the_tube
23-11-2010, 14:14
Salve a tutti,
avrei bisogno di una mano con un progetto a più moduli. Lo scenario è questo:
- ho una solution con 2 progetti, ovvero una DLL ed un EXE, entrambi scritti in C++;
- il progetto dell'EXE possiede come riferimento il progetto della DLL (aggiunto tramite Aggiungi Nuovo Riferimento...).
Quando lancio la compilazione dell'EXE:
- giustamente compila prima la DLL, mettendola nella propria cartella target;
- poi compila l'EXE, mettendola nella propria cartella target, diversa dalla precedente ovviamente perché sono 2 progetti separati;
Il problema è che la DLL non mi compare anche a fianco all'EXE, ma solo nella directory target della DLL, cosa che in una solution C# avviene in modo naturale.
Ho provato a smanettare un po' con le proprietà del riferimento all'interno dell'EXE, ma non cambia nulla; in particolare la proprietà "Copia Localmente" è impostata a true di default, ma non ha effetto.
Lavoro con VS2010, sotto Windows XP SP3. Spero di non aver dimenticato nulla...
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo,
TT.
avrei bisogno di una mano con un progetto a più moduli. Lo scenario è questo:
- ho una solution con 2 progetti, ovvero una DLL ed un EXE, entrambi scritti in C++;
- il progetto dell'EXE possiede come riferimento il progetto della DLL (aggiunto tramite Aggiungi Nuovo Riferimento...).
Quando lancio la compilazione dell'EXE:
- giustamente compila prima la DLL, mettendola nella propria cartella target;
- poi compila l'EXE, mettendola nella propria cartella target, diversa dalla precedente ovviamente perché sono 2 progetti separati;
Il problema è che la DLL non mi compare anche a fianco all'EXE, ma solo nella directory target della DLL, cosa che in una solution C# avviene in modo naturale.
Ho provato a smanettare un po' con le proprietà del riferimento all'interno dell'EXE, ma non cambia nulla; in particolare la proprietà "Copia Localmente" è impostata a true di default, ma non ha effetto.
Lavoro con VS2010, sotto Windows XP SP3. Spero di non aver dimenticato nulla...
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo,
TT.