PDA

View Full Version : Blockbuster Italia in fallimento....e ora?

galaga
19-08-2011, 11:56
Probabilmente questa notizia era nell'aria dopo il fallimento della casa madre negli Stati Uniti d’America, ma ora è davvero la volta di Blockbuster Italia.. Nell’assemblea del 21 giugno scorso, il gruppo ha deciso di “sciogliere anticipatamente la società e di metterla in liquidazione“. Le operazioni saranno affidate al signor Generoso Galluccio, che riceverà un “generoso” compenso di 480.000 euro e avrà “ogni più ampio potere per continuar nella gestione dell’azienda, ai fini della conservazione del patrimonio sociale in funzione della liquidazione stessa; il potere di presentare istanza di fallimento della società, [...]; ogni più ampio potere per concedere in affitto uno o più rami dell’azienda“.

Fermo restando il pensiero a quei poveracci che perderanno il posto di lavoro :( mi domando anche che fine faranno i nostri giochi prenotati dando dentro già altri giochi....io ho prenotato pes (che forse cambio in rage :O ) e battlefield 3...fino a fine ottobre mi sa che starò col pathos... :rolleyes:

CapodelMondo
19-08-2011, 12:00
non so cosa succederà ma nel caso si chiudano i battenti mi spiace molto perchè qui a parma il gamerush aveva uno dei ragazzi più competenti e gentili che abbia mai incontrato in tanti anni di acquisti videoludici. una rarità nel mondo delle commesse che non distinguono un pokemon da un vibratore da viaggio...

PhoEniX-VooDoo
19-08-2011, 13:31
ma un tizzio si becca mezzo milione di euro per gestire la transazione di fallimento ? :eek:

aldarev
19-08-2011, 13:48
"A.L.V.I., l'associazione che raggruppa la maggioranza dei franchisee BB, comunica che le procedure riguardano solo ed esclusivamente la società Blockbuster Italia s.p.a. I franchisee che espongono l'insegna Blockbuster rimangono regolarmente operativi, continuando il proprio lavoro al servizio dei clienti."

FirstDance
19-08-2011, 13:56
Spero che non chiuda anche questa catena.
Recentemente ho acquistato usati da loro Assassin's Creed 2 e Singularity a 30 euro.
GameStop? Solo 63 euro.

alexbands
19-08-2011, 16:42
mah dalle mie parti sono anni che uno alla volta stanno chiudendo tutti i blockbuster... non credo andranno avanti a sto punto

france_dani
19-08-2011, 22:00
anche qui da me è da un 6 mesi circa che ne ho visti chiudere gia due!che dire...i prezzi degli usati li trovavo piu giusti che in altre catene!per il resto...dispiace solo per quelli che rimarrano a casa

*sasha ITALIA*
20-08-2011, 09:34
ho un amico che è direttore di un BB, sa che la società è in crisi ma non mi ha mai parlato di questa assemblea

MeomATRIX
26-08-2011, 14:59
Ovviamente se ne vanno sempre i migliori....

torgianf
26-08-2011, 15:03

i migliori ? catena che pretende di tirare a campare coi noleggi in stile anni 80 e che non ha mai mosso un passo per modernizzare procedure e metodi di acquisti e/o noleggi.

Pan
26-08-2011, 15:35
:confused:

i migliori ? catena che pretende di tirare a campare coi noleggi in stile anni 80 e che non ha mai mosso un passo per modernizzare procedure e metodi di acquisti e/o noleggi.
eh.. sta proprio qui il problema..
le cose sono cambiate.. mentre i loro sistema di vendita / noleggi no.. (i prezzi si, sono cresciuti :))
oh, non che la concorrenza sia meglio.. :(

CapodelMondo
26-08-2011, 15:46
lato mio è proprio il noleggio in se che non va in sti tempi...non amo spendere (anche se poco) per una cosa che non mi rimane e che ho tot tempo per vedere.

alexbands
26-08-2011, 16:02
credo che di questi tempi, e meglio ancora col migliorare delle connessioni, il noleggio ideale è quello digitale...

prendi zune hd, metti prezzi un pò più bassi, mettici film seri invece di quelle 4 stronzate e vedi che comodità la sera poterti vedere in streaming un film hd pagato IL GIUSTO per il noleggio

A chiunque altro non stia bene questa forma conviene che si compri i blu ray che oramai si trovano a 10-15 euro, fosse solo per tempo sbattimento e benzina per andare nei negozi di noleggio a prendere e a posare i film con tanto di ansia di potarlo indietro prima che scatti la tariffa successiva...

turbofantasyfan
26-08-2011, 17:02

eh si.. purtroppo è vero.. un tempo poteva andare questa formula, quando non si sapeva cos'era internet, la tv via satellite non offriva i servizi che offre ora ecc ecc..

sono rimasti fermi al 1996..

tecnologico
26-08-2011, 17:07
però c' è qualcosa di dannatamente romantico nell' andare al block a noleggiare un film...

torgianf
26-08-2011, 17:14
però c' è qualcosa di dannatamente romantico nell' andare al block a noleggiare un film...

si, pensa a quando sei in veranda a torso nudo, con un dito ti scaccoli e con una mano reggi una peroni da 66, e all' improvviso una voce femminile ti fa : caro, vai al block a noleggiare troppo belli ? "

tecnologico
26-08-2011, 17:18
si, pensa a quando sei in veranda a torso nudo, con un dito ti scaccoli e con una mano reggi una peroni da 66, e all' improvviso una voce femminile ti fa : caro, vai al block a noleggiare troppo belli ? "

attacco la caccola al fondo della sedia, poso la peroni, mi alzo, raggiungo la proprietaria della voce. con rapido gesto la metto chiappe al vento, e giù senza pensarci.

dopo 5 minuti metto una maglia e mezzo puzzolente vado al block a prendere il dvd. me lo devono leggere in faccia che ho trombato fino a 2 minuti prima :asd:

Pecio84
26-08-2011, 17:24

Ecchescassamaroni :D

attacco la caccola al fondo della sedia, poso la peroni, mi alzo, raggiungo la proprietaria della voce. con rapido gesto la metto chiappe al vento, e giù senza pensarci.

dopo 5 minuti metto una maglia e mezzo puzzolente vado al block a prendere il dvd. me lo devono leggere in faccia che ho trombato fino a 2 minuti prima :asd:

5 minuti compreso preliminari? Il mio record è 5 minuti contando da quando sento la voce a quando sono tornato a casa dal blockbuster, non farmi sentire inferiore!

Comunque grazie alla ciospa che falliscono, se ancora qualcuno noleggia film "vecchio stile" va dai 24self o simili, con 50cent se lo riporti entro 8 ore (mi pare) mi affitto un film, lo vedo e lo riporto, altro che 3-4€ di bb...non scherziamo

galaga
26-08-2011, 19:06
Io non ci noleggio un film da anni, però ho sempre trovato interessanti le loro promozioni per i preorder dei giochi...particolarmente se confrontate con quelle di GS (che però accetta i fuffoni uk, che non è poco).
Era un'alternativa, onestamente spiace non sia riuscita a tenersi al passo coi tempi...

MeomATRIX
27-08-2011, 11:17
:confused:

eh.. sta proprio qui il problema..
le cose sono cambiate.. mentre i loro sistema di vendita / noleggi no.. (i prezzi si, sono cresciuti :))
oh, non che la concorrenza sia meglio.. :(

Perchè secondo voi meglio Gamestop??? Almeno ovviamente parlo sempre secondo un mio parere

torgianf
27-08-2011, 11:22
Perchè secondo voi meglio Gamestop??? Almeno ovviamente parlo sempre secondo un mio parere

no, ma e' sicuramente piu' moderno, anche non trattando lo stesso prodotto

alexbands
27-08-2011, 11:28
di sicuro ladrando come fa sugli usati non fallisce XD

torgianf
27-08-2011, 11:31
di sicuro ladrando come fa sugli usati non fallisce XD

ladrano perche' in giro e' pieno di coglioni che glieli comprano, e a dirla tutta, fanno bene a rapinarli :asd:

alexbands
27-08-2011, 11:38
mi son sempre chiesto com'è possibile... cioè quando ho portato a volte degli usati da mediaworld i giorni successivi li ho visti e riconosciuti messi in vedita a pochi euro più di quanto me li hanno pagati, da gamestop un giorno con una faccia tosta non indifferente mi valutarono un fifa dell'anno precedente a quello in corso 90 CENTESIMI e poi lo trovai nel miscuglio degli usati a 19 euro, intendo durante la stessa "visita"....
roba che se non fossi una personcina a modo avrei fatto un bordello la dentro (mi limitai a farlo notare ai ragazzi in negozio che stavano dando un occhiata agli usati, c'era una discreta folletta :asd:)
di solito la norma per loro sugli usati è rubarli a chi li porta dietro e venderli al prezzo del nuovo de-ivato

MeomATRIX
27-08-2011, 11:43
mi son sempre chiesto com'è possibile... cioè quando ho portato a volte degli usati da mediaworld i giorni successivi li ho visti e riconosciuti messi in vedita a pochi euro più di quanto me li hanno pagati, da gamestop un giorno con una faccia tosta non indifferente mi valutarono un fifa dell'anno precedente a quello in corso 90 CENTESIMI e poi lo trovai nel miscuglio degli usati a 19 euro, intendo durante la stessa "visita"....
roba che se non fossi una personcina a modo avrei fatto un bordello la dentro (mi limitai a farlo notare ai ragazzi in negozio che stavano dando un occhiata agli usati, c'era una discreta folletta :asd:)
di solito la norma per loro sugli usati è rubarli a chi li porta dietro e venderli al prezzo del nuovo de-ivato
Ah mi ricordo pure io quando mi valutarono Burnout Paradise ad 1 €...rimasi basito e sto parlando di tanti anni fa!

Fabiaccio
27-08-2011, 12:08
Ma son secoli che leggo che blockbuster dovrebbe fallire tant'è... :stordita:
Addirittura qua a Genova fino a poco tempo fa cercavano personale :D mah
Comunque concordo sulla gestione ridicola dei noleggi dei dvd, dei prezzi ridicoli dei film ex-nolo... tuttavia è anche vero che con le offerte si fanno affaroni (cofanetto coi 7 dvd di nightmare a 29euro anzichè 89 :asd: ).
Idem gamestop (per le valutazioni ridicole i giochi si possono anche non lasciarglieli :D ma mi ero fatto valutare dei giochi ds da blockbuster me li valutarono 3 euro l'uno, da gamestop 5 :asd: ), conveniente con le offerte (giochi al 50% del loro valore ad esempio), carissimi senza offerte (ma in questo caso ci sono i negozi online :) ).
Frega un cazzo della multinazionale, dispiace per i commessi

lukesh
27-08-2011, 14:04
che le cose vanno male si sa da un bel pò, da me su 5 ne hanno chiusi 3, l'ultimo pochi mesi fa.

anch'io evitavo il nolleggio, ho preso diversi giochi e film con le promo

Ventresca
27-08-2011, 23:05
della serie "sono sempre i migliori che se ne vanno", io quelli che rimpiango sono quelli di Pergioco: da loro trovavi il nuovo a prezzi ancora decenti e dei cestoni che rimpiango ancora oggi..

The Legend
28-08-2011, 22:45
ormai con le nuove tecnologie internet fra streaming, p2p e scaricamenti non legali, le catene di distribuzione sono ormai al declino...

anche se il gusto romantico di noleggiare film...:)

purtroppo in un periodo come quello attuale, altre persone perderanno il posto di lavoro.:rolleyes:

FirstDance
29-08-2011, 07:42
ormai con le nuove tecnologie internet fra streaming, p2p e scaricamenti non legali, le catene di distribuzione sono ormai al declino...

anche se il gusto romantico di noleggiare film...:)

purtroppo in un periodo come quello attuale, altre persone perderanno il posto di lavoro.:rolleyes:

Dopo tanti anni di inutilizzo, io ho rinnovato la mia tessera della videoteca.

freefly82
29-08-2011, 07:42
Magari svendono i giochi :P

Rinha
29-08-2011, 11:14
Effettivamente da quando c'è la banda larga son diventati tutti pigri... vuoi mettere fare 500 metri di strada quando bastano 3 click di emule!?!? :rolleyes:

Comunque concordo, c'è qualcosa di dannatamente romantico ad andare ad affittare un film... ;)

lukesh
29-08-2011, 12:11
pure a me e ai miei amici piaceva girovagare per quegli scaffali tra centinaia di titoli, la voglia m'è cominciata a passare quando risultavano delle "more" da pagare per film/giochi nn portati in tempo, quando eravamo puntualissimi :D.

a qualcuno è mai capitato che sul conto addebitassero qualcosa di strano?
una volta ho visto un tizio che faceva il pazzo perchè doveva pagare parecchia roba da mangiare che a suo dire nn aveva mai comprato :asd:

Fabiaccio
29-08-2011, 18:29
Effettivamente da quando c'è la banda larga son diventati tutti pigri... vuoi mettere fare 500 metri di strada quando bastano 3 click di emule!?!? :rolleyes:

Comunque concordo, c'è qualcosa di dannatamente romantico ad andare ad affittare un film... ;)

O magari semplicemente ti accorgi che affittare 2 o 3 sere un dvd ti costa a momenti di più di prenderlo poco dopo l'uscita :fagiano:

E secondo me i cinema col 3d sono i prossimi a fare quella fine... 9euro a biglietto + pop-corn e similari :stordita:

lukesh
29-12-2011, 15:03
news di oggi, è davvero la fine :eek: :

http://multiplayer.it/notizie/97300-blockbuster-dalle-videocassette-ai-farmaci-passando-per-i-videogiochi.html

]Rik`[
29-12-2011, 15:26
ma volendo fare gli avvoltoi, ora passando da blockbuster qualche affare si riesce a fare?

oasis90
29-12-2011, 15:54

http://multiplayer.it/notizie/97300-blockbuster-dalle-videocassette-ai-farmaci-passando-per-i-videogiochi.html

Cavolo, mi dispiace :(

france_dani
29-12-2011, 18:48
Dispiace davvero un sacco x i dipendenti...comunque secondo me il fuori tutto sarà una ventina di giorni prima della chiusura definitiva

Giant Lizard
29-12-2011, 19:14
io l'unica cosa che ci facevo al Blockbuster era comprare il cibo-spazzatura americano, tipo cioccolatini, popcorn caramellati, patatine varie, ecc... :D raramente ho noleggiato giochi o film.

*sasha ITALIA*
29-12-2011, 20:08

ho appena chiamato un mio amico responsabile e mi ha detto che hanno contattato il liquidatore e la news è totalmente falsa. Ancora non sanno nulla

lukesh
30-12-2011, 10:39
ho appena chiamato un mio amico responsabile e mi ha detto che hanno contattato il liquidatore e la news è totalmente falsa. Ancora non sanno nulla

guarda nn so che dirti, è chiaro che in ogni caso è solo questione di tempo, purtroppo, poi nei commenti un tal "shiny", dipendente del bb, conferma la cosa

Fabiaccio
30-12-2011, 12:20
io l'unica cosa che ci facevo al Blockbuster era comprare il cibo-spazzatura americano, tipo cioccolatini, popcorn caramellati, patatine varie, ecc... :D raramente ho noleggiato giochi o film.

i trolli di un raduno filmbruttaro :sbonk: che bei ricordi :D

*sasha ITALIA*
12-01-2012, 18:44
Confermo: Blockbuster Italia chiuderà il 31 marzo.

Al momento c'è uno sconto del 25% su giochi e film nuovi, che verrà successivamente portato al 50%.

oasis90
12-01-2012, 19:21
Confermo: Blockbuster Italia chiuderà il 31 marzo.

Al momento c'è uno sconto del 25% su giochi e film nuovi, che verrà successivamente portato al 50%.

azz :eek:

lukesh
12-01-2012, 19:22
si l'avevo letto, mi dispiace, soprattutto per i ragazzi del bb del vomero

Giant Lizard
12-01-2012, 19:24

da buoni avvoltoi, ci butteremo su queste offerte :D

Per il resto, mi spiace per chi perderà il lavoro.

*sasha ITALIA*
12-01-2012, 19:44
appena c'è il 50% vi avviso; la catena passerà in mano alla Essere Benessere, un franchising di parafarmacie che si impegnerà a selezionare tot punti vendita e a mantenere 100 dipendenti su 800.

Negli ultimi giorni sembra veramente di entrare in un negozio semideserto; scaffali semivuoti, niente cibo, titoli nuovi e ricevute a mano (Blockbuster America ha disattivato i server delle casse....)

bluv
12-01-2012, 20:55
è periodo di difficoltà per grandi e piccoli ... :O

pando811
12-01-2012, 21:38
rivoglio indietro i miei 10 euro in deposito :mad:

:asd:

..a mantenere 100 dipendenti su 800...

solo 100 ? che sforzo :rolleyes:

Giant Lizard
12-01-2012, 22:00

non credo sia facile trovare lavoro a 800 persone se non ti servono. Altrimenti finirebbero subito i soldi :D

*sasha ITALIA*
12-01-2012, 22:21
rivoglio indietro i miei 10 euro in deposito :mad:

:asd:

d'altronde non prendono tutti i negozi; inoltre per ogni punto vendita ci dovranno essere uno o due dottori il che abbatte ancora di più la necessità di dipendenti Block...

Rinha
13-01-2012, 08:34
Non voglio fare l'avvoltoio ma esiste un modo per verificare quali sono i negozzi tutt'ora attivi (nel mio caso su Roma)?

Un paio che erano vicino casa dei miei sono già chiusi e abbandonati...

Giant Lizard
13-01-2012, 09:07
Non voglio fare l'avvoltoio ma esiste un modo per verificare quali sono i negozzi tutt'ora attivi (nel mio caso su Roma)?

considerando il momento di crisi e le difficoltà economiche italiane non definirei "avvoltoio" ma "consumatore informato" :D

lukesh
13-01-2012, 09:18

se vai sul sito e cerchi i negozi della tua città dovrebbe darti solo quelli aperti, io così ho scoperto che quello vicino casa aveva chiuso

oasis90
13-01-2012, 10:49
Immagino che non ci sarà nessuno sconto sulle console vero? :stordita:

Rinha
13-01-2012, 13:26
se vai sul sito e cerchi i negozi della tua città dovrebbe darti solo quelli aperti, io così ho scoperto che quello vicino casa aveva chiuso

Purtroppo no :(
a Roma segna ancora quello a Corso Trieste ma passandoci davanti ho visto che è dismesso da almeno un mese...

lukesh
13-01-2012, 13:38
allora metodo empirico... prova a telefonare

*sasha ITALIA*
13-01-2012, 19:16
Immagino che non ci sarà nessuno sconto sulle console vero? :stordita:

nada.. da quel che mi ha detto guadagnano solo 7 Euro a console...

oasis90
14-01-2012, 00:02
nada.. da quel che mi ha detto guadagnano solo 7 Euro a console...

Cavolo :eek:

Jaguar64bit
14-01-2012, 12:10
Dispiace molto , ho una vecchissima tessera del Blockbuster mi pare del 1993-4 , ricordo ancora quando noleggiai alcune cassette per Megadrive per vedere se i giochi mi piacevano.

Ps: ricordo che all'epoca chiesi ad un commesso di guardare al computer come ero messo nella classifica dei primi iscritti nei Blockbuster , e risultai qualcosa tipo 590 esimo.

Sunburp
16-01-2012, 09:07
Blockbuster Italia in fallimento....era ora! FIXED

tecnologico
16-01-2012, 09:33

evvai ora tutti al gamestop!

Sunburp
16-01-2012, 09:43

Ne esistono di alternative, certo se il mondo di alcuni finisce al gamestop o al blockbuster e ai giochi rigorosamente in italiano allora la vedo dura.

gabriweb
16-01-2012, 22:40
Fine inevitabile; da anni avevano prezzi assurdi sia per la vendita che per il noleggio. Impensabile noleggiare un film in DVD a 4/5 euro; roba da pazzi!
Games usati costosissimi come se fossero nuovi. Declino cominciato da quando hanno dismesso l'iniziativa della Gold Card per i clienti più fedeli (quale io ero).

Sinceramente sono dispiaciuto solo per i lavoratori.

Giant Lizard
16-01-2012, 22:47
Fine inevitabile; da anni avevano prezzi assurdi sia per la vendita che per il noleggio. Impensabile noleggiare un film in DVD a 4/5 euro; roba da pazzi!
Games usati costosissimi come se fossero nuovi. Declino cominciato da quando hanno dismesso l'iniziativa della Gold Card per i clienti più fedeli (quale io ero).

Sinceramente sono dispiaciuto solo per i lavoratori.

Non sono d'accordo, io al Blockbuster ho fatto dei buoni affari. Ogni tanto mi arrivavano email di giochi anche appena usciti a ottimi prezzi e con consegna gratuita nel punto blockbuster più vicino. Una volta spesi 70€ e mi acaparrai 3 giochi nuovi :D

CapodelMondo
17-01-2012, 08:02
Ne esistono di alternative, certo se il mondo di alcuni finisce al gamestop o al blockbuster e ai giochi rigorosamente in italiano allora la vedo dura.

quegli alcuni credo siano il 90% del mercato includendo anche le varie catene di elettrodmestici. soprattutto in campo console in cui il giocatore casual la fa da padrone...

Sunburp
17-01-2012, 09:27
quegli alcuni credo siano il 90% del mercato includendo anche le varie catene di elettrodmestici. soprattutto in campo console in cui il giocatore casual la fa da padrone...

Peggio per loro allora :O

lukesh
17-01-2012, 10:47

eh però dall'altro thread ricordo che ne eri un assiduo frequentatore :D

Larsen
17-01-2012, 11:55
finche' i giochi in italia vengono venduti ad un buon 25% in piu' rispetto al resto del mondo civile c'e' poco da fare.

gs e bb vivono (vivevano) sui ragazzini, quelli senza una carta di credito... appena arrivata la postepay e' cominciato piano piano il declino.
sempre piu' gente compra online, sia le versioni dd, sia le boxed.
tra l'altro, causa la situazione economica non propriamente rosea, il "fascino" del dayone sta un po' scemando, ed ecco che si puo' aspettare anche un paio di giorni dopo il dayone (tempi delle spedizioni) pur di risparmiare parecchio.

anche perche' con il prezzo di un gioco al dayone in italia, ci compri 3 giorni online usciti da un mese (un mese, non un'anno eh... basta avere un po' di pazienza).

ERRYNOS
17-01-2012, 13:51
e' iniziato il 50% in meno?

gelox15
17-01-2012, 16:25
e' iniziato il 50% in meno?

Nella mia città BB ha tappezzato con cartelloni con scritto "forti sconti"...

torgianf
17-01-2012, 16:37

no, ora tutti esperti di disegnini giapponesi

FirstDance
17-01-2012, 16:47
personalmente ho comprato pochissimo nei negozi.
Da quella poca esperienza che ho, però ho notato che BB tutto sommato aveva dei prezzi accettabili e a volte anche delle buone offerte.
Niente a che vedere con GiocoFermo.
Faccio un esempio, tanto per chiarirmi.
Da BB l'anno scorso con la formula 2x30 euro ho acquistato Assassin's Creeed 2 e Singularity. 15 euro a gioco, in pratica. Nuovi, naturalmente.
Da Gamestop? Rispettivamente 28 + 35 = 63 euro. Più del doppio. Certo, la prima era un'offerta, ma che differenza!

ERRYNOS
17-01-2012, 17:53
Nella mia città BB ha tappezzato con cartelloni con scritto "forti sconti"...

mm vado a dare 1 occhio quando mi capita di passarci..!

gelox15
17-01-2012, 19:01
mm vado a dare 1 occhio quando mi capita di passarci..!

Io da BB non ci sono quasi mai andato, mi è fuori mano.
Ci sono passato proprio ieri sera ed uno di questi giorni che volgio andare anch io, magari si fa qualche bell affare ;)

Fabiaccio
17-01-2012, 19:06

Duke Nuk'em Forever preso da un venditore di Hong Kong region free nuovo sigillato e con anche l'italiano tra le lingue a 18euro ;)
Tipo un mese dopo l'uscita o qualcosa del genere, ovviamente originale :)
Brutal Legend 20-25 spedito da un altro venditore di Hong Kong con anche i sottotitoli italiani tipo il giorno dopo l'uscita ;)
Rage preso un paio di mesi fa nuovo dal regno unito a 20euro :D

Comunque son passato da Blockbuster a Genova avevano il 25% su quasi tutto (titoli interessanti tipo 3 o 4 chiaramente a prezzo pieno)

gelox15
17-01-2012, 19:10
Duke Nuk'em Forever preso da un venditore di Hong Kong region free nuovo sigillato e con anche l'italiano tra le lingue a 18euro ;)
Brutal Legend 20-25 spedito da un altro venditore di Hong Kong con anche i sottotitoli italiani tipo il giorno dopo l'uscita ;)

Comunque son passato da Blockbuster a Genova avevano il 25% su quasi tutto (titoli interessanti tipo 3 o 4 chiaramente a prezzo pieno)

Quindi scontano quello che vogliono in pratica!?

ERRYNOS
17-01-2012, 19:14
Io da BB non ci sono quasi mai andato, mi è fuori mano.
Ci sono passato proprio ieri sera ed uno di questi giorni che volgio andare anch io, magari si fa qualche bell affare ;)

tutto sta nel vedere da quanto ci sono questi "forti sconti"

gelox15
17-01-2012, 19:16
tutto sta nel vedere da quanto ci sono questi "forti sconti"

Sono d accordo e su cosa soprattutto

Fabiaccio
17-01-2012, 19:20
Quindi scontano quello che vogliono in pratica!?

mi sono espresso male: hanno in effetti sconto del 25% su tutto (non so il cibo, sicuramente film e giochi).
Il punto è che se assassin's creed me lo metti 60euro e gli levi il 25% son comunque quasi 50euro mi pare... e che sconto sarebbe? :fagiano:
Aspetto ancora un pò e lo prendo in offerta (anche usato a sto punto ;) ).
Dei film a 18-20euro manco ne parlo... :D
E' da ripassarci, magari tra non molto (devo anche vedere un altro BB) :)

ERRYNOS
17-01-2012, 20:23
Beh qualcosa di valido magari si trova,domani devo andare a Bologna e stasera guardo sul sito se c'e' un bb nelle vicinanze..può essere l'occasione giusta

gelox15
17-01-2012, 21:40
mi sono espresso male: hanno in effetti sconto del 25% su tutto (non so il cibo, sicuramente film e giochi).
Il punto è che se assassin's creed me lo metti 60euro e gli levi il 25% son comunque quasi 50euro mi pare... e che sconto sarebbe? :fagiano:
Aspetto ancora un pò e lo prendo in offerta (anche usato a sto punto ;) ).
Dei film a 18-20euro manco ne parlo... :D
E' da ripassarci, magari tra non molto (devo anche vedere un altro BB) :)

Il 25% di sconto non è male, certo che su 50-60€ e trascurabile :)

Certo che, se cerchi bene tra gli usati, non c e bisogno di andare da BB, sono d accordo con te... ;)

gelox15
17-01-2012, 21:41
Beh qualcosa di valido magari si trova,domani devo andare a Bologna e stasera guardo sul sito se c'e' un bb nelle vicinanze..può essere l'occasione giusta

Certo ;)
Se fai un salto facci sapere che hai trovato ;)

ERRYNOS
17-01-2012, 23:23
Certo ;)
Se fai un salto facci sapere che hai trovato ;)

ok se ci passo vi faccio sapere se c'è qualcosa di valido

gelox15
18-01-2012, 08:31
ok se ci passo vi faccio sapere se c'è qualcosa di valido

Ottimo, garzie caro ;)

Fabiaccio
18-01-2012, 12:28
Il 25% di sconto non è male, certo che su 50-60€ e trascurabile :)

Certo che, se cerchi bene tra gli usati, non c e bisogno di andare da BB, sono d accordo con te... ;)

E' quello che ho detto alla mia fidanzata :)
Fermo restando che se becco un gioco nuovo a 60 euro col cinquanta per cento di sconto son 30, il che non è niente male :Perfido:
Lo so anche io che poi se giro su ebay o per mercatini qualcosa a prezzi succosi lo trovi ;)
Sarebbe intrigante trovare promozioni come 3 giochi a 10euro o cose del genere (anni fa avevano ribassato a 5euro tutti gli usati e avevo preso final fantasy X a 5 euro, X-2 a 10)... boh si vedrà :)
Ma gamestop non centra nulla con Blockbuster, giusto?

gelox15
18-01-2012, 18:21
E' quello che ho detto alla mia fidanzata :)
Fermo restando che se becco un gioco nuovo a 60 euro col cinquanta per cento di sconto son 30, il che non è niente male :Perfido:
Lo so anche io che poi se giro su ebay o per mercatini qualcosa a prezzi succosi lo trovi ;)
Sarebbe intrigante trovare promozioni come 3 giochi a 10euro o cose del genere (anni fa avevano ribassato a 5euro tutti gli usati e avevo preso final fantasy X a 5 euro, X-2 a 10)... boh si vedrà :)
Ma gamestop non centra nulla con Blockbuster, giusto?

Se facessero quelle offerte andrei di corsa :)

Non credo proprio centrino nulla l uno con l altro....

icarus1990
18-01-2012, 19:01
Ma questa fine la fa anche gamestop secondo voi?Spero di si perche se lo merita piu il gaystop che blok affittavo i film da loro :cry:

Giant Lizard
18-01-2012, 19:29
Ma questa fine la fa anche gamestop secondo voi?Spero di si perche se lo merita piu il gaystop che blok affittavo i film da loro :cry:

sarebbe bello, ma ne dubito. Gamestop tutt'ora va fortissimo.

icarus1990
18-01-2012, 20:22

Si ma perchè?mette offerte vantagiose...una volta l'anno "CALENDARIO DI NATALE" non dico che lo voglio regalato però...si che hanno tasse da pagare x i negozi...corrente ecc però alcune cose non me le spiego...hevny rain nuovo 14 euro usato 18 bhè . . . a VOI. . .:doh:

gelox15
18-01-2012, 20:30

Eh si,lo credo anch io ;)

Fabiaccio
18-01-2012, 21:13
Si ma perchè?mette offerte vantagiose...una volta l'anno "CALENDARIO DI NATALE" non dico che lo voglio regalato però...si che hanno tasse da pagare x i negozi...corrente ecc però alcune cose non me le spiego...hevny rain nuovo 14 euro usato 18 bhè . . . a VOI. . .:doh:

beh mi ricordo un gioco nuovo a 30 usato a 55 :sbonk:

icarus1990
19-01-2012, 00:12

:doh: :doh: :doh: :doh:

Giant Lizard
19-01-2012, 00:28

un classico del gamestop :D perché loro fanno le offerte sul nuovo, mentre l'usato lo mettono a un prezzo minore del prezzo di listino (solitamente 70€). Quindi usato a 55, poi però grazie all'offerta attuale, il nuovo va a 30 :asd:

ERRYNOS
19-01-2012, 12:21
Ottimo, garzie caro ;)

dopo due ore d'attesa mi hanno cancellato il treno :asd: ci torno lunedì e ci vado quel giorno!

Sunburp
19-01-2012, 14:05
eh però dall'altro thread ricordo che ne eri un assiduo frequentatore :D

Assiduo? C'ho preso solo un gioco (nemmeno ricordo quale) o forse due quando hanno fatto quella promozione estiva forse due anni fa (e già all'epoca si parlava di fallimento)! :P
Probabilmente ero più frequentatore del thread :asd:
Addirittura la tessera me l'avevano fatta con il nome sbagliato :D
Ho pure fatto qualche acquisto da gs quando proprio non potevo farne a meno, ciò non toglie che se fallissero pure loro sarei contento...

Resta il fatto che blockbuster, come la kodak, è rimasto indietro di anni luce rispetto al mondo, non credo ci fossero dubbi sul fallimento.

Proprio quello che intendevo, se uno sa l'inglese (e sarebbe pure ora di impararlo per molti) va ancora meglio.
Il problema poi non sono tanto i blockbuster o i gamestop, ma i consumatori italiani che permettono ai negozianti di vendere giochi usciti già da più di 6 mesi a prezzo pieno, perchè c'è gente che li compra.

gelox15
19-01-2012, 16:50
dopo due ore d'attesa mi hanno cancellato il treno :asd: ci torno lunedì e ci vado quel giorno!

Che palle!! :mad:
Tranquillo, se per caso ci passo io,ti aggiorno qui ;)
Grazie mille :)

lukesh
19-01-2012, 17:18
Assiduo? C'ho preso solo un gioco (nemmeno ricordo quale) o forse due quando hanno fatto quella promozione estiva forse due anni fa (e già all'epoca si parlava di fallimento)! :P
Probabilmente ero più frequentatore del thread :asd:
Addirittura la tessera me l'avevano fatta con il nome sbagliato :D
Ho pure fatto qualche acquisto da gs quando proprio non potevo farne a meno, ciò non toglie che se fallissero pure loro sarei contento...

bei tempi, chissà che fine ha fatto quel genio e le sue 10 copie di alone in the dark? :asd:

Giant Lizard
19-01-2012, 17:47
sono andato oggi a vedere (sono tornato in italia giusto per qualche giorno) e non avevano una mazza di interessante :| peccato.

ERRYNOS
19-01-2012, 17:54
sono andato oggi a vedere (sono tornato in italia giusto per qualche giorno) e non avevano una mazza di interessante :| peccato.

che bb era?

Fabiaccio
19-01-2012, 18:39
Proprio quello che intendevo, se uno sa l'inglese (e sarebbe pure ora di impararlo per molti) va ancora meglio.
Il problema poi non sono tanto i blockbuster o i gamestop, ma i consumatori italiani che permettono ai negozianti di vendere giochi usciti già da più di 6 mesi a prezzo pieno, perchè c'è gente che li compra.

Ma guarda magari mi son spiegato io male ma Duke nuk'em forever ha il parlato in italiano e brutal legend ha i sottotitoli italiani quindi sarebbe l'edizione che si trova anche nei negozi italiani (credo che sia assimilabile alla pal-uk).
Comunque per me in certi giochi il parlato in italiano o i sottotitoli in italiano fanno ben poca differenza.
Diverso il caso di Assassin's Creed che prenderei per mio padre, per cui è improbabile chiedergli di imparare l'inglese :fagiano: e di cui l'unica versione possibile è quella carissima dei negozi italici ;)

Giant Lizard
19-01-2012, 21:14
che bb era?

Blockbuster/Gamerush di piazza salgari a Milano.

ERRYNOS
19-01-2012, 22:03
Ok mia mamma e' stato al bb di Modena in via giardini, mi ha detto che c'e' davvero poca roba, ora prodotti scontati del 25% e in futuro (quando???) del 50%

gelox15
20-01-2012, 08:29

Ok mia mamma e' stato al bb di Modena in via giardini, mi ha detto che c'e' davvero poca roba, ora prodotti scontati del 25% e in futuro (quando???) del 50%

Mi viene da pensare che le cose "interessanti" non le svendano...

bagy
20-01-2012, 10:38
Stessa sorte toccata al blockbuster di perugia. Tutto al -50% (tranne console accessori food). E' in chiusura attività.

Peccato; ci compravo i giochi usati xbox, e da loro ho comprato pure la console. Mi mancherà.

Ormai è dura per tutti. Fra import uk, steam e digital download vari compresa la pirateria , questi negozi sono destinati al tramonto.

*sasha ITALIA*
20-01-2012, 11:17
quello di BZ chiude il 29 gennaio...

Giant Lizard
20-01-2012, 11:50
Mi viene da pensare che le cose "interessanti" non le svendano...

no, svendevano tutto, il fatto è che le cose interessanti non c'erano proprio :D almeno per me che son collezionista.

BioShock3|)
20-01-2012, 12:09
Piccolo OT..qualcuno sa come funziona il ritiro dei giochi usati da MediaWorld?

Perchè volevo acquistare AC brotherhood...dal Blockbuster erano 16.99€ per PS3 e per 360 l'avevano finito. Da gamestop manco a parlarne, prezzato uno a 27.90 e l'altro a 34.90 :doh: Mentre da MW c'era l'edizione Classics a 29.90€.

Volevo sapere se magari c'era lo sconto come su altri giochi (Driver l'ho preso a 29.90 ma prezzato era 39)..

Grazie

gelox15
20-01-2012, 16:01
no, svendevano tutto, il fatto è che le cose interessanti non c'erano proprio :D almeno per me che son collezionista.

Ah ok ;)

icarus1990
21-01-2012, 19:08
Qualcuno sa se ce ne sono anche a napoli di Blok????:mbe:

Fabiaccio
22-01-2012, 11:02

non è che hai detto una cittadina microscopica, immagino ci saranno sì :)

lordkain84
22-01-2012, 11:07
peccato solo per i giochi a 9.90 ... proverò adesso al mediaworld visto che c'è la stessa promozione

ciaomare
22-01-2012, 11:11
game rush è per me la miglior piazza di usati per console.. è un peccato che fallisca... ormai era un classico il gioco a casa a 10 euro :D :D

Siddhartha
22-01-2012, 13:36

dovrebbero essercene ancora 2: uno a mergellina (dalle parti di piedigrotta) ed uno a fuorigrotta (p.co s. paolo) ma è da un po' che non ci passo e ti consiglio di chiamare!

gelox15
22-01-2012, 17:17
peccato solo per i giochi a 9.90 ... proverò adesso al mediaworld visto che c'è la stessa promozione

Da BB giochi a 9.90? E anche da MW?

lukesh
22-01-2012, 17:31
Da BB giochi a 9.90? E anche da MW?

ovviamente parla della promo di portare 2 giochi della lista gold

lordkain84
22-01-2012, 21:40
si si parlavo della promozione ... vorrà dire che da adesso in avanti andrò ancora più spesso sui siti inglesi

gelox15
23-01-2012, 09:40
ovviamente parla della promo di portare 2 giochi della lista gold

si si parlavo della promozione ... vorrà dire che da adesso in avanti andrò ancora più spesso sui siti inglesi

Ah ok :)

saggiotemplare
23-01-2012, 09:46
dovreste venire al block di Novara; c è una scelta pazzesca perchè è disertato da un bel po e col 25% ci sono proprio delle belle offerte..

gugu87
23-01-2012, 21:50
c'era uno in provincia.. a casoria... ma ha chiuso anche lui....

lukesh
24-01-2012, 19:20
passando davanti al bb del parco san paolo a napoli ho visto che ha già aperto un altro negozio, ho letto sull'insegna ciccarelli, credo già si tratti di queste parafarmacie

sanyinet
26-01-2012, 12:00
sto pensando di acquistare qualche film bluray scontate :D

icarus1990
26-01-2012, 12:02
passando davanti al bb del parco san paolo a napoli ho visto che ha già aperto un altro negozio, ho letto sull'insegna ciccarelli, credo già si tratti di queste parafarmacie

Quindi già ha chiuso i battenti?

lukesh
26-01-2012, 13:04
Quindi già ha chiuso i battenti?

quello del parco san paolo ha chiuso da diversi mesi, a napoli ne rimangono 2, ancora per poco :(

icarus1990
26-01-2012, 14:30
quello del parco san paolo ha chiuso da diversi mesi, a napoli ne rimangono 2, ancora per poco :(

Ci manco da tanto...ma sai se ha messo qualche sconto per bene?:)

lukesh
26-01-2012, 15:11
no, nn ci sono andato, anche se fanno il 50% conviene sempre comprare in uk, per i giochi ita forse ancora ancora...

icarus1990
26-01-2012, 15:16
Vero verissimo!
Grazie per l'info.;)

Fabiaccio
26-01-2012, 17:53
no, nn ci sono andato, anche se fanno il 50% conviene sempre comprare in uk, per i giochi ita forse ancora ancora...

*

Chefmurdock
03-02-2012, 15:53
Potreste dirmi quali sono quelli ancora aperti a Napoli??
Grazie!!

icarus1990
03-02-2012, 22:53
Potreste dirmi quali sono quelli ancora aperti a Napoli??
Grazie!!

dove sta il parco san paolo!:)

Siddhartha
06-02-2012, 23:09
dove sta il parco san paolo!:)

parco s paolo e vomero (di fronte il santobono) CHIUSI!!! resta aperto solo a mergellina...visto la settimana scorsa!

icarus1990
07-02-2012, 00:15
parco s paolo e vomero (di fronte il santobono) CHIUSI!!! resta aperto solo a mergellina...visto la settimana scorsa!

Giura ha chiuso quello a fuorigrotta?:eek:

lukesh
07-02-2012, 09:13

uè te l'ho detto pochi post sopra che quello del parco s.paolo ha chiuso da diversi mesi ed ha già aperto la parafarmacia.

mi dispiace molto per quello del vomero, i ragazzi nn hanno fatto mai problemi quando portavo qualcosa ed erano simpatici

Siddhartha
07-02-2012, 16:34

già!!! fuori quello di mergellina c'è un enorme cartello con su scritto "forti sconti", ma era tarda notte e non ho potuto approfondire!

gelox15
07-02-2012, 21:11
Noto che in tutti gli store d Italia c e scritto "forti sconti".....

*sasha ITALIA*
08-02-2012, 18:28

...per chi è ancora aperto... a Bolzano ha definitivamente chiuso..

Jeegsephirot
08-02-2012, 18:33

il "problema" di questi forti sconti è che sono fermi a 25%

Ryuga 73
08-02-2012, 19:05
il "problema" di questi forti sconti è che sono fermi a 25%

quà a rovigo sono passati al 50%!

ho preso demon's souls a 14 euri,e diversi blu ray a 5 euri!:D

Ryuga 73
08-02-2012, 19:07
mi spiace molto che questa catena chiuda,mi trovavo molto bene....soprattutto per via degli orari,e per quanto riguardava l'usato!:mad:

lukesh
08-02-2012, 19:07
lanterna verde in bd, per esempio, a quanto lo davano?

Ryuga 73
09-02-2012, 17:33
lanterna verde in bd, per esempio, a quanto lo davano?

costava 26 euro,quindi lo pagheresti 13!

pando811
09-02-2012, 20:51
quà a rovigo sono passati al 50%!

ho preso demon's souls a 14 euri,e diversi blu ray a 5 euri!:D

domani faccio un salto ! :eek:

Beelzebub
10-02-2012, 15:22
Qui a Genova, Blockbuster chiusi, stanno smantellando...

gelox15
10-02-2012, 21:04
L altro giorno quello della mia città era ancora aperto....

pando811
11-02-2012, 07:04
a Varese niente 50% ancora,ma ormai è praticamente mezzo chiuso.

Ryuga 73
11-02-2012, 18:38
oggi ho fatto un giretto,e ho notato che stanno vendendo veramente tutto.......

mi sono preso un'altro bluray(district 9),e un libro a 5 euro.

però non è più rimasto molto.

lanterna veerde lo avevavano usato(praticamnete nuovo) a 19 euro,che col 50% di sconto...costerebbe 9.50

Fabiaccio
11-02-2012, 20:48

in uno prezzo pressochè pieno e 25% di sconto, nell'altro 50% di sconto ma è rimasto ben poco

Ryuga 73
26-02-2012, 13:02
a rovigo la block resiste ancora,èd è tutto al 50%!!

dal 22 hanno messo in vendita anche film ex noleggio!^^

devo dire che ho trovato veramente dei buoni prezzi(dvd-blu ray).

ieri mi sono preso "la regina dei castelli di carta" in bluray a 6 euro(costava 12).

Nestasiato
27-02-2012, 12:40
al bb di busto arsizio ci sono sconti fino al 50% ma non son entrato a vedere...

chargundam
28-02-2012, 19:19
mi son trovato di passaggio oggi, ho preso 2 blu-ray nuovi (batman begins e il cavaliere oscuro) ancora sigillati a 5€ ciascuno, e 2 giochi per ps3 (killzone 3 e deus ex) a 19€ l'uno

sanyinet
29-02-2012, 10:03
addio Blockbuster, sono veramente dispiaciuto a vedere la chiusura, perché ogni tanto andavo li a comprare i film usati, e le offerte 3x2... ed adesso?

meno male comprerò ancora i film a uno sito www.dvd-store.it e li fanno le buone offerte...

pazienza, siamo nel futuro...

theclosest
29-02-2012, 10:24
Sapete nulla dal BB di Livorno?

WOLF 359
29-02-2012, 15:04
Qui da me (Brescia) è veramente triste, hanno smantellato anche i frigoriferi ! Dispiace vedere i ragazzi che lavorano dentro, mettono una tristezza !
:mad:

Ryuga 73
29-02-2012, 18:38
Qui da me (Brescia) è veramente triste, hanno smantellato anche i frigoriferi ! Dispiace vedere i ragazzi che lavorano dentro, mettono una tristezza !
:mad:

mettono tristezza pure a mè......
ogni volta che ci vado,si respira un'aria quasi malinconica :cry:

WOLF 359
01-03-2012, 07:51
mettono tristezza pure a mè......
ogni volta che ci vado,si respira un'aria quasi malinconica :cry:

Ma è vero che li trasformano in Parafarmacie ho è una bufala ???

:eek:

[?]
01-03-2012, 07:56
Ma è vero che li trasformano in Parafarmacie ho è una bufala ???

:eek:

E' vero, la maggior parte sono stati acquistati da una societa' per quello scopo.

lukesh
15-03-2012, 18:39
ormai anche sul sito, che nn aggiornavano da un bel pò, appare un banner che riporta il fuoritutto e i negozi rimasti.

A napoli hanno chiuso tutti, negli ultimi tempi nn c'andavo quasi mai ma ho parecchi ricordi degli anni passati, mi dispiace :(

WOLF 359
15-03-2012, 19:10
a Brescia chiusi tutti martedi sera, ultimi giorni dvd e BD ad 1 euro !! giochi ed accessori - 75 % ! Ho preso 40 bd ed ho speso 31 euro visto che molti in accoppiata si pagavano 1,5€ alla coppia !!

Pinball_Wizard
16-03-2012, 06:57
Smantellato anche da me l'unico blockbuster...
Ho fatto in tempo a prendere qualche BD/DVD rimasti (tutti horror -.-) e un vecchio gioco della x360.

Mi sono fatto sfuggire un Nintendo 3ds nuovo a 107€ :doh:

Preso Final Destination Special edition con il film 3d e occhialini :asd:

Fabiaccio
16-03-2012, 12:48
Ho preso 5dvd e un gioco psp (segarally) a 18euro :asd:

Pinball_Wizard
16-03-2012, 12:51
4BD e 2DVD + Army of Two 40th day a 16€

lordkain84
16-03-2012, 19:22
domani proverò a fare un salto ai due block che ci sono qui e vedere cos'hanno di interessante visto che siamo arrivati al 75% :D due settimane fa ho comprato Singularity (giocato e finito ... stupendo!) a 17 euro scontato del 60%

tecnologico
16-03-2012, 20:10
domani proverò a fare un salto ai due block che ci sono qui e vedere cos'hanno di interessante visto che siamo arrivati al 75% :D due settimane fa ho comprato Singularity (giocato e finito ... stupendo!) a 17 euro scontato del 60%

auchan ha singularity a 15 euro da sempre :asd:

gabriello2501
17-03-2012, 18:39
anche qui hanno chiuso un blockbuster... mi è rimasto un dvd non restituito, che faccio lo tengo? :D

lordkain84
18-03-2012, 09:08
auchan ha singularity a 15 euro da sempre :asd:

su ebay lo avrei trovato a qualche euro meno ma già che c'ero l'ho preso ... ho comprato ieri anche Homefront e Medal Of Honor a una decina di euro l'uno

tecnologico
18-03-2012, 09:19
finiscili e rivendimeli :O

Ryuga 73
18-03-2012, 12:40
ora è ufficiale,la block ha chiuso i battenti...pure a Rovigo!!:cry: :cry:

Fabiaccio
21-03-2012, 11:37
Ho dato l'assalto quasi definitivo a quello di Genova:

Final destination 3D
Predators (versione dvd + blu-ray + copia digitale)
Killing Birds
God of War Ps2
2 serie NUOVE di Dr. House (per la mia fidanzata)

20(!!!)euro, tutto sigillato ;)
Mi mancheranno offerte del genere :Perfido:

Il-Mago
30-03-2012, 13:13
dalla puntata delle Iene del 29/03

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293623/casciari-blockbuster.html#tc-s1-c1-o1-p3

lukesh
30-03-2012, 16:24
mamma mia allucinante, avvocati, liquidatori e recupero crediti per fare cosa? incassare qualche euro se va bene, conosco gente che avrebbe pagato il giorno stesso del ricevimento della lettera per evitare ipotetiche rogne e quelli su questo contano :rolleyes:

minacce di azioni giudiziarie campate sul nulla, per la serie dilettanti allo sbaraglio

Binigi
30-03-2012, 17:22
Cantore o Canzona?

pando811
30-03-2012, 18:15
dalla puntata delle Iene del 29/03

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/293623/casciari-blockbuster.html#tc-s1-c1-o1-p3

:rotfl:

qui a Varese sono rimasti due scaffali ormai :asd: non penso vedra' il mese nuovo,pero' ho preso red faction armageddon a 10 euro :O

michele_grosseto
31-03-2012, 11:40
siamo agli sgoccioli!

lukesh
31-03-2012, 14:33
a napoli al parco san paolo credevo avesse già aperto la parafarma poi ho visto meglio... c'è una macelleria gigante :eek:

Giant Lizard
31-03-2012, 17:55
mamma mia allucinante, avvocati, liquidatori e recupero crediti per fare cosa? incassare qualche euro se va bene, conosco gente che avrebbe pagato il giorno stesso del ricevimento della lettera per evitare ipotetiche rogne e quelli su questo contano :rolleyes:

minacce di azioni giudiziarie campate sul nulla, per la serie dilettanti allo sbaraglio

altro che dilettanti, hanno usato anche avvocati e società di recupero crediti. Son sicuro che di soldi con questo metodo ne han fatti parecchi. L'ideale prima di chiudere bottega, avere qualche soldi nel portafogli.

lukesh
31-03-2012, 19:15
guarda che è la normale procedura, liquidatore-società di recupero crediti-avvocati, nn mi riferivo alla bb italia

i dillentanti è riferito proprio al modo di agire, cioè mandano semplici lettere però scrivono di pagare entro 8 gg, ma da cosa/quando? :asd: come fanno a sapere quando la ricevono? importi ad cazzum senza motivazione, lo stesso liquidatore ammette che è un modo di sparare nel mucchio e sperare che qualcuno paghi ma che nn c'è assolutamente niente da temere per chi nn lo fa, poi si nascondono dal tipo delle iene, chissà perchè :stordita: