cloud_strife84
01-07-2011, 11:29
Salve a tutti non sono solito chiedere aiuto anche se vi seguo parecchio.
Ho un problema: lunedì ho acquistato due filtri adsl da un negozietto sotto casa di cui uno non funziona, nel senso che quando lo inserisco il telefono o è muto oppure fa ma non riceve le chiamate, mentre l'altro si è praticamente aperto appena l'ho preso in mano.
Il problema è che l'ho acquistato lunedì e gliel'ho portato solo oggi che è venerdì per mancanza di tempo dovuta al lavoro.
Per quello che non funziona ha detto che deve fare delle prove, mentre per l'altro, dopo avermi dato dell'incompetente ed avermi fatto passare come uno che vuole fregare la gente, ha detto che mi farà saper per domani mattina. In pratica si è staccato il cosetto che sta al centro del filtro, quella dove c'è la presa tripolare e che mantiene unite le due parti con una vite. Non sembra rotto, ma piuttosto fatto male. E infatti io gli ho fatto notare proprio questo, mentre lui ha detto che voglio fregarlo e che l'ho rotto io, anzi ha aggiunto che lui non vende prodotti usati tolti dalle case degli altri (a me non era venuta per niente in mente una cosa del genere ma pensavo al difetto di fabbrica).
Ora la domanda è, quanto tempo ho io per appurare il difetto di questo benedetto aggeggio e riportarglielo indietro se trovo qualcosa che non va? Non sono almeno 7 giorni? Io sapevo che per legge era così.
Vi ringrazio anticipatamente...
Ho un problema: lunedì ho acquistato due filtri adsl da un negozietto sotto casa di cui uno non funziona, nel senso che quando lo inserisco il telefono o è muto oppure fa ma non riceve le chiamate, mentre l'altro si è praticamente aperto appena l'ho preso in mano.
Il problema è che l'ho acquistato lunedì e gliel'ho portato solo oggi che è venerdì per mancanza di tempo dovuta al lavoro.
Per quello che non funziona ha detto che deve fare delle prove, mentre per l'altro, dopo avermi dato dell'incompetente ed avermi fatto passare come uno che vuole fregare la gente, ha detto che mi farà saper per domani mattina. In pratica si è staccato il cosetto che sta al centro del filtro, quella dove c'è la presa tripolare e che mantiene unite le due parti con una vite. Non sembra rotto, ma piuttosto fatto male. E infatti io gli ho fatto notare proprio questo, mentre lui ha detto che voglio fregarlo e che l'ho rotto io, anzi ha aggiunto che lui non vende prodotti usati tolti dalle case degli altri (a me non era venuta per niente in mente una cosa del genere ma pensavo al difetto di fabbrica).
Ora la domanda è, quanto tempo ho io per appurare il difetto di questo benedetto aggeggio e riportarglielo indietro se trovo qualcosa che non va? Non sono almeno 7 giorni? Io sapevo che per legge era così.
Vi ringrazio anticipatamente...