PDA

View Full Version : Packard Bell Easynote S4: recuperabile?


Landlap
14-06-2011, 00:25
Ciao a tutti,
il pc portatile oggetto del problema all'acquisto aveva installato Win XP Home (oem), non so con che SP già incluso (l'etichetta attaccata al pc ha scritto l'anno 2004...).
Il pc non aveva alcun cd incluso. I master cd (3) sono stati creati da chi ha comprato il pc, che non sono io.
In seguito il pc è stato attaccato da un batterio killer. Usando i suddetti dischi di ripristino non era possibile formattarlo. La procedura si interrompeva appena inserito il S/N del computer.
Mi hanno quindi passato il pc per cercare di fare qualcosa...
Con un programma (ZAR forse) ho recuperato i drivers e ho recuperato un cd di windows xp (Home SP 3) che avevo in casa poiché incluso nei vari pc fissi e portatili avuti nel tempo.
Ho reinstallato con successo win xp dal nuovo cd ma non sono riuscita a rimettere i drivers salvati prima della formattazione.
Ho lasciato il pc fermo per un po' e ora, quando avvio windows, proprio quando sembra mostrarmi il desktop, vuole effettuare la registrazione, ma io l'avevo già fatta quando l'ho installato. Perché me la chiede di nuovo? E come farei, in ogni caso, a connettermi a internet per registrare, se non ci sono i driver per il wifi o quel che è?
E come li rimetto i driver?
Servono altre info? Magari col tempo ho anche dimenticato qualche cosa...

Grazie in anticipo!

fabioss87
14-06-2011, 11:25
Se hai usato una versione di xp retail , non credo tu possa usare il seriale oem , cmq la procedura di attivazione si puo fare anche telefonicamente , facci sapere piu info .

robipisti
14-06-2011, 11:28
formatta, prendi un xp home e installalo, inserisci il seriale e scaricati i driver dal sito packard-bell