Entra

View Full Version : abbonamento di xbox live gold di un mese con xboxs 360 slim 250 : aiuto urgente

docmpg
29-12-2010, 22:06
Che voi sappiate il mese di xbox live gold con la slim 250 deve per forza trovarsi come coupon nella scatola? Chi mi vuole vendere l'xbox slim mi dice "mi sa che quando ti colleghi on line te lo dicono per il mese gratis." E' possibile o deve esserci il coupon per forza con codice (da quel che mi ricordi)?
Inoltre il cavo ethernet è in dotazione con la slim 250 ?
Grazie a tutti,

[?]
29-12-2010, 22:09
Il mese ce l'hai in automatico quando crei il tuo nuovo profilo, non servono codici.

docmpg
29-12-2010, 22:12
scusa se la persona l'ha usata per 3 giorni avrà creato un profilo per forza (non me ne intendo è per il mio bimbo) allora come funziona la cosa? Cosa significa profilo scusami?

[?]
29-12-2010, 22:14
scusa se la persona l'ha usata per 3 giorni avrà creato un profilo per forza (non me ne intendo è per il mio bimbo) allora come funziona la cosa? Cosa significa profilo scusami?

Puoi creare fino a 3 profili diversi, e ognuno ha un mese gratis di live gold.
Il profilo è il profilo :asd:
Il nome con cui ti colleghi in live per giocare, la tua immagine giocatore, il tuo puntenggio.
Quindi quando la porti a casa non fai altro che cancellare il profilo del tizio e crearne uno nuovo.

alex111
29-12-2010, 22:15
Se non ricordo male, veine dato il mese gold gratis per i primi tre account creati sulla console. Spiego meglio. Crei il primo account, un mese gratis, secondo account, secondo mese, e così per tre volte. Se le cose non son cambiate dovrebbe essere così

p.s. mi hai anticipato :asd: