PDA

View Full Version : Peluche Programmabile?!?!

manfrix
08-05-2011, 19:10
ciao a tutti!
avrei una richiesta un pelo insolita, ma spero sia la sezione giusta. Per il compleanno della mia ragazza vorrei regalarle un peluche come quelli che "se gli premi la manina" fanno partire una serie di canzoncine preregistrate.

Quello che vorrei fare io invece sarebbe poter registrare io dei file audio e "inserirli nel peluche".

Sapreste darmi qualche consiglio?? che dispositivi dovrei usare? esiste un qualcosa già predisposto per cose simili oppure dovrei prendere un registratore audio e metterlo fisicamente nel peluche?? (col richio però che non si senta bene)

grazie a chiunque risponderà ;)

P.S. bisognerebbe anche tenere conto del fatto che si dovrebbero poter cambiare le batterie/ricaricarle facilmente

manfrix
08-05-2011, 19:12
scusate doppio post

nomeutente
08-05-2011, 20:49
Per il compleanno della mia ragazza vorrei regalarle un peluche come quelli che "se gli premi la manina" fanno partire una serie di canzoncine preregistrate.

Ci tieni così tanto a farti mollare? :D

Scherzi a parte... esistono peluche simili per bambini, tipo tummy sleep... ma non so quanto possano registrare e comunque hanno anche altre funzioni come la riproduzione dei suoni dell'utero :mbe: che non credo ti interessino.
Altrimenti c'è hi-george che è semplicemente un orsetto da collegare al lettore mp3 (ha gli amplificatori nelle zampe).

Non saprei cos'altro consigliarti, ma spero di essere stato utile.

Comunque io ho una bimba di due anni e ti assicuro che ammazzerei topolino quando comincia a fare "giochiamo ai colori e ai numeri" e non la smette più. Valuta un po' bene :D

manfrix
08-05-2011, 21:05
Ci tieni così tanto a farti mollare? :D

LOL:D

Comunque io ho una bimba di due anni e ti assicuro che ammazzerei topolino quando comincia a fare "giochiamo ai colori e ai numeri" e non la smette più. Valuta un po' bene :D
RILOL :D

grazie per la dritta... l'hi george è obbiettivamente bruttino, però mi hai fatto tornare in mente che c'è anche il cuscino con le casse integrate... alla fine basta attaccargli un mp3 scrauso dentro e viene una cosa carina... thanks :)