PDA

View Full Version : hp non trascina carta foto

vyger
21-04-2011, 19:18
ho una hp 1220c che carica la carta da sotto girandola, ma non c'e' verso la carta fotografica da sotto non la carica, o troppo liscia o troppo grossa, ne ho provate decine di marche.

posso stamparla solo caricandola da dietro, ma senza il ferma carta alle volte stampa storta.

avevo una hp simile e mi dava lo stesso problema, e' per via del caricamento da sotto?

Axelt
22-04-2011, 04:28
ho una hp 1220c che carica la carta da sotto girandola, ma non c'e' verso la carta fotografica da sotto non la carica, o troppo liscia o troppo grossa, ne ho provate decine di marche.

posso stamparla solo caricandola da dietro, ma senza il ferma carta alle volte stampa storta.

avevo una hp simile e mi dava lo stesso problema, e' per via del caricamento da sotto?

puņ essere che i rulli di caricamento siano sporchi e la carta scivola

avevo avuto un problema analoco risoltosi pulendo i rullini gommati che con il tempo perdono "grip"

vyger
22-04-2011, 09:04
ho provato a pulirli, ma niente la carta fotografica e' liscia e grossa, deve fare un giro di 180° e non ce la fa, devo infilarla singolarmente da dietro, ma cosi facendo non posso fare stampe multiple.

credo che questo tipo di caricamento sia piu' probblematico della carica dall'alto che usano le altre 2 stampanti.

Axelt
22-04-2011, 14:00
ho provato a pulirli, ma niente la carta fotografica e' liscia e grossa, deve fare un giro di 180° e non ce la fa, devo infilarla singolarmente da dietro, ma cosi facendo non posso fare stampe multiple.

credo che questo tipo di caricamento sia piu' probblematico della carica dall'alto che usano le altre 2 stampanti.

ti capisco.....;)

ho appena preso anch'io una hp multifunzione e la carta deve fare i fatidici 180° per essere caricata.
Comunque per sempio sulle specifiche della mia hp č segnalato anche il peso massimo caricabile a seconda del formato, magari stai superando semplicemente questo dato e logicamente la stampante essendo al limite non riesce a caricare quella data carta

vyger
22-04-2011, 15:24
ho provato con ogni tipo di carta, ma niente, da dietro nessun problema, ma vanno caricati 1 alla volta e senza ferma carta alle volte sono un po storti.

vabbe' ho 3 stampanti ognuna fa un lavoro differente.

che 2 scatole per non dire altro.