PDA

View Full Version : DRIVER VIDEO ACER ASPIRE 1640 su WIN 7

ruggybi
21-11-2010, 17:36
CIao a tutti!
sono disperato... ho installato il windows 7 che nonostante le incompatibilità anche con l'audio, sono riuscito a farlo funzionare lo stesso.
Mentre per la scheda video non so come fare...
Il mio PC notebook è l'Acer Aspire 1640 (anche se dall'etichetta sulla tastiera dice Aspire 1644 WLMi) e dopo aver installato Everest per vedere che scheda video ho, leggo: SCHEDA VIDEO PCI / AGP: INTEL GMA 900 (adattatore video) e INTEL GMA 900 (ACCELERATORE 3D).

Qualcuno mi aiuti... sto impazzendo... possibile che non ci sia qualche utility??

Grazie
Ruggy

kinotto88
21-11-2010, 22:24
scusa ma non mi è chiaro il problema?

blengyo
30-08-2012, 10:27
ciao, sei poi riuscito a risolvere il tuo problema?

io ho provato a installare 7 su un computer identico al tuo, la scheda video l'ho aggiornata usando i driver di xp.... rimane però il problema che il computer è quasi inutilizzabile: ha la cpu sempre al 100%, e non riesco a trovare i driver per il wireless.

Andando su processi avanzati vedo che il problema sta nel processo "interrupt di sistema" che occupa quasi costantemente il 95% di cpu... tu avevi avuto problemi di questo tipo? :confused:

Grazie mille, ciao

cloudin
31-08-2012, 07:28
Nessuno ha piu' risposto a questa discussione?:confused:

Teils
03-04-2021, 15:59
CIao a tutti!
sono disperato... ho installato il windows 7 che nonostante le incompatibilità anche con l'audio, sono riuscito a farlo funzionare lo stesso.
Mentre per la scheda video non so come fare...
Il mio PC notebook è l'Acer Aspire 1640 (anche se dall'etichetta sulla tastiera dice Aspire 1644 WLMi) e dopo aver installato Everest per vedere che scheda video ho, leggo: SCHEDA VIDEO PCI / AGP: INTEL GMA 900 (adattatore video) e INTEL GMA 900 (ACCELERATORE 3D).

Qualcuno mi aiuti... sto impazzendo... possibile che non ci sia qualche utility??

Grazie
Ruggy

io il pacchetto driver intel funzionanti della scheda video ma non riesco a far andare l'audio