View Full Version : PS3 GIOCHI DA GIOCARE IN 2
Ciao , sapete dirmi qualche bel gioco da giocare in 2 da poter giocare con la mia ragazza. Mi va bene anche qualche gioco di avventura.
A lei piacciono anche generi tipo Uncharted , pero non trovo niente di simile da giocare in 2 , sia schermo condiviso sia schermo normale.
Susanoo78
11-01-2011, 16:45
prova dead nation.
non è assolutamente tipo uncharted ma è molto spassoso.
si compra su psn e costa poco genere horror zombi
clasprea
11-01-2011, 19:04
tutta la serie lego
la serie lego non mi piace
mmm...di quel genere non me ne vengono molti in mente, posso però citarti resident evil 5, kane & lynch 2, resistance e i vari COD (MW2 per le missioni speciali, BO anche online) ;)
Ma che giochi state proponendo? E' una ragazza.
:D :D :D
Resident Evil mi pare esagerato per una ragazza, sono poche quelle che ci giocherebbero!!
Con la mia ragazza giochiamo a Sport Champions (con il move control) e le faccio fare le patenti di GT5 più qualche evento speciale....ma non ne va matta della seconda cosa.
Poi adesso stiamo valutando l'acquisto del gioco di Sonic e di Buzz....
A febbraio per il mio comple credo che mi faccio regalare il gioco del boowling con il move control....
Insomma....dove posso la coinvolgo. A lei piace Eyes Pets, vediamo se si abbassa ancora un pelo il prezzo le regalo questo per il compleanno....
Io intanto invece mi uccido con Metal Gear e attendo quello nuovo in uscita questo anno
Resident Evil mi pare esagerato per una ragazza, sono poche quelle che ci giocherebbero!!
Con la mia ragazza giochiamo a Sport Champions (con il move control) e le faccio fare le patenti di GT5 più qualche evento speciale....ma non ne va matta della seconda cosa.
Poi adesso stiamo valutando l'acquisto del gioco di Sonic e di Buzz....
A febbraio per il mio comple credo che mi faccio regalare il gioco del boowling con il move control....
Insomma....dove posso la coinvolgo. A lei piace Eyes Pets, vediamo se si abbassa ancora un pelo il prezzo le regalo questo per il compleanno....
Io intanto invece mi uccido con Metal Gear e attendo quello nuovo in uscita questo anno
Vabbè, hai ragione anche tu....ma questo è quello che c'è!! :Prrr:
In alternativa posso proporre vari giochi/puzzle game disponibili sul PSN:
Critter Crunch (divertentissimo)
Tetris
Pixeljunk Monsters
...e non dimentichiamo Modnation Racers (capolavoro IMHO) ;)
Il problema e che le console non sono pensate propriamente per il genere femminile, ma soprattutto per il genere maschile.
Ci sono davvero pochi titoli che possono interessare loro. Davvero poche ragazze si strippano a giochi "violenti" o giochi di genere simile....
Molto meglio giochi divertenti e di gruppo che altro. Insomma la mia morosa non gioca mai da sola....l'unico gioco a cui giocava con la play era Rayman (ci ha giocato 10h se tutto va bene).
:D
ma giochi dove si spara gli piacciono , a cod online molte volte batte tutti:O pero generi dove si spara solo non gli piacciono ma come genere qualcosa di piu avventuroso con una storia magari con enigmi tipo Uncharted sarebbe perfetto , ogni volta che gioco vuole giocare lei :muro:
E allora prendile Resident Evil o Silent Hill....o meglio ancora prendi Metal Gear....
E allora prendile Resident Evil o Silent Hill....o meglio ancora prendi Metal Gear....
tutti e tre si giocano sullo stesso schermo o viene diviso in 2?
I don't know.
Non li possiedo, mi allaciavo alla risposta che hai ricevuto sopra....
clasprea
12-01-2011, 10:20
E che c'entra???? :D :D :D
tutti e tre si giocano sullo stesso schermo o viene diviso in 2?
Resident evil sì...gli altri non lo so
E che c'entra???? :D :D :D
Nel senso che conosco poche ragazze che giocano a questi tipi di gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.