View Full Version : Hp dv6 i7 e problema tastiera...
verolenny
31-08-2011, 08:38
Ciao a tutti, allora il dv6 tutto benissimo ho solo una piccola cosa che non riesco a capire cosa è, praticamente mi succede questo:
praticamente mentre scrivo, ogni tanto, il cursore si sposta da solo e mi va a finire in un punto diverso, su un riga diversa, senza che io tocchi nulla se non i normali tasti delle lettere e quindi mentre io penso di scrivere stando alla fine della mia riga, in realtà dopo un pò mi accorgo che sto scrivendo in mezzo ad una riga diversa, qualcuno sa a cosa può essere dovuto? magari sono io che ho tocchicciato qualcosa di strano, ma non so cosa.
il portatile è originale in tutto e per tutto, come mamma HP lo ha fatto.
verolenny
12-09-2011, 09:27
dunque piccolo aggiornamento.
praticamente è il puntatore del mouse.
succede questo, se la lascio la freccia in un punot qualunque del gfoglio dove sto scrivendo, dopo un pò, senza che io clicchi, la scrittura parte d dove ho lasciato la freccia del mouse.
penso che siano delle impostazioni, ma non ho toccato nulla nel pc, da quando l'ho preso.
idee??
mentre scrivi prova a disattivare il pad del mouse e non dovrebbe più accadere..
in pratica sembra che tu mentre scrivi tocchi dentro o con la mano o coi polsi e sposti il puntatore..a me a volte capita e quando posso lo disattivo.
verolenny
12-09-2011, 11:49
mentre scrivi prova a disattivare il pad del mouse e non dovrebbe più accadere..
in pratica sembra che tu mentre scrivi tocchi dentro o con la mano o coi polsi e sposti il puntatore..a me a volte capita e quando posso lo disattivo.
ho provato ma il pad non è disattivabile...se lo disinstallo, al riavvio, mi riconosce subito la periferica e la installa subito
ho provato ma il pad non è disattivabile...se lo disinstallo, al riavvio, mi riconosce subito la periferica e la installa subito
strano..sia sul mio acer sia sul samsung ho un tasto sulla tastiera da premere insieme a fn per disattivare il pad..sul samsung è f10 ed ha il disegnino del pad con una x in mezzo..sull'acer mi pare sia su f5 ed ha un disegnino un po' diverso..
sicuro che il tuo hp non abbia quel tasto?
comunque il problema dovrebbe essere quello..quando scrivi prova a stare attento a non prendere dentro il pad e vedere se il problema si ripresenta..
verolenny
12-09-2011, 22:37
strano..sia sul mio acer sia sul samsung ho un tasto sulla tastiera da premere insieme a fn per disattivare il pad..sul samsung è f10 ed ha il disegnino del pad con una x in mezzo..sull'acer mi pare sia su f5 ed ha un disegnino un po' diverso..
sicuro che il tuo hp non abbia quel tasto?
comunque il problema dovrebbe essere quello..quando scrivi prova a stare attento a non prendere dentro il pad e vedere se il problema si ripresenta..
questa sorta di disattivazione fisica non l'avevo presa in considerazione, domani controllerò e poi ti farò sapere, grazie mille ;)
verolenny
14-09-2011, 15:54
niente da fare, non ho trovato nulla per disabilitare il pad....idee?
verolenny
10-10-2011, 11:36
per chi fosse interessato...ho risolto.
ho reinstallato i driver generici di synaptice sono riuscito a disinstallare il pad che, essendo troppo sensibile, al semplice tocco mi faceva spostare il puntatore del mouse.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.