View Full Version : Hp quick launch buttons
unknown03
14-06-2011, 22:16
I tasti touch della gestione del volume e della Wi-Fi del mio Hp pavillion dv6-1305sl (win 7 64 bit), il cui bios è stato già precedentemente aggiornato dall'assistenza,non rispondono piu al tocco.Ho provato a disinstallare e re-installare i driver hp ma non ho risolto il problema.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille.
Probabile si sia corrotto qualcosa a livello sw, sperando che non sia a livello hw. Se non riesci a risolvere coi driver, prova un punto di ripristino. ma in certi casi disperati servirebbe proprio il recupero da un'immagine sistema
unknown03
15-06-2011, 10:39
Ho provato anche ad utilizzare un punto di ripristino,quando ero sicuro che funzionassero ancora,ma niente da fare. :(
unknown03
15-06-2011, 10:41
"ma in certi casi disperati servirebbe proprio il recupero da un'immagine sistema",che significa?
grazie
Chessmate
15-06-2011, 10:56
"ma in certi casi disperati servirebbe proprio il recupero da un'immagine sistema",che significa?
grazie
Che, se il problema è di carattere software, il metodo più sicuro per recuperare una configurazione funzionante è ricorrere al ripristino di un backup dell'intero sistema. E' sempre consigliabile fare una immagine del sistema quando questo funziona, ricorrendo all'utility inclusa in 7 o anche utility di terze parti.
scottuso1988
22-06-2011, 11:32
Ciao,
spesso per i QLB di HP non è un problema software ma uno di natura elettrica.
Prova a scaricare i condensatori:
- stacca la batteria e il cavo di alimentazione
- tieni premuto per circa 2 minuti il tasto di accensione
- ricollega il tutto e accendi.
Fammi sapere se funziona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.