View Full Version : [pescara+sped]Vendo SAMSUNG GALAXY S brand TIM NUOVO MAI USATO
fafathebest
07-01-2011, 14:43
Coda, se è presente un documento d'acquisto.
Savio3000+
07-01-2011, 14:48
Interessato.. Tipo di pagamento? Anticipato? Sono pronto a dare tutti i miei dati e garanzia. In passato ci ho rimesso diverse volte. Pronto a chiudere subito. Presente scontrino?
Il telefono mi è stato regalato.
non ho lo scontrino, ma essendo un marchiato tim non dovreste avere problemi in assistenza (credo).
fafathebest
07-01-2011, 15:00
Il telefono mi è stato regalato.
non ho lo scontrino, ma essendo un marchiato tim non dovreste avere problemi in assistenza (credo).
Per esperienza Samsung non riconosce garanzia se non si ha scontrino/fattura/documento d'acquisto.
Se è marchiato Tim, non so sinceramente se faccia differenza, e nel caso dove possa essere esercitata (presso centro Tim?).
Io lascio, ma solo per un fatto di rivendibilità successiva mia, siccome cambio telefono molto spesso e preferisco sempre vendere con documento allegato.
Buona vendita. ;)
dariox am2
07-01-2011, 17:06
Confermo che richiedono scontrino purtroppo :( (da quel che ne so...smentitemi in caso contrario..)
Sono in coda ANCHE senza scontrino ma con una bella limata (in caso di difetto dopo averlo comprato da te dovrei pagarmi la riparazione e fossero anche solo 50 euro, con 380 lo si prende nuovo con scontrino da privati, e a poco piu di 400 su internet...;)....sia chiaro e' solo una proposta non voglio essere scortese in caso non ti interessi non importa grazie lo stesso! )
Confermo che richiedono scontrino purtroppo :( (da quel che ne so...smentitemi in caso contrario..)
Sono in coda ANCHE senza scontrino ma con una bella limata (in caso di difetto dopo averlo comprato da te dovrei pagarmi la riparazione e fossero anche solo 50 euro, con 380 lo si prende nuovo con scontrino da privati, e a poco piu di 400 su internet...;)....sia chiaro e' solo una proposta non voglio essere scortese in caso non ti interessi non importa grazie lo stesso! )
cerchiamo di non fare disinformazione.nuovo il prezzo piu' basso che ho trovato sono circa 410 euro ma non li hanno disponibili :muro:
il prezzo è quello ed è gia' ottimo di suo.
se non interessa buon viaggio verso altri lidi.
D'ORA IN AVANTI è PREGATO DI POSTARE SOLO CHI è REALMENTE INTERESSATO (AL MIO PREZZO)
I RAGIONAMENTI O LE OFFERTE, FATELE IN PVT SE PROPRIO CI TENETE.
Savio3000+
07-01-2011, 18:37
Come in privato, esco dalla coda per motivi di garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.