View Full Version : [XBOX 360] Problema di lettura giochi
Ioannes_90
14-02-2011, 13:08
ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e ho già un problema :(
ho una xbox 360, lettore philips liteon.
se inserisco il dvd di assassin's creed brotherhood la console non lo legge proprio :cry: ... se invece inserisco fifa 11 parte ma al momento di avviare una partita mi esce la scritta "disco illeggibile"... alla fine ho provato call of duty 4 e parte tranquillamente.
quale potrebbe essere secondo voi il problema?? :confused:
ciao e grazie :)
PS: i giochi sono tutti originale e la console non è modificata
FirstDance
14-02-2011, 13:14
ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e ho già un problema :(
ho una xbox 360, lettore philips liteon.
se inserisco il dvd di assassin's creed brotherhood la console non lo legge proprio :cry: ... se invece inserisco fifa 11 parte ma al momento di avviare una partita mi esce la scritta "disco illeggibile"... alla fine ho provato call of duty 4 e parte tranquillamente.
quale potrebbe essere secondo voi il problema?? :confused:
ciao e grazie :)
PS: i giochi sono tutti originale e la console non è modificata
ehm... potrebbe essere il gioco? E' nuovo o usato?
Ioannes_90
14-02-2011, 14:53
assassin's creed me lo hanno prestato :D e funzionava.. fifa invece me lo hanno dato insieme alla console.. però l'ho provato su altre 2 console e funzionava..
pando811
14-02-2011, 14:54
è il lettore che sta andando purtroppo,per un po ti funziona con alcuni si ed alcuni no finche' non si fonde del tutto (gia' successo a me e piu' di una volta)
Ioannes_90
14-02-2011, 15:16
ottimo!! xD
e se provassi a tarare la lente??
Ioannes_90
17-02-2011, 17:11
ciao, vi informo che ho acquistato un nuovo lettore in sostituzione a quello vecchio :D
però vorrei porvi ancora un'altra domanda: vorrei riparare il lettore vecchio sostituendo la lente (non si sa mai :P ). posso acquistare la lente ovunque io voglia (per esempio cina, stati uniti, ecc..) o la devo acquistare esclusivamente dall'europa per rientrare nella "regione PAL"?
Ioannes_90
17-02-2011, 17:34
ciao, vi informo che ho comprato un nuovo lettore. però, per ogni evenienza, vorrei riparare quello vecchio sostituendo la lente. per questo volevo sapere: la lente la devo acquistare per forza nei confini dell'unione europea per rientrare nella regione PAL o la posso prendere per esempio anche dalla cina?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.