PDA

View Full Version : costruire cuccia insonorizzata

paperotta82
19-02-2011, 15:56
ciao a tutti,
scusate la richiesta ma sapreste indicarmi la soluzione migliore per costruire una cuccia per cani COMPLETAMENTE insonorizzata? in modo che quando esco posso lasciare il cane lì ed essere sicura di non trovare la polizia fuori casa? è un cane insopportabile ma lo amo, piuttosto che darlo via ho pensato a questa soluzione...perché non riesco a farlo smettere di abbaiare quando non ci sono. ovviamente è molto piccolo e io costruirei una cuccia di almeno 5 volte la sua stazza..non avrebbe problemi di ossigeno.

la classica "stanza nella stanza" di cui si parla per le batterie e gli strumenti in genere da suonare con la band, vorrei sapere che materiale usereste per farne una perfetta.
grazie a chi vorrà aiutarmi.

Dumah Brazorf
19-02-2011, 16:13
In b4 "Segregava cane in cubicolo sigillato. Denunciata dalla protezione animali" ...

paperotta82
19-02-2011, 17:10
ma se ho detto che gli costruisco una cuccia di 5 volte la sua stazza. è l'equivalente di te che stai in una stanza, non credo che un cane non possa stare per un massimo di 3 ore al giorno in una stanza. tra l'altro avrebbe luce, giocattoli e tutto il resto.

mi chiedo perché nei forum, su youtube, su yahoo answers, ovunque insomma...si goda a fare polemica. Cioè. non ne sai di insonorizzazione? che rispondi a fare per dire una cazzata al puro scopo di dare la tua visione moralistica delle cose? sempre, ovunque. internet è l'ultima spiaggia dei moralizzatori riguardo questioni inutili.

ma alla gente può dare fastidio essere "moralizzata", soprattutto se parli con me che sono animalista, vegana e ho un rispetto per gli animali che trascende l'umana comprensione. infatti l'unica alternativa a questa soluzione sarebbe dare il cane a qualcun altro, visto che ho provato con addestratori, comportamentisti, collari anti-abbaio alla citronella e TUTTO dico TUTTO il possibile, investendo soldi, tempo, fatica e stress.

per favore, la morale da fiction di rai uno tienitela per te.

marchigiano
19-02-2011, 17:23
forse il cane ha qualche problema o forse non siete adatti a stare insieme

chiuderlo in una scatola insonorizzata proprio no :mad:

limpid-sky
19-02-2011, 17:47
ovviamente devi metterlo in casa.

paperotta82
19-02-2011, 19:23
ovvio

Ziosilvio
20-02-2011, 08:24
ma se ho detto che gli costruisco una cuccia di 5 volte la sua stazza. è l'equivalente di te che stai in una stanza, non credo che un cane non possa stare per un massimo di 3 ore al giorno in una stanza. tra l'altro avrebbe luce, giocattoli e tutto il resto.

mi chiedo perché nei forum, su youtube, su yahoo answers, ovunque insomma...si goda a fare polemica. Cioè. non ne sai di insonorizzazione? che rispondi a fare per dire una cazzata al puro scopo di dare la tua visione moralistica delle cose? sempre, ovunque. internet è l'ultima spiaggia dei moralizzatori riguardo questioni inutili.

ma alla gente può dare fastidio essere "moralizzata", soprattutto se parli con me che sono animalista, vegana e ho un rispetto per gli animali che trascende l'umana comprensione. infatti l'unica alternativa a questa soluzione sarebbe dare il cane a qualcun altro, visto che ho provato con addestratori, comportamentisti, collari anti-abbaio alla citronella e TUTTO dico TUTTO il possibile, investendo soldi, tempo, fatica e stress.

per favore, la morale da fiction di rai uno tienitela per te.
E di polemica questo è un esempio eclatante.
Solo che qui, da regolamento, le polemiche non sono gradite.
Tre giorni a ripassare.

Thread chiuso.