PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Mortal Kombat

Pagine : 1 [2] 3 4

Fabiaccio
25-04-2011, 22:48
No no...purtroppo anche l'audio è tutto ITA....purtroppo perchè non è un granchè......Jhonny cage parla come una kekka.
Per gli amanti di MK.....il vero MK secondo me è stato il secondo episodio....poi il buio totale fino ad ora:D
Questo è il secondo episodio all'ennesima potenza.Compratelo ad occhi chiusi se avete amato MK2!

penso che la mia versione, quando lo comprerò, avrà le voci in inglese o in giapponese :D
A meno che l'italiano non sian tutte le versioni (lingua fissa) ;).
Sto ancora bestemmiandomi dietro quando ho comprato (65euro) Street fighter 4 (ma la scimmia era tropperrima :)), giusto per il prezzo eh ;)

Devilboy90
26-04-2011, 01:36
dai ragazzi nessuno ha lo stick di tekken 6??? così scopriamo se sono compatibili

blastncore
26-04-2011, 09:28
esattamente, vinci senza parare ed esegui la babality.

Esempio facile, con Sindel ti porti ad una discreta distanza (piu' di una spazzata) ed al finish him fai G G G S (G=Giu S=Su) per la babality

grazie mille per il consiglio adesso provo....:D

Necroticism
26-04-2011, 09:43
dai ragazzi nessuno ha lo stick di tekken 6??? così scopriamo se sono compatibili

Perchè mai non dovrebbe esserlo? :mbe: è uno stick come gli altri, mica funziona solo con Tekken :asd: il layout dei pulsanti è leggermente diverso ma tanto li puoi configurare a piacere.

blastncore
26-04-2011, 12:03
esattamente, vinci senza parare ed esegui la babality.

Esempio facile, con Sindel ti porti ad una discreta distanza (piu' di una spazzata) ed al finish him fai G G G S (G=Giu S=Su) per la babality

allora ho fatto la skalata con sindel senza parare e ho fatto la babality...ok mi ha sbloccato un trofeo e la babality nella lista mosse...però ho un presentimento...secondo me basta molto di meno per sbloccarle ste babality, infatti con Kratos l'ho fatta al secondo o terzo incontro durante la skalata (volevo fare la fatality 1 e ho sbagliato i comandi) ed ora mi da la sua babality sulla lista dei comandi (aggiungo che la skalata non la ho finita sono uscito perchè dovevo spegnere ed oggi per caso ho guardato e l'ho trovata della lista)be ora cerco di provare con altri personaggi e proviamo a far diventare il dubbio teoria:D
PS. se ci pensate bene la babality non la si può fare nell'ultimo combattimento e nemmeno nel penultimo con goro infatti io l'ho fatta a shang tsung

Dark Schneider
26-04-2011, 12:45
Mmmm le Babality dovrebbe essere possibile farla in ogni scontro. Io ancora non l'ho mai fatta, ma appunto dovrebbe bastare vincere senza usare la parata(credo il round decisivo o forse entrambi) e quindi eseguirla.

Timewolf
26-04-2011, 12:55
allora ho fatto la skalata con sindel senza parare e ho fatto la babality...ok mi ha sbloccato un trofeo e la babality nella lista mosse...però ho un presentimento...secondo me basta molto di meno per sbloccarle ste babality, infatti con Kratos l'ho fatta al secondo o terzo incontro durante la skalata (volevo fare la fatality 1 e ho sbagliato i comandi) ed ora mi da la sua babality sulla lista dei comandi (aggiungo che la skalata non la ho finita sono uscito perchè dovevo spegnere ed oggi per caso ho guardato e l'ho trovata della lista)be ora cerco di provare con altri personaggi e proviamo a far diventare il dubbio teoria:D
PS. se ci pensate bene la babality non la si può fare nell'ultimo combattimento e nemmeno nel penultimo con goro infatti io l'ho fatta a shang tsung

mi sono espresso male, per ultimo scontro intendevo quello decisivo, non l'ultimo della scalata.

Basta non usare la parata nel 2 o 3 round se si e' perso uno

blastncore
26-04-2011, 14:30
ok ho provato, per le babality ogni scontro è buono ma deve essere vinto senza parare, una volta vinto eseguire la babality(per i comandi guardare le varie guide in rete) una volta fatta la avrete nella lista comandi...

PS. ho notato una cosa se si vince un match parando anche dopo aver sbloccato la babality se la si prova ad eseguire non esce...

Dark Schneider
26-04-2011, 16:35
ok ho provato, per le babality ogni scontro è buono ma deve essere vinto senza parare, una volta vinto eseguire la babality(per i comandi guardare le varie guide in rete) una volta fatta la avrete nella lista comandi...

PS. ho notato una cosa se si vince un match parando anche dopo aver sbloccato la babality se la si prova ad eseguire non esce...

Si perchè le babality vanno sempre eseguite lottando entro certe condizioni. :) Mi ricordo che ai tempi di MK2 era necessario vincere usando solo i calci. :)

Vinc86
26-04-2011, 18:40
Si perchè le babality vanno sempre eseguite lottando entro certe condizioni. :) Mi ricordo che ai tempi di MK2 era necessario vincere usando solo i calci. :)

Non credo sia così. Ho fatto la babality di Sindel, che ho letto qui, al primo round della scalata.:fagiano:

Arlex
26-04-2011, 19:40
Oggi finalmente mi è arrivato.Spero di avere un pò di tempo domani così lo provo :D

blastncore
26-04-2011, 19:44
Non credo sia così. Ho fatto la babality di Sindel, che ho letto qui, al primo round della scalata.:fagiano:

si la babality la puoi fare in qualsiasi match basta che lo vinci senza parare...

Susanoo78
26-04-2011, 20:16
allora ragazzi come vi sembra questo Mk 9?

c'è qualcosa che non vi piace o poteva essere fatto meglio secondo voi?

questo è il mio 1° picchiaduro dopo mk 2 quindi non posso fare confronti con i precedenti degli ultimissimi anni.

Dark Schneider
26-04-2011, 20:18

Veramente io dicevo che le babality le puoi fare sempre basta che vinci il round decisivo in determinate condizioni. Che nel caso di questo Mortal Kombat è appunto non usare la parata. :D

Dark Schneider
26-04-2011, 20:36
allora ragazzi come vi sembra questo Mk 9?

c'è qualcosa che non vi piace o poteva essere fatto meglio secondo voi?

questo è il mio 1° picchiaduro dopo mk 2 quindi non posso fare confronti con i precedenti degli ultimissimi anni.

Per me è bellissimo. Io sono abbastanza patito di picchiaduro, ma sopratutto sono un super fan di Mortal Kombat: possiedo tutti i capitoli, possiedo tutti i film, la serie televisiva, il cartone, il film animato, i fumetti ecc. :asd:

Praticamente è una bel ritorno alle origini, con anche un po' di innovazione dovuta ai tempi attuali. :D Quelli 3d non erano male, però il vero MK è questo con il gameplay 2D.

Ed alla fine è l'unico picchiaduro che è in grado di affascinare anche a livello di storia. Anche se nel caso della modalità storia di questo nuovo capitolo, in cui in pratica si rivivono le vicende di MK1-2-3, bisogna dire che alcuni frammenti di storia è diversa rispetto al racconto originale. Però ci può stare, perché da subito si capisce che chi ha le visioni, vuole modificare gli eventi...ed in alcuni frangenti la storia fila come il racconto originale, in altri viene modificata. Una sorta racconto parallelo. :)

blackfocus86
26-04-2011, 23:09
urgono pareri riguardo all'online, come vi sembra il netcode? le combo entrano facilmente o lagga?

totalitarianmight
27-04-2011, 07:39
L'online? Il psn è ancora down :sofico: :read:

Ieri finalmente l'ho preso (per la cronaca non ce l'avevano da Saturn neanche ieri...:doh: , per fortuna avevo chiamato venerdì e una commessa gentile se l'era fatto arrivare da Media World sennò incendiavo il negozio), che dire... GODIMENTO!

Davvero ben oltre le mie più rosee aspettative.

Se proprio devo fare qualche critica, a parte il doppiaggio schifoso di cui si è ampiamente detto, direi che avrei preferito ci fosse qualche frase in più a inizio combattimento (che so, 4/5 invece che sempre la solita, tipo ieri ho giocato con Scorpion e all'inizio del combattimento diceva sempre "vengeance will be mine"). Lo stesso dicasi per le animazioni a fine partita. Problemi di poco conto comunque.

Ora...qualcuno mi linka una pagina dove ci sono scritte tutte le fatality? :ciapet:

Timewolf
27-04-2011, 09:08
L-cut-

Ora...qualcuno mi linka una pagina dove ci sono scritte tutte le fatality? :ciapet:

http://www.gamespot.com/features/6308663/index.html

:sofico:

Vinc86
27-04-2011, 10:10
si la babality la puoi fare in qualsiasi match basta che lo vinci senza parare...

Veramente io dicevo che le babality le puoi fare sempre basta che vinci il round decisivo in determinate condizioni. Che nel caso di questo Mortal Kombat è appunto non usare la parata. :D

ah!
Evidentemente allora ho vinto il primo round senza usare il blocco:)

Susanoo78
27-04-2011, 10:50
provato anche il 3D che non è vero e proprio ma una simulazione da 2D a 3D di conseguenza la profondità per accentuare l'effetto non è marcato.

gradevole ma non mia ha colpito molto,meglio giocarci senza.

rimane comunque un gioco da prendere.

ero un'po perplesso sul 3D quindi l'ho riprovato.
devo ammettere di essermi sbagliato, il 3D c'è e si vede anche bene,contrariamente a quanto avevo scritto prima non è che l'effetto è simulato ma
più io che sono un pirla :D

non riuscivo a dare abbastanza priofondità :mc:

molto bello il quadro con la spiaggia dove si vede benissimo l'effeto sia sui palazzi in fiamme sullo sfondo che sul fiume in mezzo, e naturalmente i combattenti.

metalfreezer
27-04-2011, 12:09
Conoscete uno stick buono compatibile sia con la ps3 che con la 360?

Devilboy90
27-04-2011, 12:24
una critica che sento di dover muovere riguarda le fatality, forse è solo una mia impressione ma i contrasti di colori sono troppo forti, diventa quais irreale

premetto che faccio questa considerazione avendo giocato a circa 6 metri di distanza con un monitor 24" quindi non prendete per definitive le mie parole, riprovo dopo pranzo a distanza adeguata e vi faccio sapere

totalitarianmight
27-04-2011, 12:49
Quasi irreale? Ma è Mortal Kombat!

blastncore
27-04-2011, 13:02
una critica che sento di dover muovere riguarda le fatality, forse è solo una mia impressione ma i contrasti di colori sono troppo forti, diventa quais irreale

premetto che faccio questa considerazione avendo giocato a circa 6 metri di distanza con un monitor 24" quindi non prendete per definitive le mie parole, riprovo dopo pranzo a distanza adeguata e vi faccio sapere

be io giocando con un 40" pollici samsung i colori li vedo molto belli e ben contrastati....poi si le fatality sono quanto spettacolari quanto assurde....
bellissimo sto gioco :D

Devilboy90
27-04-2011, 13:06
Quasi irreale? Ma è Mortal Kombat!

per irreale non parlo delle fatality che trovo spettacolari ma del contrasto di colori

Dark Schneider
27-04-2011, 13:08
be io giocando con un 40" pollici samsung i colori li vedo molto belli e ben contrastati....poi si le fatality sono quanto spettacolari quanto assurde....
bellissimo sto gioco :D

La prima di Shang Tsung è assurdissima! :asd:

Arlex
27-04-2011, 14:15

Quoto,se ce n'è in giro qualcuno e non troppo dispendioso potri farci un pensierino

Necroticism
27-04-2011, 14:18

Che io sappia non esistono stick compatibili con entrambe le console, a meno di non usare adattatori o stick modificati.

arxangel
27-04-2011, 14:44
Che io sappia non esistono stick compatibili con entrambe le console, a meno di non usare adattatori o stick modificati.

il datel

trvdario
27-04-2011, 14:48
il datel

Sì ma fà schifo...........:asd:

arxangel
27-04-2011, 15:19

e lo puoi moddare per avere un'ottimo stick, comunque le motion e le combo in Mk sono abbastanza facili , niente a che vedere con street fighter, Blazblue e King of fighters non lo so quanto convenga comprare un costoso stick solo per MK.

Tensai
27-04-2011, 15:24

Vero, ma io riesco a fare quasi tutte le combo utili in SF IV con quello, quindi non penso possa creare alcun problema su MK. :fagiano:

blastncore
27-04-2011, 16:01
La prima di Shang Tsung è assurdissima! :asd:

e già....anche quella di kratos è bella!!!!

Arlex
27-04-2011, 18:50
Provato un pò e devo dire che è veramente molto bello...confermo di essere scarsissimo nei picchiaduro...mi sono inceppato anche in alcune combo del tutorial :cry:

legolas119
27-04-2011, 22:15
Ciao, premetto di essere un appassionato di picchiauduro. Ho un dilemma prima di prendere MK. Quale versione prendere? Tecnicamente sono identiche le 2 versioni xbox360 e ps3?

La versione xbox360 la prenderei perchè per tale console ho il bellissimo arcade stich di Street fighter IV della MAd Catz ma la versione play3 la prenderei perchè ha anche Kratos come personaggio aggiuntivo...

Che mi consigliate? Se tecnicamente identiche mi consigliate di rinunciare a Kratos oppure di "adattarmi" a giocare con il nomrale pad play3?

grazie

Tensai
27-04-2011, 23:20
Se proprio vuoi dual moddati il TE, perché la versione ps3 anche solo per il personaggio in più è superiore.

Tra l'altro lo stick in MK non serve a molto, visto che le motion sono semplicissime: penso che la cosa più complicata sia un qcf. :fagiano:

trvdario
28-04-2011, 07:19
Se proprio vuoi dual moddati il TE, perché la versione ps3 anche solo per il personaggio in più è superiore.

Tra l'altro lo stick in MK non serve a molto, visto che le motion sono semplicissime: penso che la cosa più complicata sia un qcf. :fagiano:

E' che la croce direzionale del pad x360 fà veramente schifo......:muro:

Susanoo78
28-04-2011, 08:55
E' che la croce direzionale del pad x360 fà veramente schifo......:muro:

pensa che i fan x360 dicono che quello della ps3 fa schifo :asd:

trvdario
28-04-2011, 09:00

Quello ps3 "fà schifo" perchè scomodo e con dei grilletti ridicoli.

Susanoo78
28-04-2011, 09:36

quel problema io nn ce l'ho, comunque è lo stesso controller usato da quando è uscita la ps1 e per anni nessuno si è lamentato.

ad ogni modo quello della ps3 ti permette di giocare con il dpad.
quello della x360 no

io la finisco qui altrimenti si va fuori topic.

Timewolf
28-04-2011, 10:09
vado OT solo un secondo, ma il datel arcade funziona davvero su le 3 piattaforme? qualcuno sa dove prenderlo in italia? perche' lo modderei con pulsanti e stick sanwa che ho comprato tempo fa...

trvdario
28-04-2011, 10:13
quel problema io nn ce l'ho, comunque è lo stesso controller usato da quando è uscita la ps1 e per anni nessuno si è lamentato.

ad ogni modo quello della ps3 ti permette di giocare con il dpad.
quello della x360 no

io la finisco qui altrimenti si va fuori topic.

Infatti su x360 ho un bello stick per i picchia picchia...........:D

blastncore
28-04-2011, 10:22

in realtà avendo giocato ad entrambe le versioni di mk posso solo consigliarti la vesione per ps3 che in questo giro stravince rispetto alla controparte per xbox 360....ecco i motivi

1) il sixaxis e il dualshock 3 nei picchiaduro sono molto migliori del pad per 360(che è comunque validissimo per altri generi)
il motivo sta nella croce direzionale, infatti con il pad della ps3 le mosse sono abbastanza facili da eseguire, mentre con quello della 360 pur essendo gli stessi comandi della ps3, le mosse non escono quasi mai e con l'analogico la cosa non migliora....(se lo vuoi prendere per xbox360 l'unica soluzione sono i joypad stile salagiochi o il nuovo pad con la croce direzionale trasformabile)

2)nella ps3 la sony ha voluto mettere Kratos come personaggio bonus mentre nella versione per 360 non c'è nessun personaggio bonus...

3)se ti interessano le funzioni 3d la versione ps3 ha implementate queste funzioni, quindi se hai una tv 3d puoi giocare a mk in 3d...

be i fans della 360(non tutti) parlano per partito preso, e non giudicano un gioco obiettivamente, infatti molte volte capita che i giochi multi siano migliori per 360 ma non perchè la 360 sia meglio di ps3 ma per questioni legate al porting dei giochi....

be come puoi dire che il pad della ps3 sia scomodo se è uguale a quello della psx e ps2 che abbiamo apprezzato per anni...poi i grilletti non sono per niente ridicoli anzi erano quasi obbligatori in questo nuova revisione del pad ps...

trvdario
28-04-2011, 10:32
be come puoi dire che il pad della ps3 sia scomodo se è uguale a quello della psx e ps2 che abbiamo apprezzato per anni...poi i grilletti non sono per niente ridicoli anzi erano quasi obbligatori in questo nuova revisione del pad ps...

Infatti IO non ho mai apprezzato il pad sony per la sua comodità...... mi ha sempre dato fastidio su sessioni di gioco prolungate(ancora mi ricordo i dolori alle dita dei tornei di iss pro fatti con gli amici). I grilletti con quella corsa così ridotta sono poco funzionali e lo si nota sopratutto nei giochi di auto.
Comunque basta parlare di pad che siamo un pò OT, qualcuno che lo ha per x360(visto che il psn :muro: ) lo ha provato online? Com'è?

]Rik`[
28-04-2011, 11:19

per anni è stata apprezzata la lobotomia come pratica medica, questo non vuol dire che fosse una gran cosa.. :D

blastncore
28-04-2011, 11:45
Rik`[;35033422']per anni è stata apprezzata la lobotomia come pratica medica, questo non vuol dire che fosse una gran cosa.. :D

paragonare un'argomento così delicato come la lobotomia ad un misero discorso di pad per videogames mi sembra un pò esagerato...

Devilboy90
28-04-2011, 12:03
Infatti IO non ho mai apprezzato il pad sony per la sua comodità...... mi ha sempre dato fastidio su sessioni di gioco prolungate(ancora mi ricordo i dolori alle dita dei tornei di iss pro fatti con gli amici). I grilletti con quella corsa così ridotta sono poco funzionali e lo si nota sopratutto nei giochi di auto.
Comunque basta parlare di pad che siamo un pò OT, qualcuno che lo ha per x360(visto che il psn :muro: ) lo ha provato online? Com'è?

io ce l'ho per xbox ma non ho ancora avuto modo di provarlo online, spero nel pomeriggio di poter massacrare qualcuno...

]Rik`[
28-04-2011, 13:58
paragonare un'argomento così delicato come la lobotomia ad un misero discorso di pad per videogames mi sembra un pò esagerato...

era ovviamente una battuta, tutto qui :D

[?]
28-04-2011, 14:47
Bella gente, come lo vedete l'arcade stick di Tekken6 per giocare a mortal kombat e street fighter?
L'ho trovato a prezzo molto basso.

FirstDance
28-04-2011, 15:40
in realtà avendo giocato ad entrambe le versioni di mk posso solo consigliarti la vesione per ps3 che in questo giro stravince rispetto alla controparte per xbox 360....ecco i motivi

1) il sixaxis e il dualshock 3 nei picchiaduro sono molto migliori del pad per 360(che è comunque validissimo per altri generi)
il motivo sta nella croce direzionale, infatti con il pad della ps3 le mosse sono abbastanza facili da eseguire, mentre con quello della 360 pur essendo gli stessi comandi della ps3, le mosse non escono quasi mai e con l'analogico la cosa non migliora....(se lo vuoi prendere per xbox360 l'unica soluzione sono i joypad stile salagiochi o il nuovo pad con la croce direzionale trasformabile)

2)nella ps3 la sony ha voluto mettere Kratos come personaggio bonus mentre nella versione per 360 non c'è nessun personaggio bonus...

3)se ti interessano le funzioni 3d la versione ps3 ha implementate queste funzioni, quindi se hai una tv 3d puoi giocare a mk in 3d...

be i fans della 360(non tutti) parlano per partito preso, e non giudicano un gioco obiettivamente, infatti molte volte capita che i giochi multi siano migliori per 360 ma non perchè la 360 sia meglio di ps3 ma per questioni legate al porting dei giochi....

Io possiedo una XBOX360 e ne sono contento.
In generale preferisco anche il pad della xbox perché lo trovo più anatomico; quello della ps3 è troppo sottile per i miei gusti.
Detto questo, dopo aver letto le tue motivazioni, se avessi entrambe le console comprerei sicuramente mk per ps3.

arxangel
28-04-2011, 17:21
;35035434']Bella gente, come lo vedete l'arcade stick di Tekken6 per giocare a mortal kombat e street fighter?
L'ho trovato a prezzo molto basso.

E' uno stick decente, buono per iniziare.

[?]
28-04-2011, 19:36
E' uno stick decente, buono per iniziare.

Bene:D
L'ho trovato a 39€ con gioco e book tutto nuovo.

legolas119
28-04-2011, 20:40
ok ragazzi, grazie mille (avete anche un consiglio su dove acquistarlo al miglior prezzo? Amazon.uk?)

Grazie

Arlex
28-04-2011, 20:57
ok ragazzi, grazie mille (avete anche un consiglio su dove acquistarlo al miglior prezzo? Amazon.uk?)

Grazie

il gioco su amazon.uk stà a 35 sterline comprese spedizione con corriere e su shopto 29 ma devi aggiungerci le spese(la raccomandata non ricordo di preciso a quanto ammonti) quindi non c'è molta differenza.Io l'ho preso da amazon in preorder

Arlex
28-04-2011, 20:58
;35037829']Bene:D
L'ho trovato a 39€ con gioco e book tutto nuovo.

Scusa potresti indicarmi dove lo hai trovato a quel prezzo? anche in pm :)

Pape_Is_Alive
29-04-2011, 00:32
Ciao, premetto di essere un appassionato di picchiauduro. Ho un dilemma prima di prendere MK. Quale versione prendere? Tecnicamente sono identiche le 2 versioni xbox360 e ps3?

La versione xbox360 la prenderei perchè per tale console ho il bellissimo arcade stich di Street fighter IV della MAd Catz ma la versione play3 la prenderei perchè ha anche Kratos come personaggio aggiuntivo...

Che mi consigliate? Se tecnicamente identiche mi consigliate di rinunciare a Kratos oppure di "adattarmi" a giocare con il nomrale pad play3?

grazie

Ascolta la mia morosa ha MK x 360, io x PS3... Figa l'assenza di kratos si sente eccome!!! Questa è la mia opinione...:asd:

kataklisma
29-04-2011, 09:42
ragazzi ma state provando l'online?
non so voi ma il gioco è + lento e si verificano lag....se si prova a cercare uno sfidante senza entrare in una stanza, il matchmaking dura un sacco!
spero migliori la situazione, in fondo l'ho provato solo ieri sera....altre testimonianze son ben accette...
per chi vuole mazzuolarsi con me, il mio gametag è Ankyo83

Susanoo78
29-04-2011, 09:57
ragazzi ma state provando l'online?
non so voi ma il gioco è + lento e si verificano lag....se si prova a cercare uno sfidante senza entrare in una stanza, il matchmaking dura un sacco!
spero migliori la situazione, in fondo l'ho provato solo ieri sera....altre testimonianze son ben accette...
per chi vuole mazzuolarsi con me, il mio gametag è Ankyo83

inserito :cincin:

blackfocus86
29-04-2011, 14:29
qualche problema online, patch in arrivo link (http://xbox360.console-tribe.com/news/7-4-302205/grande-affluenza-al-multi-di-mortal-kombat-una-patch-per-snellire-il-tutto.html)
(e intanto il gioco non arriva, è stato utile fare il preorder :bimbo:)

Susanoo78
29-04-2011, 14:31
lo dicevo io che avrebbe venduto un casino:D

Kratos85
29-04-2011, 19:50
Arrivato pure a me. Spettacolare sembra di giocare a mk2, veramente ben realizzato. In attesa del ripristino del psn :mad:

Dark Schneider
29-04-2011, 20:23
lo dicevo io che avrebbe venduto un casino:D

Ci sono già delle stime? :)

blackfocus86
29-04-2011, 21:10
fonte VGCharts: 360 (http://gamrreview.vgchartz.com/sales/45537/mortal-kombat/) - PS3 (http://gamrreview.vgchartz.com/sales/45536/mortal-kombat/)

adesso siamo in pratica a 422k per ps3 e 311k per 360.

metalfreezer
29-04-2011, 23:27
A questo giro la versione ps3 è la migliore..pad con croce adatta ai picchiaduro e kratos..

Devilboy90
30-04-2011, 00:42
A questo giro la versione ps3 è la migliore..pad con croce adatta ai picchiaduro e kratos..

a meno che non utilizzi questo http://www.razerzone.com/minisite/onza

spero di poterlo prendere a breve, la modifica ai tasti direzionali mi intriga tantissimo

blastncore
30-04-2011, 08:18

spero di poterlo prendere a breve, la modifica ai tasti direzionali mi intriga tantissimo

ne esiste anche uno ufficiale microsoft che modifica i tasti direzionali
guarda qua:http://www.youtube.com/watch?v=GQkA5zk9D4w
sempre su youtube ci sono anche videorecensioni

blastncore
30-04-2011, 08:26

Devilboy90
30-04-2011, 10:05

cambia ma relativamente, i tasti sono sempre collegati alla base, quelli del razer onza sono a se stanti, forse microsozz ha migliorato un pò la situazione ma il fatto che siano collegati ancora tra loro fa si che ci sia il rischio di avere gli stessi problemi on quello attuale, non tutti premono i tasti allo stesso modo, c'è da dire anche questo.

blastncore
30-04-2011, 11:19
chi è riuscito a fare la babality di noob???.... proprio non esce...in teoria a distanza di salto(quindi da quello che ho capito bisogna stare proprio attaccati all'avversario...correggetemi se ho capito male) e fare avanti, su ,avanti, X(parlo di ps3...sarebbe A su 360)...ovviamente vinco l'incontro senza usare la parata ma nulla....:confused: :cry:

Vinc86
30-04-2011, 16:00
non ricordavo che Kabal fosse compagno di Stryker:p
molto bella la modalità storia..e interessante per i fan delle serie..
fosse possibile provare l'online...............................:muro:

Devilboy90
01-05-2011, 11:12
chi è riuscito a fare la babality di noob???.... proprio non esce...in teoria a distanza di salto(quindi da quello che ho capito bisogna stare proprio attaccati all'avversario...correggetemi se ho capito male) e fare avanti, su ,avanti, X(parlo di ps3...sarebbe A su 360)...ovviamente vinco l'incontro senza usare la parata ma nulla....:confused: :cry:

io ricordo che a distanza di salto volesse dire: a quella distanza che, effettuando un salto, ti faccia arrivare attaccato all'avversario.

Puoi provare a metterti attaccato all'avversario, fare un salto all'indietro e provare la fatality

Susanoo78
01-05-2011, 11:38
quanti livelli ha la torre?

blastncore
01-05-2011, 12:00
io ricordo che a distanza di salto volesse dire: a quella distanza che, effettuando un salto, ti faccia arrivare attaccato all'avversario.

ho provato in tutti e due i modi ma nulla

Puoi provare a metterti attaccato all'avversario, fare un salto all'indietro e provare la fatality

provo a fare anche cosi vediamo cosa vien fuori...

quanti livelli ha la torre?

che io sappia 300 piani...

Susanoo78
01-05-2011, 12:03
che io sappia 300 piani...

300 piani? :eek: pensavo di uscirmene in un niente :mc:

blastncore
01-05-2011, 13:14
300 piani? :eek: pensavo di uscirmene in un niente :mc:

eh questo mortal kombat punta molto sulla longevità anche offline...
io della torre avrò fatto tipo sui 120/130 piani e ancora ne ho da fare...la vetta non si vede ancora....:D

totalitarianmight
01-05-2011, 15:51
Ma come diavolo si batte shao kahn nell'incontro finale dello story mode?

Ho fatto tutta la storia a livello hard e ho avuto solo pochi problemi negli incontri contro due personaggi ma ora sono alla fine e....secondo me è impossibile.

Dark Schneider
01-05-2011, 16:58

Occhio che spesso le mosse finali nella traduzione in italiano sono l'opposto. Ci sono fatality in cui dice che devi stare a distanza di spazzata, quanto invece bisogna stare attaccati. :D

La traduzione di sto gioco è fatta un po' con i piedi. :doh:

Ho fatto tutta la storia a livello hard e ho avuto solo pochi problemi negli incontri contro due personaggi ma ora sono alla fine e....secondo me è impossibile.

Beh il consiglio è quello di fargli la "sorpresa" alle spalle e colpirlo o con l'uppercut o con una spazzata. Ovviamente devi avere il giusto tempismo nell'agire, quando lo vedi che sta già in fase per attaccare...ti teletrasporti alle spalle e gli dai la mazzata. Se minimamente sbagli il tempo ti fa il culo.

Kratos85
01-05-2011, 17:37
Beh il consiglio è quello di fargli la "sorpresa" alle spalle e colpirlo o con l'uppercut o con una spazzata. Ovviamente devi avere il giusto tempismo nell'agire, quando lo vedi che sta già in fase per attaccare...ti teletrasporti alle spalle e gli dai la mazzata. Se minimamente sbagli il tempo ti fa il culo.

Quoto, stessa tecnica che ho usato io.

blastncore
01-05-2011, 18:46

teletrasporti e uppercut...e se ti teletrasporta troppo lontano gli lanci una un pò di elettrico

totalitarianmight
01-05-2011, 20:32
ci avevo già provato, io penso che a livello hard è impossibile, devo mettere medio mi sa...:muro:

legolas119
01-05-2011, 21:31
ciao ragazzi devo scegliere quale versione acquistare.
La versione ps3 (che preferisco visto che c'è anche kratos) è tranquillamente giocabile anche con il normale pad?

grazie

Susanoo78
01-05-2011, 21:37
ciao ragazzi devo scegliere quale versione acquistare.
La versione ps3 (che preferisco visto che c'è anche kratos) è tranquillamente giocabile anche con il normale pad?

grazie

io ho solo la ps3 ma comunque più che Kratos è il dpad + adatto

legolas119
01-05-2011, 21:42
io ho anche l'xbox360 con l'arcade stick, per questo ho il dubbio di quale versione prendere... rinunicare a kratos mi scoccia un pò...

Devilboy90
01-05-2011, 22:57
io ho anche l'xbox360 con l'arcade stick, per questo ho il dubbio di quale versione prendere... rinunicare a kratos mi scoccia un pò...

oddio l'arcade stick è da godimento, a sto punto dovresti prenderlo per xbox perchè con quello lo godi a pieno, io ci sto giocando col joypad ed è alquanto difficile ma ho intenzione di creare un arcade stick tutto mio, ne vale davvero la pena.

Ovvio l'assenza di kratos è bella pesante ma se ci pensi bene nel primo MK non c'era nemmeno :D

legolas119
02-05-2011, 20:36
eh bella scelta...rinunicare a kratos un pò mi spiace...

shez
02-05-2011, 21:14
Solo a me Kratos in MK mi fa letteralmente skifo? Lo trovo completamente fuori luogo.

Devilboy90
02-05-2011, 22:24
Solo a me Kratos in MK mi fa letteralmente skifo? Lo trovo completamente fuori luogo.

oddio schifo non fa,però non sei l'unico a pensarla così, se noti la fine del mio post precedente mi riferisco all'assenza del personaggio nella serie MK, quindi può anche farsene a meno

Susanoo78
03-05-2011, 08:13
sinceramente Kratos non l'ho ancora provato.

di sicuro non è la stessa cosa come togliere sub zero o scorpion.

erano anni che non rispolveravo MK e ho trovato "novità" che per voi saranno sicuramente vecchiume : smoke, noob ermac,veramente bei personaggi

[?]
03-05-2011, 09:09
Ragazzi lo scrivo perchè mi son arrivati 750 pm :asd:
Lo stick l'ho preso dal sito Fnac

trvdario
03-05-2011, 09:21
Prezzo più basso di Mortal Kombat in rete? Trovo solo roba cara.........:(

Arlex
03-05-2011, 10:50
Prezzo più basso di Mortal Kombat in rete? Trovo solo roba cara.........:(

Prova su qualche sito uk,tipo amazon,zavvi,shopto ecc... Lo troverai sicuramente a meno rispetto a siti italiani

Pape_Is_Alive
03-05-2011, 18:42
In modalità storia siete riusciti agevolmente a battere shao kahn? Io ci ho messo una vita, mi è sembrato un pò esagerato rispetto a tutte le altre sfide... Poi quel martello glielo avrei volentieri infilato nel :ciapet:

Vinc86
03-05-2011, 19:40
In modalità storia siete riusciti agevolmente a battere shao kahn? Io ci ho messo una vita, mi è sembrato un pò esagerato rispetto a tutte le altre sfide... Poi quel martello glielo avrei volentieri infilato nel :ciapet:

c'è voluta un pò di pazienza, ma alla fine si riesce a tirarlo giù:) usa il teletrasporto;)

totalitarianmight
04-05-2011, 07:20

Avevo giocato l'intera storia a livello "difficile", per batterlo ho dovuto impostare su "medio" ed anche lì ho avuto parecchie difficoltà. Ci ho messo 2 ore forse e non volevo spegnere la console sennò avrei dovuto rivedermi tutto l'intermezzo precedente :rolleyes: .

Questa storia del bilanciamento della difficoltà in MK è sempre stato un problema, anche nei vecchi, nelle semplici partite arcade i nemici dell'inizio si battonoa agevolmente, poi si arrivava ai vari Kintaro/Motaro etc... e iniziavano i guai.

Shao Kahn nello story mode è vergognoso, un po' come xaero in quake 3 a livello nightmare. Non mi dispiace che ci sia sfida nei giochi ma un combattimento così diventa frustrante anche perchè posso dire con quasi assoluta certezza, che non è possibile battere Shao Kahn provando a combatterci, devi per forza usare la "tecnica" del teletrasporto, la cosa diventa a dir poco noiosa.

Anche su quake 3 c'era la tecnica per battere xaero...
Voglio dire, se devo sfruttare i glitch del gioco per andare avanti c'è qualcosa che non va.

Pape_Is_Alive
04-05-2011, 08:41
Avevo giocato l'intera storia a livello "difficile", per batterlo ho dovuto impostare su "medio" ed anche lì ho avuto parecchie difficoltà. Ci ho messo 2 ore forse e non volevo spegnere la console sennò avrei dovuto rivedermi tutto l'intermezzo precedente :rolleyes: .

Questa storia del bilanciamento della difficoltà in MK è sempre stato un problema, anche nei vecchi, nelle semplici partite arcade i nemici dell'inizio si battonoa agevolmente, poi si arrivava ai vari Kintaro/Motaro etc... e iniziavano i guai.

Shao Kahn nello story mode è vergognoso, un po' come xaero in quake 3 a livello nightmare. Non mi dispiace che ci sia sfida nei giochi ma un combattimento così diventa frustrante anche perchè posso dire con quasi assoluta certezza, che non è possibile battere Shao Kahn provando a combatterci, devi per forza usare la "tecnica" del teletrasporto, la cosa diventa a dir poco noiosa.

Anche su quake 3 c'era la tecnica per battere xaero...
Voglio dire, se devo sfruttare i glitch del gioco per andare avanti c'è qualcosa che non va.

é proprio quello che intendevo io. Tra l'altro io ho questa convinzione che dopo un po di round persi contro un avversario il livello di difficoltà del gioco si abbassi automaticamente. Se no non mi spiego come a volte perdo 3-4 volte di fila poi di botto lo ammazzo senza problemi. Su alcuno recensioni usano il tuo stesso termine x definire il livello difficile, frustrante...

[?]
05-05-2011, 09:41
Ragazzi vi avevo suggerito il sito Fnac per acquistare Tekken6 con stick a 39€... bhe lasciate perdere, ho effettuato l'ordine il 28 aprile con dicitura "spedito in 48H" ed è da allora che mi dicono "ordinato al fornitore" questo vuol dire che deve arrivare a loro e poi loro spedirlo a me.
Ho gia' mandato 2 email di lamentela e non rispondono.

Zabov
05-05-2011, 12:39
;35084372']Ragazzi vi avevo suggerito il sito Fnac per acquistare Tekken6 con stick a 39€... bhe lasciate perdere, ho effettuato l'ordine il 28 aprile con dicitura "spedito in 48H" ed è da allora che mi dicono "ordinato al fornitore" questo vuol dire che deve arrivare a loro e poi loro spedirlo a me.
Ho gia' mandato 2 email di lamentela e non rispondono.

:stordita:
Ordinato ieri sera dopo la tua segnalazione;
Risulta spedito in data odierna

[?]
05-05-2011, 13:22
Ordinato ieri sera dopo la tua segnalazione;
Risulta spedito in data odierna

COSA?!?!!?!?

[?]
05-05-2011, 13:33
Mi han risposto ora dopo 1 giorno e mezzo per dirmi:

Mi scuso per il ritardo, putroppo il prodotto è disponibile ma presso un
altro dei nostri magazzini pertanto abbiamo dovuto richiederlo a loro e
questo causa all'incirca un paio di giorni di ritardo.
Contiamo pertanto di poter fatturare il prodotto tra oggi e domani e di
spedirglieLo per i primi giorni della prossima settimana.

Cordiali saluti

Gli ho gia' segnalato che se lunedi pomeriggio non risulta spedito annullo l'ordine, non ho fretta ma farmi prendere per il culo non esiste.

gospel
05-05-2011, 13:34
ioio ho finito tutta la storia a livello medio usando solo due mosse con tutti i personaggi..il calcio volante e il pugno dal basso verso l'alto..praticamente l'ho gia finito tutto in singolo..sbloccata tutta la kripta, fatto tutta la torre e finite tutte le modalità in kombattimento..ora mi rimane solo l'online da fare :)

[fulgore]
05-05-2011, 13:50
beh il gioco è senz'altro piu profondo di calcio volante+uppercut :D
si sta ritagliando uno spazio anche in diversi tornei pro usa e si spera
possa rimanerci anche dopo l'evo. con qualche limatina e bilanciameno e una patch per l'online è anche un discreto gioco

[fulgore]
05-05-2011, 13:54

l'ultimo scontro usando Raiden, Shao khan è ancora piu cheap del solito. si riesce a batterlo solo stando a distanza spammando proiettili e saltando i martelli imparabili. le frecce si possono schivare accucciandosi. quando si avvicina si va di teletrasporto e si ripete il tutto all'infinito :)

trvdario
05-05-2011, 14:01
ioio ho finito tutta la storia a livello medio usando solo due mosse con tutti i personaggi..il calcio volante e il pugno dal basso verso l'alto..praticamente l'ho gia finito tutto in singolo..sbloccata tutta la kripta, fatto tutta la torre e finite tutte le modalità in kombattimento..ora mi rimane solo l'online da fare :)

Tu si che sai come divertirti in un picchiaduro..........:O

Pape_Is_Alive
05-05-2011, 14:07

:asd: :rotfl:

Timewolf
05-05-2011, 14:10

...ma lavorare ogni tanto no? :O

Foxlady
05-05-2011, 14:19

:sbonk:

gospel
05-05-2011, 14:33

non ho detto che ho giocato tutto il gioco solo con quelle due mosse, ma solo che è possibile finire la storia con 2 mosse..

è ovvio che avendo finito praticamente tutte le modalità oramai le fatality,x-ray e varie combo mi vengono abbastanza agevolmente

[fulgore]
05-05-2011, 22:14
a livello medio di difficoltà è possibile finirlo anche ripentendo le stesse mosse si :( un difetto comune a molti picchiaduro

Susanoo78
05-05-2011, 23:10
;35090667']a livello medio di difficoltà è possibile finirlo anche ripentendo le stesse mosse si :( un difetto comune a molti picchiaduro

non mi sembra un difetto. per evitarlo basta aumentare la difficoltà

gospel
06-05-2011, 06:55
...ma lavorare ogni tanto no? :O

a dire la verità lavoro 12 ore al giorno..poi alla sera dato che la donna in questo periodo è a roma per lavoro ho tempo libero per giocare..e durante il weekend posso giocare anche 5-6 ore al giorno senza problemi :)

trvdario
06-05-2011, 06:58
a dire la verità lavoro 12 ore al giorno..poi alla sera dato che la donna in questo periodo è a roma per lavoro ho tempo libero per giocare..e durante il weekend posso giocare anche 5-6 ore al giorno senza problemi :)

Allora esci a cornificare...............:asd: :asd: :asd:

gospel
06-05-2011, 07:06
Allora esci a cornificare...............:asd: :asd: :asd:

ahahaha, a breve mi devo sposare quindi non penso sia proprio un buon inizio quello di cornificare xD..preferisco starmene a casa a recuperare un po' del tempo perso dietro ai videogiochi xD

tecnologico
06-05-2011, 07:32
che sarebbe come dire: già ne ho beccata a culo una, figurati fare doppietta :asd:

metalfreezer
06-05-2011, 09:11
Allora io ho sbloccato le battagli segrete sia con classic reptile e smoke ma non ho ottenuto questi due personaggi...come devo fare per averli?

Timewolf
06-05-2011, 10:01
Allora io ho sbloccato le battagli segrete sia con classic reptile e smoke ma non ho ottenuto questi due personaggi...come devo fare per averli?

gli unici personaggi segreti sono cyber sub-zero e qui-chi o come se chiama

blastncore
06-05-2011, 10:36

prova ad andare sul personaggio e prima di selezionarlo premi start e vedi se oltre al costume standard e alternativo c'è pure quello classico
(queste sono solo ipotesi quindi facci sapere se è così):D

Pape_Is_Alive
06-05-2011, 10:58

Mi spieghi come hai fatto a sbloccare gli incontri segreti?:help:

blastncore
06-05-2011, 12:32
Mi spieghi come hai fatto a sbloccare gli incontri segreti?:help:

reptile non ricordo ma per smoke devi premere giu+select nel livello della foresta se vedi passare smoke dietro gli alberi....

[fulgore]
06-05-2011, 14:01
Secret "Jade" Battle
Get a double flawless victory and perform a fatality on Shang Tsung when battling against him.

Secret "Noob Saibot" Battle
When you see Noob in "The Temple" stage's background win that battle without using the R2 (Block) button.

Secret "Reptile" Battle
On "The Pit 2 (Night)" stage wait until a shadowy figure flies across the moon, then get a double flawless victory and perform a stage fatality.

Secret "Smoke" Battle
On "The Living Forest" stage wait until Smoke appears behind one of the trees. On that moment press Down + Select repeatedly.

[fulgore]
06-05-2011, 14:06

al momento non si conoscono metodi per usarli :) probabilmente non si puo.

Arlex
06-05-2011, 14:22
;35086459']Mi han risposto ora dopo 1 giorno e mezzo per dirmi:

Gli ho gia' segnalato che se lunedi pomeriggio non risulta spedito annullo l'ordine, non ho fretta ma farmi prendere per il culo non esiste.

Piccolo OT. io l'ho ordinato il giorno che mi hai mandato il pm ed oggi mi è arrivato

metalfreezer
06-05-2011, 14:34
Cercando su internet ho letto che per usare i ninja classici bisogna usare dei codici nel menù inserisci kodice o qualcosa di simile...ma molto più probabile saranno personaggi da DLC...

blastncore
06-05-2011, 16:03
Cercando su internet ho letto che per usare i ninja classici bisogna usare dei codici nel menù inserisci kodice o qualcosa di simile...ma molto più probabile saranno personaggi da DLC...

anche io sento puzza di dlc...ma quello che puzza di più è il fatto che i contenuti del dlc (a detta di alcuni che hanno spulciato il disco)siano già presenti nel disco di gioco e che noi comprando il dlc compreremo un file di sblocco per i personaggi e tutto il resto(aspetto ulteriori dettagli però sulla vicenda,che a mio modo di vedere risultasse vera è alquanto squallida come cosa)

Susanoo78
06-05-2011, 17:04
qualcuno di voi a finito skalata a livello difficile?

nevione
06-05-2011, 18:16
anche se sono nabbo con questo tipo di giochi e sono anni che non tocco un picchiaduro, vuoi per l'effetto nostalgia che mk esercita sugli ultratrentenni, vuoi per gli ottimi commenti che leggo un po' dappertutto oggi l'ho preso.
a mezzanotte torno dal lavoro e lo provero' per benino.
una cosa: ho visto che il manualetto d'istruzioni e' piu' scandaloso del solito, 2 pagine di numero senza uno straccio di spiegazione dei comandi.
immagino che nelle opzioni di gioco ci sia una schermata che spiega mosse e comandi base no?
e per le fatality?

Arlex
06-05-2011, 18:24
anche se sono nabbo con questo tipo di giochi e sono anni che non tocco un picchiaduro, vuoi per l'effetto nostalgia che mk esercita sugli ultratrentenni, vuoi per gli ottimi commenti che leggo un po' dappertutto oggi l'ho preso.
a mezzanotte torno dal lavoro e lo provero' per benino.
una cosa: ho visto che il manualetto d'istruzioni e' piu' scandaloso del solito, 2 pagine di numero senza uno straccio di spiegazione dei comandi.
immagino che nelle opzioni di gioco ci sia una schermata che spiega mosse e comandi base no?
e per le fatality?

Si,nel menù di pausa del combattimento ci sono tutte le mosse elencate,comprese le fatality

nevione
06-05-2011, 18:31
Si,nel menù di pausa del combattimento ci sono tutte le mosse elencate,comprese le fatality

perfetto, grazie;)
per l'autore del thread: se vuoi inserire il mio gametag e' nevieu e ho preso la versione ps3.
anche se immagino che per il momento il psn sia ancora down (e' un po' che non accendo la ps3:D )

[fulgore]
07-05-2011, 01:25
troverai solo 1 fatality. l'altra va sbloccata nella kripta. meglio ancora se te le cerchi sul web e la esegui durante un match o tutorial apposito, ti apparirà tra i comandi senza doverla sbloccare. vale anche per le babality e pit

[fulgore]
07-05-2011, 01:29
qualcuno di voi a finito skalata a livello difficile?

intendi il 4 livello? è quello che gioco abitualmente arrivando quasi sempre allo scontro con il simapatico Shao Khan. l'ultimo livello di difficoltà l'ho esplorato poco. la cpu tende ad avere comportamenti ripetitivi e punisce troppo poco. meglio l'online dopo la patch prevista... al momento è ingiocabile :rolleyes:

Susanoo78
08-05-2011, 18:11
che bello oggi inizio il gioco ufficialmente :D

ShadowThrone
08-05-2011, 19:00
m'hanno relagato la colloctor per ps3, se qualcuno la vuole mi faccia un fischio che 'sto gioco non mi riesce prorpio.

Pape_Is_Alive
08-05-2011, 21:16
Ve lo scrivo in diretta, sto facendo la scalata in coppia cyrax & sektor, sono sul ponte di notte... Dietro di me è appena passata la slitta di babbo natale:eek: :mbe: :hic: Ma che vuol dire?:wtf:

Susanoo78
08-05-2011, 21:55
Ve lo scrivo in diretta, sto facendo la scalata in coppia cyrax & sektor, sono sul ponte di notte... Dietro di me è appena passata la slitta di babbo natale:eek: :mbe: :hic: Ma che vuol dire?:wtf:

cheee? :wtf:

Pape_Is_Alive
08-05-2011, 22:46
cheee? :wtf:

E lo so che detto così è pazzesco ma prima della fine dell'incontro è passata pure la befana... Cercherò in internet se qualcuno ne sa qualcosa...

[fulgore]
09-05-2011, 00:03
ecco. quando si ripresenta fai un doppio flawless e pit e ti scontrerai con reptile. semplice no? :sofico: proprio come in MK1

[fulgore]
09-05-2011, 00:06
m'hanno relagato la colloctor per ps3, se qualcuno la vuole mi faccia un fischio che 'sto gioco non mi riesce prorpio.

insisti :D se posso permettermi. imparati qualche combo per il personaggio piu gradito, ne bastano un paio, una a metà schermo e una a muro e il modo per concatenarci la x-ray. il gioco sa regalare buone soddisfazioni :cool:

Susanoo78
09-05-2011, 07:16
;35109578']insisti :D se posso permettermi. imparati qualche combo per il personaggio piu gradito, ne bastano un paio, una a metà schermo e una a muro e il modo per concatenarci la x-ray. il gioco sa regalare buone soddisfazioni :cool:

quoto, anch'io ho trovato qualche difficoltà all'inizio sulle combo
ma poi ti diverti sicuramente.senza contare che l'online deve ancora essere provato.

Pickwick85
09-05-2011, 09:44

Hai pm. ;)

ShadowThrone
09-05-2011, 09:44
infatti, ieri sera mi sono messo d'impegno e qualche cosa ho tirato fuori.
sembravo un'automa a ripetere le combo per imparare soprattutto la velocità di esecuzione. putroppo mi sono fatto prendere dal panico dopo troppo tentativi falliti della power combo durante il training.

Vinc86
09-05-2011, 18:41
durante il gioco mi è apparso un paio di volte quel tizio che fa "yuppiii" sul lato destro-basso dello schermo. Come in MKII. Ma è Ed Boon? Cosa devo fare quando appare?
Poi nella kripta andando da una bara all'altra mi è apparso uno zombie in primo piano.. è successo a voi?:)

Susanoo78
09-05-2011, 18:59
durante il gioco mi è apparso un paio di volte quel tizio che fa "yuppiii" sul lato destro-basso dello schermo. Come in MKII. Ma è Ed Boon? Cosa devo fare quando appare?
Poi nella kripta andando da una bara all'altra mi è apparso uno zombie in primo piano.. è successo a voi?:)

il tizio a destra si,lo zombi ....vado a vedere

[fulgore]
09-05-2011, 22:14
Dan Forden, un collaboratore di Boon. in questo nuovo capitolo se si colpisce l'avversario quando appare, avrete la barra delle special piena come ricompensa. gli altri sono gli screamers...non ditelo troppo in giro o roviniamo la sorpresa :D

Pape_Is_Alive
09-05-2011, 22:46
;35109566']ecco. quando si ripresenta fai un doppio flawless e pit e ti scontrerai con reptile. semplice no? :sofico: proprio come in MK1

Scusa l'ignoranza, 2 volte flawless victory e...?:help:

h1o
09-05-2011, 23:35

me sa' la fatality dello stage,se ricordo bene,o mesa' ho detto na cazzata!lool:D

[fulgore]
09-05-2011, 23:50

il perfect :) per dirla alla street fighter. e la pit fatality è la fatality dello stage, devi buttare l'avversario giu dal ponte

b4stardo
10-05-2011, 06:35
Ciao a tutti,dopo aver giocato a questo stupendo gioco da un amico (sono fan della saga dal lontano mk1) ho preso seriamente in considerazione l'ipotesi di prendere una console, se non verrà fatta una versione pc.

Avrei qualche domanda di kiarimento però....Io sarei interessato a prendere la PS3 (soprattutto per poter leggere i bluray,dato che non ho il lettore da tavolo), ma a parte l'ottima croce direzionale, il pad lo trovo scomodissimo...esiste un modo per usare il pad wireless della xbox360 su ps3?(è quello ke uso su pc)

In più vorrei qualche chiarimento sui contenuti scaricabili....per esempio un tipo se ebay vende insieme al gioco, il codice per sbloccare il "rarissimo" costume di scorpion classico+fatality.....ora...questo tipo di contenuti non si comprano sullo store della ps3??Perchè dice che è "rarissimo"?

Susanoo78
10-05-2011, 07:41
Ciao a tutti,dopo aver giocato a questo stupendo gioco da un amico (sono fan della saga dal lontano mk1) ho preso seriamente in considerazione l'ipotesi di prendere una console, se non verrà fatta una versione pc.

Avrei qualche domanda di kiarimento però....Io sarei interessato a prendere la PS3 (soprattutto per poter leggere i bluray,dato che non ho il lettore da tavolo), ma a parte l'ottima croce direzionale, il pad lo trovo scomodissimo...esiste un modo per usare il pad wireless della xbox360 su ps3?(è quello ke uso su pc)

In più vorrei qualche chiarimento sui contenuti scaricabili....per esempio un tipo se ebay vende insieme al gioco, il codice per sbloccare il "rarissimo" costume di scorpion classico+fatality.....ora...questo tipo di contenuti non si comprano sullo store della ps3??Perchè dice che è "rarissimo"?

giocare ai giochi tipo questo dove devi usare il d-pad è più scomodo con la x360 secondo me. la croce direzionale non è precisa al 100% come quello della sony.

se però ti trovi male con il controller ps3 credo ci siano altri controllers magari un'po differenti da quello sony originale.

a quanto ne so io non è possibile usare un pad originale di una console con un'altra.

se non erro il costume di scorpion è disponibile solo sulla collector edition e non sulla standard edition. quindi no non puoi scaricarlo dallo store.(io ho la collector quindi non so se anche sulla standard c'è qualche dlc)

ultimo consiglio che ti do un'po OT è... per prendere una consoles guarda anche le altre funzionalità che può avere rispetto ad un'altra,ad esmpio il blu-ray 3D che ha la ps3 (quindi film,film blu-ray,e blu-ray/giochi 3D se ti può interessare) ma la cosa più importante sono le esclusive che ti possono piacere.

Vinc86
10-05-2011, 11:35
;35117175']Dan Forden, un collaboratore di Boon. in questo nuovo capitolo se si colpisce l'avversario quando appare, avrete la barra delle special piena come ricompensa. gli altri sono gli screamers...non ditelo troppo in giro o roviniamo la sorpresa :D

Ah:) ok

Devilboy90
10-05-2011, 12:00

Entrambe le console hanno i loro pregi e difetti, entrambe hanno ottime esclusive, vedesi forza motorsport o halo per xbox, la ps3 ti offre la possibilità di portarti a casa anche un lettore blu-ray, tutto dipende da cosa vuoi.

Per quanto riguarda il joystick ti dirò, è una cosa personale, quello xbox è più comodo della ps3 A MIO AVVISO, anche se quello ps3 è più adatto per i picchiaduro perchè la croce direzionale del pad x360 nnon è precisissima in queste situazioni. In compenso la Razer ha deciso divenire incontro a noi utenti xbox presentando un pad modificato:
http://www.razerzone.com/minisite/onza
Come puoi vedere la croce direzionale è stata modificata per far si che sia molto più precisa, ho avuto modo di provarlo ed è ottimo, fare le combo è un piacere, oppure fai come me e ti crei da zero un arcade stick, come quelli delle vecchie sale-giochi^^

Per quanto riguarda i contenuti scaricabili non si sa ancora nulla, attualmente sono solo presenti nelle limited edition(la collector's per xbox, che io ho preso da gamestop a 90 euro, saturn la sta Svendendo a 70 -.-)

Comunque sia sta un pò a te decidere, il gioco vale la candela come si suol dire xD.

trvdario
10-05-2011, 12:07
Mi hanno riferito che con il nuovo aggiornamento l'online pass non servirà più, qualcuno può confermare?

[fulgore]
10-05-2011, 13:21

nettamente migliore il pad ps3, lascia perdere quello della 360. per questo gioco va benissimo il pad. anche i pro americani tra cui il leggendario REO e Tom Brady usano un normalissimo pad ps3, lo stick non è necessario

Susanoo78
10-05-2011, 13:37
;35120853']nettamente migliore il pad ps3, lascia perdere quello della 360. per questo gioco va benissimo il pad. anche i pro americani tra cui il leggendario REO e Tom Brady usano un normalissimo pad ps3, lo stick non è necessario

d'accordissimo :asd:

[fulgore]
10-05-2011, 14:14
il loro livello attuale: http://www.youtube.com/watch?v=Lqt2QCPDI7s&feature=player_embedded
bravini eh? :stordita:

Devilboy90
10-05-2011, 15:22
;35121375']il loro livello attuale: http://www.youtube.com/watch?v=Lqt2QCPDI7s&feature=player_embedded
bravini eh? :stordita:

in compenso il commentatore è una merdaccia: OOOOH UUHH OUCH OOOOOOOHH BEHM UHOUUAHO

ashuahahahahah

[fulgore]
10-05-2011, 15:28
vero, non i puo sentì :O

b4stardo
10-05-2011, 16:21
Grazie a tutti per le risposte. Quindi mi state dicendo che determinati costumi possono essere usati SOLO con la collector edition???E' possibile??

Arlex
10-05-2011, 16:24
Grazie a tutti per le risposte. Quindi mi state dicendo che determinati costumi possono essere usati SOLO con la collector edition???E' possibile??

Non che possono essere usati solo con la collector edition,ma che sono compresi solo "nella scatola" della collector edition.
Poi possono essere riscattati da chiunque abbia il gioco

b4stardo
10-05-2011, 16:29
Non che possono essere usati solo con la collector edition,ma che sono compresi solo "nella scatola" della collector edition.
Poi possono essere riscattati da chiunque abbia il gioco

Ma se è così, come mai su altri forum leggo di gente che cerca i costumi alternativi da altri utenti?Come mai su ebay c'è un tipo ke vende il gioco, e con tot eruo in + dà il costume alternativo di scorpion, a detta sua "rarissimo"?

Arlex
10-05-2011, 16:31
Ma se è così, come mai su altri forum leggo di gente che cerca i costumi alternativi da altri utenti?Come mai su ebay c'è un tipo ke vende il gioco, e con tot eruo in + dà il costume alternativo di scorpion, a detta sua "rarissimo"?

Appunto perchè il codice che serve per sbloccare i costumi aggiuntivi è contenuto solo nell'edizione collector del gioco

b4stardo
10-05-2011, 16:38
Appunto perchè il codice che serve per sbloccare i costumi aggiuntivi è contenuto solo nell'edizione collector del gioco

Si ma, se è definito rarissimo, vuol dire ke se qualcuno volesse comprarlo sullo shop ps3, non lo trova?

Arlex
10-05-2011, 16:41
Si ma, se è definito rarissimo, vuol dire ke se qualcuno volesse comprarlo sullo shop ps3, non lo trova?

No sullo shop ps3 non c'è,forse lo metteranno poi tramite dlc a pagamento come fanno sempre più spesso,ma per ora
l'unico modo per averlo è o comprare la collector edition o comprarsi un codi ce da chi l'ha presa.

ps.poi definito rarissimo dall'utente che lo vende su ebay...ogniuno tira l'acqua al suo mulino :asd:

b4stardo
10-05-2011, 21:12
No sullo shop ps3 non c'è,forse lo metteranno poi tramite dlc a pagamento come fanno sempre più spesso,ma per ora
l'unico modo per averlo è o comprare la collector edition o comprarsi un codi ce da chi l'ha presa.

ps.poi definito rarissimo dall'utente che lo vende su ebay...ogniuno tira l'acqua al suo mulino :asd:

Grazie per i kiarimenti :), forse forse però il tipo su ebay non ha tutti i torti...se il solo modo per averla al momento è inserire codici....

tecnologico
11-05-2011, 07:17
ma la demo su 360 non la fanno più?

Michael80
11-05-2011, 13:29
ragazzi posseggo la xbox vorrei acquistare tra un po' questo titolo (non appena scende un po' di prezzo), però leggo da molti di voi che è giocabile con il pad MA non con quello della 360 (effettivamente la croce direzionale fa cagare..). Cosa dite, mi conviene da subito pensare ad uno stick oppure mi consigliate COMUNQUE di prendere il gioco, verificare se è fattibile giocarci ad un certo livello e poi, in caso negativo, in un secondo momento pensare allo stick?

nevione
11-05-2011, 13:34
ragazzi posseggo la xbox vorrei acquistare tra un po' questo titolo (non appena scende un po' di prezzo), però leggo da molti di voi che è giocabile con il pad MA non con quello della 360 (effettivamente la croce direzionale fa cagare..). Cosa dite, mi conviene da subito pensare ad uno stick oppure mi consigliate COMUNQUE di prendere il gioco, verificare se è fattibile giocarci ad un certo livello e poi, in caso negativo, in un secondo momento pensare allo stick?

bah, imho col pad 360 non e' giocabile, comunque l'alternativa allo stick meno costosa e' il pad nuovo o un pad di terze parti tipo il razer

Michael80
11-05-2011, 13:40
bah, imho col pad 360 non e' giocabile, comunque l'alternativa allo stick meno costosa e' il pad nuovo o un pad di terze parti tipo il razer

si ma costa 40-45-50 euro...ce ne metto altre 10-20 mi ci faccio un'arcade stick...

[fulgore]
11-05-2011, 13:43
se hai intenzione di giocare in futuro ad altri picchiaduro, SSF4 in primis, lo stick è preferibile; ma per questo gioco il pad è piu che sufficente. sforzandosi si puo giocare anche col pad xbox360, a patto di mettere in conto all'inizio qualche salto non voluto e mosse non riuscite. dopo un po il numero di errori si abbassa notevolmente, ma non è la scelta migliore. dipende sempre cosa si chiede al gioco..se si vuole giocare a un certo livello.
c'è da dire che molti giocatori forti francesi di ssf4, e quando dico forti dico livello pro, giocano col pad xbox360 :mbe: il consiglio è provare, poi si è sempre in tempo a fare altre scelte.

[fulgore]
11-05-2011, 13:48
si ma costa 40-45-50 euro...ce ne metto altre 10-20 mi ci faccio un'arcade stick...

diciamo altre 100 per prendere un mad catz tournament ed per avere uno stick definitivo. al posto del razer proverei a modificare il proprio, a patto di avere una buona manualità :O e anche un cacciavite torx http://www.nextrl.it/forum/topic/35695-guida-xbox360-modifica-joypad-x360/

nevione
11-05-2011, 14:37
se no questo, costa poco (molto meno del nuovo pad 360) ed e' imho un'ottima soluzione:
http://img696.imageshack.us/img696/3899/streetfightercontrolpad.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/streetfightercontrolpad.jpg/)

Michael80
11-05-2011, 15:32
;35129556']diciamo altre 100 per prendere un mad catz tournament ed per avere uno stick definitivo. al posto del razer proverei a modificare il proprio, a patto di avere una buona manualità :O e anche un cacciavite torx http://www.nextrl.it/forum/topic/35695-guida-xbox360-modifica-joypad-x360/

ottima idea questa guida [fulgore], grazie :)

per ora tenterò la via del miglioramento della croce del pad

[fulgore]
11-05-2011, 16:07
occhio che non è proprio semplicissimo ;) neanche riassembrarlo.
http://www.youtube.com/watch?v=jUrSw_ky_aQ

Devilboy90
11-05-2011, 19:05
io sono intenzionato a fare un arcade stick, devo solo capire come collegare i 2 trigger dato che non è spiegato in maniera dettagliata da nessuna parte

trvdario
12-05-2011, 12:25
Ma il manuale di sto gioco praticamente non esiste........:O

Devilboy90
12-05-2011, 13:10

Manuale?? Chi è questo sconosciuto ?? xD

Susanoo78
12-05-2011, 17:15
ma il combattimento tra shao-khan e raiden è l'ultimo incontro e poi finisce il gioco?

blastncore
12-05-2011, 17:50

e già 60 euro di gioco e un misero manuale da 4 pagine contate

ma il combattimento tra shao-khan e raiden è l'ultimo incontro e poi finisce il gioco?

si è l'ultimo....grande soddisfazione batterlo...

Vinc86
12-05-2011, 18:49

lo avevo notato anch'io:rolleyes: potevano almeno mettere le biografie dei personaggi. Avrei tenuto un pò il manualetto in bagno almeno.

Susanoo78
12-05-2011, 19:35
si è l'ultimo....grande soddisfazione batterlo...

appunto, momentaneamente non riesco a batterlo :mc:

blastncore
12-05-2011, 20:38
appunto, momentaneamente non riesco a batterlo :mc:

ti capisco...già in difficoltà media inizia a essere difficile batterlo...

[?]
12-05-2011, 21:49
Mi è arrivato finalmente l'arcade stick di Tekken.
Premetto che non ho mai giocato con lo stick ed è la prima volta che mi metto a giocare seriamente a un picchiaduro dai tempi del primo MK su MegaDrive.
La differenza tra gamepad e stick è totale, la precisione è la prima differenza che si percepisce, con il pad le mosse mi venivano 1 volta su 4, con lo stick almeno 3 su 4.
Occorre prendere la mano con la disposizione dei tasti ma gia' dopo 1 ora si riesce a giocare abbastanza bene a difficolta normale.
C'è da dire che si ha molta piu' soddisfazione quando si riesce a fare una combo, poi tenerlo sulle gambe è molto comodo a differenza di quello che pensavo prima di vederlo dal vivo.
La qualita' del prodotto è abbastanza buona, certo non vale i 150€ che costava (anche se assieme danno Tekken 6 che all'uscita da solo valeva 60€) pero' si difende bene.
Diciamo che i 39€ pagati li vale tutti e l'esperienza di gioco cambia radicalmente.

http://media.kotaku.com.au/wp//2009/07/tekken6_arcade_stick_x360_2.jpg

[fulgore]
12-05-2011, 21:53
ti capisco...già in difficoltà media inizia a essere difficile batterlo...

nello scontro finale per lo story mode tra l'altro è molto piu ostico che al livello medio nella skalata :D tanto per esservi di conforto

[fulgore]
12-05-2011, 21:55
ci vorrà un lungo apprendistato per poter dire fi padroneggiare uno stick, si parla di mesi. in compenso quello che si puo fare con uno stick non si puo fare col pad ;)

[?]
12-05-2011, 21:57
Non mi interessa "padroneggiare", io giochero' prettamente offline e a livelli umani, bestemmio gia' tanto con Fifa dopo anni che gioco online... ci manca pure un picchiaduro e vado in analisi :asd:

[fulgore]
12-05-2011, 22:14
:D ihihihi

Susanoo78
13-05-2011, 01:22
quel figlio di una cagna alla fine l'ho battuto,ma i polpastrelli sono belli che andati,potrei commettere un crimine e non curarmi di togliere le impronte nel luogo del misfatto.:sofico:

b4stardo
14-05-2011, 08:19
Qualcuno ha la limited edition?C'è una cosa che non mi è chiara....nei siti che la vendono (come anche nel primo post qui) nelle foto si vede che è incluso il "retro-ninja costume dlc", e nel contenuto della confezione viene scritto così, ma quando vedo i filmati su internet sia dell'edizione americana che in quella europea, nei video vedo invece incluso "ermac classic character costume".

Qualcuno sa spiegarmi?

Susanoo78
14-05-2011, 09:47
Qualcuno ha la limited edition?C'è una cosa che non mi è chiara....nei siti che la vendono (come anche nel primo post qui) nelle foto si vede che è incluso il "retro-ninja costume dlc", e nel contenuto della confezione viene scritto così, ma quando vedo i filmati su internet sia dell'edizione americana che in quella europea, nei video vedo invece incluso "ermac classic character costume".

Qualcuno sa spiegarmi?

nella collector edition per ps3 dentro il pacco c'è quello di ermac e i codici per alcuni avatar e temi,mentre quello di scorpion il commesso te lo da separatamente dal pacco.

sinceramente non ho capito il perche,forse è stato aggiunto in seguito agli ordini di fabbrica già fatti.

b4stardo
14-05-2011, 10:26
nella collector edition per ps3 dentro il pacco c'è quello di ermac e i codici per alcuni avatar e temi,mentre quello di scorpion il commesso te lo da separatamente dal pacco.

sinceramente non ho capito il perche,forse è stato aggiunto in seguito agli ordini di fabbrica già fatti.

e quello di subzero invece?

Susanoo78
14-05-2011, 11:54
e quello di subzero invece?

lo devi sbloccare con il gioco. al momento ho quello di sub classico e quello alternativo che sinceramente non mi prende tanto.

non so se c'è la possibilità di sbloccarne altri per sub ma non credo

b4stardo
15-05-2011, 07:54
Ma tipo, comprandolo online, quello di scorpion lo trovo lo stesso, o trovo un commesso impakkettato che me lo da? :P
e il costume classico di reptile invece?

Susanoo78
15-05-2011, 10:05
Ma tipo, comprandolo online, quello di scorpion lo trovo lo stesso, o trovo un commesso impakkettato che me lo da? :P
e il costume classico di reptile invece?

anche quello di reptile lo sblocchi giocando.

sinceramente non so se lo compri online,anche perchè non ho avuto la possibilità di verificare tramite psn visto che è down.

metalfreezer
15-05-2011, 10:23
Non è vero che si sbloccano giocando...io ho sbloccato la battaglia segreta sia con smoke nella foresta vivente e con reptile nel fondo del pit è non ha sbloccato alcun costume

Susanoo78
15-05-2011, 10:28
Non è vero che si sbloccano giocando...io ho sbloccato la battaglia segreta sia con smoke nella foresta vivente e con reptile nel fondo del pit è non ha sbloccato alcun costume

nella kripta ci sei andato?

blastncore
15-05-2011, 10:30
si infatti io sapevo che i costumi classici per intenderci quelli retrò dei vecchi mk si sbloccano o con i codici da comprare o forse con il dlc che arriverà...

Susanoo78
15-05-2011, 10:31
ah..io intendo quelli alternativi :sofico:

Timewolf
15-05-2011, 14:16
i costumi classici si sbloccano via dlc (anche se sono gia' presenti nel dvd del gioco, fanno pagare un dlc solo per sbloccare delle cose gia' presenti, che ladri)

b4stardo
15-05-2011, 15:00
Ragà, nella limited edition (quella uscità solo ina merica per il momento) c'è il joystick arcade...ora la mia domande è, non avendo nè una xbox360 nè una ps3, il joystick della xbox lo posso usare tranquillamente anche su pc, mi verrà riconosciuto da windows automaticamente e potrò usarlo anche in altri giochi pc, ma il joystick della ps3 come si collega alla ps3?Si può usare nativamente anche su pc?

Susanoo78
15-05-2011, 21:19
qualcuno ha provato l'online?
ho fatto veramente schifo nella prima partita :D

metalfreezer
15-05-2011, 23:32
Finalmente hanno riattivato il psn ma non posso attivare l'online pass perchè lo store è ancora down che palle...ho dovuto fare il pass x 2 giorni...mi chiedo come cavolo faccia il primo in classifica ad avere + di 200 partite vinte che è stato riattivato da 1 ora...mah

Susanoo78
16-05-2011, 11:39
Finalmente hanno riattivato il psn ma non posso attivare l'online pass perchè lo store è ancora down che palle...ho dovuto fare il pass x 2 giorni...mi chiedo come cavolo faccia il primo in classifica ad avere + di 200 partite vinte che è stato riattivato da 1 ora...mah

siamo messi tutti così.

sulle 200 partite me lo sono chiesto anch'io

blastncore
16-05-2011, 15:40
l'online fa paura trovi gente tostissima....ma anche gente fortunata che ti riesce a battere perchè i server ancora non sono al top(da me stava laggando abbastanza ieri notte e un pò anocora stamattina...e la connessione è un 7 mega piena!!!)...be aspettiamo un paio di giorni ancora anche perchè mi devo attivare anche io il pass online...

Susanoo78
16-05-2011, 17:58
l'online fa paura trovi gente tostissima....ma anche gente fortunata che ti riesce a battere perchè i server ancora non sono al top(da me stava laggando abbastanza ieri notte e un pò anocora stamattina...e la connessione è un 7 mega piena!!!)...be aspettiamo un paio di giorni ancora anche perchè mi devo attivare anche io il pass online...

infatti sono forti kazz :mc:

poi tutti che si prendono scorpion :muro:

se lag troppo personaggio tipo sub-zero sono leggermente penalizzati

Devilboy90
16-05-2011, 18:39
io aspetto di crearmi l'arcade stick prima di andare online, col pad 360 non riesco a giocare al massimo...

Susanoo78
16-05-2011, 19:06
ma mk9 ha la funzione headset?

[fulgore]
16-05-2011, 21:56
tra breve uscirà una patch per l'online che al momento è ingiocabile, oltre a correggere alcuni glitch e bilanciamenti vari tra i personaggi :O kung lao e troppo forte, ermac troppo easy e cosi via..

[fulgore]
16-05-2011, 21:59

e aggiungiamo anche un imput lag veramente eccessivo :mbe: olte che al lag. king of the hill ad esempio è un'idea carina, ma ingiocabile al momento :(

blastncore
17-05-2011, 10:36
;35167878']e aggiungiamo anche un imput lag veramente eccessivo :mbe: olte che al lag. king of the hill ad esempio è un'idea carina, ma ingiocabile al momento :(

qua ti straquoto....:D

metalfreezer
17-05-2011, 12:15
Online per ora indecente, non si può in un picchiaduro avere un Lag del genere...aspettiamo tanto per cambiare una patch sperando che serva a qualcosa

[fulgore]
17-05-2011, 12:45
non rimane che aspettare fine mese, la patch è quasi pronta. e vedere se avranno effettivamente corretto l'imput lag di oltre mezzo secondo che c'è al momento nell'esecuzione delle mosse :O raggiungere il netcode di ssf4 la vedo difficile

blastncore
17-05-2011, 17:10
Online per ora indecente, non si può in un picchiaduro avere un Lag del genere...aspettiamo tanto per cambiare una patch sperando che serva a qualcosa

si infatti io per ora l'online lo mollo e aspetto cosa succede con la patch...per ora è abbastanza scarsino...troppo lag

Vinc86
17-05-2011, 19:08

concordo:O

FirstDance
18-05-2011, 08:25
Voglio sperare che il ritardo sia dovuto a un sovraccarico dei server, piuttosto che ad un problema di netcode. Nel primo caso, scalando si può risolvere il problema, nel secondo caso la vedo molto più dura.

psycho_lod
18-05-2011, 10:51
Questo lag lo riscontrate sia su PSN che sul LIVE? Se così fosse allora è proprio un problema di netcode

trvdario
18-05-2011, 11:31
Questo lag lo riscontrate sia su PSN che sul LIVE? Se così fosse allora è proprio un problema di netcode

Si, è proprio il netcode che fà schifo e penso che nonostante la patch non migliorerà(se non di poco) in pratica escluso street fighter(che comunque non è esente da lag) quasi tutti i picchiaduro online risultano ingiocabili, trovi buona una partita su cinque quando va bene.............:(

[fulgore]
18-05-2011, 12:24
in piu il sistema di buffer delle mosse non aiuta MK per il gioco online. paradossalmente i link stretti di sf4 sono piu adatti, una volta preso il tempo. la vedo difficile :mbe: peccato che ci sarebbe stato di cui divertirsi con questo gioco online

Susanoo78
18-05-2011, 14:10
finiti i 2 gg di prova :mc:

[fulgore]
18-05-2011, 14:29
si profila il primo dlc comprendente una nuova combattente,
Skarlett, e qualche regalino, forse qualche nuovo costume alternativo. non dispiacciono di certo :sofico:

blastncore
18-05-2011, 15:46
finiti i 2 gg di prova :mc:

anche io ho finito i 2 giorni di prova..ma per attivare l'online pass dobbiamo per forza aspettare il ritorno di playstation store??? O si può in fare in altro modo???:confused:

Susanoo78
18-05-2011, 18:16
anche io ho finito i 2 giorni di prova..ma per attivare l'online pass dobbiamo per forza aspettare il ritorno di playstation store??? O si può in fare in altro modo???:confused:

si purtroppo

psycho_lod
19-05-2011, 11:35
Si, è proprio il netcode che fà schifo e penso che nonostante la patch non migliorerà(se non di poco) in pratica escluso street fighter(che comunque non è esente da lag) quasi tutti i picchiaduro online risultano ingiocabili, trovi buona una partita su cinque quando va bene.............:(

Io in Tekken6 gioco bene senza problemi la maggior parte delle volte!

trvdario
19-05-2011, 12:08
Io in Tekken6 gioco bene senza problemi la maggior parte delle volte!

Io quando l'avevo non sono riuscito a fare una partita decente, ero su x360 però.

kataklisma
19-05-2011, 14:52
si hanno news sull'uscita della patch online per il LIVE ?

psycho_lod
19-05-2011, 15:07
Io quando l'avevo non sono riuscito a fare una partita decente, ero su x360 però.

Anch'io gioco sul live!

totalitarianmight
20-05-2011, 07:32
E' il mio primo picchiaduro online, ora la domanda è :

è lecito aspettarsi una patch che risolva i problemi di lag oppure è come sperare di vincere al superenalotto?

Susanoo78
20-05-2011, 07:41
rilasceranno sicuramente, anche perchè adesso si nota troppo la cosa.

FirstDance
20-05-2011, 07:56
E' il mio primo picchiaduro online, ora la domanda è :

è lecito aspettarsi una patch che risolva i problemi di lag oppure è come sperare di vincere al superenalotto?

Tutto dipende da dove sta il problema e quanto è complicato risolverlo. Se devono riscrivere tutto il codice, allora non gli conviene e lo lasceranno così. Se invece il problema è circoscritto, forse possono migliorare.
Per noi è impossibile da capire. Aspettiamo e vediamo cosa succede.

Susanoo78
20-05-2011, 22:00
a quanto ho capito il 24 torna psn store così si può finalmente registrare sto gioco :doh:

metalfreezer
21-05-2011, 00:57
Hanno disattivato i 2 giorni di prova...ora è liberamente giocabile online anche senza registrazione..

Tra l'altro stasera ho fatto una decina di match e in nessun caso ho avuto lag..che abbiano sistemanto i server o è solo un momento di grazia???

Susanoo78
21-05-2011, 10:37
Hanno disattivato i 2 giorni di prova...ora è liberamente giocabile online anche senza registrazione..

Tra l'altro stasera ho fatto una decina di match e in nessun caso ho avuto lag..che abbiano sistemanto i server o è solo un momento di grazia???

era ora :)

[fulgore]
21-05-2011, 11:40
la patch per l'online è in uscita nelle prossime settimane. c'è da ieri invece un hotfix che sistema il danno di molte combo, quasi tutti i personaggi sono stati ritoccati, tra cui kung lao, sub e reptile per i nerf piu evidenti. direi che soprattutto per kung lao se ne sentiva il bisogno. nerfato di pochissimo invece ermac :mbe: questo è solo un primo ritocco, con la patch definitiva in uscita ci saranno altre sistemazioni piu corpose. ah, l'hotfix funziona solo se la console è online con la xbox, per la ps3 invece, una volta scaricata, funziona anche offline.

blastncore
21-05-2011, 12:57

be secondo me era solo un momento di grazia, visto che stamattina ho fatto alcune partite e stava laggando:mad:

Devilboy90
23-05-2011, 17:31
il ca**o di shaokahn mi sta facendo rosicare coma na bestia,sto tirando bestemmioni a destra e manca, poi col pad della 360 che fa defecare è proprio semplice da battere...ma non esiste un modo per non doversi sorbire tutti gli spezzoni video ogni volta che si rientra nella modalità storia?? è una rottura

Susanoo78
23-05-2011, 19:02
il ca**o di shaokahn mi sta facendo rosicare coma na bestia,sto tirando bestemmioni a destra e manca, poi col pad della 360 che fa defecare è proprio semplice da battere...ma non esiste un modo per non doversi sorbire tutti gli spezzoni video ogni volta che si rientra nella modalità storia?? è una rottura

anch'io ci avevo messo un'po,ma con la ps3 :doh:

Vinc86
31-05-2011, 18:16
ma le sfide quante sono?:muro:

blastncore
31-05-2011, 18:20
le sfide sono 300...e alcune al limite del possibile:D

Susanoo78
31-05-2011, 21:20
ragazzi l'online continua ad essere pessimo :mc:
scatta come pochi

totalitarianmight
01-06-2011, 07:36
ragazzi l'online continua ad essere pessimo :mc:
scatta come pochi

grazie per l'update. Dopo averci giocato solo un giorno l'ho abbandonato ripromettendomi di non giocarci più fin quando non risolvono.

Son tornato a dispensare coltellate su bad company 2.

Susanoo78
01-06-2011, 10:13
grazie per l'update. Dopo averci giocato solo un giorno l'ho abbandonato ripromettendomi di non giocarci più fin quando non risolvono.

Son tornato a dispensare coltellate su bad company 2.

credo che potrai continuare ad affettare su bad company2 per un'po perche a me sembra anche peggiorato rispetto a prima

[fulgore]
01-06-2011, 12:43
la patch per l'online non è ancora uscita, mancano solo pochi giorni ormai :)

Susanoo78
01-06-2011, 13:24
;35278884']la patch per l'online non è ancora uscita, mancano solo pochi giorni ormai :)

fonte?

Vinc86
01-06-2011, 18:02
a proposito di partite online. Ma per fare quelle classificate c'è un altro sistema?
Io non trovo mai nessuno:(

Susanoo78
01-06-2011, 18:11
a proposito di partite online. Ma per fare quelle classificate c'è un altro sistema?
Io non trovo mai nessuno:(

cioè ti lascia in attesa e basta?

[fulgore]
02-06-2011, 00:27
fonte?

qualsiasi forum o sito che si occupa di MK :D lo sanno tutti. gli aggiornamenti del gioco usciti fino ad ora sono delle stealth patch che si attivano solo quando si è online, mentre tra pochi giorni, all'incirca la settimana prossima, arriverà la patch vera e propria con bilanciamenti piu corposi, in concomitanza ai primi dlc con Skarlett e i costumi. tra questi ci sarà anche la agognata patch per l'online che visto come sta messo il gioco :stordita: dubito che diverrà giocabile come un ssf4 online

Vinc86
02-06-2011, 11:37
cioè ti lascia in attesa e basta?

si..fa la ricerca ma non trova mai nessuno. Con un eccezione: stamani ho trovato il primo e unico utente per fare la mia prima e unica partita classificata online:fagiano:

Susanoo78
02-06-2011, 12:06
si..fa la ricerca ma non trova mai nessuno. Con un eccezione: stamani ho trovato il primo e unico utente per fare la mia prima e unica partita classificata online:fagiano:

strana sta cosa. a me ci mette poco per trovare uno che mi rompe in 2 :D

Susanoo78
02-06-2011, 12:50
ma a voi lo fa registrare il gioco?

Kratos85
03-06-2011, 11:48
ma a voi lo fa registrare il gioco?

Si, ieri sera sono riuscito a registrarlo, era tutta la giornata che ci provavo.
D'altra parte lo store ha appena riaperto...
Il dlc dei costumi arriva il 7 da quanto ho capito mentre quello di Skarlet entro fine giugno.

blastncore
03-06-2011, 12:39
Si, ieri sera sono riuscito a registrarlo, era tutta la giornata che ci provavo.
D'altra parte lo store ha appena riaperto...
Il dlc dei costumi arriva il 7 da quanto ho capito mentre quello di Skarlet entro fine giugno.

cosa cambia se si registra il gioco visto che ora l'online non ha più bisogno del pass???

Susanoo78
03-06-2011, 17:31
registrato e riscattato codici quali.. avatars,temi,costume ermac & scorpion :)

Kratos85
04-06-2011, 09:34
cosa cambia se si registra il gioco visto che ora l'online non ha più bisogno del pass???

registrato e riscattato codici quali.. avatars,temi,costume ermac & scorpion :)

Esattamente eheh :)