View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed Brotherhood
fraussantin
31-03-2011, 21:59
offtopic: e se qualcuno volesse prendere la tua versione normale? (dopo che ne hai trovata un'altra)
LOL ma con il codice gia attivato cosa te ne fai :asd:
androsdt
31-03-2011, 22:37
LOL ma con il codice gia attivato cosa te ne fai :asd:
infatti che palle che il codice è legato all'account!!...dovrebbero permettere di dissociarlo...
anche con AC2 mio fratello ha dovuto usare il mio account per fare le missioni in piu della BE...ma qui c'è anche il multiplayer che fa la differenza...costringono ad avere 2 giochi per poter collaborare online...ste cose a me fanno imbestialire...almeno se lo prendevi in preordine ti regalavano un codice multiplayer in piu...dovrebbero renderne disponibili per ogni gioco almeno un paio per poter giocare on line anche con un fratello etc...
a me la codex interessa per il bundle...perche in realtà non so neanche cosa abbia in piu il gioco...
Avendo la Black Edition di AC1 e AC2 con relative statuette mi sarebbe piaciuto completare la serie...gia mi vedevo la mia vetrinetta con a destra e a sinistra ALTAIR ED EZIO e nel mezzo la CODEX BOX...
Giusto per farvi rende conto della fissa di mio fratello...al lucca comics...
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/74348_1691063122309_1409679126_31867443_6705993_n.jpg http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/73242_1690963879828_1409679126_31866987_1181485_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/71501_1690973320064_1409679126_31867004_5296978_n.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/71695_1690977480168_1409679126_31867024_325652_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/33770_1690964119834_1409679126_31866988_4087187_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/74821_1690950639497_1409679126_31866924_2913865_n.jpg
DOMANDA
ma dove lo trovo l'ultimo ingrediente per completare la missione del medico???
SPOILER:
2) oltre la cappa auditore che si puo sbloccare?...vedo che ci sono altri 3 blocchi "BLOCCATI"
3) ma qualcuno ha capito il messaggio dei glifi?...a me sembr abbastabza inconcludente...o meglio...se lo fai dopo aver finito il gioco non ha proprio senso...se so un po sprecati sui glifi...poi ragazzi il cluster 10 è davvero da rincoglionirsi...e quando scopri le soluzioni della voce e degli scacchi ti ci imbestialisci proprio...:mad: :mad:
androsdt
31-03-2011, 22:48
offtopic: e se qualcuno volesse prendere la tua versione normale? (dopo che ne hai trovata un'altra)
Il codice è associato al mio account ubisoft...anche se non ho ancora mai fatto un multiplayer.
Il mio scambiare voleva dire che ognuno si tiene il suo gioco ma avrei pagato per il bundle codex la differenza tra i 2 prezzi...o anche di piu...sapendo appunto che il codice era personale, ma speravo che come nella Black Ed di AC2 ci fosse un ulteriore codice "CODEX" per eventuali contenuti e missioni extra.
Ad esempio io con AC2 i codici della BE li ho usati a metà se non alla fine del gioco...un po per via del discorso dei problemi dei server che impedirono di giocare per un po, un po per il fatto che per compensare la ubisoft regalò codici della be a iosa e speravo di farne parte e nel caso rivendere (regalare) il secondo e un po perche mi dispiaceva usarli :D :D .
Ma nel caso trovassi qualcuno che ha la codex completa e illibata non penso di vendere la mia perche in questo modo potrei giocare online anche con/contro mio fratello.
ciao ragazzi io ho giocato al primo degli episodi di questo gioco ma solo per un pezzo per pc, non l'avevo finito perche' il gioco mi annoiava.
saltare da un tetto all'altro, pochi dialoghi, uccidere e correre senza fare altro, insomma mi annoiava, ho letto che questa versione e' una delle piu' belle e cercavo un gioco, mi chiedevo se lo ritenevate diverso dal primo o se per chi non ha amato il primo come me me lo sconsigliavate.
grazie ciao
@less@ndro
01-04-2011, 00:10
devi farti anche l'1.
Captain_mason
01-04-2011, 01:37
Possibile che nemmeno coi nuovi driver nvidia c'è il profilo per ACB? mah :rolleyes:
Possibile che nemmeno coi nuovi driver nvidia c'è il profilo per ACB? mah :rolleyes:
Per ora sono solo beta, speriamo che in quelli definitivi li inseriscono
ciao ragazzi io ho giocato al primo degli episodi di questo gioco ma solo per un pezzo per pc, non l'avevo finito perche' il gioco mi annoiava.
saltare da un tetto all'altro, pochi dialoghi, uccidere e correre senza fare altro, insomma mi annoiava, ho letto che questa versione e' una delle piu' belle e cercavo un gioco, mi chiedevo se lo ritenevate diverso dal primo o se per chi non ha amato il primo come me me lo sconsigliavate.
grazie ciao
Se non hai finito il primo non è così grave. Bene o male la storia un pò la si capisce, però conviene giocare al 2 dato che questo continua esattamente dove finisce l'altro.
Neanche amd si è data da fare per questo gioco, e sì che li basterebbe prendere il profilo del 2 e adattarlo a questo per renderlo giocabile.
androsdt
01-04-2011, 11:14
ma di che profilo parlate?...ci sono personalizzazioni particolari?...io almeno dal gioco ho messo tutto al max...nel pannello di controllo ho solo messo qualche filrino in piu...ma non cambia nulla...
ma di che profilo parlate?...ci sono personalizzazioni particolari?...io almeno dal gioco ho messo tutto al max...nel pannello di controllo ho solo messo qualche filrino in piu...ma non cambia nulla...
forse dello Sli ? nn so
Qualcuno sa dirmi a cosa servono i petardi in multiplayer? Cosa fanno di diverso rispetto alle bombe fumogene standard e durature?
matthi87
01-04-2011, 12:13
Ok mi sento un po'pirla a fare questa domanda, ma ho bisogno di sapere...
Per un bel periodo ho giocato solamente per distruggere le torri dei Borgia, liberare i covi dei seguaci di Romolo e restaurare edifici in giro per la città. Ho giocato talmente tanto e mi sono lasciato lì un ricordo, dimenticandomi dove fosse. Poi per caso sono andato tramite viaggio veloce al mio rifugio sull'isola Tiberina e senza che potessi fare nulla è partita automaticamente la sequenza animata dopo che ho parlato con un architetto nel mio covo e mi è passato di sequenza, iniziando la 4 il "covo dei ladri" se ricordo bene.
Possibile che il ricordo era proprio quello al rifugio? Non è possibile saltarne uno vero? (intendo il punto esclamativo)
Io ho finito il gioco, e poi sono tornato a Roma a prendere tutti i tesori, le bandiere e le piume che ho potuto (alcune non riesco a raggiungerle perchè posizionate in posti apparentemente irraggiumgibili).
Il fatto è che ho ancora sulla mappa un'icona di missione da assassino localizzata nel mio covo in Roma: vado li ma non succede niente....
Come si fa?:mbe: :help:
DavidM74
01-04-2011, 12:54
Ok mi sento un po'pirla a fare questa domanda, ma ho bisogno di sapere...
Per un bel periodo ho giocato solamente per distruggere le torri dei Borgia, liberare i covi dei seguaci di Romolo e restaurare edifici in giro per la città. Ho giocato talmente tanto e mi sono lasciato lì un ricordo, dimenticandomi dove fosse. Poi per caso sono andato tramite viaggio veloce al mio rifugio sull'isola Tiberina e senza che potessi fare nulla è partita automaticamente la sequenza animata dopo che ho parlato con un architetto nel mio covo e mi è passato di sequenza, iniziando la 4 il "covo dei ladri" se ricordo bene.
Possibile che il ricordo era proprio quello al rifugio? Non è possibile saltarne uno vero? (intendo il punto esclamativo)
tranquillo impossibile saltarli, credo tu sia al mio stesso punto, c'e un ricordo proprio al covo. ;)
matthi87
01-04-2011, 13:00
Ecco grazie David :D
Bella coincidenza allora :)
PaxNoctis
01-04-2011, 13:02
Salve a tutti :)
Sto finendo il 2 e poi volevo prendere la codex edition di brotherhood, ma pare sia finita ovunque.. :(
Captain_mason
01-04-2011, 13:52
Neanche amd si è data da fare per questo gioco, e sì che li basterebbe prendere il profilo del 2 e adattarlo a questo per renderlo giocabile.
forse dello Sli ? nn so
Non mi riferisco allo Sli ma al profilo della gestiano applicazioni nel pannelo di controllo che purtroppo il profilo di ACB non ancora appare...non ho capito questa cosa di asportare il profilo del 2 e renderlo compatibile mi potreste gentilmente spiegare come fare e se funzioni effetivamente? :stordita:
Qualcuno sa dirmi a cosa servono i petardi in multiplayer? Cosa fanno di diverso rispetto alle bombe fumogene standard e durature?
I petardi accecano il tuo avversario e lo rivelano, perchè mentre la folla si stende a terra impaurita, il giocatore rimane in piedi tranquillo.
Le bombe invece non ti fanno capire chi è il tuo avversario però lo bloccano e quindi non può fuggire né attaccarti.
Almeno questo è quello che mi sembra di aver capito giocando.
A proposito: sono Skays85 in game.
Ciao :)
chi mi vuole chiedere l'amicizia, sono "alfdib" nel gioco.
accetto tutti...
Mi unisco anch'io al clan di hwupgrade:
alfdib - alfdib
ciao
Non mi riferisco allo Sli ma al profilo della gestiano applicazioni nel pannelo di controllo che purtroppo il profilo di ACB non ancora appare...non ho capito questa cosa di asportare il profilo del 2 e renderlo compatibile mi potreste gentilmente spiegare come fare e se funzioni effetivamente? :stordita:
Niente di tutto questo, basta rinominare l'eseguibile di ACB in quello di AssassinsCreedII.exe, ma è un trucchetto che funziona per il riconoscimento del crossfire e sembra dello Sli (sembra perché non ho provato personalmente), a conti fatti non hai effettivi benefici su scheda singola.
Dai un attimo di tempo, adesso nVidia sono preoccupati a sfornare driver per i loro nuovi mostriciattoli, qualche settimana e andranno anche a vedere cosa si può fare per quello schifo di ottimizzazione di Ubi per AC:B pc. Insomma, un po' come per per l'ultimo NFS:HP.
fraussantin
02-04-2011, 07:50
Niente di tutto questo, basta rinominare l'eseguibile di ACB in quello di AssassinsCreedII.exe, ma è un trucchetto che funziona per il riconoscimento del crossfire e sembra dello Sli (sembra perché non ho provato personalmente), a conti fatti non hai effettivi benefici su scheda singola.
Dai un attimo di tempo, adesso nVidia sono preoccupati a sfornare driver per i loro nuovi mostriciattoli, qualche settimana e andranno anche a vedere cosa si può fare per quello schifo di ottimizzazione di Ubi per AC:B pc. Insomma, un po' come per per l'ultimo NFS:HP.
e come sempre ( ricordate anche splinter)
le patch/driver arrivano quando il gioco lo hanno gia finito tutti o quasi.
e come sempre ( ricordate anche splinter)
le patch/driver arrivano quando il gioco lo hanno gia finito tutti o quasi.
Guarda caso un altro titolo Ubi...
Captain_mason
02-04-2011, 13:29
Ti ringrazio per la delucidazione.Io gioco con scheda singola quindi aspetterò che escano i nuovi driver certificati i beta non mi sono mai piaciuti :O speriamo che risolvano parecchie cose almeno.
androsdt
02-04-2011, 13:52
ma mi spiegate che problema avete con la singola scheda a giocare a sto gioco?...non capisco proprio che difficoltà ci sono nell'impostare le invidia...io non ho ami avuto alcun problema...:confused: :confused:
ma mi spiegate che problema avete con la singola scheda a giocare a sto gioco?...non capisco proprio che difficoltà ci sono nell'impostare le invidia...io non ho ami avuto alcun problema...:confused: :confused:
ma perchè ci sono problemi con singola vga ? a me va benissimo
Si parlava di supporto driver, non di problemi con le singole GPU.
Dreammaker21
03-04-2011, 17:12
Lo sto giocando da un paio di d giorni, ma che NOIA!!!!!!!!
La trama fin ora mi è parsa piatta e banale e il gameplay si riduce a andare da un punto all'altro della città e affrontare combattimenti noiosi e fin troppo semplici.
Che delusione, il secondo mi era piaciuto molto di più!
Si parlava di supporto driver, non di problemi con le singole GPU.
ah ok :D
La trama fin ora mi è parsa piatta e banale e il gameplay si riduce a andare da un punto all'altro della città e affrontare combattimenti noiosi e fin troppo semplici.
straquoto non so' neanche se riusciro' a finirlo
molto ripetitivo e noiso fatto da missioni che sembrano quelle "secondarie" di gta :D
sblantipodi
03-04-2011, 19:08
ragazzi ma a che serve uscire dall'animus e gironzolare per villa auditore?
mi dite anche cosa mi perdo se non faccio tutti i ricordi al 100%?
spesso li completo solo al 50%, è troppo stressante per me finirli tutti al 100% visto che non voglio stare a rifare
cose già fatte ogni volta, cosa mi perdo?
__miche__
03-04-2011, 20:17
adesso non mi viene in mente di preciso, ma giorni fa avevo girovagato per la villa e avevo trovato qualcosa.. ci sono delle cose da cercare..
credo di riguardino
il codice che ezio trova sul muro all'ingresso del rifugio quando all'inizio stanno scappando
sblantipodi
03-04-2011, 20:26
adesso non mi viene in mente di preciso, ma giorni fa avevo girovagato per la villa e avevo trovato qualcosa.. ci sono delle cose da cercare..
credo di riguardino
il codice che ezio trova sul muro all'ingresso del rifugio quando all'inizio stanno scappando
io non trovo niente, qualcun altro può dirmi di più?
DavidM74
03-04-2011, 21:14
mi dite anche cosa mi perdo se non faccio tutti i ricordi al 100%?
spesso li completo solo al 50%, è troppo stressante per me finirli tutti al 100% visto che non voglio stare a rifare
cose già fatte ogni volta, cosa mi perdo?
in giro per villa auditore si trovano 5 manufatti non so anche servono credo a niente di particolare, cmq ti basta raccoglierne 1 per sbloccare un obiettivo.
la sincronia serve per sbloccare i ricordi di Cristina (la ragazza di Ezio in AC2) in totale ne sono 5 e si sbloccano arrivando almeno al 75% di sicronizazzione totale (il tuo progresso lo vedi nel menu DNA) non so se il 100% serva a qualcosa ma credo di no cmq. ;)
Pachanga
03-04-2011, 22:18
Ma pensi che questo sia dovuto al fatto che questa e' una simil-espansione(quindi sa di "gia' visto")oppure e' proprio la sceneggiatura ad essere fatta male rispetto al secondo episodio?
Ho smesso momentaneamente di giocarlo per iniziare e finire Crysis 2 ma tra poco lo riprendo...;)
SwOrDoFmYdEsTiNy
03-04-2011, 22:22
a me questo gioco sta divertendo tantissimo, l'unica pecca che trovo è la troppa ripetitività delle strade di roma! e poi potevano mettere lil cavallo che va al galoppo, comunque trovo molto divertente il dover sviluppare gli assassini (ne ho già 5 che sono assassini) e il dover ricostruire la città di roma (anche se per esempio ho speso circa 50.000 fiorini per il pantheon e mi da solo 88 fiorini/ora)!
proevolution
03-04-2011, 22:29
io non trovo niente, qualcun altro può dirmi di più?
puoi trovare alcuni oggetti come la spada dello zio "bianca" il mantello della città e altro...sn 5 oggetti se ricordo bene....però se li trovi tutti nn so se ti sblocca qualcosa ma nn credo
sblantipodi
03-04-2011, 22:38
puoi trovare alcuni oggetti come la spada dello zio "bianca" il mantello della città e altro...sn 5 oggetti se ricordo bene....però se li trovi tutti nn so se ti sblocca qualcosa ma nn credo
io proprio che non li trovo non c'è una mappa di questi oggetti?
proevolution
03-04-2011, 22:40
io proprio che non li trovo non c'è una mappa di questi oggetti?
mmnn so cmq la spada la trovi in un piccolo piazzale dentro all'erba..cammina nella città cn l'occhio dell'aquila acceso e la noti subito...poi il mantello si trova dentro a una chiesa piccola...c'è la porta aperta entra e prendilo...gli altri nn so
:O
Caronte83
05-04-2011, 17:53
alve ragassuoli^,^
per coincidenze di caso fortuito mi ritrovo la ppay con qualke sesterzo in +....e sto maturando l'idea di acquistare il titlolo del quale si disquisice.....
ma nn vorrei "pisciare"€ ad capokkium....
premetto che rimasi indispettito dal I° capitolo(bel background sebbene acerbo nelle dinamiche) ,ma estremamente sedotto dal II° (background,plot& soundtracks soprattutto).....
"brotherood" lo conisgliereste??
e soprattutto a 1680x1050 con un'hd 4850 maxed senza filtri girerebbe dignitosamente?
anticipatamente vi ringrazio per eventuali sugg...ps ho letto le I°e 15pag del 3d..ma adesso arranco:D
SwOrDoFmYdEsTiNy
05-04-2011, 18:23
alve ragassuoli^,^
per coincidenze di caso fortuito mi ritrovo la ppay con qualke sesterzo in +....e sto maturando l'idea di acquistare il titlolo del quale si disquisice.....
ma nn vorrei "pisciare"€ ad capokkium....
premetto che rimasi indispettito dal I° capitolo(bel background sebbene acerbo nelle dinamiche) ,ma estremamente sedotto dal II° (background,plot& soundtracks soprattutto).....
"brotherood" lo conisgliereste??
e soprattutto a 1680x1050 con un'hd 4850 maxed senza filtri girerebbe dignitosamente?
anticipatamente vi ringrazio per eventuali sugg...ps ho letto le I°e 15pag del 3d..ma adesso arranco:D
io con il sistema in firma alla tua stessa risoluzione 1680x1050 ho avuto una media di 45-50 fps (con punte più alte e ogni tanto più basse, ma credo che quelle basse siano dovute a delle app in background) con tutti i dettagli al massimo e AA x2 se provo a mettere AAx4 vedo il gioco che non è più fluido come dico io (si assesta sui 30 fps), c'è anche da dire che rarissimamente ho visto la vga sfruttata al 100% quindi ho una media di 45-50 fps con la scheda utilizzata tra il 70% e 80% (e giuro che questa è una cosa che mi manda in bestia!!!)
per quanto riguarda il gioco l'ho appena finito insieme al dlc di da vinci e devo dire che il gioco mi ha preso tantissimo, però ci sono una marea di missioni secondarie che portano via un sacco di tempo e se le giochi tutte insieme rischi di dimenticarti la storia (oppure sono i che ho un po di alzaimer XD), però resta comunque un gioco bellissimo con delle meccaniche molto convincenti! l'unica pecca che ho trovato è la troppa facilità dei combattimenti e la monotonia di alcuni pezzi di città (che è grandissima!!!!)
per chi ha già finito il gioco:
mi sapete dire come cavolo si prende il paracadute? e poi gli oggetti che si trovano a monteriggioni? io ne ho trovati tre, gli altri?!?!?
proevolution
05-04-2011, 18:26
per chi ha già finito il gioco:
mi sapete dire come cavolo si prende il paracadute? e poi gli oggetti che si trovano a monteriggioni? io ne ho trovati tre, gli altri?!?!?
devi finire le missioni di leonardo!....per monteriggioni io ne ho trovati due...la spada dello zio "bianca" e il mantello di monteriggioni...tu cosa hai trovato?
SwOrDoFmYdEsTiNy
05-04-2011, 19:19
devi finire le missioni di leonardo!....per monteriggioni io ne ho trovati due...la spada dello zio "bianca" e il mantello di monteriggioni...tu cosa hai trovato?
io ho trovati i due che hai trovato tu e poi un'altro che in questo momento non mi ricordo! cosa intendi con finire le missioni di leonardo? ho già finito il dlc della scomparsa di da vinci eppure non mi ha dato niente!!!!!
proevolution
05-04-2011, 19:35
io ho trovati i due che hai trovato tu e poi un'altro che in questo momento non mi ricordo! cosa intendi con finire le missioni di leonardo? ho già finito il dlc della scomparsa di da vinci eppure non mi ha dato niente!!!!!
no no nn il dlc...ma hai finito il gioco?:fagiano: . in un punto fai le 4 5 missioni date da Leonardo per distruggere le nuove macchine da guerra dei borgia..... eh ..dopo averle finite tutte torna da Leonardo e ti da il paracadute
:O
Ma anche a voi i filmati della verità sono in bianco-nero e non si capiesce una cippa? (Per ora ne ho trovati 3)
androsdt
05-04-2011, 20:56
Ma anche a voi i filmati della verità sono in bianco-nero e non si capiesce una cippa? (Per ora ne ho trovati 3)
si...e non si capisce una cippa neanche quanlo li hai completati...
cmq mi dite un po come faccio a prendere tutte le bandiere?...ho gia fatto le missioni nei luoghi segreti e per fare veloce non ho preso tutte le bandiere che c'erano...
Ciao a tutti
Sto giocando a questo gioco (Assassin's creed brotherhood) ed è capitato che a metà della storia...il mio UPS è saltato spegnendo il pc, ed ora riaprendo il gioco il salvataggio risulta "corrotto" e quindi rischio di ricominciare tutto da capo (cosa che non farò perchè mi rode troppo!) ma non voglio perdere i progressi che ho.
Non sapete se cè qualche modo per ovviare a questo e recuperare qualcosa?
Strano...speravo che almeno "non" salvasse la missione lasciandomi ripartire da li però...CHE RABBIA! :-(
proevolution
05-04-2011, 23:11
prendili tutti poi c'è una specie di "filmato":sofico: molto interessante
Dreammaker21
06-04-2011, 08:35
Talmente annoiato da questo titolo che l'ho disinstallato, passo a Dragon Age.
Mi spiace perché il secondo era un vero gioiello!
Talmente annoiato da questo titolo che l'ho disinstallato, passo a Dragon Age.
Mi spiace perché il secondo era un vero gioiello!
Urca...
Sto finendo il due proprio in questi giorni e son concorde con te nel giudicarlo un gioiellino, veramente bellissimo dal mio punto di vista: sull'onda goduriosa provata nel giocare al due, ho comprato Brotherhood, speranzoso di poter ritrovare lo stesso livello di trama e divertimento, ma i tuoi post mi hanno smontato :(.
Evabè, speriamo riesca a farmelo piacere, tutto sommato ho letto anche commenti positivi.
Dreammaker21
06-04-2011, 09:40
Urca...
Sto finendo il due proprio in questi giorni e son concorde con te nel giudicarlo un gioiellino, veramente bellissimo dal mio punto di vista: sull'onda goduriosa provata nel giocare al due, ho comprato Brotherhood, speranzoso di poter ritrovare lo stesso livello di trama e divertimento, ma i tuoi post mi hanno smontato :(.
Evabè, speriamo riesca a farmelo piacere, tutto sommato ho letto anche commenti positivi.
Ti dirò, avevo in mente di scrivere, una volta ultimato il gioco, una rece più dettagliata come richiesto da quel "maledetto" di Pachanga.
Tuttavia ieri il gioco mi è crashato un paio di volte e mi sono talmente innervosito che l'ho disinstallato di getto.
Questo gioco per me è stata una delusione enorme: la storia manca di epicità e la narrazione è dispersiva. Il carisma dei personaggi, degli antagonisti e dei livelli è praticamente assente.
Nel primo passavi dal combattere i congiurati dei Pazzi sul sagrato del duomo di Firenze, al percorre i canali di Venezia durante il carnevale, fino al scalare le mura del Castel Sant'Angelo.
In ACB cosa fai?
Nulla, le missioni sono tutte noiose e si svolgono in una città che risulta anonima anche con la presenza di qualche monumento famoso.
Il problema della varietà ha sempre fatto parte del brand ed infatti qui si è tornati ai livelli del primo, dove le missioni erano tutte simili e prive di un orizzonte di fondo.
Il gameplay è diventato ancora più facile, ci si limita ad andare da A a B solo premendo un solo pulsante.
I combattimenti li hanno più semplificati, adesso uccidi tutto premendo un solo pulsante.
Scali gli edifici premendo un solo pulsante.
NOIA; NOIA; NOIA
__miche__
06-04-2011, 11:49
ho sempre il problema che il gioco non memorizza i comandi del pad impostati da me, come risolvo?
gearkratos
06-04-2011, 13:46
ho una geforce 8800gts e 2gb di ram... ma è normale che assassin's creed 2 andava benissimo e questo mi scatta in modo pazzesco? anche abbassando tutto al minimo :muro:
fraussantin
06-04-2011, 13:54
ho una geforce 8800gts con 2gb di ram... ma è normale che assassin's creed 2 andava benissimo e questo mi scatta in modo pazzesco? anche abbassando tutto al minimo :muro:
io ho una vga molto inferiore alla tua e il 2 mi girava bene o cmq decente.
questo no . e confermo che apparte l'aa per il resto le impostazioni puoi tenerle al max . tanto i frame restano gli stessi.
cmq giocabile lo è cmq.
palloso pure.
anche quegli assassini collaboratori !! gia i combact erano una stronzata nel 2 qui ci hanno messo pure gli aiuti.
il pegi doveva essere 13 - ( meno)
ho una geforce 8800gts con 2gb di ram... ma è normale che assassin's creed 2 andava benissimo e questo mi scatta in modo pazzesco? anche abbassando tutto al minimo :muro:
Alza tutto e disattiva il v-sinc, fai questa prova....
Pachanga
06-04-2011, 14:06
Ti dirò, avevo in mente di scrivere, una volta ultimato il gioco, una rece più dettagliata come richiesto dal quel "maledetto" di Pachanga.
Tuttavia ieri il gioco mi è crashato un paio di volte e mi sono talmente innervosito che l'ho disinstallato di getto.
Questo gioco per me è stata una delusione enorme: la storia manca di epicità e la narrazione è dispersiva. Il carisma dei personaggi, degli antagonisti e dei livelli è praticamente assente.
Nel primo passavi dal combattere i congiurati dei Pazzi sul sagrato del duomo di Firenze, al percorre i canali di Venezia durante il carnevale, fino al scalare le mura del Castel Sant'Angelo.
In ACB cosa fai?
Nulla, le missioni sono tutte noiose e si svolgono in una città che risulta anonima anche con la presenza di qualche monumento famoso.
Il problema della varietà ha sempre fatto parte del brand ed infatti qui si è tornati ai livelli del primo, dove le missioni erano tutte simili e prive di un orizzonte di fondo.
Il gameplay è diventato ancora più facile, ci si limita ad andare da A a B solo premendo un solo pulsante.
I combattimenti li hanno più semplificati, adesso uccidi tutto premendo un solo pulsante.
Scali gli edifici premendo un solo pulsante.
NOIA; NOIA; NOIA
Il tuo edit e' stato di classe ma non ce n'era bisogno!:)
Vabbe',magari qualche altro utente poteva equivocare...:D
In ogni caso il tuo giudizio sul gioco mi fa un po' preoccupare ma ero curioso di avere un parere da chi i videogame non li gioca soltanto ma ne fa anche materia di studio.
Sono poco piu' in la' della fase iniziale e non ho ancora potuto riprenderlo ma,per ora,la noia non e' ancora sopraggiunta,speriamo bene nel prosieguo...
Del resto la ripetitivita' e' sempre stata il tallone d'Achille del brand,mitigata nel secondo capitolo,anche se,per dirne una,ho un amico grande appassionato,che ha mollato dopo poco anche ACII per questo motivo...
Per quanto riguarda il gameplay anche a me ha stupito la modifica del sistema di combattimento,forse l'obbligo di cambiare a tutti i costi ha motivato questa scelta,ma il risultato e' stato che,una volta padroneggiata la nuova tecnica,tutto e' riusltato piu' semplice(forse anche troppo)rispetto al capitolo precedente.
Quando ricomincero' a giocare postero' senz'altro le mie impressioni un po' piu' approfondite su questi argomenti e spero che qualcun altro faccia altrettanto.
Il confronto di opinioni in questo senso mi piace parecchio...;)
sblantipodi
06-04-2011, 14:43
che voi sappiate brotherhood è l'ultimo della serie o ci saranno dei seguiti?
ma una volta uscito dall'animus, posso solo raccogliere i 5 oggetti di ezio o posso fare altro?
http://games.hdblog.it/2011/04/06/e-questa-la-prima-immagine-di-assassins-creed-3/
Finito da poco,e anch'io concordo nel dire che tende un pò alla noia.Inoltre il filmato finale che si ottiene risolvendo tutti i glifi (che,diciamocela tutta,e la vera trama di AC) sembra completamente avulso dalla trama stessa.Cioè,il finale/glifi di AC2 è veramente......entusiasmante,con quell'alone di mistero sulla creazione dell'uomo mista alla fine del mondo pronosticata dai maja.
Per quanto riguarda le mie ipostesi sul prossimo capitolo,se veramente fosse l'ultimo,penso non possa che evolversi al presente,con desmond che lotta contro l'abstergo e che rintraccia i templi in giro per il mondo.
Cioè se veramente sarà ambientato a Parigi nel 1789 (come ipotizzato dal blog citato da vs0587),non vedo come possa poi concludersi la storia di cui sopra....a meno che il gioco non sia diviso in 2 parti:la prima nel passato e la seconda (finale) nel presente.
sblantipodi
06-04-2011, 19:45
ma una volta uscito dall'animus, posso solo raccogliere i 5 oggetti di ezio o posso fare altro?
grazie vs0587, sapresti rispondere anche a questo?
Qualcuno è riuscito a malmenare tutti e cinque gli arlecchini? Io sono riuscito solo con uno per puro culo. Per chi si annoia con ACB ma è attratto dal fascino del gioco consiglio di farsi un giro in multiplayer, raramente ho provato una tensione simile con un gioco pvp e, scusate la digressione, ma l'arlecchina merita... :oink:
Krusty93
06-04-2011, 22:31
è solo qualche giorno che sto giocando ad assassin's creed brotherhood..
ma i contratti di assassinio, come funzionano?non mi sembra nello stesso modo del 2..e il collocamento di una elle 3 fazioni in un edificio, da delle missioni o solo una rendita alla banca?
A voler essere cinici, come ho detto più volte Brotherhood non è un seguito, ma uno spin-off, detto in parole povere: roba tagliata dal 2 capitolo (anche in fase stesura, non necessariamente in corso di sviluppo avanzato), rimaneggiata e al quale sono stati aggiunte alcune cose, tra le quali una trama... per poi essere venduta a prezzo pieno.
Diciamo che se fosse costata al lancio sui 20-30 euro, sarebbe stato meglio (ottimizzazione schifosa a parte).
A conti fatti, Brotherhood che è un'espansione stand-alone al quale è stata aggiunta una componente multiplayer.
Per quanto riguarda i seguiti della serie, è da ieri che gira un'immagine associata al possibile seguito. Nonostante la candidata numero uno rimanga la rivoluzione francese direi che non è da escludere anche il suolo americano e, più precisamente, la guerra d'indipendenza.
E' anche quasi sicuro che il prossimo possa non essere l'ultimo capitolo, ormai Ubi ha trovato la sua vacca da mungere, come ai tempi d'oro di Eidos con Tomb Raider oppure ai giorni nostri la Disney con Pirati dei Caraibi.
Personalmente ho sempre preferito Altair come personaggio, Ezio mi è sempre stato sui maroni (stereotipato fino all'imbarazzante, soprattutto nella gestualità), era molto meglio Giovanni. Per non parlare di Desmond, anzi tutta la componente Animus, Abstergo e giorni nostri l'ho sempre detestata alla grande.
Fino ad ora mi sta prendendo molto come gioco ( l’ho appena iniziato sono alla terza scena ), ora mi sto divertendo a cercare tutti i glifi ( ne ho completati 7), a ristrutturare la città, cercare le varie chiavi per l’armatura di romolo, completare le varie missioni secondarie e incendiare le varie torri dei bolgia.
Non ho potuto ancora sperimentare l’aiuto degli assassini e sono molto curioso di provarli.
In effetti le uccisioni in serie ha semplificato di molto i combattimenti, però inizialmente contro i bruti è molto utile visto che non si può parare il colpo.:D
Mi sono paiciute molto le animazioni quando si uccide qulacuno, sopratutto quando usi alabarda contro i bruti che
te la spezzano in due ezio la guarda strano e gli pianta un pezzo nella pancia e l'altro in faccia
Se avete problemi con la grafica disabilitate la sincronizzazione verticale e scaricate RivaTuner e si insellerà anche D3Doverrider, basta forzare il V-Sync e il triple buffer da questo programmino e il gioco girerà più fluido a 60 FPS
grazie vs0587, sapresti rispondere anche a questo?
Puoi fare tutte le altre missioni secondarie se non lo hai ancora fatte..
Per quanto riguarda i seguiti della serie, è da ieri che gira un'immagine associata al possibile seguito. Nonostante la candidata numero uno rimanga la rivoluzione francese direi che non è da escludere anche il suolo americano e, più precisamente, la guerra d'indipendenza.
L'immagine l'avevo postata qualche messaggio prima per chi volesse vederla....
http://games.hdblog.it/2011/04/06/e-questa-la-prima-immagine-di-assassins-creed-3/
sblantipodi
07-04-2011, 10:47
A voler essere cinici, come ho detto più volte Brotherhood non è un seguito, ma uno spin-off, detto in parole povere: roba tagliata dal 2 capitolo (anche in fase stesura, non necessariamente in corso di sviluppo avanzato), rimaneggiata e al quale sono stati aggiunte alcune cose, tra le quali una trama... per poi essere venduta a prezzo pieno.
Diciamo che se fosse costata al lancio sui 20-30 euro, sarebbe stato meglio (ottimizzazione schifosa a parte).
A conti fatti, Brotherhood che è un'espansione stand-alone al quale è stata aggiunta una componente multiplayer.
E' anche quasi sicuro che il prossimo possa non essere l'ultimo capitolo, ormai Ubi ha trovato la sua vacca da mungere, come ai tempi d'oro di Eidos con Tomb Raider oppure ai giorni nostri la Disney con Pirati dei Caraibi.
Personalmente ho sempre preferito Altair come personaggio, Ezio mi è sempre stato sui maroni (stereotipato fino all'imbarazzante, soprattutto nella gestualità), era molto meglio Giovanni. Per non parlare di Desmond, anzi tutta la componente Animus, Abstergo e giorni nostri l'ho sempre detestata alla grande.
puoi sempre giocare ad altro, AC lascialo agli intenditori :D
Ragazzi un aiuto:
nella missione sacro e profano dove devi seguire micheletto e uccidere le guardie a cui da i vestiti con gli assassini per raggiungere la sicnronizzazione totale. Bene, uccido le guardie con gli assassini e mi leva la sincronizzazione totale..... è buggato oppure devi fare qualcosa che non viene specificato? (l'ho rifatta 3 volte sempre la stessa storia) Ho sempre dippiù il dubbio che sto gioco lo hanno fatto e neanche loro ci hanno giocato...
sblantipodi
07-04-2011, 12:07
Ragazzi un aiuto:
per me fare la sincronizzazione totale ad ogni missione è uno stress inutile,
troppo difficile, troppo frustrante e non c'è nemmeno nessuna ricompensa nella storia.
per me fare la sincronizzazione totale ad ogni missione è uno stress inutile,
troppo difficile, troppo frustrante e non c'è nemmeno nessuna ricompensa nella storia.
In realtà non è niente di difficile, spessissimo la faccio a prima botta. Solo che poi arrivi a ste mi ssione fatte a c***o di cane e ti ci pianti. Più che altro mi chiedi di fare una cosa, la faccio e non ti va bene.... mah
sblantipodi
07-04-2011, 12:13
In realtà non è niente di difficile, spessissimo la faccio a prima botta. Solo che poi arrivi a ste mi ssione fatte a c***o di cane e ti ci pianti. Più che altro mi chiedi di fare una cosa, la faccio e non ti va bene.... mah
lo vorrei proprio vedere questo "spessissimo la faccio a prima botta" :fagiano: :D
PaxNoctis
07-04-2011, 12:14
Qualcuno è riuscito a malmenare tutti e cinque gli arlecchini? Io sono riuscito solo con uno per puro culo. Per chi si annoia con ACB ma è attratto dal fascino del gioco consiglio di farsi un giro in multiplayer, raramente ho provato una tensione simile con un gioco pvp e, scusate la digressione, ma l'arlecchina merita... :oink:
Ma fatemi capire, il multi si limita al pvp?
Quoto :O
Ragazzi un aiuto:
nella missione sacro e profano dove devi seguire micheletto e uccidere le guardie a cui da i vestiti con gli assassini per raggiungere la sicnronizzazione totale. Bene, uccido le guardie con gli assassini e mi leva la sincronizzazione totale..... è buggato oppure devi fare qualcosa che non viene specificato? (l'ho rifatta 3 volte sempre la stessa storia) Ho sempre dippiù il dubbio che sto gioco lo hanno fatto e neanche loro ci hanno giocato...
Sistemi solo ed esclusivamente le guardie segnalate con il simbolino rosso?
Cioè,prima di raggiungere quelle guardie,ne incontri altre tra le rovine:ecco,quelle le devi lasciar stare e non devi farti assolutamente identificare.Inoltre prima di sistemarle devi aspettare qualche secondo in maniera tale che il capo si allontani,sennò quando chiami gli adepti quelli fanno fuori chiunque si trovi nei paraggi.
puoi sempre giocare ad altro, AC lascialo agli intenditori :D
:asd:
lo vorrei proprio vedere questo "spessissimo la faccio a prima botta" :fagiano: :D
Tranne quelle a tempo praticamente tutte. Se ti dice di non perdere tot quadrati di salute è una fesseria, stessa cosa per quelle che ti dice di ucciderli con una determinata arma. Spesso richiede cose che avresti fatto comunque.
Sistemi solo ed esclusivamente le guardie segnalate con il simbolino rosso?
Cioè,prima di raggiungere quelle guardie,ne incontri altre tra le rovine:ecco,quelle le devi lasciar stare e non devi farti assolutamente identificare.Inoltre prima di sistemarle devi aspettare qualche secondo in maniera tale che il capo si allontani,sennò quando chiami gli adepti quelli fanno fuori chiunque si trovi nei paraggi.
Il problema non era tanto le guardie che mi identificavano o altro, ma proprio che arrivavo a quelle che dovevo uccidere con la sincronizzazione totale possibile, le uccidevo con gli assassini e mi dava sincronizzazione fallita. Comunque ci sono riuscito facendo in questo modo: quando le guardie da uccidere erano più di una richiamavo tutti gli assassini premendo più volte il tasto, premendolo una volta sola le guardie venivano comunque uccise dagli assassini ma non gli andava bene :confused:
__miche__
07-04-2011, 16:43
qualcuno usa l'emulatore del pad x360? a me non funziona, sapete se c'è una soluzione? magari una versione aggiornata?
Krusty93
07-04-2011, 17:02
il tutorial dell'addestramento alla corsa nell'animus come si fa?ho fatto tutte le sfide (anche di combattimento) ma mi manca solo quella..seguo le istruzioni sullo schermo ma non capisco:praticamente c'è: salto all'indietro, si sale lateralmente, corsa, scendi dalla "casa" e poi devi scendere nuovamente..li come diavolo si fa?
sblantipodi
07-04-2011, 19:57
ragazzi non è possibile ricominciare da 4 o 5 checkpoint prima di dove mi trovo adesso vero?
vorrei riniziare prima della morte di un mio confratello :D
caspita l'avevo cresciuto tanto bene e mi è morto :cry: :D
__miche__
08-04-2011, 11:52
ma.... perchè si hanno solo 10 minuti per stare fuori dall'animus?
e perchè in gioco ho solo 3 "tacche" rosse (quelle per chiamare gli assassini) quando invece ne ho reclutati molti di più?
c'è modo di cambiare la posizione degli assassini? altrimenti finisce che vengono chiamati sempre gli stessi..
Fantasma diablo 2
08-04-2011, 20:26
in effetti in alcune missioni è davvero frustrante ottenere il 100% della sincronizzazione, tipo quando ti dice di non perdere nemmeno un quadrato di salute...C'è ne una impossibile dove bisogna ammazzare un tipo con la lama celata in meno di 45 secondi, dopo averci provato una decina di volte mi sono stufato
Fantasma diablo 2
08-04-2011, 20:32
e perchè in gioco ho solo 3 "tacche" rosse (quelle per chiamare gli assassini) quando invece ne ho reclutati molti di più?
c'è modo di cambiare la posizione degli assassini? altrimenti finisce che vengono chiamati sempre gli stessi..
questo me lo sono chiesto anch'io, tra l'altro
1)Lucy sparisce dalla sequenza 5 in poi ma dove cavolo è?
2)Usando la vista dell'aquila a monteriggioni si vedono delle imporonte rosse per terra appena usciti dalla villa, ho provato a seguirle ma si interrompono di colpo, hanno qualche significato?
Inoltre dopo essermi rassegnato che sto benedetto Maurizio non sarebbe tornato mai più a casE, ne sento una che mi ha fatto scompisciare: "Per fare questo lavoro servono i coglioni...Tu e tu venite qua!"....:doh:
__miche__
08-04-2011, 21:45
questo me lo sono chiesto anch'io, tra l'altro
1)Lucy sparisce dalla sequenza 5 in poi ma dove cavolo è?
2)Usando la vista dell'aquila a monteriggioni si vedono delle imporonte rosse per terra appena usciti dalla villa, ho provato a seguirle ma si interrompono di colpo, hanno qualche significato?
Inoltre dopo essermi rassegnato che sto benedetto Maurizio non sarebbe tornato mai più a casE, ne sento una che mi ha fatto scompisciare: "Per fare questo lavoro servono i coglioni...Tu e tu venite qua!"....:doh:
la prima domanda dello spoiler me la sono fatta anche io... magari alla fine si scopre..
la seconda domanda:
le impronte secondo me servono solo per condurti all'ingresso dei sotterranei
Krusty93
08-04-2011, 22:24
i segni rossi ti conducono semplicemente nella stanza dove c'è l'animus
lucy, se non ricordo male, anziche stare dentro, è fuori, appena si esce dalla villa..ci puoi parlare, ma è uno dei soliti dialoghi, nessuno spoiler
DavidM74
09-04-2011, 00:59
ma quanto è brutta l'armatura di bruto, tutta la fatica fatta per prenderla...
molto meglio quella di Altair...
quell'immagine fa letteralmente ca**re, ci vuole qualcosa d'effeto come il protagonista che un terza lama (non so dove:D ).....
sblantipodi
09-04-2011, 16:32
qualcuno può dirmi gentilmente quante sono le missioni con Caterina, quelle contrassegnate con il cuore spezzato?
le missioni quelle contrassegnate con il lupo invece, quelle che danno una chiave di romolo, sono tutte contrassegnate sulla mappa o alcune sono segrete?
qualcuno può dirmi gentilmente quante sono le missioni con Caterina, quelle contrassegnate con il cuore spezzato?
le missioni quelle contrassegnate con il lupo invece, quelle che danno una chiave di romolo, sono tutte contrassegnate sulla mappa o alcune sono segrete?
mi sa che non si chiama caterina...cmq sono circa 6....e si vanno a sbloccare dopo che fai le missioni secondarie (tipo prostitute e ladri)
si quelle sono tutte contrassegnate...
__miche__
09-04-2011, 17:43
Da oggi sono dei vostri, comprata la Digital Deluxe Edition a 25 Euro circa: però devo finire il 2 prima, sono a Venezia: gioco a dir poco epocale, spero questo seguito diretto sia all'altezza perchè mi ha letteralmente stregato!
ma si trova ancora? dove l'hai presa?
Quelli contrassegnati dal simbolo sono quelli che puoi chiamare in aiuto. Un assassino lavora da solo, gli altri sono in gruppo. Se manca anche uno solo dal gruppo non puoi richiamare la squadra corrispondente. Per questo i contratti conviene assegnarli soprattutto agli assassini che non ti aiutano. Non penso si possa cambiare l'ordine e la composizione delle squadre di assassini ;)
Quelli contrassegnati dal simbolo sono quelli che puoi chiamare in aiuto. Un assassino lavora da solo, gli altri sono in gruppo. Se manca anche uno solo dal gruppo non puoi richiamare la squadra corrispondente. Per questo i contratti conviene assegnarli soprattutto agli assassini che non ti aiutano. Non penso si possa cambiare l'ordine e la composizione delle squadre di assassini ;)
mi è sembrato che gli assassini che puoi usare sono quelli piu potenti e non credo sia perchè faccio fare loro piu missioni ma scalano in base al grado..
in effetti in alcune missioni è davvero frustrante ottenere il 100% della sincronizzazione, tipo quando ti dice di non perdere nemmeno un quadrato di salute...C'è ne una impossibile dove bisogna ammazzare un tipo con la lama celata in meno di 45 secondi, dopo averci provato una decina di volte mi sono stufato
Secondo me diciamo l'80% delle missioni si possono completare al 100% al primo tentativo. Nel 20% ci metto qualche missione principale (molte volte per via di qualche bug) ma soprattutto i santuari di Romolo a tempo. Cmq una volta capito il percorso sono fattibili.
A mio parere le condizioni per avere il 100% di sincronia rappresentano una delle novità più interessanti di Brotherood, almeno c'è una pò di tensione in più. DIciamo che a volte fanno leggermente inca**re, soprattutto quando la condizione da rispettare si verifica alla fine della missione, e sbagliando devi ripetere anche una parte inutile dal quel punto di vista.
mi è sembrato che gli assassini che puoi usare sono quelli piu potenti e non credo sia perchè faccio fare loro piu missioni ma scalano in base al grado..
Questo non te lo so dire, anche perchè i primi che ho assoldato sono anche quelli che hanno raggiunto per primi il livello di assassino. Alla fine cmq il problema non si pone, visto che saranno tutti allo stesso livello :D
__miche__
09-04-2011, 20:43
ma la deluxe edition e la special edition sono la stessa cosa?
io ho trovato questa (http://www.game.co.uk/Games/PC-Games-and-Downloads/Action-Adventure/Assassins-Creed-Brotherhood-Special-Edition/~r353597/?s=brotherhood&added=353597), ma che è edizione è? è come la deluxe? ed è in italiano?
DavidM74
10-04-2011, 06:30
si chiama Cristina Vespucci per la precisione ;)
cmq sono 5 in totale e si sbloccano rispettivamente al 15%-30%-45%.60%-75% della sicronizzazione totale.
Quele di Romolo sono tutte contrassegnate vai tanquillo. ;)
ma si trova ancora? dove l'hai presa?
Parlo di questa:
http://www.direct2drive.co.uk/10355/product/Buy-Assassin%27s-Creed:-Brotherhood-Deluxe-Edition-Download
Se al momento del checkout inserisci il codice kapow, ti sconta il gioco di un altro 20% e alla fine ti viene a costare 23.96 Sterline, circa 27.1 Euro al cambio.
Quando l'ho acquaistato io, un paio di settimane fa, il prezzo base era sceso sulle 27 Sterline, e con lo sconto alla fine costava circa 25 Euro.
Completamente in italiano e, come dice il nome, è la versione digitale, quindi niente scatola.
sblantipodi
10-04-2011, 12:53
si chiama Cristina Vespucci per la precisione ;)
cmq sono 5 in totale e si sbloccano rispettivamente al 15%-30%-45%.60%-75% della sicronizzazione totale.
Quele di Romolo sono tutte contrassegnate vai tanquillo. ;)
Chiedevo questo perchè ho già preso 5 chiavi di romolo e nel colosseo, mentre avevo una missione iniziata,
quella dove c'è la scenetta dove si vede recitare pietro in veste di gesù cristo, ho visto un passaggio identico a quelli usati per accedere ai ricordi di romolo che brillava
in ogni caso, grazie :)
DavidM74
10-04-2011, 13:17
Chiedevo questo perchè ho già preso 5 chiavi di romolo e nel colosseo, mentre avevo una missione iniziata,
quella dove c'è la scenetta dove si vede recitare pietro in veste di gesù cristo, ho visto un passaggio identico a quelli usati per accedere ai ricordi di romolo che brillava
in ogni caso, grazie :)
si è normale in quel momento non ci puoi accedere, si sbloccherà poco piu avanti nel gioco. ;)
ragazzi ero intenzionato a prendere anche io il gioco (:
a SLI come si sta messi? Funziona? (forceware 270.51)
Ieri ho completato questo magnifico gioco, mi mancava solo l'armatura che ho trovato oggi, le missioni secondarie non le ho fatte tutte, infatti la percentuale di completamento generale è di circa 50% :D
Comunque, che dire, un gioco ben fatto sotto tutti i punti di vista, magari nei combattimenti è molto facile e ripetitivo, ma la storia con tutti i suoi enigmi, chiese, nascondigli ecc è il punto forte, se lo segui bene ti coinvolge come un film e l'attesa per il capitolo successivo è snervante!
Voto 9!
sblantipodi
10-04-2011, 16:46
Ieri ho completato questo magnifico gioco, mi mancava solo l'armatura che ho trovato oggi, le missioni secondarie non le ho fatte tutte, infatti la percentuale di completamento generale è di circa 50% :D
Comunque, che dire, un gioco ben fatto sotto tutti i punti di vista, magari nei combattimenti è molto facile e ripetitivo, ma la storia con tutti i suoi enigmi, chiese, nascondigli ecc è il punto forte, se lo segui bene ti coinvolge come un film e l'attesa per il capitolo successivo è snervante!
Voto 9!
ma una volta finito il gioco, volendo puoi tornare indietro a completare anche le missioni secondarie?
ma una volta finito il gioco, volendo puoi tornare indietro a completare anche le missioni secondarie?
Appena completi il gioco, puoi fare tutte le missioni lasciate in sospeso e se non ricordo male non puoi naturalmente (lo capirai appena lo finisci) uscire dall'animus.
sblantipodi
10-04-2011, 18:26
Appena completi il gioco, puoi fare tutte le missioni lasciate in sospeso e se non ricordo male non puoi naturalmente (lo capirai appena lo finisci) uscire dall'animus.
per chi ha finito il gioco.
ho appena finito il gioco ma non ho capito perchè alla fine mi costringono ad ammazzare lucy.
se non sono più nell'animus perchè torno a roma nei panni di ezio? desmond che fine fa? non ci ho capito molto
Adesso che ho finito il gioco mi trovo ad avere una sincronizzazione totale del 68%, ho fatto tutte le missioni secondarie e di romolo, mi manca solo da esplorare i vari glifi, non ho più modo di raggiungere il 75% del ricordo per vedere la 5° scena del ricordo di cristina?
spero possiate rispondere a tutte le mie domande, spoiler incluso :)
grazie :)
SwOrDoFmYdEsTiNy
10-04-2011, 18:38
ho appena finito il gioco ma non ho capito perchè alla fine mi costringono ad ammazzare lucy.
se non sono più nell'animus perchè torno a roma nei panni di ezio? desmond che fine fa? non ci ho capito molto
Adesso che ho finito il gioco mi trovo ad avere una sincronizzazione totale del 68%, ho fatto tutte le missioni secondarie e di romolo, mi manca solo da esplorare i vari glifi, non ho più modo di raggiungere il 75% del ricordo per vedere la 5° scena del ricordo di cristina?
allo spoiler non ti so rispondere, perchè ci ho capito poco anche io, una volta finito il gioco (la storia principale) adesso io sto facendo tutte le missioni secondarie compresa quella del 75% di sincronizzazione totale (leggete lo spoiler solo se avete già fatto la missione!)
in questa missione cristina muore, e non so se è l'ultima oppure no
e comunque è possibilissimo arrivare al 100% anche dopo aver finito la storia principale
forse l'unica cosa che non si può fare è trovare gli oggetti a monteriggioni, ma non ho capito a cosa servono!!!
__miche__
10-04-2011, 19:36
ma la deluxe edition e la special edition sono la stessa cosa?
io ho trovato questa (http://www.game.co.uk/Games/PC-Games-and-Downloads/Action-Adventure/Assassins-Creed-Brotherhood-Special-Edition/~r353597/?s=brotherhood&added=353597), ma che è edizione è? è come la deluxe? ed è in italiano?
:help:
Per avere la sincronizzazione totale non è necessario risolvere i puzzle legati ai glifi. E' sufficiente completare tutte le missioni principali e quelle secondarie al 100%.
Io mi trovo in questa situazione. Mi mancano quasi tutti i glifi, parecchi tesori, alcune bandiere e alcuni obiettivi delle gilde ma sono comunque al 100%.
Probabilmente hai una bassa sincronia perchè in molte missioni non hai raggiunto la sincronia totale. Ti conviene entrare nel DNA e rifarle daccapo cercando di rispettare tutte le condizioni ;)
Per quanto riguarda lo spoiler
Il senso di quel gesto da parte di Desmond non mi è chiarissimo, in pratica è stato costretto da quell'entità soprannaturale...
Dopo la fine del gioco si ritorna nei panni di Ezio unicamente per permetterti di completare quelle missioni che eventualmente hai trascurato, esattamente come succedeva in Assassin's Creed II.
sblantipodi
10-04-2011, 20:22
Per quanto riguarda lo spoiler
Il senso di quel gesto da parte di Desmond non mi è chiarissimo, in pratica è stato costretto da quell'entità soprannaturale...
Dopo la fine del gioco si ritorna nei panni di Ezio unicamente per permetterti di completare quelle missioni che eventualmente hai trascurato, esattamente come succedeva in Assassin's Creed II.
Quindi a quanto pare la fine non è chiara a nessuno, se qualcuno ci capisce qualcosa faccia un cenno :D
PS: Quindi mi garantisci che i glifi non influiscono sulla percentuale della sincronia totale?
:help:
La versione Special che hai linkato ha i seguenti contenuti extra:
- 1 Multiplayer Character: The Officer;
- 1 Exclusive Single-Player Map: The Trajan Market;
- Exclusive packaging artwork - Cold Foil Packaging.
La versione Deluxe ha i seguenti contenuti extra (sia in digitale che scatolata):
- 2 Multiplayer Characters: The Officer & The Harlequin;
- 2 Exclusive Single-Player Maps: The Trajan Market & The Aqueduct;
- 1 Ezio skin: Helmschmied Drachen Armor;
- The Original Codex Written by Altaïr (se digitale il file pdf è in inglese);
- Multiplayer Characters Collectible Trading Cards (se in digitale le carte in pdf sono multilingua, italiano compreso);
- Map of Rome;
- Assassin’s Creed Lineage - The Complete Movie (se digitale il film ha solo il doppiaggio originale inglese);
- Making-Of Assassin’s Creed Brotherhood - Behind the Brotherhood;
- Game Soundtrack (22 tracks).
Ora sta a te valutare cosa ti interessa e quindi acquistare la versione che preferisci.
Ragazzi finalmente sono arrivato al lvl 10 di un mio adepto però mi dice
Recati al covo per assistere alla cerimonia, io ci vado e vado anche nella sala con delle specie di tombe ma non succede niente che devo fare???
DavidM74
10-04-2011, 21:42
quello che ho capito io è questo:
Giunone la Dea costringe Desmond ad ammazzare Lucy perche gli chiede un sacrificio, visto che il loro intento e quello di fargli trovare la discendente diretta di Eva (vedi fimato della verita di AC2) con la quale unendo entrambi e DNA possono dare vita ad un figlio che abbia tutte le caratteristiche della loro popolazione che prima comandava il pianeta ma poi estinta...
Desmond come Altair e Ezio sono degli ibridi cioe l'unione tra gli dei e gli umani infatti e per questo che hanno l'abilita dell'occhio dell'acquila etc.. i primi ibridi furono proprio Adamo e Eva che scapparano dall'eden con la mela perche tramite essa gli dei comandavano gli uomini e loro volevano una civilta libera.
Questo e in breve quello che ho capito di tutta la storia.
Quello che lascia in sospeso sono le voci che si sentono durante i titoli di coda
"E sotto shock"
" e stata la macchina che gli ha fatto questo?"
beh o Desmond a sognato tutto o è un accenno a cosa succedera in AC3 boh... questo si potra capire solo con il seguito.
__miche__
10-04-2011, 21:55
La versione Special che hai linkato ha i seguenti contenuti extra:
- 1 Multiplayer Character: The Officer;
- 1 Exclusive Single-Player Map: The Trajan Market;
- Exclusive packaging artwork - Cold Foil Packaging.
La versione Deluxe ha i seguenti contenuti extra (sia in digitale che scatolata):
- 2 Multiplayer Characters: The Officer & The Harlequin;
- 2 Exclusive Single-Player Maps: The Trajan Market & The Aqueduct;
- 1 Ezio skin: Helmschmied Drachen Armor;
- The Original Codex Written by Altaïr (se digitale il file pdf è in inglese);
- Multiplayer Characters Collectible Trading Cards (se in digitale le carte in pdf sono multilingua, italiano compreso);
- Map of Rome;
- Assassin’s Creed Lineage - The Complete Movie (se digitale il film ha solo il doppiaggio originale inglese);
- Making-Of Assassin’s Creed Brotherhood - Behind the Brotherhood;
- Game Soundtrack (22 tracks).
Ora sta a te valutare cosa ti interessa e quindi acquistare la versione che preferisci.
grazie.
è un po' diverso da quello che leggo in prima pagina..
sblantipodi
10-04-2011, 22:01
Ragazzi finalmente sono arrivato al lvl 10 di un mio adepto però mi dice
Recati al covo per assistere alla cerimonia, io ci vado e vado anche nella sala con delle specie di tombe ma non succede niente che devo fare???
si secondo me è un "mezzo bug" del gioco, esci dalla porta principale del covo, quella in cima alle scale e poi rientra e assisterai alla cerimonia.
sblantipodi
10-04-2011, 22:05
quello che ho capito io è questo:
Giunone la Dea costringe Desmond ad ammazzare Lucy perche gli chiede un sacrificio, visto che il loro intento e quello di fargli trovare la discendente diretta di Eva (vedi fimato della verita di AC2) con la quale unendo entrambi e DNA possono dare vita ad un figlio che abbia tutte le caratteristiche della loro popolazione che prima comandava il pianeta ma poi estinta...
Desmond come Altair e Ezio sono degli ibridi cioe l'unione tra gli dei e gli umani infatti e per questo che hanno l'abilita dell'occhio dell'acquila etc.. i primi ibridi furono proprio Adamo e Eva che scapparano dall'eden con la mela perche tramite essa gli dei comandavano gli uomini e loro volevano una civilta libera.
Questo e in breve quello che ho capito di tutta la storia.
Quello che lascia in sospeso sono le voci che si sentono durante i titoli di coda
"E sotto shock"
" e stata la macchina che gli ha fatto questo?"
beh o Desmond a sognato tutto o è un accenno a cosa succedera in AC3 boh... questo si potra capire solo con il seguito.
caspita, sei meglio di sherlock holmes...
ok adesso mi dedico ai glifi, me ne mancano 3 e a portare la sincronia al 75%, sono curioso di vedere come va a finire con cristina :)
__miche__
10-04-2011, 23:26
Parlo di questa:
http://www.direct2drive.co.uk/10355/product/Buy-Assassin%27s-Creed:-Brotherhood-Deluxe-Edition-Download
Se al momento del checkout inserisci il codice kapow, ti sconta il gioco di un altro 20% e alla fine ti viene a costare 23.96 Sterline, circa 27.1 Euro al cambio.
Quando l'ho acquaistato io, un paio di settimane fa, il prezzo base era sceso sulle 27 Sterline, e con lo sconto alla fine costava circa 25 Euro.
Completamente in italiano e, come dice il nome, è la versione digitale, quindi niente scatola.
ma si può acquistare e scaricare dal sito UK anche se sono in Italia?
e poi cosa viene scaricato? una ISO?
ma si può acquistare e scaricare dal sito UK anche se sono in Italia?
e poi cosa viene scaricato? una ISO?
Ti rispondo nella discussione apposita sul digital download ;).
DavidM74
11-04-2011, 03:23
caspita, sei meglio di sherlock holmes...
ok adesso mi dedico ai glifi, me ne mancano 3 e a portare la sincronia al 75%, sono curioso di vedere come va a finire con cristina :)
hehe ;)
ovviamente è quello che ho capito dopo aver giocato tutti e 3 i capitoli :D
P.S.
un consiglio il DLC "la scomparsa di Da vinci" giocatelo alla fine dopo aver finito il gioco.. e fate caso alle voci che si sentono all'inizio e alla fine.. credo abbiano a che vedere con le voci dei titoli di coda. ;)
sblantipodi
11-04-2011, 07:52
hehe ;)
ovviamente è quello che ho capito dopo aver giocato tutti e 3 i capitoli :D
P.S.
un consiglio il DLC "la scomparsa di Da vinci" giocatelo alla fine dopo aver finito il gioco.. e fate caso alle voci che si sentono all'inizio e alla fine.. credo abbiano a che vedere con le voci dei titoli di coda. ;)
Io ho comprato la versione liscia di brotherhood per pc, come posso comprare questo dlc? Quanti dlc ci sono in tutto che vale la pena di giocare? Mi riferisco solo a quei dlc che hanno una componente single player.
Grazie.
Io ho comprato la versione liscia di brotherhood per pc, come posso comprare questo dlc? Quanti dlc ci sono in tutto che vale la pena di giocare? Mi riferisco solo a quei dlc che hanno una componente single player.
Grazie.
Non esitono DLC per l'edizione PC di questo gioco dato che è già tutto compreso.
La Scomparsa di Da Vinci (unico DLC single-player) non va acquistato, su PC è compreso in tutte le edizioni, basta che ti colleghi al tuo account Ubi e lo sblocchi. Costa 0 punti, quindi anche se non hai punti sull'account lo puoi sbloccare.
Gli altri due (The Trajan Market & The Aqueduct) non sono DLC, ma soltanto delle location aggiuntive che si possono visitare durante il single-player. Come per AC 2, non possono essere acquistate separatamente, ma sono associate alla key della tua edizione. Se hai la versione liscia non sono compresi.
Non esitono DLC per l'edizione PC di questo gioco dato che è già tutto compreso.
La Scomparsa di Da Vinci (unico DLC single-player) non va acquistato, su PC è compreso in tutte le edizioni, basta che ti colleghi al tuo account Ubi e lo sblocchi. Costa 0 punti, quindi anche se non hai punti sull'account lo puoi sbloccare.
Gli altri due (The Trajan Market & The Aqueduct) non sono DLC, ma soltanto delle location aggiuntive che si possono visitare durante il single-player. Come per AC 2, non possono essere acquistate separatamente, ma sono associate alla key della tua edizione. Se hai la versione liscia non sono compresi.
"da vinci" non è il cognome!!
Scusate non ce l'ho con voi, per carità, ma ogni volta che lo vedo mi innervosisco.
Ho scritto anche sul forum ufficiale, ma non mi hanno cacato.
"da vinci" non è il cognome!!
Scusate non ce l'ho con voi, per carità, ma ogni volta che lo vedo mi innervosisco.
Ho scritto anche sul forum ufficiale, ma non mi hanno cacato.
Tranquillo lo so, solo che l'ho sempre scritto così, la forza dell'abitudine.
Nel 2009 sono anche stato ad Anchiano, poco fuori Vinci, dove c'è la presunta casa natale di Leonardo, anche se in realtà quella non dovrebbe essere stata la vera casa natale, ma solo una proprietà.
Bel posto, come del resto anche Vinci, solo che c'è da fare attenzione visto che è facile che ti spennano tra ristorantini, hotel e musei. Ne avrei di episodi carini da raccontare, ma andrei tranquillamente OT.
Avrei qualche domanda da fare su questo gioco a voi, guru di AC:
1 - Mercati di Traiano e Acqueduct per la versione PC quali misisoni sarebbero? Quello del tesoro dei templari nella torre vicino ai mercati di Traiano? E acqueduct?
2- Ogni tanto si sblocca una specie di obbiettivo (tipo quando si completa un frammento di DNA, o la missione degli arlecchini ecc.). Ma dove posso vedere quali trofei ho raggiunto? Non trovo nulla nel menu del gioco
3 - in multiplayer qualcuno ha capito la differenza tra: Gioca, Partita Classificata, Partita del Giocatore? Tra l'altro ho giocato in tutte e tre le modalità ma il punteggio di gilda non aumenta.
sblantipodi
11-04-2011, 16:35
io il gioco ce l'ho originale in versione liscia ma non so come installare il DLC, sono sicuro che non è installato visto che da vinci, nonostante abbia finito il gioco, non è scomparso :D
mi date una mano?
DavidM74
11-04-2011, 16:49
io il gioco ce l'ho originale in versione liscia ma non so come installare il DLC, sono sicuro che non è installato visto che da vinci, nonostante abbia finito il gioco, non è scomparso :D
mi date una mano?
all'avvio del launcher, quando esce la schermata dove in basso c'e "gioca" sulla sinistra c'e "scegli ricompense" lo clicchi e il primo della lista è il DLC.
Strano tu non l'abbia notato in pratica si accede prima di lanciare il gioco.
sblantipodi
11-04-2011, 16:52
all'avvio del launcher, quando esce la schermata dove in basso c'e "gioca" sulla sinistra c'e "scegli ricompense" lo clicchi e il primo della lista è il DLC.
Strano tu non l'abbia notato in pratica si accede prima di lanciare il gioco.
se cliccho su "ottieni ricompense" mi dice che uplay non è disponibile ma posso giocare ugualmente. bah...
DavidM74
11-04-2011, 16:55
se cliccho su "ottieni ricompense" mi dice che uplay non è disponibile ma posso giocare ugualmente. bah...
strano...
allora prova ad andare su uplay.com e logga da li e la stessa cosa.
sblantipodi
11-04-2011, 16:58
strano...
allora prova ad andare su uplay.com e logga da li e la stessa cosa.
da li riesco a loggarmi ma non trovo niente che mi faccia scaricare il DLC.
DavidM74
11-04-2011, 17:05
da li riesco a loggarmi ma non trovo niente che mi faccia scaricare il DLC.
dai su che è facile! :asd:
clicca su giochi in alto se non sbaglio e scegli assassin's creed brotherhood si dovrebbe aprire una lista delle ricompense e sulla destra c'e scritto "riscatta ora". ;)
sblantipodi
11-04-2011, 17:16
dai su che è facile! :asd:
clicca su giochi in alto se non sbaglio e scegli assassin's creed brotherhood si dovrebbe aprire una lista delle ricompense e sulla destra c'e scritto "riscatta ora". ;)
ok ci sono riuscito :D pensa tu che ormai sono diventato un cucco, manco un DLC sono in grado di prendere :D
cmq adesso se clicco su Ottieni ricompense mi dice che il DLC di da vinci ce l'ho già, ma nel gioco non vedo nessuna nuova missione, sarà perchè ho già una missione avviata?
DavidM74
11-04-2011, 17:20
ok ci sono riuscito :D pensa tu che ormai sono diventato un cucco, manco un DLC sono in grado di prendere :D
cmq adesso se clicco su Ottieni ricompense mi dice che il DLC di da vinci ce l'ho già, ma nel gioco non vedo nessuna nuova missione, sarà perchè ho già una missione avviata?
probabile, prova dopo, cmq le missioni del dlc hanno un simbolo diverso da tutte le altre, tipo un omino con le ali..
Avrei qualche domanda da fare su questo gioco a voi, guru di AC:
1 - Mercati di Traiano e Acqueduct per la versione PC quali misisoni sarebbero? Quello del tesoro dei templari nella torre vicino ai mercati di Traiano? E acqueduct?
2- Ogni tanto si sblocca una specie di obbiettivo (tipo quando si completa un frammento di DNA, o la missione degli arlecchini ecc.). Ma dove posso vedere quali trofei ho raggiunto? Non trovo nulla nel menu del gioco
3 - in multiplayer qualcuno ha capito la differenza tra: Gioca, Partita Classificata, Partita del Giocatore? Tra l'altro ho giocato in tutte e tre le modalità ma il punteggio di gilda non aumenta.
1 - Sì, sono quelle dei tesori templari. La seconda si sblocca verso la fine del gioco.
2 - Per vedere gli obiettivi devi andare su "opzioni->statistiche->obiettivi"
3 - Questo non l'ho capito neppure io...di solito però gioco sempre a partita classificata
Se lo hai sbloccato tramite il sito web, e non ti è ancora comparso tra gli obiettivi disponibili, allora: avvii il gioco, non scegli "gioca offline", ma entri cliccando su "gioca", quando carichi il tuo savegame dovrebbe apparirti sulla mappa insieme ad un avviso tipo "nuovo contenuto sbloccato" o una cosa simile, ora non ricordo. Da quel momento in poi puoi pure tornare offline.
Se invece lo hai ottenuto attraverso Uplay dal gioco, allora dovrebbe già essere presente nella mappa.
Comunque nelle versioni PC il contenuto viene solo sbloccato, in quanto è già presente sin dal momento dell'installazione del gioco, non viene scaricato e installato a parte. Il fatto di doverlo reperire a 0 punti da Uplay serve solo per far loggare il giocatore almeno una volta alla loro piattaforma, tutto lì.
sblantipodi
11-04-2011, 18:41
Se lo hai sbloccato tramite il sito web, e non ti è ancora comparso tra gli obiettivi disponibili, allora: avvii il gioco, non scegli "gioca offline", ma entri cliccando su "gioca", quando carichi il tuo savegame dovrebbe apparirti sulla mappa insieme ad un avviso tipo "nuovo contenuto sbloccato" o una cosa simile, ora non ricordo. Da quel momento in poi puoi pure tornare offline.
Se invece lo hai ottenuto attraverso Uplay dal gioco, allora dovrebbe già essere presente nella mappa.
Comunque nelle versioni PC il contenuto viene solo sbloccato, in quanto è già presente sin dal momento dell'installazione del gioco, non viene scaricato e installato a parte. Il fatto di doverlo reperire a 0 punti da Uplay serve solo per far loggare il giocatore almeno una volta alla loro piattaforma, tutto lì.
ok tutto ok, ho sbloccato anche "l'arlecchina", ma di cosa si tratta?
DavidM74
11-04-2011, 19:47
ok tutto ok, ho sbloccato anche "l'arlecchina", ma di cosa si tratta?
è un personaggio del multiplayer.
SwOrDoFmYdEsTiNy
11-04-2011, 19:55
scusate, avrei una domanda, ma se io adesso formatto l'hard disk, i salvataggi del gioco, li ho persi del tutto, oppure sono salvati in remoto e quindi con una nuova installazione (del gioco e del S.O.) basta loggarsi per riavere i vecchi save?
scusate, avrei una domanda, ma se io adesso formatto l'hard disk, i salvataggi del gioco, li ho persi del tutto, oppure sono salvati in remoto e quindi con una nuova installazione (del gioco e del S.O.) basta loggarsi per riavere i vecchi save?
I salvataggi sono salvati anche on-line, quindi una volta che ti riconnetti a Uplay li riscarica e sei a posto.
Ho scoperto un altro bug, ho comprato dal pittore la mappa delle piume perchè me ne manca solamente una ma magicamente sulla mappa non appare
sblantipodi
12-04-2011, 22:48
altre domande, spero possiate aiutarmi...
Ho finito il gioco, ho fatto praticamente tutte le missioni primarie e secondarie, quando mi reco dal fabbro però ci sono degli spalletti seusenhofer che non mi fa acquistare, quando provo ad acquistarli mi dice che devo fare la relativa missione per averli.
relativa missione? non ho più missioni sulla mappa, che devo fare?
altra domanda, i contratti da assassino, quelli che mi fanno avanzare di categoria gli adepti della fratellanza che danno soldi e XP, finiscono prima o poi? sembrano infinite.
__miche__
12-04-2011, 23:40
ma... i due personaggi bonus dell'edizione deluxe hanno poteri particolari?
e le due località bonus visitabili in single player, sono solo da vedere o c'è qualche missione da fare?
DavidM74
13-04-2011, 00:40
altre domande, spero possiate aiutarmi...
Ho finito il gioco, ho fatto praticamente tutte le missioni primarie e secondarie, quando mi reco dal fabbro però ci sono degli spalletti seusenhofer che non mi fa acquistare, quando provo ad acquistarli mi dice che devo fare la relativa missione per averli.
relativa missione? non ho più missioni sulla mappa, che devo fare?
altra domanda, i contratti da assassino, quelli che mi fanno avanzare di categoria gli adepti della fratellanza che danno soldi e XP, finiscono prima o poi? sembrano infinite.
si riferisce alle missioni mercantili le trovi stesso dal fabbro nell'isola tiberina, servono un po di roba tra cui 2 tsantsa oggetto molto raro io ne ho trovato solo 1, cmq lasciali perdere tanto c'e l'armatura di romolo che e molto meglio. ;)
Quelle con le stelline grandi finiscono le altre pare di no, cmq io ho portato tutti gli adpti al grado assassino e ne avevo ancora da fare, ma solo quelle normali come ho detto.
DavidM74
13-04-2011, 00:42
ma... i due personaggi bonus dell'edizione deluxe hanno poteri particolari?
e le due località bonus visitabili in single player, sono solo da vedere o c'è qualche missione da fare?
no ammazano come tuti gli altri mi pare..
le location io se le ho visistate o fatto qualcosa non me ne sono manco accorto, in realta non ho capito manco io quali fossero..:O
sblantipodi
13-04-2011, 01:03
ho appena visto la verità dopo i 10 cluster, non ci ho capito un tubo, non è che qualcuno me la spiega? :stordita: :fagiano:
DavidM74
13-04-2011, 01:19
ho appena visto la verità dopo i 10 cluster, non ci ho capito un tubo, non è che qualcuno me la spiega? :stordita: :fagiano:
l'hai giocato il 2? sai chi è il soggetto 16?
sblantipodi
13-04-2011, 01:24
l'hai giocato il 2? sai chi è il soggetto 16?
si il 2 l'ho giocato ma non ricordo adesso sinceramente di cosa si parlava nel 2 riguardo al soggetto 16.
mi rinfreschi il vecchio e il nuovo?
DavidM74
13-04-2011, 01:41
si il 2 l'ho giocato ma non ricordo adesso sinceramente di cosa si parlava nel 2 riguardo al soggetto 16.
mi rinfreschi il vecchio e il nuovo?
il soggetto 16 è in pratica il tizio che l'Abstergo ha usato prima di desmond per usare l'animus, solo che lui in pratica ha perso il senno e si e sucidato alla fine... ma prima di sucidarsi ha riempito (non so come) di dati tutti i ricordi accessibili tramite l'animus (vedi la verita di AC2) ora e come se vivesse nell'animus stesso e cerca di guidare Desmond con tutto quello che ha scoperto sull'Abstergo e i Templari, ora niente, nel messaggio della verità non fa altro che indicare a Desmond quello che dovra fare, cioe quello di trovare la discendente di Eva, come spiegai nell'altro post.
sblantipodi
13-04-2011, 01:43
il soggetto 16 è in pratica il tizio che l'Abstergo ha usato prima di desmond per usare l'animus, solo che lui in pratica ha perso il senno e si e sucidato alla fine... ma prima di sucidarsi ha riempito (non so come) di dati tutti i ricordi accessibili tramite l'animus (vedi la verita di AC2) ora e come se vivesse nell'animus stesso e cerca di guidare Desmond con tutto quello che ha scoperto sull'Abstergo e i Templari, ora niente, nel messaggio della verità non fa altro che indicare a Desmond quello che dovra fare, cioe quello di trovare la discendente di Eva, come spiegai nell'altro post.
excellent, thanks.
Questi riassunti ci vogliono ogni tanto :D
Per me si potrebbero mettere anche in prima pagina con spoiler.
DavidM74
13-04-2011, 09:45
Questi riassunti ci vogliono ogni tanto :D
Per me si potrebbero mettere anche in prima pagina con spoiler.
tx. :)
Se ho un po di tempo magari mi metto a cercare un video che trovai tempo fa sul tubo, il quale spiegava un po di cosine.
magari lo si mette in prima e via. :)
sblantipodi
13-04-2011, 11:23
Se ho un po di tempo magari mi metto a cercare un video che trovai tempo fa sul tubo, il quale spiegava un po di cosine.
ok grazie :)
Ok, grz ;)
Saver 69
13-04-2011, 21:02
salve ragazzi
volevo porvi una domanda semplicissima, immagino gia risposta mille volte ma non sto trovando la soluzione
vorrei sincronizzare Assassin's Creed Brotherhood a 60 Frames anziche i 30 attuali
come devo fare??
uso gia' Radeon Pro ma nulla
mi dite che devo fare?? :(
Pachanga
13-04-2011, 23:56
salve ragazzi
volevo porvi una domanda semplicissima, immagino gia risposta mille volte ma non sto trovando la soluzione
vorrei sincronizzare Assassin's Creed Brotherhood a 60 Frames anziche i 30 attuali
come devo fare??
uso gia' Radeon Pro ma nulla
mi dite che devo fare?? :(
Se non hai ancora provato devi usare D3DOverrider,una utilty contenuta in RivaTuner.
Attivando da li' il Triple Buffering avrai risolto il problema della cappatura a 30,fermo restando che tu abbia correttamente settato il tutto anche dal menu' di gioco...;)
Se posso permettermi, lo inserirei direttamente in prima pagina:
1) Si disattiva il Vsync dal menù di gioco;
2) Si controlla che Vsync e Triple Buffering non vengano forzati nel pannello driver;
3) Si scarica D3DOverrider (http://www.mediafire.com/?2zzymudjfbh), lo si scompatta in una cartella e lo si avvia;
4) Si lascia tutto a default (settato su global) e si lascia in background il programmino;
5) Si avvia il gioco, dovrebbe essere riprodotto un suono per indicare che il programma ha riconosciuto l'applicazione e quindi stia provvedendo a forzare il Vsync e il TB.
Nel caso in cui il gioco non viene riconosciuto, basta aggiungere il suo .exe all'elenco di D3DOverrider (premendo il tasto +), ma ricordatevi poi di selezionare nuovamente la voce global, altrimenti il programma funzionerà in modo selettivo solo sull'applicazione inserita manualmente. Ovviamente D3DOverrider va mantenuto in background ogni qualvolta si voglia avviare un gioco per applicarvi il Vsync e TB, se lo trovate scomodo potete sempre metterlo in esecuzione all'avvio del s.o.
NOTA:
Il link al programma è ripreso direttamente dal Thread ufficiale di AC2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154484).
Saver 69
14-04-2011, 11:29
Se posso permettermi, lo inserirei direttamente in prima pagina:
1) Si disattiva il Vsync dal menù di gioco;
2) Si controlla che Vsync e Triple Buffering non vengano forzati nel pannello driver;
3) Si scarica D3DOverrider (http://www.mediafire.com/?2zzymudjfbh), lo si scompatta in una cartella e lo si avvia;
4) Si lascia tutto a default (settato su global) e si lascia in background il programmino;
5) Si avvia il gioco, dovrebbe essere riprodotto un suono per indicare che il programma ha riconosciuto l'applicazione e quindi stia provvedendo a forzare il Vsync e il TB.
Nel caso in cui il gioco non viene riconosciuto, basta aggiungere il suo .exe all'elenco di D3DOverrider (premendo il tasto +), ma ricordatevi poi di selezionare nuovamente la voce global, altrimenti il programma funzionerà in modo selettivo solo sull'applicazione inserita manualmente. Ovviamente D3DOverrider va mantenuto in background ogni qualvolta si voglia avviare un gioco per applicarvi il Vsync e TB, se lo trovate scomodo potete sempre metterlo in esecuzione all'avvio del s.o.
NOTA:
Il link al programma è ripreso direttamente dal Thread ufficiale di AC2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154484).
Funziona xD Grazie Mille
il tuo commento e' stato forse il piu'
1) Completo
2) Sintetico
3) Corretto
commento che abbia mai ricevuto dalla mia permanenza su H.U.
ehehhe ;)
__miche__
15-04-2011, 00:33
....cioè ma vogliamo parlare del "finale"? :eek:
sertopica
15-04-2011, 08:44
....cioè ma vogliamo parlare del "finale"? :eek:
Chissà dove andranno a parare :stordita: :mc:
Wuillyc2
15-04-2011, 09:58
:asd:
__miche__
15-04-2011, 10:37
io spero che qualche regista tipo Spielberg decida di farci un film, quando tutta la saga dei videogiochi sarà conclusa... :D
sblantipodi
15-04-2011, 11:39
Scusatemi no, ma è la terza volta che posto questo problema... Possibile che non gli e ne freghi nulla nessuno?
Siete dunque contenti di aver speso come me dei soldi per avere solo 3 licenze irrevocabili? Sapete anche che per chi ha comprato la versione boxed non c'è possibilità di recupero della chiave?
Ottimo se siete contenti voi meglio per tutti. ;)
cos'è sta storia delle licenze irrevocabili?
Scusatemi no, ma è la terza volta che posto questo problema... Possibile che non gli e ne freghi nulla nessuno?
Siete dunque contenti di aver speso come me dei soldi per avere solo 3 licenze irrevocabili? Sapete anche che per chi ha comprato la versione boxed non c'è possibilità di recupero della chiave?
Ottimo se siete contenti voi meglio per tutti. ;)
Non credo ci sia un limite di installazioni.
D'altra parte il gioco è già legato all'account Ubisoft.
Dove hai letto che ci sono solo tre licenze?
fraussantin
15-04-2011, 12:57
io spero che qualche regista tipo Spielberg decida di farci un film, quando tutta la saga dei videogiochi sarà conclusa... :D
mmmmm, anche prima spererei , perche quando sara conclusa o saremo vecchi decrepiti ,da non potersi recare al cinema, o ne avremo le palle piene , che ogni volta che sentiremo dire assassin , correremo in bagno a vomitare.
mi sa che se non si mettono in testa di fare POCHI giochi ma buoni , fanno la fine di tomb rider.
il primo poteva andare( anzi a me è piaciuto molto) perche era la novita.
il due e' ben riuscito.
questo non si puo guardare, sono fermo a mezzo e non trovo la voglia di ripartire.
fraussantin
15-04-2011, 12:58
edit: il quarto che sara a parigi ,( quando i fucili c'erano ) non oso immaginare.
Cos'è fin'ora ero invisibile ed ora tutt ad un tratto la cosa v'interessa? :stordita:
Anche io pensavo che la licenza fosse vincolata al account come il precedente AC2 ed invece per questo episodio cosi non è. Il gioco ha lo stesso sistema di attivazione di Crysis con la solo ed unica differenza che in Crysis 2 la licenza è revocabile (paradossalmente) se pur utilizzando lo stesso meccanismo di attivazione, mentre per ACB no.
So che sono limitate, poichè per test ho formattato 3 volte e alla terza volta in fase di attivazione della chiave mi ha detto che avevo superato il numero massimo di attivazioni consentite, che sono SOLO 3 "irrevocabili" mentre in crysis 2 sono 5 revocabili tramite apposito tool. Il tool di revoca lo avrebbe anche ACB ma non funziona. Ho chiamato la ubisoft e mi hanno confermato il limite di 3 attivazioni e per pararsi le chiappe mi hanno detto che sicuramente era revocabile, ma non è cosi, ne in fase di disistallazione ne avviando l apposito exe per la revoca la licenza rimane permanentemente attiva fino alla prossima attivazione "post format ovviamente". Se lo disinstallate e reinstallate l id hardware è sempre lo stesso e quindi non avrete problemi.
Volete farvi una cultura? Andate nella dir del gioco ed avviate il file "activation" di 725 KB. Avrete una bella sopresa! ;)
Hanno fatto una bella cavolata insomma. Fortuna che nella versione steam hanno rimosso questo stupido drm dato che comunque il gioco è legato all'account.
__miche__
15-04-2011, 13:22
mmmmm, anche prima spererei , perche quando sara conclusa o saremo vecchi decrepiti ,da non potersi recare al cinema, o ne avremo le palle piene , che ogni volta che sentiremo dire assassin , correremo in bagno a vomitare.
mi sa che se non si mettono in testa di fare POCHI giochi ma buoni , fanno la fine di tomb rider.
il primo poteva andare( anzi a me è piaciuto molto) perche era la novita.
il due e' ben riuscito.
questo non si puo guardare, sono fermo a mezzo e non trovo la voglia di ripartire.
purtroppo anche a me questo capitolo non è sembrato all'altezza degli altri due, è poco coinvolgente.. per esempio non c'è paragone con il carnevale di venezia :)
d'altronde questo capitolo è solo un intermezzo tra AC 2 e il prossimo (AC 3)...
però mi è piaciuto il fatto che una parte del gioco si svolge nel presente...
e concordo sul fatto che è meglio fare pochi giochi ma buoni.. diciamo che una trilogia basta e avanza...
Cos'è fin'ora ero invisibile ed ora tutt ad un tratto la cosa v'interessa? :stordita:
Anche io pensavo che la licenza fosse vincolata al account come il precedente AC2 ed invece per questo episodio cosi non è. Il gioco ha lo stesso sistema di attivazione di Crysis con la solo ed unica differenza che in Crysis 2 la licenza è revocabile (paradossalmente) se pur utilizzando lo stesso meccanismo di attivazione, mentre per ACB no.
So che sono limitate, poichè per test ho formattato 3 volte e alla terza volta in fase di attivazione della chiave mi ha detto che avevo superato il numero massimo di attivazioni consentite, che sono SOLO 3 "irrevocabili" mentre in crysis 2 sono 5 revocabili tramite apposito tool. Il tool di revoca lo avrebbe anche ACB ma non funziona. Ho chiamato la ubisoft e mi hanno confermato il limite di 3 attivazioni e per pararsi le chiappe mi hanno detto che sicuramente era revocabile, ma non è cosi, ne in fase di disistallazione ne avviando l apposito exe per la revoca la licenza rimane permanentemente attiva fino alla prossima attivazione "post format ovviamente". Se lo disinstallate e reinstallate l id hardware è sempre lo stesso e quindi non avrete problemi.
Volete farvi una cultura? Andate nella dir del gioco ed avviate il file "activation" di 725 KB. Avrete una bella sopresa! ;)
ecco un altro motivo che mi fa pensare di comprarmi una maledetta console... meno problemi... :D
sblantipodi
15-04-2011, 13:30
ma quindi se lo installi 10 volte sempre sullo stesso pc non hai problemi, i problemi nascono solo se installi il gioco su 3 pc diversi no?
Io non la penso così, è stato fatto apposta per dare un inizio al capitolo successivo, forse solo una strategia di marketing, ma comunque sempre una bella idea che si spera non venga distrutta da AC3.
purtroppo anche a me questo capitolo non è sembrato all'altezza degli altri due, è poco coinvolgente.. per esempio non c'è paragone con il carnevale di venezia :)
d'altronde questo capitolo è solo un intermezzo tra AC 2 e il prossimo (AC 3)...
però mi è piaciuto il fatto che una parte del gioco si svolge nel presente...
e concordo sul fatto che è meglio fare pochi giochi ma buoni.. diciamo che una trilogia basta e avanza...
ecco un altro motivo che mi fa pensare di comprarmi una maledetta console... meno problemi... :D
Quoto, quando poi si sfornano troppi capitoli si deve solo avere un grande fantasia, al momento la stanno dimostrando sicuramente, vediamo se sarà così anche nel prossimo...e chi lo sa...magari anche nel 4°.
Certo non è una bella situazione. Devono rilasciare al più presto un tool di disattivazione della licenza funzionante.
Comunque qual è il percorso esatto del file "activation"? Non riesco a trovarlo.
Romain1985
15-04-2011, 16:12
Io è l'ultima volta che acquisterò un gioco di Ubisoft. Stavolta mi hanno fatto veramente girare le rondelle.
Ho chiamato prima all'assistenza e mi hanno detto che loro non potevano sbloccarmi la licenza perchè non di competenza loro, ho poi chiamato il servizio clienti "a pagamento" e mi hanno detto che non era compito loro ma del centro assistenza. Inutile dire che non mi sia astenuto dal pronunciare certe paroline a questi bravi ragazzi.
E' una vergogna, si lamentano tanto della pirateria, e sono loro i primi che la incentivano con queste porcate. Davvero Complimenti! :O
E' assurdo , che bella assistenza clienti , io sinceramente non mi sarei astenuto al telefono a dirgliene quattro.
La cosa che mi fa più arrabbiare è che quando vai per acquistare qualcosa sembra tutto d'oro colato ma appena al cliente si presenta un minimo problema bisogna metterci l'Avvocato per fare valere i propri diritti.
Roba da denuncia.
Mi fermo qui che è meglio.
In bocca al lupo per la missione. ;)
santu_karakiri
15-04-2011, 16:43
ciao a tutti
appartengo all'AbSterko Assassins Clan e cerchiamo altri clan con cui poterci sfidare o semplicemente fare conoscenza,cosi' come siamo alla ricerca di nuovi adepti AbSterko.
lascio qui i miei contatti se siete interessati:
id ingame : joka_smoka_ita
id xfire : jokasmoka
stiamo preparando il nostro forum...purtroppo ci vorra' ancora qualche giorno
contattatemi se interessati
Dunque nelle versione steam non si deve usare nessuna licenza "supplementare" di attivazione? Puoi confermarmelo gentilmente? Grazie
Sono ancora fuori casa e non posso ricontrollare, ma ho guardato e non c'era nessun file activation nella cartella. Sulla pagina negozio non viene menzionato niente riguardo a un drm con limite di attivazioni.
__miche__
15-04-2011, 19:52
ciao a tutti
appartengo all'AbSterko Assassins Clan e cerchiamo altri clan con cui poterci sfidare o semplicemente fare conoscenza,cosi' come siamo alla ricerca di nuovi adepti AbSterko.
lascio qui i miei contatti se siete interessati:
id ingame : joka_smoka_ita
id xfire : jokasmoka
stiamo preparando il nostro forum...purtroppo ci vorra' ancora qualche giorno
contattatemi se interessati
AbSterko?
Scusami ma come nome non fa un po' "cagare"? :D
Sono ironico, eh, giusto per farsi una risata... :)
sertopica
15-04-2011, 20:22
AbSterko?
Scusami ma come nome non fa un po' "cagare"? :D
Sono ironico, eh, giusto per farsi una risata... :)
:asd: È quello che ho pensato anche io... :sofico:
Forse l'hanno scelto proprio per insultare i templari... :O
sblantipodi
15-04-2011, 20:53
Esatto, ma non sullo stesso pc, sulla stessa installazione di Windows. Se non formatti puoi toglierlo e rimetterlo quante volte vuoi... Se formatti l ID Hardware viene modificato e dunque fai fuori la seconda licenza. Dalla quarta in poi la licenza è bruciata.
ma qualche utente più "emozionato" ha fatto presente la cosa al supporto tecnico E sul forum ubisoft per notificare che il tool di rimozione licenza non funziona?
sblantipodi
15-04-2011, 21:16
Io ho cercato di spiegare al meglio la situazione... la loro risposta è stata che non era qualcosa di loro competenza!
bisogna metterlo sul forum internazionale.
Secondo il presunto tecnico un tool dovrebbe essere integrato nel game, e non ha detto nulla di falso anche se secondo me l'ha sparata un pò cosi perchè non sapeva cosa dire. Il problema è che non permette la revoca, quando si tenta di revocarla da sempre errore. :(
Il file activation si trova nella dir del gioco.
http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201104/20110415214008_Activation.jpg
E' un pò lento a caricare ma rende l'idea.
Boh...io quel file non ce l'ho e ho la versione scatolata.
Forse perchè ho giocato sempre mantenendo la connessione internet attiva.
Rimane un mistero.
Dunque nelle versione steam non si deve usare nessuna licenza "supplementare" di attivazione? Puoi confermarmelo gentilmente? Grazie
Te lo confermo io, su Steam non c'è attivazione, va solo associato all'account Ubi per la componente multy, per eventuale sync dei save o tirarsi giù le vaccate Uplay.
Comunque, ricordo che su Steam il gioco arrivò con parecchio ritardo e continui posticipi. La giustificazione "ufficiale" era dovuta a problemi tecnici, ma a questo punto penso che potevano essere legati a questo fatto.
Hai fatto molto bene a segnalarlo perché è una cosa seria, così come il mancato supporto all'utente/acquirente.
Anche io ho la versione scatolata e mi sembra di non avere il file "Activation", stasera quando torno a casa provo a guardare.
Ieri ho finito il gioco, però ho notato che mi mancano un paio di quadri nell isola tiberina ma andanto dal “pittore” di quadri non ce ne sono più da comprare è normale?
Anche io ho la versione scatolata e mi sembra di non avere il file "Activation", stasera quando torno a casa provo a guardare.
Ieri ho finito il gioco, però ho notato che mi mancano un paio di quadri nell isola tiberina ma andanto dal “pittore” di quadri non ce ne sono più da comprare è normale?
Magari ci sono dei quadri da prendere dai pittori degli altri distretti.
pl[U]s.NOXx
21-04-2011, 20:30
ciao a tutti.
purtroppo per motivi ignoti mi si è cancellato il salvataggio. non è che per caso avreste un salvataggio intorno al 50%? nella storia avevo appena ucciso il banchiere
Grazie :D
fraussantin
22-04-2011, 21:20
finito!!!!!1che finale del cazzo!!!!!! lui se la voleva tromba e invece gli tocca a forza .........
ma poi il pugnale nascosto dove lo a preso?? che i ricordi si materializzano ora??per me lo ha sognato e lei non è morta . o almeno in me lo voglio sperare :D
o NON LEGGETE LO SPOILER
Scusa, ma cosa intendi con:
ma poi il pugnale nascosto dove lo a preso?? che i ricordi si materializzano ora??
Se intendi la lama celata, ce l'aveva dall'inizio del gioco, anzi da AC 2!
fraussantin
23-04-2011, 07:35
Scusa, ma cosa intendi con:
ma poi il pugnale nascosto dove lo a preso?? che i ricordi si materializzano ora??
Se intendi la lama celata, ce l'aveva dall'inizio del gioco, anzi da AC 2!
azz , non me lo ricordavo .e non ci avevo fatto caso...........
si !!!!allora finisce propio a culo
Certo che ne valeva proprio la pena di sputare sangue nelle 6 tane di Romolo per quello schifo di armatura :rolleyes:
Ok, la daga è l'arma migliore del gioco ma l'armatura di Romolo a livello di protezione è identica a quella tedesca ma molto, molto più brutta esteticamente.
fraussantin
23-04-2011, 09:33
Certo che ne valeva proprio la pena di sputare sangue nelle 6 tane di Romolo per quello schifo di armatura :rolleyes:
Ok, la daga è l'arma migliore del gioco ma l'armatura di Romolo a livello di protezione è identica a quella tedesca ma molto, molto più brutta esteticamente.
sto gioco è una delusione sotto molti aspetti.
sertopica
23-04-2011, 10:05
Sì, quell'armatura fa pena esteticamente, mi sembra una pacchianata alla Russel Crowe ne Il Gladiatore :asd: ... Ma i livelli nel sottosuolo di Roma sono molto belli. :O
sto gioco è una delusione sotto molti aspetti.
:mbe:
Ha una resistenza doppia però :)
Comunque sì, fa schifo esteticamente.
azz , non me lo ricordavo .e non ci avevo fatto caso...........
si !!!!allora finisce propio a culo
Personalmente ho sempre trovato tutta la parte ambientata ai giorni nostri una inutile perdita di tempo... in AC:B poi è abbastanza patetica, soprattutto tutte le scenette e le discussioni tra i vari personaggi. Per non parlare delle mail che si potevano leggere sul pc. Ok che ne conosco anche io di imbecilli, ma scambiarsi mail per chiedersi che fine ha fatto il lettore mp3 oppure cosa prendere per cena quando si è tutti e 4 nella stessa stanza è ridicolo!
Ciò che però mi fa storcere più il naso è la componente storica, qui è ancora più marcato il fatto che la loro ricerca si sia fermata a: "dammi il nome di un personaggio storico vissuto in quel periodo e qualche aneddoto così lo inseriamo nel gioco e facciamo vedere che le cose le sappiamo...". Insomma, va bene prendersi delle licenze, ma certi fatti sono già storicamente intricati e affascinanti, senza il bisogno di ricamarci sopra chissà che cosa, così come molti personaggi che qui appaiono quasi come macchiette (vedi ad esempio Lucrezia). Per non parlare poi di Machiavelli, dai lo sanno anche i sassi che per lui Cesare era la figura di principe ideale. Già in AC2 mi erano girati non poco quando avevo sentito che Dante era un assassino... ma per favore!
fraussantin
23-04-2011, 14:52
Personalmente ho sempre trovato tutta la parte ambientata ai giorni nostri una inutile perdita di tempo... in AC:B poi è abbastanza patetica, soprattutto tutte le scenette e le discussioni tra i vari personaggi. Per non parlare delle mail che si potevano leggere sul pc. Ok che ne conosco anche io di imbecilli, ma scambiarsi mail per chiedersi che fine ha fatto il lettore mp3 oppure cosa prendere per cena quando si è tutti e 4 nella stessa stanza è ridicolo!
Ciò che però mi fa storcere più il naso è la componente storica, qui è ancora più marcato il fatto che la loro ricerca si sia fermata a: "dammi il nome di un personaggio storico vissuto in quel periodo e qualche aneddoto così lo inseriamo nel gioco e facciamo vedere che le cose le sappiamo...". Insomma, va bene prendersi delle licenze, ma certi fatti sono già storicamente intricati e affascinanti, senza il bisogno di ricamarci sopra chissà che cosa, così come molti personaggi che qui appaiono quasi come macchiette (vedi ad esempio Lucrezia). Per non parlare poi di Machiavelli, dai lo sanno anche i sassi che per lui Cesare era la figura di principe ideale. Già in AC2 mi erano girati non poco quando avevo sentito che Dante era un assassino... ma per favore!
questo dal punto di vista storico, dal punto di vista "giocoso" , tutto quello che e nuovo da ac2 e o banale ,o inutile , o insensato.
anche tutta quella fratellanza che poi alla fine l'unica cosa a cui mi è servita e a far soldi ( neanche poi mancassero ), i negozi da ristrutturare, e i monumenti ( che poi non cambiano di una virgola dopo ristrutturati), sono serviti a far aumentare la percentuale sulla mappa e basta.
voglio dire , alla ubusoft avrebbero avuto anche delle idee nuove , interessanti , ma messe a questo modo era meglio se se le tenevano in testa.
ps : poi sulle armi da fuoco..... gia mi sono espresso tempo fa :muro:
alla fine non dico che son soldi buttati , in fondo rimane cmq un gioco gradevole, ma non posso non notare il netto peggioramento dal 2 che c'è stato.
__miche__
23-04-2011, 15:07
anche tutta quella fratellanza che poi alla fine l'unica cosa a cui mi è servita e a far soldi ( neanche poi mancassero ), i negozi da ristrutturare, e i monumenti ( che poi non cambiano di una virgola dopo ristrutturati), sono serviti a far aumentare la percentuale sulla mappa e basta.
vero, questa cosa è assurda e stupida, un errore grossolano... io ristrutturo qualcosa e resta come prima? :doh:
Anche a livello di sfida è rimasto veramente molto basso. Per aumentare un po' la difficoltà ho deciso di non acquistare alcuna armatura, in ogni caso è abbastanza inutile visto che dopo un po' si ha già a disposizione un'arsenale da far invidia a commando!
Anche le sfide per il 100% sincronia... almeno obbligatemi a fare qualcosa di ingegnoso o spettacolare, che serve costringere sempre a usare la lama celata oppure a non perdere tacche energia! Solo un paio di volte ti dicono di usare la pistola oppure di uccidere da una panchina! Quello che mi da fastidio sono le sfide a tempo, non perché non riesca a batterlo anzi, ma semplicemente perché a me piace esplorare (soprattutto le tane dei seguaci) e avere la sfida a tempo mi costringe solo a fare il giro due volte della stessa location, rendendola quindi monotona.
Ma del resto tutta Roma è molto monotona e sottotono, quindi concordo... un giochetto senza infamia ma senza lode che, almeno per me e col senno di poi, non avrei certamente preso al day-one.
PS: ultima, ma non meno importate, per quale stupido motivo hanno reso impossibile far correre il cavallo? Posso capire in centro città, ma all'aperto è una vera palla girare con quel ronzino, ho usato più spostamenti veloci in questo gioco che in Oblivion!
vero, questa cosa è assurda e stupida, un errore grossolano... io ristrutturo qualcosa e resta come prima? :doh:
Veramente patetico e frustrante. Già sono investimenti pessimi perché si spendono barche di soldi per incrementi della rendita ridicoli. Poi l'unica cosa che migliora son gli acquedotti e gli ingressi alle fogne, mentre ai monumenti manco l'erbaccia ci tolgono!! Bah.
PS: comunque premendo barra spaziatrice e mouse dx a me il cavallo in campagna galoppa e, di tanto in tanto, lo fa anche in città... :wtf:
Veramente patetico e frustrante. Già sono investimenti pessimi perché si spendono barche di soldi per incrementi della rendita ridicoli. Poi l'unica cosa che migliora son gli acquedotti e gli ingressi alle fogne, mentre ai monumenti manco l'erbaccia ci tolgono!! Bah.
PS: comunque premendo barra spaziatrice e mouse dx a me il cavallo in campagna galoppa e, di tanto in tanto, lo fa anche in città... :wtf:
No, al massimo si limitano a far comparire una mezza colonna in più oppure un appiglio per andare a raggiungere una bandierina o una piuma. Altre volte si limitano semplicemente a far comparire dal nulla la suddetta bandierina o piuma.
Per il cavallo, io ho provato più e più volte, ma a parte qualche sequenza in cui si è obbligati a correre dietro a qualcuno (vedi tana dei seguaci di Romolo) l'uso di space non fa una cippa se non farti alzare sulla sella per saltare sulle travi (altra cretinata inutile) e a volte non funziona bene neppure questo.
Per il cavallo, io ho provato più e più volte, ma a parte qualche sequenza in cui si è obbligati a correre dietro a qualcuno (vedi tana dei seguaci di Romolo) l'uso di space non fa una cippa se non farti alzare sulla sella per saltare sulle travi (altra cretinata inutile) e a volte non funziona bene neppure questo.
Molto strana sta cosa. Io che gioco con il pad il cavallo corre quando voglio, pure in città.
vero...e sinceramente non sono mai saltato sulle travi quando ero in sella...quindi praticamente inutile....bah..
Molto strana sta cosa. Io che gioco con il pad il cavallo corre quando voglio, pure in città.
Attenzione, intendo che il cavallo va lento (profilo basso) oppure veloce (profilo alto). Ma la combinazione space+destro di AC 1 & 2 che faceva andare il cavallo in corsa rapida (come per il personaggio del resto) qui non sortisce effetto. Del resto non si può neanche far impennare il cavallo (cosa si inutile, ma comunque scenica e carina).
L'assurdo è che questa cosa la possono, invece, fare gli altri NPC a cavallo (sia omini che guardie) e noi stessi siamo "costretti" a farlo in alcune sequenze. Insomma, lo stesso trucchettino che usano sia su Desmond che su Ezio in certe zone dove non puoi correre, ma solo camminare.
Sono convinto che l'abbiamo fatto per evitare di finire sugli edifici col cavallo (tanto con un po' di impegno ci si riesce lo stesso...).
Finire sulle travi mi sembra che serva solo a sbloccare uno degli obiettivi nella bacheca della gilda, ma non ricordo quale.
Krusty93
24-04-2011, 14:10
Attenzione, intendo che il cavallo va lento (profilo basso) oppure veloce (profilo alto). Ma la combinazione space+destro di AC 1 & 2 che faceva andare il cavallo in corsa rapida (come per il personaggio del resto) qui non sortisce effetto. Del resto non si può neanche far impennare il cavallo (cosa si inutile, ma comunque scenica e carina).
L'assurdo è che questa cosa la possono, invece, fare gli altri NPC a cavallo (sia omini che guardie) e noi stessi siamo "costretti" a farlo in alcune sequenze. Insomma, lo stesso trucchettino che usano sia su Desmond che su Ezio in certe zone dove non puoi correre, ma solo camminare.
Sono convinto che l'abbiamo fatto per evitare di finire sugli edifici col cavallo (tanto con un po' di impegno ci si riesce lo stesso...).
Finire sulle travi mi sembra che serva solo a sbloccare uno degli obiettivi nella bacheca della gilda, ma non ricordo quale.
mi sembra che quella combinazione di tasti funzioni solo in un paio di missioni..altrimenti corre ma non alla massima velocita (come ac1-2)
mi sembra che quella combinazione di tasti funzioni solo in un paio di missioni..altrimenti corre ma non alla massima velocita (come ac1-2)
Me ne sono accorto quando dovevo inseguire un corriere, questo parte al galoppo e io rimango lì come un pirla... era come inseguire una ferrari col panda. L'altra volta al covo dei seguaci di Romolo, ormai do per scontato che non posso andare veloce e quindi neanche ci provo più e invece in quella sequenza funziona la combinazione space+destro... vabbé so canadesi...
Krusty93
24-04-2011, 17:14
Me ne sono accorto quando dovevo inseguire un corriere, questo parte al galoppo e io rimango lì come un pirla... era come inseguire una ferrari col panda. L'altra volta al covo dei seguaci di Romolo, ormai do per scontato che non posso andare veloce e quindi neanche ci provo più e invece in quella sequenza funziona la combinazione space+destro... vabbé so canadesi...
infatti nella tana di romolo, esce l'indicazione su schermo per correre :read:
infatti nella tana di romolo, esce l'indicazione su schermo per correre :read:
Generalmente gioco senza alcuna interfaccia, fatto salvo per l'icona delle armi e/o minimappa. Dopo un po' il resto lo disabilito (tutorial, agg, barra vita) perché mi ha sempre dato parecchio fastidio.
Comunque ormai poco importa. Tutto al 100% (sincronia, Roma, addestramento virtuale, etc.), ho sbloccato tutto e acquistato l'inverosimile. Le uniche cosette che mi rimangono da fare sono alcuni degli obiettivi, quindi sono al fancazzismo totale... tra l'altro ieri, per puro caso... (http://www.youtube.com/user/dolotaii#p/u/1/EfDqwG7uY-Y) :D
Krusty93
24-04-2011, 18:18
Generalmente gioco senza alcuna interfaccia, fatto salvo per l'icona delle armi e/o minimappa. Dopo un po' il resto lo disabilito (tutorial, agg, barra vita) perché mi ha sempre dato parecchio fastidio.
Comunque ormai poco importa. Tutto al 100% (sincronia, Roma, addestramento virtuale, etc.), ho sbloccato tutto e acquistato l'inverosimile. Le uniche cosette che mi rimangono da fare sono alcuni degli obiettivi, quindi sono al fancazzismo totale... tra l'altro ieri, per puro caso... (http://www.youtube.com/user/dolotaii#p/u/1/EfDqwG7uY-Y) :D
oddio che figata :D
ma c'è un modo per vedere la lista di quegli obiettivi?
Dunque carichi il save, premi esc poi vai dove ci sono le statistiche, è l'ultima voce. Ora non ricordo il nome esatto del menù perché non ho il gioco installato su questo pc, ma è lo stesso dove ti permette di abilitare i trucchi sbloccati.
In alternativa nelle bacheche delle gilde.
DavidM74
24-04-2011, 21:47
opzioni/statistiche/obiettivi. ;)
Ma quindi sei a quel punto e stai aspettando per finirlo? Io l'ho finito, nel caso se volessi cazzeggiare ancora un po' per Roma come faccio? Mi carica sempre la sequenza finale senza nemmeno il menu animus.
Ma quindi sei a quel punto e stai aspettando per finirlo? Io l'ho finito, nel caso se volessi cazzeggiare ancora un po' per Roma come faccio? Mi carica sempre la sequenza finale senza nemmeno il menu animus.
No, la trama principale lo stra-finita da un pezzo. Mi riferivo al resto, ma ormai ho completato tutto, mi rimangono solo un paio di obiettivi. Non intendo missioni, solo obiettivi di contorno, tipo quelli dei video che ho postato sul mio canale.
Una volta completata la trama principale (ed essersi sorbiti i titoli di coda) non è più possibile uscire dall'animus. Viene caricata Roma e tu sei libero di girartela come meglio credi, completando quello che ti è rimasto da fare.
Se ti carica la sequenza finale allora è molto probabile che tu non abbia lasciato scorrere tutti i titoli di coda. Lo so che è una cosa stupida, ma devi farli scorrere altrimenti il gioco non ti riporta alla città.
Mi sa che c'hai preso in pieno :) li ho saltati in tronco! Grazie per la dritta
fraussantin
25-04-2011, 15:45
Mi sa che c'hai preso in pieno :) li ho saltati in tronco! Grazie per la dritta
falli girare mentre sei a cena i a far altro perche durano 20mn
Sì, infatti è assurdo!! Li ho fatti partire mentre studiavo... ogni tanto davo un'occhiata ma ero convinto fossero andati in loop...non finivano mai! :mc:
Sì, infatti è assurdo!! Li ho fatti partire mentre studiavo... ogni tanto davo un'occhiata ma ero convinto fossero andati in loop...non finivano mai! :mc:
Secondo me alla ubisoft nei titoli di coda mettono anche i muratori che hanno costruito la loro sede, perchè non è possibile avere 50000 dipendenti e non riuscire ad ottimizzare un motore grafico per pc.
Secondo me alla ubisoft nei titoli di coda mettono anche i muratori che hanno costruito la loro sede, perchè non è possibile avere 50000 dipendenti e non riuscire ad ottimizzare un motore grafico per pc.
hahaha quoto...:D :rolleyes:
:D
Si son limitati a mettere molte texture ad una risoluzione maggiore, non hanno ottimizzato una cippa, anzi mi son capitati di quei bug che neanche nel primo AC... generalmente dovuti al aver infarcito il personaggio di combo che ogni tanto entra letteralmente in crisi e da di matto.
Proprio oggi cercando di salire su un terrazzo a castel sant'angelo mi si è incastrato nella muratura, come in Aldo e Giovanni quando fanno il numero della "vertebra di moffetta". A furia di premere tasti ha iniziato a "montarsi il muretto"! Ho riso come un matto, davvero da adesso in poi Fraps attivo ad ogni partita!
Si son limitati a mettere molte texture ad una risoluzione maggiore, non hanno ottimizzato una cippa, anzi mi son capitati di quei bug che neanche nel primo AC... generalmente dovuti al aver infarcito il personaggio di combo che ogni tanto entra letteralmente in crisi e da di matto.
Proprio oggi cercando di salire su un terrazzo a castel sant'angelo mi si è incastrato nella muratura, come in Aldo e Giovanni quando fanno il numero della "vertebra di moffetta". A furia di premere tasti ha iniziato a "montarsi il muretto"! Ho riso come un matto, davvero da adesso in poi Fraps attivo ad ogni partita!
Sulle texture bisogna dire che hanno fatto un lavoro abbastanza buono direi. Ieri ho visto la versione xbox e devo dire che graficamente è molto deludente ma almeno loro per la città ci vanno in giro tranauillamente senza cali di frame ingiustificati.
Bastava che dicevi di aggrappararsi alla sporgenza a forma di zoccolo di gnu e turnicare e lo faceva :D :asd:
Sulle texture bisogna dire che hanno fatto un lavoro abbastanza buono direi. Ieri ho visto la versione xbox e devo dire che graficamente è molto deludente ma almeno loro per la città ci vanno in giro tranauillamente senza cali di frame ingiustificati.
Sì, su questo non gli rinfaccio nulla, anzi, se si fossero svegliati prima e l'avessero fatto anche per gli altri capitoli...
Bastava che dicevi di aggrappararsi alla sporgenza a forma di zoccolo di gnu e turnicare e lo faceva :D :asd:
Ci ho provato a diglielo, ma non c'è stato verso! Poi ha iniziato a prenderci gusto, per farla breve una cosa simile a quella capitata a questo tizio (http://www.youtube.com/watch?v=5G2096RYp2c) solo che io ero quasi in cima a castel sant'angelo e con addosso l'armatura di Bruto, quindi sembrava di vedere un montone che si ingroppava Ezio che, a sua volta, si faceva il muretto!
fraussantin
25-04-2011, 20:18
hahaha quoto...:D :rolleyes:
l'ho pensato pure io , se ne prendessero meno , ma in gamba .................
A me ne è successa una meglio, peccato non aver filmato. Praticamente inseguivo uno dei soliti corrieri sfigati su per i tetti. A un certo punto sono in buona posizione in un tetto sopra di lui, salto e vado per afferrarlo in volo, peccato che lui stesse cominciando a scalare una sporgenza proprio in quel momento. Risultato? Ezio ha cominciato ad ascendere al cielo in poizione "matrixprimaditirareuncalcioinvolo" senza fermarsi. Per un po' sono stato a guardare dopo aver provato di tutto per fermarlo senza risultati. Quando ho riavviato il gioco mancava poco che si vedessero le Alpi! :D
A me ne è successa una meglio, peccato non aver filmato. Praticamente inseguivo uno dei soliti corrieri sfigati su per i tetti. A un certo punto sono in buona posizione in un tetto sopra di lui, salto e vado per afferrarlo in volo, peccato che lui stesse cominciando a scalare una sporgenza proprio in quel momento. Risultato? Ezio ha cominciato ad ascendere al cielo in poizione "matrixprimaditirareuncalcioinvolo" senza fermarsi. Per un po' sono stato a guardare dopo aver provato di tutto per fermarlo senza risultati. Quando ho riavviato il gioco mancava poco che si vedessero le Alpi! :D
pc o x360?
E' successo anche a me:
Prima mi trovavo a cavallo, faccio un attacco con la lama celata ad uno che era sempre a cavallo, ed all'improvviso vedo Ezio che inizia a volare in cielo, sono uscito poi dal gioco, ma sono sicuro che se continuavo mi trovavo da Minerva :asd:
http://img546.imageshack.us/img546/2377/senzatitolo1ih.th.jpg (http://img546.imageshack.us/i/senzatitolo1ih.jpg/) http://img849.imageshack.us/img849/6578/senzatitolo2yl.th.jpg (http://img849.imageshack.us/i/senzatitolo2yl.jpg/) http://img560.imageshack.us/img560/2756/senzatitolo4z.th.jpg (http://img560.imageshack.us/i/senzatitolo4z.jpg/)
una piccola domanda, anzi due...
ho appena iniziato il 5 capitolo, ma ancora ho 4 torri da scalare:
1) 3 sono sotto il controllo dei borgia, però non posso accedervi (ricordo non consentito), è normale? quando le sblocca?
2) mentre un'altra ha il punto di sincronizzazione in cima all'acquedotto da riparare, da quello che ho visto finchè non lo riparo non arrivo al punto di sincronizzazione, giusto?(ovviamente per ripararlo devo liberarlo dall'influenza dei borgia, ma non mi fà entrare in quella zona)
Tranquillo è normale. E' fin dai tempi del primo AC che alla Ubi hanno deciso di bloccare determinate zone finché non si è progrediti con al storia.
Vai avanti con la sincronia dei ricordi principali e ti verranno sbloccate le zone necessari a completare le sequenze secondaria.
una piccola domanda, anzi due...
ho appena iniziato il 5 capitolo, ma ancora ho 4 torri da scalare:
1) 3 sono sotto il controllo dei borgia, però non posso accedervi (ricordo non consentito), è normale? quando le sblocca?
2) mentre un'altra ha il punto di sincronizzazione in cima all'acquedotto da riparare, da quello che ho visto finchè non lo riparo non arrivo al punto di sincronizzazione, giusto?(ovviamente per ripararlo devo liberarlo dall'influenza dei borgia, ma non mi fà entrare in quella zona)
Sì è normale così. Pure a me ha mandano in bestia quella cosa del punto di osservazione :D
Sono io che ho le allucinazioni o nella zona ovest di Roma (quella addobbata coi festoni per intenderci) si sente in sottofondo in loop un uomo e una donna che ci danno come due ricci?
Per chi gioca al Multiplayer ( e non ha problemi a entrare nelle sessioni):
mi dite che router avete?
Io ho un D-Link G640T e un Sitecome WL347 ma con questi router non reisco a giocare in MP.
Ho provato un vecchio Cisco Linksys (prestatomi) e invece funzionava benissimo.
Grazie!
Per chi gioca al Multiplayer ( e non ha problemi a entrare nelle sessioni):
mi dite che router avete?
Io ho un D-Link G640T e un Sitecome WL347 ma con questi router non reisco a giocare in MP.
Ho provato un vecchio Cisco Linksys (prestatomi) e invece funzionava benissimo.
Grazie!
avrai le porte chiuse....ma piu che altro vedi se hai garantito l'accesso dal firewall
avrai le porte chiuse....ma piu che altro vedi se hai garantito l'accesso dal firewall
no, è tutto a posto. credimi.
invece di darmi consigli... per favore ditemi solamente che router avete se non avete problemi di connessione.
grazie
figarotheall
01-05-2011, 17:35
é possibile che ci siano nel gioco rari cali di frame, ma dovuti al gioco fatto male, poichè la mia scheda HD6950 è sfruttata al 80% quindi ci sono cali di frame anche se la scheda nn è al 100%....al 100% sono plausibili perchè vuol dire che il gioco vuole + potenza..ma in questo caso nn è così.
E' il gioco ottimizzato male quindi?
DavidM74
01-05-2011, 18:14
é possibile che ci siano nel gioco rari cali di frame, ma dovuti al gioco fatto male, poichè la mia scheda HD6950 è sfruttata al 80% quindi ci sono cali di frame anche se la scheda nn è al 100%....al 100% sono plausibili perchè vuol dire che il gioco vuole + potenza..ma in questo caso nn è così.
E' il gioco ottimizzato male quindi?
prova a togliere il vsync dal gioco se ce l'hai attivo e usa d3doverrider per vsync e tb.
io non ho avuto nessun calo.
figarotheall
01-05-2011, 19:04
prova a togliere il vsync dal gioco se ce l'hai attivo e usa d3doverrider per vsync e tb.
io non ho avuto nessun calo.
posso usare anche CCC mettendo Vsync e tb sempre attivo no?
ma il tb nn serve solo per applicazione openCL?
posso usare anche CCC mettendo Vsync e tb sempre attivo no?
ma il tb nn serve solo per applicazione openCL?
No, non fare confusione. Il tb attivabile da pannello driver funziona solo per applicazioni OpenGL. Per attivare il tb in applicazioni direct3d occorre utilizzare utility quali D3DOverrider.
Ho idea che dovremo prepararci ad un altro eventuale spin off.
http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-revelations-svelato-inavvertitamente_36549.html
Bhe, se di spin-off si tratta, si saprà dopo il 13 maggio, tuttavia come ebbi occasione di dire più volte, Altair era un personaggio che andava portato avanti e non buttato in una micro-sequenza di AC2 solo per giustificare una qualche continuità.
Krusty93
03-05-2011, 20:49
mi date un link di youtube con tutto il video della verità? per il 2 avevo fatto tutto, per questo non ho sbattito :sofico:
mi date un link di youtube con tutto il video della verità? per il 2 avevo fatto tutto, per questo non ho sbattito :sofico:
A proposito, si può completare il video verità anche dopo aver finito il gioco?
Questa volta non è un vero e proprio video, ti conviene farlo.
A proposito, si può completare il video verità anche dopo aver finito il gioco?
Si, certo, come ogni altra missione o ricerca (tesori/piume/etc). Basta ricordarsi di sorbirsi tutti i titoli di coda in modo da poter tornare a Roma.
Donbabbeo
05-05-2011, 08:53
A proposito del video verità... Che ne pensate?
Dopo essersi sorbiti 3 giochi, vi siete fatti un'idea di quello che è successo, di cosa sta succedendo e cosa succederà?
Imho
non ci sono dubbi: chiunque sia il protagonista sta rivivendo le memorie di Desmond, ne è la prova la prima parte del nuovo trailer di AC3, il discorso del soggetto 16 alla fine di ACB e quelle frasette durante i titoli di coda di ACB.
Parla di un figlio debole o in pericolo, direi che possiamo escludere che stesse parlando di un qualche presunto futuro figlio di Desmond e riguardare il figlio di Altair e della templare (che secondo me sarà il personaggio del prossimo AC).
Per la parte riguardante il "lei non è chi sembra" potrebbe riguardare Lucy (ed in questo caso l'assassinio/ferimento di Lucy grazie all'intervento di Minerva si spiega come punizione per l'essere doppiogiochista) o la stessa Minerva, che quindi c'ha raccontato solo la mezza messa (ed in questo caso l'assassinio/ferimento di Lucy non può essere ancora spiegato [distraeva Desmond dall'obiettivo degli Antichi? Kristen Dunst costava troppo per essere un personaggio secondario? :asd: ])
Altre cose che mi lasciano in qualche modo disorientato sono giusto un paio di frasi, magari voi riuscite a togliermi qualche dubbio:
All'inizio di AC, mi pare che parlando con Vidic, Desmond dice che è un barista, Vidic dice che sa tutta la sua storia e che in realtà sia un assassino e lui dice che non lo è più. In seguito continuano a comportarsi come se Desmond non sapesse nulla degli assassini. Ho capito male io?
La cicatrice di Desmond è identica a quella di Ezio, caso?
All'inizio di AC2 quando fuggiamo dall'Abstergo, Lucy prima fa una scansione del database cercando DNA comune tra Desmond ed il soggetto 16 (e quindi il fatto che Desmond riviva i ricordi di Ezio, rivissuti anche dal soggetto 16 implica che siano parenti) o si limita a copiare la parte di DNA del soggetto 16 che riguarda la vita di Ezio? (e quindi sarebbe in teoria possibile non avere alcuna parentela, semplicemente fanno viaggiare Desmond dentro i ricordi estratti dal DNA del soggetto 16).
All'inizio di ACB quando arrivano nella cripta, Desmond ha una visione di Ezio da vecchio che sta facendo qualcosa (se non sbaglio nasconde qualcosa). Cosa sta facendo? E' ovvio che non può essere il nascondiglio della mela, quindi cos'era?
Ma secondo me è inutile farsi certe "pippe" tanto non credo che alla Ubi siano così attenti (o svegli) da rispettare determinate cose. Cambiano a seconda di come tira vento. Quando loro per primi avranno le idee chiare su dove andare a parare allora si potrà poi ragionare a ritroso per capire determinate cose.
Un esempio? Già in AC 2 i glifi disegnati nella stanza di Desmond (e in quella dell'animus) sono diversi e "corretti" rispetto a quanto mostrato in AC 1, quindi è abbastanza inutile pensare che daranno peso a ciascuna frase, mail, testo o quant'altro.
Donbabbeo
05-05-2011, 16:16
Ma secondo me è inutile farsi certe "pippe" tanto non credo che alla Ubi siano così attenti (o svegli) da rispettare determinate cose. Cambiano a seconda di come tira vento. Quando loro per primi avranno le idee chiare su dove andare a parare allora si potrà poi ragionare a ritroso per capire determinate cose.
Un esempio? Già in AC 2 i glifi disegnati nella stanza di Desmond (e in quella dell'animus) sono diversi e "corretti" rispetto a quanto mostrato in AC 1, quindi è abbastanza inutile pensare che daranno peso a ciascuna frase, mail, testo o quant'altro.
Eh, uno deve pur passare il tempo in qualche modo al lavoro :asd:
Cmq è la stessa storia dei telefilm, hanno un canovaccio della storia (magari solo l'inizio) poi dipanano a mano a mano come fa più comodo, son d'accordo.
Da una delle mail che Desmond riceve mi pareva di capire che uno dei tre suoi amici fosse un infltrato dei templari, probabilmente era Lucy stessa.
Allo stesso tempo però Lucy poteva essere una discendente di Eva e Desmond di Adamo (i due che fuggono con la mela nel video Verità di AC2).
Uccidendoli tutti e due Era ha interrotto la discendenza e così la mela può tornare agli dei.
Ora interverrà qualche colpo di scena per portare avanti la storia?
Da una delle mail che Desmond riceve mi pareva di capire che uno dei tre suoi amici fosse un infltrato dei templari, probabilmente era Lucy stessa.
Allo stesso tempo però Lucy poteva essere una discendente di Eva e Desmond di Adamo (i due che fuggono con la mela nel video Verità di AC2).
Uccidendoli tutti e due Era ha interrotto la discendenza e così la mela può tornare agli dei.
La risurrezione....... :ciapet:
Donbabbeo
06-05-2011, 11:06
La mail di cui parla è una battuta, diceva "ATTENZIONE ATTENZIONE: Lucy è una Templare" e la manda per scherzare sul fatto che lo faceva lavorare come uno schiavo o una cosa del genere.
Comunque Lucy potrebbe essere morta, ma Desmond non lo è di sicuro. O meglio, dovrebbe essere morto in quanto il gioco è ambientato molto più in là del 2012 e noi stiamo vivendo i suoi ricordi, ma lì in quel momento non era morto.
Riguardo all'accenno che fai del video Verità di AC2:
Il soggetto 16, colui da cui hanno estratto il ricordo della "cacciata dal paradiso" dovrebbe essere Adamo ed è la persona alla quale Eva si rivolge al termine del video, non dovrebbe essere l'uomo che fugge con lei.
curiosità: ma i punti Uplay che si ottengono completando le azioni, non sono un pò pochi rispetto ai punti necessari per sbloccare le ricompense?!
curiosità: ma i punti Uplay che si ottengono completando le azioni, non sono un pò pochi rispetto ai punti necessari per sbloccare le ricompense?!
si...derivano anche da altri giochi ubisoft,forse è un modo per farteli risparmiare e comprare altri giochi uplay...boh..
raga approposito come mai finendo la storia, il ricordo "dejavu" se non sbaglio non l'ho completato? non mi ha dato nemmeno i punti uplay su quel ricordo...c'è qualcosa che non va...
si...derivano anche da altri giochi ubisoft,forse è un modo per farteli risparmiare e comprare altri giochi uplay...boh..
raga approposito come mai finendo la storia, il ricordo "dejavu" se non sbaglio non l'ho completato? non mi ha dato nemmeno i punti uplay su quel ricordo...c'è qualcosa che non va...
Ogni tanto capita, l'obiettivo non viene sbloccato (di conseguenza non si ottengono i punti). In genere basta rifarsi il ricordo per ottenerli.
Ogni tanto capita, l'obiettivo non viene sbloccato (di conseguenza non si ottengono i punti). In genere basta rifarsi il ricordo per ottenerli.
no..ho appena risolto, per fare quell'obiettivo bisognava ripetere un ricordo...
raga ma noi di hwupgrade abbiamo un clan? per chi volesse aggiungermi... "gafirex" non sono molto bravo, ma dipende dalle giornate:D
avete capito cosa sono quelle impronte rosse (con l'occhio dell aquila) che si vedono a montereggioni?bug?
avete capito cosa sono quelle impronte rosse (con l'occhio dell aquila) che si vedono a montereggioni?bug?
No non è un bug, non hanno alcuna utilità pratica (o ai fini della storia) se non quella di indicare la via del ritorno... vista l'enorme complessità della location...
No, a parte gli scherzi, sembrano seguire il percorso fatto da Ezio durante l'attacco (a inizio gioco) tutto qui, non stare a pensarci.
No non è un bug, non hanno alcuna utilità pratica (o ai fini della storia) se non quella di indicare la via del ritorno... vista l'enorme complessità della location...
No, a parte gli scherzi, sembrano seguire il percorso fatto da Ezio durante l'attacco (a inizio gioco) tutto qui, non stare a pensarci.
idem per i manufatti
idem per i manufatti
Idem, basta che ne trovi uno per sbloccare uno degli obiettivi.
Lothianis
10-05-2011, 10:07
E' stato scoperto il modo per eliminare il fastidioso stuttering che affligge sto gioco?
Io ho un Q9550 @3.4 ghz e una Radeon HD5870 con i driver 11.4, e il gioco mi stuttera quando guardo verso il cielo e giro la visale e in alcune aree o momenti del tutto ingiustificati...e poi un frame rate ballerinissimo :rolleyes:
Se qualcuno sa, mi faccia conoscere, grazie! :stordita:
domanda: il dlc su da vinci è da giocare quando si vuole oppure c'è un punto della trama dove si colloca bene?? come per esempio i dlc per AC2....
domanda: il dlc su da vinci è da giocare quando si vuole oppure c'è un punto della trama dove si colloca bene?? come per esempio i dlc per AC2....
lo puoi fare quando vuoi...sarebbe però meglio prima della fine del gioco se no ti potrebbe sembrare un po strano...:D
fraussantin
10-05-2011, 14:47
lo puoi fare quando vuoi...sarebbe però meglio prima della fine del gioco se no ti potrebbe sembrare un po strano...:D
infatti non capisco perche lo sblocca subito :asd:
ma leonardo cìè o non c'è :asd:
infatti non capisco perche lo sblocca subito :asd:
ma leonardo cìè o non c'è :asd:
La cosa ridicola è che nonostante sparisca, te lo trovi in giro che ti aspetta sulle panchine!
La cosa ridicola è che nonostante sparisca, te lo trovi in giro che ti aspetta sulle panchine!
Ti aspetta e poi continua a dirti: "non ho nulla per te" (o qualcosa del genere!) :sofico:
:D apparte quello, se lo fai alla fine ti nomina persone che tu hai gia ucciso da un pezzo..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.