View Full Version : PRoblema con Amule, file .exe
sarasara
15-03-2011, 14:01
Cari tutti,
ho installato amule da poco e ho visto che, quando faccio una ricerca, mi appaiono centinaia di file .exe, oppure, per esempio, se cerco un file audio appaiono moltissimi .mp3, ma se provo a scaricarli poi non si aprono. ho aggiornato i server ma nulla, continua a farmi questo gioco antipatico. come fare?
grazie
sarasara
17-03-2011, 12:44
nessuno può darmi una mano?:cry:
Non è colpa di amule, è colpa che hai un sacco di server di ca**a, che nelle ricerche restituiscono un mare di fake!
Elimina tutti i server, e scaricali da una lista server affidabile, tipo gruk!
sarasara
19-03-2011, 12:21
grazie per la risposta. ho fatto come hai detto, ho scritto nella barra in alto il seguente indirizzo http://www.gruk.org/server.met e nulla. solita storia. inoltre mi connetto al server di sempre, e mi fa il solito giochino.
the Mirror
19-03-2011, 19:18
Ciao,
potresti provare i server met di http://ed2k.2x4u.de/index.html
scaricando la 'connect list', sono pochi e i più affidabili, ovviamente prima cancella quelli vecchi. Collegati a quello con più utenti, e, soprattutto, quando fai la ricerca scegli 'locale' e non globale, altrimenti ti escono, oltre ai risultati trovati sul tuo server, pure i risultati fake dei server farlocchi a cui non sei connesso.
Buona serata
sarasara
21-03-2011, 18:10
grazie! adesso non sembra darmeli più! evviva!:) :D
sarasara
21-03-2011, 18:13
nooooooooo ho cantato troppo presto. continua a darmi problemi! anche su ricerca locale!
sarasara
23-03-2011, 13:21
scusate,
ho aggiornato i server. il fatto è che ho notato che nel mondo in basso a destra le frecce sono una verde e una rossa, e se provo a fare ricerca globale mi dice che kad non è connessa alla rete kad. può darsi sia questo il problema? se sì come risolverlo?
non so cosa sia successo, ha smesso di funzionare dall'oggi al domani, ho installato tutto di nuovo ma nulla.
sarasara
23-03-2011, 13:22
scusate,
ho aggiornato i server. il fatto è che ho notato che nel mondo in basso a destra le frecce sono una verde e una rossa, e se provo a fare ricerca globale mi dice che non son connessa alla rete kad. può darsi sia questo il problema? se sì come risolverlo?
non so cosa sia successo, ha smesso di funzionare dall'oggi al domani, ho installato tutto di nuovo ma nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.