PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] DiRT 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9

Raven
10-12-2011, 12:01
Ci sto giocando un po' ma devo dire (come già mi era sucesso con Dirt2) di non esserne rimasto molto impressionato... la disciplina che a me interessa di più (il rally) ha pochi tracciati (percorsi in millemila modi, ma sempre quelli) ma soprattutto sono CORTISSIMI! in 2 minuti si fa una gara! Non è possibile, dai!
Inoltre è troppo "tamarro" (ed arcade)... la nuova modalità Gymkhana non la digerisco proprio...
Rispetto ai vecchi Colin (li ho passati tutti) c'è una differenza abissale, da questo punto di vista...

temougyn
10-12-2011, 15:30
ma nei vari mod mi dice sempre page not found... come mai?

al sito sono registrato.

Restless
10-12-2011, 16:11
Ci sto giocando un po' ma devo dire (come già mi era sucesso con Dirt2) di non esserne rimasto molto impressionato... la disciplina che a me interessa di più (il rally) ha pochi tracciati (percorsi in millemila modi, ma sempre quelli) ma soprattutto sono CORTISSIMI! in 2 minuti si fa una gara! Non è possibile, dai!
Inoltre è troppo "tamarro" (ed arcade)... la nuova modalità Gymkhana non la digerisco proprio...
Rispetto ai vecchi Colin (li ho passati tutti) c'è una differenza abissale, da questo punto di vista...

Quoto tutto quello che dici, temo che i giochi in vecchio stile CMR ce li scorderemo, non credo che avranno più intenzione di fare un gioco esclusivamente di vero rally come succedeva prima, ma soprattutto mi sorprende come possa piacere questa nuova formula di gare che non c'entrano nulla tra loro. Tra poco metteranno il drift e la gimkana anche sulla serie di F1. :asd:

Raven
10-12-2011, 18:38
Quoto tutto quello che dici, temo che i giochi in vecchio stile CMR ce li scorderemo, non credo che avranno più intenzione di fare un gioco esclusivamente di vero rally come succedeva prima, ma soprattutto mi sorprende come possa piacere questa nuova formula di gare che non c'entrano nulla tra loro. Tra poco metteranno il drift e la gimkana anche sulla serie di F1. :asd:

già... :fagiano:

Assurdamente mi sto divertendo mooooolto di più con (l'italianissimo) WRC, che tecnicamente è davvero mediocre, ma almeno le gare durano un bel po' e le auto hanno una fisica discretamente caratterizzata (non sembra di guidare un'auto di 15 kg) pur senza cadere nella simulazione (proibitiva) di RBR... :D

ozlacs
14-12-2011, 08:54
ciao gente.
mi hanno regalato uno di quei coupon che si trovano con alcune schede Radeon per Dirt3.

quanto ci mettono a mandare la key Steam dopo che gli ho mandato il codice e lo scan del coupon?

albasnake
25-12-2011, 17:48
Ciao a tutti.
Ho un problema che google non mi ha aiutato a risolvere, ossia 1 secondo di ritardo nell'audio, sia in modalità software che rapture 3d, la scheda audio è la probabile causa (anzi sicura) è una Creative X-Fi Fatal1ty Pro (con 64MB di X-RAM).

Almeno con Dirt2 c'è la modalità hardware che pure con i suoi casini ma almeno l'audio arriva in tempo, senza parlare di qualità...

Qualcuno ha già incontrato e risolto questa difficoltà? 1 secondo di ritardo è proprio inaccettabile, ho provato a smanettare con le impostazioni del rapture 3d, ma senza successo.

Grazie in anticipo.

[Luce Nera] Raptor
25-12-2011, 20:27
Io ho una Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series e nn ho mai avuto problemi e prima avevo una audigy se sempre creative e mai avuto problemi di questo tipo, mi spiace ma nn ti posso aiutare nemmeno per sentito dire da amici miei.

Dany14
02-01-2012, 10:22
che gioco fantastico, preso la scorsa settimana e fatta qualche partitina, ma non ho trovato il tracciato di montecarlo che ho visto su youtube e sembra fantastico, ma lo si sblocca più avanti o bisogna scaricarlo (a pagamento?)

grazie!

Suhadi_Sadono
02-01-2012, 10:37
che gioco fantastico, preso la scorsa settimana e fatta qualche partitina, ma non ho trovato il tracciato di montecarlo che ho visto su youtube e sembra fantastico, ma lo si sblocca più avanti o bisogna scaricarlo (a pagamento?)

grazie!
È da scaricare a pagamento.

ice_v
04-01-2012, 12:28
Salve ero interessato a un bel gioco di guida su pc. Dopo la delusione di the run, sarei intenzionato a buttarmi su dirt 3. Mi potreste fare un resoconto dei pregi e difetti più rilevanti/evidenti.

Il multi com'è messo? C'è gente di hwu che ci partecipa?

Grazie.

Dany14
08-01-2012, 19:57
Salve ero interessato a un bel gioco di guida su pc. Dopo la delusione di the run, sarei intenzionato a buttarmi su dirt 3. Mi potreste fare un resoconto dei pregi e difetti più rilevanti/evidenti.

Il multi com'è messo? C'è gente di hwu che ci partecipa?

Grazie.

non sò dirti sul multi perchè sto giocando in modalità carriera ma a me è piaciuto/sta piacendo molto, per me un acquisto ben fatto se vai su steam forse è ancora a soli 20 euro.

pregi:

- grafica mostruosa e fluida
- longevità buona
- tantissime auto + mondo mod molto vasto
- divertimento assicurato per via della modalità carriera molto varia

difetti:

- non è incentrato solo sul rally come i vecchi mcrae per intenderci e ci sono gare e varie competizioni da fare "tipicamente amerciane" quelle dove devi fare acrobazie ecc...può essere un difetto come un pregio dipende dai gusti
- tracciati rally bellissimi ma poche località
- tracciato MONTECARLO il più spettacolare a pagamento
- perde un pò di simulazione a scapito dell'arcade

Io invece chiedo volevo prendere un logitech g27 ma veramente la vibrazione feedback non è supportata come leggo in alcune recensioni?

ice_v
08-01-2012, 20:37
non sò dirti sul multi perchè sto giocando in modalità carriera ma a me è piaciuto/sta piacendo molto, per me un acquisto ben fatto se vai su steam forse è ancora a soli 20 euro.

pregi:

- grafica mostruosa e fluida
- longevità buona
- tantissime auto + mondo mod molto vasto
- divertimento assicurato per via della modalità carriera molto varia

difetti:

- non è incentrato solo sul rally come i vecchi mcrae per intenderci e ci sono gare e varie competizioni da fare "tipicamente amerciane" quelle dove devi fare acrobazie ecc...può essere un difetto come un pregio dipende dai gusti
- tracciati rally bellissimi ma poche località
- tracciato MONTECARLO il più spettacolare a pagamento
- perde un pò di simulazione a scapito dell'arcade

Io invece chiedo volevo prendere un logitech g27 ma veramente la vibrazione feedback non è supportata come leggo in alcune recensioni?

grazie della risposta...lo sto giocando da qualche giorno, ho già finito il 1st season...per caso i mod funzionano ancora? I link in prima pag portano a un "page not found"

Comunque il mio nick online è ICE Nicolas (versione GFWL)

Dany14
09-01-2012, 00:43
grazie della risposta...lo sto giocando da qualche giorno, ho già finito il 1st season...per caso i mod funzionano ancora? I link in prima pag portano a un "page not found"

Comunque il mio nick online è ICE Nicolas (versione GFWL)

anche io ho provato mi spiace ma non son riuscito, ho provato cercando su google e vedo che escon parecchi link ma non saprei consigliarti un sito specifico per mancanza di tempo non ho provato nulla..ho preso tutte le auto dal marketplace..non avevo voglia di aspettare di sbloccarle:D

jkbkccl
21-01-2012, 18:15
No scusate, EDIT. ho risolto.

DucaConte360
28-01-2012, 23:50
Salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere con DIRT3.
Con il cambio PC (passaggio da desktop a m17x 3d) ho voluto provare la stereoscopia, l'ho aggiornato con l'ultima patch (dovrebbe essere la 1.2) e poi ho attivato il 3D vision.
Appurato che con questo gioco il 3d è veramente scarso ho deciso di giocarci normalmente ma anche se disattivo il 3D il gioco parte sempre e comunque in 3d, nelle opzioni grafiche non viene mai menzionata l'attivazione/disattivazione del 3d.

ironman72
28-01-2012, 23:54
Salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere con DIRT3.
Con il cambio PC (passaggio da desktop a m17x 3d) ho voluto provare la stereoscopia, l'ho aggiornato con l'ultima patch (dovrebbe essere la 1.2) e poi ho attivato il 3D vision.
Appurato che con questo gioco il 3d è veramente scarso ho deciso di giocarci normalmente ma anche se disattivo il 3D il gioco parte sempre e comunque in 3d, nelle opzioni grafiche non viene mai menzionata l'attivazione/disattivazione del 3d.

Veramente il 3d in dirt3 va benone...per disattivare il 3d io premo il pulante sul trasmettitore spegnendolo ed il gioco passa in visione normale.
(asus vg236h con il kit.)

DucaConte360
29-01-2012, 00:11
Veramente il 3d in dirt3 va benone...per disattivare il 3d io premo il pulante sul trasmettitore spegnendolo ed il gioco passa in visione normale.
(asus vg236h con il kit.)

Io l'ho provato ma visualizza in primo piano solo i menu mentre tutto il resto sullo sfondo e così durante la gara quindi non vedo alcun effetto 3D.
Il mio problema è che il gioco parte sempre in 3D anche con occhiali spenti e 3D disattivato da desktop...

xfilippo84
29-01-2012, 21:04
ciao ho trovato il track pack di monaco, quello by joao, ma come si fa a installarlo che non ci riesco?
è un file rar con dentro una cartella content e altri 4 file, nesun installatore.

Grazie

Kirara2
31-01-2012, 01:34
Salve a tutti ragazzi, sono nuova...:D

Vi prego aiutatemi...ho da poco cambiato PC (i5 2500, 8 GB RAM, Sapphire 6970) e mi sono comprata Dirt3 per testarlo un po' ehehe :p

Il gioco è bellissimo e gira che è una meraviglia tutto maxato al max in fullhd 1920x1080, ma c'è un problema...non riesco ad abilitare i salvataggi...:muro:

Ho creato un account di GFWL, ma se creo un profilo offline mi dice che per salvare mi devo connettere on line e se provo a fare il login dal gioco a un certo punto si blocca perchè cerca di caricare un aggiornamento ma mi dà errore (verifica la tua connessione internet).

Evidentemente non mi riconosce la connessione (una semplice LAN con Alice 7 Mega) ma non è il Firewall di Windows (ho già controllato, Dirt3 è abilitato).

Vi scongiuro ragazzi aiutatemi, il gioco è molto bello ma senza salvataggi è un gioco azzoppato...c'è qualche trucchetto per abilitare i salvataggi offline? Vi prego illuminatemi...:muro:

Grazie mille in anticipo, eh ;)

ice_v
31-01-2012, 02:36
Salve a tutti ragazzi, sono nuova...:D

Vi prego aiutatemi...ho da poco cambiato PC (i5 2500, 8 GB RAM, Sapphire 6970) e mi sono comprata Dirt3 per testarlo un po' ehehe :p

Il gioco è bellissimo e gira che è una meraviglia tutto maxato al max in fullhd 1920x1080, ma c'è un problema...non riesco ad abilitare i salvataggi...:muro:

Ho creato un account di GFWL, ma se creo un profilo offline mi dice che per salvare mi devo connettere on line e se provo a fare il login dal gioco a un certo punto si blocca perchè cerca di caricare un aggiornamento ma mi dà errore (verifica la tua connessione internet).

Evidentemente non mi riconosce la connessione (una semplice LAN con Alice 7 Mega) ma non è il Firewall di Windows (ho già controllato, Dirt3 è abilitato).

Vi scongiuro ragazzi aiutatemi, il gioco è molto bello ma senza salvataggi è un gioco azzoppato...c'è qualche trucchetto per abilitare i salvataggi offline? Vi prego illuminatemi...:muro:

Grazie mille in anticipo, eh ;)

Ciao benvenuta sul forum...allora mi pare che la piattaforma GFWL da qualche problema ogni tanto con savriati giochi...anch'io ho avuto qualche inghippo ma riprovando due o tre o volte alla fine è entrato il login e sono riuscito ad entrare online. Sul salvare offline mi pare non si possa fare...però mi sembra che puoi creare un profilo offline dove puoi sì salvare, ma non avrai gli achivements che ti sbloccano le varie livree delle machine...quindi ti consiglio di riprovare.

Ah una cosa che ricordo mi è successa a me: quando riesci a loggarti in modo coretto, ci dovrebbe essere un aggiornamento (roba da 10 min o più) che porta la tua versione all'ultima patch (e mi pare che ci sia anche un paccheto machine gratuito). Quindi finchè non avviene quel passaggio lì, sappi che comunque giocherai una vesrione del gioco un pelo buggata :fagiano:

Però, se proprio non riesci, forse hai il bug del MTU che devi reimpostare a un preciso valore...ma è una cosa da fare per ultimo, proprio se tutto il resto non funziona, in quanto è una impostanzione abbastanza "intima" diciamo :rolleyes:

Kirara2
31-01-2012, 11:22
Eh, magari riuscissi almeno a salvare su Dirt3...il profilo offline me lo crea ma alla fine mi dice sempre che per salvare devo entrare in Live...e nonostante il mio profilo on line su GFWL venga loggato regolarmente appena lo lancio nel gioco inizia a scaricarmi l'aggiornamento e lì si blocca e mi dà errore...:muro:

Cosa sarebbe il MTU? Mi sa che è proprio un problema che non riesce a "comunicare" con la mia connessione (LAN su Alice 7 Mega) ma visto che per il resto Internet funziona benissimo (anche per giochi on line come NFS the World) non vorrei andare a far casini modificando le impostazioni...:help: Altrimenti non c'è qualche metodo per riuscire ad abilitare i salvataggi col profilo offline?

ice_v
31-01-2012, 11:40
Eh, magari riuscissi almeno a salvare su Dirt3...il profilo offline me lo crea ma alla fine mi dice sempre che per salvare devo entrare in Live...e nonostante il mio profilo on line su GFWL venga loggato regolarmente appena lo lancio nel gioco inizia a scaricarmi l'aggiornamento e lì si blocca e mi dà errore...:muro:

Cosa sarebbe il MTU? Mi sa che è proprio un problema che non riesce a "comunicare" con la mia connessione (LAN su Alice 7 Mega) ma visto che per il resto Internet funziona benissimo (anche per giochi on line come NFS the World) non vorrei andare a far casini modificando le impostazioni...:help: Altrimenti non c'è qualche metodo per riuscire ad abilitare i salvataggi col profilo offline?

Mi ero dimenticato dell'opzione delle porte TCP/UDP...tu sai accedere alle impostazioni del tuo modem/router? Dovrebb'essere un'indirizzo semplice fatto di numeri che inserisci nel browser. Tipo per me che ho vodafone è: http://192.168.1.1/main.html

SwOrDoFmYdEsTiNy
31-01-2012, 13:33
salve a tutti, ho ripreso in mano questo gioco dopo un paio di mesi e mi interessa sapere se sono presenti delle mod (mi interessano quelle delle texture, però se ce ne sono altre va bene lo stesso)
grazie mille :D

ice_v
31-01-2012, 13:51
salve a tutti, ho ripreso in mano questo gioco dopo un paio di mesi e mi interessa sapere se sono presenti delle mod (mi interessano quelle delle texture, però se ce ne sono altre va bene lo stesso)
grazie mille :D

ciao se vai qui (http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/474939-dirt3-events-mod-wrc-2011-a.html) ce ne sono un po' l'utente DooN ha nella sua firma altri ancora...comunque dovrebbero essere tutti li sul forum della codemasters.

Io quasi ogni sera mi faccio una partita online...se ti va di beccarci in pista, io sono ICE Nicolas

Kirara2
31-01-2012, 21:03
Ciao a tutti ho appena comprato questo gioco ma ho un problema:

1- Installo il gioco
2- GFW Live l'avevo già installato (per Dirt2, F1 2010, GTA IV)
3- Aggiorno GFWL all'ultima versione, scarico i 489 Mb di patch e aggiorno il gioco.
Quando lo avvio però mi dice che non è possibile creare un profilo per il gioco (con gli altri giochi mai avuto problemi). Ho provato a Googlare e ho scoperto che è un baco che diverse persone hanno avuto (a quanto ne so i Codemaster non l'hanno ancora risolto). Ho risolto momentaneamente scaricando un salvataggio di un altro utente (purtroppo prossimo alla fine).

Qualche anima buona che ha il gioco potrebbe creare un nuovo profilo e inviarmelo? Così posso iniziare a giocarci dall'inizio. Grazie!

Ragazzi, ho lo stesso problema...se creo un account offline mi dice che non riesco a salvare e devo connettermi al LIVE...e lì (nonostante il mio account in GFWL funzioni) appena faccio il login dal gioco mi dice di scaricare l'aggiornamento e poi mi dà errore...:muro: In poche parole ho il gioco azzoppato senza salvataggi, se la cosa si potesse risolvere come per l'utente qui sopra (inviandomi un nuovo profilo col salvataggio di un altro utente) ve ne sarei davvero grata, non mi importa se è all'inizio, a metà o alla fine, mi interessa solo riuscire a salvare in questo benedetto gioco...:rolleyes:

Vi scongiuro ragazzi aiutatemi...Grazie mille in anticipo eh :)

Kirara2
31-01-2012, 22:33
Problema risolto...grazie a qualche file scaricato ora riesco a salvare...:D

Race Driver_89
01-02-2012, 22:58
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/153755/boxart-per-dirt-3-complete-edition.aspx :D :D

ice_v
02-02-2012, 10:31
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/153755/boxart-per-dirt-3-complete-edition.aspx :D :D

bella presa per il :ciapet: per chi già l'ha preso e si e fatto tutti i dlc a parte...e un'ottimo movente per aspettare l'uscita di un "complete.dlc.torrent" http://tpucdn.com/forums/images/smilies/nutkick.gif

Race Driver_89
02-02-2012, 12:21
Io sto giocando ancora al 2... ma appena vedo questa complete la prendo:)

chiccoktm
06-02-2012, 20:25
ciao.
io in dirt 3 online nn riesco a giocare online con un mio amico. cioè nn mi lascia entrare nella sua sessione se lui è quello che comanda e viceversa succede a lui... però se è un altro che comanda possiamo giocare... quando giochiamo assieme lui nn riesco a sentirlo e gli compaie il simbolo del divieto.. qualcuno sa aiutarmi???

ice_v
06-02-2012, 21:31
ciao.
io in dirt 3 online nn riesco a giocare online con un mio amico. cioè nn mi lascia entrare nella sua sessione se lui è quello che comanda e viceversa succede a lui... però se è un altro che comanda possiamo giocare... quando giochiamo assieme lui nn riesco a sentirlo e gli compaie il simbolo del divieto.. qualcuno sa aiutarmi???

ciao è probabile si tratti di un problema alle porte TCP/UDP, che si impostano dal router (o modem). Se vai in prima pagina sotto F.A.Q trovi i valori giusti da impostare. :).

Il problema in questo caso è che se non sai se è il tuo o il modem/router del tuo amico da impostare...dovete mettervi d'accordo per fare delle prove.

__miche__
12-02-2012, 13:47
ho installato Tunngle, poi volevo giocare a Dirt 3 ma mi fa accedere solo col profilo in modo offline, perchè l'adattatore di rete predefinito è diventato quello di Tunngle.
Ho provato a cambiare l'ordine degli adattatori di rete nelle impostazioni di connessione di windows, ma non funziona, come risolvo?

ice_v
12-02-2012, 15:28
ho installato Tunngle, poi volevo giocare a Dirt 3 ma mi fa accedere solo col profilo in modo offline, perchè l'adattatore di rete predefinito è diventato quello di Tunngle.
Ho provato a cambiare l'ordine degli adattatori di rete nelle impostazioni di connessione di windows, ma non funziona, come risolvo?

ma io avrei disinstallato direttamente sto tunngle :asd:

comunque, pare che qui (http://www.tunngle.net/community/topic/46522-dirt-3tunngleteknogods/) hanno avuto un problema simile e hanno risolto reinstallando il gioco.

End222
13-02-2012, 13:48

Semplice: quando giochi a qualsiasi gioco GFWL devi disabilitare la scheda di rete virtuale di tunngle, e magicamente tutto funzionerà alla perfezione !:D

End222
13-02-2012, 13:49
bella presa per il :ciapet: per chi già l'ha preso e si e fatto tutti i dlc a parte...e un'ottimo movente per aspettare l'uscita di un "complete.dlc.torrent" http://tpucdn.com/forums/images/smilies/nutkick.gif

Che scandalo !

Ma questi DLC non dovrebbero essere un diiritto di tutti coloro che si sono comprati Dirt 3 originale?

Codemasters sta abusando della pazienza dei suoi clienti....

cianelliss
23-02-2012, 07:18
hanno fregato la gente con dlc.il gioco doveva esser completo spendento piu'di 40euro.ho preso il bidone,pagare per nuove piste,e completare il gioco,mahh,codemasters sta'esagerando.

End222
23-02-2012, 11:03
A tu hai comprato i dlc?
Almeno sono carini e valgono la pena?

cianelliss
24-02-2012, 06:39
ho giocato un po',poi ho rimesso il dirt2 perche'l'altro anno mi sono preso la 470gtx,aspetto che venga fuori dirt3 completo,poi vedo sul forum se conviene comperarlo!le gare gimcana in dirt3 non mi piacciono,comunque dlc non ho preso neanche uno!

End222
24-02-2012, 13:40
ho giocato un po',poi ho rimesso il dirt2 perche'l'altro anno mi sono preso la 470gtx,aspetto che venga fuori dirt3 completo,poi vedo sul forum se conviene comperarlo!le gare gimcana in dirt3 non mi piacciono,comunque dlc non ho preso neanche uno!

Ciao senti visto che ormai Dirt 2 si trova a soli 5€, ti volevo chiedere se c'e' ancora qualcuno on line e se vale la pena acquistarlo adesso?

cianelliss
25-02-2012, 05:13
Ciao senti visto che ormai Dirt 2 si trova a soli 5€, ti volevo chiedere se c'e' ancora qualcuno on line e se vale la pena acquistarlo adesso?online non so dirti,ti conviene guardar sul thread ufficiale,io se sono in te lo comprerei subito,cosi'hai tante gare rally da giocare con grafica valida!guarda anche i video su you tube cosi'ti fai un idea!

Race Driver_89
25-02-2012, 16:46
Ciao senti visto che ormai Dirt 2 si trova a soli 5€, ti volevo chiedere se c'e' ancora qualcuno on line e se vale la pena acquistarlo adesso?

Compralo subito! Online ci sono ancora un sacco di persone!!:) Io sono Pierpix_89:)

End222
28-02-2012, 11:40
Ok va bene appena lo ho vi faccio un fischio !

Io in GFWL mi chiamo: Endila

e per adesso potete trovatmi su Dirt 3, F12010 e 2011, e anche GTA IV !:D

ice_v
02-03-2012, 19:31
Raga se qualcuno è interessato a un coupon di Dirt 3 mi contatti in pvt :)

luki
02-03-2012, 20:36
Ho scaricato il mod WRC 2011. Davvero ben fatto ;)

End222
05-03-2012, 08:49
Raga se qualcuno è interessato a un coupon di Dirt 3 mi contatti in pvt :)

Cosa srebbe questo cupon????

Ho scaricato il mod WRC 2011. Davvero ben fatto ;)

Di che si tratta in parole povere?

luki
05-03-2012, 09:38
Cosa srebbe questo cupon????

Di che si tratta in parole povere?

E' un mode che ti inserisce l'evento "WRC 2011". Vai di google che lo trovi.

End222
05-03-2012, 10:49
E' un mode che ti inserisce l'evento "WRC 2011". Vai di google che lo trovi.
Capisco ora vado a vedere di cosa si tratta, comunque sia tu regali questa cosa?

luki
05-03-2012, 11:03
Capisco ora vado a vedere di cosa si tratta, comunque sia tu regali questa cosa?

No no, io non regalo niente.
Ho solo fatto presente dell'esistenza di quest mod e della possibilità di scaricarselo gratuitamente.

End222
05-03-2012, 12:50
A me interessa ! Dicci tutto !

E per contraccambiare ti segnalo un altra mod assai interessante ma che ancora devo provare. In teoria è una mod per chi come me pensa che non ci sia molta differenza tra i vari tipi di tracciato presenti nel gioco (neve-terra-ghiaia). E' una modo che praticamente permette di personalizzare in maniera più realistica il grip.
Qua trovate tutte le info:
http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?p=1541796#post1541796

luki
05-03-2012, 13:13
A me interessa ! Dicci tutto !

E per contraccambiare ti segnalo un altra mod assai interessante ma che ancora devo provare. In teoria è una mod per chi come me pensa che non ci sia molta differenza tra i vari tipi di tracciato presenti nel gioco (neve-terra-ghiaia). E' una modo che praticamente permette di personalizzare in maniera più realistica il grip.
Qua trovate tutte le info:
http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?p=1541796#post1541796

Maggiori info le trovi sul sito nella sezione modding nella prima pagina di questo thread.

End222
05-03-2012, 13:22
Maggiori info le trovi sul sito nella sezione modding nella prima pagina di questo thread.

Ad essere sincero il mod di cui parli tu non l'ho visto, mi puoi dare il link preciso?

luki
05-03-2012, 13:31
Ad essere sincero il mod di cui parli tu non l'ho visto, mi puoi dare il link preciso?

Cmq ti avevo già detto di cercare su google. Potevi provare che ti usciva subito tra i primi risultati.

http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/474939-dirt3-events-mod-wrc-2011-a.html

Prezioso
05-03-2012, 13:56
ragazzi siccome sono 'molto' vicino alle richieste minime.....dite che giri bene con il mio pc? o è un mattone di gioco?

End222
06-03-2012, 11:34
Cmq ti avevo già detto di cercare su google. Potevi provare che ti usciva subito tra i primi risultati.

http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/474939-dirt3-events-mod-wrc-2011-a.html

Molto interessante, mi sa tanto che me la provo abbianadola alla mod del grip ci sta che migliori parecchio la qualità simulativa (scarsissima) di questo gioco !!!:D

nuovoUtente2
06-03-2012, 22:29
A tu hai comprato i dlc?
Almeno sono carini e valgono la pena?

Ciao a tutti, fra i dlc l'unico che trovo ben fatto e consiglio è "Montecarlo" in quanto aggiunge 8 tracciati, alcuni dei quali in montagna.

moli89.bg
07-03-2012, 08:03
Ciao a tutti, fra i dlc l'unico che trovo ben fatto e consiglio è "Montecarlo" in quanto aggiunge 8 tracciati, alcuni dei quali in montagna.

Concordo, sono senza dubbio i tracciati più tecnici e suggestivi del gioco ;)

sopress
07-03-2012, 08:31
Concordo, sono senza dubbio i tracciati più tecnici e suggestivi del gioco ;)

i più semplici e noiosi secondo me. :fagiano:

nuovoUtente2
07-03-2012, 11:46
i più semplici e noiosi secondo me. :fagiano:

semplici è esagerato!
ma hai corso in montagna con la neve o in riviera su asfalto con il sole? :asd:
e poi sono molto suggestivi (sopratutto quelli di montagna)

End222
07-03-2012, 12:19
semplici è esagerato!
ma hai corso in montagna con la neve o in riviera su asfalto con il sole? :asd:
e poi sono molto suggestivi (sopratutto quelli di montagna)

Si probabilmente giocherà a livello facile e con gli aiuti attivi.....:muro:

emanuele666
08-03-2012, 15:52
:fagiano:

keroro.90
08-03-2012, 20:00
Qualcuno l'ha provato su win8 cp?...perchè a me non si avvia....

Italia2012
08-03-2012, 21:21
mi consigliate di provarlo questo gioco?? =)

nuovoUtente2
09-03-2012, 09:23
mi consigliate di provarlo questo gioco?? =)

si è molto divertente, ha una grafica spettacolare e dura un bel pò :D

JonaJams
09-03-2012, 12:54
una domanda: ho dirt 3 installato tramite steam, le patch vengono messe da sole o le devo aggiungere io?

moli89.bg
09-03-2012, 18:06
una domanda: ho dirt 3 installato tramite steam, le patch vengono messe da sole o le devo aggiungere io?

Da sole, steam scarica direttamente i file patchati ;)

Suhadi_Sadono
09-03-2012, 19:10
si è molto divertente, ha una grafica spettacolare e dura un bel pò :D
Dopo qualche partita comincia a diventare noioso e ripetitivo. Le piste alla fine sono sempre le stesse.

nicoo
11-03-2012, 10:45
Amazon mi ha annullato l'ordine della compete edition a 27euro...inizialmente lo davano disponibile per l'8marzo poi sono passati al 12marzo. Ieri mi è arrivata una mail dove mi comunicavano che "il fornitore ha sospeso la produzione e l'articolo non è più disponibile":read:

in teoria quindi dovrebbero aver bloccato la consegna in tutti i negozi online...

pazienza

edit:
come non detto amazon.de lo vende a 27e spicci...non mi conviene prenderlo da loro perchè mi aggiungerebbero le spese di sped....

End222
13-03-2012, 12:35
Amazon mi ha annullato l'ordine della compete edition a 27euro...inizialmente lo davano disponibile per l'8marzo poi sono passati al 12marzo. Ieri mi è arrivata una mail dove mi comunicavano che "il fornitore ha sospeso la produzione e l'articolo non è più disponibile":read:

in teoria quindi dovrebbero aver bloccato la consegna in tutti i negozi online...

pazienza

edit:
come non detto amazon.de lo vende a 27e spicci...non mi conviene prenderlo da loro perchè mi aggiungerebbero le spese di sped....

Non so cosa dirti, io ho Dirt 3 normale lo comprai questa estate, e sinceramente pensavo che ormai i vari DLC li distribuissero gratuitamente.

Di sicuro se non hai Dirt 3 è un affarone prenderselo finalmente completo come secondo me avrebbe dovuto essere fin dall'inizio.

Il gioco anche se clamorosamente arcade è divertentissimo, ma sono contrariato da questa storia dei DLC... non la trovo affatto giusta !

luki
29-03-2012, 17:03
EDIT

keroro.90
29-03-2012, 20:58
Figata!

Mi sono fatto presatare da un mio amico la Complete Edition.

Con grande stupore ho scoperto che riesco a giocare con il mio seriale originale di Dirt 3 e con il disco di Dirt 3.

Ho installato la complete con il DVD del mio amico, ho inserito il seriale del mio Dirt 3 e quando allavvio del gioco mi chiede il dvd della complete edition basta che inserisco il mio dvd di dirt 3 ed il gioco è fatto :D

Praticamente ho ottenutto tutti i DLC a gratis :D

Per curiosita...che dlc ci sono dentro??...tutti tutti? anche fango e gloria o solo certi?...puoi vedere da mio dirt/cont disponibili..

luki
29-03-2012, 21:02
Per curiosita...che dlc ci sono dentro??...tutti tutti? anche fango e gloria o solo certi?...puoi vedere da mio dirt/cont disponibili..

Sì sì tutti ma proprio tutti i DLC :asd:

End222
30-03-2012, 10:37
Sì sì tutti ma proprio tutti i DLC :asd:

Molto interessante, non ci crederai mai, ma tempo fa avevo pensato anche io di fare codesta prova di usare il mio seriale sulla compelte edition.
Il problema è che non so da chi farmi prestare la complete edition !:muro:

Jeremy01
20-04-2012, 11:26
con una scheda "non dx11" mi potreste far sapere qual'è la voce selezionabile come massimo dettaglio nelle opzioni? (devo fare un test comparatica solo che montando la nuova scjheda video ho messo i dettagli al massimo ed alcuni Ultra prima non erano selezionabili ma non ricordo quale, quindi se volessi riprodurre la stessa situazione della VGA precedente non ricordo le impostazioni...

beodengheda
20-04-2012, 12:49
http://youtu.be/dmKxVCXxEvU

nicoo
20-04-2012, 12:51
Figata!

Mi sono fatto presatare da un mio amico la Complete Edition.

Con grande stupore ho scoperto che riesco a giocare con il mio seriale originale di Dirt 3 e con il disco di Dirt 3.

Ho installato la complete con il DVD del mio amico, ho inserito il seriale del mio Dirt 3 e quando allavvio del gioco mi chiede il dvd della complete edition basta che inserisco il mio dvd di dirt 3 ed il gioco è fatto :D

Praticamente ho ottenutto tutti i DLC a gratis :D

Come fa ad avere la complete edition?? io l'avevo preordinata per pc nella amazzoni e mi avevano annullato l'ordine perchè non consegnavano...dova ha comprato?

Badriddick
20-04-2012, 13:01
Come fa ad avere la complete edition?? io l'avevo preordinata per pc nella amazzoni e mi avevano annullato l'ordine perchè non consegnavano...dova ha comprato?

anche io la sto cercando...:(

nicoo
20-04-2012, 13:07
anche io la sto cercando...:(

non c'è neanche nel marketplace microsoft:)

Fgne
20-04-2012, 23:52
A regà, con la configurazione in firma possibile che il gioco mi vada di cacchina? Mediamente 35-40 fps, 40-45 nella gymkhana da solo..
Anche se abbasso le impostazioni o l'AA non cambia quasi niente :mbe:

In multy è ingiocabile praticamente, ho spesso degli stutters che durano una frazione di secondo, come dei miniscatti..

PennywiseCL
26-04-2012, 21:51
salve raga, ho un piccolo (grossissimo problema)

in poche parole il gioco non mi salva niente neanche il profilo iniziale, ogni volta che chiudo il gioco devo ripartire da zero :O

consigli??? cosa posso fare??? grazie in anticipo

End222
27-04-2012, 09:29
salve raga, ho un piccolo (grossissimo problema)

in poche parole il gioco non mi salva niente neanche il profilo iniziale, ogni volta che chiudo il gioco devo ripartire da zero :O

consigli??? cosa posso fare??? grazie in anticipo

ti conviene reinstallare il tutto

PennywiseCL
27-04-2012, 10:52
ti conviene reinstallare il tutto

sto reinstallando, vediamo se cambia qualcosa, grazie lo stesso per la risposta appen aposso vi faccio sapere :)

edit: reinstallato alla perfezione ma non mi fa salvare lo stesso, quando vado a modificare il profilo, spunta OSCURATA, la voce attiva autosalvataggi! può essere un problema del proxy della mia rete??? oppure quale può essere il problema???

End222
27-04-2012, 11:48
sto reinstallando, vediamo se cambia qualcosa, grazie lo stesso per la risposta appen aposso vi faccio sapere :)

edit: reinstallato alla perfezione ma non mi fa salvare lo stesso, quando vado a modificare il profilo, spunta OSCURATA, la voce attiva autosalvataggi! può essere un problema del proxy della mia rete??? oppure quale può essere il problema???

Da quello che mi risulta i salvataggi automatici vengono abilitati non appena si collega il GFWL.

poi in giro per il web ho visto che ci sono varie utility, tra cui il profile import.

PennywiseCL
27-04-2012, 12:22
Da quello che mi risulta i salvataggi automatici vengono abilitati non appena si collega il GFWL.

poi in giro per il web ho visto che ci sono varie utility, tra cui il profile import.

nn c'è un modo per giocare con un account offline senza connettersi???

End222
27-04-2012, 13:29
nn c'è un modo per giocare con un account offline senza connettersi???

Il modo c'e' !

ma ti perdi tutto il meglio di questo gioco, che è dato dal divertimento e dalle sfide online !

PennywiseCL
27-04-2012, 16:49
Il modo c'e' !

ma ti perdi tutto il meglio di questo gioco, che è dato dal divertimento e dalle sfide online !

il problema è che vivo in una residenza universitaria ed il proxy me lo blocca, quindi per adesso preferirei almeno giocare il "singleplayer" poi vedrò si sistemare il fatto multy

detto questo non è che potresti dirmi come posso fare???

keroro.90
27-04-2012, 18:01
devi creare un profilo locale su GFWL

PennywiseCL
27-04-2012, 18:27
devi creare un profilo locale su GFWL

come posso fare a crearlo offline????

zioigna
28-04-2012, 08:36
Ciao a tutti.
Ho acquistato nuovo di pacca DIRT3 (visto ottime recensioni).
Faccio partire installazione.. mi chiede il codice...inizia a scaricare...
arriva a un quinto della barretta verde e chiude con l'errore sul cab1.
Chissa che qualcuno mi dauna mano??:mc: Spero di si.
Ciao e grazie.

PennywiseCL
28-04-2012, 14:49
anche creando un account offline non riesco a salvare, la voce "Attiva autosalvataggi" è sempre oscurata!

cosa posso fare??? ci sono altre soluzioni?? che ne so una crack che posso scaricare qualche cosa che possa fare??? (non capisco questi problemi avendo il gioco originale -.-)

End222
02-05-2012, 13:15
Ciao a tutti.
Ho acquistato nuovo di pacca DIRT3 (visto ottime recensioni).
Faccio partire installazione.. mi chiede il codice...inizia a scaricare...
arriva a un quinto della barretta verde e chiude con l'errore sul cab1.
Chissa che qualcuno mi dauna mano??:mc: Spero di si.
Ciao e grazie.

si è una bella palla scaricarsi le 2 patch, anche a me a suo tempo dava errori, ti conviene scaricartele a parte ed insttallarle, senza farlo fare a GFWL

AEgYpT
05-07-2012, 16:24
Ciao a tutti, una domanda...

Ho il problema della perdita della configurazione del joypad ogni volta che apro il gioco. Ho provato a seguire le faq di questo topic, ossia:

D: Ogni volta che rientro in DiRT3 mi trovo come prima impostazione di guida la tastiera e conseguentemente i comandi del mio controller resettati. Come mai?
R: Devi collegare la periferica prima di avviare il gioco e utilizzare la stessa per navigare tra i menu senza toccare la tastiera.

Ma non funziona, in quanto pur collegando il joypad prima di avviare dirt 3, una volta giunto nella prima schermata (quella "premi start o invio") il joypad non funziona e sono costretto a premere invio da tastiera.

C'è un altro modo per risolvere? Uso il joypad PS3 con motionjoy e xpadder, una volta settato tutto funziona correttamente (eccetto il fatto che nei menù continua a non andare)

End222
06-07-2012, 10:03
Probabilmente il tuo problema è proprio legato alla periferica vedrai che se ti prendi un pad dell'xbox o addirittura un bel volante supportato i problemi scompaiono all'istante !

sa83
25-08-2012, 18:24
ragazzi ma in modalità 3d vision si vede bene?

a me la lente sinistra rimane scura e la destra va bene:confused:

End222
28-08-2012, 11:36
ragazzi ma in modalità 3d vision si vede bene?

a me la lente sinistra rimane scura e la destra va bene:confused:

io ho un pc normale non so cosa sia codesta roba

BieSseA
14-09-2012, 08:57
Ciao ragazzi, ho installato ieri il gioco e dopo avermelo autoaggiornato (è stato veramente molto tempo), ho iniziato a giocarlo, al massimo livello di dettagli ovviamente, è una meraviglia, assai divertente e frenetico.
Vorrei installare macchine aggiuntive e magari qualche mod, nella prima pagina i link ai mod sono ormai non più validi, dove posso trovare un sito che parli dei mod di Dirt3?

-EagleEye-
14-09-2012, 09:18
edit :)

End222
14-09-2012, 11:32
Ciao ragazzi, ho installato ieri il gioco e dopo avermelo autoaggiornato (è stato veramente molto tempo), ho iniziato a giocarlo, al massimo livello di dettagli ovviamente, è una meraviglia, assai divertente e frenetico.
Vorrei installare macchine aggiuntive e magari qualche mod, nella prima pagina i link ai mod sono ormai non più validi, dove posso trovare un sito che parli dei mod di Dirt3?

mod non ne esistono, che io sappia, al limite si trova qualche livrea carina per le auto

BieSseA
14-09-2012, 13:26
Mah, guardando in giro ho trovato mod per quanto riguarda i miglioramenti degli effetti metereologici, un mod giunto alla quarta versione per migliorare l'audio dei motori delle auto e della folla...solo che non trovo nessun readme su come installarli...

End222
14-09-2012, 13:33
Mah, guardando in giro ho trovato mod per quanto riguarda i miglioramenti degli effetti metereologici, un mod giunto alla quarta versione per migliorare l'audio dei motori delle auto e della folla...solo che non trovo nessun readme su come installarli...

Mah non mi convincono !

BieSseA
14-09-2012, 22:38
Ho provato a reinstallare quello dell'audio migliorato, versione 4 (l'ultima) e il gioco non mi è più andato. Come caricava la gara a un certo punto compariva il cursore e il gioco rimaneva lì.
Per rifarlo funzionare ho dovuto cancellarlo e reinstallarlo (compresa l'installazione della patch automatica) che pizza.
:(

-EagleEye-
14-09-2012, 22:49
Ho provato a reinstallare quello dell'audio migliorato, versione 4 (l'ultima) e il gioco non mi è più andato. Come caricava la gara a un certo punto compariva il cursore e il gioco rimaneva lì.
Per rifarlo funzionare ho dovuto cancellarlo e reinstallarlo (compresa l'installazione della patch automatica) che pizza.
:(

ma lascialo com'è, è fatto bene ;)

End222
15-09-2012, 11:39
ma lascialo com'è, è fatto bene ;)

Ma infatti io sono esperto di dirt 3, se esisteva una mod degna di nota te lo avrei detto.
Ripeto le uniche cose carine che vale la pena moddare sono le livree.

sa83
15-09-2012, 15:05
io ho un pc normale non so cosa sia codesta roba

sono degli occhiali che indossi e vedi le profondità del gioco, non so se hai mai visto un film in 3d e la stessa cosa piu o meno
e a volte le immagini vengono anche fuori dallo schermo
secondo me il gioco diventa molto più coinvolgente

http://www.stereoscopic3d.it/wp-content/uploads/2011/03/Nvidia_3D_Vision.jpg

End222
17-09-2012, 13:00
puo' anch edarsi ma l'idea di giocare con degli occhiali non mi entusiasma !
infatti anche al cinema dopo un po' che ho gli occhialini 3d iniziano a girarmile palle e non vedo l'ora di toglierli.

BieSseA
17-09-2012, 13:41
Beh, devo dire che il gioco in effetti è già fantastico così, mi sto divertendo veramente da matti, gran grafica e gran fisica delle auto...;)
Sto giocando con la tastiera, ma mi diverto un mondo uguale, mette alla prova i miei riflessi in una maniera incredibile!
Altro masterpiece, grande Codemasters!

stefdl
09-10-2012, 09:44
ragazzi... scommetto che molti di voi avranno giocato a dirt 3 con il volante.... e mi chiedo... ma come diavolo fate????
io col pad ero un drago adesso che mi son comprato il dfgt non vedevo l'ora di provarlo con dirt... ma sembra di guidare un trattore in un campo arato..

devo fare qualche regolazione SPECIALE??

-EagleEye-
09-10-2012, 10:19
ragazzi... scommetto che molti di voi avranno giocato a dirt 3 con il volante.... e mi chiedo... ma come diavolo fate????
io col pad ero un drago adesso che mi son comprato il dfgt non vedevo l'ora di provarlo con dirt... ma sembra di guidare un trattore in un campo arato..

per me nei giochi di guida non esiste altro al di fuori dalla tastiera :O

End222
09-10-2012, 11:50
per me nei giochi di guida non esiste altro al di fuori dalla tastiera :O

Allora ti consiglio di comprarti un bel volantino e ti si apriranno le porte di nuovi mondi molto più divertenti ed emozionanti !

:D :D :D
provare per credere !

Dirt 3 purtroppo è un gioco molto arcade, in cui si è puntato tutto sulla bellezza grafica fregandosene completamente del controllo e della simulazione di guida, pure io vado molto + forte con il pad ! Ma niente paura quando si ha a che fare con arcadoni è tutto normale !

stefdl
09-10-2012, 13:58
Allora ti consiglio di comprarti un bel volantino e ti si apriranno le porte di nuovi mondi molto più divertenti ed emozionanti !

provare per credere !

Dirt 3 purtroppo è un gioco molto arcade, in cui si è puntato tutto sulla bellezza grafica fregandosene completamente del controllo e della simulazione di guida, pure io vado molto + forte con il pad ! Ma niente paura quando si ha a che fare con arcadoni è tutto normale !

mmmh capisco... quindi hai qualche bel giochino di simulazione da consigliare??

per ora l'unico che mi sta soddisfacendo (BUG A PARTE) è f1 2012...
ho provato nfs shift 2 e pare di guidare una saponetta impazzita... dirt3 come detto è inguidabile... e grid non ha il FFB...

cavoli aver preso il volante per 1 solo gioco degno mi fa imbestialire!!!

-EagleEye-
09-10-2012, 14:26

ho provato nfs shift 2 e pare di guidare una saponetta impazzita... dirt3 come detto è inguidabile... e grid non ha il FFB...

Shift 2 effetto saponetta? :mbe:
prova una auto con i potenziamenti installati, con i DLC te ne ritrovi molte nel garage e vedrai che si guidano benissimo.
Le prime auto sono poco controllabili, potenziale, regolale e vedrai ;)

nel thread uff di Shift 2 tempo fa ho postato una foto con le regolazioni dei componenti per avere un volante molto reattivo :)

se proprio non ti basta su nogripracing ci sono diverse mod che modificano la guida.

enzocarbone
09-10-2012, 14:45
Sapete se è possibile intervenire su qualche file per eliminare l'odioso effetto che fa reagire il volante in maniera diversa in funzione della velocità?
Mi spiego meglio. A parità di angolo del volante la sterzata è maggiore alle basse velocità che alle alte con il risultato che quando rallenti è inserisci l'auto in curva la macchina tende sempre a chiudere troppo. Credo sia un filtro sull'input dell'asse del volante che serve forse a chi utilizza il pad, ma per chi usa il volante risulta molto fastidioso. Almeno potevano mettere l'opzione per disattivarlo.
Va be che è un arcade, ma su dirt2 ciò non succedeva.

End222
10-10-2012, 12:15

Race07 è il migliore in assoluto !

Moddandolo puoi avere praticamente tutte le auto e tutte le piste del mondo !

Per me è il massimo !

PS: Shift2 è un gioco molto strano l'effetto saponetta c'è, ma lo si può eliminare lavorando sui setup, mentre l'input lag è il vero problema che mi ha fatto bocciare questo gioco a favore del magnifico race 07 !

Axisrecord
03-11-2012, 22:34
raga io ho avuto un problema con l'hd e l'ho sostituito, di conseguenza ho dovuto reinstallare il s.o da 0, ripristinando la posizione dei salvataggi nella cartella documenti\mygames quando lancio il gioco non riparte dal punto dove l'ho lasciato...sbaglio qualcosa?

Gioco DIRT3
S.O. Windows XP:muro:

keroro.90
03-11-2012, 22:59
raga io ho avuto un problema con l'hd e l'ho sostituito, di conseguenza ho dovuto reinstallare il s.o da 0, ripristinando la posizione dei salvataggi nella cartella documenti\mygames quando lancio il gioco non riparte dal punto dove l'ho lasciato...sbaglio qualcosa?

Gioco DIRT3
S.O. Windows XP:muro:

Perché c'è anche un altra cartella....è nascosta....dentro appdata xlive...

Axisrecord
03-11-2012, 23:45
Già fatto ma niente...

Axisrecord
05-11-2012, 08:49
ragazzi grazie lo stesso per la disponibilità, ho risolto il problema reinserendo le .dll di skidrow nella cartella del gioco, probabilmente quelle che avevo erano state danneggiate dall'antivirus.
;)

End222
05-11-2012, 10:26
ragazzi grazie lo stesso per la disponibilità, ho risolto il problema reinserendo le .dll di skidrow nella cartella del gioco, probabilmente quelle che avevo erano state danneggiate dall'antivirus.
;)

Perfetto ci becchiamo online !

User111
12-11-2012, 19:13
sapete se ci sono problemi di compatibilità con windows 8? idem con dirt showndown..

[Luce Nera] Raptor
12-11-2012, 20:16
facile che ci siano visto che il s.o. è nuovo e ancora acerbo

Axisrecord
13-11-2012, 00:19
Ma il disastro dell'effetto quando si ha un incidente ha fatto pensare a un difetto della vga a qualcuno... Come a me ad esempio :P brutto davvero :)

User111
13-11-2012, 07:21
Raptor;38524526']facile che ci siano visto che il s.o. è nuovo e ancora acerbo

patch in arrivo?

User111
13-11-2012, 07:33

io mi sono preso un joystick saitek p3200 a 4,9€ nuovo e và benissimo :sofico:

[Luce Nera] Raptor
13-11-2012, 14:08
patch in arrivo?

si, ma nn si sa ancora quando. almeno di notizie nn mi è arrivato ancora nulla.

Race Driver_89
13-11-2012, 17:16
Ma la complete edition di dirt3 per pc dove la vendono?:confused:

[Luce Nera] Raptor
13-11-2012, 17:40
Ma la complete edition di dirt3 per pc dove la vendono?:confused:

io nn sapevo che manco esistesse

Race Driver_89
14-11-2012, 11:53
Raptor;38530326']io nn sapevo che manco esistesse

E' uscita a marzo ma al gamestop ho visto solo quella per console.

User111
14-11-2012, 12:13
Raptor;38528871']si, ma nn si sa ancora quando. almeno di notizie nn mi è arrivato ancora nulla.

risolto con la patch 1.2:)

[Luce Nera] Raptor
14-11-2012, 14:21
E' uscita a marzo ma al gamestop ho visto solo quella per console.
ah io nn bazzico il gamestop, mi sa che per pc forse c'è da aspettare un pochino di più, almeno per i giochi fanno così.

risolto con la patch 1.2:)

ottimo.

End222
15-11-2012, 15:46
ma voi che tipo di partite fate?
io ce l'ho da luglio 2012 e non lo ho neppure finito perchè è un po' troppo ripetitivo....
magari se si organizzasse un torneino online tra di noi avrei qualche stimolo per giocarci.
che ne pensate?

Gemini65
17-11-2012, 17:24
Ciao a tutti,

cortesemente potete darmi una mano con il savataggio di Dirt 3?

In fase di installazione del gioco (originale), ho inserito il codice ed ho creato il profilo Player 1 (e vi è l'accesso ad ogni partenza del gioco).

Dopo lo START iniziale il programma mi segnala CREAZIONE PROFILO NON RIUSCITA quindi vado a creare il nuovo profilo ed i settaggi personali.

Quando esco dal gioco non è stato salvato niente.

Ho provato a reinstallare il gioco e a fare alcune "manovre" trovate in rete ma
non è cambiato niente.

Inoltre non mi sono collegato mai a LIVE via Internet.

Ho installato anche la patch 1.2 che ho trovato in rete.

Ho sbagliato/omesso qualcosa? Cosa posso fare?

Grazie in anticipo.

End222
21-11-2012, 12:38
Ciao a tutti,

.

Prova a farlo probabilmente ti si risolvano tutti i problemi

User111
21-11-2012, 13:37
una curiosità, ma con la versione completa (quella che ha gli add on inclusi cioè i vari DLC) è possibile scegliere le vetture e percorsi direttamente dall'inizio o deve essere sbloccato tutto?

End222
21-11-2012, 13:38
una curiosità, ma con la versione completa (quella che ha gli add on inclusi cioè i vari DLC) è possibile scegliere le vetture e percorsi direttamente dall'inizio o deve essere sbloccato tutto?

per le partite veloci e l'online tutto sbloccato subito, nella carriera no.

Race Driver_89
23-11-2012, 11:36
Ciao a tutti,

cortesemente potete darmi una mano con il savataggio di Dirt 3?

In fase di installazione del gioco (originale), ho inserito il codice ed ho creato il profilo Player 1 (e vi è l'accesso ad ogni partenza del gioco).

Dopo lo START iniziale il programma mi segnala CREAZIONE PROFILO NON RIUSCITA quindi vado a creare il nuovo profilo ed i settaggi personali.

Quando esco dal gioco non è stato salvato niente.

Ho provato a reinstallare il gioco e a fare alcune "manovre" trovate in rete ma
non è cambiato niente.

Ho installato anche la patch 1.2 che ho trovato in rete.

Ho sbagliato/omesso qualcosa? Cosa posso fare?

Grazie in anticipo.

Ciao, se non vuoi giocare online devi creare un profilo GFWL offline ;)

End222
23-11-2012, 12:35
Ciao, se non vuoi giocare online devi creare un profilo GFWL offline ;)

si che tra l'altro va bene pure il profilo msn che di solito tutti hanno già

User111
25-11-2012, 16:35
per le partite veloci e l'online tutto sbloccato subito, nella carriera no.

ma anche se nel garage non ho le vetture extra?

[Luce Nera] Raptor
25-11-2012, 20:41
ma anche se nel garage non ho le vetture extra?

anche le vetture extra le sblocchi subito, se nn le hai allora hai sbagliato qualcosa

D0LcEZzAa
11-12-2012, 10:20
Questo gioco (e immagino tutti i giochi games for windows live) non mi parte più :(
Io l'ho comprato da Steam anni fa e fin'ora non avevo ovviamente alcun problema su win7...ma non so proprio come farlo partire su win8...ho provato a installarmi il programma di gfwl e loggarmi, ma niente non parte proprio...suggerimenti?

End222
11-12-2012, 10:31
ma se avevi un poò di esperienza in ambienti pc, avresti saputo che non è mai consigliabile mettere un sistema operativo nuovo.
Un pò perchè avrà qualche bug dovuto alla sua giovinezza, ma sopratutto ci sono normali problemi di compatibilità !

D0LcEZzAa
11-12-2012, 11:09
ma se avevi un poò di esperienza in ambienti pc, avresti saputo che non è mai consigliabile mettere un sistema operativo nuovo.
Un pò perchè avrà qualche bug dovuto alla sua giovinezza, ma sopratutto ci sono normali problemi di compatibilità !

Queste risposte di certo non sono d'aiuto (ho installato win8 proprio per testare se tutto cio' che mi servisse andasse effettivamente bene)...cmq un po' di esperienza ne ho e, proprio per questo, ho già risolto questo intoppo...adesso funziona tutto perfettamente anche su win8. ;)

End222
11-12-2012, 11:20
Queste risposte di certo non sono d'aiuto (ho installato win8 proprio per testare se tutto cio' che mi servisse andasse effettivamente bene)...cmq un po' di esperienza ne ho e, proprio per questo, ho già risolto questo intoppo...adesso funziona tutto perfettamente anche su win8. ;)

ottimo, scusami per la risposta generica, ma pensavo dipendesse dal troppo nuovo SO !
Ci si vede online !

D0LcEZzAa
11-12-2012, 11:25
ottimo, scusami per la risposta generica, ma pensavo dipendesse dal troppo nuovo SO !
Ci si vede online !

Figurati ;) Sn del parere che prima di decidere se un qualcosa sia troppo immaturo (in questo caso win8) bisogna provarlo e dato il prezzo a cui è venduto attualmente, non potevo farmelo scappare!! e per ora non ho avuto problemi cn alcun software!

End222
11-12-2012, 11:29
ok io invece siccome mi trovo bene con Win7, non sento assolutamente il bisogno di cambiare !

toretto0921
15-12-2012, 20:05
ragazzi ma come mai dei link in prima pagina delle mod di auto non ne funziona nemmeno uno?

End222
19-12-2012, 10:12
probabilmente è roba vecchia, comunque per questo gioco non sono mai uscite mod degne di nota.

kojak007
09-02-2013, 13:20
Ciao a tutti, ottimo portale.

Ho un problema, non riesco a giocare online; arrivo fino a fine caricamento poi dice "disconnessione fine sessione".
Pensare che con CMR dirt 2 non ho mai avuto problemi nel multigiocatore.

Grazie per l'aiuto

End222
12-02-2013, 15:12
ciao se hai problemi a giocare ti posso aiutare noi giochiamo spesso su hamachi la nostra rete è PassioneDirt3 pass:160588 se vieni ti possiamo dare una mano e magari farci una partitella :)

Mas io sconsiglio di mettere simili programmini anche perchè se non sbaglio vanno in conflitto con GFWL !

kojak007
13-02-2013, 09:34
Sono disperato!!!
ho provato in tutti i modi e ogni volta arrivo fino in fondo e mi da errore di "fine sessione, disconnesso", cioè riesco a connettermi al multiplayer vedo le stanze mi carica tutto ma appena devo iniziare la gare mi disconnette...
Può essere che stando in Romania per lavoro il server GFWL non accetti il mio IP?

Aiutatemi grazie

ps se giocassi su Tunngle?

End222
13-02-2013, 10:49
Sono disperato!!!
ho provato in tutti i modi e ogni volta arrivo fino in fondo e mi da errore di "fine sessione, disconnesso", cioè riesco a connettermi al multiplayer vedo le stanze mi carica tutto ma appena devo iniziare la gare mi disconnette...
Può essere che stando in Romania per lavoro il server GFWL non accetti il mio IP?

Aiutatemi grazie

ps se giocassi su Tunngle?

hasi provato a disinstallare e reistallare tutto da zero?

kojak007
13-02-2013, 13:05
si ho provato e riprovato.
Ho provato anche a camuffare ip con Freegate... ma sempre uguale;
ti chiedo: perchè con dirt 2 mi succede e riesco a giocare online tranquillamente.

ps l'unico inconveniente che mi è successo è che mi si è rotta l'unita ottica del lettore dvd, quindi per reinstallare il gioco ho dovuto fare l'immagine del gioco su un altro computer... adesso per avviare al gioco mi chiede di inserire il dvd originale e solo a suon di cazzotti riesco a far leggere il dvd giusto per avviare il gioco...grrr

End222
13-02-2013, 13:07
si ho provato e riprovato.
Ho provato anche a camuffare ip con Freegate... ma sempre uguale;
ti chiedo: perchè con dirt 2 mi succede e riesco a giocare online tranquillamente.

ps l'unico inconveniente che mi è successo è che mi si è rotta l'unita ottica del lettore dvd, quindi per reinstallare il gioco ho dovuto fare l'immagine del gioco su un altro computer... adesso per avviare al gioco mi chiede di inserire il dvd originale e solo a suon di cazzotti riesco a far leggere il dvd giusto per avviare il gioco...grrr

se il tuo problema è il dvd originale danneggiato si può risolvere, ammesso che tu sia in possesso del seriale originale ed unico.

kojak007
13-02-2013, 16:26
È rotto il lettore DVD del portatile!
Certo che ho il seriale originale e unico del gioco!
Qualche idea per i problemi esposti... Sono smarrito!

maxillo
13-02-2013, 20:47
Ciao a tutti volevo acquistare Dirt 3 ma ho sentito di utenti che non riescono ad utilizzarlo su windows 8, vi risulta?

thx

kojak007
14-02-2013, 06:57
ciao se hai problemi a giocare ti posso aiutare noi giochiamo spesso su hamachi la nostra rete è PassioneDirt3 pass:160588 se vieni ti possiamo dare una mano e magari farci una partitella :)

Mi sono inscritto, così magari ci becchiamo per una partitella

End222
14-02-2013, 11:06
È rotto il lettore DVD del portatile!
Certo che ho il seriale originale e unico del gioco!
Qualche idea per i problemi esposti... Sono smarrito!

contattami in privato ho la soluzione per te, anche a me mi si è fottuto il dvd del gioco !

maxillo
14-02-2013, 14:22
Ciao a tutti volevo acquistare Dirt 3 ma ho sentito di utenti che non riescono ad utilizzarlo su windows 8, vi risulta?

thx

UP pls

Fire Fox II
05-03-2013, 21:48
Nessun pack o offerta per quanto riguarda i dlc?

maxillo
06-03-2013, 09:20

thx

UP

End222
06-03-2013, 09:40
Nessun pack o offerta per quanto riguarda i dlc?

L'offerta è una gran presa in giro perchè ti vendo dirt 3 CE allo stesso prezzo di dirt 3

#Andry#
11-03-2013, 23:04
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema:
Ho installato un gioco originale (dirt 3) su windows 7 home edition 32bit,tutto ok il gioco parte,prima di arrivare al menù mi chiede di accedere se ho già un profilo giocatore...io provo ad accedere perchè a quel gioco giocavo già tempo fa su un altro computer,metto mail (hotmail) e password, mi chiede codice di attivazione riportato sul libretto,lo metto e mi dice che quel codice di attivazione è già stato usato su un altro account e io non ho idea a quale account si riferisca...il gioco non l'ho mai imprestato...Spero in una risposta,vi sarei infinitamente grato,grazie comunque a tutti

End222
12-03-2013, 12:03
piuttosto sstrano come problema, hai usato un altro account, ti hanno rubato l'account oppure GFWL fa acqua?

Io è un pò di mesi che sono senza quasi quasi proo a reinstalalrlo e ti facci sapere.

#Andry#
13-03-2013, 20:58
Grazie per la risposta end222,che mi abbiano rubato il codice non credo,perchè io l'ho già usato in passato e funzionava tutto bene...Poi ho dovuto formattare il computer ed ecco che si è presentato il problema...prima di formattare il computer mi sono copiato su penna usb la cartella codemasters presente su C-Programmi che dovrebbe contenere i file del gioco,qualcuno sa se x caso i salvataggi sono all'interno di quella cartella o se invece sono sui server games for windows live e quindi accessibili solo riutilizzando l'account vecchio?

[Luce Nera] Raptor
13-03-2013, 21:28
devi riutilizzare l'account vecchio.

Race Driver_89
13-03-2013, 22:54
Grazie per la risposta end222,che mi abbiano rubato il codice non credo,perchè io l'ho già usato in passato e funzionava tutto bene...Poi ho dovuto formattare il computer ed ecco che si è presentato il problema...prima di formattare il computer mi sono copiato su penna usb la cartella codemasters presente su C-Programmi che dovrebbe contenere i file del gioco,qualcuno sa se x caso i salvataggi sono all'interno di quella cartella o se invece sono sui server games for windows live e quindi accessibili solo riutilizzando l'account vecchio?

Ciao ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema:
Ho installato un gioco originale (dirt 3) su windows 7 home edition 32bit,tutto ok il gioco parte,prima di arrivare al menù mi chiede di accedere se ho già un profilo giocatore...io provo ad accedere perchè a quel gioco giocavo già tempo fa su un altro computer,metto mail (hotmail) e password, mi chiede codice di attivazione riportato sul libretto,lo metto e mi dice che quel codice di attivazione è già stato usato su un altro account e io non ho idea a quale account si riferisca...il gioco non l'ho mai imprestato...Spero in una risposta,vi sarei infinitamente grato,grazie comunque a tutti

Ciao, allora per i save devi salvare due cartelle:
C: Users\ % username%\ Documenti\My Games\Dirt 3
C:\Users\ % username% \AppData \Local \Microsoft\XLive

Sicuro che l'account microsoft che usavi prima è lo stesso?

#Andry#
14-03-2013, 08:38
grazie x la risposta Race Driver_89,ho copiato i salvataggi come mi hai scritto tu..tutto ok per il gioco in locale,per l'online invece mi chiede di accedere al vecchio profilo o crearne uno nuovo..a questo punto mi sa che contatterò microsoft e chiederò se a loro risulta che ho più account

End222
14-03-2013, 15:26
Ciao, allora per i save devi salvare due cartelle:
C: Users\ % username%\ Documenti\My Games\Dirt 3
C:\Users\ % username% \AppData \Local \Microsoft\XLive

Sicuro che l'account microsoft che usavi prima è lo stesso?

bah ha me è bastato salvare la cartella dirt 3 presente in documenti !

[Luce Nera] Raptor
14-03-2013, 17:42
Il suo problema sta nel fatto che deve usare l'account con cui ha registrato il gioco, altrimenti è come cercasse di usarlo un'altra persona. è semplice !:read:

End222
15-03-2013, 13:32
Raptor;39184679']Il suo problema sta nel fatto che deve usare l'account con cui ha registrato il gioco, altrimenti è come cercasse di usarlo un'altra persona. è semplice !:read:

QUESTO MI SEMPRA PIù CHE LOGICO !

#Andry#
18-03-2013, 20:42
Hai ragione luce nera me l'ha confermato anche un amico...proverò a disintallare sul hard disk vecchio su cui lo usavo prima e riproverò...vi farò sapere grazie ;)

stgww
26-03-2013, 20:20
Ciao, ho appena acquistato il gioco su steam, ma mi va in crash ogni tot, ho provato a forzare le dx9 ma non cambia nulla...ho windows 8, consigli?
Grazie!

[Luce Nera] Raptor
26-03-2013, 20:25
Ciao, ho appena acquistato il gioco su steam, ma mi va in crash ogni tot, ho provato a forzare le dx9 ma non cambia nulla...ho windows 8, consigli?
Grazie!

cambia s.o.

-EagleEye-
26-03-2013, 23:44
Grazie!

nessun problema con Windows 8, puoi fornire qualche altro dettaglio?
se quando crasha dice "il programma ha smesso di funzionare" puoi provare a reinstallare i programmi di supporto (directx, c++);
oppure schermo nero/artefatti ed il gioco si chiude -> crash driver video
provato ad avviare come amministratore? (click destro)

stgww
27-03-2013, 12:09
nessun problema con Windows 8, puoi fornire qualche altro dettaglio?
se quando crasha dice "il programma ha smesso di funzionare" puoi provare a reinstallare i programmi di supporto (directx, c++);
oppure schermo nero/artefatti ed il gioco si chiude -> crash driver video
provato ad avviare come amministratore? (click destro)

Ciao! Ho provato ad aggiornare i driver video ma non è cambiato nulla, dx dice che ho già le ultime, potrei provare con i c++ runtime.
Ho provato a giocare ancora un po' e ho notato che non è mai crashato durante la gara ma solo durante i caricamenti.
Boh, proviamo con i c++ runtime poi vi faccio sapere

Race Driver_89
27-03-2013, 23:18
Raptor;39184679']Il suo problema sta nel fatto che deve usare l'account con cui ha registrato il gioco, altrimenti è come cercasse di usarlo un'altra persona. è semplice !:read:

Essì perciò ho chiesto se l'account che aveva usato in origine è lo stesso di adesso...

bah ha me è bastato salvare la cartella dirt 3 presente in documenti !

Ma salvatela sempre la cartella Xlive, per i giochi GFWL è d'obbligo ;)

stgww
28-03-2013, 07:41
Ciao! Ho provato ad aggiornare i driver video ma non è cambiato nulla, dx dice che ho già le ultime, potrei provare con i c++ runtime.
Ho provato a giocare ancora un po' e ho notato che non è mai crashato durante la gara ma solo durante i caricamenti.
Boh, proviamo con i c++ runtime poi vi faccio sapere

Niente da fare...ho anche contatto l'assistenza che si scusa perchè win8 non è supportato ufficialmente, anche se, dicono loro (gli ho inviato un dxdiag) tutto il mio hardware è compatibile con win8 e dunque non dovrei aver problemi a giocare.
In ogni caso non sono previste patch ufficiali...
Che noia!!! Adesso dove vado a pescare la soluzione?

L'unica cosa che è cambiata è che ora (aggiornando gfwl) non mi da più alcun tipo di errore, semplicemente il gioco "salta" e torno al desktop...

Race Driver_89
02-05-2013, 21:02
Appena preso Dirt3 in offerta su steam a 6,79!! Ora lo sto scaricando... per il gioco online ci sarò di sicuro... sono Pierpix89 su GFWL ;)
Ho messo tutto su alto e AA 4X... ma le DX11 come si attivano?

End222
04-05-2013, 11:08
Appena preso Dirt3 in offerta su steam a 6,79!! Ora lo sto scaricando... per il gioco online ci sarò di sicuro... sono Pierpix89 su GFWL ;)

Non lo so ma e' tanto che non gioco a dirt3, auasi quasi me lo reinstallo !
I dirt sono tutti in super offerta su steam approfittatene !!!!!!!!!!!!!!

End222
04-05-2013, 11:09

Penso dalle opzioni grafiche, e' tanto che non gioco a dirt3, quasi quasi me lo reinstallo !
I dirt sono tutti in super offerta su steam approfittatene !!!!!!!!!!!!!!
io ho preso showdown a 8€

-EagleEye-
04-05-2013, 12:29
io ho preso showdown a 8€

la domanda sorge spontanea: perchè? :asd:
Dirt3 è supendo, mi piace tantissimo, ma non prenderò mai showdown perchè gli autoscontri non c'entrano nulla con il rally :ncomment: :nono:

Race Driver_89
04-05-2013, 15:52
Dirt3 è supendo, mi piace tantissimo, ma non prenderò mai showdown perchè gli autoscontri non c'entrano nulla con il rally :ncomment: :nono:

Non piace neanche a me showdown... provai la demo, preferisco i vari dirt 2 e dirt3... :)

End222
04-05-2013, 20:32

e chi è che cerca il rally?

Io cercavo il demolition derby e lo ho trovatooo !:D :D :D :D

-EagleEye-
04-05-2013, 21:29
e chi è che cerca il rally?

Io cercavo il demolition derby e lo ho trovatooo !:D :D :D :D

http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/rovatfl.gif

Freisar
05-05-2013, 16:48
Su steam non mi dice se supporta il pad 360 che voi sappiate è compatibile?

:) grazie.

-EagleEye-
05-05-2013, 17:10

non ho un pad360 cmq sembra funzionare bene: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2zOuU00e92Q#t=405s

Fire Fox II
05-05-2013, 17:46

Si funziona ;)

Race Driver_89
05-05-2013, 20:05
Si funziona ;)

E alla perfezione, si autoconfigura da solo ;)

Freisar
05-05-2013, 20:08
;) grazie, ho provato adesso la demo del 2..giusto per farmi un'idea...mi han detto che questo è un pelino più accurato come modello di guida.

End222
06-05-2013, 12:25
;) grazie, ho provato adesso la demo del 2..giusto per farmi un'idea...mi han detto che questo è un pelino più accurato come modello di guida.

da quel che mi risulta il modello di guida è identico !

Race Driver_89
07-05-2013, 00:26

Vero cmq... hanno limato qualcosa, io rispetto al 2 mi ci sto trovando davvero bene, ho un feeling migliore :) certo le canzoni e i paesaggi del 2 non si battono!

End222
07-05-2013, 11:35
Vero cmq... hanno limato qualcosa, io rispetto al 2 mi ci sto trovando davvero bene, ho un feeling migliore :) certo le canzoni e i paesaggi del 2 non si battono!

ci ho giocato parecchio a dirt 3 è molto divertente sopratutto nelle gare !

Race Driver_89
08-05-2013, 11:31
Si vero, anche la gymckana divertente se la si impara bene :)
Poi carina la funzione di upload di youtube, ho caricato già diversi video:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLE6A2C267D27C3780

End222
08-05-2013, 11:49
Si vero, anche la gymckana divertente se la si impara bene :)
Poi carina la funzione di upload di youtube, ho caricato già diversi video:
http://www.youtube.com/playlist?list=PLE6A2C267D27C3780

io no perchè non ho account youtube.....

Drumexplosion
01-06-2013, 10:17
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum: sono sempre stato appassionato di giochi di rally sin da Colin McRae 2.0 (fine anni '90 credo...) per poi passare a tutte le versioni successive ed approdare infine a Dirt 3.
Tutti ottimi giochi, però con Dirt3 ho davvero delle grandi difficoltà a comprenderne alcune dinamiche. Mi spiego:
come mai giocando online mi capita di fare delle gare perfette, senza errori
(senza viaggiare alla velocità di una simpatica vecchietta che con la sua Pandina azzurra sta andando a fare la spesa) e vedere sistematicamente gli altri giocatori completare la gara con 10-15 sec in meno?
Con Colin 2005 ho giocato per una vita online e questo non si verificava mai! Ovviamente a volte giocavo con gente molto più brava, mi prendevo le mie bastonato sulle orecchie e via. Ma questo capitava in alternativa a mie buone performance durante le quali avevo la possibilità di classificarmi primo.
Adesso con Dirt 3 mi è diventato impossibile, categoricamente e sempre.
Vi descrivo ciò che mi è successo in un'ultima sessione online:
eravamo in un rally in 2 giocatori; il mio avversario parte prima di me; io parto dopo e durante la gara lo raggiungo. Tagliamo il traguardo praticamente insieme: nei risultati lui appariva con 1 secondo abbondante in meno di me! MA COME CAVOLO E' POSSIBILE? Questa è matematica!!!

Usano CHEATS? Ho una rete pessima? Troppi LAG?

Aiutatemi, vi prego! E' una situazione abbastanza frustrante: se non risolvo disinstallerò il gioco!!!!

Restless
01-06-2013, 16:38
Ciao, anch'io sono stato un grande appassionato di tutta la serie CMR, fin dall'inizio, ed ho giocato spesso in multiplayer a questa serie fino al primo Dirt, poi è diventato un modello di guida troppo arcade, più facile, quindi diciamo "troppo alla portata di tutti", dove non conta più l'abilità di guida o la sensibilità.
I problemi di discrepanza dei tempi che tu riscontri possono essere dovuti al lag, ovvero a seconda dei casi e a seconda dei server si possono manifestare più o meno lag, il dato reale quindi è il tempo effettivo, e non tanto il comportamento delle auto che tu vedi direttamente a schermo.
Quando ti chiedi perché c'è gente che fa dei tempi che possono sembrare incredibili, posso dirti con quasi certezza che con questi giochi credo sia impossibile applicare cheats, quindi la differenza la fa prima di tutto il controller usato, e in secondo luogo le tantissime ore di esperienza, ti assicuro che c'era gente quando giocavo a Dirt che ci passava tutto il giorno, da mattina sera, e non per modo di dire. Anche quando credevi di aver guidato perfettamente c'era quasi sempre qualcuno che era un pelo più veloce. Pensa che anch'io a CMR 2005 avevo acquisito una tale esperienza che ero arrivato tipo al 40 esimo posto nella classifica globale, e quello che è più incredibile è che giocavo coi tasti, come faccio anche adesso d'altronde (ma ormai non gioco da molti anni a un CMR o un Dirt, sarò diventato senz'altro una pippa). ;)

ice_v
01-06-2013, 16:56
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum: sono sempre stato appassionato di giochi di rally sin da Colin McRae 2.0 (fine anni '90 credo...) per poi passare a tutte le versioni successive ed approdare infine a Dirt 3.
Tutti ottimi giochi, però con Dirt3 ho davvero delle grandi difficoltà a comprenderne alcune dinamiche. Mi spiego:
(senza viaggiare alla velocità di una simpatica vecchietta che con la sua Pandina azzurra sta andando a fare la spesa) e vedere sistematicamente gli altri giocatori completare la gara con 10-15 sec in meno?
Con Colin 2005 ho giocato per una vita online e questo non si verificava mai! Ovviamente a volte giocavo con gente molto più brava, mi prendevo le mie bastonato sulle orecchie e via. Ma questo capitava in alternativa a mie buone performance durante le quali avevo la possibilità di classificarmi primo.
eravamo in un rally in 2 giocatori; il mio avversario parte prima di me; io parto dopo e durante la gara lo raggiungo. Tagliamo il traguardo praticamente insieme: nei risultati lui appariva con 1 secondo abbondante in meno di me! MA COME CAVOLO E' POSSIBILE? Questa è matematica!!!

Aiutatemi, vi prego! E' una situazione abbastanza frustrante: se non risolvo disinstallerò il gioco!!!!

Può essere, ma se dici che ci giocavi anni fa online senza problemi... fai una cosa postaci i risultati di speedtest e pingtest. Per esempio i miei sono i seguenti:

http://www.speedtest.net/result/2745830771.png (http://www.speedtest.net)

http://www.pingtest.net/result/82008565.png (http://www.pingtest.net)

...e non ho mai avuto problemi di rete o lag.

Race Driver_89
02-06-2013, 17:55

Ciao, ma lo sai che ho avuto la stessa esperienza anche io? Ho vinto 10 gare e sbloccato l'obiettivo corrispondente praticamente dopo pochissime partite online... in dirt2 l'online era moolto più combattutto, si sudavano le famose sette camice per riuscire a fare un buon piazzamento... mah molto strano cmq

Drumexplosion
04-06-2013, 21:00
Ciao ragazzi.
Grazie per le risposte.
Appena riesco vi invio i dati della mia connessione. Speriamo che il problema sia solo quello...

End222
08-06-2013, 09:21
Ciao a tutti allora dopo la recente delusione di grid 2, mi sa che mi reinstallo Dirt 3 almeno c'e' un minimo di gusto a guidare....

se non sbaglio tanto siamo già tutti in contatto su GFWL, vero?

ulukaii
08-06-2013, 11:05
Io non ho nessuno su :boh:

End222
08-06-2013, 11:14
Io non ho nessuno su :boh:

allora aggiungimi, mi chiamo

Endila

Restless
08-06-2013, 11:43
Ciao a tutti allora dopo la recente delusione di grid 2, mi sa che mi reinstallo Dirt 3 almeno c'e' un minimo di gusto a guidare....

se non sbaglio tanto siamo già tutti in contatto su GFWL, vero?

Leggo spesso di delusioni riguardo Grid 2, ma non capisco.... come ve l'aspettavate se non un gioco alla Grid?

E certo anche Dirt 3 non è molto meglio, anche questo insieme a Dirt 2 è diventato un arcadone sia come modello di guida e come gioco, non solo rispetto alla serie CMR (ovviamente) ma persino rispetto allo stesso Dirt 1. Chissà se un giorno alla Codemasters decideranno di tornare a fare un vero gioco di puro rally.

End222
08-06-2013, 11:47
Perché Grid 2 come ve l'aspettavate, se non un gioco come Grid?

E certo anche Dirt 3 non è molto meglio, anche questo insieme a Dirt 2 è diventato un arcadone sia come modello di guida e come gioco, non solo rispetto alla serie CMR (ovviamente) ma persino rispetto allo stesso Dirt 1. Chissà se un giorno alla Codemasters decideranno di tornare a fare un vero gioco di puro rally.

Da Grid 2 tutti si aspettavano dei passi in avanti rispetto all'apprezzatissimo grid, invece sono stati fatti notevoli passi indietro.

Tornando a Dirt 3, ora sono mesi che non ci gioco ma purtoppo una delle cose peggiori sono proprio le tappe rally, perchè anche io guiodando benino ricevo inspiegabilmente parecchi secondi dai primi, cosa che invece non succede affatto nelle gare rally cross dove si parte tutti insieme, qualcosa che non quadra c'è.

ulukaii
08-06-2013, 12:57
allora aggiungimi, mi chiamo

Endila

Purtroppo, viste anche le scelte/semplificazioni adottate per Grid2, dubito fortemente che con il prossimo Dirt4 (Ken Block Dirt4 o quello che sarà...) vi potrà essere un ritorno alle origini.

Il primo Dirt è stato l'ultimo in ordine di tempo ad avere una "simil" carriera da rally (mescolata insieme ad altre prove spacconata), tracciati un po' più tecnici (nulla di trascendentale, ma non proprio tutte tappe da 1-2 minuti...) e gestione dei danni sul veicolo tra una tappa e l'altra.

Per quanto riguarda i tempi, semplice, alcuni tempi sono scriptati. Se ad esempio applichi al gioco la mod per il grip, questa si applica a tutte le vetture, non solo la tua e quindi ti vedi i piloti che fanno di quelle c@zz@te per cercare di rimanere in traiettoria (insomma pilotano come Ken Block) e i loro tempi ne risentono in modo coerente, ma non tutti. Infatti, alcuni ne rimangono inalterati.

End222
08-06-2013, 13:01

Purtroppo, viste anche le scelte/semplificazioni adottate per Grid2, dubito fortemente che con il prossimo Dirt4 (Ken Block Dirt4 o quello che sarà...) vi potrà essere un ritorno alle origini.

Il primo Dirt è stato l'ultimo in ordine di tempo ad avere una "simil" carriera da rally (mescolata insieme ad altre prove spacconata), tracciati un po' più tecnici (nulla di trascendentale, ma non proprio tutte tappe da 1-2 minuti...) e gestione dei danni sul veicolo tra una tappa e l'altra.

Per quanto riguarda i tempi, semplice, alcuni tempi sono scriptati. Se ad esempio applichi al gioco la mod per il grip, questa si applica a tutte le vetture, non solo la tua e quindi ti vedi i piloti che fanno di quelle c@zz@te per cercare di rimanere in traiettoria (insomma pilotano come Ken Block) e i loro tempi ne risentono in modo coerente, ma non tutti. Infatti, alcuni ne rimangono inalterati.

Mai dire mai ! E' vero che Codemasters è in costante parabola discendente per la qualità dei giochi, ma è anche vero che ha deciso di dividere Dirt in 2 tronconi: quello delle stramberia con Showdown e quello semi-serio con Dirt.
Per adesso è tutto imprevedibile, anche se visto come è uscito Grid2, le speranza sono veramente poche !

ulukaii
08-06-2013, 13:35
E' troppo tempo che spero, sono addirittura arrivato a sperare in WRC4... e ho detto tutto :fagiano:

End222
10-06-2013, 10:23
E' troppo tempo che spero, sono addirittura arrivato a sperare in WRC4... e ho detto tutto :fagiano:

vista la qualità dei WRC 2 e WRC 3, penso ci sia poco da sperare in un eventuale WRC 4.....

Restless
10-06-2013, 11:48
Sono molto pessimista su Dirt4, non credo ci sia nessuna speranza di vedere ancora da Codemaster in futuro un gioco di puro rally, zero possibilità.

End222
10-06-2013, 12:48
Sono molto pessimista su Dirt4, non credo ci sia nessuna speranza di vedere ancora da Codemaster in futuro un gioco di puro rally, zero possibilità.

Visti gli ultimi Dirt, non penso che a codemaster interessi fare giochi di rally.....
Sembra che puntino più su un misto di fuoristrada, in cui c'e' anche qualche rally.

ulukaii
10-06-2013, 14:00
Esatto, è considerato un sport di nicchia e quindi che interessa a pochi e quei pochi o continuano a giocare a RBR (e le sue varie incarnazioni) oppure si buttano su WRC o eventualmente al retro-gaming su titoli vecchi.

Anche se il prossimo WRC di Milestone fosse straordinario, dubito seriamente che Codemasters lo possa vedere come un rivale, in quanto a lei interessano le tamarrate all''americana in stile Ken Block & C.

E pensare che, nonostante i problemi di gioventù dell'engine, con il senno di poi e con il tempo, sono arrivato persino rivalutare il primo Dirt :rolleyes:

Restless
10-06-2013, 14:17
Il primo Dirt era ancora ottimo sia come modello di guida che come impostazione di gioco, è dal 2 che è diventato definitivamente un gioco per console, d'altronde è comprensibile che gli interessino solo le vendite. Per me il migliore in assoluto è stato CMR05, che ha ottimizzato il modello di guida già buono presente su CMR04.

ulukaii
10-06-2013, 16:27
I problemi di Dirt 1, almeno per me, all'epoca erano:
- quello schifo di Starforce come DRM;
- problemi lato performance sul mio sistema di allora;
- sembrava di aver su degli occhiali da sole "imburrati" per tutto quel bloom (...un po' come avere la cataratta e guardare CSI:Miami, alla fine è quasi tutto giallo/arancione che si muove...).

Con il tempo, una patch ufficiale tolse Starforce (a chi intessa la versione Steam è senza DRM e funziona anche sotto Windows 7 x64, sebbene su Steam si legge il contrario), alcuni mod sistemarono il resto e la potenza dell'hw mitigò le performance.

Per questo dico che l'ho rivalutato in seguito, soprattutto lato tracciati (ok non sono i tapponi di RBR, ma neanche le scoregge di Dirt2/3) e poi c'era una carriera, dovevi gestire il veicolo e i danni subiti tra una speciale e l'altra, tutta roba che si è persa lungo la strada per giungere fino a Dirt3.

End222
11-06-2013, 10:41
Pero' l'uscita di dirt showdown potrebbe essere il segno che qualcosa cambierà, cioè mettere tutte le cose fun in showdown, per poi far ritornare Dirt 4 alle origini. Almeno questo è quello che spero e che farei io.

Restless
11-06-2013, 11:32
Lo spero anch'io, invece ho la sensazione che con un Dirt4 e un ipotetico altro Showdown ripropongano tutto così com'è, proprio perchè piace quella formula.

End222
11-06-2013, 11:41
Lo spero anch'io, invece ho la sensazione che con un Dirt4 e un ipotetico altro Showdown ripropongano tutto così com'è, proprio perchè piace quella formula.

La Codemasters sta ricevendo critiche da ogni parte del globo negli ultimi tempi, la speranza è proprio che decidano di rinascere proponendo qualcosa che metta a tacer le critiche !

djmatrix619
19-07-2013, 19:07
Salve gente, date il benvenuto al vostro nuovo adepto! :O

Tornando seri, sto scaricando il gioco, e nel frattempo che scarico i 10 e passa GB.. vi chiedo:"qualcuno ha la Logitech G110 (tastiera) ?
Volevo sapere se anche questo titolo ha il bug con questa particolare tastiera (come DIRT:Showdown e GRID 2). :stordita:

ulukaii
19-07-2013, 19:20
Purtroppo in questo non ti posso essere utile perché uso il volante, ma volevo segnalarti che quanto attiverai il gioco su GFWL fai che rimanere connesso un attimino al tuo account perché c'è un piccolo DLC gratuito (un pack di auto) da scaricare prima di mettersi a giocare che contiene:
- Colin McRae R4,
- Subaru Impreza WRX STI 1995,
- Ford Sierra Cosworth RS500,
- Peugeot 405 T16 Pikes Peak
- Hummer H3

Il resto puoi pure lasciarlo dove sta... anche se, a dire il vero, c'è il DLC Monte Carlo per il Rally ma costa ancora 800MP :rolleyes:

djmatrix619
19-07-2013, 19:26
Beh anche io gioco con il gamepad della xbox, ma uso la tastiera magari per chattare tramite Steam.. anche lì si può verificare il problema. :stordita:

Comunque belle auto! Menomale che sono gratis. Spero ci sia anche la Lancer Evo, ho un debole per quell'auto! :oink:

ulukaii
19-07-2013, 20:20
C'è solo la Evo X, ma in compenso ce ne sono altre... come il Deltone (http://youtu.be/gcxS7GXS6kU) oppure la Renault 5 (http://youtu.be/KfGIlarZ15w) :Perfido:

Ti posso anche consigliare questo sito dove trovi un sacco di livree (e non solo per dirt 3): http://www.rallygamer.com/downloads.html

djmatrix619
19-07-2013, 20:26
C'è solo la Evo X, ma in compenso ce ne sono altre... come il Deltone (http://youtu.be/gcxS7GXS6kU) oppure la Renault 5 (http://youtu.be/KfGIlarZ15w) :Perfido:

Ti posso anche consigliare questo sito dove trovi un sacco di livree (e non solo per dirt 3): http://www.rallygamer.com/downloads.html

Urka quanta roba che c'è qui! :eek: Ottimo! Credo proprio che le userò! :D Grazie!

Per la EVO, mah preferivo gli altri modelli, ma m'accontenterò.. vedo che la scelta non manca di certo! :D

Ora devo solamente aspettare il download.. :O

PS = Dell'online? Che mi dite? Qualcuno di voi ci gioca ancora? O si gioca prettamente in singolo?

ulukaii
20-07-2013, 09:06
Lo lo gioco in singolo, non gioco quasi mai a niente online ;)

djmatrix619
20-07-2013, 09:43
Lo lo gioco in singolo, non gioco quasi mai a niente online ;)

Neanche io fidati.. cioè lo faccio raramente, ma tra amici o tra noi del forum però può essere divertente! ;)

Race Driver_89
20-07-2013, 10:21
Neanche io fidati.. cioè lo faccio raramente, ma tra amici o tra noi del forum però può essere divertente! ;)

Io si sia online che in singolo e di gente che gioca ce n'è... ora l'ho un attimo accantonato, ma lo riprenderò al più presto :)
In basso puoi trovare il mio nick su GFWL ;)

Purtroppo in questo non ti posso essere utile perché uso il volante, ma volevo segnalarti che quanto attiverai il gioco su GFWL fai che rimanere connesso un attimino al tuo account perché c'è un piccolo DLC gratuito (un pack di auto) da scaricare prima di mettersi a giocare che contiene:
- Colin McRae R4,
- Subaru Impreza WRX STI 1995,
- Ford Sierra Cosworth RS500,
- Peugeot 405 T16 Pikes Peak
- Hummer H3

Il resto puoi pure lasciarlo dove sta... anche se, a dire il vero, c'è il DLC Monte Carlo per il Rally ma costa ancora 800MP :rolleyes:

Si peccato per il dlc montecarlo.. costa un botto e lì niente sconti :(

Fire Fox II
21-07-2013, 09:46
Gioco abbandonato....

Con il 2 mi sono divertito tantissimo (ed è il gioco con più ore che ho all'attivo)... Peccato abbiano tolto l'online...

Il 3 fa rodere per tutti i DLC presenti e MAI in sconto, X games che presto stancano e sensazione di arcade molto più tangibile rispetto al predecessore...

Spero nel 4, semmai un giorno vedrà la luce...

ulukaii
21-07-2013, 11:03
L'unico DLC che vale qualcosa in Dirt3 è Monte Carlo il resto può rimanere tranquillamente a marcire sul GFWL.

Invece, Dirt3 è leggermente meno arcade di Dirt2, questo lo noti con volate e aiuti disabilitati.

Il problema è che entrambi sono pieni di monnezza: gimkana, gare 4x4, X Games e scemate varie assortite.

Race Driver_89
21-07-2013, 11:52
Gioco abbandonato....

Con il 2 mi sono divertito tantissimo (ed è il gioco con più ore che ho all'attivo)... Peccato abbiano tolto l'online...

Il 3 fa rodere per tutti i DLC presenti e MAI in sconto, X games che presto stancano e sensazione di arcade molto più tangibile rispetto al predecessore...

Spero nel 4, semmai un giorno vedrà la luce...

Si Dirt2 online l'ho consumato!! Quante gare, alcune tiratissime! :) Avevo anche sbloccato quasi tutti gli obiettivi, alla fine non ne ho presi due solo per l'online. Ora ho iniziato il 3 da poco e online mi è sembrato moolto più facile... vinsi le prime 10 gare a distanza di pochi giorni dall'averlo iniziato... Ma quindi nel 2 hanno tolto l'online? :(
Cmq quel cacchio di store Live su PC mai nessuno sconto!! Ma è possibile? E poi giochi a prezzo pieno vecchi di 2 anni! Quello store è nato morto e continua sullo stesso passo...

nessuno29
21-07-2013, 12:53
Salve ragazzi ho un problema con dirt 3,spesso non mi fa giocare in multiplayer,
infatti non riesco ad entrare in nessuna stanza creata dai miei amici del live e spesso nelle stanze pubbliche.
L'errore è questo sapete dirmi cosa possa essere?

Ho provato a disattivare antivirus e firewall ma non è servito a nulla.

http://www.youtube.com/watch?v=YbPS6uIIyzs

End222
29-07-2013, 09:40
controlla che non tu abbia installata qualche rete virtuale, che non va d'accordo con GFWL !

nessuno29
29-07-2013, 14:02
No nessuna rete virtuale :D

Race Driver_89
11-11-2013, 12:43
I problemi di Dirt 1, almeno per me, all'epoca erano:
- quello schifo di Starforce come DRM;
- problemi lato performance sul mio sistema di allora;
- sembrava di aver su degli occhiali da sole "imburrati" per tutto quel bloom (...un po' come avere la cataratta e guardare CSI:Miami, alla fine è quasi tutto giallo/arancione che si muove...).

Con il tempo, una patch ufficiale tolse Starforce (a chi intessa la versione Steam è senza DRM e funziona anche sotto Windows 7 x64, sebbene su Steam si legge il contrario), alcuni mod sistemarono il resto e la potenza dell'hw mitigò le performance.

Per questo dico che l'ho rivalutato in seguito, soprattutto lato tracciati (ok non sono i tapponi di RBR, ma neanche le scoregge di Dirt2/3) e poi c'era una carriera, dovevi gestire il veicolo e i danni subiti tra una speciale e l'altra, tutta roba che si è persa lungo la strada per giungere fino a Dirt3.

Vero il primo Dirt lo ricordo ancora con molto piacere... spero che la parte prettamente rallystica torni nel 4...
Cmq il 3 l'anno prossimo diventa steamworks ;)
http://multiplayer.it/notizie/125331-dirt-3-dirt-3-passa-a-steamworks-con-la-chiusura-di-games-for-windows-live.html

Fire Fox II
11-11-2013, 13:16
Vero il primo Dirt lo ricordo ancora con molto piacere... spero che la parte prettamente rallystica torni nel 4...
Cmq il 3 l'anno prossimo diventa steamworks ;)
http://multiplayer.it/notizie/125331-dirt-3-dirt-3-passa-a-steamworks-con-la-chiusura-di-games-for-windows-live.html

Appena letto... E' la volta buona che facciano il pacchetto DLC inclusi...

luki
11-11-2013, 15:19
Quando passerà Steamworks come faranno per i DLC acquistati che rimangono legati all'account xbox live?

Speriamo rilascino una versione comprensiva di tutti i DLC

Race Driver_89
11-11-2013, 22:04
Quando passerà Steamworks come faranno per i DLC acquistati che rimangono legati all'account xbox live?

Speriamo rilascino una versione comprensiva di tutti i DLC

Ma infatti credo che faranno così, come è stato fatto per i due Batman ;)
E anche perchè i DLC non li ho :asd:

GigoBoso
04-12-2013, 13:18
ieri ho reinstallato dirt3 dopo circa 1 anno e tutto funziona come funzionava lo scorso anno !

Fire Fox II
04-12-2013, 17:23
E cosa doveva cambiare? GFWL esiste ancora ed il gioco ancora non è stato convertito a steamworks...

GigoBoso
06-12-2013, 11:37
E cosa doveva cambiare? GFWL esiste ancora ed il gioco ancora non è stato convertito a steamworks...

pensavo ci fosse qualche avviso sull'imminente passaggio a steam !

lanciafiamme84
14-12-2013, 23:13
ciao a tutti, con l'acquisto della scheda video mi hanno dato il codice steam per dirt 3, vado a scaricare ed installare tutto, avvio il gioco metto i dati dell'account games live e non mi fa connettere quindi non posso salvare o giocare online che devo fare???

GigoBoso
16-12-2013, 11:38
ciao a tutti, con l'acquisto della scheda video mi hanno dato il codice steam per dirt 3, vado a scaricare ed installare tutto, avvio il gioco metto i dati dell'account games live e non mi fa connettere quindi non posso salvare o giocare online che devo fare???

Non ho la risposta al tuo problema, ma sicuramente la chiave è capire come si collega l'account steam a quello GFWL !

luki
21-12-2013, 22:36

Se non ti fa connettere a gfwl i casi sono 3:

1 - hai problemi di connessione (aperte le porte di gfwl nel router?)
2 - immetti dei dati errati
3 - qualcosa è andato storto nell'installazione di gfwl e/o del gioco.

Non c'è nessun collegamento da fare tra steam e gfwl.
Si installa il gioco da steam e poi si fa il login a gfwl da dentro il gioco.

Inviato dal mio GT-I9100

lanciafiamme84
22-12-2013, 15:14
Se non ti fa connettere a gfwl i casi sono 3:

1 - hai problemi di connessione (aperte le porte di gfwl nel router?)
2 - immetti dei dati errati
3 - qualcosa è andato storto nell'installazione di gfwl e/o del gioco.

Non c'è nessun collegamento da fare tra steam e gfwl.
Si installa il gioco da steam e poi si fa il login a gfwl da dentro il gioco.

Inviato dal mio GT-I9100

allora i dati li ho messi sia incollandoli che scrivendoli a mano piu volte sia in maiuscolo che minuscolo.... come si aprono le porte del modem e che porte apro? io ho cambiato il dns puo essere che dia problemi???

ulukaii
22-12-2013, 15:39
Hai per caso messo la verifica in due passaggi sul tuo account LIVE? Perché se è così, da quello che ricordo, il client GFWL non riesce ad accedere se imposti la verifica in due passaggi, devi impostare una pwd per l'applicazione dell'account live e usare quella per accedere da GFWL.

Almeno, a suo tempo dovetti fare così, dopo aver abilitato la verifica sul mio account ;)

lanciafiamme84
22-12-2013, 15:57
il messaggio di errore che mi da e' questo:Impossibile accedere a LIVE. non e' disponibile una connessione alla rete. se utilizzi una connessione ppp, verifica di aver stabilito tale connessione prima di iniziare il gioco.

luki
22-12-2013, 17:06
il messaggio di errore che mi da e' questo:Impossibile accedere a LIVE. non e' disponibile una connessione alla rete. se utilizzi una connessione ppp, verifica di aver stabilito tale connessione prima di iniziare il gioco.

Controlla le porte nel router e disinstalla e reinstalla gfwl. Controlla anche il firewall di windows che magari blocca qualcosa di troppo. Eventualmente prova con OpenDNS o i dns di Google ma dubito dipenda da quello.

O il problema è lato pc oppure è un problema di rete, non si scappa.

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows/troubleshoot-games-for-windows-live-connection

Dreamcast85
28-12-2013, 16:13
Signori una domanda,la versione che è attualmente in vendita su Steam richiede ancora Games for Windows live ? Cioè se io la compro da Steam adesso mi installa anche GFWL ?

keroro.90
28-12-2013, 16:22
Signori una domanda,la versione che è attualmente in vendita su Steam richiede ancora Games for Windows live ? Cioè se io la compro da Steam adesso mi installa anche GFWL ?

yess

Dreamcast85
28-12-2013, 16:55
Ho letto appena adesso,sul forum del gioco di steam,che GFWL è stato rimosso.

marco_iol
28-12-2013, 18:52
Mah, l'ho comprato oggi su steam e non c'è stato verso di farlo partire finché non ho installato GFWLive...

Dreamcast85
28-12-2013, 22:13
Infatti sul forum del gioco consigliano di comprarlo tra un pò, aspettando che vengano applicate tutte le modifiche per renderlo disgiunto da GFWL.

marco_iol
29-12-2013, 06:25
Infatti sul forum del gioco consigliano di comprarlo tra un pò, aspettando che vengano applicate tutte le modifiche per renderlo disgiunto da GFWL.
Per come l'avevi scritto sembrava che l'avessero già rimosso.
Ieri l'ho comprato approfittando di un'ottima offerta - 4,99 € sempre su Steam. A questo punto vale la pena comunque acquistarlo adesso nei periodi dei saldi e, se proprio non si vuole GFWL, installarlo solo quando lo renderanno disgiunto da GFWL.

GigoBoso
30-12-2013, 11:11
Per come l'avevi scritto sembrava che l'avessero già rimosso.
Ieri l'ho comprato approfittando di un'ottima offerta - 4,99 € sempre su Steam. A questo punto vale la pena comunque acquistarlo adesso nei periodi dei saldi e, se proprio non si vuole GFWL, installarlo solo quando lo renderanno disgiunto da GFWL.

ECCO COME MAI IMPROVVISAMENTE LE STANZE ONLINE SI SONO DI NUOVO RIEMPITE DI GENTE ! :D :D

marco_iol
30-12-2013, 14:52
ECCO COME MAI IMPROVVISAMENTE LE STANZE ONLINE SI SONO DI NUOVO RIEMPITE DI GENTE ! :D :D
Più ci gioco e più mi rendo conto che è un'offertona :D