PDA

View Full Version : problema con touchpad

ciaciacco
20-03-2011, 12:52
ciao ragazzi ho un problema con il touchpad di un portatile, praticamente per pulire la ventola all'interno ho dovuto aprirlo e quindi ho dovuto staccare il flat del puntatore mause ma dopo averlo riattacato ho notato che non fuziona più sinceramente sono preoccupato perchè il portatile non è mio.
la cosa strana che quando lo provato a riaprise se lo muovevo funzionava.
non so come fare spero non si sia danneggiato.

ragazzi aiutatemi attendo vostre notizie e consigli grazie

ciaciacco
20-03-2011, 17:06
up

AGENT47
20-03-2011, 17:25
per reinserire il cavo hai aperto il socket del cavo flat?? se no aprilo ed inserisci il cavo come si deve, se si controlla di aver inserito nel verso giusto il cavo e di aver serrato perfettamente il socket del cavo flat, ti dico questo perchè ci sono capitato pure io :) .
ciao ciao

ciaciacco
21-03-2011, 19:33
guarda lo controllato parecchie volte e reinserito attrettante volte ma niente non so che fare

ball89
22-03-2011, 11:32
Ciao ciaciacco, se dici che funziona quando il notebook è smontato suppongo che il problema sia dovuto a qualche parte del case che quando viene montato va a fare pressione sul flat e di conseguenza non fa funzionare il touch pad. Comunque se funziona a notebook smontato il problema è sicuramente del flat.

ciaciacco
22-03-2011, 12:24
come si può rimediare a questa cosa?

ball89
22-03-2011, 12:32
come si può rimediare a questa cosa?

Controllando accuratamente il percorso e l'integrita del flat, se non riesci portalo ad un centro assistenza.;)

AGENT47
22-03-2011, 13:33
quando lo monti fai attenzione che nessuna parte del case faccia pressione sul cavo flat

ciaciacco
22-03-2011, 22:32
ma speriamo sia così non vorrei che fosse qualcosa di irreparabile

zippone76
01-02-2012, 16:57
scusate non sono pratico di questo forum e forse ho sbagliato discussione ma anche io ho un problema con il touchpad intanto lo scrivo qui poi magari mi cambieranno discussione. Vi spiego: ho un portatile hp pavillion dv 4000 , so : xp 2002 service p.3 pentium processore 1.60 ghz, 1.99 gb ram . il puntatore del touchpad non funziona più, il cursore risulta invisibile e immobile con il tasto ctrl lo individuo ma non funziona su gestione periferiche ci sono dei punti interrogativi su : altre periferiche - controller memoria di massa . Mentre i punti esclamativi ci sono in mouse compatibile ps2 driver mouse terminal server ... cosa devo fare ?
:muro: