PDA

View Full Version : NON RIESCO PIù A MODIFICARE LE CHIAVI DI REGISTRO

Splacchj
09-12-2010, 17:28
salve a tutti..
da un po' ho notato k pure eseguendo l'accesso con l'account manager non riesco più a modificare le chiavi di registro... l'errore che mi esce è "impossibile modificare (nome della chiave),errore durante la scirttura del nuovo contenuto del valore"
come devo fare???
io uso windows 7 home edition....
aiuto....

Nicodemo Timoteo Taddeo
09-12-2010, 19:27
salve a tutti..
da un po' ho notato k pure eseguendo l'accesso con l'account manager non riesco più a modificare le chiavi di registro... l'errore che mi esce è "impossibile modificare (nome della chiave),errore durante la scirttura del nuovo contenuto del valore"
come devo fare???
io uso windows 7 home edition....
aiuto....

Scusa se rispondo con una domanda: perché devi andare a modificare chiavi nel registro di sistema, e di che chiave si tratta? Cioè in quale zona del registro si trova?

In ogni caso teoricamente le autorizzazioni sul registo di sistema si modificano dal menu Modifica, autorizzazioni.

Saluti.

Splacchj
09-12-2010, 21:48
Scusa se rispondo con una domanda: perché devi andare a modificare chiavi nel registro di sistema, e di che chiave si tratta? Cioè in quale zona del registro si trova?

In ogni caso teoricamente le autorizzazioni sul registo di sistema si modificano dal menu Modifica, autorizzazioni.

Saluti.

allora originariamente era una chiave di registro legata all'orologio di sistema... però poi ho notato che non riesco a modificare nessuna chiave di registro....
dal menu autorizzazioni m dice:"non ha potuto allocare lo spazio richjiesto in un registro del registro di sistema"
k significa???

ezio
12-12-2010, 21:28
Crea un nuovo account amministratore e assicurati che UAC sia attivo.
PS: che ne dici di scrivere in italiano senza tutte quelle "k"? ;)

Splacchj
26-12-2010, 00:44
che cos'è uac???

Nicodemo Timoteo Taddeo
26-12-2010, 07:48
che cos'è uac???

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/products/features/user-account-control
http://it.wikipedia.org/wiki/User_Account_Control

Saluti.