View Full Version : [Thread Ufficiale] League of Legends
Non sono un ente benefico, hai presente le casse di CSGO? Ecco, è per fare un sistema simili.
Le chiavi costeranno 125rp.
Lo scudo di shen sembra carino da giocare come support visto che para solo gli aa
???
Comunque, Shen reworkato e nuovo sistema di craft carino:
http://www.surrenderat20.net/2016/01/113-pbe-update.html
onestamente preferivo la versione precedente di shen (e shen è il pg che ho giocato di più in assoluto) la nuova versione è potenzialmente utile imho solo come support e limitatamente come jungler ma hanno fondamentalmente distrutto il main role di shen che è sempre stato un tank da toplane
la nuova q per quanto carina è peggiore imho della vecchia e la w è diventata giusto un utility skill da bottomlane visto che blocca gli AA
ok che lo scudo, per quando ridotto adesso è sulla passiva ma il suo potenziale di harass attualmente è poco più che nullo visto la necessità di andare sempre melee e la disponibilità di un unica skill di riposizionamento che per di più è anche l'unico cc (affidabile) che ha a disposizione e il cd è lunghissimo.
inoltre hanno tolto dal kit la cura on hit per il team, funzione molto sottovalutata ma che permetteva di resistere comodamente all'harass dell'avversario e in caso di uso come support era di fondamentale supporto all'adc
poi è da provare
Il fatto è che la cura, unita alle nuove masteries dava TROPPO sustain in lane sia top che support, era davvero una cosa impressionante, però lo adoravo :sofico:
Il rework grafico invece è sacrosanto, non ne potevo più di quelle manone...
TheInvoker
14-01-2016, 17:30
Subito FNC vs OG
Che ridicolaggine quell'Olaf :stordita:
TheInvoker
14-01-2016, 18:09
Origen fuori forma
Hanno già tarpato le ali a Poe facendogli pickare robaccia classica tipo Orianna :muro:
TheInvoker
14-01-2016, 19:46
3 partite,3 trundle support
Adesso se qualcuno lo giocherà top si prenderà del troll
FxTheMad
14-01-2016, 21:29
Quante soddisfazioni mi sta regalando Cho' Gath in questo periodo :D
Ma la gente che si fa questi troll account (http://euw.op.gg/summoner/userName=slactrafu) dove trolla in tutte le partite e feeda di proposito, si diverte? Davvero?
Cioè è un hobby poco costoso se ci si può divertire così ho svoltato.
FxTheMad
15-01-2016, 07:14
Che dire...si vede che qualcuno si diverte così...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Raga un app per iOS che mi dica le skin in offerta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto in NA sta succedendo il putiferio per la nuova "dynamic queque", speriamo che la riot faccia un passo indietro, non ha senso giocare contro 5 premade in "solo q"
Ma ogni giorno cambiano il cerca squadre? echepalle:muro:
TheInvoker
24-01-2016, 14:05
Bronzo 2....cioè...ero Argento 3...faccio 6-4 di cui una persa 4v5 e l'ultima vinta con Orianna che si collega dopo 15 minuti.
E perdo 4 leghe
TheInvoker
24-01-2016, 14:55
di sicuro è migliore di quello che avevo la scorsa stagione visto che ho aggiunto più vittorie che sconfitte
Se sei forte sali ¯\_(ツ)_/¯
Io aspetto la nuova champion select per rankare
TheInvoker
24-01-2016, 23:10
Se sei forte sali ¯\_(ツ)_/¯
Io aspetto la nuova champion select per rankare
no io non salgo,io sono sempre in balia delle squadre che mi capitano,soprattutto a livelli bassi dove la gente si scambia kill ogni 30 secondi
Non conta niente la lega dove sono,io rimango li..solo che stavolta mi ha messo in basso
se sei forte sali, ma solo se i compagni non sono degli stupidi totali e riescono quantomeno a tenere una situazione negativa in stallo anzichè farla peggiorare.......qualche giorno fa ho giocato una partita con malphite (e yasuo in squadra per la combo), comunico ai compagni che sono pronto per ingaggiare aspetto il ping, mi danno l'ok, ulto e i miei compagni scappano lasciandomi in balia dei nemici.....
oppure di quando decido per il backdoor in top, per separare i nemici e dare la possibilità alla mia squadra di prendere drago o torre o qualsiasi cosa, addirittura vengono a fermarmi in 4 (meglio di quanto potessi sperare), trasformando il tf in un 4vs1.... beh non ci hanno manco provato a prendere un obiettivo, hanno approfittato della cosa per farmarsi la giungla.......per la serie "armiamoci e partite".....Si se sei forte sali, ma fino a un certo punto......:muro:
TheInvoker
25-01-2016, 10:26
se sei forte sali, ma solo se i compagni non sono degli stupidi totali e riescono quantomeno a tenere una situazione negativa in stallo anzichè farla peggiorare.......qualche giorno fa ho giocato una partita con malphite (e yasuo in squadra per la combo), comunico ai compagni che sono pronto per ingaggiare aspetto il ping, mi danno l'ok, ulto e i miei compagni scappano lasciandomi in balia dei nemici.....
oppure di quando decido per il backdoor in top, per separare i nemici e dare la possibilità alla mia squadra di prendere drago o torre o qualsiasi cosa, addirittura vengono a fermarmi in 4 (meglio di quanto potessi sperare), trasformando il tf in un 4vs1.... beh non ci hanno manco provato a prendere un obiettivo, hanno approfittato della cosa per farmarsi la giungla.......per la serie "armiamoci e partite".....Si se sei forte sali, ma fino a un certo punto......:muro:
Se sei xpeke in bronzo,sali ...e anche velocemente ovvio.
Io non penso di esere un pro,e immagino di non poter galleggiare nemmeno in platino,però avrei voluto provare a stare in gold per vedere se risciuvo a tenere. Essendo uno abituato a fare su e giu nel silver,dal bronzo non esco certo da solo.
radoxis86
25-01-2016, 11:20
Dal bronzo si esce eccome. Ci sono uscito io da b5 a silver 5 in preseason prendendo 20 pti a vittoria. La cosa deleteria del bronzo silver è il flame. Infatti la prima cosa da fare in ranked è aprire la ciao e scrivere un nel /ignore all. Questa season da s5 sono stato posizionato b5, ma sono già b4 perché prendo 32 pti a vittoria. Insomma, uscire dal bronzo non richiede di essere challenger ma solamente di giocare i propri main.
TheInvoker
25-01-2016, 11:25
Dal bronzo si esce eccome. Ci sono uscito io da b5 a silver 5 in preseason prendendo 20 pti a vittoria. La cosa deleteria del bronzo silver è il flame. Infatti la prima cosa da fare in ranked è aprire la ciao e scrivere un nel /ignore all. Questa season da s5 sono stato posizionato b5, ma sono già b4 perché prendo 32 pti a vittoria. Insomma, uscire dal bronzo non richiede di essere challenger ma solamente di giocare i propri main.
ma io non voglio giocare solo quelli con cui gioco bene,anzi,di solito non li gioco mai,perchè li ho giocati tanto in passato e ora mi stufo
Ieri ne ho persa una con noi in 5 contro 4! perchè ogununo faceva cose a caso....adc che non era mai in TF e junglava,jungler non lo so...suporto 0 ward e stava mid a puhsare ( si fa per dire) la lane. In pratica sempre tutti divisi. Loro arrivavano in 2-3 e ci ammazzavano. le lane non erano andate male ma poi....
E se provavi a dire qualcosa,la risposta era
"you are bronze,i will go out of bronze you will be bronze forver,i don't care about this game" e trollano
Portocala
25-01-2016, 12:00
Non dovevi farle adesso, credo sia una regola generale ripetuta ogni anno.
Il rank migliore che si può ottenere è Platinum 1. Quindi riempiti i posti alti vengono riempite quelle più basse. Probabilmente Silver era pieno di gold e platino quindi ti ha buttato in bronze.
Bastava aspettare il solito mese (solitamente quando ci sono i primi che entrano in Challenger), finchè le leghe alte si riempivano.
radoxis86
25-01-2016, 12:50
Ma scusa che senso ha non giocare in ranked i tuoi Best champs? Non capisco veramente. Se uno si vuole prendere una pausa da quei champ gioca normale draft e non inquina la coda della soloq. È inutile poi lamentarsi del proprio placement. Per scalare c'è da partire pensando che giochi 1v9. Se parti con l'idea di volerti divertire in ranked giocando magari nuovi champ, è normale ed è giusto che tu rimanga tra bronzo e silver. Mi spiego meglio: come pensi di poter carriare 4 ebeti se giochi champ a te nuovi, di cui non conosci le meccaniche magari?
Il discorso di aspettare a rankare può avere senso. Ma siccome potresti avere contro persone di leghe superiori, potresti anche averle in team.
Portocala
25-01-2016, 13:08
Il tuo impatto in squadre con gente superiore, diverrebbe minimo. Io preferisco poter avere qualche chance di dire la mia. Anche perchè bisogna vedere dove vanno quelli più forti.
Mi è capitato partite dove il mio Platino 5 era support mentre il loro Gold 1 era contro un Silver 5 in lane.
radoxis86
25-01-2016, 13:16
Purtroppo questo è dovuto alla queue non dinamica. Ed in effetti le placement le avevo quasi fatte tutte con la queue dinamica con tutte win. Non appena la hanno tolta same shit as usual. Flame ovunque. Il problema è che essendo un po' grandino (23 anni), la visione di tutto questo flame mo fa rabbrividire. Il problema come al solito è la community di 16enni e la riot con le hexhtech sta aiutando la loro proliferazione. La opzione migliore rimane aspettate le queue dinamiche e giocare gli one trick pony per poter salire rapidamente e nella posizione preferita.
Ma è già live la roba del craft?
Ma non è piu possibile farsi una partita scegliendosi il champ che voglio giocare senza che ci sia la storia del ban champ? Mi piace giocare Yasuo , ma cavoli in tutte le partite me lo bannano.
Non c'è piu una modalità di gioco senza il ban?
Ehi portocala, sei tornato a giocare a lol? Io vorrei riprendere ma al momento non ho un pc :sofico:
Mi sa che appena posso riprovo. La competizione mi piace troppo :D
Ma non è piu possibile farsi una partita scegliendosi il champ che voglio giocare senza che ci sia la storia del ban champ? Mi piace giocare Yasuo , ma cavoli in tutte le partite me lo bannano.
Non c'è piu una modalità di gioco senza il ban?
solo normal blind pick, anche a me piace giocare yasuo maoltre a riuscire ad andare mid devi anche essere fortunato che i compagni pickano champ con knock up per ultare, fare tutto da solo il 90% delle volte non è viabile.....
che poi yasuo attualmente è uno dei peggiori....persino con katarina faccio meglio :D
solo normal blind pick, anche a me piace giocare yasuo maoltre a riuscire ad andare mid devi anche essere fortunato che i compagni pickano champ con knock up per ultare, fare tutto da solo il 90% delle volte non è viabile.....
che poi yasuo attualmente è uno dei peggiori....persino con katarina faccio meglio :D
ehhmm... sono un po niubbo.....che vorrebbe dire?:mc: :D
mi riferisco alla modalita solo normal blind pick...
ehhmm... sono un po niubbo.....che vorrebbe dire?:mc: :D
mi riferisco alla modalita solo normal blind pick...
esistono 3 modalità
-normale, non classificata: non puoi vedere i champ che scelgono gli avversari (blind pick), inoltre il primo che scrive il ruolo in chat se lo prende (odio sta cosa ma purtroppo è cosi)
-normale, draft: si scelgono i pick alternandosi con gli avversari, vedi i champ avversari e ti puoi regolare di conseguenza
-classificata, draft: come sopra ma è classificata....
Qualche giorno fa era disponibile pure il nuovo tipo di selezione della partita, si sceglie il champ, le 2 corsie preferite e poi ti cerca la partita, non la riattivano questa modalita?
Comunque non capisco perche eliminare totalmente la possibilità di giocarsi la partita scegliendo il champ e la corsia
radoxis86
26-01-2016, 13:03
Con yasuo è abbastanza facile prendere il knockup da solo. Maxi la e per il cooldown del dash e fai e+q per pockare e caricare il tornado. Il knockup lo puoi fare anche usando a combo e+q su un champ direttamente quando il tornado è carico. Con un flash engage puoi usare la ult su molti champ contemporaneamente senza aver bisogno del team. È per questo che yasuo soprattutto ad eli bassi viene permabannato, perché se prende una kill in lane ha la statikk completata, il danno è ingestibile e può farsi tranquillamente 1v4 se è competente.
In questi due giorni ho rankato un poco e ho avuto in squadra un thresh full ad e un fizz mid che non farmava (a fine partita aveva 0cs). Fortunatamente le ho viste entrambe perché ero iperfeedato ma dico io: come si fa a non tiltare a vedere gente così?
TheInvoker
26-01-2016, 13:14
0 è impossibile anche andando afk...basta stare in lane e il campion va di attacco autmatico,pure sotto torre.
Con yasuo è abbastanza facile prendere il knockup da solo. Maxi la e per il cooldown del dash e fai e+q per pockare e caricare il tornado. Il knockup lo puoi fare anche usando a combo e+q su un champ direttamente quando il tornado è carico. Con un flash engage puoi usare la ult su molti champ contemporaneamente senza aver bisogno del team. È per questo che yasuo soprattutto ad eli bassi viene permabannato, perché se prende una kill in lane ha la statikk completata, il danno è ingestibile e può farsi tranquillamente 1v4 se è competente.
ovvio che quando è carico e+q e lanci tutti in aria (non mi metto a prendere la mira con il tornado), il problema in tf è CARICARLO prima della combo e+q...
radoxis86
26-01-2016, 13:19
Invece è possibile perché quel fizz che avevo in squadra aveva deciso di trollare dall'inizio. Diceva di essere uno smurf Diamond e che era pietoso il tryhard in bronzo. Ora boh perché bisogna rovinare il gioco agli altri non lo capisco. Con yasuo le opzioni sono due: se perdi la lane farma a più non posso per chiudere i due item core. Se vinci la lane bulli praticamente chiunque.
Invece è possibile perché quel fizz che avevo in squadra aveva deciso di trollare dall'inizio. Diceva di essere uno smurf Diamond e che era pietoso il tryhard in bronzo. Ora boh perché bisogna rovinare il gioco agli altri non lo capisco. Con yasuo le opzioni sono due: se perdi la lane farma a più non posso per chiudere i due item core. Se vinci la lane bulli praticamente chiunque.
di solito la lane si vince, molti non riescono a giocare contro yasuo...figurati che ho costretto varie ahri e annie sotto torre dal lv 1 :D:D
Portocala
26-01-2016, 13:23
Ehi portocala, sei tornato a giocare a lol? Io vorrei riprendere ma al momento non ho un pc :sofico:
Mi sa che appena posso riprovo. La competizione mi piace troppo :D
Non gioco da agosto :( ma seguo sempre la scena Pro (gli highlights di tutte le partite importanti e spesso qualche partita intera se TSM o IMT).
Verso febbraio-marzo riprendo (prima normals per recuperare il feeling), perchè comunque voglio fare le placement.
TheInvoker
26-01-2016, 13:27
di solito la lane si vince, molti non riescono a giocare contro yasuo...figurati che ho costretto varie ahri e annie sotto torre dal lv 1 :D:D
Annie sotto torre ci sta alla grandissima e io mi trovo bene con lei contro Yasuo
Anzi è molto meglio stare sotto torre così eviti che ti venga addosso,tanto si riesce a farmare benissimo con la Q. Il mio probla son sempre stati i minions ranged che hanno bisogno di 2AA,uno prima e uno dopo il colpo della torre. Con Annie basta una Q
Il tibber non viene fermato dal muro di vento e una volta stordito non può alzarlo in tempo per parare Q e W.
Annie sotto torre ci sta alla grandissima e io mi trovo bene con lei contro Yasuo
Anzi è molto meglio stare sotto torre così eviti che ti venga addosso,tanto si riesce a farmare benissimo con la Q. Il mio probla son sempre stati i minions ranged che hanno bisogno di 2AA,uno prima e uno dopo il colpo della torre. Con Annie basta una Q
Il tibber non viene fermato dal muro di vento e una volta stordito non può alzarlo in tempo per parare Q e W.
Io contro Yasuo mi trovo benissimo con la cozza, quando poi scoprono che il muro di vento non blocca nulla ne AA ne spell e si ti zompa addosso lo blocchi e lo trasformi in poltiglia di solito ragequittano :D :D
Io contro Yasuo mi trovo benissimo con la cozza, quando poi scoprono che il muro di vento non blocca nulla ne AA ne spell e si ti zompa addosso lo blocchi e lo trasformi in poltiglia di solito ragequittano :D :D
e quelli sono gli yasuo stupidi, certi matchup se non li vinci nei primissimi livelli non puoi più vincerli senza aiuto, per questo quando gioco yasuo vado super aggressivo in early contro determinati champ
es annie: ovvio che quando ha lo stun pronto gioco safe, ma non può tenerlo per sempre altrimenti perde minion (lasthittare di AA non è semplicissimo con annie) appena lo usa le salto addosso (nei primi livelli, dal 6 è tutta un altra cosa...)
e cmq l'ho già detto, yasuo ora come ora è il peggior midlaner, counterato da tutto e a tutti......
Portocala
26-01-2016, 15:23
Finchè non esce il koreano di turno che facendo non so che build strana, con morellonomicon primo item per esagerare, Yasuo spacca tutto :asd:
Era successo cosi anche con il passaggio da Statikk a Triforce come first item.
Finchè non esce il koreano di turno che facendo non so che build strana, con morellonomicon primo item per esagerare, Yasuo spacca tutto :asd:
Era successo cosi anche con il passaggio da Statikk a Triforce come first item.
devo provare a farlo ibrido, magari shotta solo di E :D:D
Io contro Yasuo mi trovo benissimo con Lissandra, specialmente quando si fanno rootare sotto torre :sofico:
TheInvoker
26-01-2016, 18:50
vedo che c'è la nuova selezione dei campioni
TheInvoker
26-01-2016, 19:06
anche io ci ho messo un po'...e non mi sono accorto che fra 10 20 minuti devo andare a mangiare
radoxis86
26-01-2016, 19:28
Il tempo di pick si è dilatato abbastanza. Poi i primi 40s iniziali dove esprimi la Preferenza di pick sono tempo perso.
TheInvoker
26-01-2016, 19:42
ma zio torco....perchè se siamo in 2 contro uno a un certo punto te ne vai e mi lasci da solo???
TheInvoker
26-01-2016, 22:57
uno si mette in coda per supporto e prende varus....ruba minions all'adc..no wards
jungler che non fa NIENTE,gli dico una volta di coprire visto che il jungler avversario era già venuto a pushre col mid una'ltra volta....ci va e muore come uno scemo,nel mentre il top perde
ma almeno perdessi per colpa mia cavolo
Parideboy
26-01-2016, 23:46
uno si mette in coda per supporto e prende varus....ruba minions all'adc..no wards
jungler che non fa NIENTE,gli dico una volta di coprire visto che il jungler avversario era già venuto a pushre col mid una'ltra volta....ci va e muore come uno scemo,nel mentre il top perde
ma almeno perdessi per colpa mia cavolo
Ma tutto questo in ranked?
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 5.1.1 utilizzando Tapatalk
TheInvoker
26-01-2016, 23:55
si
ma poi la gente che si lamenta di SS quando la torre è giu e la fase di lane è finita,non capisco
Bisogna dirlo fino a che il nexus esplode?? boh
Mi pare che la minimappa ce l'abbiano tutti
Parideboy
27-01-2016, 00:04
si
ma poi la gente che si lamenta di SS quando la torre è giu e la fase di lane è finita,non capisco
Bisogna dirlo fino a che il nexus esplode?? boh
Mi pare che la minimappa ce l'abbiano tutti
Ed io che evitavo i ranked perché non mi ritenevo all'altezza lol
Da quello che dici la media si è abbassata parecchio.
Mi sa che bisogna andare di premade
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 5.1.1 utilizzando Tapatalk
TheInvoker
27-01-2016, 00:40
bene altra sconfitta e retrocesso...sempre feeder in lane e nelle ultime 2 ho flammato di brutto per il nervosismo nel vedere certi individui che ti rovinano le partite
Dai porca zozza,sono mid,vinco contro zed e iniziano a dargli kill e assis in giro perchè stanno in lane con 200 HP
jungler afk 2 volte compreso il loro push finale..nasus che fa il nasus e si unisce alla squadra quando i giochi son fatti...
non uscirò mai da qui.io non sono capace di vincere se gli altri non giocano safe
Sbagli o adesso ti dodgia anche se non banni?
Sbagli o adesso ti dodgia anche se non banni?
Esatto. Cmq sembra poco immediato questo nuovo meccanismo... Diamogli un po di tempo...
Portocala
27-01-2016, 09:06
Don't play ranked the first month. GG
:asd:
TheInvoker
27-01-2016, 09:35
lo so ma non so cosa fare. Hanno tolto le normal col cerca squadra. Il resto non lo gioco
Onestamente se mi bannano per ieri non posso dire niente. Nelle ultime 2 partite ho esagerato e alla minima cosa di male che facevano gli altri mi incazzavo,cose che sicuramente faccio anche io (magari non le stesse ma piccoli errori di squadra simili).
Non riesco a non rispondere quando mi fanno innervosire di fronte a certe cose. Io parto sempre calmo ma ci vuole pochissimo per farmi innervosire.
Poi quando ogni 2 secondi e per ogni cosa,anche quando non c'entro niente,è un "report..." rispondo a manetta
Cosa devi fare quando tu dici "please don't feed my lane" e uno ti risponde "stfu"?
è un insulto? non mi pare
e io che mi lamento in normal che flammano abbestia, pare che in ranked sia peggio...fiero di essere unranked dopo 6 mesi di gioco :D:D
(non è vero, è solo una scusa per nascondere le mia niubbaggine a sto gioco :D:D )
DFGemini
27-01-2016, 10:59
Ahhhh lo sclero delle ranked,quasi mi manca,QUASI :asd:
Quel brivido ad ogni partita a cavallo tra l'incazzatura e la soddisfazione di una vittoria che porta punti.
Ho sempre l'icona sul desk di LOL a tentarmi per un ritorno,ma i molteplici impegni me lo impediscono (aggiungerei,forse,per fortuna).
Invo siamo alle solite,e come sempre il consiglio è lo stesso:cambia stile di gioco.tendi ad affidarti troppo agli altri,quando ti devi stampare bene in mente come un credo che sei 1 vs 9,come diceva giustamente qualcuno prima.
È una triste realtà,ma è così.
Perciò adattati al tuo team,cercando di fare la cosa giusta,ma sempre tenendo a mente come si stanno muovendo i tuoi compagni.
Nell'elo basso mosse stupide,chiamate di obiettivi ancora peggio etc etc si sprecano,ma lasciare da soli il proprio team perché coscienti che è sbagliato(dal mid game in poi) è ancora peggio.
5 incapaci vs 4 incapaci alla fine vinceranno sempre e tu perdi partite,punti e pazienza.
Inoltre devi prendere SEMPRE,quando possibile (in fase di pick dai sempre la precedenza agli altri,il tard idiota di turno che rosicà perché hai fregato ruolo e pick è sempre dietro l'angolo,e ti fará perdere),il tuo miglior pick.
Lascia stare quelle logiche sulle quali ti fissi da anni,sul divertimento o noia etc,perché sono deleterie per le ranked.
Tu nelle ranked punti alla vittoria,non al divertimento,e qui veniamo al punto fondamentale.
Devi CARRYARE il tuo team,portarlo alla vittoria tramite chat,chiamate e soprattutto kill.sei feedato?vai in roaming a fare kill,sai che è sbagliato a quel punto del game,ma ad elo bassi funziona eccome.
Devi carryare il tuo team in tutti i modo possibili,anche ignorando offese pesanti e calmando animi in chat negli innumerevoli flame.
Dai morale al team se a 10 min vogliono surrendare.
Warda tu quando gli altri non lo fanno.
Insomma devi tappare TU le innumerevoli falle che il tuo team avrà.
Loro avranno le loro colpe sicuramente,ma se tu non ti adatti a fare quanto scritto sopra ne sarai complice,e resterai l'unico artefice del tuo basso elo e scarsi risultati.
Le ranked,ad elo bassi,si vincono prima con la testa che con l'abilità ,dato che il livello è così basso che basta applicare i concetti base di LOL nel giusto modo per vincere.
E te lo dico perché ero sulla tua falsariga alla prima season di ranked,chiusa tra mille rage e colpe ad altri con un triste silver 4.
Quella dopo,con un pelo più di impegno ma soprattutto assetto mentale diverso(scritto sopra) ha portato ad platino.
Un salto importante,e non sono certo andato a ripetizioni da un koreano o migliorato di chissà quanto come skill personale,credo.
È bastato applicare quanto detto.
Prova,tieni duro (perché capiteranno team senza braccia,e lì si perde e basta,capita ),e non perdere mai la "via" illustrata sopra.
I risultati arriveranno
TheInvoker
27-01-2016, 11:33
è come dire a Chiellini di cambiare stile gioco,non sgomitare,e fare dribbiling stretti.....se ci prova di sicuro fa schifo
Ognuno gioca come gli viene più naturale,a me piace giocare così
Altro discorso è quello dei campioni. non costerebbe neinte fare le normal quando si vuol cambiare però facendo così farei 90% normal e 10% ranked.
quelli che pensano che è un 1v5 sono quelli che in 2 minuti sono 0-3 e ti dicono "who cares,i win next one". nel senso che loro ci provano e se anche falliscono non gliene frega niente,peccato però che così fanno perdere i compagni
E io non lo faccio proprio per questo,perchè provare subito ai primi livelli a fare qualcosa,se poi fallisco mi tocca fare 20 minuti o più di sofferenza e con gente che ti dice che hai feeddato ecc ecc. E non posso nemmeno dare la colpa ad altri in quel caso :D
Alcune cose base di LoL le so,di tattica,ma se provo a parlare c'è sempre il STFU.
Tipo che se subisco un gank top,muoio,e dico "jungler top,take dragon"....è una cosa che ho imparato vedendo i pro. Tenere traccia del jungler avversario e prendere obiettivi di squadre. Poi invece vedi che il tuo jungler fa i lupi invece che andare al drago
ma molti non sanno nemmeno le basi, nemmeno quando una cosa non è possibile farla ma pretendono che si faccia lo stesso.....quando da jungler mi chiedono gank a ripetizioni mentre loro stanno pushando, ovvio che non posso ma non lo capiscono, non avvisano dei flash avversari, non wardano, non capiscono che per alcuni jungler farm> gank, sanno solo flammare se non si esaudiscono le loro richieste, e poi si perde a causa del clima che si viene a creare (e ammetto che a volte mi comporto male io stesso, se chiedi un gank e vengo ad aiutarti mi aspetto che tu faccia altrettanto, se vengo e devo fare da solo mentre tu ti farmi i minion io non vengo più questo è poco ma sicuro, se non wardi la tua lane significa che non te ne frega niente del jungler avversario, se vengo e quello si trova nel brush siamo morti entrambi, se non mi dici che hai flashato io non so se il jungler può averti preso di mira o no, per non parlare di quando recallano e io pusho la lane per far perdere farm e exp all avversario e mi flammano perchè "non devo rubare il loro farm", se non lo faccio sono gold e exp sprecati....vaglielo a spiegare a sti caproni....)
radoxis86
27-01-2016, 12:08
Agli elo bassi per esperienza per salire in fretta devi pickare i così detti noobchamp o cancri. Quelli in cui basta premere i tasti e sei in rotta per la vittoria. Un esempio è xin zhao jungla. Son salito da b5 a b3 per adesso giocando praticamente solo xin malphite e Soraka. Qualche volta ahri. Insomma tutti champ che hanno un peso sia in fight che in lane. Ad esempio non mi sognerei mai di pickare un ezreal o twistedfate o qualsiasi altro champ che deve stackare. Perché sei dipendente da 4 persone che non sai come giocheranno.
Comunque la cavolata la ha fatta la riot questa volta. Il 55% dei giocatori sono bronzo. Questo implica che come prima mi trovo in squadra e contro della gente gold che se li mangia i veri bronzi in lane. E con la nuova queue proprio non ci siamo. Ieri sera uno streamer italiano era ad una vittoria dal challenger ma si trova proprio contro in promo 4 fnatic premade.
TheInvoker
27-01-2016, 12:15
Son proprio quelli che odio e non voglio giocare
Darius,Katarina,Master Yi ecc ecc
Parideboy
27-01-2016, 12:25
Cioè mi state dicendo che nelle ranked non wardano? Altro che abbassato, si è inabissato lol
Ma almeno last hittano? 😁
Una volta mi hanno accusato di ks quando con master yi gankai bot inseguendo con la ulti l'avversario sotto torre mentre uno farmava e l'altro recallava. Ovviamente non hanno aiutato se non con 2/3 hit tanto per prendersi l'assist.
Comunque non mi sognerei mai di provare un champ nuovo in ranked, ma anche in normal
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
TheInvoker
27-01-2016, 12:30
beh diciamo che se io sono messo bene con gli HP e il mio avversario è bloccato sotto torre con pochi HP,arriva il jungler e si fa la kill quando magari io sto pushando per arrivare alla torre e provare il dive...allora mi incazzo un po' eh
Parideboy
27-01-2016, 12:34
Non era quello il caso, erano i miei compagni ad essere bloccati sotto torre. Poi me lo avevano chiamato loro il gank...
TheInvoker
27-01-2016, 12:38
ok allora l'unica cosa da guardre è se la wave di minion da farmare per il compagno è grande o no...in quel caso prendere 200 gold di kill è ammortizzato troppo dal gold che si perde lasciando una wave corposa,infatti io non mi muovo in quei casi e capita che qualcuno si incazzi.
Ma adesso è come se ci fosse il cerca squadre in tutte le modalità.
Io sto facendo un pò di draft e devo dire che giocando sempre il mio ruolo riesco ad andare meglio, tranne quando chessò picko Diana mid e mi ritrovo contro Kindred mid perchè la gente deve giocare ste robacce...
Ma adesso è come se ci fosse il cerca squadre in tutte le modalità.
Io sto facendo un pò di draft e devo dire che giocando sempre il mio ruolo riesco ad andare meglio, tranne quando chessò picko Diana mid e mi ritrovo contro Kindred mid perchè la gente deve giocare ste robacce...
beh, per chi come me gioca solo blind pick( in normal draft davvero non so chi bannare, cosa pickare e a momenti nemmeno il mio ruolo) all avvio c'è la guerra del ruolo :D:D:D:D
beh, per chi come me gioca solo blind pick( in normal draft davvero non so chi bannare, cosa pickare e a momenti nemmeno il mio ruolo) all avvio c'è la guerra del ruolo :D:D:D:D
Ma il blind pick è un refuso del gioco.
Serve solo ad expare, è come se dici "mi piace il calcio ma gioco solo ad una versione dove giochiamo senza portieri".
Per i ban banna chi ti da fastidio o vedi quelli piu bannati su siti tipo lolgraph.
Ora come ora Mundo/Illaoi/Tahm sono troppo fastidiosi
Ma il blind pick è un refuso del gioco.
Serve solo ad expare, è come se dici "mi piace il calcio ma gioco solo ad una versione dove giochiamo senza portieri".
Per i ban banna chi ti da fastidio o vedi quelli piu bannati su siti tipo lolgraph.
Ora come ora Mundo/Illaoi/Tahm sono troppo fastidiosi
sai che è, ho paura che mi flammano solo perché prendo un pick counterato dal pick avversario, tipo avversario ha preso annie e io ho preso katarina che mi andava di giocare, e giustamente sono stato flammato abbestia ma stranamente sono riuscito a mantenere la lane in stallo fino al tf, poi abbiamo vinto...
9 Partite con la nuova champion select, 2 report per offensive language (senza usare la chat) quando ti esce il popup a fine partita e banchat automatico di 15 match.
Ecco cosa succede quando permetti alle premade di 2-3-4-5 persone di giocare e fare il cazzo che vogliono.
radoxis86
28-01-2016, 18:36
Che skin vi sono uscite per l'evento?
Che skin vi sono uscite per l'evento?
riven coniglietta, zed elettrolama, jax del tempio, yasuo mezzogiorno di fuoco e qualche altra che non ricordo.....preso zed elettrolama, troppo figa e avevo qualche rp
Veigar Gandalf, Lux Steel Legion, Silverfang Akali, Cassiopeia Mythic, Sona Pentakill e Annie Sweetheart, tutte skins di campioni che maino o quasi :asd:
Forse un paio le prendo, c'è tempo fino all'8 febbraio.
Ma il craft quando verrà messo?
Portocala
29-01-2016, 09:23
zed elettrolama
Ho faticato non poco per capire di cosa stessi parlando... :asd:
radoxis86
29-01-2016, 10:53
Ho preso riven lama di drago ed ahri di mezzanotte o qualcosa di simile (le uniche che avevo al 70%). Comunque vi consiglio di ricontrollare perché a me aveva cambiato 3 skin ieri sera rispetto a quelle che avevo scartato. Magari avete delle skin migliori.
Portocala
29-01-2016, 11:35
Io sono come Faker, non uso mai le skin.
radoxis86
29-01-2016, 12:25
Eh c'è ne sono alcune che non resisto, tipo appunto riven lama di drago. Anche jinx fuochi di artificio è stupenda ma costa sempre troppo. La nuova skin di wukong pure è spaziale ma non ho nemmeno il champ.
E se lol fosse stato da sempre b2p o f2p con canone mensile lo avreste comprato?
Io penso proprio di si
Portocala
29-01-2016, 16:09
Non ho mai comprato WoW, avrei benissimo vissuto senza LoL. Anche perchè a pagamento non avrebbe avuto il successo che ha ora.
Figurati se in Brasile o China avrebbe avuto lo stesso successo.
Ho pagato per giochi online ben peggiori quali eso, swtor etc etc, lol a confronto è un gioiello :asd:
Ad esempio csgo è b2p
Parideboy
29-01-2016, 17:53
Io ho una decina di skin, tutte prese senza sborsare un centesimo 😁
radoxis86
29-01-2016, 18:01
Personalmente a me piace giocare i miei main con qualche skin. Ne ho prese 4 e tutte in super sconto. Spesa totale 12.50 euro in 3 anni. Fosse stato b2p probabilmente non lo avrei nemmeno provato.
TheInvoker
31-01-2016, 20:36
io non sarò capace ma Ekko mid è una sega
contro i maghi con range non si riesce ad avvicinare,contro i melee non può combattere perchè perde.....
contro chi è buono?? contro Twisted Fate?? beh chiaro tutti sono buoni contro TF che ha 0 danno in lane
Infatti si gioca principalmente jungla anche se era nato come midlaner.
In jungla ha 50,7% di winrate, mid 46,1%
TheInvoker
31-01-2016, 23:40
La Q non fa niente,ma non capiscono che serve più ratio AP in andata??? già di per se è molto più schivabile della Q di Ahri (per dire un'abilità simile) e fa anche molto meno danno..boh
Lo stun è telefonatissimo,non ci casca nessuno,magari nei team fight è forte perchè la gente non lo vede o cmq non può/non gli conviene spostarsi,ma in lane??
Credo che la Q vada tirata a bruciapelo dopo essergli dashato contro.
Lo stun è utile appunto da jungla perchè lo mette dai bush
Ho faticato non poco per capire di cosa stessi parlando... :asd:
abituato ai nomi inglesi?shockblade zed :D
TheInvoker
01-02-2016, 10:34
Credo che la Q vada tirata a bruciapelo dopo essergli dashato contro.
Lo stun è utile appunto da jungla perchè lo mette dai bush
Ok ma la schivano lo stesso. Inoltre io provo a saltare addosso ma non fa molto danno bisto che gli altri mi bloccano prima che io possa attivare la passiva. Lux o morgana hanno lo snare, brand uno stun. L'ideale sarebbe colpire 2 volte con la Q e quindi attivare la passiva appena si usa la E ma colpire 2 volte con la Q è appunto difficile.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Parideboy
01-02-2016, 10:52
Ieri sera ho ripreso lol dopo parecchi mesi. Visto che mi sentivo arrugginito, ho preferito iniziare con qualche aram.
Prima partita, mi capita mf, vittoria praticamente schiacciante. Neanche si sono avvicinati alla prima torre.
Seconda partita, mi capita te emo. Uno mi chiede se lo scambio con jax (che non so usare proprio alla perfezione) e accetto comunque. In squadra avevo anche volibear che in teoria avrebbe dovuto fare il tank. In pratica ha buildato attack speed. Visto che non avevo voglia di iniziare la solita (e in questo caso legittima) flammata, ho preferito lasciar correre e fare la mia partita.
Abbiamo vinto solo perché il poppy del team avversario (che stava vincendo) ha iniziato a flammare shyvana, che di tutto punto ha iniziato a feedarci.
TheInvoker
01-02-2016, 11:16
io invece ieri ho provato a restare calmo però non so cosa fare
Era appunto una serata in cui provo ad usare Ekko mid e sto fallendo quasi sempre (in pratica sempre tranne una partita)
Al che contro Yasuo,sono mid,gank nemico muoio,Yasuo prende kill...e va beh
Chiedo a Udyr se viene...stranamente gank,ma prende lui la kill (quindi già 250 gold di differenza visto che l'altro era il first bllod). Torna Yasuo con un item in più,mi distrugge.
Al che ho scelto di non innervosirmi e ho semplicemente detto "raga,io vado afk tanto è una normal,se torno in lane muoio ancora ed è peggio"
I compagni "no,muoviti,vai in lane e gioca safe"...dopo un paio di minuti di contrattazioni,ok vado in lane e sto letteralmente sotto torre e prendo i pochi minions che riesco...Yasuo dive e kill...2 volte. E iniziano a flammare e chiedere report
Ma scusa,te l'ho detto che se non vuoi aiutarmi,io da solo in lane ci muoio ancora,sei stato tu a dire che era meglio così piuttosto che avere uno afk. E poi però ti arrabbi se muoio..
io non sarò capace ma Ekko mid è una sega
contro i maghi con range non si riesce ad avvicinare,contro i melee non può combattere perchè perde.....
contro chi è buono?? contro Twisted Fate?? beh chiaro tutti sono buoni contro TF che ha 0 danno in lane
Ekko mid è un buon pick...contro lux, azir, orianna, viktor, xerath, ahri, se la gioca alla grande.
Contro diana zed talon è più dura.
Anche top contro alcuni (melee soprattutto) se la gioca alla grande.
La Q non fa niente,ma non capiscono che serve più ratio AP in andata??? già di per se è molto più schivabile della Q di Ahri (per dire un'abilità simile) e fa anche molto meno danno..boh
Lo stun è telefonatissimo,non ci casca nessuno,magari nei team fight è forte perchè la gente non lo vede o cmq non può/non gli conviene spostarsi,ma in lane??
Cerca di tirare la q nel modo meno telefonato possibile.
La w va tirata in modo che l'avversario non veda la copia, nascondendoti quindi o nei bush o dietro i muri... tiri la w e vai dentro di e per arrivare in tempo.
Fondamentale inoltre è proccare i 3 hit della passiva... andando aggressivi puoi entrare di e chiudendo le distanze e subito q sull'avversario.
Con Ekko ho un ottima win rate, l'ho giocato tanto mid...:)
Solamente ieri sera con i party da 5 ho fatto 3200 ip :asd:
Secondo me dovrebbero alzare un pò il drop normale degli ip, almeno 120-130 a partita :\
TheInvoker
01-02-2016, 18:48
uno fa normal per provare i campioni e la gente banna sempre quello nuovo..ma che senso ha?
tra l'altro non ha proprio senso mettere il ban. Nella precedente versione del cerca squadra uno poteva giocare quello che voleva,scegliendo prima il campione
appena giocato mid vs jhin, che dire, ha troppi danni, troppi troppi troppi, ma è anche verò che ha mobility 0,.....purtroppo per lui avevo yasuo e si, il kit di yasuo countera tranquillamente tutto il kit di jhin, ultimate compresa....:D
TheInvoker
01-02-2016, 20:30
non si riesce a giocare..la gente esce sempre
non si riesce a giocare..la gente esce sempre
Capirai adesso se non riescono a pickare Jhin dodgeranno fino alla morte :muro:
TheInvoker
01-02-2016, 20:36
Scemi quelli che lo bannano però
Boh alla fine scattano le paranoie, imho ha troppi danni ma ne ho beccato uno contro Yasuo e lo ha counterato in maniera schifosa, anche perchè ha zero mobility
TheInvoker
01-02-2016, 20:43
infatti è gusto che sia immobile,anzi il bonus di movimento ad ogni critico a me non piace,non c'entra niente con l'esere cecchino
Invece mi sarebbe piaciuto se avesse avuto un meccanismo per aumentare il range e attaccare da lontano anche con gli AA
Voglio il teambuilder vecchio...:rolleyes:
13/1 con Varus mid, mi è sempre piaciuto :asd:
Boh alla fine scattano le paranoie, imho ha troppi danni ma ne ho beccato uno contro Yasuo e lo ha counterato in maniera schifosa, anche perchè ha zero mobility
appena uscito e già viene massacrato:D
Parideboy
01-02-2016, 23:33
13/1 con Varus mid, mi è sempre piaciuto :asd:
Varus è un animale. Specialmente con la ulti e la q.
Varus è un animale. Specialmente con la ulti e la q.
Lo sto vedendo, fà dei danni ridicoli :asd:
radoxis86
02-02-2016, 10:16
Tra ieri e oggi mi sono trovato a rankare con degli incompetenti. Bannato a prescindere il nuovo champ perché non è possibile che una persona lo abbia masterato in un giorno. Ed ecco gli insulti e i troll che piovono dal cielo su di me. Ma dico: i bimbi giocano ranked per salire o per rompere le palle alla gente? In normal non lo bannerei mai un nuovo champ ma in ranked si. È tanto difficile capire che se vuoi provare un nuovo champ basta che avii normal e non ranked? Community tossica.
Tra ieri e oggi mi sono trovato a rankare con degli incompetenti. Bannato a prescindere il nuovo champ perché non è possibile che una persona lo abbia masterato in un giorno. Ed ecco gli insulti e i troll che piovono dal cielo su di me. Ma dico: i bimbi giocano ranked per salire o per rompere le palle alla gente? In normal non lo bannerei mai un nuovo champ ma in ranked si. È tanto difficile capire che se vuoi provare un nuovo champ basta che avii normal e non ranked? Community tossica.
non si riesce nemmeno in normal blind pick veramente, tutti che vogliono giocarlo e puntualmente c'è chi lefta xk già pickato....e succede anche nelle coop vs ia....
Il nuovo cercasquadre è da rivedere, secondo me non ha senso avere 2 modalità identiche per le normal e le ranked...nelle normal ci dev essere la possibilità di giocare con il champ che si preferisce, io non lo gioco, ma ci sono campioni che vengono bannati quasi tutte le partite ( ad esempio mundo) a sto punto mi passa pure la voglia di comprarlo e provarlo
Il nuovo cercasquadre è da rivedere, secondo me non ha senso avere 2 modalità identiche per le normal e le ranked...nelle normal ci dev essere la possibilità di giocare con il champ che si preferisce, io non lo gioco, ma ci sono campioni che vengono bannati quasi tutte le partite ( ad esempio mundo) a sto punto mi passa pure la voglia di comprarlo e provarlo
Serve per allenarti alle ranked (il vero gioco), dove ci sono i ban.
E' come chiedere che in serie a si dovrebbe giocare senza fuorigioco
Parideboy
02-02-2016, 13:13
Allora mi crei un'altra modalità di mezzo. Identica alla ranked ma senza rank appunto e lasci inalterata quella per il gioco "casual"
L'esempio della serie a non c'entra, caso mai è il contrario. Faccio una partitella al parco e ci mettiamo d'accordo che non c'è il fuori gioco
Allora mi crei un'altra modalità di mezzo. Identica alla ranked ma senza rank appunto e lasci inalterata quella per il gioco "casual"
L'esempio della serie a non c'entra, caso mai è il contrario. Faccio una partitella al parco e ci mettiamo d'accordo che non c'è il fuori gioco
Una partitella al parco è assimilabile alle custom e non son sicuro ma mi pare non ci siano i ban
La modalità identica alle ranked ma senza rank c'è ._.
Per allenarti alle ranked prima ti devi allenare a giocare con determinati champions, ora come ora è impossibile scegliere alcuni champ perché sono sempre bannati..prima di arrivare in serie a bisogna allenarsi su tutti i fondamentali, poi inizi a giocare le partite
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per allenarti alle ranked prima ti devi allenare a giocare con determinati champions, ora come ora è impossibile scegliere alcuni champ perché sono sempre bannati..prima di arrivare in serie a bisogna allenarsi su tutti i fondamentali, poi inizi a giocare le partite
Si... ma se sono bannati lo saranno anche in ranked, alla fine sempre quello si banna per ora.
E si, Jhin (un adc che può arrivare a 2500ad https://dd.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/43s7xb/highest_amount_of_ad_on_jhin_and_how_to_achieve/) và bannato.
Parideboy
02-02-2016, 21:13
Esattamente. Ci dev'essere una via di mezzo tra calcetto di parrocchia e champions league
La modalità identica alle ranked ma senza rank c'è ._.Appunto, manca quella per i giocatori casual, e francamente non penso che il giocatore occasionale si metta a creare e cercare custom , quando c'è in bella mostra il pulsantone play. Ha bisogno di giocare e in un tempo ragionevole.
(senza considerare il fatto che bisogna trovare altri 9 giocatori che abbiano la stessa voglia di giocare e non solo quella di provare nuovi champions)
Infatti il risultato è presto detto. Bm che popolano i normal come i ranked, mentre i custom sono pieni di gente "pro" che testa a fondo il proprio champion prima acquistarlo o valutare se usarlo come main. (e questi sono gli stessi che leavano se gli si picca/banna il suo champ.
TheInvoker
03-02-2016, 18:03
Provato TOp...un po' meglio,contro GP e Ryze....poi adesso uno Zac faceva più danni di me boh
Non è che mi ha fregato con giocate particolari....sempre schivato ogni volta provava a saltarmi addosso. Poi ho provato uno scontro 1v1 per capire le potenzialità...ma ho perso semplicemente uno scontro in cui ci si dava mazzate e basta
Sto Ekko pochi danni,veramente pochi
Zac è un discreto animale, a me piace molto in jungla :sisi:
TheInvoker
03-02-2016, 18:08
adesso prenderò le mazzate mid da xerath....col cavolo che posso attaccarlo. quello gioca da casa sua. Se anche si avvicina tanto da farmi usare la E,gli basta uno stun per poi scaricare le altre 2 abilità senza che io riesca a far scattare la passiva
vediamo quanto muoio
TheInvoker
03-02-2016, 18:24
infatti.....niente..non posso combattere nessuno
Ma è ovvio che con un melee giochi male contro un champion con un range enorme.
Avresti gli stessi problemi giocando chessò Talon
TheInvoker
03-02-2016, 18:47
Ma è ovvio che con un melee giochi male contro un champion con un range enorme.
Avresti gli stessi problemi giocando chessò Talon
no con talon no no...perchè almeno a distanza la W fa qualcosa,in attesa che arrivi il 6. e li si va all in. Ekko all in con cosa?? la ulti si usa per scappare ed è quella che fa più danno,un contro senso! il danno lo faccio se riesco a stare melee nello stesso posto per 4 secondi,ma se uno accetta il combattimento di sicuro non duro 4 secondi
adesso prenderò le mazzate mid da xerath....col cavolo che posso attaccarlo. quello gioca da casa sua. Se anche si avvicina tanto da farmi usare la E,gli basta uno stun per poi scaricare le altre 2 abilità senza che io riesca a far scattare la passiva
vediamo quanto muoio
non lo so, ma mi sa proprio che non lo sai giocare, o lo giochi troppo safe. ho letto un pò di messaggi prima, per attivare la passiva è semplicissimo, e+q+ base attack ed è fatto, ti da la velocità maggiore e si riesce a schivare qualunque cosa l'avversario ti faccia (ovviamente è preferibile attaccare quando l'altro ha usato l'abilita stun o cose del genere, almeno puoi fagli atri attack).
L'ultra non è che si utilizza solo per scappare, a volte (almeno io) l'attivo subito per inziare il fight quando l'avversario è sulla mia scia, la maggior parte delle persone non se lo aspetta, una e e una q ed è praticamente già morto. la w la si fa quando no sei visibile e non dove sta l'avversario, ma glie la si fa avanti o dietro, perchè se ti vede che ti avvicini si allontana sicuramente e li che lo stunni.
i danni non sono esagerati, ma se fai bene le combo gli ad li fai fuori abbastanza in fretta, poi in teamfight se utilizzi bene la ulti fai un macello di danni.
@Krieg, bhe oddio, prendiamo in esempio che abbiamo contro il champ xerath, se hai un assassin, che so, yasou, zed, talon, altro che giochi male, lo distruggi altro chè, basta saper bene quando attaccare ed è fatta. tutto imho ovviamente, io mi son sempre trovato benissimo così.
Io con Xerath non ho mai avuto problemi contro gli assassin, farmi praticamente da sotto torre e se provano a divarti gli fai la E
Parideboy
03-02-2016, 22:16
Io con Xerath non ho mai avuto problemi contro gli assassin, farmi praticamente da sotto torre e se provano a divarti gli fai la E
Esatto
io invece al contrario. mai avuto problemi contro lui, specialmente se uso yasou, una bella w messa nel momento giusto ed è fatta.
Sto provando Volibear in jungle e la prima partita ho fatto 11/3/12, con tanto di quadra :eek:
Lo sto buildando con cinderhulk, deadmanplate, botrk, spirit visage, swiftness e sterak, va bene?
Alcuni in gioco mi hanno detto di fare il warrior invece del cinderhulk ma non saprei.
Le rune invece vanno quasi full atk. speed vero? Che non le ho e sto giocando con delle rune a casaccio :(
Come masteries il thunderlord? Che secondo me anche strenght of the ages ci sta bene...
edit: fatta un altra partita, stavolta avevo lulu mid, scudo + ult e mi tankavo i nemici più la torre dell'inibitore :asd: stavolta non ho fatto la bork
radoxis86
08-02-2016, 07:20
Con volibear builda solo tank e diventi una piccola locomotiva. Le rune attackspeed ci possono stare. Io in jungla utilizzo normalmente le attackspeed sui tank perché aiutano il clear dei campi. La visage è un must perché stacka con la tua passiva.
domanda veloce: vi o kha'zix e perchè:)
EDIT: alla fine ho preso vi e mi piace parecchio,consigli su build? so che ci sono siti dove vedere le build ma ho visto buildare diverse cose su vi, in particolare la black cleaver al posto della trinity, e poi vorrei sapere lo skill order e cosa maxare, davvero ci sono troppe varianti, chi maxa la Q, chi la W chi la E, e per seconda stessa cosa....grazie :)
radoxis86
09-02-2016, 13:51
Si builda la black perché costa meno della trinity. A meno di snowball non la chiuderai mai in tempo per il midgame una trinity da jungla. Vi secondo me si può buildare full tank oppure con la gemma rossa del warrior + blackcleaver e poi tank. Alla fine dipende dalla comp con cui giochi. Se devi essere una frontline oppure se devi distruggere lo squishy del team avversario. I danni base sono già alti di suo, più la passiva della w ti permettono con un solo item da danno di sciogliere chiunque. Poi c'è chi la builda full ad, ma lo farei solamente se fossi sotto pesante snowball.
Quando la gioco maxo la q, poi e, infine w.
Si builda la black perché costa meno della trinity. A meno di snowball non la chiuderai mai in tempo per il midgame una trinity da jungla. Vi secondo me si può buildare full tank oppure con la gemma rossa del warrior + blackcleaver e poi tank. Alla fine dipende dalla comp con cui giochi. Se devi essere una frontline oppure se devi distruggere lo squishy del team avversario. I danni base sono già alti di suo, più la passiva della w ti permettono con un solo item da danno di sciogliere chiunque. Poi c'è chi la builda full ad, ma lo farei solamente se fossi sotto pesante snowball.
Quando la gioco maxo la q, poi e, infine w.
grazie per i consigli :)
TheInvoker
10-02-2016, 14:59
Il nuovo item AD mi pare un po troppo forte,no? soprattutto se preso subito,magari in late fa meno,non lo so
E poi cosa vieta agli adc di prenderlo?
TheInvoker
10-02-2016, 15:22
Giusto perchè ho 5 minuti e mi piacciono i numeri
Talon
Oggetti: Danza della morte,Fauci di Malmortius,Lama di Youmuu,Mannaia oscura,Lama di Draktharr (il nuovo item)
Marchi e Quint: penetrazione armatura
Mastery: Sentenza del signore del tuono
Combo
E (AA) + (AA e Q) + R (in apertura) + W (andata e ritorno) + R (in chiusura) + Thunderlord + la passiva del nuovo item
Su un carry senza GA (danno calcolato su un nemico che ha 90 armatura) il danno totale è circa 3700
Ma a parte l'esagerazione del danno,quello che è sbilanciato è il nuovo item
Provando a fare la stessa combo senza quell'item,il danno scende a 2350,togliendo la Youmuu (per fare un paragone) si scende a 2780
Troppi troppi danni nell'abilità passiva dell'item
PS: nel calcolo dei danni non ho conteggiato il DoT della Q di Talon e nemmeno l'abilità passiva (riduzione armatura) della mannaia oscura,ma era solo per farvi capire la differenza che fa quell'item
Spero lo nerfino,perchè non vorrei invece vedere nerf a Talon...
Complimenti alla riot per aver buffato ancora di più gli AD.
Tanto se ora mid si giocano Corki e Lucian è perchè gli ap sono forti :sisi:
Per non parlare ora di rengar...
Anche il nuovo xin zhao è letteralmente broken, e pure questo mese le placement si fanno il mese prossimo!
Complimenti alla riot per aver buffato ancora di più gli AD.
Tanto se ora mid si giocano Corki e Lucian è perchè gli ap sono forti :sisi:
Per non parlare ora di rengar...
Anche il nuovo xin zhao è letteralmente broken, e pure questo mese le placement si fanno il mese prossimo!
rengar l'avevano distrutto la patch scorsa, era ingiocabile......
Domani dovrei tornare a giocare se mi arriva il portatile. Per la prima volta potrò giocare con 10/15 ms di ping e fare le combo che non ho potuto fare con 100 di ping. Sono emozionato.
Comunque talon e xin zao verranno nerfati credo. Al momento sono op
TheInvoker
11-02-2016, 07:57
Domani dovrei tornare a giocare se mi arriva il portatile. Per la prima volta potrò giocare con 10/15 ms di ping e fare le combo che non ho potuto fare con 100 di ping. Sono emozionato.
Comunque talon e xin zao verranno nerfati credo. Al momento sono op
No!!! che nerfino l'item non i campioni
Talon è stato nerfato tantissimo 1 anno fa; via il silence,danno ultimate diminuito....adesso solo perchè c'è un item nuovo lo devono distruggere?
Basta togliere la penetrazione armatura e ridurre un po' il danno dell'abilità passiva
è la volta buona per non prendere la mastery dello scatto al posto del thunderlord
Portocala
11-02-2016, 08:12
Vogliono creare diversità.
Ti sembra più efficiente nerfare l'item o aggiustare quei 2-3 campioni?
TheInvoker
11-02-2016, 08:18
Vogliono creare diversità.
Ti sembra più efficiente nerfare l'item o aggiustare quei 2-3 campioni?
l'item ovviamente e ti spiego perchè
Hanno fatto un oggetto per gli assassini AD perchè li reputano un po' deboli. Però non stanno toccando i campioni,segno evidentente che li trovano tutti bilanciati
Ora mi metti un oggetto che tutti loro possono prendere,quindi rimarranno ancora bilanciati tra loro
La scelta è tra nerfarli tutti o nerfare l'item. Molto più semplice e logico nerfare l'item così anche chi non vuole prenderlo (se è OP chiaro che lo prendono tutti,ma se non lo è.....) potrà giocare dei campioni bilanciati e forti
rengar in vista del nuovo item è stato nerfato, zed è stato nerfato sulla ultimate, ora tocca a talon che, ricordo, ha lo stealth, la cosa più vigliacca di sto gioco....
TheInvoker
11-02-2016, 10:46
li chiami nerf quelli?
Talon ha già un late game scarso. è molto forte all'inizio e fino a un certo punto del gioco,se prende una kill,insomma se sta avanti. Ma scala male
Questo item gli permette di essere forte anche dopo e l'item non si prende proprio prestissimo quindi non rinforza l'early (magari il mid game si)
Ma come fai a non nerfare l'early,nerfare mid (ovvero appena preso l'item) e non nerfare il late?
Potrebbero ridurre il danno dell'ultimate ancora una volta,aumentando il danno amplificato della E (che è l'ultima abilità che si porta al 5)
Al 6 avrà meno danno
All'11 avrà più danno grazie solo all'item (ma meno lui)
Al 18 idem come l'11
Nerfando l'item puoi ridurre potere anche all'11 ma i nerf al campione devono essere minimo come quelli per Zed. (che ha più mobilità e non ha mana,ricordiamolo)
li chiami nerf quelli?
Talon ha già un late game scarso. è molto forte all'inizio e fino a un certo punto del gioco,se prende una kill,insomma se sta avanti. Ma scala male
Questo item gli permette di essere forte anche dopo e l'item non si prende proprio prestissimo quindi non rinforza l'early (magari il mid game si)
Ma come fai a non nerfare l'early,nerfare mid (ovvero appena preso l'item) e non nerfare il late?
Potrebbero ridurre il danno dell'ultimate ancora una volta,aumentando il danno amplificato della E (che è l'ultima abilità che si porta al 5)
Al 6 avrà meno danno
All'11 avrà più danno grazie solo all'item (ma meno lui)
Al 18 idem come l'11
Nerfando l'item puoi ridurre potere anche all'11 ma i nerf al campione devono essere minimo come quelli per Zed. (che ha più mobilità e non ha mana,ricordiamolo)
il nerf su rengar è stato pesante, zed l'avevano ucciso con il "bugfix" come lo chiamano loro....e ricordo che talon e rengar hanno lo stealth, avere un'abilità del genere non è giocare ad armi pari.....anche a me farebbe piacere se nerfassero l'item, ma in caso contrario un leggero nerf a talon ci sta tutto....
TheInvoker
11-02-2016, 12:43
stealth sull'ulti che dura poco...shaco allora?
akali che si nasconde per 10s con cooldown basso?
vayne invisibile ogni 4s?
O Twitch madonna cara che te lo ritrovi attaccato al culo e ti shotta con due aa :O
questi sono tutti champ a mio parere sgravi, non ce l'ho con talon, ce l'ho con tutti quelli che hanno lo stealth perché è un vantaggio ingiusto...esistono champ stealth?perfetto, dovrebbe esistere almeno un champ con una passiva, skill o qualsiasi cosa in grado di rilevarlo e non solo esclusivamente ward perché in late non sempre si ha lo slot a disposizione.....e tornando a talon, con il nuovo item è diventato un mini zed, e possiamo dire che tutti ora hanno a disposizione l'ulti di zed.....a me quest'item non piace per niente....
TheInvoker
11-02-2016, 13:09
questi sono tutti champ a mio parere sgravi, non ce l'ho con talon, ce l'ho con tutti quelli che hanno lo stealth perché è un vantaggio ingiusto...esistono champ stealth?perfetto, dovrebbe esistere almeno un champ con una passiva, skill o qualsiasi cosa in grado di rilevarlo e non solo esclusivamente ward perché in late non sempre si ha lo slot a disposizione.....e tornando a talon, con il nuovo item è diventato un mini zed, e possiamo dire che tutti ora hanno a disposizione l'ulti di zed.....a me quest'item non piace per niente....
il trinket rosso li rivela e lo possono prendere tutti
Talon e Zed son proprio differenti. Talon ha più danno (poco) ma è meno safe (molto). ha il mana (quindi non puo farmare con la W se deve giocare safe,mentre zed usa la Q e l'ombra per i minions più lontani)
L'unico difetto di Zed è che la sua ultimate può essere counterata da zhonya e qss
Detto questo in lane tra loro Talon > Zed
il trinket rosso li rivela e lo possono prendere tutti
il problema è sempre quello, se prendi il trinket rosso rinunci a 2 ward...semplicemente contro lo stealth non esiste item o abilità decente....e non capisco xk se ulta rengar compare il punto esclamativo mentre se ultano gli altri no.....aggiungiamo il fatto che talon ulta sempre nella fog of war dove nessuno lo vede e te lo ritrovi davanti (anzi dietro) all'improvviso....anche volendo piazzare ward o attivare trinket non c'è proprio il tempo materiale per farlo, e ora ha anche a disposizione l'ulti di zed (per me è così, quell'item è proprio la copia spudorata della sua ulti)....
TheInvoker
11-02-2016, 13:38
il problema è sempre quello, se prendi il trinket rosso rinunci a 2 ward...semplicemente contro lo stealth non esiste item o abilità decente....e non capisco xk se ulta rengar compare il punto esclamativo mentre se ultano gli altri no.....aggiungiamo il fatto che talon ulta sempre nella fog of war dove nessuno lo vede e te lo ritrovi davanti (anzi dietro) all'improvviso....anche volendo piazzare ward o attivare trinket non c'è proprio il tempo materiale per farlo, e ora ha anche a disposizione l'ulti di zed (per me è così, quell'item è proprio la copia spudorata della sua ulti)....
e va beh oh....da adc se prendo il QSS per Zed rinuncio a lord dominik per far danno contro i tank
devi scegliere insomma
E poi uno in squadra col trinket rosso per levare le wards intorno agli obiettivi ci deve essere
rengar ulta prima. il Talon che ulta prima è solo per la velocità e qvuol dire che sei già mezzo morto,altrimenti viene sempre alla fine della combo per permettergli di scappare
Veramente tutti dovrebbero avere il trinket rosso tranne il mid col blu ed al massimo un altro col giallo per avere piu visione, ma 3 rossi sono obbligatori
TheInvoker
13-02-2016, 23:21
Che palle ste partite senza fase di lane bot/top
Torri prese dopo 2 minuti...
Se non rimettono i gold che ti dava il drago non credo che le cose cambieranno.
Portocala
14-02-2016, 13:27
Parli di LCS?
C9 vs TL erano 1-1 al minuto 26 :asd:
Usurpatore
14-02-2016, 22:44
Più che altro mi chiedo che senso ha far uscire un champion con un kit come quello di Jhin adesso, dopo questa patch il wr gli andrà sottozero :D
TheInvoker
15-02-2016, 17:32
Forse ho trovato uno più scarso di Ekko....Kindred
0 danno,muore subito,salva anche i nemici...
POi i campi da farmare me li da sempre nella jungla nemica,mica è giusto. Ti pare che si possa andare ad invadere ogni volta??? E se non si riescono a prendere i bonus si rimane con un adc che scala 1.7 danni per livello
Tommella
15-02-2016, 18:54
io non darei la colpa al campione sinceramente. kindred è una bestia in jungla.
mi sembra anche giusto che i campi compaiano solo nella jungla avversaria visto il bonus che danno se li prendi.
sicuramente lo stai usando/buildando male o tutte e due le cose insieme.
TheInvoker
15-02-2016, 19:15
so solo che le prendo da tutti..andando a segno con tutt le sue abilità
E visto che il suo danno per livello è ridicolo e la passiva è qualcosa "in più" e non per compensare,non mi pare proprio giusto che siano solo in zone pericolose.
è come se fiora dovesse colpire i punti vitali sempre alle spalle
Tommella
15-02-2016, 19:23
che le prendi da tutti non vuole dire che kindred è scarso. semplicemente che non lo stai usando al pieno delle sue potenzialità.
io lo sto usando quasi sempre quando vado jungler ed è veramente forte. ha un counter jungler nei primi livelli mostruoso e il danno early game è molto alto.
non so come fai a dire che non faccia danno.
p.s: guarda questa guida per come buildarlo al meglio http://www.lolking.net/guides/375022#items
vedendo la tua match history lo stai buildando veramente male ;)
TheInvoker
15-02-2016, 19:31
che le prendi da tutti non vuole dire che kindred è scarso. semplicemente che non lo stai usando al pieno delle sue potenzialità.
io lo sto usando quasi sempre quando vado jungler ed è veramente forte. ha un counter jungler nei primi livelli mostruoso e il danno early game è molto alto.
non so come fai a dire che non faccia danno.
p.s: guarda questa guida per come buildarlo al meglio http://www.lolking.net/guides/375022#items
vedendo la tua match history lo stai buildando veramente male ;)
counter jungling ai primi livelli?? ho trovato sul fiume Yi e mi ha aperto come una cozza
radoxis86
16-02-2016, 07:53
Sinceramente Kindred è il jungler con il burst più alto di tutto il gioco nei primi tre livelli, come lee ad esempio. Infatti una Kindred solitamente invade la jungla avversaria senza problemi proprio per via dell'elevato danno early game i facili escape di dash. Lei, elisa e lee sono dei god jungler al momento.
Se una kindred prende un paio di kill in early la partita è finita.
Portocala
16-02-2016, 08:30
Se una kindred prende un paio di kill in early la partita è finita.
Da LCS in su forse, e anche li ho dei dubbi :asd:
TheInvoker
16-02-2016, 09:08
allora,nei gank,se si riesce a far scattare la E,si fa parecchio danno in effetti. Però finora non ho retto nessun 1v1 nemmeno a livelli bassi
ieri girando per la jungla vedo un graves che stazione su una nostra ward. Io avevo metà HP (tipo 1000 quindi) ma ero forte
Graves aveva circa il 75% di vita. E mi dico.."ok vado"
Ah..graves era 1/7
Sto qui mi fa Q R e immagino un AA, e scoppio...certo è rimasto con tipo 50 HP perchè di danno ne ho fatto anche io e se fossimo stati entrambi full avrei vinto io...ma io ero forte e lui 1/7!!
Un kindred 1/7 fa il solletico
allora,nei gank,se si riesce a far scattare la E,si fa parecchio danno in effetti. Però finora non ho retto nessun 1v1 nemmeno a livelli bassi
ieri girando per la jungla vedo un graves che stazione su una nostra ward. Io avevo metà HP (tipo 1000 quindi) ma ero forte
Graves aveva circa il 75% di vita. E mi dico.."ok vado"
Ah..graves era 1/7
Sto qui mi fa Q R e immagino un AA, e scoppio...certo è rimasto con tipo 50 HP perchè di danno ne ho fatto anche io e se fossimo stati entrambi full avrei vinto io...ma io ero forte e lui 1/7!!
Un kindred 1/7 fa il solletico
graves nonostante i nerf è tuttora troppo sgravo, usavo vi full tank e mi ha quasi shottato nonostante fossi feedato e avessi più farm ed exp.....
radoxis86
16-02-2016, 10:13
Mah guardate che kindred non è complicatissima come meccaniche. Sinceramente ritengo più difficile giocare Lee sin o elise. La ultimate ok, è difficile da piazzare e puoi fare dei danni. Ma non è questione di lega o meno, io faccio un discorso in generale del champ. Se poi in bronzo argento oro lo giocano male questo è tutto un altro paio di maniche. Dipende molto dalla comp etc come tutti i champ del gioco.
Kindred è god tier in jungla per via del sustain, dell'early dmg e dell'utility in fight.
Ma come fà ad essere complicato un autoattacker senza manco skillshots? ._.
Parideboy
16-02-2016, 10:19
Ma come fà ad essere complicato un autoattacker senza manco skillshots? ._.
Chiamiamo la redazione di mistero? lol
Sto provando graves adesso dopo il rework ed e' una bestia lol. In top lane ha pochi rivali
Portocala
16-02-2016, 11:01
Per forza, sei ranged con escape in una lane prettamente melee :asd:
TheInvoker
16-02-2016, 12:06
Per forza, sei ranged con escape in una lane prettamente melee :asd:
anche quinn e gnar sono ranged con escape,però non mi sembrano forti come graves al momento. Nonostante quinn sia molto giocata
Usurpatore
16-02-2016, 12:47
anche quinn e gnar sono ranged con escape,però non mi sembrano forti come graves al momento. Nonostante quinn sia molto giocata
imo quinn è anche più dannosa di graves (il 54% di wr lo conferma), gnar è un champion a due fasi con un range come quello di graves in modalità mini, ma in compenso fai molto meno danni a meno che l'avversario sia così idiota da farsi spammare la passiva dei 3 stack ogni volta
TheInvoker
22-02-2016, 18:47
Dopo aver visto quanto è scarso Kindred ho ripreso Ekko mid,adesso mi sembra forte!
Non è che faccio cose diverse da prima ma non perdo più malamente
Ultime con Ekko
W - 14/4/5
W - 25/11/10
W - 8/5/8
W - 10/4/5
L - 11/12/9
W - 13/2/5
L - 10/10/1
L - 8/4/8
L - 12/9/7
W - 14/8/11
6-4
12.5/6.9/6.9
Dovrei morire un po' meno,ma per come gioco io una media di 12 kill è tanto! Forse nemmeno con Talon (quello che statisticamente uso meglio) ne ho così tante
TheInvoker
22-02-2016, 22:03
Supporti che vanno 1v5 con la squadra troppo lontana.....gente che prova lo stesso ad ingaggiare 4v5 anche se il tank è morto....2 minuti di chase ad uno gnar,quando c'è l'inibitore da distruggere disponibile (gli altri son morti)
Però se ti lamenti dicendo ste cose sei un flamer e ti dicono shut up..vabbe
Supporti che vanno 1v5 con la squadra troppo lontana.....gente che prova lo stesso ad ingaggiare 4v5 anche se il tank è morto....2 minuti di chase ad uno gnar,quando c'è l'inibitore da distruggere disponibile (gli altri son morti)
Però se ti lamenti dicendo ste cose sei un flamer e ti dicono shut up..vabbe
se ne fregano degli obiettivi, vogliono solo le kill....
radoxis86
23-02-2016, 12:35
Da inizio stagione, in cui ero posizionato bronzo 5, sono salito argento 4 giocando solamente supporto. In queue metto come primario adc e come secondario supporto (mio ruolo preferito). A volte carrio io, a volte vengo carriato. L'importante è solamente una cosa in ranked ad eli bassi: scrivere in chat appena iniziata la partita /ignore all.
Tutto il resto vien da se.
TheInvoker
23-02-2016, 17:24
ho provato 4 volte a mettere come seconda preferenza "qualsiasi ruolo"...4/4 mi ha messo supporto
Parideboy
23-02-2016, 21:31
ho provato 4 volte a mettere come seconda preferenza "qualsiasi ruolo"...4/4 mi ha messo supporto
Perché molto probabilmente supporto nono sceglie quasi nessuno
Dopo aver visto quanto è scarso Kindred ho ripreso Ekko mid,adesso mi sembra forte!
Non è che faccio cose diverse da prima ma non perdo più malamente
Ultime con Ekko
W - 14/4/5
W - 25/11/10
W - 8/5/8
W - 10/4/5
L - 11/12/9
W - 13/2/5
L - 10/10/1
L - 8/4/8
L - 12/9/7
W - 14/8/11
6-4
12.5/6.9/6.9
Dovrei morire un po' meno,ma per come gioco io una media di 12 kill è tanto! Forse nemmeno con Talon (quello che statisticamente uso meglio) ne ho così tantehttps://www.youtube.com/watch?v=3uCnID0ro0U
TheInvoker
23-02-2016, 22:03
si già faccio,tento di fare,tutto quello che dice li,non ho scoperto niente di nuovo
E cmq io lo gioco mid,nn jungle
Sempre la solita merda con gli AD overpowered rispetto agli ap.
Ero mid con Lissandra, contro un team full AD, 178 armor sul midlaner non sono bastati per non farmi sciogliere nonostante ulti+zhonya+barrier.
Da oggi gioco solo adc, ovunque, tanto la riot vuole sta merda.
Ero gold3, 7-3 le promo e m'ha messo silver 3... mah
si già faccio,tento di fare,tutto quello che dice li,non ho scoperto niente di nuovo
E cmq io lo gioco mid,nn jungle
ho appena provato ekko e non capisco perché viene usato in jungle e non in lane...in jungle è lentissimo e al terzo campo deve recallare perdendo troppo tempo...mah.....
TheInvoker
08-03-2016, 09:30
Beh perchè in lane ha troppi abbinamenti sfavorevoli,ma come dicevo negli ultimi tempi sono migliorato,almeno dal punto di vista statistico
Beh perchè in lane ha troppi abbinamenti sfavorevoli,ma come dicevo negli ultimi tempi sono migliorato,almeno dal punto di vista statistico
quindi mi stai dicendo che è la versione ap di yasuo?anche quest'ultimo ha quasi tutti matchup sfavorevoli....
TheInvoker
08-03-2016, 09:41
non so non gioco Yasuo,so solo che contro Ekko però vince negli scambi. Non posso mai scambiare danno,devo farmare solo di Q
Io cosi svantaggiato Yasuo non lo vedo..
Finite le promo mi sta andando malissimo :nono:
50% winrate, così non và proprio ma non ho idea di cosa posso fare
TheInvoker
08-03-2016, 11:25
Io sono stato messo in Bronze3 da Silver3....subito dopo sono sceso addirittura in Bronze4,ho smesso di giocare ranked per un po'. Quando ho ripreso sono salito abbastanza facilmente fino in Bronze1. Appena arrivo li trovo troll,afk,feeders e riscendo :|
Sembra che lo facciano apposta. Sono arrivato al max a 50 punti del bronze1
Ricordo solo una partita dove ho fatto schifo proprio,Gnar vs Teemo.
radoxis86
08-03-2016, 11:38
Yasuo è svantaggiato perché è un meta da assassini questo. Yasuo in lane contro le blanc, zed, talon a parità di skill perde. E per perdere non intendo kill date ma proprio in farm etc. Cmq la regola è sempre la stedsa: de sei forte sali. Partito da b5 e ora sono s4.
TheInvoker
08-03-2016, 12:18
dai basta con sta cavolata del se sei forte
essendo un gioco 5v5 si conta solo il 20% ....e i campagni l'80%
io sono mesi che non apro LoL, dovrei ricominciare ho giusto fatto una partita settimana scorsa per provare il rework di shen e non mi è piacuto per nulla
radoxis86
08-03-2016, 18:03
Non è una cavolata ma la pura verità. Secondo te da bronzo 5 a Silver 4 per il momento chi mi ci ha portato? Win streak di 13 vittorie non mi pare una cavolata. Solo che in elo basso noto che le persone non combattono per vincere ma tanto per giocare. Questa mentalità è un cancro tanto quanto i flamer. Se vuoi salire entra nell'ottica di dover uscire dalla lane con 3 4 kill. Prova a giocare supporto che in bronzo sali piu velocemente secondo me.
TheInvoker
08-03-2016, 18:08
Non è una cavolata ma la pura verità. Secondo te da bronzo 5 a Silver 4 per il momento chi mi ci ha portato? Win streak di 13 vittorie non mi pare una cavolata. Solo che in elo basso noto che le persone non combattono per vincere ma tanto per giocare. Questa mentalità è un cancro tanto quanto i flamer. Se vuoi salire entra nell'ottica di dover uscire dalla lane con 3 4 kill. Prova a giocare supporto che in bronzo sali piu velocemente secondo me.
non ho mai giocato per le kill. le partite migliori sono quelle dove ci sono poche kill in generale. Sempre detto che non è il mio stile
premetto che parlo da unranked ma tutti vogliono solo kill, raramente mi capita un team che prende obiettivi.....muore il midlaner, muore la bot lane e il jungle avversario, rimane solo un nemico top e possiamo fare 2 scelte:
1-prendiamo drago, torre bot e torre mid
2-andiamo ad accoppare il toplaner
Nel 90% dei casi tutti scelgono la seconda opzione.....
Presentato Aurelion Sol
http://euw.leagueoflegends.com/it/page/champion-reveal-aurelion-sol-star-forger
Ho solo letto la passiva e già mi sembra op :D
premetto che parlo da unranked ma tutti vogliono solo kill, raramente mi capita un team che prende obiettivi.....muore il midlaner, muore la bot lane e il jungle avversario, rimane solo un nemico top e possiamo fare 2 scelte:
1-prendiamo drago, torre bot e torre mid
2-andiamo ad accoppare il toplaner
Nel 90% dei casi tutti scelgono la seconda opzione.....
Secondo la mia esperienza, piu' si sale in skill (e di conseguenza tier), meno si ci concentra sulle kill e piu' sugli obiettivi.
Portocala
09-03-2016, 08:18
Avete visto le nuove skin? La Meowkai è STUPENDA!!!
https://www.youtube.com/watch?v=znJF7n5TAfU
Anche Draven Draven è bellina con quel testone gigante. Mentre Definetly not VelKoz è meh.
Avete visto le nuove skin? La Meowkai è STUPENDA!!!
https://www.youtube.com/watch?v=znJF7n5TAfU
Anche Draven Draven è bellina con quel testone gigante. Mentre Definetly not VelKoz è meh.
meowkai è bellissima xd
Secondo la mia esperienza, piu' si sale in skill (e di conseguenza tier), meno si ci concentra sulle kill e piu' sugli obiettivi.
io nelle normal ho incontrato varie tipologie di giocatori, e non so perchè spesso mi ritrovo con ex diamond/platino/gold che se ne fregano altamente degli obiettivi, e quando capita fanno dei call osceni....spero in ranked sia diverso e si giochi più seriamente....
io nelle normal ho incontrato varie tipologie di giocatori, e non so perchè spesso mi ritrovo con ex diamond/platino/gold che se ne fregano altamente degli obiettivi, e quando capita fanno dei call osceni....spero in ranked sia diverso e si giochi più seriamente....
Beh io ovviamente mi riferivo alle ranked (ho scritto tier apposta). Le normal sono riservate al cazzeggio :asd:
Beh io ovviamente mi riferivo alle ranked (ho scritto tier apposta). Le normal sono riservate al cazzeggio :asd:
In ranked non lo so, mai fatto ranked da luglio quando ho raggiunto il 30....ho paura :D
TheInvoker
09-03-2016, 18:33
Sto Aurelion Sol non mi dice molto così solo a leggere le abilità e vedere qualche video sul tubo.
Portocala
09-03-2016, 21:14
Tranquillo, verrà buffato all'inverosimile per farlo diventare free elo e comprare al day one da tanti per poi venire nerfato tempo 1-2 settimane finchè avrà la peggior win rate :asd:
TheInvoker
09-03-2016, 21:56
Ma intendo come gameplay non perchè non sia forte,quello ancora non lo so
Mi consigliate una buona guida per teemo top? ho un guardato sui soliti siti, ma ci sono davvero troppi modi per giocarlo....non ho tutti sti soldi per comprare le rune corrette:D
Portocala
10-03-2016, 11:04
Su Reddit cè uno che è in Masters con Teemo only. Prova a cercare li (ha fatto un AMA di recente).
Su Reddit cè uno che è in Masters con Teemo only. Prova a cercare li (ha fatto un AMA di recente).
Sei troppo moderno per me...che è Ama? E soprattutto, come lo trovo su reddit? Scusa , ma non è per svogliatezza, è che non so proprio cosa voglia dire
Portocala
10-03-2016, 13:05
AMA - Ask Me Anything
https://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/46ulwf/just_hit_masters_with_teemo_jungle_i_am_now/
Teemo jungle: https://www.youtube.com/watch?v=WdDnFfoNsCQ
Qualcuno ha avuto questo errore?
client version 5.23.15_11_19_13_15 is rejected by server
Portocala
11-03-2016, 14:07
Sembra non sia aggiornato. Prova a fare una verifica.
Portocala
13-03-2016, 10:08
PAZZESCO https://www.youtube.com/watch?v=q5TYpy2uAzI
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
67 minuti e ancora livell 17 :asd:
TheInvoker
14-03-2016, 08:14
Ieri ho visto solo la partita degli Immortals (seguo poco NA) ed è incredibile come si sono salvati essendo sotto un bel po. E poi sono andati a vincere
Cmq son tornato in Silver,vico le prime 2 e poi nelle successive 3,2 partite con un AFk....un caso??? non credo
Per fortuna non mi ha retrocesso,di solito appena perdo una partita quando sono a 0 punti mi butta giu
Sembra non sia aggiornato. Prova a fare una verifica.
come devo fare? :)
Ma il crafting quando arriva da noi?
Usurpatore
17-03-2016, 10:26
com'è che non posso più bindare la rotellina del mouse per i trinket? E' assurdo :|
Ma il crafting quando arriva da noi?
che io sappia è attivo in NA, per la prossima settimana dovrebbe arrivare da noi....ma niente crafting per chi è stato punito
What? Chi ha avuto chatban niente crafting? Quindi no per il 70% dei player? :asd:
What? Chi ha avuto chatban niente crafting? Quindi no per il 70% dei player? :asd:
ho letto sul forum ufficiale che dipende dal tipo di ban:
10 chat restricted niente crafting per 3 mesi
25 chat restricted-6 mesi
14gg ban-9 mesi
:confused: che è il crafting?
:confused: che è il crafting?
http://na.leagueoflegends.com/en/site/2016-season-update/champion-mastery.html
Boh vabe mi sa che starò senza crafting per parecchio, specialmente se i ban sono cumulativi :sofico:
TheInvoker
24-03-2016, 12:33
non ho capito niente di come funziona sto hextech,più che altro per quanto riguarda forzieri e chiavi
Ieri sera ho fatto una partita,e alla fine mi son ritrovato con una skin di Katarina e una per le ward (ovviamente da riscattare tramite essenze) e in più 800 essenze.
Riscattare Katarina Bilgewater costa 675 mentre la ward 340. Ho capito che posso "disincantare" gli elementi per trasformarli in essenze (nel caso non mi interessi quello che ho trovato) però non ho capito bene la funziona cambia.
Inoltre chiavi e forzieri non so dove siano. a che servono?? ho già la roba nel mio store.
santorello
24-03-2016, 13:38
anche io non ho ben capito.
come funziona?
Comunque io ho due ban da 15gg eppure il craft mi funziona, nella chest gratis mi è uscito Malphite barca, la sin delle ward biscottosa e 800 essenze arancioni
Zetino74
24-03-2016, 14:11
Puoi riscattare permanentemente la skin di Katarina per sempre al costo dei 675 shard.
Se in game uno dei champ della tua squadra raggiunge grado S avete ricompensa (credo forziere o parte di forziere non ricordo)
Puoi vincere chiavi per sbloccare forziere vincendo ranked.
Puoi altrimenti salvare la skinshard e disincantarla oppure insieme ad altre 2 sbloccare un champ casuale.
Oppure sbloccare la skin per 7 giorni.
Piu o meno è cosi
TheInvoker
24-03-2016, 18:50
i campioni io li ho già tutti quindi mi sa che non li troverò e spero quindi che questo significhi che troverò di più le altre cose e non che troverò meno cose.
Quello che non capisco sono le ricompense
Ieri ho vinto prendendo S e ho trovato le 2 skin e le essenze
Adesso ne ho vinta un'altra prendendo S e ho trovato solo un forziere e un terzo di chiave....
matte91snake
24-03-2016, 19:00
sta storia del craft è la morte definitiva del gameplay
ora la gente punta solo a fare score all'apparenza ottimi
magari non si sacrificano per salvare un obbiettivo importante ,entrano in tf per la kill e se ne vanno, il ks adesso genera ancora più flame
complimenti alla riot di merda che è riuscita a portare l'elohell ad un livello mai visto prima
TheInvoker
24-03-2016, 19:16
io invece ho notato che non serve fare kill per avere buoni punteggi altrimenti i supporti non potrebbero mai prendere A o S
Secondo me hanno impostato dei parametri in base al tipo di campione che si sceglie...in base al ruolo ecco.
Se un supporto o un tank chiude con 0/3/25 avendo 25 assists su 30 kill totali di squadra,se piazza bene le abilità (conta anche non farllire molti skillshot) prenderà un buon voto
TheInvoker
25-03-2016, 12:45
Meccatrone c'è ancora da queste parti?
TheInvoker
09-04-2016, 12:05
OK siete spariti proprio tutti
Non fregherà a nessuno ma sto facendo pulizia nella squadra per aggiungere altri che hanno voglia di giocare
Pecio....a Febbraio dell'anno scorso avevi detto che saresti tornato,che fine hai fatto?? Barrett tu ci sei??
OK siete spariti proprio tutti
Non fregherà a nessuno ma sto facendo pulizia nella squadra per aggiungere altri che hanno voglia di giocare
Pecio....a Febbraio dell'anno scorso avevi detto che saresti tornato,che fine hai fatto?? Barrett tu ci sei??
io ci sono, un pò preso dal lavoro ma ci sono xd
TheInvoker
09-04-2016, 12:20
ma non ti vedo mai online
ho appena giunto 3 tizi che sul forum erano in cerca di una squadra. Te e Pecio non vi tolgo proprio.
C'era un posto libero,poi ho tolto Sleccazzamento,che era amico di qualcuno,e Portocala che non vedo da una vita (pure Meccatrone...ho scelto a caso)
Comunque non capisco come si faccia a definire questo sistema di voti un sistema corretto...han sputtanato il gioco secondo me, è la fiera del troll...
Nell 'ultima partita ho visto dare al supp della mia squadra(Sion) una S quando ha trollato tutta la partita facendo piu farm di tutti in squadra, e finendo la partita con score 20-5-15....:doh:
TheInvoker
15-04-2016, 09:34
in effetti a volte i voti son strani. ho preso delle S con punteggi scarsi da mid (dove il punteggio conta,non come il supp o il tank) e poi magari delle A- in partite in cui mi sembrava di aver dominato.
La cosa peggiore di questa stagione è la mancanza delle squadre però. Stavo reclutando gente per poi accorgermi che non esiste più la squadra 5v5 ma solo delle premade da 5 le cui partite vanno a cambiare il punteggio delle classifiche individuali e non c'è una classifica di squadra.
Ormai con questo hextech,a elo bassi,tutti a cercare kill ad ogni costo infischiandosene degli obiettivi.
TheInvoker
16-04-2016, 09:09
Ormai con questo hextech,a elo bassi,tutti a cercare kill ad ogni costo infischiandosene degli obiettivi.
Ma io le chiavi non le trovo più,il problema non sono i forzieri.
Una S a settimana si prende anche senza cercarla.
Ma io le chiavi non le trovo più,il problema non sono i forzieri.
Una S a settimana si prende anche senza cercarla.
di chiavi se ne possono ottenere 12 al mese e il conteggio si resetta ogni mese...anche io mi ritrovo con 2 forzieri da aprire (quasi 3) e nessun frammento
TheInvoker
16-04-2016, 11:58
ad aprile non ho trovato nessun frammento. ne ho comprate 2 con dei punti riot che avevo in giacenza da tempo
ad aprile non ho trovato nessun frammento. ne ho comprate 2 con dei punti riot che avevo in giacenza da tempo
forse avrai sbloccato tutti i frammenti nell'ultima settimana di marzo, cmq tutti sono in questa situazione
Cmq assurdo il bronzo... O trovi feeder in squadra e puntualmente si perde,oppure,se sei fortunato, player che non fiddano e si vince facile facile.
Tutte le partite perse ho in squadra gente che regala kill su kill fiddando mid o bot.
Cmq assurdo il bronzo... O trovi feeder in squadra e puntualmente si perde,oppure,se sei fortunato, player che non fiddano e si vince facile facile.
Tutte le partite perse ho in squadra gente che regala kill su kill fiddando mid o bot.
il problema è che la gente è troppo orgogliosa e contro un player più forte in lane anzichè giocare safe deve a tutti i costi far vedere che riesce a killarlo peggiorando la situazione.....
il problema è che la gente è troppo orgogliosa e contro un player più forte in lane anzichè giocare safe deve a tutti i costi far vedere che riesce a killarlo peggiorando la situazione.....
Si infatti milioni di volte mi capita gente in team che fidda il nemico ed al posto di farmare sotto torre giocando safe,continuano ad aggredire dando kill su kill. Gente che dopo otto minuti gia crepa 4 o 5 volte...
rizzotti91
17-04-2016, 13:39
Sapete che livello minimo è richiesto per giocare alla modalità del Re dei Poro?
TheInvoker
17-04-2016, 13:53
non tutti i campioni possono giocare safe purtroppo
Ieri ero Karthus (mi capita sempre first pick o massimo terzo e di la prendono sempre dopo di me) e il tipo prende Zed
Dopo il livello 6 non potevo fare niente di niente...anche stando sotto torrre..ulti combo e poi se ne tornava indietro.
Come dovrei giocare safe in un caso del genere?
Ieri ero Karthus (mi capita sempre first pick o massimo terzo e di la prendono sempre dopo di me) e il tipo prende Zed
Dopo il livello 6 non potevo fare niente di niente...anche stando sotto torrre..ulti combo e poi se ne tornava indietro.
Ma è diversa la cosa. Se ti divano sotto torre non puoi farci niente...mi girano però quando sei sotto di livelli e farm con il tuo nemico più avanti e con più item e cerchi puntualmente il fight sapendo di non poterlo vincere e regalandondo kill di conseguenza.
quando divano davvero puoi farci nulla e li amen, magari chiedi di scambiare lane ma in molti altri casi la gente non capisce che non è il caso di insistere...tipo ieri avevo appena comprato orianna e la provo in normal, mi capita zed contro che si mette a fare lo sborone e a giocare iperaggressivo, non so come ma lo avevo zonato dopo 2 minuti e non toccava farm, quello essendo un "main zed" voleva a tutti i costi la kill.......e ha insistito per tutto il game.......ha finito 0/5 e io 5/1 :D:D
TheInvoker
18-04-2016, 10:22
Senza spoiler please
Sapete dove posso vedere le partite della finale di ieri?
Le trovo tutte divise e so che c'è stata una gara 4,non ho visto se c'è stata gara 5 per fortuna.
Il problema è che se le guardo divise mi accorgo di quante partite hanno fatto e se ne hanno fatte 4 vuol dire che la quarta la vince chi è sul 2-1 quindi è inutile guardarla
Dovrei trovarle tutte insieme
Dr.FrankenHouse
18-04-2016, 10:31
Senza spoiler please
Sapete dove posso vedere le partite della finale di ieri?
Le trovo tutte divise e so che c'è stata una gara 4,non ho visto se c'è stata gara 5 per fortuna.
Il problema è che se le guardo divise mi accorgo di quante partite hanno fatto e se ne hanno fatte 4 vuol dire che la quarta la vince chi è sul 2-1 quindi è inutile guardarla
Dovrei trovarle tutte insieme
https://www.twitch.tv/riotgames/v/61178465
Questo è il video di tutto lo stream di ieri...EU & NA ;)
Zetino74
18-04-2016, 10:45
secondo me giocare in anticipo, anzitutto cercando di prevalere fino al 6,
facendo una build di item che privilegi la difesa (RoA o Zhonya) e magari chiedendo un po di supporto al jungler :)
Altre opzioni sarebbero Barrier o Heal
Infine, non fossilizzarsi sul mid, ma provare un po' di roam per recuperare in kill quello che ti manca in farm, o comunque cercare di dare supporto top o bot
Portocala
18-04-2016, 10:48
Se vuoi gli highlights: https://www.youtube.com/user/OPLOLReplay/videos
TheInvoker
18-04-2016, 11:01
no cercavo le partite intere,in pratica quello che hanno trasmesso ieri in diretta,magari coi tagli ai commenti
no cercavo le partite intere,in pratica quello che hanno trasmesso ieri in diretta,magari coi tagli ai commenti
https://www.reddit.com/r/LoLeventVoDs/comments/4d1us9/na_lcs_2016_spring_playoffs/
Grand final NA. Ci sono i link sia per youtube che twitch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.