View Full Version : Macbook air, spegnimento mac alla chiusura del coperchio.
Ciao a tutti, come da titolo mi appello a voi per sapere se sia possibile fare in modo che alla chiusura del coperchio il macbook air si spenga invece che andare in stop? Tutto ciò è possibile? Ringrazio moltissimo per le eventuali risposte.
ps. ho provato ad usare la funzione ricerca ma non ha dato risultati.
No, mai sentito.
Anche perché non ce n'è motivo… in stop consuma veramente pochissimo; mi pare possa reggere circa un mese, quindi significa che dovrebbe scendere qualcosa come 0,1-0,2% di batteria all'ora.
Si so che consuma pochissimo ma chi me l'ha richiesto ha esplicitato questa necessità e non so come risolvere..
pensa che a me servirebbe che i tunes continuasse a playare pure chiudendo il coperchio ....
Energia.S
15-03-2011, 18:01
pensa che a me servirebbe che i tunes continuasse a playare pure chiudendo il coperchio ....
nel tuo caso c'era insomniax (http://www.macupdate.com/app/mac/22211/insomniax) che ti permetteva di scegliere se mettere in sleep o meno il macbook nel caso chiudessi il coperchio, ma non ricordo se ora con snow ti permetta di farlo, comunque puoi provare... ;
Nel caso di spegnere il macbook chiudendo il coperchio, mi sembrava che da terminale si potessessero cambiare le impostazioni, ma non sono sicuro e non ricordo i comandi...
Nel caso di spegnere il macbook chiudendo il coperchio, mi sembrava che da terminale si potessessero cambiare le impostazioni, ma non sono sicuro e non ricordo i comandi...si può decidere se farlo andare in sleep o in deep-sleep, ma non mi ricordo si potesse proprio spegnere.
Anche perché metti che hai dei documenti/app aperti come farebbe a sapere cosa salvare e cosa no, visto che ormai ha lo schermo chiuso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.