View Full Version : Convertire video Wmv DRM protected
Ciao a tutti,
esiste un modo per convertire un video WMV DRM protected?
Grazie
Giuseppe
mister pink
18-02-2011, 19:51
...esiste un modo per convertire un video WMV DRM protected?....
No. Sono file criptati. Se non disponi della chiave di decriptazione (che sarebbe poi la licenza) non c'è niente da fare.
No. Sono file criptati. Se non disponi della chiave di decriptazione (che sarebbe poi la licenza) non c'è niente da fare.
La chiave di decriptazione ce l'ho...posso utilizzare qualche programma per convertirli?
mister pink
19-02-2011, 15:20
La chiave di decriptazione ce l'ho...posso utilizzare qualche programma per convertirli?
Temo di no. La chiave di licenza consente solo la riproduzione dei filmati sui player (come ad es. il Windows Media Player e pochi altri) che possiedono il supporto per i contenuti protetti con sistemi DRM.
L'unico modo per convertire il filmato in qualche altro formato potrebbe essere quello di utilizzare un programma di cattura-schermo, registrando la parte che contiene la finestra del player mentre riproduce il video: tuttavia, bisognerebbe fare diversi passaggi e si avrebbe come risultato finale un filmato di qualità alquanto inferiore all'originale.
henri2398
14-10-2015, 10:39
È possibile convertire il vostro DRM WMV video protetti in altri formati di file video come AVI, MP4, MOV, 3GP, MKV, WMV, ecc con l'aiuto di DRM media Convertitore (http://www.it.video-converters.org/drm-convertitore.php). Dopo la conversione è possibile riprodurre il video su qualsiasi dispositivo portatile giocatore senza alcun problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.