PDA

View Full Version : roma ap te galaxy s di gennaio2011 piu accessori 390 euro

fabiooo
14-02-2011, 17:10
galaxy s del 4 gennaio 2011 perfetto
scatola accessori e fattura di acquisto del 4 gennaio 2011 piu:
-cover bianca della cellular line
-custodia in pelle con laccetto per facilitare l'estrazione del cell comprata in negozio 10 giorni fa

garanzia italia di due anni

possibilita' di permuta con altri telefoni

((monta la rom sconcau black e il kernel k12t che consentono un'autonomia di almeno due giorni con un uso buono---possibilita' di ripristino alla versione ufficiale ma sinceramente nn lo consiglio))

scambio a mano zona san paolo-eur soltanto fino a mercoledi

p.s.per chi fa offerte ridicole dico soltanto che la custodia la cover e la pellicola applicata hanno un valore di 40-45 euro...il telefono ha un mese di vita....

spyuz85
14-02-2011, 17:39
scambi con nokia n8 nero, gar italia dal 10/2010 + auricolare bt nokia?

fabiooo
14-02-2011, 17:54
scambi con nokia n8 nero, gar italia dal 10/2010 + auricolare bt nokia?

no grazie

techmania
14-02-2011, 19:31
ciao, scambi eventualmente con un portatile Compaq?

fabiooo
14-02-2011, 20:19
ciao, scambi eventualmente con un portatile Compaq?

no grazie

fabiooo
15-02-2011, 16:34
uppppppppp

s83m
15-02-2011, 17:18
Prezzo -in caso ritiro a mano - ? (la batteria dura solo 2 giorni?)

fabiooo
15-02-2011, 17:42
Prezzo -in caso ritiro a mano - ? (la batteria dura solo 2 giorni?)

ritiro a mano 380....due giorni con un uso buono(gps wifi e ore di app e giochi)......con il firmware ufficiale si arrivava a malapena ad un giorno....cmq la colpa nn è mia per la durata della batteria...:D

fabiooo
16-02-2011, 07:21
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppp

^VaMpIr0^
16-02-2011, 16:06
....Samsung Wave + mio conguaglio?

fred4us
16-02-2011, 16:50
Ciao
Ancora disponibile???

fabiooo
16-02-2011, 18:15
si ancora disponibile...

per il wave(che ho gia avuto) 230 euro di conguaglio

oggi ultimo giorno a roma poi domani passo per rieti e poi la zona di scambio diventa ascoli e dintorni

UnicoGrandeAmor
16-02-2011, 18:45
e5 + €?

fabiooo
16-02-2011, 18:54
parecchi euro....

UnicoGrandeAmor
16-02-2011, 19:10
parecchi euro....

certo, quanti?

zibaldone
16-02-2011, 19:25
uppone:D

fabiooo
16-02-2011, 19:28
certo, quanti?

270

grazie cri per l'upppppppp!!!:D

fabiooo
18-02-2011, 13:59
uppppppppppppp

ale.zak91
18-02-2011, 14:56
ciao interessa iphone 3gs 16 gb nero..???

fabiooo
18-02-2011, 16:35
no grazie

free.energy
19-02-2011, 03:36
fabioo : non voglio polemizzare ma visto che scrivi di NON fare offerte ridicole, e in questo forum chiunque è libero di offrirti anche 1 euro per quel telefono vorrei portare alla tua attenzione questa semplice proporzione in cui non si capisce bene come ragioni in termini economici.

DATI (fonte dei prezzi il sito trovaprezzi in negozi muniti di buoni feedback):

400: il prezzo del Galaxy S nuovo
272: il prezzo del S8500 Wave Nuovo
150: il prezzo che hai valutato il seminuovo s8500 wave di ^VaMpIr0^
X: incognita da scoprire, ergo il prezzo del tuo telefono applicando il tuo ragionamento.

Proporzione

400:X=280:150

X= 220 € questo è il prezzo del tuo telefono, almeno stando alle tua valutazione del s8500 wave di ^VaMpIr0^

se la matematica non è un opinione almeno XD

free.energy
19-02-2011, 03:37
risposta doppia causa lag forum

free.energy
19-02-2011, 03:41
risposta tripla causa lag forum

fabiooo
19-02-2011, 04:39
Per carita nessuna polemica...prima di tutto il mio è garanzia italia quindi parti subito col piede sbagliato perche a 400 trovi garanzia europa....seconda cosa il wave è stato per tre mesi a 249 euro fisso in molti centri commerciali...le valutazioni nn si fanno con le proporzioni o i prezzi alti perche il cell ormai è fuori produzione ma con l'esperienza e ognuno è libero di accettare o meno...ho avuto il wave ad ottobre e si vendeva a 200 con 1 mese di vita...mi vuoi dire che dopo 5 mesi si è rivalutato?
Nn serve fare inutili proporzioni...se ho chiesto 230 euro erano perche il wave lo valuto 160 il mio 360 e gli accessori 30 euro...ti fila il ragionamento:D

fabiooo
19-02-2011, 04:42
fabioo : non voglio polemizzare ma visto che scrivi di NON fare offerte ridicole, e in questo forum chiunque è libero di offrirti anche 1 euro per quel telefono vorrei portare alla tua attenzione questa semplice proporzione in cui non si capisce bene come ragioni in termini economici.

DATI (fonte dei prezzi il sito trovaprezzi in negozi muniti di buoni feedback):

400: il prezzo del Galaxy S nuovo
272: il prezzo del S8500 Wave Nuovo
150: il prezzo che hai valutato il seminuovo s8500 wave di ^VaMpIr0^
X: incognita da scoprire, ergo il prezzo del tuo telefono applicando il tuo ragionamento.
I
Proporzione

400:X=280:150

X= 220 € questo è il prezzo del tuo telefono, almeno stando alle tua valutazione del s8500 wave di ^VaMpIr0^

se la matematica non è un opinione almeno XD
la tua ultima frase:in matematica sono stato sempre il migliore dalle mie parti pero concepisco questo tipo di proporzioni da un bambino di 8 anni ma nn da un maggiorenne quindi un adulto.....se nn conosci il valore dei telefoni ti conviene cambiare forum....altrimenti spiegami come un 3gs da 32gb con due anni di vita si trova a 400 euro...il mondo e il mercato sono una cosa la matematica è un'altra

fabiooo
19-02-2011, 04:45
la tua ultima frase:in matematica sono stato sempre il migliore dalle mie parti pero concepisco questo tipo di proporzioni da un bambino di 8 anni ma nn da un maggiorenne quindi un adulto.....se nn conosci il valore dei telefoni ti conviene cambiare forum....altrimenti spiegami come un 3gs da 32gb con due anni di vita si trova a 400 euro...il mondo e il mercato sono una cosa la matematica è un'altra

P.s.controlla i conti che neanche ti riportano..nn sai fare una moltiplicazione e una divisione

free.energy
19-02-2011, 05:12
con la garanzia italiana, il galaxy s, tramite trovaprezzi l'ho trovato a 38 euro in piu' ossia 438.
Come vedi cambia BEN poco.
Mi spieghi pertanto le tue nozioni di ragioneria? Ergo, perchè il tuo vale 380 euro e l's8500 150 euro? XD
perchè? spiegamelo. se vuoi ti rifaccio la proporzione corretta, che sgarra appunto di 38 euro, ossia il tuo vale 258 euro, almeno stando ai tuoi teoremi.
Non ho sentenziato mica io che l'8500 vale 150 euro.

Sul fatto che l's8500 si trovava a 200 euro sul forum usato i 1 mese ad ottobre, ti dico una cosa: ma per favore! ho cercato in 20 pagine del mercatino di questo forum tra il 18 e il 22 dicembre l'ho comprato a dicembre, proprio con 1 mese di vita e l'ho pagato 210€ (senza spese di sped) e nessuno e dico nessuno lo dava via a meno di quella cifra.

Quella di cui parlavi era un offerta di UN centro commerciale, un prodotto civetta di cui poche persone hanno usufruito. sta di fatto che:
1 : non è fuori produzione ancora
2 : òeggiti bene la storia del s8530 che è la versione al risparmio del s8500 , visto lo schermo di qualità inferiore,,
3 : dimmi dove lo prendi adesso un s8500 nuovo a 249 euro.
4 : anche lo trovassi a 249 euro (allora sicuramente anche il galaxy s trovo a 400 euro versione italia dai, se giochiamo ad andare a caccia di affari, ma tralasciamo), anche considerando i tuoi 30 euro di accessori

439:X=249:150

X=264€

264€ + 30 euro di accessori = 294.

c'e' qualcosa che non va nella tua algebra.... 294 non sono 380 giusto? :mc:

free.energy
19-02-2011, 05:14

ma cosa stai a dire? il tuo è un samsung mica è un apple.
stai confrontando una volkswagen con una mercedes. ti sembra la stessa cosa?
portalo in un negozio di telefonia e prova a darlo dietro; ti ridanno 2 soldi per qualsiasi telefono specialmente se non è un iphone 3 o 4 o nokia n8

free.energy
19-02-2011, 05:22

gia', ma ti conveniva tacere visto che avevo sbagliato in eccesso, visto l'orario...
faceva 214 € e non 220 €

cmq, tu sei il migliore in matematica, tenendo conto dei tuoi indici di svalutazione che fino a prova contraria su TUTTI i telefono di fascia alta è maggiore rispetto a quelli di fascia media (come in tante altre cose, auto, tv, elettrodomestici) sai anche io ho fatto ragioneria e ricordo bene il capitolo sull obsolescenza che ne dici se oggi ti ricarico 294 euro, cioe' il valore che tu hai involontariamente attribuito al tuo tel e agli accessori?

fabiooo
19-02-2011, 05:58
mamma mia....avoja a quanta strada devi fare...mi vergogno anche di essere ascolano come te....
la conosci la differenza tra android e bada?quando bada arrivera' ad almeno 20.000 app ne riparleremo...intanto il mio lo vendo al prezzo che dico io e qualche proposta mi è arrivata...tu è da gennaio che l'hai messo a 240 euro e ancora ce l'hai...dimmi un po' chi è piu furbo tra me e te:D ora vai dalla mamma che ti chiama.....

devo anche discutere con uno che nn sa la differenza tra un android e un bada MA VISTO CHE LUI HA IL WAVE VUOLE SGANCIARE 50 EURO PER PRENDERE UN GALAXY S......:D :D :D ROBA DA MATTI....ti consiglio di cercarti un lavoro

fabiooo
19-02-2011, 06:02
gia', ma ti conveniva tacere visto che avevo sbagliato in eccesso, visto l'orario...
faceva 214 € e non 220 €

cmq, tu sei il migliore in matematica, tenendo conto dei tuoi indici di svalutazione che fino a prova contraria su TUTTI i telefono di fascia alta è maggiore rispetto a quelli di fascia media (come in tante altre cose, auto, tv, elettrodomestici) sai anche io ho fatto ragioneria e ricordo bene il capitolo sull obsolescenza che ne dici se oggi ti ricarico 294 euro, cioe' il valore che tu hai involontariamente attribuito al tuo tel e agli accessori?

ma hai un cervello????io il mio tel vale 360 euro piu 30 euro di accessori...ricaricami questi e stiamo apposto...io nn ho attribuito nessun indice di svalutazione...il mio è di gennaio il tuo è di novembre....mettici l'indice del mese,mettici l'indice del valore di mercato e poi mettici 10 euro e vai a fare la merendina con i compagnucci di scuola....stai sicuro che nn troverai mai un galaxy s con il tuo wave piu 50 euro....puoi starne certo:D :D

buona giornata....io mi godo il galaxy e tu il wave....

fabiooo
19-02-2011, 06:06
GALAXY S 360 EURO
ACCESSORI 30 EURO

I VOSTRI TELEFONI VERRANNO VALUTATI DAL SOTTOSCRITTO SENZA NESSUNA PROPORZIONE CHE SI FA ALLE ELEMENTARI E CHE MOLTI UTENTI USANO MA NN SANNO NEANCHE FARE I CONTI.....QUESTA è LA REALTA' E IL VALORE DI MERCATO VIENE VALUTATO IN BASE ALLA DOMANDA E ALL'OFFERTA...PIU DOMANDA C'E' E PIU IL PREZZO SALE.....ECCO PERCHè I GALAXY S USATI HANNO UN VALORE MENTRE I WAVE NE HANNO UN ALTRO.....IL GS HA VENDUTO 10.000.000 DI PEZZI...IL WAVE NEANCHE UN TERZO....

CON QUESTO SI CHIUDE E CHIEDO AL MODERATORE DI RIPULIRE IL THREAD DA TUTTI QUESTI COMMENTI INUTILI.....HO RISPOSTO INIZIALMENTE GIUSTO PER CORTESIA VISTO CHE NN RITENEVO AVESSE SENSO LA PROPORZIONE FATTA SULLA BASE DI NULLA VISTO CHE QUI SI PARLA DI MERCATO E NN DI PROPORZIONE DI PREZZI DEL NUOVO.....

fabiooo
19-02-2011, 06:11
con la garanzia italiana, il galaxy s, tramite trovaprezzi l'ho trovato a 38 euro in piu' ossia 438.
Come vedi cambia BEN poco.
Mi spieghi pertanto le tue nozioni di ragioneria? Ergo, perchè il tuo vale 380 euro e l's8500 150 euro? XD
perchè? spiegamelo. se vuoi ti rifaccio la proporzione corretta, che sgarra appunto di 38 euro, ossia il tuo vale 258 euro, almeno stando ai tuoi teoremi.
Non ho sentenziato mica io che l'8500 vale 150 euro.

Sul fatto che l's8500 si trovava a 200 euro sul forum usato i 1 mese ad ottobre, ti dico una cosa: ma per favore! ho cercato in 20 pagine del mercatino di questo forum tra il 18 e il 22 dicembre l'ho comprato a dicembre, proprio con 1 mese di vita e l'ho pagato 210€ (senza spese di sped) e nessuno e dico nessuno lo dava via a meno di quella cifra.

Quella di cui parlavi era un offerta di UN centro commerciale, un prodotto civetta di cui poche persone hanno usufruito. sta di fatto che:
1 : non è fuori produzione ancora
2 : òeggiti bene la storia del s8530 che è la versione al risparmio del s8500 , visto lo schermo di qualità inferiore,,
3 : dimmi dove lo prendi adesso un s8500 nuovo a 249 euro.
4 : anche lo trovassi a 249 euro (allora sicuramente anche il galaxy s trovo a 400 euro versione italia dai, se giochiamo ad andare a caccia di affari, ma tralasciamo), anche considerando i tuoi 30 euro di accessori

439:X=249:150

X=264€

264€ + 30 euro di accessori = 294.

c'e' qualcosa che non va nella tua algebra.... 294 non sono 380 giusto? :mc:
spiegami cosa c'entra la ragioneria visto che faccio economia????mahhh.....ci vuole la ragioneria per fare una proporzione???che ridicolo che sei....ancora nn sai bene che cosa è ragioneria :D :D

fabiooo
19-02-2011, 06:13
ma cosa stai a dire? il tuo è un samsung mica è un apple.
stai confrontando una volkswagen con una mercedes. ti sembra la stessa cosa?
portalo in un negozio di telefonia e prova a darlo dietro; ti ridanno 2 soldi per qualsiasi telefono specialmente se non è un iphone 3 o 4 o nokia n8
la cavolata...n888888 ahahhahaha
NOKIA è PASSATA A WP7 E TU MI PARLI DI N8 PARAGONANDOLO AD UN IPHONE....SCOMMETTO CHE HAI N8....

PERFAVORE.....nn stai parlando con uno sprovveduto...ho cambiato una quarantina di telefoni negli ultimi anni e questo forum lo frequento di meno per via di utenti ridicoli come te....lascia stare che con me perdi in partenza

fabiooo
19-02-2011, 06:20
inutile ripulire

CHIUDERE...GRAZIE....RIAPRO UN THREAD A 390 EURO OGGI POMERIGGIO....SE SONO FUORI REGOLAMENTO ME LO CHIUDERANNO...VISTO CHE NN SONO FUORI REGOLAMENTO I COMMENTI SUL PREZZO FATEVELI A CASA MENTRE IO MI GODO IL MIO GALAXY S

free.energy
19-02-2011, 14:08
io ti consiglio di andarci piano con gli insulti perchè credimi venire a trovarti mi costa ben poco e tra l'altro non ho 508 messaggi come te, sono iscritto qui dalla notte dei tempi solo che ho avuto problemi con l'altro account. i miei messaggi erano attorno i 5000 se non ricordo male ma sopratutto mi sono iscritto nel 2002, quindi vai tu a poppare latte.

tu sei solo un miserabile venditore di "auto usate", una sorta di "joe l'onesto" mestiere tra l'altro che ho ricoperto da dipendente e quando ho visto cosa c'era dietro me ne sono andato.

ti sei andato a leggere i miei messaggi? si vede che ti rode il culo. io neanche l'ho aperta la pagina del tuo profilo pensa.
hai la coda di paglia èh?

la prossima volta scrivilo a soreta la frase non fate offerte ridicole nel primo messaggio che vedrai che la gente come me porterà rispetto e non ti inquinera' la vendita; di ridicolo ci sei solo tu che SOTTOVALUTI i cell altrui e pensi di avere la rivendibilità di un iphone.

Lo capisci si o no che hai una merdosissima skoda, che solo geek come noi possiamo capire e per tutti gli altri è sterco ammenoche non ha una mela stampata sopra o il fregio nokia n8, nonostante il dubbio o.s. symbian 3

free.energy
19-02-2011, 14:20
la cavolata...n888888 ahahhahaha
NOKIA è PASSATA A WP7 E TU MI PARLI DI N8 PARAGONANDOLO AD UN IPHONE....SCOMMETTO CHE HAI N8....

PERFAVORE.....nn stai parlando con uno sprovveduto...ho cambiato una quarantina di telefoni negli ultimi anni e questo forum lo frequento di meno per via di utenti ridicoli come te....lascia stare che con me perdi in partenza

tu sei come AUTO LELLI che penso conosci molto bene.
cosa vuoi ripulire? se scrivi di NON fare offerte ridicole quando tu stesso offri un cell da 439 euro a 390 euro senza manco averci tolto l'iva mi sento preso per il culo.
se non scrivevi quella frase per me passavi inosservato invece sei un "joe l'onesto" siisi... sei espertissimo... io intanto il galaxy s lo ho e ne cerco un altro e indovina, me lo sono comprato nuovo a 430 euro XD

fabiooo
19-02-2011, 19:51
io ti consiglio di andarci piano con gli insulti perchè credimi venire a trovarti mi costa ben poco e tra l'altro non ho 508 messaggi come te, sono iscritto qui dalla notte dei tempi solo che ho avuto problemi con l'altro account. i miei messaggi erano attorno i 5000 se non ricordo male ma sopratutto mi sono iscritto nel 2002, quindi vai tu a poppare latte.

tu sei solo un miserabile venditore di "auto usate", una sorta di "joe l'onesto" mestiere tra l'altro che ho ricoperto da dipendente e quando ho visto cosa c'era dietro me ne sono andato.

ti sei andato a leggere i miei messaggi? si vede che ti rode il culo. io neanche l'ho aperta la pagina del tuo profilo pensa.

la prossima volta scrivilo a soreta la frase non fate offerte ridicole nel primo messaggio che vedrai che la gente come me porterà rispetto e non ti inquinera' la vendita; di ridicolo ci sei solo tu che SOTTOVALUTI i cell altrui e pensi di avere la rivendibilità di un iphone.

Lo capisci si o no che hai una merdosissima skoda, che solo geek come noi possiamo capire e per tutti gli altri è sterco ammenoche non ha una mela stampata sopra o il fregio nokia n8, nonostante il dubbio o.s. symbian 3

:D :D

vuoi dire che lo trovi a 430 euro?bene il mio lo vendo a 358 piu 32euro di accessori (pellicola custodia in pelle e cover bianca)....adesso come la si mette....mi sono stancato di risponderti...credi di farmi paura....questo è il mio secondo account e ne avevo uno di 1200 messaggi e sono presente su un altro forum con 5400 messaggi e 40 transazioni concluse....probabile che ti conosca....ma sinceramente me ne sbatto....ciao ciao

fabiooo
19-02-2011, 19:54

te ne sei andato perchè forse nn conosci il mercato....seconda cosa nn vendo nessuna auto usata...comprato nuovo a gennaio...goduto fino ad adesso e ora lo scambio o vendo per noia....la custodia l'ho comprata 15 giorni fa.....

mi fai pena....tanta pena...credi di conoscere le persone ma capisci poco o niente....

fabiooo
19-02-2011, 20:17
RIBADISCO UNA COSA:NIENTE OFFERTE RIDICOLE IN MP....GRAZIE

fabiooo
19-02-2011, 20:20
chiudere...grazie... apro un altro thread e spero senza troll e flame