View Full Version : Samsung Galaxy S WiFi 5.0 YP-G70
Ciao a tutti, mi dispiace di fare questa domanda senza leggere l'intera discussione, ma ho bisogno di una opinione espressa su questo prodotto. Premetto che come dispositivo ho un ipod touch 4 che a parte l'estetica trovo insoddisfacente come riproduzione audio, a mio avviso il mio vecchio samsung K3 era 2 volte meglio come sonorità. Secondo voi possessori questo g70 è valido sotto questo aspetto? Per me è essenziale, dopodichè lo schermo più grande dovrebbe invogliare la fruizione anche se non appare valido come ipod a quanto pare, ovvero voi lo reputate comunque buono? rispetto al retina la differenza me lo farà scartare dopo 1 minuto? Rispetto a un IPS tipo iphone o asus transformer? Caspita quante domande, ma non vorrei prendere una ciofeca pazzesca. Ditemi senza pudore a cosa vado incontro. GRAZIE
ti dirò la mia opinione sincera...il dispositivo male non è anzi...per quel che mi riguarda lo schermo non sarà il retina ma si difende bene,e poi nella navigazione web aiuta in quanto è bello grande,per l'audio non è male neanche questo aspetto ci sono già preistallati alcuni settaggi ma per una miglior qualità e potenza consiglio poweramp.
hai provato a reinstallare i driver?
fatto ma niente sempre mezz'ora a stabilire la connessione ma niente:mad:
tapioco tu mi consigli di flasharlo con odin ?(seguendo la procedura nel secondo post)
e poi per la garanzia ? se ne accorgono? bo potrei ritornare a froyo? non sò che fare :(
l'ipod touch 4 ce l'ho anche io, sotto che profilo lo trovi insoddisfacente come audio? sicuramente con il g70 ha molte più possibilità a livello di equalizzazione.
pur non avendo l'ips il g70 ha un bell'angolo di visuale, ormai l'ipod lo uso soltanto per i giochi.
Scusa il ritardo ma stavo guardando la recensione, da quando l'ho preso l'ipod ho subito notato un audio PIATTO, ovvero per carità buono, non distorto, alto al punto giusto ma assolutamente non carico di emozioni, in pratica per me inservibile, se ascolto l'ipod prendo sonno in pratica, prima col samsung K3 con DNSE2 si apprezzavano di più le sonorità e non necessariamente artificiosità introdotte dal software; su pc ho una xfi xtreme gamer e a mio avviso il vecchio K3 è su quella fascia anche con auricolari da 15 euro(AKG). L'ipod invece per quanto settassi (impossibile in pratica) non dava un minimo effetto alla canzone, a mio avviso la differenza lampante tra ascoltare una radio in MONO e Stereo non so se rende l'idea.
ti dirò la mia opinione sincera...il dispositivo male non è anzi...per quel che mi riguarda lo schermo non sarà il retina ma si difende bene,e poi nella navigazione web aiuta in quanto è bello grande,per l'audio non è male neanche questo aspetto ci sono già preistallati alcuni settaggi ma per una miglior qualità e potenza consiglio poweramp.
Bene mi sa che potrei farci un pensierino allora.
La differenza qualitativa tra i 2 è notevole? L'ipod è molto bello ma direi "scomoduccio" per certi aspetti da tenere in mano. Il G70 è solido da maneggiare, ha il display in vetro? Ha la regolazione automatica della luminosità? C'è un altoparlante auricolare per voip (cioè si appoggia al'orecchio per telefonare?
Bene mi sa che potrei farci un pensierino allora.
La differenza qualitativa tra i 2 è notevole? L'ipod è molto bello ma direi "scomoduccio" per certi aspetti da tenere in mano. Il G70 è solido da maneggiare, ha il display in vetro? Ha la regolazione automatica della luminosità? C'è un altoparlante auricolare per voip (cioè si appoggia al'orecchio per telefonare?
si ha tutto è abbastanza leggero ed ha l'altoparlante per il voip,ha anche due altoparlanti esterni stereo per l'ascolto di musica,film ecc ecc
si ha tutto è abbastanza leggero ed ha l'altoparlante per il voip,ha anche due altoparlanti esterni stereo per l'ascolto di musica,film ecc ecc
Bene insomma quantomeno da provare...grazie per le dritte a tutti.
ciao a tutti.
è possibile usarlo come vivavoce bluetooth collegandolo a un cellulare?Se si in che modo?grazie
Allora, ho messo Eryigit Custom ROM GingerBread-2.3.6 G70XXKPH Release 1.5, ovviamente il root funziona.
Dopodichè ho provato a mettere il file wpa_supplicant della guida di tapioco2000, sostituendo il precedente, e udite udite ora finalmente il tablettino vede il mio Nokia 5800 e si collega con joikuspot! :D
Grazie a tutti! :)
p.s.: puoi aggiornare la tua guida! ;)
Ciao scusa ma qual'é la guida? non mica quella in prima pagina?
Ma con questo aggeggino non é possibile telefonare collegandolo ad un telefono?
tapioco2000
25-04-2012, 11:55
Ciao scusa ma qual'é la guida? non mica quella in prima pagina?
Ma con questo aggeggino non é possibile telefonare collegandolo ad un telefono?
si riferiva alla guida che ho pubblicato su xda http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1377321
tapioco2000
25-04-2012, 11:57
ciao a tutti.
è possibile usarlo come vivavoce bluetooth collegandolo a un cellulare?Se si in che modo?grazie
e a che pro scusa? mi sembra una cosa illogica.
ho provatto oggi questo player... mi sembra carino...
volevo qualcosa per la macchina , con uno schermo decente che non facesse da telefonino e sembra perfetto..
c'è qualche buon navigatore funzionante ?
sono previste nuove uscite ? un aggiornamento ?
quali sono i player che si possono confrontare con questo ?
ho provatto oggi questo player... mi sembra carino...
volevo qualcosa per la macchina , con uno schermo decente che non facesse da telefonino e sembra perfetto..
c'è qualche buon navigatore funzionante ?
sono previste nuove uscite ? un aggiornamento ?
quali sono i player che si possono confrontare con questo ?
Io già con quello di Google mi trovo bene ed é anche gratis, altrimenti c'é Sygic che non é affatto male.
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento di questo gioiellino che ogni giorno che passa mi piace sempre di più (a 169€ credo che abbia fatto un affare considerando che un minitablet da 5 pollici cinese costa 100€ e a confronto fa cag....). Appena finito il WIPE ho formattato subito la memoria di massa e la micro sd da 32GB in classe 10 della Samsung, subito dopo ho fatto tutte le configurazioni di base ed ho installato le applicazioni dal Market. Come procedura ho fatto tutto bene? Grazie raga, un ringraziamento sopratutto per la guida in prima pagina, molto dettagliata e ben strutturata.;)
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento di questo gioiellino che ogni giorno che passa mi piace sempre di più (a 169€ credo che abbia fatto un affare considerando che un minitablet da 5 pollici cinese costa 100€ e a confronto fa cag....). Appena finito il WIPE ho formattato subito la memoria di massa e la micro sd da 32GB in classe 10 della Samsung, subito dopo ho fatto tutte le configurazioni di base ed ho installato le applicazioni dal Market. Come procedura ho fatto tutto bene? Grazie raga, un ringraziamento sopratutto per la guida in prima pagina, molto dettagliata e ben strutturata.;)
ciao
dato che hai aggiornato con odin è sicura come procedura?
hai notato cambiamenti profondi nel galaxy? la batteria è migliorata ?
isomma mi consigli di aggiornarlo con odin?
ah quando hai aggiornato hai trovato pure le immagini e il video di fabbrica orginali istallati?
scuami se ti ho fatto numerose domande ma sono indeciso se flasharlo oppure no per il fatto della garanzia :(
ciao
dato che hai aggiornato con odin è sicura come procedura?
hai notato cambiamenti profondi nel galaxy? la batteria è migliorata ?
isomma mi consigli di aggiornarlo con odin?
ah quando hai aggiornato hai trovato pure le immagini e il video di fabbrica orginali istallati?
scuami se ti ho fatto numerose domande ma sono indeciso se flasharlo oppure no per il fatto della garanzia :(
Io sinceramente ho notato un miglioramento generale, l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' perplesso é il fatto che è sparita l'icona di google player nelle applicazioni, probabilmente si dovrebbe reinstallare. Ma il flash con ODIN con la ROM aggiornata sblocca anche la ROOT? Inoltre volevo chiedere se una volta fatta questa procedura è possibile fare ulteriori aggiornamenti ufficiali o non si può più aggiornare. Si può eventualmente riportare allo stato originale?
tavano10
26-04-2012, 18:32
Io già con quello di Google mi trovo bene ed é anche gratis, altrimenti c'é Sygic che non é affatto male.
Aspetta da quello che mi risulta quello di google è solo online e quindi su questo dispositivo non serve a niente...
Il sigyc lo sto usando da un po ' e devo dire che son molto deluso... Bello esteticamentevma totalmente stupido. Ieri ero a far una gita, lo attacco...beh non so perchè o per come fattostá mi stava facendo girare intorno in centro ad una città che non conoscevo. Morale stavo pet spaccare tutto poi ho attaccato il sygic del mio symbian 5800 e son arrivato a destinazione...
Aspetta da quello che mi risulta quello di google è solo online e quindi su questo dispositivo non serve a niente...
Il sigyc lo sto usando da un po ' e devo dire che son molto deluso... Bello esteticamentevma totalmente stupido. Ieri ero a far una gita, lo attacco...beh non so perchè o per come fattostá mi stava facendo girare intorno in centro ad una città che non conoscevo. Morale stavo pet spaccare tutto poi ho attaccato il sygic del mio symbian 5800 e son arrivato a destinazione...
Vedi che non é solo online quello di Google, io lo uso anche con l'HTC e funziona bene con il GPS, ogni tanto dovresti collegarlo in Hostpot con il cell in Mobile, ma solo per fargli riconoscere il punto di dove ti trovi.
tapioco2000
27-04-2012, 09:50
comunque su samsung apps da un mesetto c'è gratis Navmii Italia, software di navigazione completamente off-line.
ShinyDiscoBoy
27-04-2012, 13:54
preso oggi super offerta da Trony !
mi leggo un po di guide ora.. principalmente mi interessava sapere se posso non iscrivermi a samsung per sapere se ci sono aggiornamenti e se c'è un modo per collegarlo ad un telefono via bluetooth e usare internet con l'opzione del telefono
Adesso provo anche un po' di formati video !
Per il momento versione 2.3.5
:) :)
tavano10
27-04-2012, 14:16
mi leggo un po di guide ora.. principalmente mi interessava sapere se posso non iscrivermi a samsung per sapere se ci sono aggiornamenti e se c'è un modo per collegarlo ad un telefono via bluetooth e usare internet con l'opzione del telefono
no non puoi...puoi solo modificando un file (nella tua versione) usare programmi tipo JoikuSpot nei nokia...ma in quel caso il collegamento è solo wifi (reti ad hoc)
ps. invece sto facendo una prova per strasformarlo in un telefono...a breve aggiornamenti
ShinyDiscoBoy
27-04-2012, 16:48
ook grazie.. peccato! comunque ho scoperto che il mio "vecchio" blackberry non potrebbe comunque fungere da hotspot
ho messo la 2.3.6 via OTA e pare tutto ok! ho la versione XET
a questo punto a cosa potrebbe servire il root? perchè siete tutti così interessati?? (devo ancora fare un giro su xda ma se non ho problemi penso di lasciare tutto così!!)
mkv a 720p tutto bene.. qualcuno ha trovato/provato il cavo usb to hdmi per collegarlo al televisore ?? Il venditore mi diceva che esiste :stordita:
non mi ritengo un audiofilo...ma secondo voi , questo lettore , confrontato con un ipod touch.... ha buone qualità audio ?
tapioco2000
27-04-2012, 19:00
Il cavo hdmi non esiste.
Quanto costa da trony?
Il vado in internet collegandolo in hostpot con il mio HTC collegato in mobile, solo quando sono fuori, dentro adopero il WI-FI con Fastweb.
Per quanto riguardo l'usarlo come telefono in teoria non dovrebbe funzionare da telefono accoppiandolo ad un telefono via USB? Ci vuole qualche applicazione particolare?
ShinyDiscoBoy
27-04-2012, 20:37
Il cavo hdmi non esiste.
Quanto costa da trony?
esiste, cerca samsung usb to hdmi
esempio (http://ecx.images-amazon.com/images/I/71ToKYx-bmL._AA1500_.jpg)
Da Trony 99 euro
Il vado in internet collegandolo in hostpot con il mio HTC collegato in mobile, solo quando sono fuori, dentro adopero il WI-FI con Fastweb.
Per quanto riguardo l'usarlo come telefono in teoria non dovrebbe funzionare da telefono accoppiandolo ad un telefono via USB? Ci vuole qualche applicazione particolare?
Sisi infatti intendevo hotspot ma il mio blackberry non può..
Ma si possono inserire chiavette esterne?
Ma si possono inserire chiavette esterne?
per internet o normali usb ? le seconde sono sicuro di si. Con l'adattatore
per internet o normali usb ? le seconde sono sicuro di si. Con l'adattatore
SI delle chiavette di memoria, ieri ho provato con l'adattatore ma non succede nulla, non é che bisogna settare qualcosa?
SI delle chiavette di memoria, ieri ho provato con l'adattatore ma non succede nulla, non é che bisogna settare qualcosa?
non ne ho idea... in tutte le review che ho visto dicevano che erano supportate. :)
ShinyDiscoBoy
28-04-2012, 10:24
consiglio a tutti di eliminare / freezare il processo "phone.apk" che si occupa di fare la ricerca delle celle o qualcosa del genere, ma non essendo un cellulare è totalmente inutile e consuma moltissima batteria
A proposito di questo qualcuno ha provato ad utilizzarlo sempre in modalità "aereo" ??
Chiudendo i processi del "telefono" dovrebbe consumare meno.. oppure quella funzione stacca solo l'antenna (se ci fosse) ma i processi rimangono in esecuzione?
grazie
tapioco2000
28-04-2012, 11:26
esiste, cerca samsung usb to hdmi
esempio (http://ecx.images-amazon.com/images/I/71ToKYx-bmL._AA1500_.jpg)
Da Trony 99 euro
Sisi infatti intendevo hotspot ma il mio blackberry non può..
ma quello della foto è un SG2 che ha la porta MHL, il wifi 5 non ce l'ha, quindi niente hdmi.
ma solo qualche trony o tutti? in quale trony l'hai preso?
tapioco2000
28-04-2012, 11:27
A proposito di questo qualcuno ha provato ad utilizzarlo sempre in modalità "aereo" ??
Chiudendo i processi del "telefono" dovrebbe consumare meno.. oppure quella funzione stacca solo l'antenna (se ci fosse) ma i processi rimangono in esecuzione?
grazie
purtroppo se provi a rinominare phone.apk non funziona l'app stock fotocamera.
tapioco2000
28-04-2012, 11:28
il wifi 5 non ha l'usb host!
scottuso1988
28-04-2012, 11:39
confermo. non lo ha. ho provato per scrupolo con il cavetto originale samsung del note e non va.
mi ero sbagliato con il note, chiedo perdono :D
confermo. non lo ha. ho provato per scrupolo con il cavetto originale samsung del note e non va.
Noooooooo!!! Questa é proprio una brutta notizia...:( Perciò non si può nemmeno collegare una tastierina USB?
tapioco2000
28-04-2012, 14:47
Noooooooo!!! Questa é proprio una brutta notizia...:( Perciò non si può nemmeno collegare una tastierina USB?
devi trovare una tastierina bluetooth, le ho viste ad una fiera dell'elettronica a € 15.
nico1012
28-04-2012, 22:59
Ragazzi ho un problema con le canzoni e le immagini associate, perchè mi esce fuori una cosa del genere?
....
problema risolto, bastava impostare l'album ad ogni canzone (che palle -.- )
però ora ho un'altro dubbio, i giochi partono anche su questo dispositivo?
tavano10
29-04-2012, 14:22
Certo partono alla grande...
nico1012
29-04-2012, 21:43
Certo partono alla grande...
ha la stessa compatibilità del samsung galaxy s2? :eek:
bmw320d150cv
29-04-2012, 23:22
consigliate questo samsung a chi possiede gia un ipod touch 4th da 8gb?
ho letto le specifiche,ed ha alcune caratteristiche importanti... grazie
tapioco2000
30-04-2012, 08:49
ha la stessa compatibilità del samsung galaxy s2? :eek:
Prendi come riferimento il primo galaxy s, non il 2
tapioco2000
30-04-2012, 08:51
consigliate questo samsung a chi possiede gia un ipod touch 4th da 8gb?
ho letto le specifiche,ed ha alcune caratteristiche importanti... grazie
Io li ho entrambi, dipende da cosa cerchi.
bmw320d150cv
30-04-2012, 09:19
ti giro la domanda al contrario :D
in cosa cambiano? :O
Quoto, bisogna vedere quali sono le tue esigenze.
a favore del Galaxy S 5.0 hai sicuramente
1) Schermo da 5.0 pollici
2) 2 altoparlanti
3) possibilità di installare una scheda da 32gb per ampliare la memoria
4) fotocamera posteriore 3.2 con AF e flash
bmw320d150cv
30-04-2012, 09:52
Quoto, bisogna vedere quali sono le tue esigenze.
a favore del Galaxy S 5.0 hai sicuramente
1) Schermo da 5.0 pollici
2) 2 altoparlanti
3) possibilità di installare una scheda da 32gb per ampliare la memoria
4) fotocamera posteriore 3.2 con AF e flash
si qualche specifica lo avevo letta...ma a livello di qualita audio con cuffie?giochi in 3d a livello di ipod?ha chip grafico dedicato?
si qualche specifica lo avevo letta...ma a livello di qualita audio con cuffie?giochi in 3d a livello di ipod?ha chip grafico dedicato?
La parte audio è migliore dell'ipod anche con le cuffie, i giochi in 3d siamo sullo stesso livello, ho provato vari giochi ed è molto fluido, si ha chip grafico dedicato e 512 mb di memoria ram, contro i 256mb dell'ipod che cmq sono ottimizzati.
Poi da euronic l'ho pagato 118 euro, con 3 anni di garanzia e mi hanno regalato pure un film in dvd a scelta:D
Poi giocare su uno schermo da 5.0 pollici è veramente appagante ragazzi, sembra una psp
bmw320d150cv
30-04-2012, 12:45
La parte audio è migliore dell'ipod anche con le cuffie, i giochi in 3d siamo sullo stesso livello, ho provato vari giochi ed è molto fluido, si ha chip grafico dedicato e 512 mb di memoria ram, contro i 256mb dell'ipod che cmq sono ottimizzati.
Poi da euronic l'ho pagato 118 euro, con 3 anni di garanzia e mi hanno regalato pure un film in dvd a scelta:D
Poi giocare su uno schermo da 5.0 pollici è veramente appagante ragazzi, sembra una psp
118€ la versione da 8gb? :mbe:
me lo vado a prendere immediatamente...
quindi addirittura ha il doppio di ram del ipod....ma come aggiornamenti firmware è ancora acerbo e piu avanti gia?
ho letto che ha processore ad 1ghz,piu veloce di 200mhz del ipod che è cloccato a 800mhz...
La ram é da 256MB non da 512
Scusa ma sei sicuro che hai comprato il G70 a 118€ da Euronics?
tapioco2000
30-04-2012, 14:26
La ram é da 256MB non da 512
Scusa ma sei sicuro che hai comprato il G70 a 118€ da Euronics?
la ram è 512, anche se quella disponibile è meno perchè occupata dal sistema.
come giochi è migliore l'ipod perchè dispone di un catalogo molto più ampio e, non essendoci la frammentazione tipica di android, funzionano tutti.
per il resto è migliore il g70
http://img16.imageshack.us/img16/1089/p1000718e.jpg
http://img252.imageshack.us/img252/8439/p1000719v.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/2310/p1000720k.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/206/p1000721x.jpg
bmw320d150cv
30-04-2012, 14:31
come giochi è migliore l'ipod perchè dispone di un catalogo molto più ampio e, non essendoci la frammentazione tipica di android, funzionano tutti.
che vul dire la frammentazione tipica di android?
bmw320d150cv
30-04-2012, 14:33
100€ ? :confused:
avrai avuto troppo c.ulo ;)
Per adesso mi sono limitato a giocare ai seguenti giochi
1) asphalt 6
2) line splitter
3)real racing 2
tutti perfettamente funzionanti e senza problemi di scatti, poi ripeto giocare su un 3.5 pollici non è minimamente paragonabile a giocare su un 5 pollici.
100€ ? :confused:
avrai avuto troppo c.ulo ;)
il prezzo è € 98 + €1.19(estensione di garanzia a 3 anni) + €19.00 film dvd (ho scelto Prime)
poi ho anche comprato il cofanetto in blu ray di Mission Impossible(1, 2, 3) a €29.90 :D
http://img16.imageshack.us/img16/1089/p1000718e.jpg
http://img252.imageshack.us/img252/8439/p1000719v.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/2310/p1000720k.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/206/p1000721x.jpg
100€ e anche nero? A me é sembrato di aver fatto un affarone avendolo acquistato a 169€ e mi son dovuto accontentare anche di quello bianco, che mi sarebbe piaciuto più nero....:muro: :muro: :muro:
Che culo che hai avutooooo!!!!!!!!!:mad:
Volevo prendere l'HTC Desire HD che avevo visto a 279 euro, però poi ho preso questo perchè posso rinunciare alla sezione telefonica e non ho un abbonamento 3g.
bmw320d150cv
30-04-2012, 15:08
il prezzo è € 98 + €1.19(estensione di garanzia a 3 anni) + €19.00 film dvd (ho scelto Prime)
poi ho anche comprato il cofanetto in blu ray di Mission Impossible(1, 2, 3) a €29.90 :D
capito capito
bel giocattolo sto g70 allora va...vediamo se lo trovo usato e mi vendo il mio touch 4 8gb....
Volevo prendere l'HTC Desire HD che avevo visto a 279 euro, però poi ho preso questo perchè posso rinunciare alla sezione telefonica e non ho un abbonamento 3g.
L'HTC te lo potevo vendere io nuovo nuovo con una ROM da sballo!!!
tapioco2000
30-04-2012, 15:49
Per adesso mi sono limitato a giocare ai seguenti giochi
1) asphalt 6
2) line splitter
3)real racing 2
tutti perfettamente funzionanti e senza problemi di scatti, poi ripeto giocare su un 3.5 pollici non è minimamente paragonabile a giocare su un 5 pollici.
a dirti la verità l'ipod touch lo trovo più ergonomico su certi tipi di gioco tipo platform o azione, su quelli di corse che sfruttano l'accellerometro meglio il g70
a saperlo prima:D
adesso se riesco a risparmiare mi vorrei prendere la psp vita e finire in belezza
tapioco2000
30-04-2012, 15:52
che vul dire la frammentazione tipica di android?
vuol dire che un produttore di giochi deve sudare le proverbiali 7 camicie per adattare il suo prodotto alle varie cpu, gpu, risoluzioni e ram del mondo android.
ma si trova a quel prezzo in tutti i trony ?
tapioco2000
30-04-2012, 16:38
ma si trova a quel prezzo in tutti i trony ?
no, era una nuova inaugurazione in provincia di Treviso
zanialex
30-04-2012, 22:31
Salve a tutti!
Su Groupalia lo fanno in offerta a 159€ invece di 299, che dite è un fregatura o un affare e quindi posso prenderlo?
vuol dire che un produttore di giochi deve sudare le proverbiali 7 camicie per adattare il suo prodotto alle varie cpu, gpu, risoluzioni e ram del mondo android.
Vero, però posso dirti che stranamente su galaxy g70 rispetto ad altri android anche di fascia più alta, i giochi non scattano proprio una fluidità impressionante.
Salve a tutti!
Su Groupalia lo fanno in offerta a 159€ invece di 299, che dite è un fregatura o un affare e quindi posso prenderlo?
Secondo te un prodotto che se vai a prenderlo in negozio non costa meno di 200€ e nei vari negozi di internet minimo lo trovi a 190€, a 159€ é una fregatura?
zanialex
01-05-2012, 21:56
Secondo te un prodotto che se vai a prenderlo in negozio non costa meno di 200€ e nei vari negozi di internet minimo lo trovi a 190€, a 159€ é una fregatura?
Non intendevo x il prezzo... ma x il sito.
Ho letto pareri poco entusiasti su Groupalia, tutto quì.
Non intendevo x il prezzo... ma x il sito.
Ho letto pareri poco entusiasti su Groupalia, tutto quì.
§Io l'ho preso proprio li...
io ho la 2.3.5 perchè ho il modello XET (cioè quello italiano), mentre per quello inglese (XEU) gingerbread non è ancora uscito.
Ti consiglio di aspettare l'uscita ufficiale del firmware, se non hai pazienza prova a flashare con odin.
Per quanto riguarda le icone che spariscono, con froyo mi è capitato anche a me con un'applicazione (mi sembra guida tv o qualcosa del genere). Su gingerbread non so dirti se hanno fixato il problema perchè quella app non ce l'ho più.
Prova a cambiare launcher, metti go launcher ex oppure launcher pro.
sul mio Kies dice:
Versione firmware corrente: PDA:KPH / CSC:KPH (XET)
come si fa a sapere a che versione di Android corrisponde questa serie di sigle?
Ho provato su Google,senza successo.
Grazie:confused:
zanialex
04-05-2012, 07:51
@HippoVB
Posso chiederti come ti sei trovato con Groupalia?
Era compresa la fattura/scontrino?
Era nuovo il lettore o era già stata aperta la scatola?
In quanto tempo ti e' arrivato?
E' compatibile coi "giochini" dello Store?
Fammi sapere.
Grazie.
A presto!
tavano10
04-05-2012, 14:52
Ragazzi, lo dico per chi potrebbe interessare... sono riuscito a farlo diventare un telefono!
Grazie ad un piccolo aggeggio chiamato gmate (che si collega tramite bt) adesso lo sto usando per chiamare, e mandare messaggi (volendo anche collegarsi ad internet con gprs)... devo dire una bella trovata! Non è il max della portabilità, ma funziona.
Un buon acquisto!
Ps. nessuno sa come attivare la vibrazione quando si digitano i tasti per scrivere? Una sorta di feedback tattile....
@HippoVB
Posso chiederti come ti sei trovato con Groupalia?
Era compresa la fattura/scontrino?
Era nuovo il lettore o era già stata aperta la scatola?
In quanto tempo ti e' arrivato?
E' compatibile coi "giochini" dello Store?
Fammi sapere.
Grazie.
A presto!
Ciao, il prodotto era integro, nuovo di pacca e ben funzionante. La fattura arriva dopo una quindicina di giorni, l'unica rottura di scatole é questa. I giochi funzionano benissimo anche se su uno schermo da 5" sarebbe stato meglio un processore dual core. A me personalmente piace moltissimo e da buon intenditore di lettori MP3 si sente anche benissimo (scaricate sempre MP3 Player dal Market, é il migliore player). L'unica pecca é che ha una fotocamera che fa cagare!
ShinyDiscoBoy
04-05-2012, 17:07
Ragazzi, lo dico per chi potrebbe interessare... sono riuscito a farlo diventare un telefono!
Grazie ad un piccolo aggeggio chiamato gmate (che si collega tramite bt) adesso lo sto usando per chiamare, e mandare messaggi (volendo anche collegarsi ad internet con gprs)... devo dire una bella trovata! Non è il max della portabilità, ma funziona.
Un buon acquisto!
Ps. nessuno sa come attivare la vibrazione quando si digitano i tasti per scrivere? Una sorta di feedback tattile....
ce lo spieghi ?? con che telefono ti connetti ? e perchè solo gprs?
tavano10
04-05-2012, 20:00
ce lo spieghi ?? con che telefono ti connetti ? e perchè solo gprs?
E' molto semplice...Ne esistono 2 versioni, la plus e la normale (non ho molto ben capito la differenza ma la plus che ho io dovrebbe avere la vibrazione). E' un cubetto della grandezza di una scatola di gomme ma molto più sottile, che si collega tramite bt a qualsiasi telefono/pad android e iphone/ipad. Tu ci metti una sim dentro e installi una app nel tuo device.
Se hai uno smartphone lo fai diventare un dual sim, mentre un tablet lo fai diventare un telefono.
Una volta associato con il bt del tuo device la prima volta si scarica il suo firmware aggiornato (solo in presenza di wifi). Le notifiche arrivano direttamente in tempo reale, sia delle chiamate che dei messaggi... è tutto molto intuitivo e fatto bene. L'unico difetto forse è che non si possono personalizzare suonerie.
Il gprs perchè probabilmente ha solo questo...nessuna connettività 3g, ma a me non me ne frega molto a dir la verità. Costo sui 70 euro, un po' caro, ma il fatto che può essere usato su terminali android non è cosa da poco.
Altro non mi viene in mente...domande?
domanda semplice:
se uno avesse bisogno semplicemente di un tablet, lo consigliereste?
grazie :)
tavano10
05-05-2012, 00:04
beh, alla fine è un tablet... solo più portatile
tapioco2000
05-05-2012, 11:00
Un buon acquisto!
io con la 2.3.6 e thumb keyboard ho il feedback tattile
tapioco2000
05-05-2012, 11:03
Un buon acquisto!
l'avevo già valutato come prodotto ma l'avevo scartato in quanto non umts.
si può anche usare con l'ipod touch o iphone/android per farlo diventare un dual sim.
se dovesse uscire una versione 3g credo che lo comprerei!
tavano10
07-05-2012, 14:44
l'avevo già valutato come prodotto ma l'avevo scartato in quanto non umts.
si può anche usare con l'ipod touch o iphone/android per farlo diventare un dual sim.
se dovesse uscire una versione 3g credo che lo comprerei!
Ti dirò effettivamente in gprs è inutilizzabile quasi, se non per leggere le email, e ciuccia un casino di batteria. Per la questione messaggistica telefonia sono piacevolmente sorpreso. Si integra benissimo con il sistema...
Ma dove lo vendono sto aggeggino?
qualcuno ha idea se stia per usicre la nuova verisone come per il 4.0 ( è appena uscita la 4.2 ) ?
superzimo88
16-05-2012, 18:16
qualcuno ha idea se stia per usicre la nuova verisone come per il 4.0 ( è appena uscita la 4.2 ) ?
Ciao, sicuramente posso dirti che un aggiornamento ufficiale non ci sarà, visto anche che samsung ha avuto vari problemi con l'aggiornamento dei terminali di punta. L'unica speranza è che qualche utente crei una versione personalizzata, qualcosa si trova su xda però è piuttosto inutilizzabile ed ovviamente in inglese!
Ragazzi, ma per capire il numero di canzoni che ho sul dispositivo come posso fare? Il mio vecchissimo T10 me lo indicava come prima cosa in alto durante la riproduzione...
tapioco2000
18-05-2012, 18:10
Ragazzi, ma per capire il numero di canzoni che ho sul dispositivo come posso fare? Il mio vecchissimo T10 me lo indicava come prima cosa in alto durante la riproduzione...
utilizza un player alternativo a quello di default.
Se compero un player alternativo, come faccio a sostituire la sua icona con quella che si chiama Musica, nella barra delle applicazioni?
Grazie.
tapioco2000
21-05-2012, 07:52
Se compero un player alternativo, come faccio a sostituire la sua icona con quella che si chiama Musica, nella barra delle applicazioni?
Grazie.
utilizza un launcher alternativo a quello di default.
bubba777
21-05-2012, 18:25
Ciao a tutti oggi anche io finalmente ho acquistato questo samsung!!
Volevo didirvi e chiedervi al tempo stesso delle cose.
Ho scoperto che la differenza di prezzo che si trova su internet è dovuta
a due modelli, più precisamente quello ufficiale cioè il:Samsung YP-G70CW
a quanto mi è stato detto dalla samsung stessa è quello importato ufficialmente
da Samsung italia mentre quello con sigla: YP-
G70CB a loro risulta come da importazione non da Samsung italia.
Spero di aver fatto cosa gradita a dirvi queste cose!!
ora la domanda che mi tormenta...aggiornare a android 2.3 quali reali migliorie porta?? una cosa che non ho ben capito ma l'aggiornamento è regolare Samsung o è una cosa creata a parte?? si invalida la garanzia?? è possibile poi tornare indietro al 2.2 nel caso ci siano problemi??
grazie per le risposte e scusate per il papiro!!!
utilizza un launcher alternativo a quello di default.
Grazie:)
Mi pare adatto Go Launcher EX.
Mi domandavo solo questo: Ho installato Folder Organizer per creare le cartelle delle applicazioni. Se decidessi di installare Go Launcher Ex, sarebbe meglio disinstallare prima il Folder Organizer??
Grazie ancora.
:ave:
tapioco2000
21-05-2012, 19:38
Mi pare adatto Go Launcher EX.
Mi domandavo solo questo: Ho installato Folder Organizer per creare le cartelle delle applicazioni. Se decidessi di installare Go Launcher Ex, sarebbe meglio disinstallare prima il Folder Organizer??
Grazie ancora.
credo di no, folder organizer dovrebbe andare con tutti i launcher (utilizzo anche io un programma simile)
tapioco2000
21-05-2012, 19:40
Ciao a tutti oggi anche io finalmente ho acquistato questo samsung!!
Volevo didirvi e chiedervi al tempo stesso delle cose.
Ho scoperto che la differenza di prezzo che si trova su internet è dovuta
a due modelli, più precisamente quello ufficiale cioè il:Samsung YP-G70CW
a quanto mi è stato detto dalla samsung stessa è quello importato ufficialmente
da Samsung italia mentre quello con sigla: YP-
G70CB a loro risulta come da importazione non da Samsung italia.
Spero di aver fatto cosa gradita a dirvi queste cose!!
ora la domanda che mi tormenta...aggiornare a android 2.3 quali reali migliorie porta?? una cosa che non ho ben capito ma l'aggiornamento è regolare Samsung o è una cosa creata a parte?? si invalida la garanzia?? è possibile poi tornare indietro al 2.2 nel caso ci siano problemi??
grazie per le risposte e scusate per il papiro!!!
questa capita con tutti i prodotti samsung, il garanzia europea costa sempre meno.
Il modello italiano ha l'aggiornamento ufficiale alla 2.3.6, i miglioramenti sono notevoli in termini di velocità del sistema.
bubba777
22-05-2012, 09:43
ah ok, ma quindi è già aggiornato alla 2.3 di default? o devo aggiornarlo io?
....intanto aspetto che arrivi....!!:D
superzimo88
22-05-2012, 16:07
ah ok, ma quindi è già aggiornato alla 2.3 di default? o devo aggiornarlo io?
....intanto aspetto che arrivi....!!:D
A regola dovrebbe avere la versione 2.2, ti basterà poi installare sul pc il programma samsung Kies, una volta collegato il lettore al computer ti guiderà all'installazione della nuova versione.
seiovacc
23-05-2012, 11:34
Un caro saluto a tutti. Mi spiace iniziare con una richiesta di aiuto, spero di poter rimediare aiutando io gli altri in seguito.
Ecco il problema per cui chiedo aiuto: non riesco ad accedere al market play.google.com. Sia con una utenza già creata in precedenza, sia con una nuova utenza. Non riesco nemmeno a creare un accesso a Gmail. Con Aptoide funziona, ma su Aptoide non trovo delle applicazioni che si trovano su Google e che mi interessano. Altro aiutuno: esiste una appl. gratuita per usare questo tablet come navigatore satellitare, senza dover essere connesso ad internet?
tapioco2000
24-05-2012, 07:28
Un caro saluto a tutti. Mi spiace iniziare con una richiesta di aiuto, spero di poter rimediare aiutando io gli altri in seguito.
Ecco il problema per cui chiedo aiuto: non riesco ad accedere al market play.google.com. Sia con una utenza già creata in precedenza, sia con una nuova utenza. Non riesco nemmeno a creare un accesso a Gmail. Con Aptoide funziona, ma su Aptoide non trovo delle applicazioni che si trovano su Google e che mi interessano. Altro aiutuno: esiste una appl. gratuita per usare questo tablet come navigatore satellitare, senza dover essere connesso ad internet?
se vai su samsung app c'è Navmii, navigatore offline gratuito disponibile in esclusiva sui device Android di Samsung.
per quanto riguarda il market dovresti essere più preciso nello spiegare il problema.
seiovacc
24-05-2012, 08:51
Grazie per la risposta. Prima non avevo specificato troppo perchè credevo che il problema non fosse solo mio.
Ciò che accade è questo: cerco di accedere al market Android usando (mi sembra che sia obbligatorio) l'applicazione Market (borsa bianca con robottino verde), ricevo il pannello "aggiunta di un account", uso il tasto "avanti" e poi il tasto "accedi" in quanto ho già almeno un account Google. Digito il nome utente in modo che esso appaia come xxxx@gmail.com e poi la password (corretta perché funziona su quell'account anche accedendo da gmail), quindi uso "Accedi" per inviare i dati ed ottenere l'autorizzazione. C'è la videata "Il telefono deve comunicare..." ed appare la barra di avanzamento... Dopo di che ricevo il messaggio "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server." Ora il fatto è che per tutto il resto uso tranquillamente il WiFi senza problemi (ho una rete cablata, con access point e collegamento all'ADSL di Fastweb (non fibra, ma collegamento con linea telefonica). Inutile aggiungere che prima di chiedere il vostro aiuto ho tentato tutto ciò che poteva venirmi in mente. Non sono riuscito a provare con un'altra rete WiFi perchè non ne dispongo.
se vai su samsung app c'è Navmii, navigatore offline gratuito disponibile in esclusiva sui device Android di Samsung.
per quanto riguarda il market dovresti essere più preciso nello spiegare il problema.
Infatti l'ho installato perchè l'avevi segnalato qualche pagina fa.
L'ho anche installato sull'Iphone.
Non c'è storia.
L'installazione sul YP-G70 è fantastica, sia per le opzioni sia per la ricerca dell'itinerario.
Infatti l'installazione sull'Iphone prima di trovarmi una destinazione mi fa morire perchè risponde che non si contatta al server e mi obbliga a passare tramite Google Maps, quindi in internet.
Qui invece ti aiuta moltissimo fornendo gli incroci e anticipando il nome delle vie.
E, ovviamente, senza essere in rete.
Come il Tom Tom.
Grazie della segnalazione.
:cincin:
Una domanda di aiuto:
Anche se navfree è stato chiuso mediante l'apposita utility, vedo sulla barra in alto a destra il segnale che il GPS è attivo (il cerchietto con un pallino al centro e 4 raggi.
Consuma la batteria inutilmente? E se si, come lo si può disattivare?
Grazie.
:)
bubba777
24-05-2012, 10:20
eccolo ragazzi finalmente è arrivato...!!! che dire bello...maneggevole e lo schermo dai poi non è cosi malaccio...!
Volevo dirvi che è già aggiornato alla gingerbread 2.3.5..!!!
quindi non devo aggiornarlo?? perchè vorrei evitare di installare kies....
oggi installo qualche apps poi vi saprò dire intanto grazie in anticipo!!
Una domanda di aiuto:
Anche se navfree è stato chiuso mediante l'apposita utility, vedo sulla barra in alto a destra il segnale che il GPS è attivo (il cerchietto con un pallino al centro e 4 raggi.
Consuma la batteria inutilmente? E se si, come lo si può disattivare?
Grazie.
Dopo aver scritto questo, sono uscito.
Al ritorno, facendolo uscire dallo stand by, ho visto che il GPS non è più attivo.
:D
GarySquib
24-05-2012, 18:43
Sono dei vostri :D
Raga ho tutto stock con ultimo firmware, c'è qualche rom ics disponibile che voi sappiate?
tapioco2000
24-05-2012, 19:16
eccolo ragazzi finalmente è arrivato...!!! che dire bello...maneggevole e lo schermo dai poi non è cosi malaccio...!
Volevo dirvi che è già aggiornato alla gingerbread 2.3.5..!!!
quindi non devo aggiornarlo?? perchè vorrei evitare di installare kies....
oggi installo qualche apps poi vi saprò dire intanto grazie in anticipo!!
c'è ufficiale la 2.3.6
GarySquib
24-05-2012, 19:18
c'è ufficiale la 2.3.6
Si lo so, intendevo non ufficiale, perchè guardando in giro e poco supportato il dispositivo dai cuochi
tapioco2000
24-05-2012, 19:18
Grazie per la risposta. Prima non avevo specificato troppo perchè credevo che il problema non fosse solo mio.
Ciò che accade è questo: cerco di accedere al market Android usando (mi sembra che sia obbligatorio) l'applicazione Market (borsa bianca con robottino verde), ricevo il pannello "aggiunta di un account", uso il tasto "avanti" e poi il tasto "accedi" in quanto ho già almeno un account Google. Digito il nome utente in modo che esso appaia come xxxx@gmail.com e poi la password (corretta perché funziona su quell'account anche accedendo da gmail), quindi uso "Accedi" per inviare i dati ed ottenere l'autorizzazione. C'è la videata "Il telefono deve comunicare..." ed appare la barra di avanzamento... Dopo di che ricevo il messaggio "Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server." Ora il fatto è che per tutto il resto uso tranquillamente il WiFi senza problemi (ho una rete cablata, con access point e collegamento all'ADSL di Fastweb (non fibra, ma collegamento con linea telefonica). Inutile aggiungere che prima di chiedere il vostro aiuto ho tentato tutto ciò che poteva venirmi in mente. Non sono riuscito a provare con un'altra rete WiFi perchè non ne dispongo.
prova a casa da un amico o in qualche posto con il wifi free (offerto dal comune o in qulche locale), oppure un amico con smartphone che ti faccia da hotspot.
tapioco2000
24-05-2012, 19:19
Si lo so, intendevo non ufficiale, perchè guardando in giro e poco supportato il dispositivo dai cuochi
su xda ci stanno parecchie rom ed un ottimo kernel con overclock che utilizzo da molto tempo.
seiovacc
25-05-2012, 13:14
Sempre grazie per il tentativo di aiuto. Ho provato con una rete di un istituto di ricerca informatica. Sempre lo stesso risultato. Le mie ipotesi attualmente sono: 1) il dispositivo YP-70 (modello da me posseduto) non è registrato presso Google. Poco probabile. 2) il WiFi della mia macchinetta va in modo intermittente, che non infastidisce normalmente, ma che impedisce l'accesso al market android. Qualcuno di voi ha un'idea per poter provare questa seconda ipotesi?
tavano10
25-05-2012, 13:34
gente chiedo aiuto a voi...
Ho messo su una rom cucinata..una delle più "affidabili" la eryigit 2.3.6
Ogni tanto però il dispositivo si riavvia quando faccio operazioni "pesanti"...tipo se su opera attivo il flash player si inchioda tutto e riparte. Non vorrei ci fosse qualche problema, anche perchè lo sento caldo in prossimità dei tasti volume...
Che dovrei fare secondo voi? non chè un benchmark per testarlo?
bubba777
25-05-2012, 15:09
c'è ufficiale la 2.3.6
volevo sapere rispetto alla 2.3.5 cosa cambia?? vale la pena di upgradare??
Inoltre aggiornando il sistema mi cancella tutto quello che ho su e quindi devo
reinstallare tutto da capo??
Volevo chiedere poi ma il display è tipo gorilla glass o simili, o vi è risultato
fragile a graffi o ad altro??
ed infine la cosa che più mi sta preoccupando...ma voi dove lo riponete?? mi
sapreste consigliare qualche custodia, o simili dove mettercelo dentro!!!
scusate la raffica di domande ma cosi almeno poi non vi tormento più!!!
ciao e grassie...:D
Sempre grazie per il tentativo di aiuto. Ho provato con una rete di un istituto di ricerca informatica. Sempre lo stesso risultato. Le mie ipotesi attualmente sono: 1) il dispositivo YP-70 (modello da me posseduto) non è registrato presso Google. Poco probabile. 2) il WiFi della mia macchinetta va in modo intermittente, che non infastidisce normalmente, ma che impedisce l'accesso al market android. Qualcuno di voi ha un'idea per poter provare questa seconda ipotesi?
sul GalaxyII di mio fratello, che aveva eliminato l'icona di GooglePlay perchè non sapeva cosa fosse, ho provato a entrarci da Google via browser, e funzionò. Eravamo in wi-fi a casa sua.
Poi gli ho incollato sul desktop il collegamento.
E' l'unica esperienza in proposito.
seiovacc
25-05-2012, 16:07
Ciao a tutti. Può interessarvi. Ho trovato la risposta al mio problema in questo articolo:
http://androidadvices.com/update-samsung-galaxy-wifi-50-ypg70cw-236-g70zckpa-firmware/
Quindi, se avete intenzione di installare Gingerbread 2.3.5 (Kernel 2.6.35.7 G70XXKPF-CL562492) NON FATELO o perderete la possibilità di accedere al Market Android di Google.
Spero che qualcuno di voi abbia un rilascio successivo e che mi possa dire se con esso il Market Google funziona.
Grazie per l'attenzione.
Ciao a tutti. Può interessarvi. Ho trovato la risposta al mio problema in questo articolo:
http://androidadvices.com/update-samsung-galaxy-wifi-50-ypg70cw-236-g70zckpa-firmware/
Quindi, se avete intenzione di installare Gingerbread 2.3.5 (Kernel 2.6.35.7 G70XXKPF-CL562492) NON FATELO o perderete la possibilità di accedere al Market Android di Google.
Spero che qualcuno di voi abbia un rilascio successivo e che mi possa dire se con esso il Market Google funziona.
Grazie per l'attenzione.
Sul mio c'è tutto ciò e vado sul PlayStore
Versione firmware 2.3.6
Versione Kernel 2.6.35.7
se.infra@sei.30#2
Nuomero Build GINGERBREAD.XXKPH
Non riesco ad allegare la foto perchè non riesco a ridurla a 24 kb mantenendola visibile.
:mc:
superzimo88
25-05-2012, 18:32
Grazie per l'attenzione.
Prima Pagina, Secondo Post. Ci sono tutte le indicazioni per installare la versione 2.3.6
superzimo88
25-05-2012, 18:50
Se a qualcuno interessa, su xda stanno lavorando alla fatidica rom con ICS versione 4.0.4, si può già scaricare e provare sul dispositivo ma il problema è che attualmente non funzionano tra le altre cose la fotocamera e il bluetooth...ma secondo lo sviluppatore la rom è velocissima.
qui un anteprima
http://youtu.be/fGDu6ax-Bhw
tapioco2000
26-05-2012, 13:43
la 2.3.5 a livello di wifi era penosa, problemi risolti con la 2.3.6
prova a fare un ripristino impostazioni di fabbrica.
bubba777
26-05-2012, 15:33
Volevo chiedere poi ma il display è tipo gorilla glass o simili, o vi è risultato
chi mi può dare una gentile risposta...?? grazie!
aslve ho aggioranto a gingerbrand ma ho una domanda è normale che nella schermata principale( home) ora non ruota più? prima con froyo ruotava :( se qualcuno può rispondermi e come posso farla ruotare?
grazie :D
chi mi può dare una gentile risposta...?? grazie!
ciao io ho aggiornato prprio ora e sembra più veloce e reattivo,aggiornando non perdi nulla tranquillo,a meno che non fai un wipe dei dati,ma conviene farlo.Spero in un consumo inferiore della batteria.Per il case prova su ebay ci sono delle custodie carine dalla cina...
spero di averti aiutato :)
tapioco2000
26-05-2012, 17:09
aslve ho aggioranto a gingerbrand ma ho una domanda è normale che nella schermata principale( home) ora non ruota più? prima con froyo ruotava :( se qualcuno può rispondermi e come posso farla ruotare?
grazie :D
si, è così per tutti, se vuoi la rotazione cambia launcher.
tapioco2000
26-05-2012, 17:11
1) vale la pena upgradare perchè migliora il wifi
2) non perdi i dati
3) il display è in plastica e devi starci molto attento
4) personalmente ho comprato su ebay a € 3 una custodia in neoprene per il nintendo ds
si, è così per tutti, se vuoi la rotazione cambia launcher.
grazie tapioco e potresti dirmi come fare a salvare video nella memoria interna invece che nella sd esterna? in quale directory devo mettere i video?
ma non so proprio come fare :(
tapioco2000
27-05-2012, 13:41
grazie tapioco e potresti dirmi come fare a salvare video nella memoria interna invece che nella sd esterna? in quale directory devo mettere i video?
ma non so proprio come fare :(
prova lgcamera
Tapioco:
grazie per aver segnalato che lo schermo non è di vetro ma di plastica.
Ho subito ordinato una cover con inclusi 3 schermini protettivi (per quel che potranno servire), arriveranno da HongKong.
Poi per vedere i film (praticamente sarà il maggiore uso) ho installato MX PLAYER, che li riprende da dove li stavi guardando, e che ha i tasti di avanzamento veloce.
prova lgcamera
non c'è lgcamera come directory se non sbaglio :(
GarySquib
28-05-2012, 13:01
non c'è lgcamera come directory se non sbaglio :(
lgcamera è un app del market
lgcamera è un app del market
ah ok grazie non lo sapevo.Però io volevo sapere come a fare a copiare i video dal computer nella memoria interna del galaxy non sulla sd esterna.
Cioè in quale directory della memoria interna del galaxy posso copiare i video????
qualcuno lo sa???
grazie
GarySquib
28-05-2012, 18:03
ah ok grazie non lo sapevo.Però io volevo sapere come a fare a copiare i video dal computer nella memoria interna del galaxy non sulla sd esterna.
Cioè in quale directory della memoria interna del galaxy posso copiare i video????
qualcuno lo sa???
grazie
Una qualsiasi tanto la ricerca video la fa in tutta la memoria interna e microsd
tapioco2000
28-05-2012, 19:02
Tapioco:
grazie per aver segnalato che lo schermo non è di vetro ma di plastica.
Ho subito ordinato una cover con inclusi 3 schermini protettivi (per quel che potranno servire), arriveranno da HongKong.
Poi per vedere i film (praticamente sarà il maggiore uso) ho installato MX PLAYER, che li riprende da dove li stavi guardando, e che ha i tasti di avanzamento veloce.
hai fatto bene perchè il migliore!
bubba777
29-05-2012, 15:41
eccomi fatto l'aggiornamento al 2.3.6.! che dire il wifi effettivamente tiene di più
e mi sembra un attimo più reattivo nel gestire le cose!!
Volevo sapere se cè un sistema per regolare la luminosità senza entrare ogni
volta nelle impostazioni.
per il momento grazie e alle prossime domandone...!!:D
bubba777
30-05-2012, 13:58
chi mi può dare risposta?? grassie!
NforceRaid
30-05-2012, 14:08
chi mi può dare risposta?? grassie!
Hai provato a cercare
Brightness Level
su
https://play.google.com/store
ne trovi quanti ne vuoi ;)
ciao:cool:
bubba777
30-05-2012, 15:44
grazie!!! azz...non ci avevo pensato...comunque ho trovato!!
volevo dirvi una cosa strana che mi è successa sulla batteria da quando lo ho comprato.
Ho installato l'app batteria hd, il primo giorno mi dava come autonomia in wifi 9.58 minuti....
dopo 3 ricariche si è stabilizzato sui 9.28....cosa è la batteria che perde o il programmino che non è preciso??
ciao!
GarySquib
30-05-2012, 15:56
volevo dirvi una cosa strana che mi è successa sulla batteria da quando lo ho comprato.
Ho installato l'app batteria hd, il primo giorno mi dava come autonomia in wifi 9.58 minuti....
dopo 3 ricariche si è stabilizzato sui 9.28....cosa è la batteria che perde o il programmino che non è preciso??
ciao!
Probabilmente sono entrambe le cose, maggiormente la seconda
NforceRaid
30-05-2012, 20:37
ciao!
E cosa hai scelto ?
ciao ;)
bubba777
30-05-2012, 20:57
ho usato l'app Brightness Levell davvero fatto bene e molto utile!! finalmente!!
NforceRaid
30-05-2012, 20:58
ho usato l'app Brightness Levell davvero fatto bene e molto utile!! finalmente!!
Bene :)
Ciao ;)
GarySquib
30-05-2012, 21:51
Ragazzi qualcuno ha da consigliarmi il link dove trovare una custodia stile libro possibilmente similpelle?
eccomi fatto l'aggiornamento al 2.3.6.! che dire il wifi effettivamente tiene di più
e mi sembra un attimo più reattivo nel gestire le cose!!
Certo, basta che appoggi il dito sulla barra lì in alto dove c'è l'ora, e lo fai scorrere a sinistra per diminuire e viceversa. :)
tapioco2000
01-06-2012, 14:31
Certo, basta che appoggi il dito sulla barra lì in alto dove c'è l'ora, e lo fai scorrere a sinistra per diminuire e viceversa. :)
questa non lo sapevo, grazie mille per il trick!
ciao ragazzi volevo comprarmi questa specie di mini tablet e questi sono i miei utilizzi e esigenze:
*lettura quotidiani, manuali PDF (anche di decine di mb di dimensione, e contenenti testo non immagini) magari anche per piu di mezz'ora alla volta.
*avvio rapido, non oltre 30 40 secondi (intendo usarlo un paio d'ore al giorno al max quindi niente standby..)
*installare opera o comunque possiblità di navigare nei siti testuali, forum (come questo) ecc.
*installazione di applicazioni che vanno anche sugli smartphone
*possibilità di usarlo come agendina magari anche fuori casa, quindi un autonomia di un paio d'ore almeno utilizzando il wifi
me lo consigliereste? ce la faccio a trovarlo sui 100 euro? anche perchè oltre, preferirei un tablet vero e proprio.. ho già visto diversi 8 pollici con android 4.0 che vanno benone a 130 euro, seppur monocore anche loro.
mi lasciano dei dubbi il pieno supporto a flash player (è ovunque e non se ne puo fare a meno) e la reattività del sistema con la poca ram che possiede... come va con le ROM moddate?
ripeto, per quello che vale, non pretendo la reattività immediata, se c'e qualche rallentamento di mezzo secondo me ne frega assai. diverso è se bisogna aspettare dei secondi per qualche bug noto... sottolineo già l'intenzione di usare un programma ad hoc tipo Opera, per il quale approfitto per chiedere se è ben supportato.
Ragazzi qualcuno ha da consigliarmi il link dove trovare una custodia stile libro possibilmente similpelle?
Io su ebay ho ordinato questo, l'hanno già spedito (da Hong Kong):
Non c'entra molto ma mi chiedevo: come si fa ad allegare immagini del formato massimo di 24kb? Usando fastone resizer vengono dei francobollini, come quello qui sotto.
ciao ragazzi volevo comprarmi questa specie di mini tablet e questi sono i miei utilizzi e esigenze:
sottolineo già l'intenzione di usare un programma ad hoc tipo Opera, per il quale approfitto per chiedere se è ben supportato.
Ho installato Opera e va piuttosto bene per le mie esigenze.
Visto che ha una sorta di quick dial e che posso sincronizzare i segnalibri con quelli del desktop.
A dire il vero mi andava bene anche il browser di default, se non fosse che non mi sincronizza i segnalibri (magari lo fa ma non ho idea di come).
La batteria è di una autonomia entusiasmante.
L'altra sera ho guardato 2 film di quelli lunghi in divx (mozzarella stories e die hard non so che numero) e la percentuale di carica era scesa da 95% a 45%.
superzimo88
01-06-2012, 19:02
Io da subtel (sito tedesco) ho acquistato questo:
http://www.subtel.it/samsung-ya-c1c7-borsa-per-samsung-yp-g70-galaxy-s-wifi-5-0-nero-911749.htm
è l'originale ed è perfetta, in più tiene in piedi il lettore in orizzontale da sè!
Ho installato Opera e va piuttosto bene per le mie esigenze.
Visto che ha una sorta di quick dial e che posso sincronizzare i segnalibri con quelli del desktop.
A dire il vero mi andava bene anche il browser di default, se non fosse che non mi sincronizza i segnalibri (magari lo fa ma non ho idea di come).
La batteria è di una autonomia entusiasmante.
L'altra sera ho guardato 2 film di quelli lunghi in divx (mozzarella stories e die hard non so che numero) e la percentuale di carica era scesa da 95% a 45%.
ok ultimo dilemma , l'affaticamento visivo.. ovvero scorrere e navigare nei siti, quanto si resiste? con 5" ... chiaramente è tenuto a un palmo di naso ma il display come nitidezza consente una lettura prolungata o no?
ok ultimo dilemma , l'affaticamento visivo.. ovvero scorrere e navigare nei siti, quanto si resiste? con 5" ... chiaramente è tenuto a un palmo di naso ma il display come nitidezza consente una lettura prolungata o no?
Quanto a nitidezza non ha niente a che spartire con iphone. Ad esempio leggere questo forum riesco a farlo solo facendo zoom.
Tuttavia come ereader lo trovo più riposante del sony da 6"
tapioco2000
02-06-2012, 12:39
Quanto a nitidezza non ha niente a che spartire con iphone. Ad esempio leggere questo forum riesco a farlo solo facendo zoom.
Tuttavia come ereader lo trovo più riposante del sony da 6"
non è la nitidezza, quanto la densità di pixel, però lo schermo apple è troppo piccolo per navigare.
da quando l'ho preso non ho praticamente mai più usato l'ipod touch 4 per navigare.
per la lettura ebook è ottimo, ottimo anche ezpdf per i vari pdf
per quello che ci dovresti fare te, ti consiglio piuttosto un bel tablet tipo smartpad
non è la nitidezza, quanto la densità di pixel,
si scusa intendevo quello... allora niente!
visto che per pochi euro in piu vengono via diversi tablet da 7 pollici.. il dilemma poi sarà scegliere il migliore in rapporto al prezzo e così la decisione di acquistare non si prende mai.. :D pensavo di ripiegare su questo conscio che almeno lo pagavo un prezzo equo . grazie di tutto!
tapioco2000
04-06-2012, 21:50
si scusa intendevo quello... allora niente!
visto che per pochi euro in piu vengono via diversi tablet da 7 pollici.. il dilemma poi sarà scegliere il migliore in rapporto al prezzo e così la decisione di acquistare non si prende mai.. :D pensavo di ripiegare su questo conscio che almeno lo pagavo un prezzo equo . grazie di tutto!
Se lo prendi soprattutto per leggere devi comprare assolutamente un formato 4:3 .
I tablet da 7 sono tutti 16:9 e non vanno bene.
Se lo prendi soprattutto per leggere devi comprare assolutamente un formato 4:3 .
I tablet da 7 sono tutti 16:9 e non vanno bene.
no non devo leggerci libri interi ma magari wikipedia, portali di informazione varia.... mi hai letto nel pensiero, avevo un 4:3 e infatti voglio tornare su quel formato! si trovano a giro dei 8" 4:3 però molto piu veloci del mio eken m003 ... :D e li pago una sciocchezza!
Ogni mattina (fin da quiando ho installato la prima applicazione) mi trovo nella barra in alto delle notifiche anche dei messaggi, che immagino non siano sms perchè non è un telefono.
Esempio di stamattina:
(stellina arancione) Fare clic per vincere 500 euro
(stellina rossa) Jesus loves you: A prayer for you.
Mi domando da dove saltano fuori. Poi è ovvio che li cancello.
Ma a questo punto non ha senso neppure installare qualcosa tipo Anti sms spam & Private blocking proprio perchè non è un telefono.
C'è modo di bloccarli, oppure devo provare a eliminare tutte le applicazioni che ho installato a partire dalla più lontana?
tapioco2000
06-06-2012, 07:53
Ogni mattina (fin da quiando ho installato la prima applicazione) mi trovo nella barra in alto delle notifiche anche dei messaggi, che immagino non siano sms perchè non è un telefono.
Esempio di stamattina:
(stellina arancione) Fare clic per vincere 500 euro
(stellina rossa) Jesus loves you: A prayer for you.
Mi domando da dove saltano fuori. Poi è ovvio che li cancello.
Ma a questo punto non ha senso neppure installare qualcosa tipo Anti sms spam & Private blocking proprio perchè non è un telefono.
C'è modo di bloccarli, oppure devo provare a eliminare tutte le applicazioni che ho installato a partire dalla più lontana?
se hai il root, prova ad installare il freeware adaway.
se hai il root, prova ad installare il freeware adaway.
Grazie,
non sono abbastanza smanettone da fare il root :cry:.
Non ho fatto neppure il jailbreak su iphone nè ipad.
Continuerò a cancellarli, felice di sapere ogni mattina che Jesus loves me :)
Io su ebay ho ordinato questo, l'hanno già spedito (da Hong Kong):
Non c'entra molto ma mi chiedevo: come si fa ad allegare immagini del formato massimo di 24kb? Usando fastone resizer vengono dei francobollini, come quello qui sotto.
E' arrivata, in sei giorni da Hong Kong.
La custodia è bellissima e fatta proprio bene. Non capisco se di pelle o finta pelle ma gradevole al tatto.
I tre salvaschermo sono una meraviglia: preparati molto bene, con due striscioline con scritto di tirarle per fare il peel off della protezione e precisi.
Dato subito un voto alto su e-bay.
:cincin:
ciao, è possibile installare microsd da 64gb ?
GarySquib
09-06-2012, 23:05
ciao, è possibile installare microsd da 64gb ?
No, è supportato fino a 32gb
Leggendo i commenti in rete e qui sul forum sembra che la qualità audio non sia delle migliori.
Attualmente uso un Nokia 5800 Xpress Music, mi conviene fare il passaggio?
GarySquib
10-06-2012, 14:47
Leggendo i commenti in rete e qui sul forum sembra che la qualità audio non sia delle migliori.
Attualmente uso un Nokia 5800 Xpress Music, mi conviene fare il passaggio?
Qualità audio dell'altoparlante non è male, anzi è stereo reale molto alto e pulito (perchè 2 altoparlanti) e l'ho provata con film, in cuffia non saprei dirti precisamente
Mi interessa quasi esclusivamente l'audio con cuffie (intrauricolari), leggendo in giro sembra che la qualità audio dipenda dal scarso player che Samsung ha messo... boh
Altre domande:
- Il visualizzatore immagini mantiene la suddivisione in cartelle oppure mette le foto tutte insieme come il mio 5800?
Mi spiego: se ho due cartelle nella microsd [Compleanno 2007] e [Vacanze 2008] quando vado sul visualizzatore immagini mi mostra le due cartelle o mischia tutto quanto?
Al fine di evitare fregature, qual è il prezzo giusto di questo player? perchè l'ho visto anche a 249€
tapioco2000
10-06-2012, 19:39
Mi interessa quasi esclusivamente l'audio con cuffie (intrauricolari), leggendo in giro sembra che la qualità audio dipenda dal scarso player che Samsung ha messo... boh
Altre domande:
- Il visualizzatore immagini mantiene la suddivisione in cartelle oppure mette le foto tutte insieme come il mio 5800?
Mi spiego: se ho due cartelle nella microsd [Compleanno 2007] e [Vacanze 2008] quando vado sul visualizzatore immagini mi mostra le due cartelle o mischia tutto quanto?
Al fine di evitare fregature, qual è il prezzo giusto di questo player? perchè l'ho visto anche a 249€
dalla domanda si capisce che non conosci il mondo android, ci saranno centinaia di programmi per la visualizzazione di foto, sceglierai quello più adatto alle tue esigenze.
Adesso è in promo all'esselunga a € 189, il prezzo giusto non esiste, sul web sicuramente lo trovi a meno.
GarySquib
10-06-2012, 22:12
Altre domande:
Mantiene la suddivisione in cartelle, comunque come ha detto l'utente sopra di me il bello di android e che esistono tantissimi programmi gratuiti scaricabili direttamente dal market che si adattano alle tue esigenze.
Nel tuo caso puoi scegliere tra vari lettori musicali e visualizzatori di immagini
Allora, l'ho preso ieri :)
E' molto veloce e lo schermo è fantastico! :sofico:
Sono rimasto un po' insoddisfatto della qualità audio, con il pc/nokia 5800 sentivo meglio.
Sto pensando di provare altri programmi per la lettura degli mp3 per vedere se cambia qualcosa, me ne consigliate uno di valido?
p.s. a quanto pare non si possono chiudere le applicazioni su android! non lo sapevo :stordita:
tapioco2000
12-06-2012, 13:39
Allora, l'ho preso ieri :)
E' molto veloce e lo schermo è fantastico! :sofico:
Sono rimasto un po' insoddisfatto della qualità audio, con il pc/nokia 5800 sentivo meglio.
Sto pensando di provare altri programmi per la lettura degli mp3 per vedere se cambia qualcosa, me ne consigliate uno di valido?
p.s. a quanto pare non si possono chiudere le applicazioni su android! non lo sapevo :stordita:
metti poweramp, è il migliore.
Con poweramp molto meglio, thx :)
tapioco2000
12-06-2012, 16:19
Qualità audio dell'altoparlante non è male, anzi è stereo reale molto alto e pulito (perchè 2 altoparlanti) e l'ho provata con film, in cuffia non saprei dirti precisamente
se guardi i film con l'altoparlante ti consiglio dice player, perchè ha l'opzione volume boost che aumenta notevolmente la potenza
Ho inserito una microsd da 8gb (formattata in fat32) ma non la vede, cosa bisogna fare?
Come mai "Monta scheda SD" non si può cliccare?
tapioco2000
12-06-2012, 18:50
Ho inserito una microsd da 8gb (formattata in fat32) ma non la vede, cosa bisogna fare?
Come mai "Monta scheda SD" non si può cliccare?
non è che l'hai infilata male? monta schede non funziona perchè non la vede, comunque il montaggio è automatico, è un opzione che non ho mai usato.
Nono è infilata bene, l'ho provata in un altro lettore e non viene vista neanche lì.
Però, se la rimetto nel Nokia 5800 allora funziona :eek:
Boh :mbe: :muro:
Che marca consigliate per una 32GB (sperando funzioni)? con una classe 10 dovrebbe migliorare anche la creazione delle thumbnails giusto?
Ho preso da Amazon la più economica (spese di spedizione gratuite) e funziona bene.
ci saranno centinaia di programmi per la visualizzazione di foto, sceglierai quello più adatto alle tue esigenze.
senza doverle provare tutte: una che fa come l'iphone c'è?
Grazie
tapioco2000
13-06-2012, 15:02
senza doverle provare tutte: una che fa come l'iphone c'è?
Grazie
a mio parere il migliore è QuickPic
@ tapioco2000
Proprio quello che cercavo, grazie :D tra l'altro riproduce anche i video
Ma perchè ogni volta che collego le cuffie parte il lettore audio di default?
diablos872001
13-06-2012, 16:09
Acquistato oggi anche io, dopo aver venduto il mio ipod touch 2g
Bhe che dire, dall'ipod 3.5" a questo G70 5" la differenza è notevole :)
Ora non rimane che spupazzarmelo un po' per vedere come si comporta :D
PS: pagato 139€, in offerta Marcopolo Expert a 149€ - 10€ euro di coupon trovato su internet ;)
tapioco2000
13-06-2012, 16:45
@ tapioco2000
Proprio quello che cercavo, grazie :D tra l'altro riproduce anche i video
Ma perchè ogni volta che collego le cuffie parte il lettore audio di default?
generalmente attaccando le cuffie mi partiva poweramp, è un'opzione che si può togliere nelle impostazioni.
a mio parere il migliore è QuickPic
Grazie Tapioco,
installato è una magia.
Lo segnalo anche a mio fratello per il suo telefono Galaxy.
bubba777
14-06-2012, 13:50
ciao a tutti i possessori di questo gioiello!!
beh dopo un mese e dopo aver provato altri sistemi e marche THIS IS A NUMBER ONE!!
Bello davvero bello, batteria che dura un infinità con un uso medio ed il display al 50% lo carico ogni 3 giorni!! mai successo con tutti vari oggetti che ho avuto.
E poi finalmente la scheda micro sd, la tolgo copio ed incollo tutto ciò che voglio et voillà, pronto da usare sul samsung....notevole, figuratevi che a volte non uso il pc anche per una settimana direi che è un valido sostituto.
Ora volevo farvi 2 domanduzze, una è se esiste un software per usare l'altoparlantino davanti o è solo ad uso voip, e l'altra invece volevo sapere se esiste la possibilità di collegare il samsung ad un cell via bluetooth per usarlo come modem, io ho provato ma mi dà varie funzioni ma non il collegamento come modem, come devo fare?? o esiste un app per fare ciò???
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà e chi non lo avesse ancora comprato lo consiglio caldamente come acquisto all in one!!!
ciao:D
Io ho provato a far fare al mio iphone da hotspot e navigare col GP-70.
Ci ho anche installato un app.
tapioco2000
14-06-2012, 18:40
beh dopo un mese e dopo aver provato altri sistemi e marche THIS IS A NUMBER ONE!!
Bello davvero bello, batteria che dura un infinità con un uso medio ed il display al 50% lo carico ogni 3 giorni!! mai successo con tutti vari oggetti che ho avuto.
E poi finalmente la scheda micro sd, la tolgo copio ed incollo tutto ciò che voglio et voillà, pronto da usare sul samsung....notevole, figuratevi che a volte non uso il pc anche per una settimana direi che è un valido sostituto.
Ora volevo farvi 2 domanduzze, una è se esiste un software per usare l'altoparlantino davanti o è solo ad uso voip, e l'altra invece volevo sapere se esiste la possibilità di collegare il samsung ad un cell via bluetooth per usarlo come modem, io ho provato ma mi dà varie funzioni ma non il collegamento come modem, come devo fare?? o esiste un app per fare ciò???
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà e chi non lo avesse ancora comprato lo consiglio caldamente come acquisto all in one!!!
non ho capito cosa vorresti farci con l'altoparlantino davanti.
per quanto riguarda il bluetooth tethering ero in contatto con uno sviluppatore del market, che è stato gentilissimo nel rilasciare un'applicazione beta che, purtroppo, non funziona. Non mi ha fatto più sapere niente, quindi credo che non abbia risolto.
Attualmente l'unico sistema è montare la rom di ambrice cm7 e fare delle modifiche, al che ho desistito perchè non è che mi interessi più di tanto.
Che programma usi per riprodurre gli mp3? come ti trovi a livello di qualità audio?
Io ancora non riesco ad avere la stessa qualità su pc, forse per colpa delle cuffie.
Ho provato anche quelle del nokia 5800 (mi trovavo bene) ma si sente malissimo, proprio mancano pezzi di audio (incompatibilità ?)
bubba777
15-06-2012, 15:38
Allora l'altoparlantino mi serviva per sentire davanti, in quanto a volte lo appoggio sul tavolo o sulle gambe e si chiudono un pò gli altoparlanti dietro!!
Come programma musica ascolto con quello di default e devo dire una volta messo a puntino l'EQ non si sente niente male!!!
Io uso cuffie sony da 30,00 euri...premetto però che ascolto in Flac che rispetto al mp3 320kbps è molto più pieno come suono e dinamica!!
by by :D
Da Androidzoom ricevo settimanalmente segnmalazione di app interessanti.
Ho tentato di fare il download di YouTubeDownloader - Video Box di Livemixing.
Ma da GooglePlay mi dice che "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
Come faccio a trovarne una compatibile, se c'è??
Grazie
Non che sia poi indispensabile, ma era giusto per trovare una cosa in più che manca a Iphone.
tapioco2000
15-06-2012, 21:06
Da Androidzoom ricevo settimanalmente segnmalazione di app interessanti.
Ho tentato di fare il download di YouTubeDownloader - Video Box di Livemixing.
Ma da GooglePlay mi dice che "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
Come faccio a trovarne una compatibile, se c'è??
Grazie
Non che sia poi indispensabile, ma era giusto per trovare una cosa in più che manca a Iphone.
vai sul sito di slideme .org ed installa il market alternativo, scarica tubemate o freedi e divertiti!
vai sul sito di slideme .org ed installa il market alternativo, scarica tubemate o freedi e divertiti!
Tapioco, grazie per la tua gentilezza e per la tua infinita conoscenza.
Ho montato sia slideme.org sia tubemate-
A questo punto i miei amici con iphone (ce l'ho anche io a dire il vero) resteranno a bocca aperta.
:sofico:
Ma non è che il limite a 32GB sia dovuto al fatto che monta Android 2.3.5 ?
O è proprio il lettore che non supporta le XC ?
diablos872001
16-06-2012, 15:15
Ma non è che il limite a 32GB sia dovuto al fatto che monta Android 2.3.5 ?
O è proprio il lettore che non supporta le XC ?
Qua in questa discussione (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1618459) il primo dice che ne ha acquistata una da 64Gb, al primo inserimento nel G70 la riconosceva come corrotta, formattandola poi dal galaxy la riconosceva senza problemi e pare funzionare.
Sinceramente poi non ho letto tutte le 3 pagine di discussione ;)
tapioco2000
16-06-2012, 17:19
Tapioco, grazie per la tua gentilezza e per la tua infinita conoscenza.
Ho montato sia slideme.org sia tubemate-
A questo punto i miei amici con iphone (ce l'ho anche io a dire il vero) resteranno a bocca aperta.
comunque con iphone JB puoi usare Pro Tube.
Sang Real
17-06-2012, 23:46
ciao a tutti, volevo un consiglio, devo cambiare lettore mp3(vengo da un vecchio cowon iaudio x5) perchè mi s'è sputtanata la batteria...questo samsung come qualità del suono su che livelli si attesta?
ho già un mezzo smartphone samsung (corby android)...è inutile prendere questo g70?
grazie mille ragazzi
dove lo trovo il coupon???
Acquistato oggi anche io, dopo aver venduto il mio ipod touch 2g
Bhe che dire, dall'ipod 3.5" a questo G70 5" la differenza è notevole :)
Ora non rimane che spupazzarmelo un po' per vedere come si comporta :D
PS: pagato 139€, in offerta Marcopolo Expert a 149€ - 10€ euro di coupon trovato su internet ;)
diablos872001
18-06-2012, 16:48
dove lo trovo il coupon???
Il coupon da usare è "paypal10" senza virgolette.
Scadeva a fine maggio ma lo prende ancora (almeno fino a metà giugno funzionava, penso anche adesso) ed inoltre sarebbe solo per acquisti pagati con paypal, io invece ho scelto la spedizione al negozio con pagamento al momento del ritiro e non hanno accennato al benchè minimo problema ;)
verrà aggiornato a ICS ?
Non penso proprio
Sang Real
19-06-2012, 12:58
ciao a tutti, volevo un consiglio, devo cambiare lettore mp3(vengo da un vecchio cowon iaudio x5) perchè mi s'è sputtanata la batteria...questo samsung come qualità del suono su che livelli si attesta?
ho già un mezzo smartphone samsung (corby android)...è inutile prendere questo g70?
grazie mille ragazzi
up
volevo inoltre chiedervi se e dove è possibile trovarlo ancora a 99 euro
grazie mille ancora
maximumwarp
19-06-2012, 13:36
verrà aggiornato a ICS ?
Su XDA (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1689310) c'è la custom ROM (oltre ad altre) ICS-Crumble che sembra interessante in tal senso...
diablos872001
19-06-2012, 18:22
Su XDA (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1689310) c'è la custom ROM (oltre ad altre) ICS-Crumble che sembra interessante in tal senso...
Si ma se non ho visto male tutte le rom cucinate ICS soffrono di problemi di kernel riguardo a bluetooth, fotocamera e accellerazione hardware, che non sono funzionanti.
Quindi lascerei perdere a prescindere, poi ovvio che ognuno fa quel che vuole :)
donamara
20-06-2012, 21:11
ragazzi io connetto il mio G70 al Pc e questo non lo riconosce....mi dice "errore durante l'installazione dei driver"....Ho win 7 64 bit....Come risolvo?
EDIT:
Risolto da solo, grazie lo stesso!
Silent Bob
22-06-2012, 18:41
Ho da un paio di giorni questo lettore/mini tablet (anche se io lo preferisco di più considerare lettore/e-reader), dopo aver installato alcune applicazioni ho deciso di fermarmi un attimo perché preferirei fare un backup per evitare di fare casini ma non ho mai usato Android e quindi non so dove mettere le mani.
Qualche consiglio?
PS: a livello audio, avendo letto la discussione, è vero non è il massimo, ma son rimasto stupito quando ho utilizzato delle semplicissime cuffie intrauricolari (da 2 soldi) che si sentivano veramente meglio che con l'iPod, mentre con un classico lettore CD regalava risultati pessimi.
maximumwarp
22-06-2012, 19:11
Ho da un paio di giorni questo lettore/mini tablet (anche se io lo preferisco di più considerare lettore/e-reader), dopo aver installato alcune applicazioni ho deciso di fermarmi un attimo perché preferirei fare un backup per evitare di fare casini ma non ho mai usato Android e quindi non so dove mettere le mani.
Qualche consiglio?
La migliore soluzione per il backup delle applicazioni su Android è, secondo me, Titanium Backup, ma per usarlo devi prima "rootare" il dispositivo... :D
Silent Bob
22-06-2012, 21:46
La migliore soluzione per il backup delle applicazioni su Android è, secondo me, Titanium Backup, ma per usarlo devi prima "rootare" il dispositivo... :D
ah bene, son piuttosto neofita con android, ho letto in rete ma non mi è ben chiaro, che significa "rootare" (crea problemi con la garanzia? almeno un anno lo vorrei tener "pulito") ?
Come si può mantenere pulita la cache e cookie vari?
A proposito, ho provato Whatsapp ma non funziona, ma mi è rimasta la cartella, devo fare per forza pulizie "manuali" per disinstallare completamente un App?
maximumwarp
23-06-2012, 12:17
ah bene, son piuttosto neofita con android, ho letto in rete ma non mi è ben chiaro, che significa "rootare" (crea problemi con la garanzia? almeno un anno lo vorrei tener "pulito") ?
"Rootare" vuol dire ottenere i privilegi di root, root in Linux (e quindi derivazione varie come Android) è l'utente amministratore che quindi, tra le altre cose, ha accesso in scrittura anche a partizioni che per gli altri utenti sono in sola lettura. Alcune app che devono "interagire" più strettamente col sistema hanno bisogno di essere eseguite con i privilegi di root.
Teoricamente ottenere i privilegi di root su un dispositivo Android porta alla perdita della garanzia, ma eventualmente dovesse andare in assistenza, puoi sempre prima riportarlo allo stato "normale"... :sofico:
Qui info su come rootare il Player: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1424358
Silent Bob
23-06-2012, 14:24
"Rootare" vuol dire ottenere i privilegi di root...
Grazie per la info, ti chiedo comunque, sempre se per te non è un disturbo, se mi puoi consigliare un paio di programmi a partire da ciò che avevo già richiesto prima:
Come si può mantenere pulita la cache e cookie vari?
A proposito, ho provato Whatsapp ma non funziona, ma mi è rimasta la cartella, devo fare per forza pulizie "manuali" per disinstallare completamente un App?
In più, ho notato che il lettore musicale è piuttosto antipatico (e non mi legge le copertine, strano perché sull'iPod si vedevano benissimo) esiste un lettore stile apple per android (che permette anche di fare le playlist)?
Anche per i video alcuni non me li legge, ad esempio .m2v non me li riconosce proprio.
Infine un buon programma per la fotocamera che permette di fare zoom.
PS: comunque io non ho fatto agg. di firmware, almeno non ricordo di averne fatti, ma ora ho la vers. 2.3.5 Gingerbread e non come avevo letto 2.3.4 Froyo.
maximumwarp
23-06-2012, 20:13
In più, ho notato che il lettore musicale è piuttosto antipatico (e non mi legge le copertine, strano perché sull'iPod si vedevano benissimo) esiste un lettore stile apple per android (che permette anche di fare le playlist)?
Come riproduttore musicale potresti provare PlayerPro (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tbig.playerprotrial&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS50YmlnLnBsYXllcnByb3RyaWFsIl0.) che è a pagamento.
Anche per i video alcuni non me li legge, ad esempio .m2v non me li riconosce proprio.
Per i video prova MX Player (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mxtech.videoplayer.ad&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5teHRlY2gudmlkZW9wbGF5ZXIuYWQiXQ..) di cui esiste la versione gratuita.
Infine un buon programma per la fotocamera che permette di fare zoom.
Per la fotocamera posso consigliarti Camera360 Ultimate (https://play.google.com/store/apps/details?id=vStudio.Android.Camera360&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsInZTdHVkaW8uQW5kcm9pZC5DYW1lcmEzNjAiXQ..) anch'esso gratuito.
PS: comunque io non ho fatto agg. di firmware, almeno non ricordo di averne fatti, ma ora ho la vers. 2.3.5 Gingerbread e non come avevo letto 2.3.4 Froyo.
Per quanto riguarda il firmware, l'ultima versione Italia è la G70XXKPL basata su Gingerbread v2.3.6 (tutte le 2.3.x sono "Gingerbread", le "Froyo" sono le 2.2.x) e la puoi scaricare da SamMobile (http://www.sammobile.com/firmware/?page=3&t=1&o=1&m=YP-G70&r=1#regiona).
Inoltre io ho trovato un modo per far funzionare WhatsApp, ma per eseguirlo devi avere un altro dispositivo Android rootato e lo stesso Player deve essere rootato... ;)
Silent Bob
24-06-2012, 11:47
I programmi a pagamento al momento li accanno ma immagino che dovrei comunque "rootarlo" per poterlo installare da altri lidi
MX Player è un bel programmino, anche Camera360 Ultimate , che fa di tutto tranne proprio uno zoom digitale, in più la fotocamera è invertita sia quella frontale che quella 2ndaria.
In più mi avevano segnalato un programma per pulire tutte le cache ma nello store non l'ho trovato ma in rete ho letto che esiste?!!?
In generale è veramente un buon player, strano però che ora dopo la prima carica si scarichi più velocemente.
Su Whatsapp purtroppo non ho altro di android, al momento, quindi non saprei come fare per sfruttare questa comoda applicazione, neanche una sorta di iMessage per Android (compatibile con quello iPhone) ho trovato.
maximumwarp
24-06-2012, 12:19
Su Whatsapp purtroppo non ho altro di android, al momento, quindi non saprei come fare per sfruttare questa comoda applicazione, neanche una sorta di iMessage per Android (compatibile con quello iPhone) ho trovato.
Potresti in parte sostituirlo con Viber, che oltre alle chiamate vocali fa inviare anche messaggi di testo, ma sul Play Store non lo troverai in quanto risulta non compatibile, ma in realtà anche quest'app funge benissimo sul player, basta che la installi partendo dall'apk ottenuto da market alternativi...
Silent Bob
24-06-2012, 12:24
Potresti in parte sostituirlo con Viber, che oltre alle chiamate vocali fa inviare anche messaggi di testo, ma sul Play Store non lo troverai in quanto risulta non compatibile, ma in realtà anche quest'app funge benissimo sul player, basta che la installi partendo dall'apk ottenuto da market alternativi...
Se io mando un msg da Viber ad un iPhone questo lo riceve su Whatsapp?
Grazie mille per l'aiuto datomi finora http://www.reefitalia.net/forums/images/smilies/inchino.gif
maximumwarp
24-06-2012, 13:17
Se io mando un msg da Viber ad un iPhone questo lo riceve su Whatsapp?
Grazie mille per l'aiuto datomi finora http://www.reefitalia.net/forums/images/smilies/inchino.gif
Ovviamente no, lo riceve su Viber per iOS... ;)
Silent Bob
24-06-2012, 21:23
A proposito, è possibile cambiare l'Account utilizzato di Google?
Quello che ho utilizzato era solo per usare il dispositivo.
O al massimo evitare che appaiono i contatti e le email arrivate su quell'account, cioè, cancellare quei dati dal dispositivo senza cancellarli direttamente da gmail.
tapioco2000
27-06-2012, 19:04
A proposito, è possibile cambiare l'Account utilizzato di Google?
Quello che ho utilizzato era solo per usare il dispositivo.
O al massimo evitare che appaiono i contatti e le email arrivate su quell'account, cioè, cancellare quei dati dal dispositivo senza cancellarli direttamente da gmail.
basta che non sincronizzi la rubrica e la mail di quell'account.
bubba777
29-06-2012, 13:46
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile togliere la schermata sblocco appena si accende il samsung, in modo che quando lo accendo è già pronto per l'utilizzo!!
grazie!
Silent Bob
29-06-2012, 17:08
una domanda per TUTTI i possessori che hanno postato in questo topic, per la batteria avete problemi?
Comprato non lo caricato fino a quando non si è scaricato completamente, lo ricaricato 1 volta e nell'arco di 2/3 giorni si è scaricato (non utilizzando a tempo pieno), messo in carica ieri, acceso oggi, e già verso le 18 la batteria stava al 60%, mi spiegate il perché?
ed ho anche il simbolo del GPS che mi segnala attivo nonostante lo abbia disattivato.
basta che non sincronizzi la rubrica e la mail di quell'account.
Le mail non sono più sincronizzate ma per evitare con la Rubrica? i nomi mi appaiono sempre, io voglio usare quell'account SOLO per scaricare app, giochi e quant'altro
tapioco2000
29-06-2012, 18:59
una domanda per TUTTI i possessori che hanno postato in questo topic, per la batteria avete problemi?
Comprato non lo caricato fino a quando non si è scaricato completamente, lo ricaricato 1 volta e nell'arco di 2/3 giorni si è scaricato (non utilizzando a tempo pieno), messo in carica ieri, acceso oggi, e già verso le 18 la batteria stava al 60%, mi spiegate il perché?
ed ho anche il simbolo del GPS che mi segnala attivo nonostante lo abbia disattivato.
Le mail non sono più sincronizzate ma per evitare con la Rubrica? i nomi mi appaiono sempre, io voglio usare quell'account SOLO per scaricare app, giochi e quant'altro
se parli così è perchè probabilmente è il tuo primo android, ci sono utenti android che fanno i salti mortali per arrivare alla sera!
In ogni account puoi sincronizzare 3 cose: posta, rubrica e calendario. Se non ti interessa levi la spunta a tutti e 3 e lo utilizzi solo collegato al market.
bubba777
02-07-2012, 21:42
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile togliere la schermata sblocco appena si accende il samsung, in modo che quando lo accendo è già pronto per l'utilizzo!!
grazie!
chi mi risponde??
grazie!:D
Emofelix
05-07-2012, 12:18
Ciao a tutti!
Vorrei comprarmi questo prodotto e vorrei sapere se il S.O. sarà aggiornabile.
Grazie!!
Emofelix
06-07-2012, 13:37
Non riesco ad attivare il bluetooth, come posso fare?
Inoltre quando collego il dispositivo al pc con Kies mi dice riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies.
Help :(
EDIT.
Tutto risolto =).
Ciao a tutti ragazzi,
mio fratello si è impallinato per questo terminale, avendo trovato un'offerta a 159 euro.
Cosa mi dite, è ancora """"all'avanguardia"""" o a quel prezzo posso trovare di meglio?
Lui cercherebbe un lettore mp3, ma il maxi-schermo e la possibilità di giocarci sopra l'hanno intrigato. Grazie mille per l'aiuto!
Emofelix
08-07-2012, 20:08
Come si fa a togliere o cambiare l immagine di blocco? ho aggiornato alla versione 2.3.6 e non so come fare.
tapioco2000
10-07-2012, 13:10
Come si fa a togliere o cambiare l immagine di blocco? ho aggiornato alla versione 2.3.6 e non so come fare.
semplice, cambia rom.
Emofelix
11-07-2012, 21:32
semplice, cambia rom.
Sono nob, che vuol dire? XD
bubba777
11-07-2012, 22:03
chi mi risponde??
chi mi può aiutare ?? grazie!
chi mi risponde??
Prova a scaricare il programma nolock.
Oggi l'ho rootato con DooMLoRD_v3
E' andato tutto bene :D
Per chi avesse problemi: se il programma si blocca e non va avanti è perchè non avete installato i SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones
Adesso devo prendere una bella sd da 32GB :D
bubba777
24-07-2012, 16:56
ciao ragazzi che voi sappiate cè qualche aggiornamento in vista??
grazie ciao
diablos872001
24-07-2012, 21:55
ciao ragazzi che voi sappiate cè qualche aggiornamento in vista??
grazie ciao
Mah l'aggiornamento ad ICS (e anche al prossimo JB) al 99,9% non ci sarà, in quanto Samsung non ha mai detto nulla in primo luogo, e secondo le caratteristiche tecniche non lo permettono (samsung non ha aggiornato molti suoi cellulari con pari hardware poichè lo ritiene insufficiente per far girare ice cream sandwich in modo ottimale, anche se è una scusante per mettere sul mercato prodotti nuovi con hardware più potente e sistema operativo aggiornato ;) )
Per gli interessati, comprato ieri da MW Mantova a 99 euro, ne avevavo parecchi.
bubba777
30-07-2012, 12:50
ok grazie per la info!!
ieri non sò come ho fatto ho fatto uno screen capture...qualcuno sà quale combinazione di tasti bisogna usare???
ciao!:D
bubba777
02-08-2012, 12:57
ok grazie per la info!!
ieri non sò come ho fatto ho fatto uno screen capture...qualcuno sà quale combinazione di tasti bisogna usare???
ciao!:D
chi mi dà una rispostina...???
tapioco2000
03-08-2012, 09:56
chi mi dà una rispostina...???
se non ricordo male, devi premere contemporaneamente il tasto home e quello back.
secondo voi verrà sostituito da un 2° versionme...magari con un display migliore e ICS ?
tapioco2000
03-08-2012, 21:06
secondo voi verrà sostituito da un 2° versionme...magari con un display migliore e ICS ?
lo sapremo a fine agosto all'ifa di berlino.
bubba777
04-08-2012, 10:14
@tapioco2000 ok grazie si è tasto home e quello back!!
@seb87 beh come novità cè questa:http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/mp3/mp3/YP-GI1CW/XET
anche se secondo mè è solo un g70 più ristretto e con batteria più scarsa!!!
Sang Real
09-08-2012, 15:48
Ciao ragazzi, voi che cover/custodia avete preso per questo samsung g70?
Non riesco a trovarne molte a prezzi decenti in giro...
Silent Bob
11-08-2012, 12:55
Io di custodie e tantomeno pellicole protettive non ne ho trovate neanche dai cinesi
se parli così è perchè probabilmente è il tuo primo android, ci sono utenti android che fanno i salti mortali per arrivare alla sera!
Dico la verità, come player mi piace, ma se avessi saputo questa cosa della batteria avrei lasciato stare l'acquisto.
In ogni account puoi sincronizzare 3 cose: posta, rubrica e calendario. Se non ti interessa levi la spunta a tutti e 3 e lo utilizzi solo collegato al market.
Ci son riuscito alla fine, comunque è piuttosto fastidioso il "ripulire" il player dopo che disinstalli questa o quella applicazione.
Sang Real
11-08-2012, 21:15
Io di custodie e tantomeno pellicole protettive non ne ho trovate neanche dai cinesi
le pellicole su ebay si trovano, anche a pochissimo, sono le custodie che scarseggiano e le poche sono abbastanza care...ma secondo voi, scusate la domanda OT, conviene più prendere questo g70 a 129 euro o il galaxy tab 2 7.0 che ho visto si trova a 179 ora?
tapioco2000
12-08-2012, 09:14
le pellicole su ebay si trovano, anche a pochissimo, sono le custodie che scarseggiano e le poche sono abbastanza care...ma secondo voi, scusate la domanda OT, conviene più prendere questo g70 a 129 euro o il galaxy tab 2 7.0 che ho visto si trova a 179 ora?
come hardware è sicuramente migliore il tab 2, il vantaggio del g70 è la portabilità.
Sang Real
12-08-2012, 12:46
come hardware è sicuramente migliore il tab 2, il vantaggio del g70 è la portabilità.
Grazie! Beh sì il tab è più grossino, però se non sbaglio anche il g70 non è esattamente tascabile giusto? Serve comunque un marsupio o qualcosa del genere pure per lui?
tapioco2000
12-08-2012, 15:43
il g70 sta in qualsiasi tasca dei pantaloni.
Sang Real
16-08-2012, 22:25
finalmente sono anch'io dei vostri, alla fine l'ho preferito al tab 2 da 7 pollici proprio per la sua maggiore portabilità...volevo solo farvi un paio di domande che mi son sorte dopo praticamente un solo giorno di utilizzo:
l'ho preso che aveva già gingerbread 2.3.5, ci ho smanettato un po' e non andava male, poi ho aggiornato via ota alla .6 e adesso lo sento più "pesante" e meno fluido mentre giro nei menu è normale? Inoltre quando scorro le pagine fino alla fine fa come un effetto di sfumatura blu sullo schermo che prima mi pareva non facesse, lo fa anche a voi? Ed infine la batteria riporta la dicitura "Scarica" pur mostrando che è carica al completo (l'ho caricato una sola volta), è normale?
Grazie mille e scusate le tante domande
Emofelix
21-08-2012, 21:08
E' normale che la fotocamera non scatti subito?
E' normale che la fotocamera non scatti subito?
Rispetto all'iphone ha un piccolo ritardo. Compensato dal vedere poi le foto su di un bello schermone. :)
Mi è appena arrivata la newsletter di Teamviewer (ce l'ho su tutti i PC).
Segnala Teamviewer QuickSupport che consente di gestire il terminale Android via wifi col PC. e di gestire e muovere i files allo stesso modo. Appena rietro la provo. Con l'Ipad funziona benissimo (per gedtire ilPC).
Samsung Galaxy Player 5.8 è un gigante per sentire musica
http://www.tomshw.it/cont/news/samsung-galaxy-player-5-8-e-un-gigante-per-sentire-musica/39285/1.html
Samsung Galaxy Player 5.8 è un gigante per sentire musica
http://www.tomshw.it/cont/news/samsung-galaxy-player-5-8-e-un-gigante-per-sentire-musica/39285/1.html
dettagli hw ?:)
5.8-inch AMOLED qHD display
Dual-core 1GHz
1GB RAM
16GB/ 32GB
3MP rear camera
VGA front-facing camera
2,500mAh battery
Android 4.0 Ice Cream Sandwich
http://www.androidauthority.com/samsung-galaxy-player-5-8-confirmed-110446/
tapioco2000
31-08-2012, 15:17
5.8-inch AMOLED qHD display
Dual-core 1GHz
1GB RAM
16GB/ 32GB
3MP rear camera
VGA front-facing camera
2,500mAh battery
Android 4.0 Ice Cream Sandwich
http://www.androidauthority.com/samsung-galaxy-player-5-8-confirmed-110446/
non credo che lo schermo sia amoled.
Molto bello quello nuovo con lo schermo da 5.8 sarebbe perfetto come navigatore da auto.
[Very Off topic] Se qualcuno vuole sbarazzarsi di quello vecchio nel frattempo ho deciso di comprarlo usato visto che l'uscita del nuovo è imminente.... mandatemi mp. :)
C'è qualcuno che usa cuffie (in-ear) diverse da quelle incluse? come vi trovate?
Qualcuno sa come si smonta? se dovessi cambiare la batteria perchè esaurita come dovrei fare? si trovano in vendita?
tapioco2000
13-09-2012, 09:35
Qualcuno sa come si smonta? se dovessi cambiare la batteria perchè esaurita come dovrei fare? si trovano in vendita?
su xda un utente l'aveva smontato e postato le foto della batteria e dei componenti hardware.
bubba777
13-09-2012, 16:20
su xda un utente l'aveva smontato e postato le foto della batteria e dei componenti hardware.
ecco per chi volesse vedere il nostro aggeggino....al suo interno smontato...
buona visione!!
qui:http://s1057.photobucket.com/albums/t390/Patrick_J73/
http://www.prezzofelice.it/torino/6399/?nlght=1&user=1047695
che ne dite?? :D
tapioco2000
15-09-2012, 11:57
http://www.prezzofelice.it/torino/6399/?nlght=1&user=1047695
che ne dite?? :D
un buon prezzo!
Scusate ma è possibile aggiornarlo in automatico con kies?
Io quando lo collego in usb con Kies non mi viene rilevato il device.
Devo prima installare qualcosa?
Scusate ma è possibile aggiornarlo in automatico con kies?
Io quando lo collego in usb con Kies non mi viene rilevato il device.
Devo prima installare qualcosa?
Io uso questa procedura, dopo vari tentativi senza successo.
Apro Kies sul PC.
Accendo l'YP-G70, gli faccio lo slide in modo che sia proprio aperto sulla home page, mentre fa la scansione multimediale gli attacco il cavetto USB.
Solo a questo punto e con il monitor acceso sulla home page, collevo il cavetto USB al PC.
Mi ha sempre funzionato.
Ciao,h ho risolto. Non sapevo che su questo device va impostata prima la modalità kies da device.;)
Ho installato Sygic (11.1.26) e funziona bene per le prime 3 o 4 volte poi all'avvio dopo il caricamento della scritta sygic iniziale mi ritorna sulla home di android.
Curiosamente lo vedo ancora in esecuzione nel task manager...
Ma a voi funziona sygic?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.