View Full Version : Abbonamento Megaupload o Rapidshare
supersalam
09-12-2010, 14:40
Salve ragazzi, incappo spesso in questi siti e stavo pensando di farmi un abbonamento a vita a Megaupload. Però mi capita di usare anche Rapidshare.
Con 200€ megaupload garantisce un abbonamento premium a vita, mentre per lo stesso prezzo Rapidshare offre 20.000 download.
Chi li ha mi può dire come ci si trova? Tra i 2 qual'è il più utile?
Anche a me interessa questo argomento ma ho visto che nessuno ti ha risposto.
Se uno scarica spesso e vuole uppare quale dovrebbe preferire?
Io direi di prendere megaupload o fileserve.
Sinceramente pero' il premium serve solo se uppate, perche' anche senza premium con megaupload si raggiungono velocita' di 800Kb/s, e con fileserve di 500/600Kb/s.
Io direi di prendere megaupload o fileserve.
Sinceramente pero' il premium serve solo se uppate, perche' anche senza premium con megaupload si raggiungono velocita' di 800Kb/s, e con fileserve di 500/600Kb/s.
Però su rapidshare o hai il premium o devi aspettare 27 minuti a velocità di massimo 300 kbps usando pure jdownaloader, e poi mi chiedo perchè rapidshare non abbia un abbonamento vitalizio, piu furbizia?
io sto provando ALLDEBRID , ho accesso a piu di 50 host(rs,mu, hs.etc...)
Per adesso mi pare ottimo,è mollto conveniente :D
cos'è? :eek:
cos'è? :eek:
vedi sul loro sito, per chi si registra ci sono 2 giorni di prova gratuita su tutti host tranne rs. :)
vedi sul loro sito, per chi si registra ci sono 2 giorni di prova su tutti host tranne rs. :)
ah pensavo fosse un abbonamento che ti permetteva di usare le versioni premium di 50 siti hosting.
ah pensavo fosse un abbonamento che ti permetteva di usare le versioni premium di 50 siti hosting.
è proprio cosi , puoi scariccare da 57 host diversi , tutto illimitato
Costa solo 4 euro al mese...
è proprio cosi , puoi scariccare da 57 host diversi , tutto illimitato
Costa solo 4 euro al mese...
?
com'è possibile? non capisco visto che ogni host ha un servizio a pagamento suo.
?
com'è possibile? non capisco visto che ogni host ha un servizio a pagamento suo.
confermo... uso REAL DEBRID e FAST DEBRID e ALL DEBRID ( 3 servizi diversi ) da mesi ormai, il + valido cmq rimane sempre real debrid, e con 4 euro al mese hai tutti i premium del mondo :D :D
confermo... uso REAL DEBRID e FAST DEBRID e ALL DEBRID ( 3 servizi diversi ) da mesi ormai, il + valido cmq rimane sempre real debrid, e con 4 euro al mese hai tutti i premium del mondo :D :D
che figata, ma come mai hanno inventato questo servizio, avendo 57 premium di vari siti? :eek: :eek: :eek:
che figata, ma come mai hanno inventato questo servizio, avendo 57 premium di vari siti? :eek: :eek: :eek:
eh già! vien da chiedersi per quanto durerà sta pacchia ;)
eh già! vien da chiedersi per quanto durerà sta pacchia ;)
ma da dov'è nata sta cosa?
e poi permette solo di scaricare da 57 siti o equivale proprio a pagare quei 57 hosting?
ma da dov'è nata sta cosa?
e poi permette solo di scaricare da 57 siti o equivale proprio a pagare quei 57 hosting?
paghi loro,non paghi gli hosting
paghi loro,non paghi gli hosting
Perchè prima hai detto cosi, è illegale?:stordita:
commandos[ita]
14-04-2011, 21:49
non è illegale, alla fine loro comprano gli account premium dai file hoster e ti permettono di scaricare premium. Link dal file hoster=>scarica premium su un server di quei siti => lo scarichi sul pc
non sono illegali ma se tutti cominciano a pagare real debrid e nessuno paga piu' fileserve fileserve fallisce,chiude, e real debrid non serve più a nulla. :cool:
quindi se si paga real debrid si ha pure diritto a uppare su megaupload per esempio?
commandos[ita]
14-04-2011, 21:54
quindi se si paga real debrid si ha pure diritto a uppare su megaupload per esempio?
no, è solo per i download il premium.
allora perchè dite che se tutti comprano questo non guadagnano piu? è un incongruenza, questo è un servizio fatto solo per chi vuole scaricare quindi serve eccome, mentre chi vuole tutto compra direttamente il servizio scegliendo un solo file hosting.
allora perchè dite che se tutti comprano questo non guadagnano piu? è un incongruenza, questo è un servizio fatto solo per chi vuole scaricare quindi serve eccome, mentre chi vuole tutto compra direttamente il servizio scegliendo un solo file hosting.
Quelli che vogliono solo scaricare sono 1000. Quelli che vogliono tutto sono 5. :)
Ovviamente spero di sbagliarmi,e che servizi come Real Debrid prolifichino sempre più.
Ma di dov'è sto servizio dei 57 siti? quasi quasi ci faccio un pensierino ma mi dovete dare piu info utili che altrimenti non si capisce niente:sofico:
Ma di dov'è sto servizio dei 57 siti? quasi quasi ci faccio un pensierino ma mi dovete dare piu info utili che altrimenti non si capisce niente:sofico:
Mah! Non mi sembra così difficoltoso individuarlo dagli altri post! ;)
supermario
15-04-2011, 10:58
sti siti che sbloccano i vari hoster costano poco perchè comprano solo la banda, non lo spazio :D
funzionano sostanzialmente creando una VPN tra te e l'hoster senza che i 2 capi si vedano tra di loro.
io ho avuto modo di provare real debrid ma è gestito da dei francesi spocchiosi e arroganti(oltre che molto inesperti), che ti insultano appena gli fai notare che il loro servizio ha ancora delle lacune evidenti e malfunzionamenti improvvisi.
cmq finchè costa 9€ per 3 mesi è imbattibile e tutto sommato funziona
morris2003
15-04-2011, 14:42
Li usi tutti e 3 insieme? Quanto spendi in totale al mese? Si integrano con Jdownloader?
Ma quanto si spenderebbe ad abbonarsi singolarmente a tutti e 57 i siti hosting?
commandos[ita]
15-04-2011, 15:25
real debrid ha il plugin per jdownloader, quindi metti i link su jdownloader e scarichi tutto premium. Per il costo dell'account su real debrid(che offre premium su più di 60 siti, basta andare sul sito, ti registri vai su estendi premium e vedi :D
ragazzi,
mi dite le differenze tra i 3 servizi???
io sto usando real debrid da qualche giorno con plugin di jdownloader e, down del server ogni tanto a parte, è fantastico!!
vorrei sapere differenze d'uso e costi!
Alldebrid pure io. Veramente ottimo. :D
Però mi sa che continuerò a tenermi il premium di MU, che ho dei file molto importanti la sopra, e non sopporterei di perderli. :(
No scusate un attimo, forse ho capito male io...ma....cioè...voi DAVVERO PAGATE per gli account sui vari *debrid? :sbonk:
4€ al mese e posso scaricarmi l'impossibile da ogni host... :asd:
gabryel48
25-06-2011, 00:01
No scusate un attimo, forse ho capito male io...ma....cioè...voi DAVVERO PAGATE per gli account sui vari *debrid? :sbonk:
non vedo quale sia il problema..
TU DEVI STARE MUTOOOOOOOOOOOOOO :D :D
gabryel48
25-06-2011, 08:43
Riformulo: pagare quando si può avere gratis...come dire...
:ciapet:
mannaggia a te!!! :Prrr:
Riformulo: pagare quando si può avere gratis...come dire...
:ciapet:
Tutto dipende da quanto è difficoltoso avere gratis ciò che altrimenti costerebbe poco :p....
lonewo|_f
25-06-2011, 10:47
rodajas, qualsiasi modo sia ora è diventato conosciuto, la gente lo cerca e non paga più e chi gestisce il sito fixa il problema :ciapet:
tanto non usando servizi di hosting per principio la cosa non mi tocca :cool:
rodajas, qualsiasi modo sia ora è diventato conosciuto, la gente lo cerca e non paga più e chi gestisce il sito fixa il problema :ciapet:
tanto non usando servizi di hosting per principio la cosa non mi tocca :cool:
eh il ragazzo e' un chiacchierone bolognese lungualunga..... deve SEMPRE fare il figo :oink: :oink:
supermario
25-06-2011, 12:01
E' tutto legale, ci tengo a precisare :read:
(io sono andato per anni di mulo e torrenti...ma da un paio d'anni i servizi di hosting sono diventati la mia droga, non c'è di meglio per quanto mi riguarda :cool: )
scaricare materiale illegale con un metodo legale non e' meglio di scaricare materiale illegale con un metodo illegale, non si fa la somma algebrica :asd:
supermario
25-06-2011, 12:13
beh si chiaramente io mi diverto solo a collezionare cd e dvd linux :asd:
beh si chiaramente io mi diverto solo a collezionare cd e dvd linux :asd:
:asd:
eh già! ma tanto 48 h dopo che l'hanno fixato l'hacker demolisce il fix e il gioco rinizia... http://img194.imageshack.us/img194/7190/hahacc.gif
supermario
25-06-2011, 14:53
Vero, generalmente il "gioco delle parti" è proprio quello...ma in questo caso ribadisco che si tratta (anzi si trattava, in verità, visto che per ora è tutto sospeso) di una modalità del tutto prevista ufficialmente :bimbo:
allora parliamone no? :asd:
come funziona??
ragazzi tra i 3 debrid quale consigliate?
ragazzi tra i 3 debrid quale consigliate?
attualmente real debrid e' il top.
segue a ruota fast debrid, altrettanto valido.
lascerei perdere per il momento file premier e all debrid che hanno un bel po di problemi con vari host ( addirittura uno dei 2 ha messo pure limiti su netload....robe da pazzi :D )
attualmente real debrid e' il top.
segue a ruota fast debrid, altrettanto valido.
lascerei perdere per il momento file premier e all debrid che hanno un bel po di problemi con vari host ( addirittura uno dei 2 ha messo pure limiti su netload....robe da pazzi :D )
ragazzi ma mi spiegate come funziona alldebrid. mi sono registrato e ho la prova gratuita per 2 giorni.
basta che inserisco il nome utente e password nel account di jdowonloader per usarlo?
cosa serve il servizio accedi ai downloaders?
Jammed_Death
02-11-2011, 08:39
ciao, volevo acquistare 20 giorni di realdebrid per provarlo ma mi fa acquistare minimo 3 codici per 9 euro... è normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.