PDA

View Full Version : Fastweb Print & Fax su Windows 7

bostvo
02-04-2011, 18:34
Ho fastweb e ho con loro il servizio fax che è comodissimo in quanto ho un numero NORMALE attivo 24/24h per ricevere i fax che poi mi arrivano via mail.

Su XP usavo il software print & fax che altro non era che un driver per una stampante virtuale che mandava appunto i fax.

Questo software non va bene su 7 perchè non fa istallare i driver di stampa (ho provato anche in modalità vista e xp, ma nulla).
Qualcuno ha risolto in qualche modo?

Dovrò mica virtualizzare XP per questa sciocchezza???
L'invio di fax tramite myfastpage funziona una schifezza oltre ad essere scomodo.

bostvo
16-04-2011, 17:10
:mc:

bostvo
14-06-2011, 19:46
Riuppo...

Questa cosa sta diventando snervante!

AlbertoF
14-11-2012, 16:54
Allora.... dalla MyFastPage è possibile trovare e scaricare Print and Fax per Win 7 .
Io ho Win 8 (64 bit) l'ho installato senza problemi ... MA .. quando mando i fax invece del fax arriva solo una strana stringa...
Se tu hai Win 7 prova ad installarlo e fammi sapere ... se puoi.

Grazie

bipbipbip
31-01-2013, 17:28
Anch'io ho scoperto con piacere che il programma era stato aggiornato per W7, infatti avevo lasciato uno dei pc con XP proprio per inviare eventuali fax, però, visto che non era più necessario ho aggiornato il terzo pc a W7 ma.....
al primo fax inviato (di due pagine tra frontespizio e seconda pagina con immagine jpeg) in ricezione è arrivata solo una pagina con la stringa di cui sopra che inizia sempre con --BlatBoundary- più una serie di lettere e numeri.
Il servizio clienti non sa che cosa rispondere (anzi uno mi ha suggerito di provare con XP - bella risposta!) e mi chiedo se questi imbecilli testano i programmi che rilasciano prima di metterli in giro; tra l'altro ci son voluti due anni dopo l'uscita di W7 prima che proponessero questa schifezza.
Sono incazzato nero e non posso neanche inviargli una email di protesta perchè si guardano bene dal fornire un'indirizzo di posta elettronica riservato alla clientela.

AlbertoF
31-01-2013, 18:34
Mah guarda, io l'altro ieri con Win 8 sono riuscito ad inviare due fax tramite PrintAndFax.
Prima non mi funzionava ora si e non so perché :confused: ho solo fatto degli aggiornamenti di Win 8 .....

Comunque Fastweb non da assistenza su questo prodotto