PDA

View Full Version : Decoder Digitale Terrestre Majestic DEC 548N/USB

Ivanot
18-06-2011, 14:11
Salve a tutti,
ho acquistato il decoder citato nel titolo e ho riscontrato una buona qualità generale del prodotto ma un problema a mio avviso gravissimo e anche "assurdo".

Se infatti vado a registrare su chiavetta USB un qualsiasi programma questa registrazione potrà essere riprodotta solamente da PC e non dal mio lettore DVD da tavolo e nemmeno dal decoder che lo ha registrato!!! :doh:

La cosa mi sembra assurda, perchè se posso accettare che altri dispositivi non leggano i file registrati dal Majestic non è concepibile che lui non riesca a leggere i suoi file e mi dica "formato file non supportato".

Ho segnalato la questione al personale Euronics dove l'ho acquistato e mi hanno detto che il problema si risolve con un semplice aggiornamento del firmware. Peccato che io non sia riuscito a trovare nulla nelle mie ricerche su internet quindi mi son sentito costretto a disturbarvi per chiedere a voi se qualcuno conosce un sito che permetta il download del firmware e la procedura da effettuare per l'aggiornamento.

Grazie mille in anticipo!!! :)

giacomo_uncino
18-06-2011, 15:52
è semplice lo riporti e fai valere la garanzia, sempre se è ancora in garanzia. Il decoder non funziona, in quanto non riesce ad accedere a ciò che registra