steamworks, ti spiace spiegarmela meglio?

Ma non e' automatica la cosa? Io ogni colpo faccio danni da scossa (blu) e a volte parte il crittone che ammazza il tizio davanti e frigge gli altri vicini :) idem con la mazza infuocata e la lama avvelenata...

anche tu giochi con mouse e tastiera? A me non è automatico :muro: che spendo a fare soldi per modificarla se poi non so come usare la modifica? :muro:
nessuno che sa dirmi che tasti usare per far partire la scossa? :(

P.S.: ma gli Assassini c'e' un modo per farli fuori in mischia senza pigliarsi le mazzate? A distanza con una pistola o con una bomba/molotov e' facile, ma da mischia? Non subiscono nessun knockback, ne' con armi pesanti ne' coi calci (ho la tizia nera esperma di armi da fuoco, al momento INUTILE visto che ho trovato 2 minchiatine di pistole che uso giusto per i tizi che esplodono), inoltre un loro schiaffo toglie tipo 3 tacche di vita e ti buttano indietro... What the hell? :muro:

Come ti capisco, anche a me sta cosa mette un nervoso!!! Ma anche gli altri zombie appena ti toccano ti cacciano un bel po' di vita. Non capisco a che serve salire di livello e potenziarsi con le abilita' se anche i nemici diventano forti come te e poi la barra della vita non viene aumentata. Salgo di livello e ho sempre 9 tacche di vita, è normale sta cosa?

McB
31-01-2012, 11:32
Grazie per la risposta. Ho trovato i salvataggi. Pero' non ho capito quella cosa su steamworks, ti spiace spiegarmela meglio?

Ci sono giochi che anche se li compri scatolati devi per forza di cose passare da steam. Il vantaggio di questi giochi giochi è che usano una funzione di steam che tiene anche i salvataggi sincronizzati. Quindi se devi formattare o vai a giocare su un altro pc non devi pensare di salvarti o passare il salvataggio ma te lo chiederà steam se farlo o meno. Per utilizzare questa funzione per forza di cose devi avere steam online e la funzione attivata(di default lo è), per controllare basta che fai clic destro sul gioco-proprietà e nel tab aggiornamenti devi avere la spunta su abilita la sincronizzazione.........
Per vedere quali giochi usano questa funzione basta che in steam passi alla visione dei in modalità elenco e se c'è una nuvola vicino allo stato, allora la userà.

Baboo85
31-01-2012, 11:39
anche tu giochi con mouse e tastiera?

Be' a parte che io l'ho preso da Steam su pc, scusa un FPS come lo giochi? Col pad? :rolleyes:

Come ti capisco, anche a me sta cosa mette un nervoso!!! Ma anche gli altri zombie appena ti toccano ti cacciano un bel po' di vita. Non capisco a che serve salire di livello e potenziarsi con le abilita' se anche i nemici diventano forti come te e poi la barra della vita non viene aumentata. Salgo di livello e ho sempre 9 tacche di vita, è normale sta cosa?

All'inizio le tacche sono 3 mi sembra, poi aumentano (non all'infinito ovviamente).

Gli zombie normali sono delle schifezze, non so se gli altri 3 personaggi hanno abilita' diverse, con la tipa esperta in armi da fuoco uso il tasto E per pigliare a calci gli zombie e sbilanciarli.

Ecco come faccio io:
- zombie singolo: calci finche' non va a terra e poi pugni in faccia che non consumo le armi e faccio piu' danni del calcio
- fino a 3-4 zombie: se ho spazio e mi attaccano di fronte, calci finche' non vanno a terra tutti (se sono attaccati li prendi tutti insieme) e poi giu' mazzate sulla testa
- (alternativa, usata davanti al garage del tizio che ha modificato il blindato della banca): martello pesante o arma contundente o ascia, modificata con l'attributo Pesante (o shock nel caso dell'ascia) e giu' mazzate mentre arrivano correndo, ad altezza testa. Si rompono che e' un piacere.
- tanti zombie (tipo citta' di Moresby): salgo sul tetto di un'auto o un cassonetto isolato e aspetto che mi circondano. Mi abbasso e li pesto (con qualsiasi arma da mischia
- zombie esplosivo: pistola, molotov oppure lancio le armi da mischia per farlo esplodere a distanza. Ho provato ad investirlo anche col blindato ma sono morto (lol, per me questo e' un bug)
- Assassino: sono cavoli amari, non mi va di sprecare munizioni di pistola. Molotov e aspetto che muore (tanto e' lento) e male che vada gli do' l'ultima mazzata, oppure la bomba deodorante (5000 danni)

Altre strategie non saprei, cerco sempre di farmi attaccare da un lato solo e se possibile sto in corridoi stretti o appena dietro una porta, cosi' ne faccio fuori uno o due alla volta mentre arrivano.

Pinco_pallino_00
01-02-2012, 10:17
Be' a parte che io l'ho preso da Steam su pc, scusa un FPS come lo giochi? Col pad? :rolleyes:

Se sapessi quanti ce ne sono...:(

Baboo85
01-02-2012, 13:18
Se sapessi quanti ce ne sono...:(

Eh purtroppo... In ogni caso, mi autoquoto:

Capitolo 5 nella citta' di Moresby. Arrivo da dei tizi fuori da una casa, parlo con un certo Nick, entro in casa, esplodo il tizio grosso e mi compare sulla mappa l'icona per la porta... MA LA PORTA NON HA L'ICONA PER INTERAGIRE... E sono bloccato qui (bloccato piu' o meno perche' potrei usare il Viaggio Rapido e andarmene)... :help:

Ho risolto. Casualmente ieri che ho ricaricato il gioco, e' comparso il bastone sulla porta.

Invece il tizio che chiede 3 detergenti per una bomba incendiaria, funziona una volta al giorno, quando torno la sera a casa e gioco. Boh.

MATTEW1
02-02-2012, 10:42
MA MOD per questo gioco non ne sono uscite?

Baboo85
02-02-2012, 10:46
MA MOD per questo gioco non ne sono uscite?

L'unica mod che mi viene in mente al momento che potrebbero fare e' di sostituire tutti gli zombie con Kenny... :asd:

DVD 2000
02-02-2012, 10:59
Ho comprato il DLC Ryder White ma non posso utilizzarlo. Quando avvio il gioco mi dice "Il contenuto non è disponibile" e quando avvio una nuova partita non vedo il nuovo personaggio. A voi? :help:

Baboo85
02-02-2012, 11:12
Ho comprato il DLC Ryder White ma non posso utilizzarlo. Quando avvio il gioco mi dice "Il contenuto non è disponibile" e quando avvio una nuova partita non vedo il nuovo personaggio. A voi? :help:

Prima vorrei finirlo e ancora mi ci vuole tempo.

Comunque noto parecchi bug, di cui molti anche bloccanti (vedi la porta che dovevo aprire che non aveva l'icona per interagire)... Potrebbero sistemare un momento no?

live_killers
02-02-2012, 11:13
ho iniziato ieri a giocare... ma che bel giochino!!!!
proprio carino...:cool: :cool:
quello che ci vuole per sfogarsi un po'...spaccare la testa a qualche zombie!!!:D :D

poi da quando ho trovato la mannaia... mi spatacco la faccia a mutilare gli arti degli zombie!!! non so se succede anche a voi... a volte quando amputo braccia e gambe si attiva lo slowmotion per qualche secondo (non succede sempre)...mi ricorda molto il film 300...

ho scelto logan come personaggio... non ho ancora trovato armi da fuoco, ma devo dire che mi diverto molto anche senza... la mazza da baseball e la mannaia per ora sono le mie armi favorite!!!

come location rimane sempre il villaggio turistico o ad esempio... ci si addentrerà anche nella foresta?

Baboo85
02-02-2012, 11:18
ho iniziato ieri a giocare... ma che bel giochino!!!!
proprio carino...:cool: :cool:
quello che ci vuole per sfogarsi un po'...spaccare la testa a qualche zombie!!!:D :D

poi da quando ho trovato la mannaia... mi spatacco la faccia a mutilare gli arti degli zombie!!! non so se succede anche a voi... a volte quando amputo braccia e gambe si attiva lo slowmotion per qualche secondo (non succede sempre)...mi ricorda molto il film 300...

ho scelto logan come personaggio... non ho ancora trovato armi da fuoco, ma devo dire che mi diverto molto anche senza... la mazza da baseball e la mannaia per ora sono le mie armi favorite!!!

come location rimane sempre il villaggio turistico o ad esempio... ci si addentrerà anche nella foresta?

Vedrai con i martelli pesanti e le armi modificate :D si' lo slowmotion si attiva ogni tanto quanto amputi pezzi o rompi qualche osso. Le armi da fuoco le troverai piu' avanti, io sono al capitolo 5 (18% del gioco mi sembra) e ho trovato qualcosina.

Come location al momento sei li', tutta la mappa che vedi. Poi arriverai in citta' e so che c'e' anche la giungla (una missione devo farla la').

Per ora ti diverti, poi vedi quando inizi a scontrarti contro gli Assassini (che forse hai gia' incontrato): vagli in mischia e poi ridi un po' meno :asd:

live_killers
02-02-2012, 13:51
Vedrai con i martelli pesanti e le armi modificate :D si' lo slowmotion si attiva ogni tanto quanto amputi pezzi o rompi qualche osso. Le armi da fuoco le troverai piu' avanti, io sono al capitolo 5 (18% del gioco mi sembra) e ho trovato qualcosina.

Come location al momento sei li', tutta la mappa che vedi. Poi arriverai in citta' e so che c'e' anche la giungla (una missione devo farla la').

Per ora ti diverti, poi vedi quando inizi a scontrarti contro gli Assassini (che forse hai gia' incontrato): vagli in mischia e poi ridi un po' meno :asd:

grande... non vedo l'ora di andare in città e nella giungla...

gli assassini sono gli energumeni che urlano come forsennati??
si, loro sono tosti e con un pugno ti scaraventano perterra... però ho notato che (solitamente) nelle vicinanze ci mettono sempre un oggetto pesante da lanciare... se glielo lanci contro e li fai cadere...una volta stesi sono più vulneranili... ti piazzi sopra di loro e li randelli di mazzate!!!!

certo che..per ora.. non ne ho mai dovuto affrontare più di due contemporaneamente... trovarmene davanti 4 o 5... brrrrrrrr.... paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D

Baboo85
02-02-2012, 14:08
Il brutto e' quando li trovi in posti stretti. Lenti ma ora che li tiri giu'...

Per non parlare poi di quelli che a volte non li senti arrivare da dietro, zombie normali e lenti ma che non fanno lamenti :mbe:

DVD 2000
02-02-2012, 16:49

Steam adesso mi sta scaricando oltre 900Mb :read:

live_killers
04-02-2012, 15:45
spoiler da non leggere prima del livello 3...

ahahahahahahah :sofico: :sofico:

sono entrato nell'hotel...ma ragazzi miei che faticaccia!!!

forse sono stato l'unico pirlone del globo a non aver notato che la tessera magnetica era a 2 metri dalla porta... ho perso un'ora a perlustrare i dintorni dell'hotel aprendo ogni singola valigia..:doh: :doh: :doh:

se non altro ora sono milionario!!!!:D :D :D :D

...e ho trovato il macete!!!!:Perfido: :Perfido:

adoro questo gioco... era dai tempi di doom3 che non mi divertivo così con un fps!!! spero che andando avanti aumentino anche le armi da fuoco!!!

Baboo85
04-02-2012, 17:02
Io stavo per fare come te poi prima di allontanarmi mi sono detto: possibile che non ci sia il segnalino per trovarla? E allora mi sono messo a guardare per terra e l'ho trovata...

DmXruleZ
06-02-2012, 23:14
Steam adesso mi sta scaricando oltre 900Mb :read:

l'hai provato? io ho cominciato la campagna ryder ma sembra che mi abbia sovrascritto i vecchi salvataggi, quando ho fatto partire il gioco non c'era piu "continua" come sempre ma era annerito e potevo cliccare solo su "gioca" per iniziare appunto la nuova campagna e scegliere ryder..

DVD 2000
07-02-2012, 10:32
l'hai provato? io ho cominciato la campagna ryder ma sembra che mi abbia sovrascritto i vecchi salvataggi, quando ho fatto partire il gioco non c'era piu "continua" come sempre ma era annerito e potevo cliccare solo su "gioca" per iniziare appunto la nuova campagna e scegliere ryder..

Dopo che mi ha scaricato i 900Mb ho potuto giocare alla campagna di Ryder e l'ho anche finita ;)

DmXruleZ
07-02-2012, 11:13
Dopo che mi ha scaricato i 900Mb ho potuto giocare alla campagna di Ryder e l'ho anche finita ;)

ok ma per quanto riguarda i salvataggi vecchi con gli altri personaggi? te li ha sovrascritti o te li ritrovi?

Actilius
07-02-2012, 12:15

ne vale la pena?

DVD 2000
07-02-2012, 17:07
ok ma per quanto riguarda i salvataggi vecchi con gli altri personaggi? te li ha sovrascritti o te li ritrovi?

A me è rimasto tutto come avevo prima, i salvataggi non li ho persi

DVD 2000
07-02-2012, 17:09
ne vale la pena?

La campagna è molto bella anche se dura pochissimo. Vale la pena solo se ti è piaciuta la storia di Dead Island perchè alla fine di questo DLC c'è una bella sorpresa sulla storia dell'infezione :read:

MATTEW1
08-02-2012, 10:26
RAga ma i pezzi tipo calamite batterie posso venderli o servono per costruire armi in futurO?

Baboo85
08-02-2012, 10:56
RAga ma i pezzi tipo calamite batterie posso venderli o servono per costruire armi in futurO?

Servono per costruire armi in futuro ma non sei obbligato a tenerle.

Ma dato che i soldi non mancano mai nel gioco (se non esageri potenziando tutto. Acquistare le armi poi e' useless, trovi sempre di meglio nelle casse e nelle ricompense) e per il fatto che non ti occupano spazio nell'inventario...

Occhio pero' che oltre alle armi anche medkit (ovviamente) e alcol (per ripristinare la stamina) occupano slot. Vengono raggruppati (a volte no e devo star li' a scartare l'arma per poi riprenderla in mano, un piccolo bug), ma sono 2 slot in meno.

Tieni tutti gli oggetti e raccogline piu' che puoi, avrai armi interessanti come armi che danno la scossa, armi avvelenate ed infuocate (che col critico fanno danno a tempo, ad esempio prendono fuoco o si infettano (un sick-zombie ahahahah) o si pigliano una bella scossa prolungata). Inoltre costruirai bombe/molotov, munizioni e la cosa piu' divertente metterai le bombe nei coltelli (lo trovo utilissimo quando mi mancano le bombe e devo uccidere quelli grossi).

MATTEW1
08-02-2012, 11:00
a proposito a me i kit medici scompaiono..è come se li utilizzasse in automatico....(p.s ho ricevuti dei diamanti ...ha la scritta blu quelli posso venderli?)

Baboo85
08-02-2012, 11:16
a proposito a me i kit medici scompaiono..è come se li utilizzasse in automatico....(p.s ho ricevuti dei diamanti ...ha la scritta blu quelli posso venderli?)

I diamanti penso di si', fin'ora e' l'unica cosa che non mi ha chiesto nessuno (e sono al 58% della storia, a meno di non aver tralasciato qualche quest secondaria). Lo champagne di marca invece c'e' una tizia nella prima mappa che te lo chiede (e in cambio la prima volta mi ha dato diamanti, ora devo tornarci e vedere cosa mi da).

I kit medici li puoi mettere negli slot delle armi, ma tanto con il tasto H li usi lo stesso anche se non sono negli slot. Che io sappia non li usa in automatico (altrimenti sarei morto la meta' delle volte rispetto ad ora :D) e nemmeno l'alcol. Pero' ho notato che se hai l'alcol negli slot delle armi, quando serve lo usa, quindi e' probabile che succeda cosi' anche a te. Levalo dagli slot armi e non dovrebbe piu' utilizzarlo. Occhio alla barra della vita pero' :D

live_killers
08-02-2012, 11:28
teoricamente i kit medici non si usano automaticamente... anzi, quando li usi te ne accordi perchè devi selezionarli dall'inventario come fossero un'arma...e poi te li inietti nel braccio!!!

Non può succedere tutto questo in automatico...

anche io avevo dei diamanti che ho venduto al tizio del faro, ci ho fatto un bel po' di soldini!!!

a proposito di armi modificate... quanto è figo il macete con la scossa????:D :D :D

io scarseggio ad armi da fuoco invece!!!!:doh: :doh: pensavo che non dovessero nemmeno servire...ho una pistolina che non ho nemmeno mai potenziato!!!! adesso però sono in città e una suora mi ha detto di andare alla stazione di pompaggio dell'acqua dove però è pieno di tizi armati che ti sparano a vista!!!!:doh: :doh: :doh:

DmXruleZ
08-02-2012, 11:28
I diamanti penso di si', fin'ora e' l'unica cosa che non mi ha chiesto nessuno (e sono al 58% della storia, a meno di non aver tralasciato qualche quest secondaria). Lo champagne di marca invece c'e' una tizia nella prima mappa che te lo chiede (e in cambio la prima volta mi ha dato diamanti, ora devo tornarci e vedere cosa mi da).

ho letto che con i diamanti si possono creare oggetti particolari parlando con certi tizi, ma io non ho mai trovato nessuno anche avendo finito il gioco..ergo li ho sempre venduti :D

cmq la tizia che vuole lo champagne ( che poi di marca....costa 3$ :D ) ti darà sempre e solo diamanti, una volta tornato dalla giungla avevo raccolto una cosa come 20-25 bottiglie di champagne e con la ragazza alcolista mi sono fatto tipo 40.000 dollari di diamanti :D

Baboo85
08-02-2012, 11:49
teoricamente i kit medici non si usano automaticamente... anzi, quando li usi te ne accordi perchè devi selezionarli dall'inventario come fossero un'arma...e poi te li inietti nel braccio!!!

Io premo H senza dover selezionarli ne' nulla e li usa da solo...

Dato che se metti l'alcol nello slot armi lo usa in automatico, IMHO se metti i medkit nello slot te li usa da solo, stasera se mi ricordo provo.

a proposito di armi modificate... quanto è figo il macete con la scossa????:D :D :D

Qualsiasi arma con la scossa e' bella, cosi' come quella avvelenata. Ascia/scure e martello pesante (quelle armi che danno il colpo in orizzontale in pratica) sono le migliori imho: altezza testa e la tagli via o la squarci.

L'arma piu' divertente e' la molotov e quella che ancora devo provare perche' troppo figa e' il Fucile automatico a colpo singolo (in pratica un M16 semiautomatico) che ho trovato. Peccato nell'icona ci sia il mirino telescopico ma in quella che ho trovato non c'e'.

io scarseggio ad armi da fuoco invece!!!!:doh: :doh: pensavo che non dovessero nemmeno servire...ho una pistolina che non ho nemmeno mai potenziato!!!! adesso però sono in città e una suora mi ha detto di andare alla stazione di pompaggio dell'acqua dove però è pieno di tizi armati che ti sparano a vista!!!!:doh: :doh: :doh:

A parte quelli, che non essendo zombie basta un headshot (non andare in mischia che vai a terra stile emmenthal in pochi secondi, ci ho provato piu' volte. Se lo fai fallo quando gli altri non ti possono sparare e butta a terra il tizio in fretta) e hanno solo pistole (consiglio: meglio le pistole dei revolver, piu' colpi e piu' veloce la ricarica, mentre la Pistola Pesante e' praticamente la Desert Eagle, fa piu' male ma ha meno colpi), molto piu' avanti potrai trovarne un po'. Se vuoi spoilero anche dove:

arriverai alle quest nella stazione di polizia e dentro ti capitera' di passare di fianco all'armeria. La riconosci perche' da una parte hai il gabbiotto di consegna armi, invece dalla porta di fianco entri e vedi armadietti sparsi ovunque e una cassa d'armi con lucchetto liv 1 o 2 a terra: trovi pistole e fucili ogni volta.

Il vero problema sono le munizioni. E' vero che le potrai creare trovando i progetti, ma sono comunque poche.

In citta' al momento faccio cosi':

Salgo sulle auto e sui camioncini quando ci sono zombie normali (Camminatori) che non salgono e non ti colpiscono mentre tu puoi usare le armi a due mani stancanti (quelle con Maneggevolezza da 0 a 25) con calma.
I Contagiati (quelli pazzi che corrono) sono piu' agili e intelligenti, salgono anche loro su tetti e sporgenze, quindi li faccio fuori appena si avvicinano.
Gli Assassini sono lenti e vado di bombe / coltelli con bomba o di molotov. Idem gli "Spintori" (o come cavolo si chiamano i giganti con la camicia di forza) ma li' salgo su qualche auto perche' sono veloci e fanno malissimo.
I suicidi vado di pistola e rigorosamente a distanza, 1-3 colpi ed esplodono. Oppure a volte passo vicino correndo cosi' esplodono da soli.
I Galleggiatori pensavo fossero spessi e sprecavo munizioni, invece hanno una bassa resistenza e se gli vai in mischia con un'arma grossa li butti a terra e li ammazzi con calma. Occhio che pero' a volte sparano un geiser di vomito ad area e fanno malissimo.

Ultima cosa con gli zombie normali (Camminatori): li butto a terra e con l'abilita' che ho preso (albero centrale, terza o quarta riga, e' l'abilita' con le armi da fuoco) gli schiaccio la testa con una pedata. Risparmio munizioni, fatica e li ammazzi sicuro (noto che ti fa vedere i danni e fa dai 14.000 ai 55.000 danni circa :asd:).
L'unica cosa in questi casi e' di buttare a terra tutti gli zombie intorno altrimenti ti menano mentre tu schiacci una testa.

DmXruleZ
10-02-2012, 23:48
sono all'80% della campagna con ryder white, in 3 ore di gioco :asd:

però non è male per niente, breve ma intenso..

e poi

molto bella la storia parallela dal punto di vista del colonnello e la progressiva trasformazione della moglie!
e le armi da fuoco assumono molta più importanza e ci sono anche munizioni in abbondanza!

Baboo85
11-02-2012, 11:48
Data la scarsita' di munizioni le armi da fuoco servono si', ma io mi limito ad usare solo a seconda del nemico. Ovvero solo contro gli zombie suicidi (a meno che non ci sia abbastanza spazio da corrergli in faccia e scappare via, giusto per vederli esplodere da soli).

Gli Assassini vado giu' di molotov o bombe, i Galleggianti ancora mi danno qualche problema perche' con le molotov non si fanno nulla (non pigliano danni, sti maledetti) e con un'arma da fuoco spreco troppe munizioni. Gli vado sotto in mischia con un martellone unico (scritta arancione :)) modificato, ma ci mette un po' a cadere per terra e a volte appena gli vado sotto e gli do il primo colpo fa il vomito aoe e mi fa un botto di danni.
Infatti se qualcuno mi da' una strategia per questi...

Gli altri zombie sono delle schifezze, odio solo i Contagiati che devono sempre urlare come dei pazzi e ti corrono addosso. Fastidio... In citta' comunque e' facilissimo, basta salire sui tetti delle auto e li fai fuori con calma...

DVD 2000
11-02-2012, 17:03
Per uccidere i galleggiatori vanno benissimo le granate ;)

DmXruleZ
14-02-2012, 13:34
finita la campagna del colonnello Ryder, molto molto bella

solo 4 ore di gioco ma mooolto intense, soprattutto la parte finale!

è consigliabile giocarla, come è stato gia detto aggiunge qualcosa alla trama principale :D

MATTEW1
15-02-2012, 11:41
Help:Missione secondaria " Questione di giustizia"

Trattasi la missione che si avvia nella chiesa e riguardante l'aiuto che si concede al papà che cerca gli indizi in merito allo stupro di sua figlia, il compito consiste nell'entrare dentro la stazione di polizia e recuperare l'indizio; Ora entro al suo interno, elimino nemici etc etc e arrivo fino alla stanza segnalata sul pc mi compare correttamente PREMI il tasto (F) per recuperare il file, tengo premuto il tasto per recuperare il file ma finito il caricamento niente, ripeto l'operazione ma nulla, ora mi chiedo è il pc sbagliato? o è un bug?

anche a me da lo stesso problema...help

MATTEW1
15-02-2012, 11:51
Help:Missione secondaria " Questione di giustizia"

Trattasi la missione che si avvia nella chiesa e riguardante l'aiuto che si concede al papà che cerca gli indizi in merito allo stupro di sua figlia, il compito consiste nell'entrare dentro la stazione di polizia e recuperare l'indizio; Ora entro al suo interno, elimino nemici etc etc e arrivo fino alla stanza segnalata sul pc mi compare correttamente PREMI il tasto (F) per recuperare il file, tengo premuto il tasto per recuperare il file ma finito il caricamento niente, ripeto l'operazione ma nulla, ora mi chiedo è il pc sbagliato? o è un bug?

inoltre le 2 espansioni uscite sono sub ita come questa di base?

DmXruleZ
15-02-2012, 12:52
inoltre le 2 espansioni uscite sono sub ita come questa di base?

anche a me aveva dato lo stesso problema, infatti quella quest secondaria non l'ho potuta completare, ma non cambia nulla per il resto della storia...

e si, i due DLC sono sempre sottotitolati in ita

MATTEW1
15-02-2012, 13:40
risolto ..il pc nn serve c'e un libro per la quest..un'altra domanca ho sbloccato esperto armi da impatto mi dice che dopo aver effettuato il primo colpo devo ripremere rb per un attacco preciso..ora mi chiedo rb nel mouse per cosa sta?cioè basta che prema due volte il mouse..primo colpo e subito un altra click e fa da solo giustO?

MATTEW1
15-02-2012, 13:49
c'e anche un 'altra missione secondaria da tanto che non faccio perchè non mi dice che fare.
Gioco di spinaggio:
una volta raggiunta la giunga registra una trasmissione per Nick.Io sto di nuovo nell'isola ma dove devo andare?

DmXruleZ
15-02-2012, 14:48
c'e anche un 'altra missione secondaria da tanto che non faccio perchè non mi dice che fare.
Gioco di spinaggio:
una volta raggiunta la giunga registra una trasmissione per Nick.Io sto di nuovo nell'isola ma dove devo andare?

ma dove stai adesso? la missione è da fare nella giungla, se non ricordo male dovrai andare in una specie di base militare piuttosto sorvegliata, ci sarà da sparare, e li dentro potrai registrare la cosa da portare a nick una volta tornato in città

MATTEW1
15-02-2012, 15:15
C son arrivato ora... :sofico: hahahaha troppa foga
cmq ,,,ho sbloccato esperto armi da impatto mi dice che dopo aver effettuato il primo colpo devo ripremere rb per un attacco preciso..ora mi chiedo rb nel mouse per cosa sta?cioè basta che prema due volte il mouse..primo colpo e subito un altra click e fa da solo giustO?

straniero60
17-02-2012, 17:38

... provate a cercare sui tavoli!

live_killers
20-02-2012, 11:29
quanti capitoli sono in totale?

io sono all'8 (la stazione di polizia).. indicativamente dovrei essere a metà strada?

mi piace veramente un sacco... proprio un bel giochino!!!

DmXruleZ
20-02-2012, 12:41
beh lo vedi dalla percentuale ;)

live_killers
20-02-2012, 14:51
beh lo vedi dalla percentuale ;)

ah fantastico!!!!:D :D :D

non avevo nemmeno mai fatto caso che fosse indicata una percentuale di completamento...:doh: :doh:

stasera guarderò meglio... grazie!!!

MATTEW1
20-02-2012, 15:36
io mi son pentito un sacco ad utilizzare l'uomo di colore...dove utilizzare la donna che usa le spadee :cry: :cry:

DVD 2000
20-02-2012, 16:22
quanti capitoli sono in totale?

io sono all'8 (la stazione di polizia).. indicativamente dovrei essere a metà strada?

mi piace veramente un sacco... proprio un bel giochino!!!

Sono 18 se non sbaglio ma c'è la percentuale

DmXruleZ
20-02-2012, 23:10
io mi son pentito un sacco ad utilizzare l'uomo di colore...dove utilizzare la donna che usa le spadee :cry: :cry:

beh però sam B è il più resistente fisicamente e ha la capacità di caricare in corsa!

^Vaniglia^
21-02-2012, 00:32
:cry: :cry: Saro' rincretinita io ( non lo escludo eh) ma non so come usare le armi modificate :cry: :cry: :cry: Ho il machete elettrificato ma non so come fare per fargli dare la scossa. A volte funziona (ad esempio quando lo lancio, da la scossa e lo zombie muore subito fulminato, figata) ma non ho idea di come abbia fatto a farlo funzionare. Che tasti devo usare del mouse?? Please, aiutatemi, sono impedita :muro: :muro:
Anche le lame avvelenate, come faccio a far rilasciare il veleno? :muro:

DmXruleZ
23-02-2012, 14:25
:cry: :cry: Saro' rincretinita io ( non lo escludo eh) ma non so come usare le armi modificate :cry: :cry: :cry: Ho il machete elettrificato ma non so come fare per fargli dare la scossa. A volte funziona (ad esempio quando lo lancio, da la scossa e lo zombie muore subito fulminato, figata) ma non ho idea di come abbia fatto a farlo funzionare. Che tasti devo usare del mouse?? Please, aiutatemi, sono impedita :muro: :muro:

solitamente lo fanno da sole a seconda di come colpisci il non morto, prova cmq a dare due colpi velocemente

DVD 2000
23-02-2012, 16:29

Le armi modificate non sempre fanno effetto, diciamo 1 volta su 3 li fai male :D

live_killers
26-02-2012, 14:06
ragazzi aiuto!!!!
mi è successa una cosa abbastanza strana...

ero nella giungla, mi sembra di ricordare che fosse il capitolo 9... ho accompagnato jin nel villaggio sul fiume.. abbiamo parlato col tizio nella capanna il quale mi ha detto di aiutarlo e in cambio ci avrebbe fatto il favore richiesto... non ricordo esattamente cosa mi avesse detto di fare fatto sta che prima di lanciarmi nella nuova missione esco dal gioco.

dopo qualche ora rieseguo il gioco... arrivo al menù principale, seleziono continua e mi sarei aspettato di ritrovarmi nel villaggio della giungla dove avevo lasciato... e invece mi ritrovo in una casa abbandonata nella città di moresby... sono al capitolo 10, premo "i" per accedere al menù delle missioni e stranamente noto che non ci sono missioni principali... mi ritrovo a seguire una delle varie missioni secondarie che non avevo fatto!!!

qualcuno ha una spiegazione??? capita anche a voi?? che devo fare???

live_killers
26-02-2012, 22:07
Alla fine ho risolto... (per il momento)
Non è stato facile!!
Come ho già scritto mi erano sparite le missioni primarie, potevo solo eseguire quelle secondarie e pergiunta non potevo nemmeno usufruire dell'indicazione sul percorso da seguire!!! Ero disperato!!!

Dalla città in cui ero stato senza motivo ricatapultato, sono tornato in chiesa (seguendo solo la mappa, senza indicazioni sul percorso) poi col viaggio breve sono tornato al tunnel per la giungla e ho rifatto tutta la strada che avevo già fatto con jin la prima volta... tornato nella giungla finalmente la situazione si è ristabilizzata... le missioni primarie sono ricomparse e i percorsi da seguire sono tornati visibili!!

Ho già provato a chiudere il gioco e rientrare.. questa volta il salvataggio è stato recuperato correttamente.

Dico "questa volta" perchè non è assolutamente detto che il problema non si verifichi più.. anzi... facendo una breve ricerca in internet ho letto notizie davvero poco confortanti a riguardo!!!!

http://www.mattsgames.it/multipiattaforma/esclusiva-dead-island-il-gioco-con-pi-bug-della-storia

Anche leggendo in vari forum ho scoperto che i problemi nel caricamento dei salvataggi sono molto frequenti.. è un gravissimo bug del gioco per il quale non esistono ancora patch risolutive!!!

^Vaniglia^
27-02-2012, 11:53
Alla fine ho risolto... (per il momento)
Non è stato facile!!
Come ho già scritto mi erano sparite le missioni primarie, potevo solo eseguire quelle secondarie e pergiunta non potevo nemmeno usufruire dell'indicazione sul percorso da seguire!!! Ero disperato!!!

Dalla città in cui ero stato senza motivo ricatapultato, sono tornato in chiesa (seguendo solo la mappa, senza indicazioni sul percorso) poi col viaggio breve sono tornato al tunnel per la giungla e ho rifatto tutta la strada che avevo già fatto con jin la prima volta... tornato nella giungla finalmente la situazione si è ristabilizzata... le missioni primarie sono ricomparse e i percorsi da seguire sono tornati visibili!!

Ho già provato a chiudere il gioco e rientrare.. questa volta il salvataggio è stato recuperato correttamente.

Dico "questa volta" perchè non è assolutamente detto che il problema non si verifichi più.. anzi... facendo una breve ricerca in internet ho letto notizie davvero poco confortanti a riguardo!!!!

http://www.mattsgames.it/multipiattaforma/esclusiva-dead-island-il-gioco-con-pi-bug-della-storia

Anche leggendo in vari forum ho scoperto che i problemi nel caricamento dei salvataggi sono molto frequenti.. è un gravissimo bug del gioco per il quale non esistono ancora patch risolutive!!!

Ho il tuo stesso problema con i salvataggi.. mah sono delusissima. Come rovinare un bel gioco.... Mi ritrovo senza poter fare NESSUNA missione perchè se seleziono la principale devo portare il camion con Jin da Sinamoi, esco dalla chiesa e non c'è piu ne' il camion ne' il "deposito" Jin. Bella fregatura ho perso le armi e le bombe che le avevo consegnato??? . Se seleziono le secondarie non mi da il percorso da fare (una in citta' : morto e sepolto. Un tizio mi chiede di trovargli una pala ma non ho idea di dove cercarla perchè non mi da il percorso, nessun aiuto. Mi dite per favore dove si trova la pala? e poi ho quella nella giungla, devo registrare non so cosa per il tizio del deposito e ho lo stesso problema: nessun percorso o indizio. In pratica sono bloccata!!!! Forse se faccio quella della pala si sblocca.. Aiuto, non so che fare..
Ho provato a riavviare il gioco, a connettermi online su steam ma niente da fare. Le missioni non si riattivano, il camion e jin non tornano... che faccio??
Ditemi dove trovo la pala almeno provo a fare questa misisone e sperare che mi sblocchi il resto :muro:

live_killers
27-02-2012, 15:07
Ho il tuo stesso problema con i salvataggi.. mah sono delusissima. Come rovinare un bel gioco.... Mi ritrovo senza poter fare NESSUNA missione perchè se seleziono la principale devo portare il camion con Jin da Sinamoi, esco dalla chiesa e non c'è piu ne' il camion ne' il "deposito" Jin. Bella fregatura ho perso le armi e le bombe che le avevo consegnato??? . Se seleziono le secondarie non mi da il percorso da fare (una in citta' : morto e sepolto. Un tizio mi chiede di trovargli una pala ma non ho idea di dove cercarla perchè non mi da il percorso, nessun aiuto. Mi dite per favore dove si trova la pala? e poi ho quella nella giungla, devo registrare non so cosa per il tizio del deposito e ho lo stesso problema: nessun percorso o indizio. In pratica sono bloccata!!!! Forse se faccio quella della pala si sblocca.. Aiuto, non so che fare..
Ho provato a riavviare il gioco, a connettermi online su steam ma niente da fare. Le missioni non si riattivano, il camion e jin non tornano... che faccio??
Ditemi dove trovo la pala almeno provo a fare questa misisone e sperare che mi sblocchi il resto :muro:

Cavolo.. il tuo problema sembra anche peggiore del mio!!!! :doh: :doh:

Nel mio caso, affrontare le missioni secondarie non serviva a nulla.. anche io subito pensavo che risolvendo qualche missione secondaria si sarebbe sbloccato tutto..invece no!!!
Anche io ne ho fatte un paio ma non cambiava nulla!!! Poi senza indicazioni sul percorso da fare è mooolto difficile portare a termine le missioni secondarie!!!

Nel mio caso si è ristabilizzato tutto solo quando sono tornato nello scenario della missione principale che stavo seguendo prima che si incasinasse tutto.. (nel mio caso la giungla).

Fossi in te proverei ad andare da sinamoi (utilizzando il viaggio breve in chiesa ovviamente).. magari scopri che il furgone è già lì che ti aspetta...nel tuo caso comunque credo che la chiave di tutto sia ritrovare jin e il furgone (visto che dovevi salire sul furgone prima che si incasinasse tutto)... se non è da sinamoi prova a ritornare alla stazione di rifornimento (se ben ricordo il furgone e jin si ottenevano là).

Cmq sono daccordo con te... il gioco è strepitoso...ma questi bug rovinano davvero le cose!!!!

Fammi sapere se e come riesci a risolvere la situazione.. in bocca al lupo!!!!

epyx
05-03-2012, 08:03
Sono al cap. 14 - Pura Malvagità mi sembra si chiami - e mi ritrovo nel centro di un villaggio in compagnia del mio compagno stregone mentre veniamo assaliti da ennemila zombie tra cui un macellaio e un assassino.
Qualcuno mi potrebbe suggerire una tattica di scontro in quanto non c'è verso per me di andare oltre... se vado in mischia mi fanno fuori, se mi defilo un attimo fanno fuori lo sciamano...
consigli?

DVD 2000
05-03-2012, 09:06
Sono al cap. 14 - Pura Malvagità mi sembra si chiami - e mi ritrovo nel centro di un villaggio in compagnia del mio compagno stregone mentre veniamo assaliti da ennemila zombie tra cui un macellaio e un assassino.
Qualcuno mi potrebbe suggerire una tattica di scontro in quanto non c'è verso per me di andare oltre... se vado in mischia mi fanno fuori, se mi defilo un attimo fanno fuori lo sciamano...
consigli?

Se hai difficoltà in quel punto giocalo in co-op ;)

epyx
05-03-2012, 09:29
Se hai difficoltà in quel punto giocalo in co-op ;)
e se non avessi questa opportunità, che faccio...? disinstallo? :muro:

DmXruleZ
05-03-2012, 12:48
e se non avessi questa opportunità, che faccio...? disinstallo? :muro:

ma no, io l'ho giocato tutto in solitario, non è stato un grosso problema, mi pare che quella parte in particolare l'abbia rifatta 2-3 volte

praticamente li affrontavo a gruppetti, un pò defilandomi e attirandomi addosso 2-3 non-morti alla volta, lasciando lo sciamano ad affrontarne un gruppetto anche lui, poi andavo ad aiutarlo..in questo modo ce l'ho fatta, probabilmente conta anche la potenza delle armi che ti ritrovi

epyx
06-03-2012, 10:32
@DVD 2000 & DmXruleZ
cmq grazie!
;)

^Vaniglia^
07-03-2012, 17:11
Non capisco proprio questo gioco...... :muro:
il mio pg è Xian, sono al cap 9, ho raggiunto il livello 45 giocando in single player. Ora, è mai possibile che la mia barra della vita è SEMPRE ferma a 9 quadrati???? Salgo di livello e la barra della vita non aumenta neanche di mezza tacca ma è normale???? Allora a che serve aumentare di livello se anche i nemici progrediscono e basta che mi toccano 3 volte e sono morta??
Per non parlare poi delle armi che trovo in giro... A parte una volta che in una cassa di metallo ho trovato una katana che fa come danno base piu' di 1000 e potenziata mi arriva quasi a 3000 :D :cool: è davvero tanta roba. Possibile che a livello 45 trovo armi che fanno danno 250 :muro: :mbe:
Queste cose mi lasciano perplessa.. non avverto i potenziamenti perchè i nemici aumentano di potenza anche loro, le armi non sono adeguate al livello in cui mi trovo e la vita resta sempre a 9 quadrati, 3 colpi dei contagiati e vado all'altro mondo, pergiunta perdendo un sacco di soldi (ho raccolto 800000, quindi ogni volta che muoio mi prende oltre 40000).
Lo trovo terribilmente frustrante, oltre a tutti i bug che incontro, non ultimo la perdita di alcune missioni... :doh: mi fa perdere la voglia di giocarci..
ogni volta che spengo il pc ho la fobia che chissa' se trovo tutto apposto la volta dopo :mad:
Comunque vorrei sapere per favore se anche da voi la barra della vita non aumenta con i livelli. Grazie

DVD 2000
08-03-2012, 09:22
La barra della vita se non sbaglio aumenta fino ad un certo livello, al 45 forse sei già al massimo.
Per quanto riguarda la potenza delle armi è strano che trovi armi con potenza 250, a quel livello dovrebbero avere potenza intorno a 1000

live_killers
08-03-2012, 11:19
consigli?

si.. ricordo.. è un pezzo abbastanza incasinato!!! (e non sarà nemmeno l'unico di quel tipo...)
anche io sono morto varie volte... ma alla fine ce la si fa...

intanto potrei consigliarti di procurarti molotov... se non le hai già nell'inventario vedi di fabbricartene qualcuna con bottiglie di alcol...oppure comprale direttamente dai tizi con cui si fanno affari..
Di certo le molotov indeboliscono parecchio gli ossi duri...
Poi cerca di esaminare bene i territori limitrofi... magari scopri che da qualche parte c'è una bombola rossa di gas da sfruttare..
Per quanto riguarda il combattimento puro.. i macellai sono davvero bastardi...veloci come gli infetti, ma molto più resistenti...i calci sono la maniera migliore per rallentarli.. ogni volta che sferri un calcio lui si infuria e perde qualche secondo a ruggire... in quel momento sferri un colpo con macete o katana (o quello che hai)..poi tieniti subito pronto a sferrare un altro calcio perchè in genere dopo aver ricevuto una sciabolata partono subito alla carica!!!! Facendo così sono morto un paio di volte ma poi ce l'ho fatta...

live_killers
08-03-2012, 11:23
Non capisco proprio questo gioco...... :muro:
il mio pg è Xian, sono al cap 9, ho raggiunto il livello 45 giocando in single player. Ora, è mai possibile che la mia barra della vita è SEMPRE ferma a 9 quadrati???? Salgo di livello e la barra della vita non aumenta neanche di mezza tacca ma è normale???? Allora a che serve aumentare di livello se anche i nemici progrediscono e basta che mi toccano 3 volte e sono morta??
Per non parlare poi delle armi che trovo in giro... A parte una volta che in una cassa di metallo ho trovato una katana che fa come danno base piu' di 1000 e potenziata mi arriva quasi a 3000 :D :cool: è davvero tanta roba. Possibile che a livello 45 trovo armi che fanno danno 250 :muro: :mbe:
Queste cose mi lasciano perplessa.. non avverto i potenziamenti perchè i nemici aumentano di potenza anche loro, le armi non sono adeguate al livello in cui mi trovo e la vita resta sempre a 9 quadrati, 3 colpi dei contagiati e vado all'altro mondo, pergiunta perdendo un sacco di soldi (ho raccolto 800000, quindi ogni volta che muoio mi prende oltre 40000).
Lo trovo terribilmente frustrante, oltre a tutti i bug che incontro, non ultimo la perdita di alcune missioni... :doh: mi fa perdere la voglia di giocarci..
ogni volta che spengo il pc ho la fobia che chissa' se trovo tutto apposto la volta dopo :mad:
Comunque vorrei sapere per favore se anche da voi la barra della vita non aumenta con i livelli. Grazie

come sei poi riuscita a sbloccare il punto in cui non trovavi il furgone di jin???
hai seguito il mio consiglio per i posti in cui cercarlo???

sono curioso...

a me comunque mi è capitato una sola volta il bug dei salvataggi... menomale...

ora sono al capitolo 16.. non mi manca molto alla fine... spero di completarlo senza altre seccature!!!!

epyx
08-03-2012, 12:04
si.. ricordo.. è un pezzo abbastanza incasinato!!! (e non sarà nemmeno l'unico di quel tipo...)
anche io sono morto varie volte... ma alla fine ce la si fa...

intanto potrei consigliarti di procurarti molotov... se non le hai già nell'inventario vedi di fabbricartene qualcuna con bottiglie di alcol...oppure comprale direttamente dai tizi con cui si fanno affari..
Di certo le molotov indeboliscono parecchio gli ossi duri...
Poi cerca di esaminare bene i territori limitrofi... magari scopri che da qualche parte c'è una bombola rossa di gas da sfruttare..
Per quanto riguarda il combattimento puro.. i macellai sono davvero bastardi...veloci come gli infetti, ma molto più resistenti...i calci sono la maniera migliore per rallentarli.. ogni volta che sferri un calcio lui si infuria e perde qualche secondo a ruggire... in quel momento sferri un colpo con macete o katana (o quello che hai)..poi tieniti subito pronto a sferrare un altro calcio perchè in genere dopo aver ricevuto una sciabolata partono subito alla carica!!!! Facendo così sono morto un paio di volte ma poi ce l'ho fatta...
un grazie anche a te
molto gentile
;)

^Vaniglia^
08-03-2012, 14:17
come sei poi riuscita a sbloccare il punto in cui non trovavi il furgone di jin???
hai seguito il mio consiglio per i posti in cui cercarlo???

sono curioso...

a me comunque mi è capitato una sola volta il bug dei salvataggi... menomale...

ora sono al capitolo 16.. non mi manca molto alla fine... spero di completarlo senza altre seccature!!!!

Ho preso la macchina al faro e ho percorso tutta l'isola :muro: il camion era con jin alla galleria dove c'è il viaggio veloce, per fortuna l'ho trovato!
Tu come sei messo a barra della vita? A me onestamente 9 tacche sembrano troppo troppo poche.. ho visto filmati su youtube dove la vita era lunghissima (non so però se usavano trucchi. io non li uso ovviamente!)

cuoresportivo86
08-03-2012, 15:03
Questo gioco non l'ho nemmeno finito perchè fa davvero cagare :D :D

Disinstallato dopo averci giocato un bel po, mi ha annoiato parecchio e lo credevo sinceramente diverso.

Addio sottoscrizione topic :)

live_killers
08-03-2012, 15:59
Ho preso la macchina al faro e ho percorso tutta l'isola :muro: il camion era con jin alla galleria dove c'è il viaggio veloce, per fortuna l'ho trovato!
Tu come sei messo a barra della vita? A me onestamente 9 tacche sembrano troppo troppo poche.. ho visto filmati su youtube dove la vita era lunghissima (non so però se usavano trucchi. io non li uso ovviamente!)

La mia barra della vita?! uhm.. sinceramente non ho nemmeno mai fatto caso che si allungasse con l'aumento dei livelli.. (a me sembra uguale dall'inizio del gioco) non so quante "tacche" abbia.. stasera ci guardo meglio..
Cmq non credo sia eccessivamente lunga.. per farti un esempio... bastano 2 o 3 cazzotti ben assestati di un assassino per mandarmi al creatore!!!

E' molto facile soccombere se si viene colpiti... questo è vero... ma per quanto la cosa faccia bestemmiare quando capita, a mente fredda e lucida posso dire che è un fattore positivo!! Sapendo che bastano pochi colpi per morire (e quindi perdere quattrini) si è incentivati a rimanere sempre allerta e concentrati..e la tensione è sempre alta!!! Lo apprezzo molto.. per non cadere nella noia e nella banalità!!!

epyx
08-03-2012, 16:17
Questo gioco non l'ho nemmeno finito perchè fa davvero cagare :D :D

Disinstallato dopo averci giocato un bel po, mi ha annoiato parecchio e lo credevo sinceramente diverso.

Addio sottoscrizione topic :)

La mia opinione è un po' diversa dalla tua, ma concordo sul fatto che il brodo, a mio avviso, sia stato eccessivamente allungato e di conseguenza possa mostrare il fianco a un po' di noia, soprattutto in certe fasi, tipo il sottosuolo, dove il backtracking è piuttosto marcato.
Fosse stato un pelino più snello forse avrebbe appassionato tutti molto di più. In una fase dove tutti si lamentano della eccessiva brevità dei giochi, qui Techland ha voluto strafare.
Ma il lato positivo della medaglia è che, a mio avviso, se non ci si fa stancare subito, è un gioco che piace ed intriga sempre più man mano che si progredisce nella storia.
Tutto questo, ovviamente, imho
;)

DmXruleZ
09-03-2012, 18:02
a me è piaciuto un bel pò

certo non è esente da bug e incoerenze varie, a mio parere per goderselo appieno bisogna essere molto appassionati del genere, anche per calarsi in una situazione dove bisogna fare di tutto per sopravvivere :D

live_killers
10-03-2012, 10:54
a me è piaciuto un bel pò

certo non è esente da bug e incoerenze varie, a mio parere per goderselo appieno bisogna essere molto appassionati del genere, anche per calarsi in una situazione dove bisogna fare di tutto per sopravvivere :D

QUOTONE!!!

:mano: :mano:

L'ho appena finito.. mi sono davvero divertito un casino!!!!

I fattori negativi a mio parere sono essenzialmente 5:

1) Bug dei salvataggi scombinati (fortunatamente a me è successo una sola volta)

2) filmati di intermezzo con tutti i protagonisti... invece avrebbero potuto realizzarne una versione pensata per il single player con la presenza del singolo giocatore scelto! (questa è una finezza)

3) il gioco sarebbe stato moolto più longevo se avessero previsto missioni e situazioni diverse a seconda del personaggio scelto... finito il gioco con un personaggio poteva esserci la curiosità di ricominciare tutto con un altro!!!

4) mi aspettavo un finale più aperto ad eventuali seguiti.. magari lasciando chiaramente intuire che l'infezione riuscirà a dilagare anche sulla terra ferma.. chessò.. ad esempio potevano inquadrare il detenuto che viaggia con noi in elicottero facendo vedere un morso o un graffio sul braccio..

5) non ho ben capito come mai, quando il colonnello si inietta l'antidoto al virus.. invece di guarire si tramuta nell'incredibile hulk:D ... significa quindi che l'antidoto creato col nostro sangue immune non funziona???

DmXruleZ
10-03-2012, 14:05
QUOTONE!!!

:mano: :mano:

L'ho appena finito.. mi sono davvero divertito un casino!!!!

I fattori negativi a mio parere sono essenzialmente 5:

1) Bug dei salvataggi scombinati (fortunatamente a me è successo una sola volta)

2) filmati di intermezzo con tutti i protagonisti... invece avrebbero potuto realizzarne una versione pensata per il single player con la presenza del singolo giocatore scelto! (questa è una finezza)

3) il gioco sarebbe stato moolto più longevo se avessero previsto missioni e situazioni diverse a seconda del personaggio scelto... finito il gioco con un personaggio poteva esserci la curiosità di ricominciare tutto con un altro!!!

4) mi aspettavo un finale più aperto ad eventuali seguiti.. magari lasciando chiaramente intuire che l'infezione riuscirà a dilagare anche sulla terra ferma.. chessò.. ad esempio potevano inquadrare il detenuto che viaggia con noi in elicottero facendo vedere un morso o un graffio sul braccio..

5) non ho ben capito come mai, quando il colonnello si inietta l'antidoto al virus.. invece di guarire si tramuta nell'incredibile hulk:D ... significa quindi che l'antidoto creato col nostro sangue immune non funziona???

per rispondere ai tuoi dubbi in spoiler devi assolutamente giocare la campagna di ryder white :D

^Vaniglia^
10-03-2012, 15:27
A chi ha finito posso chiedere se il "deposito" Jin ci accompagnera' per tutta l'avventura? (e quindi non perdo tutto quello raccolto! :D )

live_killers
10-03-2012, 17:06
A chi ha finito posso chiedere se il "deposito" Jin ci accompagnera' per tutta l'avventura? (e quindi non perdo tutto quello raccolto! :D )

si, vai pure tranquilla... ;)

live_killers
11-03-2012, 18:38
per rispondere ai tuoi dubbi in spoiler devi assolutamente giocare la campagna di ryder white :D

ti ho preso in parola.. :D :D :D

l'ho appena cominciata... GRAZIE DEL CONSIGLIO!!!

già dal filmato iniziale però c'è qualcosa che non mi torna...

come mai il militare in elicottero contrae il virus??? si diffonde anche per via aerea??? white non dovrebbe essere immune come gli altri protagonisti... o sbaglio?? altrimenti perchè tanta premura di iniettarsi il vaccino sul tetto???

forse a queste domande troverò una risposta giocando questa campagna... in tal caso non spoilerarmi nulla!!!!;) ;)

per quanto riguarda i particolari tecnici... ho notato una cosa un po' fastidiosa che durante la campagna tradizionale non mi succedeva mai: spesso si verificano brevissimi e quasi impercettibili rallentamenti.. ad esempio mi è capitato quando due o tre contagiati mi stavano attaccando.. e ancora mi è ricapitato mentre correvo!! boh, molto strano... prima di installare la ryder white dlc ho sempre giocato tenendo la qualità grafica al massimo e senza mai accusare alcun rallentamento.

ho un acer predator g3, processore i7 - 2600, 8 gb ram ddr3 e una nvidia gt545 con 3 gb ddr3.
:mbe: :mbe: :mbe:

live_killers
18-03-2012, 14:44
Ieri ho finito la campagna di Ryder. :yeah:

Anche io la consiglio a tutti quelli a cui è piaciuto dead island.

La storia di Ryder chiarisce molti dubbi sulla storia principale.. infatti ritiro tutte le critiche che avevo fatto al finale del gioco!!!!:D :D :D :D

Adesso si che ho una gran voglia di giocare ad un ipotetico seguito... qualcuno sa se hanno in programma di realizzarlo???

Tornando alla DLC di Ryder.. è molto corta ma parecchio impegnativa.. il livello di difficoltà e l'abilità dei nemici riprende dai livelli finali della campagna principale.. quindi si deve affrontare sempre una moltitudine di contagiati contemporaneamente, assassini e camminatori come se piovessero..:D :D
Va detto però che si incontrano molte più armi da fuoco e relative munizioni, quindi non si deve più fare economia di proiettili!!! Inoltre sono previsti numerosi trucchetti per riuscire a sbarazzarsi facilmente anche degli ossi più duri...

L'unica seccatura che ho notato fin da subito è che molto spesso si verificavano piccoli rallentamenti.. specialmente nei momenti in cui si dovevano affrontare molti nemici contemporanemante.
Non so se è successo anche a voi.. :boh:

DmXruleZ
18-03-2012, 23:53
Ieri ho finito la campagna di Ryder. :yeah:

Anche io la consiglio a tutti quelli a cui è piaciuto dead island.

La storia di Ryder chiarisce molti dubbi sulla storia principale.. infatti ritiro tutte le critiche che avevo fatto al finale del gioco!!!!:D :D :D :D

Adesso si che ho una gran voglia di giocare ad un ipotetico seguito... qualcuno sa se hanno in programma di realizzarlo???

Tornando alla DLC di Ryder.. è molto corta ma parecchio impegnativa.. il livello di difficoltà e l'abilità dei nemici riprende dai livelli finali della campagna principale.. quindi si deve affrontare sempre una moltitudine di contagiati contemporaneamente, assassini e camminatori come se piovessero..:D :D
Va detto però che si incontrano molte più armi da fuoco e relative munizioni, quindi non si deve più fare economia di proiettili!!! Inoltre sono previsti numerosi trucchetti per riuscire a sbarazzarsi facilmente anche degli ossi più duri...

L'unica seccatura che ho notato fin da subito è che molto spesso si verificavano piccoli rallentamenti.. specialmente nei momenti in cui si dovevano affrontare molti nemici contemporanemante.
Non so se è successo anche a voi.. :boh:

quoto tutto ;)
a me sembra si vociferasse di un ipotetico dead world..:D

per il fatto dei rallentamenti no io non ne ho avuti, anzi mi è sempre sembrato piuttosto leggero come la campagna principale..forse potresti provare qualche altra versione di driver video...

korn83
28-03-2012, 10:41
potete spiegarmi come funziona l'avanzamento di livello? ci sono abilità da scegliere di volta in volta? le skill si possono azzerare e ridistribuire a volontà?

BarboneNet
11-05-2012, 22:05
iscritto....lo inizio stasera, come lo trovate? ne vale la pena? emoziona?

amigaos
17-05-2012, 23:48
aiuto
dopo ore di gioco, dopo essere entrato nelle fogne...il pg mi e' tornato a livello uno, senza armi ne abilita'

gli faccio causa:muro: :doh:

Kinkajou
15-06-2012, 22:48
Ragazzi c'è qualcuno che è arrivato al capitolo 12~13 e ha attiva la quest del dottor MONROE? Solo rifacendola posso prendere l'ultima ID Card che sta dietro una porta altrimenti chiusa =( Ho girato tutte le partite nella sala d'attesa per due giorni e nessuno ce l'ha.. o troppo avanti o troppo indietro..

Scruffy
01-07-2012, 17:27
sarà qualche giorno che ci sto giocando.... oggi stavo facendo la misisone dei succhi di frutta, ma uno me lo dava in una parte ... e pur stando li in prossimità della manina rossa non c'era nulla.... bug noto?

cmq dai video mi aspettavo molto peggio, ed invece per ora mi sta piacendo.... una specie di resident evil di giorno... :)

Darrosquall
01-07-2012, 18:02
mod consigliate?Lo sto installando. Se voglio giocare in multi poi con un amico posso disattivare il vac per tenere eventuali mod meritevoli? :D

Fantasma diablo 2
01-07-2012, 20:16
sarà qualche giorno che ci sto giocando.... oggi stavo facendo la misisone dei succhi di frutta, ma uno me lo dava in una parte ... e pur stando li in prossimità della manina rossa non c'era nulla.... bug noto?

cmq dai video mi aspettavo molto peggio, ed invece per ora mi sta piacendo.... una specie di resident evil di giorno... :)

ma resident evil non è open world, che imho in questo genere di giochi non rende. Alla fine l'esplorazione è alquanto inutile, tanto si sa che l'isola è piena di zombie e basta...:O

Scruffy
01-07-2012, 21:46
vero però per fare le missioni devi girare per forza di cose :D

213
04-07-2012, 22:27
Mi piacciono parecchio i survival horror tipo Resident Evil, vale la pena acquistare questo gioco?? Quando dura la campagna? Ci sono enigmi da risolvere o è solo il classico sparatutto? Mi fate sapere, lo vorrei prendere ma non ne sono sicuro del tutto!!

monkis
10-07-2012, 13:32
ci sto giocando da poco, solo che faccio fatica a trovare un gruppetto :(
giocare da solo non mi piace, sono all inizio del capitolo 5, le missioni secondarie indietro credo di averle fatte tutte, se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere :)

Scruffy
10-07-2012, 13:40
aggiungetemi a steam: scruffyita oppure cercate Scruffy{ITA}

monkis
10-07-2012, 13:55
aggiungetemi a steam: scruffyita oppure cercate Scruffy{ITA}

ti ho aggiunto sono Rolloden

Kinkajou
10-07-2012, 13:57
Io rinnovo la mia richiesa di aiuto per una missione secondaria verso il capitolo 12 o 13, data da un certo dottor Monroe. Chi arriva lì e si ricorda di me mi contatti su steam (kinkajou88) così la facciamo assieme. Praticamente c'è una ID card in una stanza che dopo la missione diventa inaccessibile in single.. mi manca solo quella e se non la prendo non voglio andare avanti e finire il gioco XD

Pittalo
15-07-2012, 09:07
Comprato oggi con le offerte di steam... nei prossimi giorni inzio a giocarci un po'. Il mio nick su steam é Frantz08 aggiungetemi:)

Mc®.Turbo-Line
15-07-2012, 21:52
Comprato oggi con le offerte di Steam, mi parte, fa vedere il filmato iniziale, poi dice "premere un tasto qualsiasi per continuare" ed io premo, premo , premo e nulla, poi riparte di nuovo col filmato inziale :mbe:

Ci sono soluzioni ?:rolleyes:

Edit riavviando il gioco ora sembra andare.... sperem

gaxel
16-07-2012, 21:42
Io l'avevo preso tempo fa con un vecchio deal, ma l'ho iniziato stasera, nell'attesa di scaricare Borderlands GOTY (12GB :asd:)... che dire, non mi dispiace. Ho fatto un'oretta, prime 2-3 missioni, primo passaggio di livello, prima arma costruita, prima registrazione trovata, l'atmosfera c'è tutta, la storia è raccontata bene (che poi sia originale, valida, ecc... è un altro paio di maniche).

Il combat non è malvagio, l'esplorazione buona, visto che va bè che ci son solo zombies, ma ci sono anche sopravvissuti da aiutare e oggetti da trovare.

Al momento che mi piacciono gli zombies, i free-roaming e i giochi più azione che pensiero, ci sta tutto. Anche graficamente non è male.

Lo sto giocando col pad perché lo trovo nettamente più comodo che la tastiera, mi sembra non si attivi il v-sync, c'è un po' di aliasing... qualche mod per migliorar qualcosa c'è? Niente di trascendentale, qualcosina a livello grafico, il gameplay per ora mi va bene così...
Ho trovato un modo di portare il FOV a 85 (90 è un po troppo), ma i salvataggi come funzionano? C'è modo di attivare un QuickSave? O si salva solo al termine di ogni missione?

AlexCyber
17-07-2012, 14:26
sono all' inizio del cap.2 se volete giocare addatemi a steam(vedi firma) XD

Pittalo
17-07-2012, 21:34

Aggiunto

Pittalo
18-07-2012, 12:13

Comunque si può giocare assieme anche se siamo in capitoli diversi (basta essere nello stesso atto da quel che ho capito), quindi questo pome se ci sei si gioca

Kinkajou
29-07-2012, 21:29
Chi di voi ha giocato al DLC? Io sto riscontrando diversi bug...
Fin dall'inizio non mi fa accedere al menù abilità, pur dicendomi "Sei salito di livello! Premi il tasto U per assegnare un punto abilità!"
Poi verso metà, inspiegabilmente, mi si è aperto il menù e ho potuto assegnare 16 punti abilità, e queste erano uguali a gruppi di tre.
Iniziata la seconda metà del dlc mi ritrovo di livello 15 impossibilitato ad usare fucile, shotgun e pistola che mi ero portato dietro dall'inizio.. E ho letto che il livello massimo è proprio il 15esimo. Ma che fregatura è mai questa?

nakkius
01-08-2012, 16:52
ragazzi una piccola info, ho appena preso il gioco e scaricato, però mi stuttera veramente troppo, fa venire la nausea

c'è un modo per fixare :D?

poi non ho capito mio fratello ha comprato il gioco, ma come faccio a fare una coop con lui ?

grazie :)

AlexCyber
01-08-2012, 17:35
ragazzi una piccola info, ho appena preso il gioco e scaricato, però mi stuttera veramente troppo, fa venire la nausea

c'è un modo per fixare :D?

usa il dead island tool (http://www.theplaywrite.com/tools-and-utilities/dead-island-helper-automatically-improve-performance-and-apply-tweaks-without-having-to-edit-files/), un programmino che ti permette di applicare diversi tweak al gioco, come il fix allo stuttering(abilita la voce fix micro-stuttering)

altra cosa utile, ti permette con facilità di modificare il FOV

;)

poi non ho capito mio fratello ha comprato il gioco, ma come faccio a fare una coop con lui ?

grazie :)

entrambi dovete aver completato il prologo, poi prosegui nel gioco e puoi invitare tramite la friend-list tuo fratello :p

enjoy

nakkius
02-08-2012, 09:51
e questa cosa è sicura ? non si rischia il VAC ban ?

AlexCyber
02-08-2012, 13:38
sul forum steam dicono di NO, dacci una letta e poi decidi ;)

Pittalo
02-08-2012, 14:00
e questa cosa è sicura ? non si rischia il VAC ban ?

Io l'ho usato per tutto il gioco e ha portato solo miglioramenti... lo stuttering è completamene sparito

monkis
02-08-2012, 15:20
anche io l ho usato tranquillamente

FroZen
20-08-2012, 11:14
Ok installato ieri :D

Se non me lo avessero regalato a pochi euri non so se lo avrei preso nonostante fossi interessato dall'inizio e i survival con zombie siano i miei preferiti....

Tornando IT proverò sicuramente il tool per i tweak del gioco, ho notato parecchio stuttering infatti.....il FOV bho vedremo....il vsync non so se attivarlo, dovrei vedere se al massimo riesco a tenere i 60 quasi fissi.....

Ho giocato un'oretta e mezza sono a livello 4 sto facendo le varie secondarie oltre all'aver già liberato il centro di soccorso dagli infetti (e il mio primo assassino, devo vedere su che tasto ho i calci, devo ancora usarli :stordita: ).

FroZen
23-08-2012, 09:16
Ho messo il tool (alla fine non ho toccato quasi nulla, ho abbassato un po' il bloom e stop) ma noto una cosa strana, uso da poco sto gioco quindi magari mi sbaglio io ma adesso vedo gli item usabili con il loro sberluccichio anche se sono dietro i muri :mbe:

Inoltre utilizzando AB per vedere gli fps medi avevo 130fps (a volte 90) pur avendo tutto al massimo in fullHD..........è proprio così leggero l'engine? E nn arrivavo mai a 500MB di VRAM ocupata :mbe:

Insomma non so se è il tool o che cosa ma ho un po' di magagnine.....ah inoltre attivando il vsync (non dal tool ma in game) non cambiava nulla, sempre 120 fps mi dava....

FroZen
25-09-2012, 08:52
Dopo qualche oretta (CAPITOLO 7) devo dire che sto gioco mi piace.....talvolta inizio per fare mezz'oretta e mi passano quasi due ore.....trovo fatto molto bene il mondo in cui ci si muove, lo stile del gioco e la varietà delle situazioni che si presentano (certo, facendo quasi tutte le missioni secondarie...).

Hey si fanno anche dei begli headshot (con heavy barrell e kobra :rotfl: ) :read:

Non sono nemmeno al 50% del plot principale e ci ho fatto un bel po' di ore ad oggi....finalmente un gioco piacevole e longevo in single :D appena trovo proiettili per il mio fucile automatico arancio (a proposito, c'è una guida con le varie classi delle armi? verde, arancio, viola, etc etc) vediamo a quante kill streak arrivo :asd: .....

Freddy74
03-10-2012, 18:38
Scusate, spero che qualcuno possa aiutarmi...

Ho iniziato da poco a giocare a DI, ma non riesco a far correre il mio personaggio, di default il comando sulla tastiera è MAIUSC ... ho provato anche a cambiare tasto, ma niente...

a qualcun altro è capitato lo stesso?

Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà.

ps: inoltre c'è un modo per salvare in un punto quando si vuole come accade in tanti altri giochi?

AlexCyber
04-10-2012, 08:01
i salvataggi sono automatici ;)

Freddy74
04-10-2012, 10:45
i salvataggi sono automatici ;)

Ti ringrazio per avermi risposto :D

Sì, ho notato che sono automatici, ma chiedevo se c'era un modo, che so, con una patch o una cosa del genere, per salvare in un punto specifico, altrimenti, se si viene uccisi, si rischia ovviamente di ripartire da un salvataggio automatico e si devono rifare determinate cose nuovamente :)

grazie ;)

Revelator
27-10-2012, 14:35
ho provato sto bel giochino grafica tutta al massimo davvero spettacolare.

è questo il punto,la vga è usatissima e fa una baccano immane...di solito invece si controlla...ci fanno anche le vostre vga con questo titolo??

AlexCyber
27-10-2012, 17:50
se sei al massimo con i settaggi del gioco credo sia la ventola che raffredda la vga che gira forte facendo casino XD , prova ad abbassare i dettagli ;)

edit: sapete quale missione attivare per entrare nel negozio di armi? ^^

Revelator
27-10-2012, 22:38
se sei al massimo con i settaggi del gioco credo sia la ventola che raffredda la vga che gira forte facendo casino XD , prova ad abbassare i dettagli ;)

edit: sapete quale missione attivare per entrare nel negozio di armi? ^^

no ma gira fluido...solo che ho paura si fonda.:D

AlexCyber
27-10-2012, 23:05
per controllare la temp. in game puoi andare di MSI afterburner :cool:

reelucertola
28-10-2012, 22:28
finalmente ho comprato questo gioco..
mi piace molto..ma il respawn selvaggio degli zombie è un po seccante!non c'è un modo per limitarlo, o qualcosa per sfuggire a tutti sti zombie senza doverli ammazzare ogni volta?
voi usate mod o cose del genere?

cata81
05-11-2012, 09:42
finalmente ho comprato questo gioco..
mi piace molto..ma il respawn selvaggio degli zombie è un po seccante!non c'è un modo per limitarlo, o qualcosa per sfuggire a tutti sti zombie senza doverli ammazzare ogni volta?
voi usate mod o cose del genere?

Vero, è un po' seccante , io ho risolto con la corsa, e ho visto sul tubo che anche altri fanno così...

elektrogroove
05-11-2012, 12:21
Ciao ragazzi, una curiosità, quando sono in movimento noto che il mirino oscilla leggermente a destra e sinistra. E' un effetto voluto del gioco per simulare il movimento del corpo? La sensazione che da questa oscillazione è simile a quella di un leggero stuttering, spero di aver spiegato bene.

grazie per le eventuali risposte ;)

cata81
05-11-2012, 12:28
Ciao ragazzi, una curiosità, quando sono in movimento noto che il mirino oscilla leggermente a destra e sinistra. E' un effetto voluto del gioco per simulare il movimento del corpo? La sensazione che da questa oscillazione è simile a quella di un leggero stuttering, spero di aver spiegato bene.

grazie per le eventuali risposte ;)

In modalità mira confermo

elektrogroove
05-11-2012, 12:36
In modalità mira confermo

Grazie cata81 ;) in modalita' mira intendi in combattimento? Perche' l'ho notato quando cammino o corro liberamente nelle fasi di esplorazione.

cata81
05-11-2012, 12:46
Grazie cata81 ;) in modalita' mira intendi in combattimento? Perche' l'ho notato quando cammino o corro liberamente nelle fasi di esplorazione.

Per modalità mira, intendo quando hai la pistola/fucile in mano e premi il tasto destro, cmq anche in esplorazione ho notato anch'io che l'eroe non è precisissimo nei movimenti, sembra di essere un po' brilli, ma non è mai diventato un problema.

Quello che è un po' un problema, sono le sequenze scriptate dei combattimenti, che finché non sono finite sei vulnerabile... Idem quando ti devi fare le bibite o i pack madici e hai urgenza.

ChioSa
24-11-2012, 13:28
Ciao ragazzi, avrei la possibilità di prendere questo gioco a 4€ (la GOTY)
vi chiedo consiglio non tanto per il prezzo viso che costa veramente poco, in quanto mi preoccupano i bug che ho sentito affliggono questo titolo :(
ad oggi con gli update vari come lo giudicate?
inoltre mi chiedevo se è molto ripetitivo o se si lascia giocare bene fino alla fine?

monkis
24-11-2012, 14:27
Ciao ragazzi, avrei la possibilità di prendere questo gioco a 4€ (la GOTY)
vi chiedo consiglio non tanto per il prezzo viso che costa veramente poco, in quanto mi preoccupano i bug che ho sentito affliggono questo titolo :(
ad oggi con gli update vari come lo giudicate?
inoltre mi chiedevo se è molto ripetitivo o se si lascia giocare bene fino alla fine?

bug? io a parte i personaggi del gioco che diventavano completamente neri se venivano bruciati non ne ho trovati :D
a me e' piaciuto molto, e ci rigiocherei ancora, anche perche' volevo trovare i vari segreti e fare le arene in compagnia, ma purtroppo son riuscito a fare malapena la campagna in compagnia di un altro.
le ambientazioni son fatte benissimo ed il motore grafico e' leggero, devi scaricarti soltanto dead island helper, un tool che risolve microstruttering quando usi mouse e tastiera, puoi cambiare pure il fov e altre cose dal tool.

poi ho trovato questa mod,http://www.moddb.com/mods/maim-and-dismember-zombies, che non ho provato e non so se funziona in coop, dalla descrizione dovrebbe aumentare il livello di difficolta' probabilmente :rolleyes:

amigaos
25-11-2012, 19:22
con dead island helper e la goty ho potuto portare a termine il gioco senza bug:sofico:

gioco veramente carino

FroZen
17-12-2012, 08:35
Finito sabato in 24H.......

Me lo sono proprio goduto, ho fatto quasi tutte le missioni secondarie........all'inizio lo snobbavo, ora penso che prenderò pure il seguito.....:read:

Prezioso
24-12-2012, 01:26
ragazzi il gioco è nuovamente in offerta su steam e quasi quasi lo compro
vorrei capire.....ha una storia in single che si può affrontare anche in cooperativa? oppure c'è la modalità multy e poi il single?

avendo l4d per il multy dite che vale la pena prender anche questo? non è per i 7€ ma per i gb da scaricare uff :D

djmatrix619
24-12-2012, 01:32
Ha la campagna affrontabile sia in singolo che in co-op.

Oramai la GOTY edition è scesa ad un prezzo molto abbordabile, prima lo sconsigliavo, ma ora non vedo proprio che motivo ci sia per non prenderlo. Vai pure tranquillo! ;)

dantedaemonslayer
25-12-2012, 16:07
ragazzi mi sono appena preso la goty edition da steam ma non mi fa giocare online, mi dice che devo accedere a steam ma sono gia su steam?? qualcuno ha avuto questo problema??

Prezioso
25-12-2012, 17:21
preso su steam.....aggiungetemi per completare la campagna in cooperativa
nick massimiliano70

jolly74
28-12-2012, 13:36
Ragazzi a livello di longevità come siamo messi ? Quante ore occorrono per terminarlo ?
Grazie

djmatrix619
28-12-2012, 14:16
Ragazzi a breve sarò dei vostri! :)
Appena presa la key a 4,5€. Chi mi volesse aggiungere, trova il mio profilo in firma! :)

ray_hunter
31-12-2012, 08:47
Salva ragazzi,

ma voi consigliate di giocarlo con pad o mouse+tastiera?
Dato che il combattimento è spesso corpo a corpo potrebbe essere preferibile il pad.

Cmq ho notato che pur essendo a 60fps fissi con vsync (non è mai sceso sotto ai 60), non ho una sensazione di fluidità usando il mouse, mentre con il pad si!

Eventualmente c'è qualche rimedio?

Per quanto riguarda il metodo di combattimento qual'è preferibile: analogico o digitale?

cata81
31-12-2012, 11:04
Salva ragazzi,

ma voi consigliate di giocarlo con pad o mouse+tastiera?
Dato che il combattimento è spesso corpo a corpo potrebbe essere preferibile il pad.

Cmq ho notato che pur essendo a 60fps fissi con vsync (non è mai sceso sotto ai 60), non ho una sensazione di fluidità usando il mouse, mentre con il pad si!

Eventualmente c'è qualche rimedio?

Per quanto riguarda il metodo di combattimento qual'è preferibile: analogico o digitale?

Prova il "Dead Island Helper.exe" per fixare la scattosità della tastiera

Mav80
16-01-2013, 14:38
Domanda secca: personaggio più divertente da giocare secondo voi?

Mav80
17-01-2013, 10:18
Domanda secca: personaggio più divertente da giocare secondo voi?

Nessuno?

McB
17-01-2013, 19:16
Io in totale ho usato solo 2 personaggi che tra l'altro neanche più mi ricordo come si chiamano. quello che mi piaceva di più era quella orientale.

Prezioso
17-01-2013, 19:17
che cambia in base ai giocatori?

McB
17-01-2013, 19:36
che cambia in base ai giocatori?

Sicuramente forza e agilità, poi ognuno, se non ricordo male, ha attributi speciali. Però dovresti chiederlo a chi ci ha giocato di recente.

Prima o poi devo riprendere in mano questo gioco.

demien
17-01-2013, 20:02
io lo sto provando con un mio amico ultimamente, ma non ho capito come funziona questa cooperativa bene, tipo se uno sta facendo una missione che l'altro non ha neanche iniziata, e viceversa, come ci si deve comportare in questo caso, se uno di passaggio vuole fare quella missione secondaria, l'altro invece che ce l'ha a metà completata, come gli viene conteggiata,:confused:
cmq ho capito che ti ritrovi a quella percentuale di progressi a secondo quale stanza entri, insomma per sincronizzare la campagna con altri amici è un casino, anche stando allo stesso capitolo

yakumo_82
25-01-2013, 11:22
ho iniziato ieri sera questo splendido gioco.
L'atmosfera è davvero stupenda, soprattutto se piace il genere survival con gli zombie ^_^

Ho una domanda: ho usato le istruzioni ricevute con la GOTY e ho la mazza con la sega circolare (che mi sta aiutando non poco nella parte iniziale del gioco), ma mi chiedevo: come si fa a portare più armi con se?
Non ho ben capito questa cosa:
inizialmente mi faceva portare 2 oggetti (la mazza con la sega circolare + una seconda), ora invece soltanto una e se premo il tasto rotella del mouse, ho ben 3 slot liberi su cui (credo) potrei assegnare altre armi?
Per ora mi ritrovo a dover girare con la mia mazza con sega, ma quando si rompe non voglio darla via perchè dovrei ricrearla con le istruzioni, se dovessi invece avere almeno 2 armi starei a posto...

EDIT: ho risolto... in pratica si doveva equipaggiare dall'inventario ^_^

joker92ita
29-01-2013, 09:26
Ragazzi sapete come si sblocca l'achievement (Andata e ritorno) ?
Ho visitato 70/72 aree, ma non so dove sbattere per le altre 2
grazie ;)

nexx999
30-01-2013, 00:03
Sto giocando alla GOTY e devo dire 'finalmente un gioco coinvolgente e impegnativo'. L'ambientazione è molto bella e ben rappresentata. L'atmosfera è veramente angosciante ed inquietante come pochi altri titoli a cui ho giocato; in questo, per me, ha battuto addiritttura giochi come Dead Space.
A differenza di alcuni di voi che lo hanno 'divorato', sono ad oltre 25 ore di gioco a livello 40, solo in modalità singola, e devo ancora iniziare la missione dove devo salire sul tetto del Resort.
Tuttora faccio ancora dei bei salti sul divano! Sto impersonando Logan e mi sto 'trastullando' in Moresby qualche 'dannata isterica urlatrice' e il 'vagabondo runner pazzoide'. All'inizio è stato difficoltoso e frustrante sopravvivere alle orde, soprattutto nelle vie della città... Ma sono sicuro che ora, se avessero la possibilità di scappare, non avrei più chi massacrare :D Le armi che uso di più sono il macete verde e blu; la katana, il falcetto verde, l'ascia blu, una bella scorta di molotov e 2 pistole (di cui una potente a 9 colpi). .Trovo interessante e divertente causare o progettare qualche esplosione a qualche incrocio in città, con le semplici bombole o con l'ausilio dei barili. Peccato che lo scenario non sia distruttibile :p :mad:
Nonostante non abbia raggiunto il livello massimo, l'intelligenza artificiale è veramente ottima perchè provano ad accerchiarti sempre in modo diverso (le donne in particolare si abbassano per colpire!). Ho raccolto circa 100.000 dollari in denaro che cerco di investire per i kit medici. Quando mi deciderò, proverò i coltelli esposivi e inizierò la jungla. Per ora va bene così.
Difetti: il fatto che spesso non salva nel luogo dove ho 'salvato'; a volte non salva addirittura quando appare l'icona di salvataggio; non si può decidere quando salvare; il respawn non capita spesso, ma comunque è antipatico; non si può nuotare; la 'graniticità' degli oggetti dello scenario che non sono di normale utilizzo.
Per il resto lo trovo un ottimo titolo che consiglio a tutti i titubanti. Soprattutto se non sarete voi, in poco tempo, ...a 'divorarlo'!
Dal capitolo Riptide non mi aspetto grossi sconvolgimenti a livello di gioco, ma mi auguro che i povacchi si prestino a farlo uscire senza i difetti e i bugs di questo primo capitolo.

alemar78
18-02-2013, 16:12
Ciao a tutti! l'ho preso su Steam e iniziato ieri...volevo chiedervi se è normale che una volta morti, si ricominci dal punto di salvataggio precedente con lo stesso equipaggiamento che si aveva al momento della morte...è previsto che sia così?!
Grazie

Revelator
18-02-2013, 16:15
Ciao a tutti! l'ho preso su Steam e iniziato ieri...volevo chiedervi se è normale che una volta morti, si ricominci dal punto di salvataggio precedente con lo stesso equipaggiamento che si aveva al momento della morte...è previsto che sia così?!
Grazie

non saprei l'ho da molto ma giocato pochissimo. reputo il gioco veramente poco coinvolgente...macchinoso noioso e poco divertente. pensavo meglio.

Revelator
23-02-2013, 11:56
non saprei l'ho da molto ma giocato pochissimo. reputo il gioco veramente poco coinvolgente...macchinoso noioso e poco divertente. pensavo meglio.

il postino tra gli zombie :D

Blasco80
23-02-2013, 13:06
Grazie

Si è cosi che funziona: come nei più classici hack&slash

reputo il gioco veramente poco coinvolgente...macchinoso noioso e poco divertente. pensavo meglio.

Ma mi spiegate perchè da un lato lodate giochi come Borderlands o Left for Dead e poi criticate Dead Island di essere noioso e non coinvolgente?

Dead Island è un gioco votato all'esplorazione ed al loot, possibilmente con altri tre amici. Non vedo quale sia la pietra dello scandalo: se poi lo si pretende di giocare da solo e rivivere le stesse esperienze di un Dead Space, semplicemente avete sbagliato gioco.

Io, in coop con un mio collega mi sono piuttosto divertito :)

Vertex
23-02-2013, 23:09
Dead Island l'ho appena completato (38h) in coop a 2, e devo dire che mi ha divertito molto. Gran bel gioco, soprattutto se si amano gli zombies :D
Ok non è un capolavoro, lo si vede chiaramente. Non ha la cura di Borderlands, sia per quel che riguarda i menu che la gestione delle missioni. Non cè una grandissima varietà di zombies "speciali". Salta all'occhio per esempio l'assenza di qualsiasi specie animale... solo zombi umani per tutto il gioco. Soprattutto nella giungla se ne sente la mancanza.
Mi è piaciuto in particolar modo il crafting delle armi. Ho trovato invece eccessivo il deterioramento di alcune categorie di armi (es coltelli, mannaie ecc), il che le rende poco appetibili, visto il costo elevato delle riparazioni.
La trama e le missioni sono più che discrete. Alcune memorabili, altre di semplice fattorino.
I personaggi mi sembrano ben variegati, ognuno con i propri punti di forza e debolezza.
Prenderò Riptide sicuramente, se si manterrà su questi livelli. :O

voit
03-03-2013, 21:20
qualcuno che sarebbe disponibile a fare la campagna insieme dall'inizio :D ?
inoltre vorrei sapere come funziona il comparto online con le missioni?

Prezioso
03-03-2013, 21:43
io la farei la campagna ma posso giocare solo il pomeriggio un paio di ore dalle 17 alle 19 diciamo

voit
03-03-2013, 21:49
mi va benissimo! vitosono su steam ci accordiamo li ;)

Dreammaker21
20-03-2013, 08:25
Sto finalmente giocando a questo gioco. L'impatto è stato più che positivo: buon mix di combattimento ed esplorazione, unito alla crescita del personaggio e alla struttura a missioni.

Non mi piace molto il fatto che il personaggio abbia una caratterizzazione specifica e che non sia libero di usare tutte le armi che voglio. Poi con la versione GOTY fin dal menù principale c'è un mega spoiler:

La possibilità di scegliere il cattivo che è poi è The Voice.

Vertex
20-03-2013, 09:10
Sto finalmente giocando a questo gioco. L'impatto è stato più che positivo: buon mix di combattimento ed esplorazione, unito alla crescita del personaggio e alla struttura a missioni.

Non mi piace molto il fatto che il personaggio abbia una caratterizzazione specifica e che non sia libero di usare tutte le armi che voglio. Poi con la versione GOTY fin dal menù principale c'è un mega spoiler:

La possibilità di scegliere il cattivo che è poi è The Voice.

In realtà PUOI usare tutte le armi che ti pare, ma la loro efficacia dipende strettamente dalle abilità del tuo personaggio. Io l'ho giocato con Xian (gran gnocca :oink: ) e usavo anche armi pesanti, anche se ovviamente la stamina calava molto rapidamente.

Dreammaker21
20-03-2013, 10:08
Ah ok pensavo che influenzasse il drop, ho visto solo armi bianche anche se in realtà mi ricordo che gli sviluppatori parlavano che nel gioco le armi da fuoco sarebbero state rare.

Cmq ottimo gioco, un vero peccato essermi spolierato così

l'antagonista

Dreammaker21
20-03-2013, 22:42
Scusate ma qual'è il modo di salvare correttamente?

Ogni volta che esco perdo quasi tutti i progressi delle missioni e mi tocca rifarli!

Antonioplay85
20-03-2013, 22:44
io uscivo sempre al termine di una missione e mai avuti problemi..

jolly74
23-03-2013, 14:06
Ho preso ieri la versione GOTY su steam , ma ho un problema che non riesco a risolvere. Ho iniziato col militare e ogni volta che uso una torretta mitragliatrice poi non riesco più a lasciarla premuto più volte il tasto "H" che ho assegnato all'azione usa ma niente da fare , ho provato a pigiare tutti i tasti ma nada , l'unico modo è ricominciare dall'ultimo salvataggio o farmi uccidere dagli zombi. :mad:
qualche suggerimento ?

archangel987
23-03-2013, 18:03
Ho il gioco retail praticamente dal day one ma lo sto cominciando praticamente solo ora perchè un mio amico mi ha chiesto di fare la coop.

Avevo problemi di framerate e microstuttering che ho risolto quasi del tutto con il tool "Dead Island Helper", ci sono altre modifiche o tool che mi consigliate per avere un'esperienza ottimale?

Ho visto che da steam l'upgrade alla GOTY mi costerebbe 9.99€ (magari poi lo scontano) dite che mi converrebbe acquistarlo in quel caso? I DLC valgono la candela?

Grassie!

Dreammaker21
24-03-2013, 20:07
Scusate ma dove è possibile consultare le "PERSONAL ID", ne ho raccolto un sacco ma non saprei esattamente cosa sono...

Dreammaker21
25-03-2013, 13:48
Scusate ma dove è possibile consultare le "PERSONAL ID", ne ho raccolto un sacco ma non saprei esattamente cosa sono...

up! :D

jolly74
30-03-2013, 18:07
up! :D

Credo che servano solo come stats finale per vedere con che % si è completato il gioco, comunque è proprio carino sto dead island sono quasi alla fine del 2° atto e il game play fila via bello liscio ... peccato solo che mi sono spoilerato il finale facendo come prima parte quella con il militare ... non immaginavo fosse collegata alla storia principale :muro:

Dreammaker21
30-03-2013, 19:07
Credo che servano solo come stats finale per vedere con che % si è completato il gioco, comunque è proprio carino sto dead island sono quasi alla fine del 2° atto e il game play fila via bello liscio ... peccato solo che mi sono spoilerato il finale facendo come prima parte quella con il militare ... non immaginavo fosse collegata alla storia principale :muro:

Si anche io, un vero peccato che non ci abbiano pensato quando hanno rilasciato la GOTY!

grey.fox
06-04-2013, 13:49
Cioè uno dei 4 personaggi che si possono scegliere all'inizio è uno spoiler?
Io non ci ho ancora giocato, ma mia moglie lo deve iniziare, ditemi se è così quale personaggio non prendere!

Blasco80
06-04-2013, 14:06
Cioè uno dei 4 personaggi che si possono scegliere all'inizio è uno spoiler?
Io non ci ho ancora giocato, ma mia moglie lo deve iniziare, ditemi se è così quale personaggio non prendere!

No, assolutamente no.

Si parla del DLC 'Ryder White' che è, a tutti gli effetti, una campagna parallela ;)

Microfrost
06-04-2013, 14:16
su amazon.com è in offerta a 4€ se vi interessa la goty

Blasco80
06-04-2013, 14:20
su amazon.com è in offerta a 4€ se vi interessa la goty

Lo store digitale è esclusiva di chi risiede in America.

Poi, non vorrei sbagliarmi, ma Dead Island è anche region locked

Microfrost
06-04-2013, 14:31
Lo store digitale è esclusiva di chi risiede in America.

Poi, non vorrei sbagliarmi, ma Dead Island è anche region locked

io l'ho comprato li e ci sto giocando

djmatrix619
06-04-2013, 14:41
io l'ho comprato li e ci sto giocando

Ma come è possibile.. pure io l'ho comprato lì ed era Region Locked.. "NA".. :eek: quanto tempo fa l'hai comprato?

Microfrost
06-04-2013, 22:06
basta usare una vpn us e si attiva

jolly74
07-04-2013, 00:46
No, assolutamente no.

Si parla del DLC 'Ryder White' che è, a tutti gli effetti, una campagna parallela ;)

La versione GOTY di dead island contiene già il dlc con Ryder e se uno lo gioca come primo pg si spoilera una bella parte di storia ! Com' è successo a me :doh:

Revelator
07-04-2013, 07:23
sto gioco per me è una mezza delusione.la versione bacata di un gioco del postino horror.come fate a non annoiarvi?per non parlare della fastidiosa gestione delle armi che fa solo perdere tempo.bah.uno dei peggiori giochi di zombie.

grey.fox
07-04-2013, 10:00
Come sono distanziati i checkpoint? C'è il rischio di ripetere molte volte tratti già fatti?

AlexCyber
10-04-2013, 14:59
no, sono messi bene i check ;)
per la gestione delle armi ci si fa l' abitudine ^^

X360X
11-04-2013, 14:49
Microfrost 7 giorni di sospensione

per acquisto aggirando le restrizioni territoriali dello shop e spiegazione su come attivare un gioco aggirando le restrizioni territoriali del publisher.

pensavo che le regole del forum su queste cose ormai fossero chiare, gli unici acquisti accettabili sono quelli fatti su shop autorizzati dai publisher e senza aggirare in alcun modo le restrizioni territoriali, ne per l'acquisto ne per l'attivazione (e ovviamente se vi serve un VPN non siete in USA).
Dare spiegazioni su come aggirare i limiti poi è del tutto inaccettabile.

Scruffy
12-04-2013, 17:39
dopo 32 ore di gioco sono arrivato a livello 35 :D

sono al 89% della storia. fino ad ora dico che è un gioco che merita almeno per longevità, grafica e gameplay. (solo in parte un pò ripetitivo).

Kastorix
16-04-2013, 18:50
Adoro i giochi di zombie.Quindi l'ho preso,ora vedo se ho tempo per giocarlo,l'ho preso su GMG a 4 euro :sofico:

AlexCyber
17-04-2013, 15:44
ho dead island versione base.

posso attivarci sopra la versione goty sbloccando i DLC ?

djmatrix619
17-04-2013, 15:50
ho dead island versione base.

posso attivarci sopra la versione goty sbloccando i DLC ?

Si, credo di si, non dovrebbero esserci problemi! ;)

shaka444
17-04-2013, 22:18
Segnalo che la Goty è in offerta su Green Man Gaming per "solo" 4,99 euro (una cifra così bassa non si era mai vista neanche su steam durante gli sconti ) quindi direi acquisto obbligato :asd:

Ecco il link

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/dead-island-game-year/

grey.fox
22-04-2013, 10:31
Mia moglie vorrebbe consigli per uccidere quei brutti ceffi enormi, con le braccia legate dietro la schiena, che stanno a guardia degli idranti che deve chiudere.

Blasco80
23-04-2013, 14:43
Mia moglie vorrebbe consigli per uccidere quei brutti ceffi enormi, con le braccia legate dietro la schiena, che stanno a guardia degli idranti che deve chiudere.

Quelli sono tosti ma è facile schivarne i copli -le cariche-, sarebbe utile affrontarli in più persone.

Comunque, l'unico metodo è sfruttare l'ambiente: ad esempio salire su ambulanze, impalcature e poi danneggiarli con armi da fuoco.
Oppure, leggermente più complicato, dare le spalle ad un muro ed attendere la carica dello zombie: schivarlo all'ultimo momento porterà il RAM a schantarsi sulla superficie, danneggiandolo e stordendolo per un certo periodo ;)

djmatrix619
30-04-2013, 10:21
Raga c'è una strategia particolare per sconfiggere quei mostri in quella specie di camicia di forza in città (a parte molotov e cose del genere)? Appena mi avvicino, mi massacra. E' veloce, potente.. insomma, fatico a pensare ad una strategia. :stordita:

EDIT: Forse ho capito come uccidere "facilmente" il bastardo.. quanto lo odio! :D

Blasco80
30-04-2013, 10:39
Raga c'è una strategia particolare per sconfiggere quei mostri in quella specie di camicia di forza in città (a parte molotov e cose del genere)? Appena mi avvicino, mi massacra. E' veloce, potente.. insomma, fatico a pensare ad una strategia. :stordita:

EDIT: Forse ho capito come uccidere "facilmente" il bastardo.. quanto lo odio! :D

L'ho scritto nel post sopra al tuo :D

Mgz
30-04-2013, 11:05
Ho iniziato a giocarci da pochi giorni ma non mi trovo con le segnalazioni delle missioni...non c'è un modo per vedere sulla mappa la strada più veloce da fare per arrivare? Se la seleziono nel menu mi compare la bandiera rossa sulla mappa ma finisce lì...

djmatrix619
30-04-2013, 11:26
L'ho scritto nel post sopra al tuo :D

Ah non sapevo che parlavamo dello stesso tipo di zombie, chiedo venia! :asd: Comunque il gioco sembra lunghetto, me lo aspettavo più corto! 13 ore giocate e sono appena al 35% di gioco circa (CAP.6).. però! :)

Peccato che ci sono certi bug (se così posso chiamarli, non saprei) veramente fastidiosi, tipo il mostro suicida che mi uccide anche attraverso i muri, :stordita: O quando mi si spawnano i mostri "obiettivo" (quelli da uccidere per delle quest) all'interno di edifici dove non ci si può entrare.. (WTF!? :mbe: ).. spero che almeno questo l'abbiamo fixato in Riptide.. visto che l'inizierò dopo aver finito questo! :O

McB
30-04-2013, 18:09
Peccato che ci sono certi bug (se così posso chiamarli, non saprei) veramente fastidiosi, tipo il mostro suicida che mi uccide anche attraverso i muri, :stordita: O quando mi si spawnano i mostri "obiettivo" (quelli da uccidere per delle quest) all'interno di edifici dove non ci si può entrare.. (WTF!? :mbe: ).. spero che almeno questo l'abbiamo fixato in Riptide.. visto che l'inizierò dopo aver finito questo! :O

Anche nel secondo capitolo ti uccide attraverso i muri, sa essere fastidiosa la cosa, anche se fortunatamente non succede spesso di non riuscire a scappare.

Personalmente non mi è mai successo di avere un problema simile, in 79 ore di gioco tutti gli zombie son spawnati nel loro posto.

djmatrix619
02-05-2013, 20:41
Eh purtroppo capitano! Ora ad esempio avevo voglia di continuare il gioco, clicco su "Continua" e sono apparso in mezzo a 4 teppisti su un tetto di un palazzo che mi sparavano... morto in qualche secondo!! LOOOL! :muro: :asd:

adrixillo
04-05-2013, 11:16

Io li faccio fuori appena dopo che hanno finito di caricare. Li schivi, loro ti danno le spalle e con un'arma tipo il machete li colpisci dietro la schiena, il loro unico punto scoperto e mollo :D

Me lo hanno regalato a natale e ci sto giocando adesso. Livello 35 e appena 20 ore di gioco, e ha il sapore di occasione mancata, troppo monotono e missioni per nulla ispirate. Fai il postino e manco ti pagano :asd:

PRO: Zombie, modifica delle armi, parte rpg per crescita personaggio, 4 personaggi con stile diverso, possibilità di giocare in COOP (diventa più divertente) mutilazioni e rotture varie con macheti e martelli, ambientazione ispirata

CONTRO: carisma personaggi pari a 0, inventario con soli 12 slot ma con possibilità di portarti dietro TONNELLATE di spazzatura :asd:, gameplay monotono e poco ispirato (missioni fattorino e soliti modi di maciullare gli zombi), sistema di salvataggio a checkpoint tra i più brutti e buggati che io ricordi, zombi suicida che ti ammazzano attraverso i muri, animazioni del protagonista legnose e scomposte.

E' un gioco mediocre, che consiglio solo se costa pochissimo, amate gli zombie e non avete nient'altro a cui giocare :asd:

grey.fox
04-05-2013, 11:37
Grazie dei suggerimenti. Mia moglie cmq lo ha finito qualche sera fa.

Revelator
04-05-2013, 11:48
Io li faccio fuori appena dopo che hanno finito di caricare. Li schivi, loro ti danno le spalle e con un'arma tipo il machete li colpisci dietro la schiena, il loro unico punto scoperto e mollo :D

Me lo hanno regalato a natale e ci sto giocando adesso. Livello 35 e appena 20 ore di gioco, e ha il sapore di occasione mancata, troppo monotono e missioni per nulla ispirate. Fai il postino e manco ti pagano :asd:

PRO: Zombie, modifica delle armi, parte rpg per crescita personaggio, 4 personaggi con stile diverso, possibilità di giocare in COOP (diventa più divertente) mutilazioni e rotture varie con macheti e martelli, ambientazione ispirata

CONTRO: carisma personaggi pari a 0, inventario con soli 12 slot ma con possibilità di portarti dietro TONNELLATE di spazzatura :asd:, gameplay monotono e poco ispirato (missioni fattorino e soliti modi di maciullare gli zombi), sistema di salvataggio a checkpoint tra i più brutti e buggati che io ricordi, zombi suicida che ti ammazzano attraverso i muri, animazioni del protagonista legnose e scomposte.

E' un gioco mediocre, che consiglio solo se costa pochissimo, amate gli zombie e non avete nient'altro a cui giocare :asd:

quoto avevo anche io grandi aspettative ma pare un gioco monco e noioso,pare di essere un postino tra gli zombie.l'ho disistallato a tempo indeterminato ora prende polvere.peccato.

poi l'assurdità ulteriore è che hanno fatto uscire un seguito senza manco patchare e migliorare il primo LADRI.

adrixillo
04-05-2013, 19:09
Mi son dimenticato di scrivere anche l'assurdità nel resettare la mappa ogni cambio locazione....stessi zombi, pattumiere, frigo e valigie sempre piene :asd:

djmatrix619
08-05-2013, 11:28
Raga ho bisogno di una mano, non ho capito bene come usare l'ultima abilità della colonna centrale (Combattente Vigoroso).

In pratica dice di usare PSM e PDM per mettere il nemico KO all'istante... ma non riesco ad usarla..:stordita:

adrixillo
08-05-2013, 15:58
Devi prima premere psm e subito dopo pdm (non insieme) per mettere ko lo zombie che ti sta caricando.

djmatrix619
10-05-2013, 09:49
Devi prima premere psm e subito dopo pdm (non insieme) per mettere ko lo zombie che ti sta caricando.

Ma mica te hai capito quella scena quando il zombie ti sta per morderti? Io intendo proprio un'abilità.. l'ultima che si sblocca della colonna centrale.. è quella che non riesco a fare.. :stordita:

adrixillo
10-05-2013, 19:58
http://www.youtube.com/watch?v=VIeM6enTOAc

Il video fa un po' pena, al secondo 20 si vede l'attacco che Sam B esegue col bastone per mettere ko lo zombie e finirlo con calma.

djmatrix619
10-05-2013, 20:09
http://www.youtube.com/watch?v=VIeM6enTOAc

Il video fa un po' pena, al secondo 20 si vede l'attacco che Sam B esegue col bastone per mettere ko lo zombie e finirlo con calma.

Ah ecco, grazie per il video! E' un uppercut quindi... boh che dire io proprio non ci sono riuscito ad eseguire questa mossa, ci riproverò! :)

Gabro_82
20-06-2013, 22:08
Ragazzi dato che è in sconto su steam, ho già Left4 dead e killing floor, secondo voi merita in coop' questo gioco? E più che altro, si trovano gente online o rischio di prendere un bidone comprandolo?

Revelator
20-06-2013, 22:36
Ragazzi dato che è in sconto su steam, ho già Left4 dead e killing floor, secondo voi merita in coop' questo gioco? E più che altro, si trovano gente online o rischio di prendere un bidone comprandolo?

se ti piace il multiplayer online coop e non compra chivarly medieval warfare molto meglio di postin Island.

Gabro_82
21-06-2013, 08:10
se ti piace il multiplayer online coop e non compra chivarly medieval warfare molto meglio di postin Island.

Grazie del consiglio, ma io ho chiesto un'altra cosa, ovvero se è giocata da molti la parte cooperativa online di Dead Island. Che dite quindi?

EDIT: Lo comprato lo stesso.

albys
23-06-2013, 21:19
Iniziato il gioco.
Pensavo peggio. :D

L'inizio ha una sua discreta tensione, ma per ora non gioco moltissimo perchè devo finire altre cose.
Dopo aver smanettato un po' con le opzioni grafiche ho peraltro trovato la soluzione ideale per riprodurre al meglio l'isola e sfruttare quanto più questo bel Chrome 5 engine.

Ecco qualche esempio di quel che si può avere:
Dead Island.
1680 x1050 all max settings game options + alternative settings by Dead Island helper + SweetFx by Omnipotus.

http://imageshack.us/a/img35/6260/w3dj.jpg
http://imageshack.us/a/img42/953/6sf9.jpg
http://imageshack.us/a/img196/8510/68cr.jpg

Vi interessa avere questa grafica assai realistica della bella isola piena di carne da macello?
Allora, per tutti quelli che ancora ci stanno giocando o lo giocheranno ecco come fare:
1) scaricare il Dead Island helper: un piccolo programmino utilissimo che fixa qualche problema del gioco e permette di settare molte opzioni non disponibili nel gioco. download qui: http://www.moddb.com/games/dead-island/downloads/dead-island-helper
E' la 1.95 beta, ma è stabilissima ed è l'ultima rilasciata.
Il DI helper non necessita di installazione, appena avviato vede dove avete installato il gioco e si posiziona nel sistray. cliccandoci sopra, si aprono le opzioni che poi si attiveranno nel gioco al successivo riavvio.
Anzitutto dove c'è l'opzione Play Dead Island settate ------> launch via Steam.
Sotto Keyboards and mouse, settate ------> fix micro-stuttering
sotto video settings, settate ----------> force custom shadow map size 2048, force maximum refresh rate (60) , enable V-sync
sotto visual tweak------------> disable desaturation effect, disable dust effect, reduce bloom.
sotto Camera tweaks settate il FOV nel settaggio consigliato per il vostro tipo di monitor (io ho un 16/10, quindi 75)

2) Usate poi il migliore tool grafico per avere la grafica (quasi) perfetta.
Ho trovato questa SweetFX preparata da Omnipotus:
http://gsngaming.com/topic/9255-dead-island-sweetfx-v14/
Scaricate la versione vibrant : http://gsngaming.com/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=1979
Si installa semplicemente mettendo tutti i files/cartelle contenuti nello zippato dentro la cartella principale del gioco, insomma dove c'è l'eseguibile del gioco, che sotto Steam è:
Steam-steamapps-common-Dead Island
Stop.
Avviando il gioco vedrete tutte le novità di una grafica più pulita e raffinata .

djmatrix619
23-06-2013, 23:15
Eh, dovevi passà un po' prima Alby!! :D

albys
23-06-2013, 23:22
Eh, lo so... però gioco sempre un anno o due dopo le uscite, e così mi godo i giochi maturi e ben moddati... :) ... oltre che quasi gratis. :D

ChioSa
24-06-2013, 00:05
Eh, lo so... però gioco sempre un anno o due dopo le uscite, e così mi godo i giochi maturi e ben moddati... :) ... oltre che quasi gratis. :D

grazie per la guida, me lo giocherò quanto prima :)

ps. anch'io faccio come te ;)

Scruffy
24-06-2013, 14:24
ho finito il gioco tempo fa e volevo provare gli altri personaggi. il gioco stesso mi ha detto se volevo ricominciare mantenendo livello e armi che avevo, ma mi fa usare sempre lo stesso personaggio, mentre io vorrei cambiarlo. coem devo fare? devo riniziare tutto dal livello 0 ? :mc:

djmatrix619
24-06-2013, 14:30
ho finito il gioco tempo fa e volevo provare gli altri personaggi. il gioco stesso mi ha detto se volevo ricominciare mantenendo livello e armi che avevo, ma mi fa usare sempre lo stesso personaggio, mentre io vorrei cambiarlo. coem devo fare? devo riniziare tutto dal livello 0 ? :mc:

Io ti suggerisco di rigiocarlo con Ryder (se ricordo bene si chiama così).
Non parti proprio dal tuo vecchio livello, ma hai nuove missioni ed abilità, altrimenti si, devi rigiocarti tutto con lo stesso personaggio (verrebbe un po' a noia, almeno a me).

Scruffy
24-06-2013, 14:37
ci sono logan, purna, samb b e xian xi o coem si chiama. io l'ho giocato gia con xian xi.

djmatrix619
24-06-2013, 14:47
ci sono logan, purna, samb b e xian xi o coem si chiama. io l'ho giocato gia con xian xi.

Non hai il DLC Ryder White o la GOTY Edition di Dead Island? Se no, allora non hai molta scelta.

O inizi da capo con un altro personaggio, o riparti dallo stesso livello con lo stesso personaggio. Make your choice.

Scruffy
24-06-2013, 14:49
ok grazie per i consigli ma ho la versioen base. a sto punto dato che ho preso riptide mi butto su quello :D

djmatrix619
24-06-2013, 14:50
ok grazie per i consigli ma ho la versioen base. a sto punto dato che ho preso riptide mi butto su quello :D

E cavolo ci stai pure a pensare? :D haha ;)

Scruffy
24-06-2013, 15:58
E cavolo ci stai pure a pensare? :D haha ;)

eh stava in download e nel mentre chiedevo info :D

yukon
24-06-2013, 18:07
ho comprato da poco dead island e ci sto giocando, il gioco mi sta piacendo ma ho notato che certe volte alcune missioni secondarie spariscono.

ad esempio quando sono andato a trovare l'elicottero schiantato, nel capitolo 4, ho incontrato un russo che si è fatto accompagnare in un bunker. dopo mi ha chiesto di recuperargli un telefono. esco dal gioco e quando rientro di questa missione nemmeno l'ombra.

mi era capitato anche prima con una signora nel faro che mi chiedeva di investigare su un'aereo precipitato o qualcposa del genere, mai più vista la missione, ma quando passo davanti alla signora mi chiede se ho trovato qualcosa..

sono bug noti? ci sono soluzioni? capita solo a me?

deneva76
21-07-2013, 12:45
ho comprato da poco dead island e ci sto giocando, il gioco mi sta piacendo ma ho notato che certe volte alcune missioni secondarie spariscono.

ad esempio quando sono andato a trovare l'elicottero schiantato, nel capitolo 4, ho incontrato un russo che si è fatto accompagnare in un bunker. dopo mi ha chiesto di recuperargli un telefono. esco dal gioco e quando rientro di questa missione nemmeno l'ombra.

mi era capitato anche prima con una signora nel faro che mi chiedeva di investigare su un'aereo precipitato o qualcposa del genere, mai più vista la missione, ma quando passo davanti alla signora mi chiede se ho trovato qualcosa..

Riguardo il primo prolema non posso aiutarti perchè sono ancora arrivato al capitolo;il secondo problema praticamente dovresti raccogliere i superstiti del volo "Oceanic" (senti l'S.O.S. la prima volta che vai da shimanoi nella stazione di guardia) che è si è schientato sull'isola.Il fatto è che non diventa mai una missione "ufficiale" (infatti non compare nel quadro delle misioni),anche se la tipa continua a chiedere di raccogliere i superstiti.

deneva76
21-07-2013, 12:53
Riguardo il primo prolema non posso aiutarti perchè non sono ancora arrivato al capitolo;nel secondo problema posso solo suggerirti in maniera generale ,prima di uscire dal gioco,di portare completamente a termine le missioni che vuoi svolgere perch',una volta uscito dal gioco e poi rientratoci,viene perso ogni progresso riguardo la misione che vuoi svolgere;il secondo problema praticamente dovresti raccogliere i superstiti del volo "Oceanic" (senti l'S.O.S. la prima volta che vai da shimanoi nella stazione di guardia) che è si è schientato sull'isola.Il fatto è che non diventa mai una missione "ufficiale" (infatti non compare nel quadro delle misioni),anche se la tipa continua a chiedere di raccogliere i superstiti.hhhh

29Leonardo
31-07-2013, 20:32
Raga ma graficamente è cosi pezzotto o c'è qualche ini da editare? Ps ma come si fa a impostare la partita in single player? ogni volta che gioco mi dice tizio xxx è vicino premi J per unirti:mbe:

X360X
31-07-2013, 20:44
Raga ma graficamente è cosi pezzotto o c'è qualche ini da editare? Ps ma come si fa a impostare la partita in single player? ogni volta che gioco mi dice tizio xxx è vicino premi J per unirti:mbe:

se guardi le opzioni del gioco c'è la possibilità di scegliere le impostazioni predefinite riguardo chi può entrare e chi no

comunque in 2 lo sto trovando più divertente, non che mi faccia impazzire ma meglio che da soli

djmatrix619
31-07-2013, 20:47
comunque in 2 lo sto trovando più divertente, non che mi faccia impazzire ma meglio che da soli

Immagino.. io l'ho finito tutto da solo.. a volte una noia.. :rolleyes:

yukon
18-08-2013, 10:53

allora mi quoto da solo, il gioco lo ho finito e confermo che non è male. magari all'inizio può sembrare brutto perchè le armi si deteriorano subito e sono un po difficili da recuperare. poi i soldi per aggiustarle scarseggiano.

devo dire però che se si ha la pazienza di andare avanti, con la progressione del personaggio le armi diventano sempre più resistenti i soldi aumentano così come le armi ed il divertimanto.

ci vuole solo un po di pazienza e non scoraggiarsi subito.

comunque riguardo ai problemi che avevo all'inizio erano dovuti al fatto che la continuazione di quelle missioni erano su altre aree della mappa, quindi la missione non era visibile. nessun bug quindi.

per capirci dead island non ha un'unica grande mappa come i vari fallout\oblivion. la mappa è divisa in più sezioni (resort, città moresby, giungla ecc) e vengono sbloccate col procedere della trama. anche se si può andare da una sezione all'altra in qualsiasi momento le stesse sono di fatto delle mappe indipendenti e vanno caricate ogni volta.

ad esempio la signora al resort mi chiedeva dell'aereo che era nella giungla. ma se io rimanevo nella mappa "resort" la missione non mi veniva visualizzata, come ho sbloccato la mappa "giungla" la missione è comparsa nell'elenco e l'ho potuta fare.

ora sono impegnato a completare le sfide, ma non capisco quella che dice di "brandire le armi" e quella di rianimare il compagno (bho quando sono caduti a tera non compare nulla)

Halfpipe_79
18-08-2013, 20:40
Preso anche questo in saldo, spero di divertirmici un sacco...

Scruffy
22-11-2013, 16:39
Welcome to the Dead Island: Epidemic Alpha!

Dear survivor,
Congratulations! You have been accepted into the Dead Island: Epidemic Alpha! Below you will find your unique key that will grant you access to the sunny sands of Dead Island: Epidemic. :sofico: :sofico:

djmatrix619
22-11-2013, 16:57
Welcome to the Dead Island: Epidemic Alpha!

Dear survivor,
Congratulations! You have been accepted into the Dead Island: Epidemic Alpha! Below you will find your unique key that will grant you access to the sunny sands of Dead Island: Epidemic. :sofico: :sofico:

:confused:

Scruffy
22-11-2013, 18:04
:confused:

mi hanno preso per l'alfa di epidemic. posso invitare 3 persone. chi è interessato esprima l'interesse qui. solo 3

provato e di dead island in 3rza persona non ha a nulla a che vedere... è con la visuale quasi dall'alto e non mi piace per nulla :D

yukon
22-11-2013, 18:43
passo, i moba non mi esaltano

lee_oscar
26-12-2013, 20:59
ciao e buone feste, uppo per un problema di 'lag' ,ho da pochi giorni il game ma noto che online nonostante gli fps siano buoni ho una sorta di lag\stuttering perenne non capisco se sia dovuto al pingaggio (dove posso vedere in game quanto pingo? ho visto solo una sorta di pallini ma non noto numeri) o ad altro, persino parlando in chat vocale con amici in game lagga pure la voce :mbe:
ho letto in giro e ho trovato chi dice di usare dead isalnd helper (e selezionare la voce fix micro stuttering ) chi dice di limitare gli fps a 30..
qualcuno ha idea ?

McB
26-12-2013, 21:13
ciao e buone feste, uppo per un problema di 'lag' ,ho da pochi giorni il game ma noto che online nonostante gli fps siano buoni ho una sorta di lag\stuttering perenne non capisco se sia dovuto al pingaggio (dove posso vedere in game quanto pingo? ho visto solo una sorta di pallini ma non noto numeri) o ad altro, persino parlando in chat vocale con amici in game lagga pure la voce :mbe:
ho letto in giro e ho trovato chi dice di usare dead isalnd helper (e selezionare la voce fix micro stuttering ) chi dice di limitare gli fps a 30..
qualcuno ha idea ?

Quando ci giocai io non avevo problemi con la voce, per lo stuttering la maggior parte della gente usava appunto quel tool. Tentar non nuoce.

Hullo
19-03-2014, 10:28
Ciao, ho preso il gioco un po di tempo fa a tre euro su Steam,ci ho giocato per un paio d'ore poi ho lasciato perdere perchè non mi prendeva.Ieri ho voluto riprovare, ho superato lo scoramento iniziale e adesso con armi potenziate e un po più di esperienza mi appassiona un po di più.Proverò a finirlo.
Non mi ricordo come si usa il fast travel, potete mica rinfrescarmi la memoria?

Un'altra cosa, giocando a dettagli massimi, framerate 65/60 circa, la mia scheda video, una ati HD7870 2gb, mi scalda abbastanza (circa 68°).E' cosa nota oppure succede solo a me??

Ah ultima cosa, come faccio ad accumulare i medikit visto che non appena ne trovo uno, premendo il tasto F, me lo conseuma all'istante????

Grazie in anticipo.

djmatrix619
19-03-2014, 10:31
Per quanto riguarda il fast travel, non funziona come skyrim, devi trovare prima delle mappe (come quella che trovi alla stazione di soccorso all'inizio del gioco), selezionale e scegli il punto dove andare, solo tramite queste mappe puoi spostarti.

Per qunato riguarda la gpu, si è vero, il gioco utilizza molta GPU.. però stai tranquillo, finché ti tieni sui 75° max.. non devi mica preoccuparti. Nel tuo caso (68°) non ci pensare neanche..

Hullo
19-03-2014, 10:39
Per quanto riguarda il fast travel, non funziona come skyrim, devi trovare prima delle mappe (come quella che trovi alla stazione di soccorso all'inizio del gioco), selezionale e scegli il punto dove andare, solo tramite queste mappe puoi spostarti.

Per qunato riguarda la gpu, si è vero, il gioco utilizza molta GPU.. però stai tranquillo, finché ti tieni sui 75° max.. non devi mica preoccuparti. Nel tuo caso (68°) non ci pensare neanche..

Grazie mille!
Per i medikit mi sai aiutare??

djmatrix619
19-03-2014, 10:46
Grazie mille!
Per i medikit mi sai aiutare??

Beh non li usare. Non ho capito il problema qual'è.
I medikit si collezionano come normali oggetti, se premi F, li consumi. Che vuoi che ti dica? Per collezionarli e non usarli basta non premere F no? Ma forse non ho capito bene la domanda io? :stordita:

Hullo
19-03-2014, 11:26
Beh non li usare. Non ho capito il problema qual'è.
I medikit si collezionano come normali oggetti, se premi F, li consumi. Che vuoi che ti dica? Per collezionarli e non usarli basta non premere F no? Ma forse non ho capito bene la domanda io? :stordita:

...scusa mi sono spiegato male io...quando combatti e vai giù di salute ti appare un messaggio che ti consiglia di portare nell'inventario dei kit medici ed usarli, in caso di bisogno, premendo il tasto H.
I kit medici sono degli oggetti a se stanti o è kit medico anche la bevanda energetica?
La domada è questa: se la bevanda energetica è un kit medico come posso metterla nell'inventario, visto che posso interagire con lei solo attraverso il tasto F, che me la fa bere subito???:mc: :mc:

djmatrix619
19-03-2014, 12:01
...scusa mi sono spiegato male io...quando combatti e vai giù di salute ti appare un messaggio che ti consiglia di portare nell'inventario dei kit medici ed usarli, in caso di bisogno, premendo il tasto H.
I kit medici sono degli oggetti a se stanti o è kit medico anche la bevanda energetica?
La domada è questa: se la bevanda energetica è un kit medico come posso metterla nell'inventario, visto che posso interagire con lei solo attraverso il tasto F, che me la fa bere subito???:mc: :mc:

Nono.. i kit medici son qualcosa che puoi prendere e conservare nell'inventario nel momento del bisogno, ma le bevande energetice così come gli snack, sono kit metidi "onthefly", nel senso che puoi solo andargli vicino e usarli subito. Se per esempio infatti sei in piena salute e passi vicino ad un paio di lattine, lasciale stare, non puoi farci molto e non puoi raccoglierle.
Comunque io ho fatto quasi 50 ore di gioco senza usare MAI un solo medikit.. le lattine e gli snack erano già abbastanza.. ti conviene più che altro imparare a schivare gli attacchi nemici che incentrarti su altri tasti per usare kit medici.. ;) e fidati che se impari alla perfezione come muoverti.. manca poco che sei invincibile..

Hullo
19-03-2014, 13:34
...grazie mille per l'aiuto.

Nono.. manca poco che sei invincibile..

...si è vero...andando avanti sembra che la difficoltà diminuisca, con mazza e lama rotante sono peggio di Rambo con l'arco e le frecce atomiche :D

Ultima domanda, poi prometto che non en faccio più: le molotov come si fa a lanciarle? e poi: come mai se metto nell'inventario un'arma nella mano destra e il tirapugni nella sinistra quest'ultimo non ha alcun effetto???

Dave83
09-05-2014, 22:17
Ragazzi ho un problema: molto tempo fa avevo cominciato questo gioco, per poi abbandonarlo per non ricordo quale motivo al capitolo 9.
Oggi ho provato a riprenderlo, ma ho capito il motivo per il quale l'ho abbandonato: il punto in cui ho salvato mi rendere impossibile continuare.

Praticamente appena caricato il salvataggio mi parte il cronometro perché devo raggiungere un punto sulla mappa troppo lontano. A volte questo cronometro ci mette un po' a partire ma comunque ho sempre troppo poco tempo per avvicinarmi a dove devo arrivare.
Non c'è modo di caricare un salvataggio precedente su questo gioco?

La missione è Distruttore.

Hullo
08-02-2015, 14:04
Ciao ragazzi, ho ripreso in mano il gioco dopo un anno di abbandono e rischio unistall:D

Ho un problema,arrivati alla chiesa ho riempito di armi e oggetti la ragazza/magazzino:D ora però la giovincella è spartita con tutto l'arsenale:eek:, è un bug ho si è trasferita daa un'altra parte??

29Leonardo
08-02-2015, 14:26
Dipende a che punto della storia sei arrivato, se non ricordo male a cavallo dell'altro capitolo mi pare che si sposta vicino un furgone.

Altrimenti se l'hai riempita troppo sarà fuggita in messico con il malloppo :asd:

Scherzi a parte mi pare ci sia anche un bug per quanto riguarda gli stash, se li carichi troppo rischi di corrompere il save.

Hullo
08-02-2015, 16:52
Dipende a che punto della storia sei arrivato, se non ricordo male a cavallo dell'altro capitolo mi pare che si sposta vicino un furgone.

Altrimenti se l'hai riempita troppo sarà fuggita in messico con il malloppo :asd:

Scherzi a parte mi pare ci sia anche un bug per quanto riguarda gli stash, se li carichi troppo rischi di corrompere il save.

Sono alla missione in cui devi raggiungere la stazione di polizia.Ti ricordi mica presso quale furgone la giovane di facili costumi camperava?:D
Sto lasciando indietro delle armi spettacolari pechè non ho spazio nell'inventario.....

29Leonardo
08-02-2015, 18:27
Sono alla missione in cui devi raggiungere la stazione di polizia.Ti ricordi mica presso quale furgone la giovane di facili costumi camperava?:D
Sto lasciando indietro delle armi spettacolari pechè non ho spazio nell'inventario.....

Verso la fine del capitolo e vicino la chiesa ma non mi sembra il tuo caso visto il punto della storia in cui ti trovi.

Hullo
09-02-2015, 05:14
Verso la fine del capitolo e vicino la chiesa ma...

Si è riapparsa dopo la missione della stazione di polizia,in fondo alla scalinata della chiesa e con tutta la merce con cui l'avevo oltremodo sovraccaricata.

Devo dire che avevo sottovalutato il gioco,una volta arrivati in città cambia decisamente marcia....

Kohai
22-03-2015, 21:23
Salve a tutti ragazzi, una domanda gentilmente: volevo sapere se giocando tutta la storia di dead island piu' tutte le sub quest, i punti xp e quindi il livello del giocatore arriveranno al massimo oppure no.
Piu' cher altro mi interesserebbe sapere se giocando tutto per benino avro' abbastanza punti xp (esperienza) da riempire tutti e tre i rami dei potenziamenti oppure no.
Non gioco sul computer ma su ps3 alla versione goty, quindi nessun trucco applicabile o mod o cheat :(
Grazie a chi vorra' rispondermi :)

Kohai
28-03-2015, 13:03
Mi sa che non c'e' piu' nessuno. . .
Volevo infatti chiedere se mi conveniva riportare il personaggio nella versione riptide integralmente o ricominciare daccapo la storia. . . vabbe' :fagiano:

29Leonardo
28-03-2015, 14:40
Salve a tutti ragazzi, una domanda gentilmente: volevo sapere se giocando tutta la storia di dead island piu' tutte le sub quest, i punti xp e quindi il livello del giocatore arriveranno al massimo oppure no.
Piu' cher altro mi interesserebbe sapere se giocando tutto per benino avro' abbastanza punti xp (esperienza) da riempire tutti e tre i rami dei potenziamenti oppure no.
Non gioco sul computer ma su ps3 alla versione goty, quindi nessun trucco applicabile o mod o cheat :(
Grazie a chi vorra' rispondermi :)

Giocando normalmente main story + side quest non raggiungi il livello 50, forse ce la fai se ripeti svariatissime volte le missioni "infinite" e impieghi parecchio tempo a farmare certe zone con i mob che danno +xp.

Per le abilità invece penso sia proprio impossibile sbloccarle tutte con gli xp a disposizione.

Non saprei se nella versione ps3 le cose cambino e magari vengono elargiti +xp in base a ciò che fai.

Kohai
29-03-2015, 00:42
Giocando normalmente main story + side quest non raggiungi il livello 50, forse ce la fai se ripeti svariatissime volte le missioni "infinite" e impieghi parecchio tempo a farmare certe zone con i mob che danno +xp.

Per le abilità invece penso sia proprio impossibile sbloccarle tutte con gli xp a disposizione.

Non saprei se nella versione ps3 le cose cambino e magari vengono elargiti +xp in base a ciò che fai.

Sicuramente e' cosi'.
Comunque completando le side quest ed effettuando molte sfide per punti extra, sono arrivato al capitolo della prigione a livello 51, quindi oramai alla fine anche perche' da questo punto non si puo' tornare indietro e "cazzeggiare" per l'isola affettando gli zombies :(
Pero' non e' giusto ed e' un peccato non poter potenziare tutto, alla fine sarebbe una bella soddisfazione aver tutti i rami dei potenziamenti completi.

Non credo lo ricomincero' daccapo, ho gia' acquistato riptide e sono indeciso se cominciare senza importare il mio personaggio oppure importarlo con tutti i potenziamenti effettuati e continuare la storia (che se e' vero' cio' che ho letto dura circa la meta' di dead island 1).

Ho acquistato la versione day-one in offerta sull'amazzonia con il DLC survival pack ;)

Se avessi un computer per giocarci, sicuramente avrei usato delle mod :D

Grazie per aver risposto, ciao e buon week end ^_^

albys
29-03-2015, 08:47
Ti sta piacendo?

Io l'ho interrotto dopo una ventina di ore, sono ancora indietro nella storia perchè faccio tutte le missioni secondarie.
Non mi dispiace, anche se adesso non ci gioco da agosto. E' ripetitivo, e anche molto, ma tutto sommato è il tipo di gioco che quando ci si mette non se ne esce più... si dice "ancora uno zombie, ancora una decapitazione e poi stacco" e invece... :D
Comunque lo riprenderò e finirò.

29Leonardo
29-03-2015, 13:51
Verso i 3/4 della storia l'ho rushato in quanto mi aveva saturato, sono riuscito a farmelo piacere grazie ad alcune mod che aumentavano lo splatter + precisione armi da fuoco e nuove mosse altrimenti l'avrei mollato ben prima in quanto l'edizione PC rispetto quella console ha diversi problemi tecnici che personalmente mi infastidivano molto (stuttering in primis)

Concordo sul fatto che essenzialmente quello che ti fa andare avanti è "ne ammazzo ancora un paio e poi stacco" in quanto escluso il divertimento nel massacrare gli zombie tutto il resto è sempre un pretesto per facchinaggio da zona A a zona B.

albys
29-03-2015, 14:43
Sì, purtroppo molti giochi cadono in questa dinamica scontata.
Poi col discorso del saccheggio di oggetti davvero ci si riduce a fare migliaia di volte gli stessi gesti.
Però l'ambientazione è davvero ben fatta, e certi scontri danno soddisfazione.

Se puoi linkare le mod che hai usato gli do un occhio. :)