View Full Version : [Thread Ufficiale] Test Drive Unlimited 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
A onor del vero personalmente non ho problemi di fluidità giocando su PC a 1680 x 1050; a parte che per chiunque abbia provato a giocare a Black Operations (al secolo Call of Duty 7) nei primi due/tre mesi questo TDU2 non può che sembrare eccezionale come fluidità e velocità :asd: . Scherzi a parte TDU2 mette decisamente alla frusta la scheda grafica.
Piuttosto qualcuno sa qualcosa di che cosa abbiano in mente in quel di casa Atari circa il Centro Corse Comunitario (alias centro scommesse) fermo ormai da almeno un mese ? Non riesco a trovare notizie da nessuna parte ed è frustante, considerando che può essere un modo per rimpinguare anche considerevolmente le proprie casse.
A tal proposito, di non poter comprare più auto, nello specifico quelle che vorrei, incomincio abbastanza a stufarmi. :(
.:Sephiroth:.
07-07-2011, 19:41
A onor del vero personalmente non ho problemi di fluidità giocando su PC a 1680 x 1050; a parte che per chiunque abbia provato a giocare a Black Operations (al secolo Call of Duty 7) nei primi due/tre mesi questo TDU2 non può che sembrare eccezionale come fluidità e velocità :asd: . Scherzi a parte TDU2 mette decisamente alla frusta la scheda grafica.
Piuttosto qualcuno sa qualcosa di che cosa abbiano in mente in quel di casa Atari circa il Centro Corse Comunitario (alias centro scommesse) fermo ormai da almeno un mese ? Non riesco a trovare notizie da nessuna parte ed è frustante, considerando che può essere un modo per rimpinguare anche considerevolmente le proprie casse.
A tal proposito, di non poter comprare più auto, nello specifico quelle che vorrei, incomincio abbastanza a stufarmi. :(
nn funziona più? io l'ho abbandonato dopo che ogni tentativo che facevo era inutile...le gare presentavano trucchi per farti perdere oppure dovevi per forza utilizzare cheat per vincere...
nn funziona più? io l'ho abbandonato dopo che ogni tentativo che facevo era inutile...le gare presentavano trucchi per farti perdere oppure dovevi per forza utilizzare cheat per vincere...
Dice sempre server TDU2 non disponibile.
Ok dopo aver fatto come preventivato (overclock, dettagli medi, nuovi driver ati) ora gira bene, sono sempre a 40 fps o piú, quindi posso giocarci.
Purtroppo é saltato fuori un altro problema: dopo 20 minuti mi girava la testa ed é salita la nausea come se avesse il fov basso.
Mi tocca googlare ancora...
Ok dopo aver fatto come preventivato (overclock, dettagli medi, nuovi driver ati) ora gira bene, sono sempre a 40 fps o piú, quindi posso giocarci.
Purtroppo é saltato fuori un altro problema: dopo 20 minuti mi girava la testa ed é salita la nausea come se avesse il fov basso.
se non erro, basta che torni inedietro una pagina o due ;)
paolo.guidx
08-07-2011, 11:57
Devi aggiornare il bios del tuo cervello. :asd: :ciapet:
(oh, scherzo eh....;))
Tu ci scherzi ma Far Cry 1 non sono risucito a giocarlo: qui bastavano 5 minuti e la nausea arrivava a livelli intollerabili.
In Half life 2 almeno si poteva modificare da console ed il problema ero riuscito ad attenuarlo ma anche li dopo un'oretta staccavo.
Ora mi rileggo le ultime 4-5 pagine.
Che tristezza. Metti sul mercato un gioco originale e appassionante e poi lo lasci morire ammazzato dal tuo disinteresse e dai cheaters di varia natura. Mi è capitato di vedere su youtube il video di un programmino che non solo ti permette di metterti in tasca qualunque cifra di denaro ma, tanto per gradire, permette di potenziare le macchine a discrezione del cheater di turno oltre a tutta una serie di modding illeciti; inutile dire che c'era una moltitudine di commenti che letteralmente imploravano il link dove scaricarlo. Ora capisco perchè in certe gare in multi mi vedevo staccare da persone con la mia stessa auto, allo stesso livello ufficiale di modding regolare o addirittura inferiore, in maniera incomprensibile, per non parlare di quelli che volano fuori pista e, un attimo dopo, te li ritrovi davanti. E questo pure su una pista che conosco come le mie tasche e dove raramente riusciva a battermi qualcuno: un tizio con l'identica (sulla carta)Ferrari 458 che stavo guidando anch'io (e alla perfezione) mi ha dato 10 secondi dopo avermi superato mentre ero alla massima velocità possibile. Che schifo. :nono:
Comunque ci risiamo, ieri non funzionavano i server, oggi nemmeno, stasera a singhiozzo. Pure il Casinò è fuori uso. :doh:
Race Driver_89
13-07-2011, 13:51
Che tristezza. Metti sul mercato un gioco originale e appassionante e poi lo lasci morire ammazzato dal tuo disinteresse e dai cheaters di varia natura. Mi è capitato di vedere su youtube il video di un programmino che non solo ti permette di metterti in tasca qualunque cifra di denaro ma, tanto per gradire, permette di potenziare le macchine a discrezione del cheater di turno oltre a tutta una serie di modding illeciti; inutile dire che c'era una moltitudine di commenti che letteralmente imploravano il link dove scaricarlo. Ora capisco perchè in certe gare in multi mi vedevo staccare da persone con la mia stessa auto, allo stesso livello ufficiale di modding regolare o addirittura inferiore, in maniera incomprensibile, per non parlare di quelli che volano fuori pista e, un attimo dopo, te li ritrovi davanti. E questo pure su una pista che conosco come le mie tasche e dove raramente riusciva a battermi qualcuno: un tizio con l'identica (sulla carta)Ferrari 458 che stavo guidando anch'io (e alla perfezione) mi ha dato 10 secondi dopo avermi superato mentre ero alla massima velocità possibile. Che schifo. :nono:
Comunque ci risiamo, ieri non funzionavano i server, oggi nemmeno, stasera a singhiozzo. Pure il Casinò è fuori uso. :doh:
quoto, è davvero una cosa vergognosa... maledetti cheater!!!
13-07-2011, 14:17
quoto, è davvero una cosa vergognosa... maledetti cheater!!!
più che cheater io direi maledetti sviluppatori, nn si abbandona cosi un gioco...davvero sarebbe bellissimo se ci fosse qualcuno a curarlo
paolo.guidx
13-07-2011, 14:37
Una foto rubata dagli uffici degli sviluppatori. :O
http://img17.imageshack.us/img17/1940/tdulab.jpg
Tengono i ventilatori accesi per simulare le ventole del PC, senza il problema del caldo. :asd:
Hieicker
14-07-2011, 08:33
Ciao ragazzi :)! Volevo chiedervi gentilmente qualche info... Ma anche voi avete il problema del Upnp Stricted? Mi viene fuori questa scritta rossa quando mi collego ai server. Ho abilitato l'upnp del router, aperto le porte 8889 e quella per l'UPLauncher (3478), nonchè aggiunto l'eccezione al firewall di windows, tuttavia continua a darmi sto problema. E' normale? Anche voi avete sta rogna? E avete risolto in qualche modo?
Ho un abbonamento flat Alice ADSL 7 mega.
Ciao e grazie!
Ciao ragazzi :)! Volevo chiedervi gentilmente qualche info... Ma anche voi avete il problema del Upnp Stricted? Mi viene fuori questa scritta rossa quando mi collego ai server. Ho abilitato l'upnp del router, aperto le porte 8889 e quella per l'UPLauncher (3478), nonchè aggiunto l'eccezione al firewall di windows, tuttavia continua a darmi sto problema. E' normale? Anche voi avete sta rogna? E avete risolto in qualche modo?
Ciao e grazie!
Verifica che l'indirizzo IP in relazione al quale hai aperto le porte TCP e UDP sul firewall del router sia lo stesso in uso all'avvio del tuo PC (se utilizzi indirizzazione dinamica e hai altri dispositivi collegati sulla rete, potrebbe non essere così).
Verifica le impostazioni del tuo antivirus: potrebbe avere un firewall attivo. Nel qual caso modifica le impostazioni, tenendo presente che di solito i firewall gestiti dagli antivirus sono molto più efficaci di quello di windows.
Verifica di non avere in esecuzione programmi di file sharing.
Mega Man
14-07-2011, 11:40
Ciao e grazie!
Mi pare d'aver capito che non vuole collegarsi... se non sbaglio è un problema comune dei server.
Hieicker
15-07-2011, 11:20
Verifica che l'indirizzo IP in relazione al quale hai aperto le porte TCP e UDP sul firewall del router sia lo stesso in uso all'avvio del tuo PC (se utilizzi indirizzazione dinamica e hai altri dispositivi collegati sulla rete, potrebbe non essere così).
Verifica le impostazioni del tuo antivirus: potrebbe avere un firewall attivo. Nel qual caso modifica le impostazioni, tenendo presente che di solito i firewall gestiti dagli antivirus sono molto più efficaci di quello di windows.
Verifica di non avere in esecuzione programmi di file sharing.
Avevo già provato tutte queste opzioni ma niente :).
Alla fine ho risolto il problema disabilitando il "SIP" dalle impostazioni avanzate del firewall.
Hieicker
15-07-2011, 11:21
Mi pare d'aver capito che non vuole collegarsi... se non sbaglio è un problema comune dei server.
No io mi collegavo normalmente e giocavo, ma vedevo gli altri giocatori (alcuni, non tutti) andare a scatti o scomparire e riapparire in continuazione...
Hieicker
15-07-2011, 17:03
Ragazzi, domanda semplice semplice per voi... Ma la Mustang Shelby del 2010 (se non sbaglio) la davano solo con il preorder o la si trova in generale al venditore dell'usato?
Race Driver_89
15-07-2011, 18:11
più che cheater io direi maledetti sviluppatori, nn si abbandona cosi un gioco...davvero sarebbe bellissimo se ci fosse qualcuno a curarlo
vabbè si questo è fuori di dubbio:)
Esiste un modo legale per farsi molti soldi?
DVD 2000
17-07-2011, 10:38
Esiste un modo legale per farsi molti soldi?
Ti consiglio di vincere il campionato A1 ;)
Ti consiglio di vincere il campionato A1 ;)
Grazie!!Ma le gare si possono anche rifare più volte?Leggevo su un sito,di rifare diverse volte una gara particolare che è un rettilineo e ti da 20000€ a colpo,solo che non riesco a trovarla!:)
DVD 2000
18-07-2011, 09:54
Grazie!!Ma le gare si possono anche rifare più volte?Leggevo su un sito,di rifare diverse volte una gara particolare che è un rettilineo e ti da 20000€ a colpo,solo che non riesco a trovarla!:)
In TDU1 potevi rifare una gara piu volte, in TDU2 devi per forza completare tutto il campionato
paolo.guidx
18-07-2011, 12:19
Fare soldi a TDU2 non è facilissimo senza il casinò......
DVD 2000
18-07-2011, 18:01
Io ho da tempo finito tutti i campionati e tutte le missioni e non ho avuto problemi di soldi cioè sono riuscito a comprarmi quasi tutte le auto e una quindicina di case
paolo.guidx
18-07-2011, 19:40
Io ho da tempo finito tutti i campionati e tutte le missioni e non ho avuto problemi di soldi cioè sono riuscito a comprarmi quasi tutte le auto e una quindicina di case
Pure io ho quasi tutto il parco auto, mi mancano solo 3-4 dlc (la veyron supersport, la centenaire e la 599 china) e qualche auto di secondo piano. Però ad esempio difficilemente riuscirò a comprarmi yacht e auto dlc.....:(
Ragazzi qual è quella gara che posso rifare più volte per riprendere il premio?
Ho il Logitech drive force gt, sapete se lo posso usare con questo gioco?
DVD 2000
08-08-2011, 10:03
Non mi sembra ci sia una gara che si puo ripetere piu volte, l'unica soluzione è ricominciare un campionato da zero
08-08-2011, 10:29
tutte le gare si possono ripetere più di una volta! solo che quelle dei campionati (che danno tanti milioni per intenderci) non danno soldi anche se le rifai
l'unica gara che conviene è quella che ti da 20.000...
cmq sto gioco oramai è abbandonato a se stesso...gli sviluppatori sono proprio da impiccare
paolo.guidx
08-08-2011, 11:27
tutte le gare si possono ripetere più di una volta! solo che quelle dei campionati (che danno tanti milioni per intenderci) non danno soldi anche se le rifai
l'unica gara che conviene è quella che ti da 20.000...
cmq sto gioco oramai è abbandonato a se stesso...gli sviluppatori sono proprio da impiccare
Trattandosi di un gioco di guida, direi che sono da stirare sulle strisce pedonali. :asd:
Si ma fin dall'inizio si sapeva che questo gioco era sviluppato da Eden Games, quindi quanto a supporto... c'è solo da sperare che questa gente cambi definitivamente mestiere!
08-08-2011, 17:20
Test Drive è un gioco bellissimo! ma mi piacerebbe vederlo sotto le mani di un'azienda più seria, che lo supporti con dlc, patch, fix ecc
invece abbiamo un fantastico gioco ridotto a una noia mortale a causa di sviluppatori incompetenti, hanno solo utilizzato il nome per fare soldi con la vendita e poi addio
spero qualcuno decida di investire in questo brand perchè potrebbe fruttare un sacco se sfruttato a dovere
paolo.guidx
08-08-2011, 18:15
Test Drive è un gioco bellissimo! ma mi piacerebbe vederlo sotto le mani di un'azienda più seria, che lo supporti con dlc, patch, fix ecc
invece abbiamo un fantastico gioco ridotto a una noia mortale a causa di sviluppatori incompetenti, hanno solo utilizzato il nome per fare soldi con la vendita e poi addio
spero qualcuno decida di investire in questo brand perchè potrebbe fruttare un sacco se sfruttato a dovere
:O :O :O
Race Driver_89
09-08-2011, 15:20
Si è vero, se fosse supportato come forza motorsport sarebbe il massimo, e ho notato che da un pò di giorni di gare online nn si riescono a fare:muro:
Race Driver_89
15-08-2011, 19:32
Salve raga, sapete se in tdu2 ci sono limiti di installazione con lo stesso codice? grazie:)
16-08-2011, 09:36
credo di no puoi installarlo su tutti i computer che vuoi, però ovviamente puoi giocare uno alla volta.
Race Driver_89
17-08-2011, 19:18
Grazie, il fatto è che la scheda madre mi ha di colpo lasciato quindi nn posso in nessun modo disattivare l'installazione che ho fatto:cry: speriamo...
17-08-2011, 19:44
vai tranquillo, anche io una volta ho formattato senza disinstallare. Poi l'ho reinstallato senza problemi :)
paolo.guidx
17-08-2011, 21:19
Grazie, il fatto è che la scheda madre mi ha di colpo lasciato quindi nn posso in nessun modo disattivare l'installazione che ho fatto:cry: speriamo...
Se il sistema è quello in firma, direi che era l'ora di aggiornarlo.....
Secondo me è tutta una scusa.....:fiufiu:
Race Driver_89
18-08-2011, 14:35
vai tranquillo, anche io una volta ho formattato senza disinstallare. Poi l'ho reinstallato senza problemi :)
ok grazie:)
Se il sistema è quello in firma, direi che era l'ora di aggiornarlo.....
Secondo me è tutta una scusa.....:fiufiu:
ma anche no... in due anni ho solo aggiornato la ram e basta, va ancora benissimo:) la vga ho intenzione di cambiarla con la 6770, però più in là per il resto è ok e con win7 va che è una meraviglia il sistema
Race Driver_89
10-10-2011, 15:26
Tolgo un pò di polvere da questo thread...:asd:: ho ripreso ieri a giocare un pò a tdu2 (devo ancora finirlo!) e il gioco mi ha scaricato una patch, poi vado online e finalmente funziona tutto alla perfezione! i server sono ok:) ora speriamo in qualche altro dlc/update del gioco
paolo.guidx
10-10-2011, 16:48
C'è gente?
Race Driver_89
11-10-2011, 15:11
Beh di giocatori ce ne erano abbastanza, vedrò di farmi trovare online nei prossimi giorni:D
paolo.guidx
11-10-2011, 15:19
Non mi aspettare alzato.....:asd:
[Luce Nera] Raptor
15-10-2011, 23:48
Ciao ragazzi, io ho un problema con tdu2 con il settore di ibiza 1 ovvero mi rimane il completamento di esplorazione al 99% mentre su ibiza 2 sono al 100% che voi sappiate è un bug?
16-10-2011, 10:23
Raptor;36152001']Ciao ragazzi, io ho un problema con tdu2 con il settore di ibiza 1 ovvero mi rimane il completamento di esplorazione al 99% mentre su ibiza 2 sono al 100% che voi sappiate è un bug?
nessun bug, ci sarà un pezzettino di strada nascosto che vuole essere esplorato :D
[Luce Nera] Raptor
16-10-2011, 10:41
Guarda ieri sera ci ho passato l'intera serata a controllare tutte le strade tant'è che ho completato ibiza2 che mancava un micro pezzetto, ma della zona 1 nada, nulla totale.
[Luce Nera] Raptor
16-10-2011, 11:32
Per puro culo ho trovato questo fantomatico pezzetino microbo di strada, è quello in fondo al tunel dove sopra si trova il maggiolino e in fondo c'è un benzinaio e subito a sinistra c'è un micro pezzetto di strada, se nn era per una di quelle missioni d'oro scaricabili che mi ha dato strada bloccata nn lo avrei mai trovato perchè nella mappa nn lo visualizza correttamente, nn ho parole
Prezioso
27-10-2011, 00:54
ragazzi ho intenzione di comprare il gioco usato perchè non mi va di comprarlo a prezzo pieno :D,è per caso legato il seriale ad un account ad esempio?nome utente ecc ecc che non posso cambiare? o posso comprarlo tranquillamente usato?
[Luce Nera] Raptor
27-10-2011, 08:36
c'è una registrazione con tanto di nickname dedicato, e sinceramente nn te lo so dire, io l'ho preso nuovo con il 70% di sconto, fai un giro che sicuramente lo trovi anche te.
27-10-2011, 16:06
ragazzi, forse si sono svegliati!
http://www2.testdriveunlimited2.com/
il sito (come il gioco) è offline, che forse si siano decisi ad apportare qualche miglioria? sono falliti? è una scusa per nn pagari i server? xD
chi lo sà! l'unica cosa certa e che finalmente avremo qualchè novità, bella o brutta che sia...
il sito (come il gioco) è offline, che forse si siano decisi ad apportare qualche miglioria? sono falliti? è una scusa per nn pagari i server? xD
chi lo sà! l'unica cosa certa e che finalmente avremo qualchè novità, bella o brutta che sia...
la novità sarà: "We're Back!" :sofico:
speriamo bene :sperem:
[Luce Nera] Raptor
27-10-2011, 17:51
Sarebbe bello saperlo in anticipo, a me ad esempio sono spariti 2 relitti della lancia stratos e così nn me la fa completare anche se ho trovato quelli che mi mancavano. :(
In più ieri sera c'era uno che scriveva con il mio nickname e a me nn era permesso di scrivere.
altra domandina se volessi aggiungervi come faccio? io in gioco sono Rickyrace
Race Driver_89
27-10-2011, 21:54
Mah...speriamo:)
[Luce Nera] Raptor
27-10-2011, 22:33
oggi un aggiornamento e stasera a pochissima distanza nuovamente un altro, che @@
Race Driver_89
21-11-2011, 19:41
Io sono Pierpix89:D
Hanno annuciato Test Drive Ferrari sviluppato dai creatori della serie shift:) Eden non c'entra più nulla, questo vuol dire fine del supporto per tdu2?:muro: speriamo di no.... il gioco uscirà a fine marzo cmq
ragazzi io l'ho comprato adesso su steam a 5€!!!! che culo^^ VIVA STEAM! a me il primo test drive mi piaceva da morire MA su PC era una cacca...con problemi di scatti, crash e chi piu ne ha piu ne metta...non sono riuscito a giocarlo...spero che il 2 sia finalmente apposto sotto questo punto di vista!
per quanto riguarda i server offline ci sono novità? buone? negative? insomma se ne sa qualcosa?
ragazzi io l'ho comprato adesso su steam a 5€!!!! che culo^^ VIVA STEAM! a me il primo test drive mi piaceva da morire MA su PC era una cacca...con problemi di scatti, crash e chi piu ne ha piu ne metta...non sono riuscito a giocarlo...spero che il 2 sia finalmente apposto sotto questo punto di vista!
per quanto riguarda i server offline ci sono novità? buone? negative? insomma se ne sa qualcosa?
auguri :asd:
Prezioso
25-11-2011, 00:45
non ci gioca nessuno?:)
io per sfizio ho provato need for speed world......tanto è gratis,è una brutta copia di tdu :D
comunque......non conviene comprarlo vero?:D
Boardi05
25-11-2011, 08:00
Lamborghini :D :D
http://www.abload.de/img/testdrive22011-11-2420zuih.jpg
http://www.abload.de/img/testdrive22011-11-242qwuac.jpg
25-11-2011, 08:36
come hai fattoooooooooooo???????????????????????????????
[Luce Nera] Raptor
25-11-2011, 09:23
I server ora funzionano da un bel po' a volte qualche problemino cmq salta fuori cmq, però decisamente meglio rispetto al primo.
Race Driver_89
25-11-2011, 11:07
Azzo 5 euri... un affarone:eek: , cmq per la cronaca ora costa 9,90, beh i server ultimamente sono in down, ma ogni tanto qualcuno si incontra...
Wow! è perfetta! Dove l'hai trovata?
edit: per caso hai usato tsearch?
Ciao :) ho acquistato ieri questo gioco su steam per 5€ :D provato poco oggi, giusto per vedere coe gira ma... è normale che se metto le voci dei dettagli su "molto alti" ho cali vistosi di fps e problemi di stuttering? Se lascio le opzioni su "alto" nessun problema, reggo i 60 fps tranquillamente ed il gioco è fluido... ho letto un po' le prime pagine del thread, risalenti a mesi fa, e c'era chi segnalava questa cosa, non l'hanno risolta? :fagiano:
[Luce Nera] Raptor
25-11-2011, 16:29
Azzo 5 euri... un affarone:eek: , cmq per la cronaca ora costa 9,90, beh i server ultimamente sono in down, ma ogni tanto qualcuno si incontra...
Wow! è perfetta! Dove l'hai trovata?
edit: per caso hai usato tsearch?
wow la lambo, ma tsearch che roba è?
a me questo gioco sta piacendo molto...l'unica cosa che stona è sicuramente il sistema di guida che a volte lascia a desiderare su macchine molto potenti...vedi la bugatti veyrom... il problema è principalmente che se si innesca una derapata per un contro sterzo, la macchina non la si riprende piu!
se uno ci pensa, con una bugatti a 300 all'ora passati se inneschi una derapata sbagliata vorrei vedere chi la tiene...però essendo un gioco arcade, infica il divertimento questa cosa...
Race Driver_89
26-11-2011, 16:31
Raptor;36426919']wow la lambo, ma tsearch che roba è?
è l'unico programma, da quello che ne so, che permette di inserire auto nel gioco, ma non sono auto di modders bensì le auto dei dlc e molte altre auto che sono state scoperte nelle linee di codice del gioco (di fatto ci sono ma non sono "attivate" nativamente)... forse le rilasceranno come dlc in futuro... io personalmente sono riuscito così a farmi aggratis la veyron ss:D
a me questo gioco sta piacendo molto...l'unica cosa che stona è sicuramente il sistema di guida che a volte lascia a desiderare su macchine molto potenti...vedi la bugatti veyrom... il problema è principalmente che se si innesca una derapata per un contro sterzo, la macchina non la si riprende piu!
se uno ci pensa, con una bugatti a 300 all'ora passati se inneschi una derapata sbagliata vorrei vedere chi la tiene...però essendo un gioco arcade, infica il divertimento questa cosa...
Infica?... ma ne siamo sicuri?:mbe:
[Luce Nera] Raptor
26-11-2011, 17:35
Che quando butti una macchina in derapata non la tieni più in questo gioco è vero, come ad esempio fare del, drift con delle trazioni posteriori e tutti i controlli disabilitati è impossibile, il freno a mano è fasullo.
Che le lambo nn le abbiano messe di base è una grave pecca, come il divario presente nella classe A1 e la impossibilità di elaborare le ferrari :(
26-11-2011, 18:06
ma quindi è possibile ottenere la murcielago con un semplice scambio di codice con tsearch?
è l'unico programma, da quello che ne so, che permette di inserire auto nel gioco, ma non sono auto di modders bensì le auto dei dlc e molte altre auto che sono state scoperte nelle linee di codice del gioco (di fatto ci sono ma non sono "attivate" nativamente)... forse le rilasceranno come dlc in futuro... io personalmente sono riuscito così a farmi aggratis la veyron ss:D
Infica?... ma ne siamo sicuri?:mbe:
perdonami sommo maestrino ho dimenticato una i ....di tutto il discorso che ha fatto, l'unica cosa che ti viene in mente è correggere sta cavolata?....
[Luce Nera] Raptor
27-11-2011, 16:49
Probabilmente non ha meglio da fare.
Cmq volevo farvi una domanda, io avevo letto da qualche parte che dopo 20 fughe dalla polizia si sbloccava un auto speciale, ma io sono arrivato a 23 o 24 ma nn è successo nulla se nn che la prima volta che ho fatto 8 di fila mi aveva sbloccato il mercedes black series, ma poi null'altro.
Race Driver_89
28-11-2011, 17:37
perdonami sommo maestrino ho dimenticato una i ....di tutto il discorso che ha fatto, l'unica cosa che ti viene in mente è correggere sta cavolata?....
Frena frena che permalosità... un pò di ironia non ha mai ucciso nessuno, vero?:D e poi non ti preoccupare che anche al "maestrino" capita di sbagliare ogni tanto...:sofico:
Scherzi a parte, certo che l'ho letto il tuo messaggio e concordo con te in pieno, se era altrimenti ti pare che non dicevo la mia?:p
Race Driver_89
28-11-2011, 17:48
ma quindi è possibile ottenere la murcielago con un semplice scambio di codice con tsearch?
Non saprei ma non credo, cmq su tducentral nella sezione car mods per tdu2 non c'è proprio nulla:muro:
Raptor;36437571']Probabilmente non ha meglio da fare.
Cmq volevo farvi una domanda, io avevo letto da qualche parte che dopo 20 fughe dalla polizia si sbloccava un auto speciale, ma io sono arrivato a 23 o 24 ma nn è successo nulla se nn che la prima volta che ho fatto 8 di fila mi aveva sbloccato il mercedes black series, ma poi null'altro.
Ebbene colui che non ha nulla da fare....:asd: ti risponde:
dai un'occhiata qui;) :
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/471-test-drive-unlimited-2-guida-alle-auto-bonus-da-sbloccare.html
[Luce Nera] Raptor
28-11-2011, 18:04
Non saprei ma non credo, cmq su tducentral nella sezione car mods per tdu2 non c'è proprio nulla:muro:
Ebbene colui che non ha nulla da fare....:asd: ti risponde:
dai un'occhiata qui;) :
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/471-test-drive-unlimited-2-guida-alle-auto-bonus-da-sbloccare.html
lo conoscevo già questo sito, ma anche li nn mi aiuta e nn mi ricordo dove lo avevo letto, cmq grazie per la risposta, e invece per quel programma per tirare fuori le macchine presenti nel gioco e bloccate tipo la gumpert apollo???
[Luce Nera] Raptor
28-11-2011, 20:13
Ora mi son messo a cercare un po' ma ho trovato solo questo
trofeo argento,
Fugitive Wanted – Semina la polizia 30 volte nella Modalità Inseguimento Online
ma qui nn dice nulla cosa si sblocca, ho anche completato le 100 bombe, diciamo ma anche li nada e dire che ho visto altre macchine black series. che @@ !!!!!!!!!!!
Sapete se esistono mod per questo gioco, od un sito su cui reperire qualcosa? Chessò, mod per aggiungere/cambiare abiti o avere livree per le auto personalizzate o altro? :)
Ho trovato solo questo forum, ma di mod per TDU 2 nulla :fagiano:
http://forum.tdu-central.com/forums/131-TDU2-Mod-Shop
Race Driver_89
29-11-2011, 15:26
Sapete se esistono mod per questo gioco, od un sito su cui reperire qualcosa? Chessò, mod per aggiungere/cambiare abiti o avere livree per le auto personalizzate o altro? :)
Ho trovato solo questo forum, ma di mod per TDU 2 nulla :fagiano:
Come ho già scritto sopra la sezione di tdu2 in quel sito è vuota:cry: e cmq il gioco non può essere modificato nel modo classico che conosciamo, per sostituzione di file o altro, vi basta dare un'occhiata alla cartella di gioco... oppure se avete notato all'avvio, nella finestra di dialogo che compare, c'è una verifica dei files di gioco, quindi..., al contrario il primo tdu era una vera e propria miniera di mods...:(
Raptor;36444556']lo conoscevo già questo sito, ma anche li nn mi aiuta e nn mi ricordo dove lo avevo letto, cmq grazie per la risposta, e invece per quel programma per tirare fuori le macchine presenti nel gioco e bloccate tipo la gumpert apollo???
La Black series l'hai sbloccata quindi? L'altra auto da sbloccare è la dodge viper della polizia e per ottenerla devi arrestare 35 giocatori (un po difficile dato che ultimamente online non c'è mai nessuno....:mad: ) E poi basta, gli altri bonus sono relativi ai rottami, alle missioni dell'exploration pack, ai duelli e alle varie coppe finali:) Poi ci sono la gumpert, la fxx, la lotus 2-eleven e la weissman che si ottengono solo facendo parte di un club e cmq anche lì vanno sbloccate sfidando altri club. Per quel programma, tsearch, grazie ad un mio amico riuscii a scaricarlo (se cerchi su google lo trovi), purtroppo ora non esiste più il thread di questo forum nel quale c'erano i "codici" di tutte le auto del gioco (quelle presenti sin dall'uscita e molte altre "nascoste" e attivabili presumibilmente con dlc futuri...) che grazie a tsearch potevano essere inserite gratis nel gioco, poichè fu chiuso (per ordine degli sviluppatori sicuramente) questo thread:muro: . Ciao
Race Driver_89
29-11-2011, 15:37
Ciao, ma come hai fatto?:confused:
Boardi05
30-11-2011, 18:17
http://www.abload.de/img/testdrive22011-11-2011sr0m.jpg
Race Driver_89
30-11-2011, 18:25
http://www.abload.de/img/testdrive22011-11-2011sr0m.jpg
Stupenda! ma se magari ci dici come fai te ne saremmo grati!:fagiano: grazie
[Luce Nera] Raptor
30-11-2011, 18:37
Bella, io con sto tsearch le ho provate, ma niente da fare, ho anche scaricato il launcher light, e ho seguito le istruzioni del video, ma nada, uffa sta gumper apollo non la posso avere che che cxxo !!! :muro: :muro: :muro:
ma queste nuove macchine vanno a sostituire vecchi modelli o vengono aggiunte?:mbe:
[Luce Nera] Raptor
01-12-2011, 18:23
stasera mi sono visto dell'incredibile, più cittoni che mai, viper da 533 km/h, gumpert apollo più modificata che mai e la bugatti in confronto sembrava la citroen 2cv poi una nissan gt-r non classificata in accelerazione poi una koning decisamente tosta, ora nn ricordo il particolare ma anche quella superava abbondantemente i 500 km/h e poi altre due che nn ricordo.
Boardi05
01-12-2011, 20:16
http://www.abload.de/img/testdrive22011-12-012ea6qs.jpg
Goofy Goober
01-12-2011, 20:21
Raptor;36466278']stasera mi sono visto dell'incredibile, più cittoni che mai, viper da 533 km/h, gumpert apollo più modificata che mai e la bugatti in confronto sembrava la citroen 2cv poi una nissan gt-r non classificata in accelerazione poi una koning decisamente tosta, ora nn ricordo il particolare ma anche quella superava abbondantemente i 500 km/h e poi altre due che nn ricordo.
Che bello! Che emozioni!
A giocare così si fa prima a farsi una manovella
01-12-2011, 20:40
http://www.abload.de/img/testdrive22011-12-012ea6qs.jpg
scusa ma invece di postare solo potresti dire gentilmente come fai?
[Luce Nera] Raptor
01-12-2011, 21:50
scusa ma invece di postare solo potresti dire gentilmente come fai?
quotone, ok sai smanettare l'hai ampliamente dimostrato, però ora se ci spiegheresti anche a noi della tribù, ci farebbe enormemente piacere. Grazie
paolo.guidx
02-12-2011, 09:56
Non mi sembrano immagini ingame......
Boardi05
02-12-2011, 10:29
Non mi sembrano immagini ingame......
beccato, sono immagini disegnate a mano :muro:
usate google, non vi posso dare i link, cercate tdu2 mod bmw m3, poi sulla 2-3 pagina c'è
[Luce Nera] Raptor
02-12-2011, 10:36
usate google, non vi posso dare i link
dai confessa le hai disegnate con paint di windows 95 :doh:
Boardi05
02-12-2011, 10:42
Raptor;36469975']dai confessa le hai disegnate con paint di windows 95 :doh:
windows one :Prrr:
modificato il messaggio prima
paolo.guidx
02-12-2011, 17:11
usate google, non vi posso dare i link, cercate tdu2 mod bmw m3, poi sulla 2-3 pagina c'è
Allora link in pvt please, ho passato tutto il pomeriggio a spulciare forum invano......:mad::muro:
[Luce Nera] Raptor
02-12-2011, 20:35
guarda che intende la pagina di google, almeno mi pare di aver capito
Race Driver_89
04-12-2011, 00:42
Buone notizie:
http://www.ludomedia.it/News/92326-In-arrivo-un-nuovo-DLC-per-Test-Drive-Unlimited-2.html#commenti
Ho notato che i server online sono attivi finalmente:)
[Luce Nera] Raptor
04-12-2011, 07:51
speriamo bene, io spero che almeno le macchine già presenti nel gioco le sblocchino, anche perchè entrare nei concessionari e vedere una marea di posti vuoti è parecchio triste.
Race Driver_89
04-12-2011, 15:11
Raptor;36480675']speriamo bene, io spero che almeno le macchine già presenti nel gioco le sblocchino, anche perchè entrare nei concessionari e vedere una marea di posti vuoti è parecchio triste.
Infatti....:muro: e poi voglio anche il supporto per i propri mp3 come nel primo tdu, anche perchè le radio sono solo due :mad:
[Luce Nera] Raptor
04-12-2011, 17:38
a me una cosa che dispiace da matti e che nei simulatori di guida accade sempre è il scarso realismo dei rumori degli scarichi delle macchine e poi che cavolo macchine da milioni e anche meno tutte che arrivano a 7000 giri, ma dai chi vogliono prendere in giro e poi qualcuno di voi l'ha notato il grande errore del contagiri del buggy ? e poi altra cosa assurda tante macchine fino alla quarta o alla penultima a seconda, arrivano a limitatore e poi quando si mette la quinta arriva a tot giri e si blocca.
Race Driver_89
04-12-2011, 21:03
Raptor;36483865']a me una cosa che dispiace da matti e che nei simulatori di guida accade sempre è il scarso realismo dei rumori degli scarichi delle macchine e poi che cavolo macchine da milioni e anche meno tutte che arrivano a 7000 giri, ma dai chi vogliono prendere in giro e poi qualcuno di voi l'ha notato il grande errore del contagiri del buggy ? e poi altra cosa assurda tante macchine fino alla quarta o alla penultima a seconda, arrivano a limitatore e poi quando si mette la quinta arriva a tot giri e si blocca.
Non me ne parlare....:doh:
Raptor;36483865']a me una cosa che dispiace da matti e che nei simulatori di guida accade sempre è il scarso realismo dei rumori degli scarichi delle macchine e poi che cavolo macchine da milioni e anche meno tutte che arrivano a 7000 giri, ma dai chi vogliono prendere in giro e poi qualcuno di voi l'ha notato il grande errore del contagiri del buggy ? e poi altra cosa assurda tante macchine fino alla quarta o alla penultima a seconda, arrivano a limitatore e poi quando si mette la quinta arriva a tot giri e si blocca.
Test Drive Unlimited 2 NON E' un simulatore... che poi alcune cose siano scandalose (come i suoni) ok, ma non lamentiamoci del poco realismo ijn un gioco arcade, i problemi di 'sto sono altri...
[Luce Nera] Raptor
05-12-2011, 10:51
Test Drive Unlimited 2 NON E' un simulatore... che poi alcune cose siano scandalose (come i suoni) ok, ma non lamentiamoci del poco realismo ijn un gioco arcade, i problemi di 'sto sono altri...
ma vaaa???? Mi scusi Proff. Non me ne ero accorto che è una arcade al 1000%, se leggessi bene pur parlando di questo gioco, il difetto di cui parlo è molto generalizzato nei giochi di guida.
Raptor;36487238']ma vaaa???? Mi scusi Proff. Non me ne ero accorto che è una arcade al 1000%, se leggessi bene pur parlando di questo gioco, il difetto di cui parlo è molto generalizzato nei giochi di guida.
tu scrivi
a me una cosa che dispiace da matti e che nei simulatori di guida accade sempre...
che in italiano significa accomunare il gioco di cui si parla nel thread in cui stai scrivendo alla categoria simulatori di guida, se poi scrivi una cosa per dirne un'altra io non lo so...
rilassati...
paolo.guidx
05-12-2011, 11:35
Raptor;36474150']guarda che intende la pagina di google, almeno mi pare di aver capito
Infatti, ho letto tutti i forum che mi segnalava google. Ma non ho trovato info utili. :(
[Luce Nera] Raptor
05-12-2011, 12:44
tu scrivi
che in italiano significa accomunare il gioco di cui si parla nel thread in cui stai scrivendo alla categoria simulatori di guida, se poi scrivi una cosa per dirne un'altra io non lo so...
rilassati...
Quello che deve rilassarsi di sicuro non sono io, perchè sono calmissimo.
Magari se avessi detto di tutti i giochi di guida, forse ti sarebbe piaciuto di più, ma se te ne rendi conto sei l'unico che sta puntualizzando su una cazzata invece che contribuire ad renderti disponibile commentando i post di altri utenti dove chiedono aiuto o informazioni.
[Luce Nera] Raptor
05-12-2011, 12:45
Infatti, ho letto tutti i forum che mi segnalava google. Ma non ho trovato info utili. :(
Ora provo a guardarci se trovo qualcosa:)
[Luce Nera] Raptor
05-12-2011, 12:51
Io ho trovato questo link:
http://tdu.gameprophets.com/forum/thread.php?threadid=16559
E poi ho trovato anche questo
http://forum.tdu-central.com/threads/27051-Reventon09-1991-BMW-M3-E30?p=443973
e quest'altro
http://m3forum.net/m3forum//showthread.php?t=322941
Non sono efferato in inglese, ma penso che siano i link che cercavi
Boardi05
05-12-2011, 14:08
Raptor;36488199']
E poi ho trovato anche questo
http://forum.tdu-central.com/threads/27051-Reventon09-1991-BMW-M3-E30?p=443973
Sei sulla strada giusta con questo, solo che devi trovare la sezione per tdu2 ;)
Non vi posso dire di più perchè si tratta non solo di modding ma per moddare si deve hackare anche il gioco
[Luce Nera] Raptor
05-12-2011, 14:50
Io dato che ho comprato il gioco in originale penso che la mia quota di bei soldoni alla atari gliel'ho data.
Poi se andiamo a vedere ci sono tanti che lo scaricano o per un motivo o per l'altro ma fanno bene, perchè nn tutti possono permettersi dei prezzi così.
Cmq nel link l'ho detto che nn sono efferato in inglese e mi pareva di esserci andato vicino :)
Diciamo che con sta foto ho fatto centro ;)
http://img20.imageshack.us/img20/756/testdrive22011112418362.jpg
Race Driver_89
08-12-2011, 14:34
Buone notizie::)
http://www.ludomedia.it/News/95111-Ecco-cosa-conterra-il-DLC2-per-Test-Drive-Unlimited-2.html
[Luce Nera] Raptor
08-12-2011, 14:47
Con le macchine si sono davvero sprecati, delle moto manca una da cross :( Ok che le ferrari sono belle, ma sembra quasi un aggiornamento dedicato a loro.
Therock2709
08-12-2011, 16:05
Ragazzi qualcuno conosce un modo per togliere effetti visivi vari come il post-processing, HDR, bloom, ecc...
Sono tutte robe che odio e che mangiano risorse preziose :rolleyes:
Ho visto che c'è il file Quality_settings.cpr ma non si riesce a modificarlo col Notepad...
Qualcuno sa un qualche tool? Soprattutto che non venga bloccato dal controllo dei file all'avvio.
Grazie.
[Luce Nera] Raptor
08-12-2011, 16:47
Ragazzi qualcuno conosce un modo per togliere effetti visivi vari come il post-processing, HDR, bloom, ecc...
Sono tutte robe che odio e che mangiano risorse preziose :rolleyes:
Ho visto che c'è il file Quality_settings.cpr ma non si riesce a modificarlo col Notepad...
Qualcuno sa un qualche tool? Soprattutto che non venga bloccato dal controllo dei file all'avvio.
Grazie.
Parliamo già di un gioco scarso di qualità visive e in più gli vuoi togliere tutto? Oddio se ti toglie risorse preziose che pc hai su? Perchè per faticare così tanto, mi dai da pensare.
Therock2709
08-12-2011, 19:11
Raptor;36509603']Parliamo già di un gioco scarso di qualità visive e in più gli vuoi togliere tutto? Oddio se ti toglie risorse preziose che pc hai su? Perchè per faticare così tanto, mi dai da pensare.
Sono effetti visivi che odio, preferisco scalettature e roba brutta da vedere piuttosto che luminosità e colori saturati.
In genere disattivare tutti gli effetti mi migliora lo stuttering.
Cmq penso che sia difficile passare il check dei file modificati...:stordita:
[Luce Nera] Raptor
08-12-2011, 19:42
Qualche pagina addietro diceva di tornare alla prima versione per poterlo modificare e successivamente aggiornarlo e diceva che le auto rimanevano anche per i soldi, io di preciso nn te lo so dire se funziona oppure no, però potresti provare.
Io ti parlo per esperienza personale fatta nel vecchio counter strike source dove c'era gente che per migliorare la loro giocabilità mettevano anche le directx 7 che poi pian piano furono eliminate da steam considerandoli cheats ed in effetti era vero, cmq tieni conto che in quel gioco quando arrivavi a 100 fps era il massimo percepito da tutti però gente piuttosto che dire che faceva 200 fps sacrificavano tutto, io all'epoca avevo un altro pc ma con tutti i dettagli al massimo stavo a 320 fps e mi godevo appieno il gioco lo stesso.
Therock2709
08-12-2011, 21:04
Raptor;36510572']
Io ti parlo per esperienza personale fatta nel vecchio counter strike source dove c'era gente che per migliorare la loro giocabilità mettevano anche le directx 7 che poi pian piano furono eliminate da steam considerandoli cheats ed in effetti era vero, cmq tieni conto che in quel gioco quando arrivavi a 100 fps era il massimo percepito da tutti però gente piuttosto che dire che faceva 200 fps sacrificavano tutto, io all'epoca avevo un altro pc ma con tutti i dettagli al massimo stavo a 320 fps e mi godevo appieno il gioco lo stesso.
Ecco io ero uno di quelli ;)
Cmq pazienza, mi ci abituerò.
[Luce Nera] Raptor
09-12-2011, 07:57
ora parlandone, hai provato a forzargli delle directx inferiori? magari smanettandoci con quelle ci riesci.
Therock2709
09-12-2011, 09:03
Raptor;36512217']ora parlandone, hai provato a forzargli delle directx inferiori? magari smanettandoci con quelle ci riesci.
mmmm proverò :)
paolo.guidx
09-12-2011, 09:05
Buone notizie::)
http://www.ludomedia.it/News/95111-Ecco-cosa-conterra-il-DLC2-per-Test-Drive-Unlimited-2.html
Febbraio?!?!?!?!?!!??!?!!? :mad:
paolo.guidx
09-12-2011, 09:06
Comunque, qualcuno ha scoperto come aggiungere auto al di fuori del dlc?
Ho girato tutti i forum conosciuti ma non ho trovato niente di utile....:(
[Luce Nera] Raptor
09-12-2011, 12:51
qualche pagina addietro si parla delle mod e ci sono alcuni link utili ;)
Race Driver_89
09-12-2011, 15:32
Febbraio?!?!?!?!?!!??!?!!? :mad:
eh si purtroppo:muro: potevano farlo uscire in questo mese...
paolo.guidx
12-12-2011, 09:24
Sei sulla strada giusta con questo, solo che devi trovare la sezione per tdu2 ;)
Non vi posso dire di più perchè si tratta non solo di modding ma per moddare si deve hackare anche il gioco
Prima che continui, l'hack di cui parli ha qualche "risvolto" sulla parte multiplayer?
Boardi05
12-12-2011, 09:44
Prima che continui, l'hack di cui parli ha qualche "risvolto" sulla parte multiplayer?
per ora no
[Luce Nera] Raptor
12-12-2011, 19:39
raga una domanda, ma a fare la noiosa palla delle vedute panoramiche, alla fine cosa si ottiene???
Race Driver_89
12-12-2011, 22:31
Raptor;36534151']raga una domanda, ma a fare la noiosa palla delle vedute panoramiche, alla fine cosa si ottiene???
Che io sappia solo money:D
[Luce Nera] Raptor
12-12-2011, 22:38
Che io sappia solo money:D
ma di che cifra si parla? perchè se sono qualche milione ok, altrimenti lascio stare
Race Driver_89
13-12-2011, 19:00
Raptor;36535256']ma di che cifra si parla? perchè se sono qualche milione ok, altrimenti lascio stare
Non solo soldi ma anche punti esplorazione cmq, dipende dalla foto per il compenso: saranno un 5mila dollari o poco meno, poi non so di preciso dato che ne avrò scattate cinque o sei:D
19-12-2011, 16:04
Raptor;36489268']Io dato che ho comprato il gioco in originale penso che la mia quota di bei soldoni alla atari gliel'ho data.
Poi se andiamo a vedere ci sono tanti che lo scaricano o per un motivo o per l'altro ma fanno bene, perchè nn tutti possono permettersi dei prezzi così.
Cmq nel link l'ho detto che nn sono efferato in inglese e mi pareva di esserci andato vicino :)
Diciamo che con sta foto ho fatto centro ;)
http://img20.imageshack.us/img20/756/testdrive22011112418362.jpg
ma queste auto "moddate" sono visibili solo a noi oppure anche nel multy?
Race Driver_89
19-12-2011, 17:12
questo gioco ha un servizio clienti scandaloso. allora, partiamo dall'inizio... prendo il gioco su Steam quando stava a 5€ durante i saldi autunnali, dopo mille peripezie (e una velocità di download degli aggiornamenti interni al gioco scandalosa) riesco a farlo partire... nel frattempo PER OVVI MOTIVI mi sono creato un account sul sito ufficiale. poi vedo che ci sono dei DLC acquistabile tramite i famigerati Atari Tokens... però non trovo nessuna opzione per aggiungerli al mio account, non c'è neanche una pagina per le informazioni di fatturazione. leggendo sul sito Atari trovo che non posso avere i Tokens senza avere un gioco associato. metto la CD-Key del gioco... niente, dice "This product key did not match our records." :cry: stessa cosa sul sito del gioco, ma è convinto che io voglia riscattare un codice promozionale... esce un messaggio "It looks like this is where you want to be :)". leggendo in vari forum scopro che la stessa cosa è successa l'estate scorsa ma che poi si è risolta da sola... però ragazzi qui è passato quasi un mese e Natale è alle porte. chiamo il supporto Steam e mi rimbalza a quello Atari, che per poco non fa lo stesso di nuovo... gli lascio le mie informazioni, le prove che l'ho preso su Steam, mi danno una nuova chiave... ma l'unica cosa che posso fare è riscattare una Aston Martin, non quello che avevo chiesto, e il problema rimane. glielo faccio notare ma mi dicono che vogliono una scansione della prova d'acquisto o della copertina del gioco... gli ripeto che l'ho acquistato su Steam e la cosa finisce lì, non ho più notizie dall'11 Dicembre. altra gente ha lo stesso problema ma nessuno risponde.
a voi è capitata una cosa del genere?
Eh si la storia dei tokiens non l'ho capita neanche io... non saprei, leggi bene sul sito che dice
Ho trovato questo, ti può servire ;)
http://atari.com/ataritokens
Race Driver_89
20-12-2011, 00:12
dici che se li regalo a me stesso una Virtual Atari Token Card cambia qualcosa? :stordita:
Io opterei più per la pila di Atari tokiens...:asd:
Scherzi a parte sembra che la sezione dell'acquisto dei tokiens non sia attiva, mi ricordo che tempo fa si potevano acquistare tre pile diverse di gettoni partendo da un minimo di 10euri mi pare
EDIT: Trovato! la versione inglese del sito funziona!
https://www.atari.com/user/410422/cryptic_points
20-12-2011, 20:54
Ragazzi chi attualmente gioca a test drive 2 Online?
Faccio questa domanda perchè vorrei cercare di creare un club con persone presenti e che hanno voglia di divertirsi facendo qualche gara online.
Lasciate il vostro nome in game e forum cosi potrò aggiungervi e metterci d'accordo, che ne dite?
[Luce Nera] Raptor
20-12-2011, 21:54
io ci starei, un club di italiani l'ho creato ma per ora è vuoto, in game sono Rickyrace
20-12-2011, 21:56
Raptor;36584891']io ci starei, un club di italiani l'ho creato ma per ora è vuoto, in game sono Rickyrace
anche io ne ho già uno da quasi un anno, già avviato e di livello 3. Ma se raduniamo nuova gente mi piacerebbe iniziare tutto dall'inizio, far avanzare il club facendo gare
[Luce Nera] Raptor
20-12-2011, 22:30
azz, complimenti, quindi hai anche la gumpert apollo che tanto desidero
Endrillo
21-12-2011, 13:58
anche io ne ho già uno da quasi un anno, già avviato e di livello 3. Ma se raduniamo nuova gente mi piacerebbe iniziare tutto dall'inizio, far avanzare il club facendo gare
Ciao ragazzi,avevo TDU2 installato con Steam fino a qualche mese fa, poi per far spazio nell'hd l'ho disinstallato.
Ora leggendo questo post mi è tornata voglia di giocare e l'ho reinstallato,con la sorpresa :eek: ,pessima,di trovare un problema di connessione "nat port restricted cone" o qualcosa del genere,che mi da' la possibilità di giocare solo offline.
In questi mesi ho cambiato gestore internet passando da Teletu a Fastweb con il quale però non ho la possibilità di aprire nessuna porta in quanto non ho un router ma un HAG,c'è un metodo per poter giocare online o mi devo accontentare della modalità offline?
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto!!;)
Gioco anch'io a TDU2, nick "fano". Se fate un club ci sono
Endrillo
22-12-2011, 10:44
Ciao ragazzi,avevo TDU2 installato con Steam fino a qualche mese fa, poi per far spazio nell'hd l'ho disinstallato.
Ora leggendo questo post mi è tornata voglia di giocare e l'ho reinstallato,con la sorpresa :eek: ,pessima,di trovare un problema di connessione "nat port restricted cone" o qualcosa del genere,che mi da' la possibilità di giocare solo offline.
In questi mesi ho cambiato gestore internet passando da Teletu a Fastweb con il quale però non ho la possibilità di aprire nessuna porta in quanto non ho un router ma un HAG,c'è un metodo per poter giocare online o mi devo accontentare della modalità offline?
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto!!;)
Sono riuscito a sistemare il problema creando un nuovo account e ricominciando il gioco dall'inizio ...... ora posso giocare online, per entrare nei casinò devo però per forza acquistare i token Atari ( ma soprattutto come faccio ad acquistarli....? :help: ) o si sblocca andando avanti nel gioco? in modalità offline ero riuscito ad entrare nel casinò senza pagare gli 800 token...... il mio nick in gioco è zi0l4i .... gg a tutti!!!!
Io ci starei per il club...
Ditemi voi
HIVE mind
22-12-2011, 15:52
Io ho giocato molto al primo e vorrei comprare il secondo ed eventualmente entrare in questo club.. il gioco vale i soldi spesi? Adesso a quanto si trova? NON NOMINATE STEAM per favore :mc: solo roba vera e materiale :oink:
Io ho giocato molto al primo e vorrei comprare il secondo ed eventualmente entrare in questo club.. il gioco vale i soldi spesi? Adesso a quanto si trova? NON NOMINATE STEAM per favore :mc: solo roba vera e materiale :oink:
giocapuntocom lo ha a 18€ e spicci, l'innominabile a 9,90... io continuo a preferire l'innominabile... :D
[Luce Nera] Raptor
22-12-2011, 17:08
19.90 alla fnac
Race Driver_89
22-12-2011, 17:51
a me reindirizza alla pagina italiana... :stordita:
Prova a cambiare la lingua in alto:)
Online ci sono cmq, sono Pierpix89;)
non esiste neanche più :asd:
è proprio cambiato il sito, tutto... il mio account sul sito di TDU2 è ora solo del sito di TDU2. mistero.
EDIT: santo cielo, è proprio sparito tutto ciò che riguardava le CD-Key e gli Atari Tokens dal sito dell'Atari, oddio...
dov'è il problema, sul sito TDU 2 in italiano non vengono mostrati i pacchetti di tokens acquistabili ma se cambi lingua funziona e la sezione "redeem code" è presente...
Race Driver_89
24-12-2011, 18:58
alleluja non ci avevo mai pensato, grazie :asd: e io che pretendevo di poterli acquistare sul sito della Atari...
Infatti:)
Boardi05
05-01-2012, 10:57
nuova lambo :sbav:
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-021ggq3y.jpg
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-021jqovv.jpg
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-021taoj5.jpg
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Potresti spiegarmi passo passo come si fa?
XDXDXDXD
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Boardi05
07-01-2012, 18:07
nuova clubcar :D
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-0717yyiw.jpg
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-071xklvt.jpg
paolo.guidx
09-01-2012, 08:30
Ma che è? La nuova batmobile? :asd:
Boardi05
09-01-2012, 08:33
Lamborghini Sesto Elemento :D
e quel tappo dietro rosso cos'è?:O :eek:
paolo.guidx
09-01-2012, 15:12
e quel tappo dietro rosso cos'è?:O :eek:
Credo sia parte del carter della trasmissione.
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!
XDXDXDXD
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Mi associo alla richiesta. :O
Boardi05
09-01-2012, 15:27
Mi associo alla richiesta. :O
http://lmgtfy.com/?q=tdu+modding
Race Driver_89
09-01-2012, 15:58
Ahahah divertente:fagiano:
paolo.guidx
09-01-2012, 16:35
Funge anche sul 2?
Boardi05
09-01-2012, 17:43
dai raga un po di iniziativa,
il primo hit di google è un forum inglese e li esiste la categoria tdu1 e tdu2, il hit vi porta su quello del tdu1, torvare quello del 2 non è poi cosi difficile...
paolo.guidx
10-01-2012, 08:49
TDU2 MOD
Nemmeno postare un link in questo modo era così difficile......:read:
Se passa Seph, fatelo aggiungere al primo post. :O
Boardi05
10-01-2012, 10:40
new rims for my baby :D
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-071x1ah4.jpg
al3x_.1992
22-01-2012, 23:32
buonasera a tutti
posto questa guida che è un metodo per switchare il profilo da offline a online
io ho avuto il problema che una volta creato il profilo offline e oltretutto completato al 100% non riuscivo a passarlo ad online e dopo varie ricerche sono riuscito a trovare la soluzione
http://www.youtube.com/watch?v=X2W-9mf4atw
per chi ha avuto lo stesso mio problema consiglio di applicare questa guida cosi non c'è bisogno di creare un nuovo profilo e reiniziare tutto da capo il gioco per poterlo giocare online
lo provata personalmente :)
saluti
Boardi05
26-01-2012, 08:03
finalmente aventador :D
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-251baigc.jpg
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-2519fd6z.jpg
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-25131dn2.jpg
http://www.abload.de/img/unbenannt-1ktf4f.jpg
ho un quesito da porvi.
Stranamente il volante con cui gioco (Driving force GT) molte volte non è allineato bene in game, la macchina tende ad andare a destra.
Ho fatto un controllo nel pannello di windows (gestione dispositivi) ma dall'icona del volante si deduce che è perfettamente dritto, non è quindi un problema di periferica. Avete soluzioni o qualcuno con lo stesso problema?
P.s. Ma il club di HWU è stato creato? non c'è nessuno di qui che ci gioca?
ho un quesito da porvi.
Stranamente il volante con cui gioco (Driving force GT) molte volte non è allineato bene in game, la macchina tende ad andare a destra.
Ho fatto un controllo nel pannello di windows (gestione dispositivi) ma dall'icona del volante si deduce che è perfettamente dritto, non è quindi un problema di periferica. Avete soluzioni o qualcuno con lo stesso problema?
P.s. Ma il club di HWU è stato creato? non c'è nessuno di qui che ci gioca?
Come ho detto sul "thread dei volanti":
"Trovato l'inghippo. Non conosco il motivo, ma devo riassegnare i tasti dentro al gioco, compreso l'asse del volante. Cosi facendo torna l'assetto giusto e funziona, mah.."
Race Driver_89
28-01-2012, 23:20
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-2519fd6z.jpg
http://www.abload.de/img/testdrive22012-01-25131dn2.jpg
http://www.abload.de/img/unbenannt-1ktf4f.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek:
Deltaxu7
03-02-2012, 19:26
salve raga,ho un problema!
ho il gioco "originale"
mi è capitato di formattare il pc più di 3 o 4 volte da quando ho il gioco...
sorpresa non mi fa piu giocare ,mi dice che ho superato il numero di installazioni!
delusione....
Se sapete qualcosa grazie,non vorrei aver speso 50 euro di gioco inutilmente.
paolo.guidx
04-02-2012, 08:29
Ho appena scoperto che un mio vicino riccone ce l'ha.....vera. :(
Adesso chiamo il 117........:Perfido:
Vediamo se è in regola. :read:
ho il gioco "originale"
sorpresa non mi fa piu giocare ,mi dice che ho superato il numero di installazioni!
delusione....
Cosa il numero delle attivazioni è limitato?
Io l'ho installato tipo 3 o 4 volte...
Avrò raggiunto il limite?
Ma che barboni che sono ragazzi!!!!
ho il gioco "originale"
delusione....
Si ma non scrivere originale con le "" se no pare che hai la versione pescata :asd:
Deltaxu7
04-02-2012, 11:45
Cosa il numero delle attivazioni è limitato?
Io l'ho installato tipo 3 o 4 volte...
Avrò raggiunto il limite?
Ma che barboni che sono ragazzi!!!!
Allora sarà perchè l'ultima volta ho cambiato quasi tutto l'interno del pc(sul messaggio di errore diceva anche troppe attivazioni su più pc).
cmq provo a mandare una email alla atari , e se non combino niente me lo ricompro! se lo compro online quanto viene? gz
12-02-2012, 16:27
raga ma qualcuno ha qualche informazione riguardo al nuovo dlc? quando lo faranno uscire?
hanno detto a febbraio ma siamo già alla metà :\
we è un paio di meseti che non lo spulciavo il 3d:D
ma la gente ci gioca?:O
Race Driver_89
12-02-2012, 17:14
Ogni tanto ci sono online:)
raga ma qualcuno ha qualche informazione riguardo al nuovo dlc? quando lo faranno uscire?
hanno detto a febbraio ma siamo già alla metà :\
Anche io lo sto aspettando...
ho il gioco "originale"
delusione....
Azzo! cmq le installazioni so che non sono limitate, anche a me è successa la stessa cosa quest'estate (formattazione obbligatoria :() e ho dovuto cambiare mobo, però alla reinstallazione tutto ok:)
In questi giorni sono stato molto online, ma non faccio molti duelli con altri giocatori, perché chi guida con gamepad e aiuti attivati mi straccia sempre. (io con il dfgt sono veloce :sofico: ma gioco senza nessun aiuto guida).
se siete online io dentro sono fano o fano HWU, non ricordo :stordita:
Sto patchando il gioco,una domanda il launcher mi da "il vostro NAT è:Moderate:RestrictesCone" eppure le porte le ho aperte :confused:
Ora è cambiato in Strict:symmetric.....
Lo faceva anche a me nonostante fossi in dmz: funziona a caso.
Fantasma diablo 2
19-02-2012, 14:17
Azzo! cmq le installazioni so che non sono limitate, anche a me è successa la stessa cosa quest'estate (formattazione obbligatoria :() e ho dovuto cambiare mobo, però alla reinstallazione tutto ok:)
ha un massimo di 4 installazioni...
Mi aggiungete alla lista? in game sono GiX
Rrroberto
27-02-2012, 14:42
Potete scrivere qualche nome di club,magari anche in prima pagina? ;)
27-02-2012, 18:41
ragazzi ma l'icona del club sulla mappa è scomparsa?
Skullcrusher
27-02-2012, 18:54
ha un massimo di 4 installazioni...
Vale anche per la versione di steam oppure è un sistema anticopia creato solo per la retail?
Race Driver_89
27-02-2012, 20:17
Molto probabilmente... ma non saprei. Cmq i server di gioco sono inattivi da giorni, e speriamo che sto benedetto dlc2 arrivi!!:muro:
27-02-2012, 20:30
Molto probabilmente... ma non saprei. Cmq i server di gioco sono inattivi da giorni, e speriamo che sto benedetto dlc2 arrivi!!:muro:
oggi pomeriggio a me entrava..
cmq davvero il famoso dlc previsto per febbraio nn si sa nulla?nn se ne può più...
ciao, avrei un problema:
come far funzionare il gamepad xbox 360 con filo su tdu2?
Race Driver_89
27-02-2012, 21:20
ciao, avrei un problema:
come far funzionare il gamepad xbox 360 con filo su tdu2?
Semplice: installi i driver prima di collegare il pad (vabbè è ovvio) e poi nel gioco vai nel menù dei comandi, e premi la x se non erro per far comparire un menù in cui impostare i comandi del pad del 360;)
Semplice: installi i driver prima di collegare il pad (vabbè è ovvio) e poi nel gioco vai nel menù dei comandi, e premi la x se non erro per far comparire un menù in cui impostare i comandi del pad del 360;)
risolto , grazie :cool:
Race Driver_89
01-03-2012, 19:15
oggi pomeriggio a me entrava..
cmq davvero il famoso dlc previsto per febbraio nn si sa nulla?nn se ne può più...
Sisi entro, però online contro altri players non si può giocare, per il resto funziona tutto:)
Aggiornamenti sul dlc2:
http://forums.testdriveunlimited2.com/showthread.php?t=61814
Insomma, si deve pazientare ancora...:read:
02-03-2012, 11:03
Sisi entro, però online contro altri players non si può giocare, per il resto funziona tutto:)
Aggiornamenti sul dlc2:
http://forums.testdriveunlimited2.com/showthread.php?t=61814
Insomma, si deve pazientare ancora...:read:
se la prendono comodissima!
è ridicolo vedere come gli sviluppatori di forza motorsport 4 lasciano un dlc quasi ogni mese, e questi qua per nemmeno 10 veicoli in più e qualche cavolata ci stanno lavorando da quasi un anno...ma per favore dai. Per come la vedo io se ne sono lavati le mani, fanno un dlc solo quando gli servono soldi, ma come sviluppatori sono da lasciare perdere, decisamente incompetenti
Io è da un po' che non ci gioco, ma mi ricordo bene che a volte sopratutto di pomeriggio i servers di autolog era down !
08-03-2012, 10:50
i server sono up
Ottimo per chi volesse aggiungermi e sfidarmi
mi chiamo
End222
anche in TDU2 !
Anche se penso che tornerò a giocarci dopo che uscirà il tanto atteso DLC inizialmente previsto per febbraio !
09-03-2012, 09:55
ragazzi, un piccolo barlume di luce!!!
nella bacheca (http://www.facebook.com/testdriveunlimited2?sk=wall) di fb di tdu2 è stato lasciato uno screenshot del nuovo dlc di una moto!
in migliaglia i fedeli devoti sono accorsi per questo piccolo segno che qualcuno, lassù, c'è!
gioite! :D
Race Driver_89
10-03-2012, 15:13
ragazzi, un piccolo barlume di luce!!!
nella bacheca (http://www.facebook.com/testdriveunlimited2?sk=wall) di fb di tdu2 è stato lasciato uno screenshot del nuovo dlc di una moto!
in migliaglia i fedeli devoti sono accorsi per questo piccolo segno che qualcuno, lassù, c'è!
gioite! :D
Si visto, beh speriamo che questo dlc2 arrivi presto!:D
Domande:
News sul nuovo DLC?
Sapete cosa ci sarà?
Sapreste anche dirmi quale è il campionato che si può rifare n volte per prendere i soldi?
La mercedes Sl65 si può solo guidare in quella missione? Non si può comprare?
News sul nuovo DLC?
Sapete cosa ci sarà?
Si sa solo che doveva uscire a febbraio, chje è in rtardo e che dovrebbe essere gratuito. Spero che ci venga aggiunto il tanto famoso casinò che fino ad adesso era a pagamento:doh:
Domande:
Sapreste anche dirmi quale è il campionato che si può rifare n volte per prendere i soldi?
Secondo me tutti !
La mercedes Sl65 si può solo guidare in quella missione? Non si può comprare?
Ma è l'auto che si vince in missione? Comunque nei vari concessionari se hai i soldi le puoi comprare tutte
paolo.guidx
13-03-2012, 13:35
Si sa solo che doveva uscire a febbraio, chje è in rtardo e che dovrebbe essere gratuito. Spero che ci venga aggiunto il tanto famoso casinò che fino ad adesso era a pagamento:doh:
Secondo me tutti !
Ma è l'auto che si vince in missione? Comunque nei vari concessionari se hai i soldi le puoi comprare tutte
Non tutte, alcune solo nei club si possono avere.
Non tutte, alcune solo nei club si possono avere.
E' vero hai ragione, infatti io ero in un club di livello 3 ed avevo certe auto, ma quando sono uscito le ho perse, a proposito attualmente sono senza club !
Vi piacerebbe se ne creassimo uno legato a questo forum?
paolo.guidx
13-03-2012, 14:15
E' vero hai ragione, infatti io ero in un club di livello 3 ed avevo certe auto, ma quando sono uscito le ho perse, a proposito attualmente sono senza club !
Il club del forum è un progetto che non è mai decollato.....:asd:
A me piacerebbe anche, ma al momento gioco a Mass Effect 3, non ho tempo per TDU2.
Il club del forum è un progetto che non è mai decollato.....:asd:
A me piacerebbe anche, ma al momento gioco a Mass Effect 3, non ho tempo per TDU2.
eheheh diciamo che è il gioco stesso a non essere mai decollato, comunque io ce lo ho e raramente qualche partitina ce la faccio !
Mass effect 3? Alla tv ci stanno tartassando con la pubblicità, io ho sempre snobbato gli RPG, perchè li consideravo noiosi a priori, ma a quanto pare le cose stanno cambiando? Prova a spiegarci in parole semplici in cosa consiste il gioco e come si gioca !
paolo.guidx
13-03-2012, 14:39
eheheh diciamo che è il gioco stesso a non essere mai decollato, comunque io ce lo ho e raramente qualche partitina ce la faccio !
Mass effect 3? Alla tv ci stanno tartassando con la pubblicità, io ho sempre snobbato gli RPG, perchè li consideravo noiosi a priori, ma a quanto pare le cose stanno cambiando? Prova a spiegarci in parole semplici in cosa consiste il gioco e come si gioca !
ME3 è un action rpg, devi parlare, sparare, farti alleati, acquistare armi e potenziamenti.....
E' una serie molto bella, se non hai mai provato ti consiglio di giocarti prima i primi capitoli, altrimenti capisci poco della trama (che ha una sceneggiatura da oscar).
Fine OT. :read:
Secondo me tutti !
No ho provato 3 o 4 campionati e la coppa finale ma quando li rifaccio mi ridanno solo quei miseri 10k a gara... Nessuno conosce una gara che ti ridia i soldi della vincita totale del campionato?
Cmq ho visto in una gara nell'ultima patch che ti faceva guidare la Mercedes sl65, però a vendere c'è solo la sl63 che in realtà è molto diversa.
Race Driver_89
13-03-2012, 19:42
Si le auto che si hanno grazie ai club sono 4 (ferrari fxx evo, gumpert apollo, lotus 2-eleven e wiesmann mf3), io ce le ho ancora dato che sono ancora nel club e quelle auto si possono finalmente usare anche nelle gare online:) cmq alla pagina fb hanno pubblicato una foto della corvette zr1 del dlc2:)
Race Driver_89
13-03-2012, 19:56
No ho provato 3 o 4 campionati e la coppa finale ma quando li rifaccio mi ridanno solo quei miseri 10k a gara... Nessuno conosce una gara che ti ridia i soldi della vincita totale del campionato?
Cmq ho visto in una gara nell'ultima patch che ti faceva guidare la Mercedes sl65, però a vendere c'è solo la sl63 che in realtà è molto diversa.
So che si può rifare l'ultima coppa del gioco vincendo sempre gli stessi soldi:)
So che si può rifare l'ultima coppa del gioco vincendo sempre gli stessi soldi:)
Intendi quella da 5 milioni?
A me non me li da!!!!!!!!!
Prima cosa le auto che si hanno grazie al club fanno abbastanza schifo quindi sono inutili.
I club sono praticamente morti da mesi, se provate non troverete nessuno sfidante.
Il modo più divertente di fare soldi è vincere le gare online !
O comprarsi il DLC del casinò, che però io non possiedo !
Race Driver_89
17-03-2012, 16:06
Intendi quella da 5 milioni?
A me non me li da!!!!!!!!!
Si credo sia quella:) cmq questa cosa è possibile grazie all'ultimo update;)
Si credo sia quella:) cmq questa cosa è possibile grazie all'ultimo update;)
Che però deve ancora uscire?:mbe:
Race Driver_89
21-03-2012, 23:50
Che però deve ancora uscire?:mbe:
Nono l'update era contenuto nel dlc1 uscito l'anno scorso;)
Cmq nuove immagini per le auto del dlc2:
http://forum.tdu-central.com/threads/27553-Ducati-Desmosedici-RR-plus-images-of-SL65-ACR-amp-F40
paolo.guidx
22-03-2012, 07:48
Nono l'update era contenuto nel dlc1 uscito l'anno scorso;)
Cmq nuove immagini per le auto del dlc2:
http://forum.tdu-central.com/threads/27553-Ducati-Desmosedici-RR-plus-images-of-SL65-ACR-amp-F40
1 moto e 3 auto?
:rotfl:
Si ho capito ma quando esce sto benedetto DLC2 ?
Sapete se della ducati ci sono altre moto?
Mi piacerebbe vedere una 1199 panigale e paragonarla con la desmosedici...
Ancora la domanda quale è il torneo che si può rifare all'infinito è ancora valida
Si ho capito ma quando esce sto benedetto DLC2 ?
Sapete se della ducati ci sono altre moto?
Mi piacerebbe vedere una 1199 panigale e paragonarla con la desmosedici...
Voglio sperare che dopo mesi di attesa l'unico aggiornamento non siano 2 auto e una moto.
Ancora la domanda quale è il torneo che si può rifare all'infinito è ancora valida
Questa domanda è assurda, tutti i tornei si possono rifare !;)
Voglio sperare che dopo mesi di attesa l'unico aggiornamento non siano 2 auto e una moto.
Questa domanda è assurda, tutti i tornei si possono rifare !;)
Però le ultime foto mostrano solo la desmosedici...
Si lo so si possono rifare tutti però voglio sapere quale è il torneo che se lo rifai ti ridà i soldi finali del torneo
paolo.guidx
22-03-2012, 14:51
Però le ultime foto mostrano solo la desmosedici...
Si lo so si possono rifare tutti però voglio sapere quale è il torneo che se lo rifai ti ridà i soldi finali del torneo
Nessun torneo paga il premio finale più di una volta. Credo.
Nessun torneo paga il premio finale più di una volta. Credo.
Infatti mi pare sia così anche a me, comunque sia i soldi si fanno vincendo le gare online !
Tornando al futuro DLC ci sarà incluso pure il casino'? Che prima era un dlc a pagamento?
22-03-2012, 17:40
Infatti mi pare sia così anche a me, comunque sia i soldi si fanno vincendo le gare online !
Tornando al futuro DLC ci sarà incluso pure il casino'? Che prima era un dlc a pagamento?
no, nn c'entra assolutamente nulla. Il casinò è a parte
Avete altre news su questo famoso DLC2?
Nemmeno una data di uscita?
Avete altre news su questo famoso DLC2?
Nemmeno una data di uscita?
Per adesso di sicuro si sa che ci sarà una moto, 2 macchine inutili e niente casinò !
cia raga ho inziato in ritardo questo gioco, faccio solo l'offline per ora, ho finito Ibiza e sono quasi a metà delle Hawai... che dire, l'impatto iniziale è stato assai negativo, poi dopo aver trovato il giusto setting per la grafica e capito meglio le dinamiche del gioco devo dire che ha iniziato a piacermi e parecchio!! La grafica non è il massimo (specie per gli edifici) ma le ambientazioni nel complesso sono ottimamente realizzate... le gare sono divertenti e raramente frustranti (semmai in genere sono troppo facili ma ci sono delle eccezioni). Insomma mi stà piacendo parecchio! L'ultima gara di Ibiza che dura 50 minuti è FANTASTICA, anche se l'ho vinta con 10 minuti di vantaggio sul secondo :p
Cmq rispetto al primo è migliorato molto come divertimento e marginalmente come grafica (quella del primo ricordo che era ottima).
26-03-2012, 10:06
cia raga ho inziato in ritardo questo gioco, faccio solo l'offline per ora, ho finito Ibiza e sono quasi a metà delle Hawai... che dire, l'impatto iniziale è stato assai negativo, poi dopo aver trovato il giusto setting per la grafica e capito meglio le dinamiche del gioco devo dire che ha iniziato a piacermi e parecchio!! La grafica non è il massimo (specie per gli edifici) ma le ambientazioni nel complesso sono ottimamente realizzate... le gare sono divertenti e raramente frustranti (semmai in genere sono troppo facili ma ci sono delle eccezioni). Insomma mi stà piacendo parecchio! L'ultima gara di Ibiza che dura 50 minuti è FANTASTICA, anche se l'ho vinta con 10 minuti di vantaggio sul secondo :p
Cmq rispetto al primo è migliorato molto come divertimento e marginalmente come grafica (quella del primo ricordo che era ottima).
Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma dopo aver finito la carriera questo gioco nn ha + nulla...passerai ore ad andare in giro senza far nulla...
Mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma dopo aver finito la carriera questo gioco nn ha + nulla...passerai ore ad andare in giro senza far nulla...
è sicuramente come dici, ma per finire entrambe le isole stimo che mi ci vorranno 20/25 ore, poi cmq rimangono i 100 eventi e i 20 del DLC exploration pack (ne ho fatti una diecina e sono molto simpatici)... insomma come lunghezza della campagna single direi che non c'è da lamentarsi considerando gli standard odierni... il multi poi mi interessa poco o niente perchè non ho una buona linea... per me quindi promosso.
Il gioco di per se sarebbe anche carino e divertente.
Il vero problema è che era uscito spacciandosi per gioco innovativo e rivoluzionario per quanto riguarda l'online, ma purtroppo era proprio il comparto online a fare pena e acqua da tutti i punti di vista !:muro:
Non sto a specificare le motivazioni che lo ha provato lo sa !
Race Driver_89
27-03-2012, 19:34
Il gioco di per se sarebbe anche carino e divertente.
Il vero problema è che era uscito spacciandosi per gioco innovativo e rivoluzionario per quanto riguarda l'online, ma purtroppo era proprio il comparto online a fare pena e acqua da tutti i punti di vista !:muro:
Non sto a specificare le motivazioni che lo ha provato lo sa !
Dopo aver passato ore ed ore a giocare al primo TDU, il 2 lo presi al day-one e, problemini iniziali a parte e risolti con patch, online mi ci sono divertito un sacco, mai avuto un problema, certo alcune modalità online come il coop non sono mai decollate, poi la mancanza di dlc a cadenza regolare ha fatto sprofondare il gioco ancor di più nell'oblio, concordo sul singolo che è abb noioso (non l'ho ancora finito e cmq ci gioco molto saltuariamente...:D ) anche per la scarsa IA avversaria, io spero solo che questo dlc2 esca davvero perchè porterà con sè le moto (con nuovi eventi ad esse connessi) e auto (tra cui l'F40!!!) insieme a diverse migliorie e questo potrebbe riaccendere un minimo di interesse per il gioco che ultimamente è morto online dato che ha sempre i server in manutenzione...:muro: Dai Atari datti una mossa!!!!:stordita:
Ho da tanto tempo sto gioco, ma non mi son preso molto.
Non ho amici e non ho club. Qui c'è qualcuno che ci gioca ancora? Tanto per rendere più avvincente la storia.
Altra cosa, esiste una classifica con riportate le prestazioni delle auto distinte per categoria?
Race Driver_89
01-04-2012, 15:30
Ho da tanto tempo sto gioco, ma non mi son preso molto.
Non ho amici e non ho club. Qui c'è qualcuno che ci gioca ancora? Tanto per rendere più avvincente la storia.
Altra cosa, esiste una classifica con riportate le prestazioni delle auto distinte per categoria?
Ciao, io ogni tanto mi faccio una partitina... sono Pierpix_89:) Una classifica generale del genere non esiste, però nelle concessionarie e nei garage si:)
Ciao ho appena iniziato. Dovreste trovarmi con questo nick 7shion.
Ciao !
ps. ma le foto scattate nel gioco non sono visibili altrove??? :(
Xam the elder
01-04-2012, 17:34
Con i profili catalyst nuovi va il Crossfire???
Appena uscito non lo sfruttava e andava peggio.
Race Driver_89
01-04-2012, 19:02
Ciao ho appena iniziato. Dovreste trovarmi con questo nick 7shion.
Ciao !
ps. ma le foto scattate nel gioco non sono visibili altrove??? :(
Le puoi appendere ai muri delle tue case e cmq c'è una sezione apposta quando sei in casa
Le puoi appendere ai muri delle tue case e cmq c'è una sezione apposta quando sei in casa
Ah Ok grazie, ficoo. :)
Ah Ok grazie, ficoo. :)
Ma si aggiungete anche me: End222
tanto visto lo squallore dei giochi che c'e' in giro adesso riacquista valore anche questo TDU2.
Lo facciamo un bel club?
Ci sto giocando da due giorni... come funziona il club ?
Ho anche vinto l'auto al casino!!! Fighissimaaaa!!!
Bella lercia !!! :D :D :D
http://i.imgur.com/5zllIl.jpg (http://imgur.com/5zllI)
http://i.imgur.com/qjazjl.jpg (http://imgur.com/qjazj)
Ci sto giocando da due giorni... come funziona il club ?
Ho anche vinto l'auto al casino!!! Fighissimaaaa!!!
Bella lercia !!! :D :D :D
http://i.imgur.com/5zllIl.jpg (http://imgur.com/5zllI)
http://i.imgur.com/qjazjl.jpg (http://imgur.com/qjazj)
ahahhah sei l'unico che conosco che si è comprato il dlc del casinò !
L'ho comprato pure io e ho vinto così tante volte il casino che ho tutte le macchine (ma le più belle tipo la pagani zonda cinque ne ho due), e le più belle case...
E' bellissima pure l'auto spider che si vince al livello 4 del poker.
E aspetto questo benedetto DLC 2:muro: :muro: :muro:
ahahhah sei l'unico che conosco che si è comprato il dlc del casinò !
In realtà non ho comprato nessun DLC... :mc: Il gioco l'ho comprato l'altro giorno da GS e l'ho attivato sul sito di Test Drive :D Ho avviato una nuova partita e mi sono ritrovato il casino... :D Prima mi ha scaricato qualcosa come 500mb di patch.
L'ho comprato pure io e ho vinto così tante volte il casino che ho tutte le macchine (ma le più belle tipo la pagani zonda cinque ne ho due), e le più belle case...
E' bellissima pure l'auto spider che si vince al livello 4 del poker.
E aspetto questo benedetto DLC 2:muro: :muro: :muro:
Ah ma quindi con l'aumentare del livello cambiano le auto che si possono vincere? Cmq a poker non c'è mai nessuno che gioca... :rolleyes: Per ora ho giocato solamente alle slot machine.
Googolando ho trovato questo post a riguardo del DLC 2.
http://forums.testdriveunlimited2.com/showthread.php?t=59907
Si parla di Moto! (solo 3????? :mad: ) e di Febbraio... ma siamo ad Aprile ormai... :cry:
Sarà gratis o a pagamento?
Ho trovato anche:
DLC2 is close. It is up and running and looks great, but we need to be very sure that we’re fully QA’d, polished up and ready to go. Atari and Eden are doing everything we can to get the new content out as soon as possible, but we need to get everything running perfectly before we unleash it on the road. We can only ask for your patience as we work to get it out the digital door.
:fagiano:
http://i.imgur.com/D94fxl.jpg (http://imgur.com/D94fx)
Ho trovato anche:
DLC2 is close. It is up and running and looks great, but we need to be very sure that we’re fully QA’d, polished up and ready to go. Atari and Eden are doing everything we can to get the new content out as soon as possible, but we need to get everything running perfectly before we unleash it on the road. We can only ask for your patience as we work to get it out the digital door.
:fagiano:
http://i.imgur.com/D94fxl.jpg (http://imgur.com/D94fx)
Non capisco a me il casino' me lo ha sempre dato come contenuto aggiuntivo a pagamento, non che mi interessi poi molto... però visto che c'era mi faceva piacere avercelo.
Certo pero' che bastardi ora lo mettono gratis sulle nuove versioni? A parte che potrebbero regalarlo a tutti, ma chi vuoi che lo compri !
Da quel che mi risulta non c'e' più quasi nessuno che gioca online !
PS: Le auto le ho quasi tutte anche io, pompate e con livree personalizzate.... ma non ho vinto niente me le sono comprate tutte sopratutto grazie agli introiti vincendo le gare sia in single che online !
Non capisco a me il casino' me lo ha sempre dato come contenuto aggiuntivo a pagamento, non che mi interessi poi molto... però visto che c'era mi faceva piacere avercelo.
Certo pero' che bastardi ora lo mettono gratis sulle nuove versioni? A parte che potrebbero regalarlo a tutti, ma chi vuoi che lo compri !
Da quel che mi risulta non c'e' più quasi nessuno che gioca online !
PS: Le auto le ho quasi tutte anche io, pompate e con livree personalizzate.... ma non ho vinto niente me le sono comprate tutte sopratutto grazie agli introiti vincendo le gare sia in single che online !
La tua copia è già registrata sul sito TDU? Io ho inserito il codice sul libretto di istruzioni a questo link: http://www.testdriveunlimited2.com/redeem
Ovviamente ho creato un profilo online con lo stesso nome utente che sul sito. Non ho mai comprato il DLC Casinò. :stordita:
http://i.imgur.com/RlSzil.jpg (http://imgur.com/RlSzi)
Io sono CoreVD. Un club a me andrebbe bene, così mi insegnate un pò di cose... :D
Per esempio, non ho mai giocato al casinò :rolleyes:
In realtà non ho comprato nessun DLC... :mc: Il gioco l'ho comprato l'altro giorno da GS e l'ho attivato sul sito di Test Drive :D Ho avviato una nuova partita e mi sono ritrovato il casino... :D Prima mi ha scaricato qualcosa come 500mb di patch.
Ah ma quindi con l'aumentare del livello cambiano le auto che si possono vincere? Cmq a poker non c'è mai nessuno che gioca... :rolleyes: Per ora ho giocato solamente alle slot machine.
Googolando ho trovato questo post a riguardo del DLC 2.
http://forums.testdriveunlimited2.com/showthread.php?t=59907
Si parla di Moto! (solo 3????? :mad: ) e di Febbraio... ma siamo ad Aprile ormai... :cry:
Sarà gratis o a pagamento?
Dovrebbe essere a pagamento e se vuoi informazioni più dettagliate sul dlc 2 devi andare sulla loro pagina fb http://www.facebook.com/testdriveunlimited2
si l'unico posto dove trovi la gente è il livello 4 del casinò lì il primo vince 2.000.000$ + (la prima volta la macchina) il secondo vince 1.200.000 $ il terzo tipo 800.00$.
Per questo ci trovi gente, si fanno soldi in fretta.
Anche a me piacerebbe fare un club
Ciao, io ogni tanto mi faccio una partitina... sono Pierpix_89:)
Non ti trova :(
senza _
:)
Vi ho aggiunti :)
MITICO SUBARONE ! Troppo divertente da guidare!
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
http://i.imgur.com/wcBtLl.jpg (http://imgur.com/wcBtL)
http://i.imgur.com/R8hxAl.jpg (http://imgur.com/R8hxA)
http://i.imgur.com/4aacOl.jpg (http://imgur.com/4aacO)
La tua copia è già registrata sul sito TDU? Io ho inserito il codice sul libretto di istruzioni a questo link: http://www.testdriveunlimited2.com/redeem
Ovviamente ho creato un profilo online con lo stesso nome utente che sul sito. Non ho mai comprato il DLC Casinò. :stordita:
http://i.imgur.com/RlSzil.jpg (http://imgur.com/RlSzi)
Via vista la partecipazione inaspettata a questo topic e la mia mancanza di amici con cui giocare, mi sa tanto che rispolvererò l'ormai polveroso da mesi TDU2 ! Prima di tutto farò questo ultimo tentativo che dici tu per il casinò.
Per il club direi di mettersi d'accordo: se volete lo posso fondare io, c'e' solo da stabilirne il nome e la lista degli iscritti.
Per il nome non ho molte idee mi verrebbe da pensare "End Racing", ma mi pare un po' troppo egoistico, fatemi sapere se vi va bene o proponete dei nomi voi.
La lista degli iscritti invece vediamo di buttarla giù insieme:
- Pierpix_89
- End222
- CoreVD
- 7shion
Siamo ancora in pochi, sotto con le iscrizioni che poi vi invito direttamente io al club !
Boardi05
03-04-2012, 11:32
AMG poweeeeer :D
http://www.abload.de/img/testdrive22012-03-301avwnb.jpg
Mi sa tanto che per organizzarci si rende opportuno un programmino di messaggistica più evoluto tipo xfire o raptr, ce lo avete?
paolo.guidx
03-04-2012, 11:54
Via vista la partecipazione inaspettata a questo topic e la mia mancanza di amici con cui giocare, mi sa tanto che rispolvererò l'ormai polveroso da mesi TDU2 ! Prima di tutto farò questo ultimo tentativo che dici tu per il casinò.
Per il club direi di mettersi d'accordo: se volete lo posso fondare io, c'e' solo da stabilirne il nome e la lista degli iscritti.
Per il nome non ho molte idee mi verrebbe da pensare "End Racing", ma mi pare un po' troppo egoistico, fatemi sapere se vi va bene o proponete dei nomi voi.
- Pierpix_89
- End222
- CoreVD
- 7shion
Siamo ancora in pochi, sotto con le iscrizioni che poi vi invito direttamente io al club !
Se non sbaglio c'è già un HWclub. ;)
Se non sbaglio c'è già un HWclub. ;)
Se è un club legato a questo sito probabilmente è morto e sepolto, visto che gli unici che ci giocano siamo noi, immaginavo che non vi sarebbe piaciuto End racing, se lo chiamassimo invece HW Racing?
- Pierpix_89
- End222
- CoreVD
- 7shion
Anchio anchio :D , ma non ricordo il nick, penso fano84 o fano[HWU]:stordita: lo controllo e ve lo dico
Sembre bellissimi i tuoi screen ! Al momento l'auto più figa che ho è l'R8 :cool:
http://i.imgur.com/GBd1ll.jpg (http://imgur.com/GBd1l)
Se è un club legato a questo sito probabilmente è morto e sepolto, visto che gli unici che ci giocano siamo noi, immaginavo che non vi sarebbe piaciuto End racing, se lo chiamassimo invece HW Racing?
HW Racing non è male. :fagiano: Altre proposte?
paolo.guidx
03-04-2012, 12:56
L'ho creato io il club, ma che morto e sepolto. :D
Comunque il mio nick è pgx1984 e il club HWUpgrade. ;)
Decidetevi su quale club usare:)
Io il mio nick è angi92 e non vedo l'ora di poter giocare un pò on line con qualcuno...
L'ho creato io il club, ma che morto e sepolto. :D
Comunque il mio nick è pgx1984 e il club HWUpgrade. ;)
Che felicità sapere che siamo cosi' intanti, allora se il club esiste e lo hai già creato tu, ti tocca anche gestirlo !:D
Allora per prima cosa manda l'invito ad iscriversi a queste persone:
Pierpix_89
- End222
- CoreVD
- 7shion
- angi92
Io oggi pomeriggio vedo di collegarmi e di mandare la richiesta di amicizia a tutti, se poi mi vuoi concedere l'onore di aiutarti ad amministrare il club accetto volentieri, allora se non ci sono novità ci troviamo oggi pomeriggio tutti online !
Boardi05
03-04-2012, 13:41
Sembre bellissimi i tuoi screen ! Al momento l'auto più figa che ho è l'R8 :cool:
http://i.imgur.com/GBd1ll.jpg (http://imgur.com/GBd1l)
grazie :)
la R8 Spyder è anche una delle mie favorite
http://www.abload.de/img/testdrive22012-02-2618lkax.jpg
http://www.abload.de/img/testdrive22012-03-30121x6h.jpg
Che felicità sapere che siamo cosi' intanti, allora se il club esiste e lo hai già creato tu, ti tocca anche gestirlo !:D
Allora per prima cosa manda l'invito ad iscriversi a queste persone:
Pierpix_89
- End222
- CoreVD
- 7shion
- angi92
Io oggi pomeriggio vedo di collegarmi e di mandare la richiesta di amicizia a tutti, se poi mi vuoi concedere l'onore di aiutarti ad amministrare il club accetto volentieri, allora se non ci sono novità ci troviamo oggi pomeriggio tutti online !
Ok ditemi l'ora e ci sarò...
Ma sarebbe meglio comunque trovare un punto in cui possiamo chattare no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.