Entra

View Full Version : [Aiuto] Stampante canon mp280 non prende bene i fogli!

LdM95
27-06-2011, 14:49
Ecco il mio problema..quando la stampa comincia,la stampante prende il foglio, ma solo da un lato! E per questo si inceppa. Devo toglierla ogni volta con la mano..Ciò non accade con i fogli più piccoli, come i 10x15, ma solo con gli A4. Cosa può essere?

blasco017
27-06-2011, 15:15
ciao,
mi sembra una stampante veramente minimalista a cui non puoi chiedere più di tanto. Al di là dei controlli guide, smazzare la carta etc.etc. ci può essere un problema nei rulli di trascinamento della carta. Nel sito della Canon ho visto che c'è proprio un'operazione con cui la macchina effettua da sola la pulizia del rullo, ma ti dicono anche di far attenzione perchè la pulizia determina usura del rullo stesso... e non penso proprio sia prevista la sostituzione.

repla
27-06-2011, 15:59
ciao,
mi sembra una stampante veramente minimalista a cui non puoi chiedere più di tanto. Al di là dei controlli guide, smazzare la carta etc.etc. ci può essere un problema nei rulli di trascinamento della carta. Nel sito della Canon ho visto che c'è proprio un'operazione con cui la macchina effettua da sola la pulizia del rullo, ma ti dicono anche di far attenzione perchè la pulizia determina usura del rullo stesso... e non penso proprio sia prevista la sostituzione.

quoto.
Prova ad effettare una pulizia del rullo di alimentazione carta e vedi un pò come va.

Ciao