View Full Version : Chiavetta Huavei k4505
Ciao a tutti, ho questa chiavetta k4505 da 28,8kb, in dotazione ho il software vodafone, vorrei chiedervi dove trovo driver o programmi per usarla con la tim
Il Bruco
22-07-2011, 18:38
Basta installare solo i Driver della Internet Key, disinstallare l'eventuale software della Vodafone, scaricare ed installare il software "Mobile Partner" dell'Huawei e configurarlo con i parametri della TIM.
Basta installare solo i Driver della Internet Key, disinstallare l'eventuale software della Vodafone, scaricare ed installare il software "Mobile Partner" dell'Huawei e configurarlo con i parametri della TIM.
Ciao, ho messo la chiavetta, win 7 ha installato tutti i driver correttamente poi stava partendo l'installazione del software vodafone e ho chiuso, ho messo mobile partner brandizzato tim perņ nell'elenco dispositivi non vede la chiavetta e non riesco a connettermi, la chiavetta ha la scheda tim con credito dentro
Il Bruco
22-07-2011, 20:45
Scaricare ed installare il software "Mobile Partner" dell'Huawei
Significa non brandizzato, altrimenti ti cerca la Internet Key TIM.
Scaricare ed installare il software "Mobile Partner" dell'Huawei
Significa non brandizzato, altrimenti ti cerca la Internet Key TIM.
Preso il no brand, non trova nessun dispositivo lo stesso, possibile che questa key sia bloccata?
Il Bruco
22-07-2011, 22:40
Quando installi i Driver, nella gestione dispositivi, sezione modem, vedi la periferica Huawey?
nebbia88
22-07-2011, 23:01
k4505 da 28,8kb
che bei tempi andati
:cry: :cry: :cry: :cry:
Quando installi i Driver, nella gestione dispositivi, sezione modem, vedi la periferica Huawey?
Mi dice Vodafone Huavei broadband e installa tutti i driver sia per modem che storage
che bei tempi andati
:cry: :cry: :cry: :cry:
Si hai ragione č mbps mi pare ma le chiavette sono tutte lente, le paragono ai vecchi modem a gettoni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.