PDA

View Full Version : Apertura nuova scheda explorer ad ogni clic sui risultati

foxshark
17-11-2010, 07:55
Salve a tutti.
Ieri improvvisamente è successa una cosa strana: ogni volta che clicco su un risultato di ricerca in google o in virgilio mi si apre una nuova finestra explorer, ossia invece di aprire il risultato nella stessa pagina apre una nuova finestra. Praticamente per ogni risultato del motore di ricerca su cui clicco si apre una finestra e dopo breve tempo mi ritrovo con più di 10 finestre.

Il fatto è che non ho modificato nulla, quindi questo cambiamento è immotivato. Come faccio a ripristinare la situazione precedente?il SO è Windows 7. Potrebbe trattarsi di qualche virus o di una semplice impostazione da resettare???

Attendo

Contemax59
18-11-2010, 12:41
ogni volta che clicco su un risultato di ricerca in google o in virgilio mi si apre una nuova finestra explorer

Questa impostazione la trovi nella pagina di google alla voce "impostazioni".

Ciauz

foxshark
18-11-2010, 13:16
Si, conte ma dove per l'esattezza???
Ragazzi possibile che nessuno di voi esperti abbia una soluzione al mio banale problema...cioè io posso non capirci niente, ma per voi presumo si tratti di un problema di poco conto...e datemi una mano su!?!?!?!?

Contemax59
18-11-2010, 15:13
Si, conte ma dove per l'esattezza???

apri google clicca sulla voce indicata nel rettangolo e vai a fondo pagina:
http://img641.imageshack.us/img641/6600/google2b.jpg (http://img641.imageshack.us/i/google2b.jpg/)

Ciauz

foxshark
18-11-2010, 15:36
Conte sono andato dove mi hai detto. Forse non ho ben spiegato il problema: se faccio una ricerca con un QUALUNQUE browser e con un QUALUNQUE motore di ricerca, una volta apparsi i risultati cliccandoci sopra io voglio che la pagina desiderata sia mostrata nella finestra e nella scheda corrente, non in altre, capisci???invece adesso, sia che io usi google chrome, sia che usi internet explorer, sia che usi come motore di ricerca virgilio, libero, google o yahoo, quando clicco su un risultato di ricerca mi apre una nuova finestra.

COme faccio a far aprire la pagina interessata nella stessa finestra e nella stessa scheda???insomma, non visuallizando più la pagina dei risultati ma quella desiderata???

Eress
18-11-2010, 18:29
Opzioni Internet>Schede>Impostazioni controlla lì