PDA

View Full Version : sostituzione lettore xbox 360 slim

Jammed_Death
30-08-2011, 14:18
ciao a tutti mi hanno portato una xbox 360 slim (quella nera) con il lettore distrutto, il tipo dice che gli è caduto sopra un libro mentre la tray era aperta :asd:

il lettore è da sostituire, stavo per ordinarlo uno ma poi mi sono trovato questa dicitura nell'unico shop in cui ho trovato il lettore

ATTENZIONE: Prima di installare il Lettore Dvd Nuovo è neccessario (obbligatorio avere perlomeno la Key del lettore originale xbox 360) programmare il firmware del lettore dvd con la key originale della propria console. E' bene avere il backup del firmware originale per procedere alla sostituzione.

ho googlato "sostituzione lettore xbox 360" e mi ha trovato centinaia di risultati, tutti riguardanti la modifica, cosa che a me non interessa. Non posso sostituire il lettore della console normalmente?

ripeto, non m'interessa la modifica, voglio solo che torni a funzionare

Pinball_Wizard
30-08-2011, 14:24
Devi estrarre la KEY se vuoi sostituire il lettore (spoof in questo caso)

Ogni Console ha associato un suo lettore con la sua chiave.Senza di essa la console non riconoscerà il lettore.

Il sistema di estrazione della Key varia in base al modello del lettore.

Jammed_Death
30-08-2011, 14:30
scazz...l'ho completamente smantellato e il carrellino ora è allineato ma non so se funziona, ora lo provo e se non va dovrò cercare sta roba...per ora grazie

alexbands
30-08-2011, 16:45
occhio che lo spoof necessario a fare ciò da microsoft è visto come modifica (ecco perchè tutti i risultati ti portavano alla modifica, la procedure di estrazione della key è alla sua base) e quindi se fai tu (inteso come non microsoft) il lavoro rischi il ban se ti beccano

Jammed_Death
30-08-2011, 16:49
grandioso!

fortunatamente sono riuscito a sistemarla così...