View Full Version : Problema schermo ipod
Ciao, è da circa 1 settimana che ho questo problema, si sono create 2 linee (quelle che si vedono in foto)sullo schermo, all'inizio erano corte, ora però si stanno allungando! Che cosa può essere?
http://i52.tinypic.com/351a0pc.jpg
Credo che man mano diventeranno sempre più grandi.. Attenzione, non premere lo schermo!
Hai per caso preso una botta o qualcosa del genere?
Nessuno sa che può essere? :(
Se si fa sempre più grande non è buon segno.
Io avevo un cell che aveva una cosa simile e man mano si è preso tutto lo schermo.. Portalo in assistenza ;)
Se si fa sempre più grande non è buon segno.
Io avevo un cell che aveva una cosa simile e man mano si è preso tutto lo schermo.. Portalo in assistenza ;)
Si, diventa sempre più grande... :doh:
Siccome fortunatamente non ho dovuto mai mandare nessun oggetto in assistenza, dove dovrei portarlo? Lo comprai alla MW, sicuramente più di 1 anno fa...
grazie!
Appena chiesto a mio fratello.. I pixel dello schermo sono andati! :(
Lo schermo è da sostitutire!
Jazzista9
15-05-2011, 14:14
Nessuno sa che può essere? :(
Ciao, molto probabilmente devi sostituire il display del tuo iPod Nano! E' un operazione semplice che puoi fare da solo se hai molta attenzione.
Cerca il pezzo di ricambio su eBay (unione europea o nel mondo) scrivendo "lcd ipod nano 3g" .
Un saluto!
ps: se vuoi contattarmi personalmente puoi farlo attraverso il blog in firma.
Bye
Appena chiesto a mio fratello.. I pixel dello schermo sono andati! :(
Lo schermo è da sostitutire!
:( grazie...che sfortuna...
cmq è classic non nano! :)
dokkttor
31-05-2011, 23:17
Problema conosciuto, è successo anche al mio.
Se hai ancora lo scontrino portalo in negozio, hai due anni di garanzia.
dokkttor
05-06-2011, 14:38
Miracolosamente,dopo 20 giorni di inutilizzo, lo schermo è tornato come nuovo! :eek:
Allora sul tuo misà che era solo sporcizia :p
dokkttor
07-06-2011, 21:28
Assolutamente no! Era esattamente come la foto del primo post. Poi si sono allargate. Le ho provate tutte, compreso un energico massaggio dello schermo. Ho solo ottenuto di allargare le linee fino a formare una sorta di macchia semi opaca. Dopo diversi giorni nel cassetto in posizione orizzontale, tutto sparito. Come nuovo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.