View Full Version : Si possono portare le console in aereo?
Spero sia la sezione giusta per la domanda..
Poichè per lavoro parto spesso in giro per l'Italia e la sera in albergo mi annoio a morte, stavo pensando di portarmi dietro la 360..
Però mi chiedo se possono fare storie al check in, visto che la porterei dentro il bagaglio a mano.
Qualcuno le ha già portate con se?
presumo sia come per i laptop, la metti sul nastro quando fanno i controlli e non hai problemi :)
presumo sia come per i laptop, la metti sul nastro quando fanno i controlli e non hai problemi :)
Quoto.
Gjovanni07
06-09-2011, 00:37
non vedo perche non potresti portarla...non penso possano confonderla con una bomba a mano :sofico:
.:Sephiroth:.
06-09-2011, 09:39
credo nn ci siano problemi, unico vero problema è il trasporto: se la metti nel bagaglio al check in (non quello a mano) assicurati di imballarla per bene poichè le valigie vengono sbattute a destra e sinistra, potrebbe rompersi facilmente...
eRmacina
06-09-2011, 13:07
si possono portare e anche utilizzare sul aereo quelle portatili,ultimo aereo che ho preso era Alitalia e lo speaker annunciava il possibile utizzo dopo la partenza e lo spegnimento prima dell'atterraggio,ovviamente è assolutamente vietato usare la connessione,devi segnalarle come se fossero notebook perchè nei controlli possono essere danneggiate dalle varie scansioni
credo non ci siano problemi per la 360 visto che i notebbok si possono portare ovunque,in ogni caso ti conviene informarti prima in base la compagnia di volo non è detto che tutti hanno le stesse regole
nessun problema vai tranquillo l'elettronica non presenta particolari divieti, al massimo verrà sottoposta al controllo esplosivi ma niente di che (perdi una decina di minuti in uno stanzino )
giro spesso in aereo con elettronica custom e mai un problema a parte i controlli più accurati, figurati con un produtto di consumo come una xbox
freefly82
06-09-2011, 13:27
Be io ci ho portato un Dreamcast nel 2008 senza problemi
portati dietro anche un monitor e un generatore così ci giochi anche in volo :asd:
Susanoo78
08-09-2011, 11:59
Spero sia la sezione giusta per la domanda..
Poichè per lavoro parto spesso in giro per l'Italia e la sera in albergo mi annoio a morte, stavo pensando di portarmi dietro la 360..
Però mi chiedo se possono fare storie al check in, visto che la porterei dentro il bagaglio a mano.
Qualcuno le ha già portate con se?
si io portai la ps2 in Australia :D
x alcune notti è stata una salvata
Non dovrebbero esserci particolari problemi.
Jfgillet89
13-09-2011, 18:45
Io ho trasportato una PS3 stesso procedimento dei notebook, stai attento solamente a non far subire botte!
rvinci81
17-09-2011, 09:40
ciao,
io ho fatto su e giù italia-romania con la mia xbox360 e non hanno fatto mai storie.
Rik`[;35871485']portati dietro anche un monitor e un generatore così ci giochi anche in volo :asd:
Lan assassine a bordo
Diablos83
18-09-2011, 18:59
Nessun problema di sorta, portata avanti e indietro come bagaglio a mano e mai un problema :)
italia - spagna con bagaglio a mano di una ps3.no problem basta farla vedere al check
maestropaolino
19-09-2011, 09:40
italia - spagna con bagaglio a mano di una ps3.no problem basta farla vedere al check
Si così poi ci giocano loro. :sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
Si così poi ci giocano loro. :sofico: :sofico: :sofico:
Paolo
partitina al check in....ehehehe:sofico: :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.