View Full Version : RH negativo c'è qualche "esperto" in materia?
ceresara
01-03-2011, 23:45
Ho trovato questo video su youtube che parla del gruppo "0".
http://www.youtube.com/watch?v=Bg2DxG27DXc&feature=player_embedded
Senza impuntarsi sui "preconcetti" ma solo scientificamente, quanto è vero quello che dice?
Qualcuno se ne intende "in materia"?
Grazie
sbudellaman
02-03-2011, 00:45
RISPOSTA SCIENTIFICA : il fattore rh è una semplice mutazione che si è rivelata "non letale" o comunque non sufficentemente sconveniente da impedire la sua diffusione nel corso dell'evoluzione. E' possibile anche che tale fattore intrisecamente porti dei vantaggi che sono stati favoriti dalla selezione naturale. Niente di straordinario o impossibile dunque, a differenza di quello che viene detto nel video, certamente improbabile.
Poi ci sono ovviamente le risposte alternative come quelle del video, assolutamente non scientifiche, non veritiere e prive di qualsiasi base. Ed è per questo che la spoilero, dal momento che è assolutamente OT, ma dal momento che hai postato proprio quel video e hai quell'avatar penso che ti interessi, dopotutto ognuno è libero di credere a ciò che vuole.
RISPOSTA "ALTERNATIVA" : Corrado Malanga afferma che la mutazione è stata realizzata dagli alieni in modo tale da poter permettere all' "anima" di entrare nel corpo degli esseri umani. Anima è un'entità immortale cosciente realizzata dall'uomo primo per fare esperienza, e possederla permetterebbe in qualche modo di poter diventare "immortale", perchè da quel momento in poi sarà possibile tenere memoria della propria vita passata anche dopo la morte, in un nuovo corpo reincarnato, tramite particolari tecniche, cosa che senza anima è impossibile fare. Il DNA degli umani è stato realizzato in modo da essere il più possibile compatibile con anima. Nonostante questo però solo il 25% delle persone possiede "anima".
Dunque il prossimo passo degli alieni è rubarci l'anima, in modo da ottenere l'immortalità. Affascinante xD
berserkdan78
02-03-2011, 00:52
Ho trovato questo video su youtube che parla del gruppo "0".
http://www.youtube.com/watch?v=Bg2DxG27DXc&feature=player_embedded
Senza impuntarsi sui "preconcetti" ma solo scientificamente, quanto è vero quello che dice?
Qualcuno se ne intende "in materia"?
Grazie
ma come pensi che sia possibile che ti venga data una risposta scientifica ad una serie di cagate inutili come quella? poteri ESP?!?!?! Ma quali cazzo di poteri esp? come si fa a dare una risposta scientifica su delle affermazioni che hanno come fondamenta una cosa che NON esiste? non esistono poteri ESP ragazzo, mi dispiace per te. ed avere sangue rh negativo e' una caratteristica come tante che differenziano gli esseri viventi, anche della stessa specie.
anche tra animali della stessa specie esistono chissa' che differenze, solo che non ci mettiamo di sicuro a studiarle.
ma quali astronauti antichi?
Ziosilvio
02-03-2011, 09:16
Thread inevitabilmente destinato ad andare a rotoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.