PDA

View Full Version : Errore Autenticazione PDP - vodafone - 3GS

Andrea1487
10-02-2011, 17:36
Magari questo argomento č giā stato discusso.. anzi sicuramente!

Ma mi ritrovo a utilizzare un Iphone 3GS con una scheda vodafone di 4 giorni, in seguito a un furto della mia precedente scheda.
Il backup di itunes mi ha permesso di recuperare tutti i contatti e le impostazioni personali.

Ho perō un grande problema: non riesco a collegarmi a internet, nč normalmente nč utilizzando il 3G (con la rete WiFi funziona tutto perfettamente). Il telefono mostra la seguente scritta: " Errore autenticazione PDP".

3 telefonate al 190 con altrettanti metodi che "sicuramente" funzionano non sono in realtā servite a nulla. :muro: Cosa devo fare?? :boh:

Grazie, andrea.

*sasha ITALIA*
10-02-2011, 17:44
in teoria o hai finito il credito o la Vodafone non ti ha attivato la promozione internet.

Andrea1487
10-02-2011, 17:56
in teoria o hai finito il credito o la Vodafone non ti ha attivato la promozione internet.

Eh invece no perchč il credito ce l'ho, e come piano tariffario ho Zero Limits Smart, in cui č compreso internet.

Spero che questo mio problema non sia lo stesso di due anni fa quando se non avevi una vodafone Pack per internet allora non potevi collegarti.
Devo dire che son rimasto sconcertato dal 190 per ora.

Grazie comunque per la risposta!:)