PDA

View Full Version : Airport Express che non si fa vedere

John22
07-12-2010, 17:33
Proprio così... Ciao a tutti.. :(

Ho comprato un Airport Express usata, del modello precedente all'ultimo, col solo intento di ascoltare musica via wireless..

Mi han detto che si può connettere come semplice client al Wifi di casa e da lì impostarla come base per Airtunes.. Solo che Utility Airport non me la vede... :muro:

Ho provato anche a connetterla via ethernet, ma lei s'illumina di verde e Airport utility non la vede..

Cosa sbaglio? :help:

John22
07-12-2010, 18:14
Vi plego è impoltante :D

young
07-12-2010, 22:08
se l'hai comprata usata potrebbe dipendere dalla configurazione precedente. Prova a fare un reset del dispositivo.

John22
08-12-2010, 01:38
Sì ho risolto da solo facendo il reset "STRONG" anziché quello "soft"... Certo che se Apple scrivesse sul manuale "Per nuove configurazione e utilizzi togliere dalla presa di corrente l'AE, cliccare il bottone di reset e tenerlo premuto mentre la si ricollega alla presa di corrente, aspettare ancora una manciata di secondi finché non lampeggia ripetutamente e poi lasciare" sarebbe un passo avanti verso la comunicazione azienda-utente..

young
08-12-2010, 08:11
Sì ho risolto da solo facendo il reset "STRONG" anziché quello "soft"... Certo che se Apple scrivesse sul manuale "Per nuove configurazione e utilizzi togliere dalla presa di corrente l'AE, cliccare il bottone di reset e tenerlo premuto mentre la si ricollega alla presa di corrente, aspettare ancora una manciata di secondi finché non lampeggia ripetutamente e poi lasciare" sarebbe un passo avanti verso la comunicazione azienda-utente..
per la verità è proprio quello che c'è scritto sul manuale dell'Airport express per il ripristino delle impostazioni di fabbrica e l'eliminazione del profilo configurato.

John22
08-12-2010, 09:25
ò_ò