PDA

View Full Version : Adobe Acrobat Pro: Timbro scompare nell'esportazione in jpg

Flegias85
11-11-2010, 09:50
Come da titolo,

ho un documento sul quale ho inserito un timbro personalizzato, ma quando vado ad esportarlo come immagine jpg il timbro scompare.

Anche una qualsiasi marcatura grafica scompare nell'esportazione, come dovrei fare non farli scomparire?

grazie

Flegias85
15-11-2010, 15:56
Permettetemi un UP.
Aggiungo inoltre che utilizzo Adobe Acrobat Pro 7.0

wjmat
15-11-2010, 17:04
ciao

con la versione 9 mi esporta tutto e nelle impostazioni non mi pare di vedere opzioni strane, come per esempio nella stampa dove i commenti devono essere selezionati

puoi provare con pdf xchange view che č free, anche lui fai inserire timbri ed esportare in pdf
i timbri li crei partendo da jpg o pdf

Flegias85
16-11-2010, 08:58
Ho provato con pdf xchange view, il timbro lo mette ok.
Se perō riapro il il pdf con Acrobat e ritento l'esportazione in jpg mi viene nuovamente tolto.

Assurdo... uno mette il timbro per una questione di diritti ecc e viene tolto senza nemmeno avere la volontā di farlo :D

non so proprio che pesci pigliare...

wjmat
16-11-2010, 09:17
esporta con pdf xchange che lo tiene

Flegias85
16-11-2010, 09:28
Si ma io il documento lo voglio in PDF ma non voglio che con un semplice passaggio mi venga tolto il timbro...

Mi sā che faccio prima a sovrapporre il timbro con un programma di editing fotografico giusto?

wjmat
16-11-2010, 09:44
prova ad importarlo come immagine
nulla toglie che ogni elemento č comunque eliminabile con un click da un qualsiasi editor
quanto all'export secondo me č solo acrobat 7 che ha quel problema