PDA

View Full Version : problema tastiera logitech ex100

pasky92
28-11-2010, 11:58
salve
mi scuso perla sezione sbagliata ma non ho trovato quella adatta
il mio problema è che la mia tastiera ex100 della logitech ha smesosdi funzionare da un giorno all'altro(tastiera wireless)...ilproblema non sono le pile e nemmeno idriver che ho reinstallato....la tastiera funziona correttamente su un altro pc portatile però sul mio fisso no...sapreste dirmi ilperchè?(ora sto usandoun'altra logitech con attacco ps2)
la tastiera si collega tramite usb...ho provato più volte il tasto connect ma nulla...
avete qualche soluzione?perchè ora vado avanti con la tastiera sullo schermo(windows7 64)
grazie mille

System Shock
28-11-2010, 18:03
L'unica cosa che mi viene in mente è di usare una presa usb diretta della mobo senza hub ne prolunghe ,e di scollegare temporaneamente tutte le altre periferiche usb,compresi lettori di schede interni.

pasky92
28-11-2010, 18:14
L'unica cosa che mi viene in mente è di usare una presa usb diretta della mobo senza hub ne prolunghe ,e di scollegare temporaneamente tutte le altre periferiche usb,compresi lettori di schede interni.

non lo so per quale motivo ma il problema si è risolto da solo...cioè ho reisnstallato i driver e improvvisamente la tastiera ha ripreso a funzionare..:eek: