PDA

View Full Version : windows 7 inglese e language pack

<RAZOR>
08-02-2011, 17:49
Salve ragazzi pensavo di fare la seguente cosa, avendo windows 7 in inglese e il language pack (che č un dvd con 200 cartelle e non capisco bene come funziona) č possibile pure avendo installato w7 in inglese a farlo andare in italiano??Se si come devo fare?

Eress
08-02-2011, 18:06
Dipende dalla versione che hai, con l'Ultimate non c'č bisogno di dischi, il language pack ita si scarica direttamente da WUS. Per altre versioni ci sarebbe un sistema non propriamente legale perņ

<RAZOR>
08-02-2011, 18:20
allora io ho windows 7 professional e il language pack perņ non saprei come installarlo sono 700 cartelle ne sai qualcosa??

Berlusca
08-02-2011, 19:25
allora io ho windows 7 professional e il language pack perņ non saprei come installarlo sono 700 cartelle ne sai qualcosa??

La tua versione non č abilitata a cambiare lingua. Quel pacchetto scaricato credo sia installabile con un certo programma che perņ non so se sia lecito suggerirti.

<RAZOR>
08-02-2011, 20:00
Ma allora questo coso: Windows 7 Language Pack (x64) - DVD (Multiple Languages) a che serve?

io pensavo che fosse possibile avendo la versione inglese installare il language pack se no sto coso a che serve?

ChioSa
08-02-2011, 20:14
edit. ricordavo che con la professional si poteva cambiare facilmente la lingua :boh:

Berlusca
09-02-2011, 12:01
Ma allora questo coso: Windows 7 Language Pack (x64) - DVD (Multiple Languages) a che serve?

io pensavo che fosse possibile avendo la versione inglese installare il language pack se no sto coso a che serve?

Scusa ma questo language pack, su dvd se ho capito bene, da dove l'hai preso?

Berlusca
09-02-2011, 12:04
edit. ricordavo che con la professional si poteva cambiare facilmente la lingua :boh:

Se parliamo di "cambiare facilmente lingua" questo č possibile su ogni versione di seven, se invece parliamo di cambiare legalmente lingua, allora questo č possibile solo sulle versioni ultimate ed enterprise.

ezio
09-02-2011, 15:57
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/How-do-I-get-additional-display-languages
Per le edizioni non Ultimate ed Enterprise sono disponibili i LIP, che traducono solo parte del sistema operativo.
Per l'italiano, perņ, come al solito non si puņ scaricare nulla...
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/downloads/languages

Vi ricordo che anche i Language Pack non sono distribuibili tramite canali non autorizzati da Microsoft...