View Full Version : [Thread Ufficiale] Crysis 2
maddens23
10-04-2011, 12:58
Mah e l'altro? quello a nn supersoldato? bho io fino ad ora ho visto solo quell'ending....
appleroof
10-04-2011, 13:22
finto il single player...avevo cominciato con il denigrare il gioco a causa del fatto che se toglievi la grafica non gli rimaneva nulla, visto che il primo come storia non mi ha esaltato
mi devo ricredere: storia si classica, ma molto ben fatta e con giusti colpi di scena, inoltre gli ultimi capitoli (da quando appaiono gli alieni) sono molto divertenti e ben fatti, certo non c'è quella libertà del primo a causa del cambio di ambientazione, am non l'ho trovato un limite od un pregio, è solo differente punto.
Gameplay diverso dal primo, forse un pelo peggiore, moltissime volte ho usato lo stealth (forse perchè son pippa io :D ), ho trovato i miglioramenti quasi inutili ai fini del gioco
La grafica è molto peggiore del primo (ho giocato a livello extreme), ma confido in mod varie, quando usciranno me lo rigiocherò senz'altro
cmq tutto sommato molto meglio di quanto appariva all'inizio, personalmente direi che vale la pena assolutamente gli darei un bel 7 pieno
Sul finale:
Dunque prophet non è morto, infatti ci dice "la tuta cambia le regole del gioco"..quindi nonostante si sia sparato dove è finito?
angel777
10-04-2011, 14:18
Sarà a Zion xD
Quantum Element
10-04-2011, 14:22
Sul finale:
Dunque prophet non è morto, infatti ci dice "la tuta cambia le regole del gioco"..quindi nonostante si sia sparato dove è finito?
Una delle mille incongruenze della storia :asd:
sarà finito in Crysis 1 :asd:
assemblato pc nuovo e 12 ore di prove per far partire sto cavolo di eyefinity ma alla fine.....
:eek: :eek: :eek: 5760*1080 :eek: :eek: :eek:
e tutto su max
http://img824.imageshack.us/img824/1606/foto1hw.jpg
k0rn2012
10-04-2011, 14:48
assemblato pc nuovo e 12 ore di prove per far partire sto cavolo di eyefinity ma alla fine.....
e tutto su max
5760x1080 ??? :mbe:
appleroof
10-04-2011, 14:51
5760x1080 ??? :mbe:
con eyefinity usa più schermi....anche se quello poi è il risultato :stordita:
per Prophet:
secondo me tutto il tempo l'ha passato a resuscitare grazie alla tuta, è esagerato ma parliamo di fantascienza in fondo :D
CAPT.HOOK
10-04-2011, 14:56
e tutto su max
:asd:
Bello, e' un nuovo modo di giocare questo?
si si...:D
Sarà un problema di driver video. Attendi che escano i prossimi oppure installa gli ultimi se non l'hai ancora fatto.
ragazzi aggiungetemi al multi : gilder010
ci si becca in gioco ^^
ildani79
10-04-2011, 17:32
Iniziato oggi,il rpimo impatto è stato positivo.
Mi sembra molto più "leggero" rispetto al primo capitolo.
_DoktorTerror_
10-04-2011, 18:12
stasera lo proviamo? :asd:
ragazzi aggiungetemi al multi : gilder010
ci si becca in gioco ^^
Aggiunto in prima pagina;)
Ragazzi ascoltate, a quanti siete, io non so' se vi ho messi tutti. ho fatto il possibile, ma ogni tanto capita che mi sfugga qualche pagina di thread:D
Deltaxu7
10-04-2011, 18:21
Iniziato oggi,il rpimo impatto è stato positivo.
Mi sembra molto più "leggero" rispetto al primo capitolo.
Con le dx11 mi sa che ritorneremo a: ci gira crysis2?
CAPT.HOOK
10-04-2011, 18:30
stasera lo proviamo? :asd:
Va bene...attacco la sedia al soffito coi chiodi e mi lego allo schienale cosi non casco giu' :asd:
Certo mi salira' il sangua al cervello ma chissene! :D
_DoktorTerror_
10-04-2011, 18:37
Va bene...attacco la sedia al soffito coi chiodi e mi lego allo schienale cosi non casco giu' :asd:
Certo mi salira' il sangua al cervello ma chissene! :D
lo facciamo solo per dare piu vantaggio agli altri giocatori :asd:
giagiagia
10-04-2011, 18:49
Ma la demo non c'è più in circolazione? Non riesco a trovarla... :stordita:
Dragon2002
10-04-2011, 19:12
Una delle mille incongruenze della storia :asd:
sarà finito in Crysis 1 :asd:
Non mi sembra un finale di cosi difficile lettura.
La parte fisica di Prophet il suo corpo è morta e lui stesso che ne ha causato la fine sparandosi in testa,ma la sua coscienza è rimasta nella nano tuta.
Lo si vede verso la fine del gioco quando c'è una strana voce che proviene dalla nano tuta,che ci dice di rialzarci e di continuare a combattere,quando cadiamo in trappola nelle mani dello scienziato che ha inventato la nano tuta,poi da quel momento risentiamo varie volte quella voce che non è il messaggio radio di nessuno ma la voce di Prophet che sta prendendo il controllo non solo della nano tuta,ma anche del corpo di Alcatraz e alla fine del gioco infatti Prophet prende completamente il controllo della nano tuta e quindi per forza di cose anche del corpo di Alcatraz.
Ma la demo non c'è più in circolazione? Non riesco a trovarla... :stordita:
Basta. Era solo multy e i server dovrebbero essere gia chiusi da un po
Kharonte85
10-04-2011, 19:16
e tutto su max
Soldi e tempo spesi bene :D
CAPT.HOOK
10-04-2011, 19:18
Diciamo che e' arrivato con un "leggerissimo" ritardo di un mesetto :asd:
giagiagia
10-04-2011, 19:19
Ah ecco... infatti mi pareva strano che non ci fosse notizia nemmeno nella prima pagina di questo thread. Thanks! :)
k0rn2012
10-04-2011, 20:37
Come vedo le mie statistiche???posso vederle solo da dentro il gioco???
Non mi sembra un finale di cosi difficile lettura.
La parte fisica di Prophet il suo corpo è morta e lui stesso che ne ha causato la fine sparandosi in testa,ma la sua coscienza è rimasta nella nano tuta.
Lo si vede verso la fine del gioco quando c'è una strana voce che proviene dalla nano tuta,che ci dice di rialzarci e di continuare a combattere,quando cadiamo in trappola nelle mani dello scienziato che ha inventato la nano tuta,poi da quel momento risentiamo varie volte quella voce che non è il messaggio radio di nessuno ma la voce di Prophet che sta prendendo il controllo non solo della nano tuta,ma anche del corpo di Alcatraz e alla fine del gioco infatti Prophet prende completamente il controllo della nano tuta e quindi per forza di cose anche del corpo di Alcatraz.
Siam sicuri? io ero dell'idea che dicesse "Mi chiamano Prophet perchè in realtà indossva la sua tuta e lo scambiavano sempre per lui...e alla fin fine è come se i due personaggi si siano fusi!
minchia ragazzi manco la storia di crysis 2 riuscire a capire
io infatti non l'ho capita :stordita:
Come vedo le mie statistiche???posso vederle solo da dentro il gioco???
Se l'hai comprato da steam in teoria dovresti vederle anche da fouri(forse..perchè io l'ho preso scatolato quindi non so come si comporta steam con c2)
devAngnew
10-04-2011, 20:50
Raga, due info come si attiva il livello di difficoltà super soldato ... a me si ferma a veterena... poi in multiplayer come settate la grafica (al minimo !!!) noto che i nemici in distanza si confondono molto con il fondale...
thanks.
k0rn2012
10-04-2011, 20:50
Ma come fate a non capire la trama???dai ragazzi
In pratica
Prophet è la mamma di Alcatraz
In pratica
lo sapevo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
k0rn2012
10-04-2011, 20:53
lo sapevo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mano:
In pratica
ecco..
ci mancavano solo le adozioni tra gay nel videogiochi :doh:
PS: non conosco la trama del gioco
PPS: si scherza eh :D
Raga, due info come si attiva il livello di difficoltà super soldato ... a me si ferma a veterena... poi in multiplayer come settate la grafica (al minimo !!!) noto che i nemici in distanza si confondono molto con il fondale...
thanks.
:eh: io sin dall'inizio ho sempre avuto disponibili tutti e 4 i livelli di difficoltà
k0rn2012
10-04-2011, 20:56
:eh: io sin dall'inizio ho sempre avuto disponibili tutti e 4 i livelli di difficoltà
In pratica se tu cominci da supersoldato e poi durante il gioco abbassi il livello di difficoltà non ti permette di alzarlo di nuovo...ti permette solo di scendere ancora con la difficoltà :p
k0rn2012
10-04-2011, 20:58
ecco..
ci mancavano solo le adozioni tra gay nel videogiochi :doh:
PS: non conosco la trama del gioco
PPS: si scherza eh :D
eh si...e ti dirò di più..
In pratica
Alcatraz è nato dal rapporto fra Prophet e Psycho
:cool: :cool: :cool: :cool:
In pratica se tu cominci da supersoldato e poi durante il gioco abbassi il livello di difficoltà non ti permette di alzarlo di nuovo...ti permette solo di scendere ancora con la difficoltà :p
Geniali quelli della crytec
eh si...e ti dirò di più..
In pratica
Alcatraz è nato dal rapporto fra Prophet e Psycho
:cool: :cool: :cool: :cool:
Non confonderlo.
In realtà:
Alcatraz è nato dal rapporto fra Prophet, Nomad e Psycho
k0rn2012
10-04-2011, 21:00
Geniali quelli della crytec
credo per evitare che fai tutto il gioco a recluta e poi all'ultimo alzi il livello per finirlo a supersoldato...:p
k0rn2012
10-04-2011, 21:01
Non confonderlo.
In realtà:
Ecco avevo dimenticato Nomad... :cincin:
ma mi sembra pure normale... in europa la maximum edition per adulti non la vendono ma vi lascio solo immaginare con la nanotecnologia e i poteri applicati alle parti basse, si sblocca la super velocita e il maximum pacco
Non confonderlo.
In realtà:
un orgia insomma :D
ora mi è passata del tutto la voglia di finirlo XD
Antonioplay85
10-04-2011, 22:14
devilcry
10-04-2011, 22:16
Per chi fosse interessato a chiaccherare mentre si gioca possiamo creare un server con Team speak 3.....
Purtroppo il server va creato ogni volta ma non è un problema..... Cmq vi lascio il server su cui connettersi ed una password così chi vuole accedere lo può fare tranquillamente......
Europe.PublicTeamSpeak.com porta 9987
Ps.. il primo che si collega crea il canale CRYSIS2 ITA HU ed inserisce come password per accederci a&t
Grazie a tutti
devAngnew
10-04-2011, 22:34
Ha ragione c'è la difficoltà post-umano mi son confuso...sorry :D :asd:
k0rn2012
11-04-2011, 09:58
Laciate stare Crysis 2
Questo è un gioco che merita
http://www.youtube.com/watch?v=0_J-P_YW1Nk&feature=related
Ricordate che per farlo girare serve un pc di ultima generazione con 4gb di ram una gtx 560 ecc ecc...
"il videogioco presentato con grande orgoglio dal Ministero della Gioventù, (nella persona di Giorgia Meloni), per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Lo scopo del gioco è quello di insegnare la nascita del nostro Paese in modo “divertente” attraverso un gioco in grado di competere con i migliori giochi internazionali"
Scusate l'OT ma davvero non ce l'ho fatta a resistere..ennesima figura di merda italiana
Laciate stare Crysis 2
Ricordate che per farlo girare serve un pc di ultima generazione con 4gb di ram una gtx 560 ecc ecc...
"il videogioco presentato con grande orgoglio dal Ministero della Gioventù, (nella persona di Giorgia Meloni), per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Lo scopo del gioco è quello di insegnare la nascita del nostro Paese in modo “divertente” attraverso un gioco in grado di competere con i migliori giochi internazionali"
Scusate l'OT ma davvero non ce l'ho fatta a resistere..ennesima figura di merda italiana
ecco come rovinare unreal tournament 3 :doh: :doh:
terrore82
11-04-2011, 10:53
Laciate stare Crysis 2
che schifezza..............:muro: :muro: :muro:
maddens23
11-04-2011, 13:25
Che vergogna....ma che penseranno di noi all'estero...che schifo...
http://www.youtube.com/watch?v=q6iImgqYxcA&feature=related
CAPT.HOOK
11-04-2011, 13:40
A proposito di Unreal Engine, vi risollevo un po' il morale:
http://www.gametrailers.com/video/engine-3-unreal-engine/712631
:eek: ;)
mircocatta
11-04-2011, 13:47
Laciate stare Crysis 2
pensavo stessi scherzando...invece esiste davvero! :cry: :cry:
http://www.singleplayercoop.com/recensioni/gioventu-ribelle-la-recensione/
ma ci rendiamo conto che sta gente è pure STATA PAGATA CON I NOSTRI SOLDI!?!?!?!!??!
mamma mia, hanno rovinato l'unreal engine:doh:
P.S. Attenti :ot:
mircocatta
11-04-2011, 14:13
qualcuno sa se il mutly si è riempito di nuovo di cheater e se sono in programma eventuali patch per escluderne un altro po? :D
oppure basta entrare nel server di crysis italia che mi pare aver capito che ci sia la possibilità di bannare?
qualcuno sa se il mutly si è riempito di nuovo di cheater e se sono in programma eventuali patch per escluderne un altro po? :D
oppure basta entrare nel server di crysis italia che mi pare aver capito che ci sia la possibilità di bannare?
Io so' solo che ci ho giocato circa trenta minuti fa e guarda, sono rimasto impressionato:eek:
Chi mi lanciava bombe di qua, chi granate di la, chi mi sparava di la, una partita praticamente che mi ha lasciato con la bocca aperta!
Secondo me la in mezzo c'era qualche cheater, pensa che nemmeno è iniziata la partita mi hanno ucciso:mbe:
CAPT.HOOK
11-04-2011, 14:50
Peccato che sia quasi sempre deserto quel server...
Cmq SI sono tornati parecchi cheater anche se vincere non e' impossibile.
IO, DOCTOR TERROR E DEVILCRY siamo sempre i primi 3 di quasi tutti i match e senza barare, percio' e' una cosa fattibile. ;)
k0rn2012
11-04-2011, 15:10
IO, DOCTOR TERROR E DEVILCRY siamo sempre i primi 3 di quasi tutti i match e senza barare, percio' e' una cosa fattibile. ;)
Ma smettila...non arriveresti fra i primi posti nemmeno cittando :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Je suis le fourth! :) (ho visto ieri i vostri profili, e mi dice che fra gli "amici" sono il 4°..)
Dark Queen
11-04-2011, 15:17
Spero non avrò superato i 40 anni quando utilizzeranno questo motore grafico.
k0rn2012
11-04-2011, 15:19
Che vergogna....ma che penseranno di noi all'estero...che schifo...
http://www.youtube.com/watch?v=q6iImgqYxcA&feature=related
Ormai siamo derisi sotto tanti aspetti ma esserlo su quello videoludico ci mancava...:fagiano::doh:
http://2.bp.blogspot.com/_bxIEyRir30g/TCjO-BtvsbI/AAAAAAAAAnc/6GknjTvuUSk/s1600/jesus-facepalm-facepalm-jesus-epic-demotivational-poster-1218659828.jpg
impressionante :eek:
k0rn2012
11-04-2011, 15:24
cut
appleroof
11-04-2011, 15:30
meraviglioso ;)
p.s.: molto meglio questo, di video su quella cagata di gioco http://www.youtube.com/watch?v=ftgEShODU9E&feature=related
k0rn2012
11-04-2011, 15:32
meraviglioso ;)
p.s.: molto meglio questo, di video su quella cagata di gioco http://www.youtube.com/watch?v=ftgEShODU9E&feature=related
Sui forum stranieri cominciano anche a inventare le storie sulla creazione di gioventù ribelle...dicono sia costato 500.000 € :asd:
appleroof
11-04-2011, 15:37
Sui forum stranieri cominciano anche a inventare le storie sulla creazione di gioventù ribelle...dicono sia costato 500.000 € :asd:
....e speriamo sia davvero una storiella, visto che sarebbero 500.000 baiocchi delle nostre tasse :stordita: :rolleyes:
CAPT.HOOK
11-04-2011, 15:38
Ma smettila...non arriveresti fra i primi posti nemmeno cittando :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sto mettendo da parte degli ossi da farti rosicare :asd:
Je suis le fourth! :) (ho visto ieri i vostri profili, e mi dice che fra gli "amici" sono il 4°..)
Mica ho capito...4° in cosa? :stordita:
Spero non avrò superato i 40 anni quando utilizzeranno questo motore grafico.
Veramente il debutto e' previsto con le nuove console...ancora qualche anno e sara' realta'. Il bello e' che se questo engine verra' sfruttato e utilizzato con gli stessi numeri del precedente allora ci sara' da divertirsi..;)
k0rn2012
11-04-2011, 15:39
....e speriamo sia davvero una storiella :stordita: :rolleyes:
Sisi...in realtà hanno spiegato che il giochetto è stato creato da 7 studenti come progetto di esame a costo zero usando l'UDK...ma non capisco come gli è venuto in mente di presentarlo come prodotto "in grado di competere con i migliori giochi internazionali" :doh: :doh: :doh:
k0rn2012
11-04-2011, 15:39
Veramente il debutto e' previsto con le nuove console...ancora qualche anno e sara' realta'. Il bello e' che se questo engine verra' sfruttato e utilizzato con gli stessi numeri del precedente allora ci sara' da divertirsi..;)
Quoto :stordita:
appleroof
11-04-2011, 15:46
Sisi...in realtà hanno spiegato che il giochetto è stato creato da 7 studenti come progetto di esame a costo zero usando l'UDK...ma non capisco come gli è venuto in mente di presentarlo come prodotto "in grado di competere con i migliori giochi internazionali" :doh: :doh: :doh:
diciamo che hanno (anche) questo vizio, non solo in questa occasione...:rolleyes:
CAPT.HOOK
11-04-2011, 15:47
.ma non capisco come gli è venuto in mente di presentarlo come prodotto "in grado di competere con i migliori giochi internazionali" :doh: :doh: :doh:
http://r17.imgfast.net/users/1712/42/31/89/smiles/3468.gif
k0rn2012
11-04-2011, 15:48
diciamo che hanno (anche) questo vizio, non solo in questa occasione...:rolleyes:
Si è vero...:mano:
http://r17.imgfast.net/users/1712/42/31/89/smiles/3468.gif
:friend:
Sto mettendo da parte degli ossi da farti rosicare :asd:
:rolleyes:
Quoto :stordita:
La classifica online faggiani :read: e basto OT thx!
k0rn2012
11-04-2011, 15:53
La classifica online faggiani :read:
Veramente io quotavo un altra cosa :p
Si basta OT :fagiano:
Avete visto nel thread tecnico le foto del tipo che sta ritexturizzando il gioco???:eek:
CAPT.HOOK
11-04-2011, 15:57
La classifica online faggiani :read: e basto OT thx!
Ma tu saresti Aaronlovequalcosasweed? Ora ho capito. ;)
Come fai a essere 4°? Chi c'e' davanti a te?
Avete visto nel thread tecnico le foto del tipo che sta ritexturizzando il gioco???:eek:
Gli faccio le mie condoglianze.. :mano:
k0rn2012
11-04-2011, 15:59
Ma tu saresti Aeronqualcosasleeved?
Ieri ho controllato le mie stat...Ho un rapporto uccisioni/morti orrendo (0:85):cry:
Sarà perchè corro sempre per la mappa come una farfalla??:p
Gli faccio le mie condoglianze.. :mano:
in che senso???:mbe:
CAPT.HOOK
11-04-2011, 16:02
Ieri ho controllato le mie stat...Ho un rapporto uccisioni/morti orrendo (0:85):cry:
Sarà perchè corro sempre per la mappa come una farfalla??:p
Mai viste farfalle col facile a pompa...cmq si sapeva che eri un noob. :D
in che senso???:mbe:
Nel senso che dal momento che le DX11 sono state annunciate chissa se farano qualcosa pure alle texture. . . e cmq e' un lavoro della madonna. :O
k0rn2012
11-04-2011, 16:04
Mai viste farfalle col facile a pompa...cmq si sapeva che eri un noob. :D
Nel senso che dal momento che le DX11 sono state annunciate chissa se farano qualcosa pure alle texture. . . e cmq e' un lavoro della madonna. :O
Intanto spesso sono fra i primi posti...:ciapet: :Prrr:
Ah ecco....eh va bhe il ragazzo si diverte :stordita:
Ma Serty non gioca più?????:cry:
Davanti a me del forum ci siete voi 2(Capt.Hook e K0rn2012) e maxmix65 che:sofico:
CAPT.HOOK
11-04-2011, 16:17
Davanti a me del forum ci siete voi 2(Capt.Hook e K0rn2012) e maxmix65 che:sofico:
...che...vabbe' lasciamo perdere.
Sono di livello 42 dopo aver giocato ABBASTANZA per 2 settimane ininterrottamente. SuperMax in 5 giorni era gia' a livello 50. :stordita:
Doctor Terror e DevilCry dove sono in classifica?
k0rn2012
11-04-2011, 16:24
Sono di livello 42 dopo aver giocato ABBASTANZA per 2 settimane ininterrottamente. SuperMax in 5 giorni era gia' a livello 50. :stordita:
Va bhe max gioca 7/8 ore al giorno :eek: anche se ne avessi il tempo mi romperei i coglioni a giocare così tanto :p
CAPT.HOOK
11-04-2011, 16:26
Va bhe max gioca 7/8 ore al giorno :eek:
E perche' io no? Dalle 10.45 fino alle 4.30 di notte non sono poche...poi lui e' mancato per 4 giorni buoni in cui non era mai online. Cmq sticaxxi!
Guarda che ho ripescato da un altro thread...:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100425193535_NIGHTWALKER68.jpg
:sofico: Madonna li si che ero invincibile...16 uccisioni di fila in Crysis2 manco Rambo le fa'!
maxmix65
11-04-2011, 16:27
Va bhe max gioca 7/8 ore al giorno :eek: anche se ne avessi il tempo mi romperei i coglioni a giocare così tanto :p
:D Ma io non gioco solo a crysis2 LOL
Comunque chi vuole ho il ts3 a disposizione basta che me lo chiedete in pvt vi passo ip e pass.
Contattatemi che tra 5 minuti entro in game
maxmix65
11-04-2011, 16:27
Comunque chi vuole ho il ts3 a disposizione basta che me lo chiedete in pvt vi passo ip e pass.
k0rn2012
11-04-2011, 16:31
E perche' io no? Dalle 10.45 fino alle 4.30 di notte non sono poche...poi lui e' mancato per 4 giorni buoni in cui non era mai online. Cmq sticaxxi!
Guarda che ho ripescato da un altro thread...:D
:sofico: Madonna li si che ero invincibile...16 uccisioni di fila in Crysis2 manco Rambo le fa'!
Solito esibizionista....Ma come devo fa co tèèèè????:asd:
Cmq io mai giocato a quel gioco :)
CAPT.HOOK
11-04-2011, 16:33
Max sono in ufficio adesso. Stasera vedo di darti le nostre coordinate pero' non devi fare il solito NOOB altrimenti con noi nn ci giochi! :asd:
Solito esibizionista....Ma come devo fa co tèèèè????:asd:
Cmq io mai giocato a quel gioco :)
Cioe'?
Sopportami. Ti preeegooooo :sbonk:
k0rn2012
11-04-2011, 16:35
Max sono in ufficio adesso. Stasera vedo di darti le nostre coordinate pero' non devi fare il solito NOOB altrimenti con noi nn ci giochi! :asd:
Cioe'?
Sopportami. Ti preeegooooo :sbonk:
Alien VS predator
Ma certo che ti sopporto caro NOOB certo :p
Ho appena scoperto che non sono l'ultimo in classifica.
Adesso andrò avanti a tirarmela per la prossima settimana(cioè finché anche quei 2 sotto di me mi avranno sorpassato)
CAPT.HOOK
11-04-2011, 17:04
Alien VS predator
Ma certo che ti sopporto caro NOOB certo :p
Ti piace proprio quella parola eh? Se non fossi qui dentro te ne direi un altro paio ancora meglio :asd:
Ho appena scoperto che non sono l'ultimo in classifica.
Adesso andrò avanti a tirarmela per la prossima settimana(cioè finché anche quei 2 sotto di me mi avranno sorpassato)
lol :D
Devi credere in te stesso un po' di piu' caro Beuna! ;)
Laciate stare Crysis 2
ma nemmeno impegnandosi si riuscirebbe a concepire una merda simile:doh:
e sta gente ci comanda?:rolleyes:
bello non c'è che dire ma io mi sto iniziando a rompere di fondali bellissimi e inscalfibili voglio la fisica totaled:(
lol :D
Devi credere in te stesso un po' di piu' caro Beuna! ;)
Non è quello il problema(su black ops sono al prestigio mille mila). E' proprio il multy di crysis2 che è contro ogni mia logica.
Un pò il contrario di te(liv mille mila su c2 mentre su bo sei al 10).
Il problema è che devo capire bene come dosare corsa/invis/corazza.
[MODESTIA ON]Però sicuramente se cominciassi a prenderci mano poi farei strage.[/MODESTIA ON]
k0rn2012
11-04-2011, 17:34
Ti piace proprio quella parola eh? Se non fossi qui dentro te ne direi un altro paio ancora meglio :asd:
Il fatto è che quando ti vedo subito mi salta in mente quella parola...:p
Mi piacerebbe vedere dei video di Maxmix :fiufiu:
maxmix65
11-04-2011, 18:15
Mi piacerebbe vedere dei video di Maxmix :fiufiu:
:D Ok pero' te li faccio dal vivo cosi' non ce' trucco ne inganno ..
Aspe che lo faccio subito
:D Ok pero' te li faccio dal vivo cosi' non ce' trucco ne inganno ..
Aspe che lo faccio subito
=)
maxmix65
11-04-2011, 19:02
:D Scusate la qualita' pessima fatto al volo un ffa 25 kill appena ho tempo ve lo faccio meglio
http://www.megaupload.com/?d=SD9AB2RC
Aggiunto in prima pagina;)
Ragazzi ascoltate, a quanti siete, io non so' se vi ho messi tutti. ho fatto il possibile, ma ogni tanto capita che mi sfugga qualche pagina di thread:D
ci sono pure io!!! ninog1s
:D Scusate la qualita' pessima fatto al volo un ffa 25 kill appena ho tempo ve lo faccio meglio
http://www.megaupload.com/?d=SD9AB2RC
Bella lì. Comunque non mi sembrano ci siano irregolarità di sorta. Ma non sarebbe stato meglio se la facevi in screen direttamente?
Scommetto che giochi con un mouse a più pulsanti.:)
maxmix65
11-04-2011, 19:37
Bella lì. Comunque non mi sembrano ci siano irregolarità di sorta. Ma non sarebbe stato meglio se la facevi in screen direttamente?
Scommetto che giochi con un mouse a più pulsanti.:)
:D Quando ho tempo lo faccio per bene con la macchina in hd ..
Si uso il G500
Facendo il video dal vivo se usi qualche cosa si vede di sicuro..
_DoktorTerror_
11-04-2011, 19:47
Io sono attorno ai 10000 :read:
Onestamente mi frega poco della classifica :O la differenza la si fa in gioco :asd:
Facendo il video dal vivo se usi qualche cosa si vede di sicuro..
Non sono d'accordo, perchè cosa si potrebbe vedere in più?
Io sono attorno ai 10000 :read:
Onestamente mi frega poco della classifica :O la differenza la si fa in gioco :asd:
ciao doktor posso chiederti cosa te ne fai di 3 gtx 580 se basta il 10% per far girare tutti i giochi ora disponibili?
/fine ot/
k0rn2012
11-04-2011, 20:03
Non sono d'accordo, perchè cosa si potrebbe vedere in più?
al massimo si potrebbe vedere se si fa il video dal momento che si accende il pc e si avvia il gioco senza avviare "nient'altro" :asd:
P.S guardate che fico sto video...http://www.youtube.com/watch?v=oYzGuSCmE-8
_DoktorTerror_
11-04-2011, 20:29
ciao doktor posso chiederti cosa te ne fai di 3 gtx 580 se basta il 10% per far girare tutti i giochi ora disponibili?
/fine ot/
mi servono per il sorround che sto ultimando...fine OT
CAPT.HOOK
11-04-2011, 20:51
Non è quello il problema(su black ops sono al prestigio mille mila). E' proprio il multy di crysis2 che è contro ogni mia logica.
Un pò il contrario di te(liv mille mila su c2 mentre su bo sei al 10).
Il problema è che devo capire bene come dosare corsa/invis/corazza.
[MODESTIA ON]Però sicuramente se cominciassi a prenderci mano poi farei strage.[/MODESTIA ON]
Chi e' al 10? Intendi Black Ops?
Ma se io a Black Ops non c'ho mai giocato in multy :asd:
al massimo si potrebbe vedere se si fa il video dal momento che si accende il pc e si avvia il gioco senza avviare "nient'altro" :asd:
Si bello pero' l'inizio mi ha ricordato un qualcosa di spiacevole purtroppo. :(
Ma levate surrond... :Prrr:
Ce la facciamo un partitozza adesso?
k0rn2012
11-04-2011, 21:03
Si bello pero' l'inizio mi ha ricordato un qualcosa di spiacevole purtroppo. :(
è un video che fa riflettere...:(
_DoktorTerror_
11-04-2011, 21:25
Ma levate surrond... :Prrr:
Ce la facciamo un partitozza adesso?
tra un po entro ;)
Wisegold
11-04-2011, 21:38
Sinceramente vedere questa scena mi ha profondamente colpito, non pensavo che nella mia mente quel 11 Settembre fosse rimasto così impresso.
----------------------------------
k0rn2012
11-04-2011, 21:52
Sinceramente vedere questa scena mi ha profondamente colpito, non pensavo che nella mia mente quel 11 Settembre fosse rimasto così impresso.
----------------------------------
Appena l'ho visto ci sono rimasto...pure il sottofondo musicale che ha scelto...il significato...come ha realizzato le varie scene..davvero un bel video...
Non potete nemmeno immaginare il casino che sta succedendo qui per fare una partita in7di noi!!!! :eek:
maxmix65
11-04-2011, 23:26
:D Ok vi faccio il video dall'inizio ...
Devo trovare il trappiede per la macchina..
Ma lascia stare dai! Se lo vuoi fare in screen con il sound ok, altrimenti..
http://4.bp.blogspot.com/_Aoh_qtA_w00/SjqKIZzuUlI/AAAAAAAAAVM/TkmCQx7c_n4/s400/OWND-GRANDE.gif
diavolo147
12-04-2011, 01:05
raga come mai nn m segna i punti quando prendo i nano catalizzatore dagli alieni morti?? sia con patch 1.1 che con 1.2...
Dark Queen
12-04-2011, 03:38
Seconda sola ad Hook:: :D
http://i.imgur.com/v3vpv.jpg
Dark Queen
12-04-2011, 03:39
Belle partite stanotte...abbiamo fatto onore al forum!!
Il mio nick in game è DarkQueen1982 aggiungetemi :D
CAPT.HOOK
12-04-2011, 03:41
Il team di HWU colpisce ancora...Questi sono solo 2 esempi di una sfilza di partite vinte da ognuno di noi. Grande squadra, grandi vittorie!
Per chi volesse l'invito e' rivolto a tutti ;) :D
http://i.imgur.com/m0qbh.jpg
http://i.imgur.com/xnIi3.jpg
CAPT.HOOK
12-04-2011, 03:42
EDIT
Raga c'è stato un breve terremoto. Se non ci vediamo domani vi voglio bene :vicini: http://www.page-online.nl/po/img/emoticons/emoticon_cry.gif
_DoktorTerror_
12-04-2011, 10:28
questa notte abbiamo avuto conferma che i cheaters ci sono ancora :O
Darrosquall
12-04-2011, 10:39
Nightwalker :O che ancora non mi aggiunge non so perchè, cittone. :cool:
_DoktorTerror_
12-04-2011, 10:42
ce un modo per segnalare giocatori imbroglioni?
Darrosquall
12-04-2011, 10:45
ma dai basta con sti cheateeeeeeeer, ho giocato 10 ore e non ne ho visto manco uno...quando venite killati accettate la sconfitta e non rosikate :asd:
_DoktorTerror_
12-04-2011, 10:59
il giocatore segnato usava cheating...era sempre in modalita stealth anche mentre sparava :doh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201104/20110412115742_m0qbh.jpg
E' settimane che lo dico :O
Comunque quel maledetto non ha neanche messo uno screen della partita dove sono stato il miglior giocatore(lo so sembra strano ma è successo veramente(saranno stati tutti colti da un attacco epilettico fulminante)), pur essendo consapevole del fatto che per i prossimi 200 anni non capiterà mai più un'evento del genere.
alexxx19
12-04-2011, 11:03
ciao ragazzi, anch' io stasera voglio cimentarmi nel multi con voi :)
sapete se è stata risolta la questione del nick di registrazione su mycrysis non valido nel gioco?
altrimenti mi iscrivo come HWU alexxx19
potete aggiungermi poi? o vi devo mandare io la richiesta?
Tutti (o quasi) i nostri nick sono in prima pagina
Complimenti, avete messo su proprio una bella squadra ;)
A che ora giocate solitamente? :D
_DoktorTerror_
12-04-2011, 11:10
dalle 23 fino alle 4 circa :D
alexxx19
12-04-2011, 11:10
Tutti (o quasi) i nostri nick sono in prima pagina
ma vi devo aggiungere io uno per uno?
e poi è possibile entrare nella vs. partita se magari avete già iniziato?
Ci si ritrova alle 23/23.30. Anche se poi il gioco lo fanno partire alle 24 e solo verso le 1.30 si riesce a formare il gruppo e a giocare.
Ovviamente la colpa di questi ritardi è sempre di nightwalker e del suo moden cinese che non gli permette mai di creare/entrare in un qualsiasi gruppo.
_DoktorTerror_
12-04-2011, 11:14
ma dai basta con sti cheateeeeeeeer, ho giocato 10 ore e non ne ho visto manco uno...quando venite killati accettate la sconfitta e non rosikate :asd:
stai dicendo che 7 giocatori di sto forum hanno problemi di vista :cool:
lo stupido e finito pure nella kill finale e in questo modo pure quelli che giocavano con lui hanno potuto vedere quanto fosse imbroglione
1) Oppure ti aggiungiamo noi. Io intanto ti aggiungo.
2) si
edit: Appena aggiunto. Ora basta che accetti. :flower:
alexxx19
12-04-2011, 11:18
1) Oppure ti aggiungiamo noi. Io intanto ti aggiungo.
2) si
ok, ora in pausa pranzo creo l' account
Darrosquall
12-04-2011, 11:19
stai dicendo che 7 giocatori di sto forum hanno problemi di vista :cool:
lo stupido e finito pure nella kill finale e in questo modo pure quelli che giocavano con lui hanno potuto vedere quanto fosse imbroglione
ed è finito 11 21 nonostante potesse rimanere invisibile e sparare da invisibile, bella pippa.
_DoktorTerror_
12-04-2011, 11:20
puoi unirti benissimo anche a sessione iniziata :D
noi ci aduniamo prima su TS3 ;)
Per chi fosse interessato a chiaccherare mentre si gioca possiamo creare un server con Team speak 3.....
Purtroppo il server va creato ogni volta ma non è un problema..... Cmq vi lascio il server su cui connettersi ed una password così chi vuole accedere lo può fare tranquillamente......
Europe.PublicTeamSpeak.com porta 9987
Ps.. il primo che si collega crea il canale CRYSIS2 ITA HU ed inserisce come password per accederci a&t
Grazie a tutti
ok, ora in pausa pranzo creo l' account
Cazzo pensavo l'avessi già fatto. Sono appena diventato amico di un certo sconosciuto alexxx19. Spero almeno sia smpatico
_DoktorTerror_
12-04-2011, 11:22
ed è finito 11 21 nonostante potesse rimanere invisibile e sparare da invisibile, bella pippa.
no, il co@@@@ne dopo che e stato sgamato ha levato tutto...quello screen non era della partita incriminata
maxx1973
12-04-2011, 12:06
Iscritto, complimenti per il thread :)
ragazzi anch'io voglio entrare a far parte del team...ma come faccio???ad aggiungere HWU??
Darrosquall
12-04-2011, 12:28
ragazzi anch'io voglio entrare a far parte del team...ma come faccio???ad aggiungere HWU??
il tag clan quando personalizzi le tue classi.
supeuser
12-04-2011, 12:28
aggiungete anche me? sono MAQUILI :)
maxx1973
12-04-2011, 12:39
il tag clan quando personalizzi le tue classi.
Ciao Darro :)
Stasera lo prendo anche io il gioco.....è tanto che non faccio un match serio con qualcuno....poi posto il nick....che come al solito è Maxx Damage .
Darrosquall
12-04-2011, 12:40
ottimo :D ti assicuro che è molto bello, il miglior multiplayer dai tempi di cod4 TF2, period :D
maxx1973
12-04-2011, 12:47
ottimo :D ti assicuro che è molto bello, il miglior multiplayer dai tempi di cod4 TF2, period :D
Avevo provato la demo è mi ero divertito, poi visto che anche te mi confermi che è bello, motivo in più per prenderlo :D
alexxx19
12-04-2011, 13:50
Cazzo pensavo l'avessi già fatto. Sono appena diventato amico di un certo sconosciuto alexxx19. Spero almeno sia smpatico
alexxx19 è il mio nick su mycrysis che però non sono riuscito ad agganciare al gioco...quindi invece è funzionante :mbe: ?
non ci capisco più nulla, adesso che ho associato la key non posso più cambiare giusto?
in ogni caso ho creato anche HWU_alexxx19 se vuoi aggiungere anche questo e se mi aggiungete anche in prima pagina
maxmix65
12-04-2011, 14:02
Ma lascia stare dai! Se lo vuoi fare in screen con il sound ok, altrimenti..
:D Ho fatto un altro video con suono e dall'inizio..
http://www.megaupload.com/?d=4MZIW0NK
jall1970
12-04-2011, 14:08
ciao a tutti...
confermo che giocare con voi è divertentissimo....
purtoppo in questo periodo sonno uber impegnato sul servizio...perciò poche apparizioni veloci...
darros.....
mi sto allenando in segreto per killarti... hahaha e lo stesso vale per nightwalker aka capitan uncino......
CAPT.HOOK
12-04-2011, 14:10
:sbavvv:
Veramente sei stato il primo di HWu al quale ho chiesto di entrare in partita ma che ancora non l'ha fatto. Hai giocato con tutti tranne che con me! :cry:
E adesso la colpa e' mia? :stordita: Ieri eri OFFline, l'altro ieri pure.
Noi giochiamo dalle 10.30 in poi, stasera se ti trovo ti invito di corsa ;)
Darrosquall
12-04-2011, 14:31
devi rimuovermi dall'amicizia, io rimuovo la mia richiesta, e poi facciamo la cosa pulita. Se io richiedo l'amicizia, mi dice che tu sei in attesa della mia risposta, cose da uscire pazzi :D
maxmix65
12-04-2011, 14:37
:sbavvv:
Veramente sei stato il primo di HWu al quale ho chiesto di entrare in partita ma che ancora non l'ha fatto. Hai giocato con tutti tranne che con me! :cry:
E adesso la colpa e' mia? :stordita: Ieri eri OFFline, l'altro ieri pure.
Noi giochiamo dalle 10.30 in poi, stasera se ti trovo ti invito di corsa ;)
:D Io stasera ci sono ..ho anche altri per giocare possiamo fare un 8 vs 8 abbiamo anche il server
devi rimuovermi dall'amicizia, io rimuovo la mia richiesta, e poi facciamo la cosa pulita. Se io richiedo l'amicizia, mi dice che tu sei in attesa della mia risposta, cose da uscire pazzi :D
Tranquillo questa cosa mi è capitata ogni volta che ho chiesto l'amicizia
Appena ho tempo lo guardo. Grazie.
Comunque "mi fa piacere" che nessuno si sia interessato a me dopo che ho detto che c'era stato un terremoto... vabbè..http://forum.tgmonline.it/images/smilies/tsk.gif
:D Io stasera ci sono ..ho anche altri per giocare possiamo fare un 8 vs 8 abbiamo anche il server
ci sono anch'io
maxmix65
12-04-2011, 15:22
Appena ho tempo lo guardo. Grazie.
Comunque "mi fa piacere" che nessuno si sia interessato a me dopo che ho detto che c'era stato un terremoto... vabbè..http://forum.tgmonline.it/images/smilies/tsk.gif
:rolleyes: Scusa ma questo non lo sapevo...
:rolleyes: Scusa ma questo non lo sapevo...
No figurati tu non c'entri, infondo poi si scherza anche..ritira pure le scuse.
http://www.calshop.biz/smiles/furiosi8.gif
Ritorniamo IT ora..
CAPT.HOOK
12-04-2011, 15:39
No figurati tu non c'entri, infondo poi si scherza anche..ritira pure le scuse.
http://www.calshop.biz/smiles/furiosi8.gif
Cavolo terremoto? Dove abiti scusa...:mbe:
Cavolo terremoto? Dove abiti scusa...:mbe:
mi sa che si sta riferendo ad una colossale bufala (se l'utente abita a roma):
http://www.businessonline.it/news/12789/Terremoto-a-Roma-11-Maggio-2011-alcuni-politici-hanno-lasciato-la-casa.html
http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/2/Un-sisma-devastante-colpira-Roma-l-11-maggio-2011-Bendandi-i-terremoti-e-i-confini-della-scienza-parte-prima-/29977/
che poi li dice maggio, non aprile! Altri notizie sul web non si trovano sui terremoti in italia
sertopica
12-04-2011, 15:51
Ca**ata o stron*ata? :asd:
Quella del terremoto a Roma è una bufalona DOCG! :D
Ca**ata o stron*ata? :asd:
Quella del terremoto a Roma è una bufalona DOCG! :D
Ti ho beccato Serto! Allora devi sapere che post addietro c'è stato... bla bla bla bla su di te...:D
No ragazzi davvero, io sto in Puglia. Cercate e troverete. E' stata bassa come intensità ma lo so io che ho sentito.
Detto questo STOPP ALL'OTT!
sertopica
12-04-2011, 16:06
Ti ho beccato Serto! Allora devi sapere che post addietro c'è stato... bla bla bla bla su di te...:D
No ragazzi davvero, io sto in Puglia. Cercate e troverete. E' stata bassa come intensità ma lo so io che ho sentito.
Detto questo STOPP ALL'OTT!
Parlate pure su di me... Non mi tange! :O :D
Azz in Puglia? Fortuna che non è stato niente di grave... :)
Fine OT
Dark Queen
12-04-2011, 16:28
Ci si ritrova alle 23/23.30. Anche se poi il gioco lo fanno partire alle 24 e solo verso le 1.30 si riesce a formare il gruppo e a giocare.
Ovviamente la colpa di questi ritardi è sempre di nightwalker e del suo moden cinese che non gli permette mai di creare/entrare in un qualsiasi gruppo.
Tu piuttosto cerca di procurarti cuffie e microfono :O
maxmix65
12-04-2011, 16:30
:D Cuffia e microfono sono davvero indispensabili...
Comunque il ts3 ce l'ho il server pure fatemi sapere
k0rn2012
12-04-2011, 16:33
Per una sera che non gioco formate clan fate screen ridete e siete tutti felici...
Sapete che vi dico????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fine OT
Chi si è permesso di parlare di te???dimmelo che ci penso io :cool:
Non ci pensare...la gente è invidiosa della tua beltà :p
Cmq scherzavo...:)
Se dici che non citti ti credo ;)
Wisegold
12-04-2011, 16:40
Ragazzi, ho visto che molti di voi mi hanno aggiunto nella lista amici, infatti quando gioco raggiungo sempre qualcuno in linea.
Proprio per questo vorrei sapere quale cuffia microfono mi consigliate, altrimenti non vi sentirò mai, non voglio nulla di importante solo qualcosa per parlare con voi, stasera dopo i vostri consigli la compro !
k0rn2012
12-04-2011, 16:44
Ragazzi, ho visto che molti di voi mi hanno aggiunto nella lista amici, infatti quando gioco raggiungo sempre qualcuno in linea.
Proprio per questo vorrei sapere quale cuffia microfono mi consigliate, altrimenti non vi sentirò mai, non voglio nulla di importante solo qualcosa per parlare con voi, stasera dopo i vostri consigli la compro !
Io uso delle cuffie e microfono della creative pagate 12€ da un negozio di fiducia...vanno benissimo :p
http://images.europe.creative.com/images/products/large/17388_1.png
CREATIVE Cuffie con microfono HS-450
Per una sera che non gioco formate clan fate screen ridete e siete tutti felici...
secondo me citta da matti....sono riuscito a copparlo poche volte...ovviamente sto scherzando
Hudso 3870x2
12-04-2011, 16:48
Io uso delle cuffie e microfono della creative pagate 12€ da un negozio di fiducia...vanno benissimo :p
http://images.europe.creative.com/images/products/large/17388_1.png
CREATIVE Cuffie con microfono HS-450
Le stesse identiche cuffie che ho io XD
Confermo l'ottima qualità del prodotto :)
Sono uno ragazzo povero. Gli unici soldi che vedo sono quelli della paghetta della nonna, soldi che però uso per mantenere il mio dispendioso stile di vita(piadine,birra,ricariche per il cellulare).
Questa non la posso non commentare. Chiedo ai mod di poter fare qualche pag di Ot perchè tutto ciò è troppo spassoso http://www.calshop.biz/smiles/lol24.gif http://www.calshop.biz/smiles/lol24.gif
Sei uno spasso :asd:
Fine OT
E invece dovrebbe tangerti http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/bat.gif... se tu sapessi...http://img157.imageshack.us/img157/9213/ahnonozq7.gif
Sì sì non è stato niente di grave, per il momento.
Guarda che l'ha postato il video...http://www.gelanelmondo.it/forum/images/smilies/sisi2.gif
sertopica
12-04-2011, 16:52
Sei proprio tu la suocera chiacchierona... :asd:
Sì comunque sono troppo bello :cool:
Questa non la posso non commentare. Chiedo ai mod di poter fare qualche pag di Ot perchè tutto ciò è troppo spassoso http://www.calshop.biz/smiles/lol24.gif http://www.calshop.biz/smiles/lol24.gif
Ecco appunto :asd:
E invece dovrebbe tangerti http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/bat.gif... se tu sapessi...http://img157.imageshack.us/img157/9213/ahnonozq7.gif
Sì sì non è stato niente di grave, per il momento.
Fate pure... :O
Quando avrò la mia copia di Crysis 2 vi accoppo a tutti :sborone:
k0rn2012
12-04-2011, 16:53
Io nei giochi stile crysis 2 non amo molto parlare al mic...mi distraggo solo...invece credo sia più utile in giochi tattici come Bad company 2...:)
k0rn2012
12-04-2011, 16:55
Sei proprio tu la suocera chiacchierona... :asd:
Sì comunque sono troppo bello :cool:
Appena hai tempo potresti anche rispondere al PM :cool:
Si...sei stomachevole ma tanto intrigante :O
:asd: :Prrr:
k0rn2012
12-04-2011, 16:56
Ops scusate il triplo post consecutivo carpiato
Ops scusate il triplo post consecutivo carpiato
http://www.havenvideo.com/images/smilies/smiley_rofl4.gif
k0rn2012
12-04-2011, 17:04
Guarda che l'ha postato il video...http://www.gelanelmondo.it/forum/images/smilies/sisi2.gif
Si lo so..mi riferivo a un altro post :p
Di questo passo per le 19 raggiungiamo le 210 pag :stordita: (ma anche no)http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41596_142471499110187_9899_q.jpg
maxmix65
12-04-2011, 17:23
:D Mi quoto cosi' chi vuole vederlo il video basta scaricarlo.
k0rn2012
12-04-2011, 17:24
422 mb????ti sei dato da fare :p clicco :)
cmq ingame spesso quando mi inviti non riesco a connettermi a te...dice connessione all'host fallita..mi capita anche con quel zuzzurellone di HOOK
maxmix65
12-04-2011, 17:32
422 mb????ti sei dato da fare :p clicco :)
cmq ingame spesso quando mi inviti non riesco a connettermi a te...dice connessione all'host fallita..mi capita anche con quel zuzzurellone di HOOK
:D Dai apri il gioco cosi' mi inviti tu
k0rn2012
12-04-2011, 17:35
:D Dai apri il gioco cosi' mi inviti tu
Adesso non posso sto stampando delle cose per la mia nipotina che nasce fra poco più di una settimana :sofico:
jall1970
12-04-2011, 17:45
scusate ma veramente abbiamo un server per sfidarci?????
se riesco questa sera una partita per prendere un migliaio di punti la faccio volentieri...
Visto. Devo dire, è vero, che il sign Max sembra pulito. L'unico momento che mi puzza è quello dove si toglie le scarpe :stordita: . Possiamo dire che non citta ed è tutto normale. Però attenzione ci arriva una notizia Ansa :eek: Max è in realtà un robot!:eek: :eek: :doh:
Bè che dire. Sto cercando di vincere il gioco. Appena lo vinco e lo ricevo, quindi diciamo 2-3 sett. ci vediamo online ;) e ce le diamo.
Fate pure... :O
Sertopica. E' arrivato il momento di sapere la verità. Tutto è cominciato il 7/4/2011 da questo post.. di KORN!!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34885615#post34885615
E' consigliato leggersi i post con questa musica http://www.youtube.com/watch?v=_jBLyIQvNf0
O rmai stiamo delirando :ubriachi: :asd:
k0rn2012
12-04-2011, 17:52
Max appena visto il video...molto bravo ;)
PEr la mira di precisione premi e rilasci???
Sertopica. E' arrivato il momento di sapere la verità. Tutto è cominciato il 7/4/2011 da questo post.. di KORN!!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34885615&postcount=3525
E' consigliato leggersi i post con questa musica http://www.youtube.com/watch?v=_jBLyIQvNf0
:asd: :sofico: :sofico: :asd:
sertopica
12-04-2011, 18:16
Io direi piu' una cosa cosi:
http://i.imgur.com/Si1sI.jpg (http://imgur.com/Si1sI)
Ecco ripesco sto quote... Ci sta tutto :asd:
Sertopica. E' arrivato il momento di sapere la verità. Tutto è cominciato il 7/4/2011 da questo post.. di KORN!!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34885615#post34885615
Ma andate tutti a caghèr... :sbonk:
È sempre colpa di quell'eunuco di Korn... :rolleyes:
k0rn2012
12-04-2011, 18:18
Ti sembra corretto scrivere certe cose su di me???io non mi permetterei mai :O
sertopica
12-04-2011, 18:19
Sì, forse evirato è meglio :asd:
k0rn2012
12-04-2011, 18:21
ecco...e non ti permettere più...pace fatta :kiss:
http://www.sacred2.it/forum/Smileys/default/icon_lol_grin.gif
Io non c'entro niente http://www.gamehack.it/images/smilies/nono.gif.
Sertopicas irae.
Ma insomma, a conti fatti Sertopica è un maschio o una femmina?:stordita: :sbonk:
k0rn2012
12-04-2011, 18:30
http://www.sacred2.it/forum/Smileys/default/icon_lol_grin.gif
Io non c'entro niente http://www.gamehack.it/images/smilies/nono.gif.
Sertopicas irae.
Nemmeno io...avevo solo scritto è cattiva e si è scatenato il pandemonio :stordita:
Ma insomma, a conti fatti Sertopica è un maschio o una femmina?:stordita: :sbonk:
la seconda :oink:
sertopica
12-04-2011, 18:35
Nonostante la a sono un LUI :O
Te l'ho già detto... Ti faccio sparare alle rotule se non la smetti... :O
vedo che qui dopo il kill si continua ad infierire :asd:
appleroof
12-04-2011, 18:36
cut
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
no raga scusate...mi fate scompisciare
sertopica
12-04-2011, 18:37
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
no raga scusate...mi fate scompisciare
:asd: :asd: e poi...
:banned: :D
k0rn2012
12-04-2011, 18:37
Nonostante la a sono un LUI :O
Te l'ho già detto... Ti faccio sparare alle rotule se non la smetti... :O
Sei davvero un bruto...:cry:
Nemmeno io...avevo solo scritto è cattiva e si è scatenato il pandemonio :stordita:
Attendo conferme..http://img.nobodybuy.com/2009/11/01/overseas75731/50x50_p805420/tyt-777-handheld-two-way-walkie-talkie-i.jpg
Ah ecco! Nonostante la a sono un LUI :O
K0rrrnnnnnnnnnn!!!! http://www.calshop.biz/smiles/furiosi9.gif
Il giudizio di Dio è imminente!! http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/09/charlton_heston_plays_moses.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=_jBLyIQvNf0
sertopica
12-04-2011, 18:43
Sei davvero un bruto...:cry:
Sì, con te ci vuole il bastone senza carota... :cool:
Mobbasta con l'OT.
K0rrrnnnnnnnnnn!!!! http://www.calshop.biz/smiles/furiosi9.gif
Il giudizio di Dio è imminente!! http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSgnrPxuCpi_ThUJaNjcXSxh27CfhhQ2gD9TriGY32g9r2K_Ai8lSMJ0gVk
k0rn2012
12-04-2011, 18:45
Sì, con te ci vuole il bastone senza carota... :cool:
Mobbasta con l'OT.
Infatti dai...torniamo a parlare del gioco su cui il thread è stato creato :stordita: ...tu lo comprerai?
Attendo conferme..
Ah ecco!
K0rrrnnnnnnnnnn!!!!
Il giudizio di Dio è imminente!!
:asd: :asd: :gluglu:
Infatti dai...torniamo a parlare del gioco su cui il thread è stato creato :stordita: ...tu lo comprerai?
:asd: :asd:
Si ma togli il rutto dal post però...http://www.everythingworld.eu/forum/images/smilies/sisi.gif
Ho combinato un macello prima con le immagini, ora sono a posto :asd:
Mod aspettate ancora un pò e questi post entreranno nella storia
Ve lo giuro, sto schiattando dalle risate.
sertopica
12-04-2011, 19:00
Certo che lo compro... Quando esce la patch. :O
appleroof
12-04-2011, 19:05
cut
Mod aspettate ancora un pò e questi post entreranno nella storia
cut
già, semplicemente epico :asd:
maxmix65
12-04-2011, 19:25
scusate ma veramente abbiamo un server per sfidarci?????
se riesco questa sera una partita per prendere un migliaio di punti la faccio volentieri...
:D Certo il server ce' e possiamo vederci li...
L'importante sono le cuffie con microfono e teamspeak3..
io intanto mi riscaldo un po'
già, semplicemente epico :asd:
Facciamo solo del nostro meglio :cool: .
Mod chiedo venia per gli OT ma dicevano i latini "Semel in anno licet insanire" ovvero "una volta all'anno è lecito impazzire" anche sul forum http://forum.tgmonline.it/images/smilies/snob.gif. Detto questo vi saluto e se sarò sospeso sarà stato per una giusta causa.http://forum.tgmonline.it/images/smilies/snob.gif http://www.sigurros.it/forum/images/smilies/pack/ciao.gif
http://icons.iconseeker.com/png/48/transport/ufo.png
Dark Queen
12-04-2011, 19:32
Sono uno ragazzo povero. Gli unici soldi che vedo sono quelli della paghetta della nonna, soldi che però uso per mantenere il mio dispendioso stile di vita(piadine,birra,ricariche per il cellulare).
Vabbè rinuncia a qualche piadina e con 12 euro risolvi il problema cuffie :D
k0rn2012
12-04-2011, 19:48
Esatto :p
Robermix
12-04-2011, 19:56
:D Certo il server ce' e possiamo vederci li...
L'importante sono le cuffie con microfono e teamspeak3..
io intanto mi riscaldo un po'
Domanda, vi è un server teamspeak o un server game in multyplayer ? :stordita:
_DoktorTerror_
12-04-2011, 20:09
Domanda, vi è un server teamspeak o un server game in multyplayer ? :stordita:
Noi in questa serate stiamo utilizzando un server pubblico con canale privato
Maxim se non erro ha un suo server privato per TS3...in gioco non so se ha un suo server.
Già settimana prossima dovrò stare a stecchetto. Ho appena comprato magicka+dlc. Tutti dicono sia un capolavoro.
devilcry
12-04-2011, 20:20
Stasera mi collego verso le 24 tanto mentre cercate di collegarvi fra di voi faccio sicuramente in tempo ;)
Tanto da domani sto in ferie per una settimana :D
CAPT.HOOK
12-04-2011, 21:31
Stasera mi collego verso le 24 tanto mentre cercate di collegarvi fra di voi faccio sicuramente in tempo ;)
Tanto da domani sto in ferie per una settimana :D
E' una presa per il :ciapet: ? Volete sapere che modem ho, visto che qualcuno ha detto che e' cinese? (a parte che tutti i modem sono cinesi :asd:)
Eccolo :Prrr: :
http://i.imgur.com/tB8WR.jpg
:sofico:
alexxx19
13-04-2011, 08:21
provato ieri sera la prima volta il multi, che dire davvero ottimo, mi son proprio divertito
essendo un niubbo eh...:stordita:
belva7121
13-04-2011, 09:21
ragazzi ho un problema con il multiplayer
non riesco a connettermi a nessun server, mi dice conessione all host fallita :(
riesco ad entrare solo facendo partita veloce, non riesco neanche ad unirmi alle partite con gli amici mi da sempre host fallito
Ho provato anche a disabilitare il firewall ma niente.
Che devo fare?
CAPT.HOOK
13-04-2011, 09:33
ragazzi ho un problema con il multiplayer
non riesco a connettermi a nessun server, mi dice conessione all host fallita :(
riesco ad entrare solo facendo partita veloce, non riesco neanche ad unirmi alle partite con gli amici mi da sempre host fallito
Ho provato anche a disabilitare il firewall ma niente.
Che devo fare?
Cerca di verificare le portae del router e di vedere se sono aperte. Anche i router hanno i firewall e dei sistemi di sicurezza e questi poco vanno d'accordo con Crysis 2.
La soluzione e' quella di lasciare che i dati viaggino senza impedimenti e senza misure restrittive altrimenti da problemi. Disabilita qualsiasi blocco e FW.
Verifica che tu abbia installata la patch 1.2 altrimenti anche questo da' problemi. ;)
the play man
13-04-2011, 09:54
Ragazzi,finalmente ho risolto i problemi con multiplayer,non mi faceva istallare la patch 1.2 (in pratica non trovava l'exe di crysis) ho dovuto disinstallarlo due volte!!
Cmq se volte aggiungermi alla lista cercatemi come vavi88!!
streetracerHCI
13-04-2011, 10:03
E' una presa per il :ciapet: ? Volete sapere che modem ho, visto che qualcuno ha detto che e' cinese? (a parte che tutti i modem sono cinesi :asd:)
Eccolo :Prrr: :
http://i.imgur.com/tB8WR.jpg
:sofico:
ahahahah :D :D
@less@ndro
13-04-2011, 10:09
tralasciando il resto, ovvero a chi sia diretto ecc, e' una stronzata assurda, mai fidarsi dei cittoni, per esperienza. :O
_DoktorTerror_
13-04-2011, 10:27
ahahahah :D :D
ieri sera sei scappato :O
streetracerHCI
13-04-2011, 10:48
si mi disp. stasera però ci sono :O
questa mattina sono a lavoro e mi sono svegliato alle 5:00 :cry:
_DoktorTerror_
13-04-2011, 10:51
azz, allora sei perdonato :friend:
CAPT.HOOK
13-04-2011, 11:47
azz, allora sei perdonato :friend:
Stasera vi distruggero' :read:
Gia' stamattina che sono rimasto a casa un po' di piu' prima di andare a lavorare mi sono sparato 5 partite veloci in cui ho schiacciato la concorrenza.
Dopo la 5a vittoria consecutiva uno che rosicava mi ha scritto:
"Night u R a fucking asshole" :sofico:
E' ovvio che non conosce l'intero TEAM altrimenti aveva gia' disinstallato il gioco :asd:
_DoktorTerror_
13-04-2011, 11:49
Stasera vi distruggero' :read:
Gia' stamattina che sono rimasto a casa un po' di piu' prima di andare a lavorare mi sono sparato 5 partite veloci in cui ho schiacciato la concorrenza.
Dopo la 5a vittoria consecutiva uno che rosicava mi ha scritto:
"Night u R a fucking asshole" :sofico:
E' ovvio che non conosce l'intero TEAM altrimenti aveva gia' disinstallato il gioco :asd:
io mi scoccio a giocarci da solo :O
cmq se grey torna a casa come ieri ho i miei dubbi che lo pesti :asd:
CAPT.HOOK
13-04-2011, 11:58
io mi scoccio a giocarci da solo :O
cmq se grey torna a casa come ieri ho i miei dubbi che lo pesti :asd:
...era gia' pesto direi! :hic:
_DoktorTerror_
13-04-2011, 12:15
...era gia' pesto direi! :hic:
:Puke:
CAPT.HOOK
13-04-2011, 12:23
:Puke:
Madonna addirittura a questo punto spero di no...:asd:
Cmq io entro per una mezzora, chi mi ama mi segua :D
Sentite un pò... Stanotte giocandolo giocandolo sono arrivato...
...dopo che mi controllano la tuta, scoprono che sono tutto rotto, pestano il dottore, casca l'elicottero, comincia l'invasione aliena e me ne passeggio in quel posto pieno di appestati con Hargrave che mi chiacchiera nelle orecchie cagate varie...
Ora la mia domanda è... Ma a seguire il gioco migliora o rimane la puttanata che è stato finora? La storia è di una idiozia incredibile.
Per il resto, la grafica mi sto rendendo conto che è più che ottimale. A GIOCARLO e non a mettersi li ad analizzare il pixel fa la sua porchissima figura ed è fluidissimo in ogni condizione, pure quando esplode il mondo e crolla tutto intorno e ci sono millemila soldati/alieni/sarcazzo a schermo (nonchè giocabilissimo col pad + mira assistita disabilitata).
Però ci sono troppe cose che non mi convincono. Non mi sta prendendo per niente e mi sembra di una banalità assurda...
k0rn2012
13-04-2011, 13:02
tralasciando il resto, ovvero a chi sia diretto ecc, e' una stronzata assurda, mai fidarsi dei cittoni, per esperienza. :O
Ma se non sai a chi è diretto e non hai seguito tutto il discorso che senso ha questo tuo post???mha
k0rn2012
13-04-2011, 13:05
Sentite un pò... Stanotte giocandolo giocandolo sono arrivato...
...dopo che mi controllano la tuta, scoprono che sono tutto rotto, pestano il dottore, casca l'elicottero, comincia l'invasione aliena e me ne passeggio in quel posto pieno di appestati con Hargrave che mi chiacchiera nelle orecchie cagate varie...
Ora la mia domanda è... Ma a seguire il gioco migliora o rimane la puttanata che è stato finora? La storia è di una idiozia incredibile.
Per il resto, la grafica mi sto rendendo conto che è più che ottimale. A GIOCARLO e non a mettersi li ad analizzare il pixel fa la sua porchissima figura ed è fluidissimo in ogni condizione, pure quando esplode il mondo e crolla tutto intorno e ci sono millemila soldati/alieni/sarcazzo a schermo (nonchè giocabilissimo col pad + mira assistita disabilitata).
Però ci sono troppe cose che non mi convincono. Non mi sta prendendo per niente e mi sembra di una banalità assurda...
Infatti la trama di questo gioco è...mmm come dire...mmmm...ah ecco
http://static.blogo.it/cineblog/cagatapazzesca.jpg
Infatti la trama di questo gioco è...mmm come dire...mmmm...ah ecco
http://static.blogo.it/cineblog/cagatapazzesca.jpg
...seguirono 92 minuti di applausi... (cit.)
:O :D :muro:
Antonioplay85
13-04-2011, 13:35
k0rn2012
13-04-2011, 13:37
...seguirono 92 minuti di applausi... (cit.)
:O :D :muro:
:mano:
@less@ndro
13-04-2011, 14:57
Ma se non sai a chi è diretto e non hai seguito tutto il discorso che senso ha questo tuo post???mha
ho seguito invece e dire: "se dici che non citti ti credo" e' una stronzata assurda.
k0rn2012
13-04-2011, 15:09
ho seguito invece e dire: "se dici che non citti ti credo" e' una stronzata assurda.
Va bhe lascia perdere và...:asd:
streetracerHCI
13-04-2011, 15:10
Signori :O
Visto le limitazioni che il mio attuale hardware mi impone, oggi ho fatto acquisti solo per voi, per farvi il culetto ha strisce e tornare il fragger di un tempo :D
Muose Saitek R.A.T. 7 come recita lo slogan in tema con crysis MAXiMUM PC non potevo non scegliere lui :D
Mause pad Razer Vespula
Sound logitech G35
E ora preparatevi :O
_DoktorTerror_
13-04-2011, 15:13
Visto le limitazioni che il mio attuale hardware mi impone, oggi ho fatto acquisti solo per voi, per farvi il culetto ha strisce e tornare il fragger di un tempo :D
Muose Saitek R.A.T. 7 come recita lo slogan in tema con crysis MAXiMUM PC non potevo non scegliere lui :D
Mause pad Razer Vespula
Sound logitech G35
staremo a vedere :Prrr:
Mause pad Razer Vespula
Sound logitech G35
Io più lo vedo più mi viene voglia di questo (se mai mi si rompesse il mio genuine microsoft) per migliorare il mio godimento da giocatore pseudoconsoloso su pc... :eek:
Tournament edition... :eek: :eek:
http://store.razerzone.com/store/razerusa/en_US/pd/productID.218524000/parentCategoryID.54297600/categoryId.54746700
:D
streetracerHCI
13-04-2011, 15:15
staremo a vedere :Prrr:
E aggiungo un bel SSSPPARTAAAaaaaaaa!!!!! :Perfido:
CAPT.HOOK
13-04-2011, 15:16
Va bhe lascia perdere và...:asd:
Guarda Korn ho seguito la vicenda e Ale non ha tutti i torti, anche perche' se prima si chiedono le prove poi non si puo' dire di credere sulla parola qualcuno.
In caso di Cheater poi c'e' poco da credere sulla parola e ancor meno sensato chiedere le prove. ;)
CAPT.HOOK
13-04-2011, 15:17
Io più lo vedo più mi viene voglia di questo (se mai mi si rompesse il mio genuine microsoft) per migliorare il mio godimento da giocatore pseudoconsoloso su pc... :eek:
Tournament edition... :eek: :eek:
http://store.razerzone.com/store/razerusa/en_US/pd/productID.218524000/parentCategoryID.54297600/categoryId.54746700
:D
Lo potevano chiamare PAT- onza almeno facevano tutti a gara per tenerlo in mano :asd:
_DoktorTerror_
13-04-2011, 15:20
E aggiungo un bel SSSPPARTAAAaaaaaaa!!!!! :Perfido:
dai che questa sera ti faccio vedere i numeri con lo scarab :ciapet:
k0rn2012
13-04-2011, 15:20
Guarda Korn ho seguito la vicenda e Ale non ha tutti i torti, anche perche' se prima si chiedono le prove poi non si puo' dire di credere sulla parola qualcuno.
In caso di Cheater poi c'e' poco da credere sulla parola e ancor meno sensato chiedere le prove. ;)
Io ci ho giocato insieme...ho visto video di lui che gioca...e NON CREDO che citta...stop
E' ovvio che non ne ho la certezza assoluta ma da quello che ho visto e per quel poco che lo conosco non mi sembra un cheater...punto ;)
Le prove le chiese un altro (sinceramente a me fregava un cazzo) e io feci la battuta di fare un video dal momento che accendeva il pc di avviare solo il gioco e nient'altro...e sottolineai che stavo scherzando
Forse non avete seguito del tutto la vicenda...
Lo potevano chiamare PAT- onza almeno facevano tutti a gara per tenerlo in mano :asd:
Cmq sto Crysis 2 non merita un update tale del gamepad... :O
Io veramente non riesco più a giocare... con 400-500 di ping io so che sparo sempre al nulla. Quelli che sono in movimento non li becco neanche se avessi i proiettili intelligenti :D
_DoktorTerror_
13-04-2011, 15:26
Cmq sto Crysis 2 non merita un update tale del gamepad... :O
io direi che un fps non va giocato con il pad :O...IMHO
k0rn2012
13-04-2011, 15:26
quoto :p
quoto :p
Ognuno gioca con quello che je pare! Dopo anni di fps su mouse+kb mi sono convertito e mi trovo troppo comodo. (in multiplayer non lo userei mai il gampad però...) :D
CAPT.HOOK
13-04-2011, 15:31
Io ci ho giocato insieme...ho visto video di lui che gioca...e NON CREDO che citta...stop
E' ovvio che non ne ho la certezza assoluta ma da quello che ho visto e per quel poco che lo conosco non mi sembra un cheater...punto ;)
Le prove le chiese un altro (sinceramente a me fregava un cazzo) e io feci la battuta di fare un video dal momento che accendeva il pc di avviare solo il gioco e nient'altro...e sottolineai che stavo scherzando
Forse non avete seguito del tutto la vicenda...
Ma perche' ti incaxxi con me scusa? Certo che ho seguito la vicenda...e' sbagliata dall'inizio. Punto. A me frega ancora di meno quello che fanno gli altri, c'e' gente che pure coi cheat e' una schiappa percio' che senso ha?
Stasera ci sei Kornutello? :D
Ognuno gioca con quello che je pare! Dopo anni di fps su mouse+kb mi sono convertito e mi trovo troppo comodo. (in multiplayer non lo userei mai il gampad però...) :D
..e fai bene..Altrimeni ti arrotolerei come un piatto di fettuccine! :asd:
CAPT.HOOK
13-04-2011, 15:34
Mause pad Razer Vespula
Sound logitech G35
Ma gia' ti e' arrivata tutta sta paccottiglia? :stordita:
k0rn2012
13-04-2011, 15:35
Ma perche' ti incaxxi con me scusa? Certo che ho seguito la vicenda...e' sbagliata dall'inizio. Punto. A me frega ancora di meno quello che fanno gli altri, c'e' gente che pure coi cheat e' una schiappa percio' che senso ha?
Stasera ci sei Kornutello? :D
E chi si incazza??:p
Semplicemente ci tenevo a spiegarti per bene come erano andate le cose...;)
Stasera non lo so...credo di si ma spero di no (significa che forse avrò di meglio da fare :oink: :oink: ) :D
..e fai bene..Altrimeni ti arrotolerei come un piatto di fettuccine! :asd:
Non è manco detto sai... :D Ma è semplicemente perchè laddove è richiesta la massima competitività (il multi esiste PER QUELLO, per fraggare di più e morire di meno, lo scopo del gioco in multiplayer è solo fare kill e avere un bel rapporto k/d), è ovvio che mouse+kb permettano la migliore precisione possibile (sono ex giocatore di Quake 3 arena, Cod 4, UT, Americas Army, etc etc)
In singleplayer invece... Meglio il pad sempre e cmq per me :D
_DoktorTerror_
13-04-2011, 15:36
nessuno lo mette in dubbio ;)...senza tastiera e mouse e come se mangiassi il gelato con la forchetta, ci riuscirei ma non con la stessa resa del cucchiaio :D
nessuno lo mette in dubbio ;)...senza tastiera e mouse e come se mangiassi il gelato con la forchetta, ci riuscirei ma non con la stessa resa del cucchiaio :D
Il gioco lo prevede il pad, lo supporta pienamente (e calcolando la natura consolosa del titolo forse è tarato pure per il pad primariamente)... :asd:
Perciò in questo caso specifico (Crysis 2 come altri fps console port con supporto diretto e completo per pad), è un cucchiaio anche il pad :D
_DoktorTerror_
13-04-2011, 15:41
korn fatti sto giro di valzer con noi questa sera...
ieri sera c'erano sempre le solite mappe :O
i server davano sempre: skyline, statua, faro, punto di recupero e wall street :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.