View Full Version : Info notebook Asus da Trony?
Salve dal 3 Febbraio parte un nuovo sottocosto da Trony e ci sarebbe un Asus X52JU-SX070V con le suguenti caratteristiche:
Intel Core I3-380M
Hard-disk 500gb
4Gb ram
Ati Hd 637om con 512Mb GDDR3 dedicati
Masterizzatore dvd
display 15,6"
wi-fi
webcam
windows7
Prezzo 499 euro,che ne pensate sia del prezzo che delle caratteristiche hardware?
Grazie.
dove posso vedere le offerte sottocosto di trony ? grazie
Io le ho viste nel volantino cartaceo preso per strada prova a vedere se lo hanno messo sul sito.
Io le ho viste nel volantino cartaceo preso per strada prova a vedere se lo hanno messo sul sito.
si lo hanno messo cmq il pc da te desritto per il prezzo è veramente ottimo
almeno secondo me :D aspetta però il parere di qlk esperto
Edit: avevo confuso la scheda video. Il prezzo del portatile è onesto secondo me, la scheda video è di fascia medio-bassa (più tendente al basso). Vale tutti i 500€, onesto dovrebbe costare un 50€ in più. A quanto ammonta lo sconto?
enry31.94
01-02-2011, 16:07
sarei interessato anch'io a questo pc, ma secondo voi si nota molto la differenza tra un display retroilluminato a led e uno no?
Il display di questo asus è retroilluminato a led o no?
enry31.94
02-02-2011, 16:19
Il display di questo asus è retroilluminato a led o no?
si, mi correggo..
in tutte le recensioni c'è scritto che è retroilluminato a LED!
si, mi correggo..
in tutte le recensioni c'è scritto che è retroilluminato a LED!
scusatemi che differenza c'è tra un display retroilluminato a led e un led non retroilluminato ?? che differenze hanno e chi è il piu scadente tra le due tecnologie?
enry31.94
03-02-2011, 13:10
scusatemi che differenza c'è tra un display retroilluminato a led e un led non retroilluminato ?? che differenze hanno e chi è il piu scadente tra le due tecnologie?
un display retroilluminato a LED, solitamente, è migliore, avendo contrasto maggiore e consumi molto ridotti rispetto ad uno retroilluminato da lampade classiche!
un display retroilluminato a LED, solitamente, è migliore, avendo contrasto maggiore e consumi molto ridotti rispetto ad uno retroilluminato da lampade classiche!
quindi come trovate quest offerta da trony buona ??
non è una offerta, è praticamente lo street price di un portatile con questo hardware ad oggi, http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=i3+380m+500&id=10&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
purtroppo le catene di elettronica raramente fanno offerte, il più delle volte sono prezzi anche superiori al normale.
enry31.94
04-02-2011, 13:17
ti faccio notare che fino a 579€ nessuno di quelli hanno la scheda video dedicata, alcuni nemmeno lo schermo a LED! :rolleyes:
hanno messo delle offerte interessanti sul sito del mediamondo, cerca l'HP 3145sl
Janos121
04-02-2011, 15:25
Le offerte SOTTOCOSTO di Tr**y sono interessanti come anche sono interessanti quelle di M.W. per i computer i3-i5-i7.
.
Il problema è che, anche se non lo hanno scritto sul volantino, quelle di M.W. sembra siano con pezzatura limitata.
.
Le offerte SOTTOCOSTO di Tr**y sono interessanti come anche sono interessanti quelle di M.W. per i computer i3-i5-i7.
.
Il problema è che, anche se non lo hanno scritto sul volantino, quelle di M.W. sembra siano con pezzatura limitata.
.
comprale online e ti risparmi pure la benzina per andarlo a prendere ...
enry31.94
04-02-2011, 16:38
Da me momentaneamente questo notebook è già finito :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.