View Full Version : Errore caricamento della libreria DLL dei tipi
Giacomo12
26-07-2011, 21:44
Buona sera ho un problema con Vigeo un programmino free che permette di creare da file dat file dxf.
Quando tento di entrare mi dà questo seguente messaggio d’errore: Exception EOleSyserror in module Vigeo.exe at 000B27C1.
Errore durante il caricamento della libreria dei file DLL dei tipi.
Fino a poco tempo fa funzionava alla grande.
Sperando in un vostro aiuto per una rapida soluzione del caso cordialmente vi ringrazio e vi saluto
Hai già provato a reinstallarlo?
Magari negli ultimi tempi hai disinstallato qualche altro programma, coi soliti pessimi disinstallatori integrati che avrà danneggiato quella dll condivisa.
Prova anche con un punto di ripristino precedente al problema.
Giacomo12
27-07-2011, 13:04
Si ho provato reinstallarlo ma niente.. Mi sapresti dire qualche altra soluzione? Perchè è un programma che mi serve..grazie
Hai provato col punto di ripristino precedente al problema?
Se hai disinstallato qualche programma ultimamente prova a reinstallarlo magari rimetti a posto le cose, altrimenti prova anche una scansione con MalwareBytes aggiornato, non si sa mai.
Giacomo12
27-07-2011, 15:48
Ho fatto un punto di ripristino risalente al 18-06-2011 in cui avevo fatto un aggiornamento della protezione di windows e Vigeo funziona. Anche se alla fine del ripristino compare una finestra " impossibile completare l'operazione di ripristino provare con un altro punto" ecc.. Solo che la CPU rimane stabile al 100% gli antivirus non sono aggiornati ecc.. Perchè dici... Pensare che avevo risolto
Quale processo impegna così la cpu ?
Fai una scansione con MalwareBytes
Giacomo12
27-07-2011, 20:58
da quel poco che capisco apparentemente sembra che non ci sia un programma in particolare che occupa così tanto la CPU.. ho notato solamente e premetto che non so se sia influente o meno che ci sono diversi svchost aperti e poi il processo di inattività del sistema che occupa circa il 50
Giacomo12
27-07-2011, 21:02
e c'è anche un OSPPSVC.EXE CHE OCCUPA PURE 40 DI CPU
Per quell' osppsvc exe vedi qui
http://answers.microsoft.com/en-us/office/forum/office_2010-office_install/how-to-disable-background-tasks-in-office-2010/2a6a5455-ed48-40b0-91b8-7e7f2d5f0f35
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.