View Full Version : Driver Nvidia geforce gt 540m
ninna1987
08-02-2011, 09:02
salve a tuttiii.....volevo chiedervi da dove poter scaricare i driver per la nvidia geforce 540m, perchè dal sito del produttore non sono riuscito a trovare i driver della mia scheda..:muro: ...qualcuno potrebbe aiutarmi????:help:
salve a tuttiii.....volevo chiedervi da dove poter scaricare i driver per la nvidia geforce 540m, perchè dal sito del produttore non sono riuscito a trovare i driver della mia scheda..:muro: ...qualcuno potrebbe aiutarmi????:help:
Anche per me stesso problema. Dovrebbero essere i verde notebook ma quando si prova ad installarli nn riconoscono l' hardware e l' installazione fallisce. Ora sto provando a prenderli da laptop2go dicono siano compatibili , provo e ti faccio sapereCiao
Hai risolto il problema? Secondo voi in futuro non usciranno sti driver?
Hai risolto il problema? Secondo voi in futuro non usciranno sti driver?
risolto con i driver che si scaricano da laptovideo2go chiaramente cn inf modificato.
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=195098&st=0&p=1209881&hl=GT540M&fromsearch=1&#entry1209881
ma installare i driver laptopvideo2go comporta dei rischi a livello della garanzia del pc?
La procedura è reversibile?
Ho speso 650eu per il pc nuovo ma sono frustrato dal non poter giocare al nuovissimo Shogun 2 Total War :cry:
EDIT: alla fine crashava la scheda audio ma con un buon aggiornamento di driver ho risolto i miei problemi!
usciti i drivers in versione beta sul sito nvidia istallati nessun problema (270.51)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.