Nocturne80
13-03-2011, 11:42
Ciao a tutti
Ragazzi ho un problema con Emule, ver 0.50a, che utilizzo da ormai anni.
Tempo indietro avevo trovato le guide x far andare Emule perfettamente, uso un modem ADSL e Router D-Link collegati con cavetti Eth, perfettamente configurati, usavo lista server aggiornate e rete kad, firewall Zone Alarm e Antvirus Avast su PC fisso e ho sempre avuto ID alto e freccine verdi. Di punto in bianco da 4/5 gg le freccine sono gialle, non c è verso di fare tornare verdi, non ho fatto nulla io, non ho settato scaricato impostato altri programmi che sbarrano le porte, ripeto, ha fatto tutto da solo e non so come venirne fuori. Ho trovato guide per eliminare i server e quindi ripulire la lista e aggiungerne di nuovi, cancellato il file node.dat e eimpostato x la rete kad, niente. Unica cosa ricordo di aver aggiornato Avast anche il programma, ma nn penso sia quello. Il router è a posto, le porte TCP e UDP non sono state cambiate nè in Emule nè nel router stesso.
eD2K Rete. Questo quello che vedo dallo status di Emule
Stato: Connesso
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 15700736
ID Basso
eD2K Server
Nome: eDonkeyServer No2
Descrizione: www.eDonkey.to
IP:Porta: 212.63.206.35:4242
Versione: 17.15
Utenti: 771,316
File: 99,776,181
Connessione: Offuscata
Kad Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Connesso
IP:Porta: 151.71.198.197:11437
ID: 2538063557
WebServer
Stato: Disattivato
C è qualche discussione aperta o qualcuno che ha lo stesos mio problema?
Grazie a tutti
Ale
Ragazzi ho un problema con Emule, ver 0.50a, che utilizzo da ormai anni.
Tempo indietro avevo trovato le guide x far andare Emule perfettamente, uso un modem ADSL e Router D-Link collegati con cavetti Eth, perfettamente configurati, usavo lista server aggiornate e rete kad, firewall Zone Alarm e Antvirus Avast su PC fisso e ho sempre avuto ID alto e freccine verdi. Di punto in bianco da 4/5 gg le freccine sono gialle, non c è verso di fare tornare verdi, non ho fatto nulla io, non ho settato scaricato impostato altri programmi che sbarrano le porte, ripeto, ha fatto tutto da solo e non so come venirne fuori. Ho trovato guide per eliminare i server e quindi ripulire la lista e aggiungerne di nuovi, cancellato il file node.dat e eimpostato x la rete kad, niente. Unica cosa ricordo di aver aggiornato Avast anche il programma, ma nn penso sia quello. Il router è a posto, le porte TCP e UDP non sono state cambiate nè in Emule nè nel router stesso.
eD2K Rete. Questo quello che vedo dallo status di Emule
Stato: Connesso
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 15700736
ID Basso
eD2K Server
Nome: eDonkeyServer No2
Descrizione: www.eDonkey.to
IP:Porta: 212.63.206.35:4242
Versione: 17.15
Utenti: 771,316
File: 99,776,181
Connessione: Offuscata
Kad Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Connesso
IP:Porta: 151.71.198.197:11437
ID: 2538063557
WebServer
Stato: Disattivato
C è qualche discussione aperta o qualcuno che ha lo stesos mio problema?
Grazie a tutti
Ale