PDA

View Full Version : Info punti vendita Telecom per sostituzione telefono..?

guidimarc
09-03-2011, 10:15
Ciao,

I punti Vendita abilitati alla sostituzione dei telefoni sono quelli che nel sito sono contrassegnati con la scritta Punto di Assistenza ?
Oppure vanno bene anche gli altri?

Grazie

chris190
09-03-2011, 10:23
Ciao,

I punti Vendita abilitati alla sostituzione dei telefoni sono quelli che nel sito sono contrassegnati con la scritta Punto di Assistenza ?
Oppure vanno bene anche gli altri?

Grazie

Se hai preso in comodato d'uso il modem e il telefono della telecom, ti devi recare in centro assistenza della telcom/tim e e lo porti la.
Per vedere qual'è il centro più vicino a te, vai qua:
http://www.telecomitalia.it/assistenza/info-offerte/trovanegozio?AC_EV=0803

guidimarc
09-03-2011, 10:29
Se hai preso in comodato d'uso il modem e il telefono della telecom, ti devi recare in centro assistenza della telcom/tim e e lo porti la.
Per vedere qual'è il centro più vicino a te, vai qua:

si, ho trovato sul sito sia quelli "normali" e sia quelli con la scritta Punto di assistenza; è un telefono a noleggio (aladino voip) e ho già la pratica aperta.

Chiedevo appunto se c'è differenza tra le due tipologie di negozio:mbe:

chris190
09-03-2011, 10:32
si, ho trovato sul sito sia quelli "normali" e sia quelli con la scritta Punto di assistenza; è un telefono a noleggio (aladino voip) e ho già la pratica aperta.

Chiedevo appunto se c'è differenza tra le due tipologie di negozio:mbe:

Non dovrebbe esserci alcuna differenza, ma solo un modo diverso di chiamarli.
Pensa ad un mio amico gli hanno sostituito BEN 3 MODEM E UN TELEFONO VOIP!
AZZ! Erano diffetosi i pezzi!:D

mavelot
09-03-2011, 10:40
Devi andare "ovviamente" in un centro di assistenza.

Anzi ...cerca di andare in un Negozio Sociale.

guidimarc
09-03-2011, 10:49
Devi andare "ovviamente" in un centro di assistenza.

Anzi ...cerca di andare in un Negozio Sociale.

si infatti ho chiamato i 2 p.v. senza la scritta assistenza e non si occupano di sostituzioni..

Ieri sono andato invece in un p.v. assistenza e li avevano nello scaffale ma a detta del commesso non combaciava il seriale con quello che chiedeva il sistema..
era una balla oppure no?:stordita:

Venerdì riprovo con i 2 negozi di pescara, anch'essi assistenza, ieri non l'avevano :mc:

random566
09-03-2011, 11:25

però, purtroppo, quel sito è pochissimo aggiornato.
dalle mie parti riporta negozi che hanno chiuso addirittura oltre due anni fa o che sono diventati da tempo punti di vendita di altri gestori.

guidimarc
09-03-2011, 11:52
dalle mie parti riporta negozi che hanno chiuso addirittura oltre due anni fa o che sono diventati da tempo punti di vendita di altri gestori.

da me erano ok li vedo quando passo, ma solo ieri ci sono entrato :p

chris190
09-03-2011, 12:35

EHEHE! D'altronde hai un indicazione su dove stanno!:D
Purtoppo, il sito viene aggiornato poche volte, però magari in altre zone d'Italia i centri corrispondono! Poi tanti gli hanno spostati o sono diventati wind, vodafone...!
Ti puoi fare almeno un idea!
Pensa che qui a Bolzano c'erano 3 negozi tim/telecom. Be lo sai che si sono scambiati i ruoli a vicenda?
Quello che prima era telecom adesso e vodafone, quello che era vodafone è diventato telecom! E si sono spostati da una parte all'altra della città!:D :D
PAZZESCO! SOLO CHE SULLE MAPPE QUESTI SPOSTAMENTI/CAMBI NON SONO SEGNATI!!!!