View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
19
uchiha_sasuke90
17-12-2010, 11:13
ma perchè a me dopo aver installato la patch non parte più il multy dandomi l'errore di stea "questo gioco non è attualmente disponibile.riprova in un secondo momento" cosa faccio????????????
DragonSoul
17-12-2010, 11:16
Dato lo scarso tempo di prova, volevo chiedere se hanno implementato la possibilita' di giocare con gli amici e di ritrovarsi nella stessa squadra!
Grazie ;)
in alcuni server ti permette di selezionare la squadra.
Ciao ragazzi,mi sono ricollegato dopo un pò di tempo ed ho ripreso anche bo.Ho notato che è uscita una nuova patch e con grande piacere ho constatato che mi và peggio di prima:mad: ...e tengo a sottolineare che prima era quasi ingiocabile.Rinnovo i miei complimenti a questi soggetti che hanno programmato questo bug da 10gb
le prestazioni sembra che siano aumentate , ma i crash anche :rolleyes:
A me scatta come sempre..
Non vedo gli avversari :muro:
iNfectedMachine
17-12-2010, 12:12
Dato lo scarso tempo di prova, volevo chiedere se hanno implementato la possibilita' di giocare con gli amici e di ritrovarsi nella stessa squadra!
Grazie ;)
la possibilità di giocare con gli amici c'è sempre stata, per cambiare squadra invece alcuni server hanno implementato tale funzione.
Darrosquall
17-12-2010, 12:53
se faccio verifica integrità cache, mi riscarica sempre 700.5 mega del multiplayer, 701,5 mega del single. A voi?
iNfectedMachine
17-12-2010, 12:58
se faccio verifica integrità cache, mi riscarica sempre 700.5 mega del multiplayer, 701,5 mega del single. A voi?
vuol dire che mancano dei file, non è che sempre a tutti ci capitano ste cose.
Però dai vi lamentate sempre per delle cavolate, have fun.
Darrosquall
17-12-2010, 13:45
vuol dire che mancano dei file, non è che sempre a tutti ci capitano ste cose.
Però dai vi lamentate sempre per delle cavolate, have fun.
dove vedi la lamentela?Ho fatto una domanda, visto che ogni volta che lo faccio, riscarica i file.
la possibilità di giocare con gli amici c'è sempre stata, per cambiare squadra invece alcuni server hanno implementato tale funzione.
:rolleyes: Si lo sapevo...ma non chiedevo questo, chiedevo appunto la possibilita' di cambiare squadra!
capo82pjk
17-12-2010, 16:13
come devo fare per giocarci con amici su una stessa rete adsl?
premetto che ancora devo comprarlo il gioco... c'è un mio amico che lo ha sul mac e io ho windows...potremo mai giocare insieme uno contro l'altro?
avvia black ops multiplayer ed entrate nello stesso server o fai partita privata
baronio85
17-12-2010, 17:14
avvia black ops multiplayer ed entrate nello stesso server o fai partita privata
grazie..quindi i server sono gli stessi sia per mac che per win
cerberus190470
17-12-2010, 19:31
sisi colpa della patch..a me dava gioco attualmente nn disponibile, riprovare + tardi...-__-
patch personalmente quasi inutile...con il mio pc dovrei fare 100000 fps (come tutti i miei giochi) invece ancora scattini...mah!
cmq risolvi cancellando il gioco e reistallandolo da steam (nn lo devi riscaricare..è un'operazione che richiede 1 min).
sono appena tornato e ho cancellato il contenuto locale ma quando vado a installare mi dice ancora server di steam nn disponibili!! possibile che nn funzia un cacchio...:muro: aiutooo! cmq grazie x il consiglio ma nn bastaurge un aiuto
danielitooo
17-12-2010, 19:52
sono appena tornato e ho cancellato il contenuto locale ma quando vado a installare mi dice ancora server di steam nn disponibili!! possibile che nn funzia un cacchio...:muro: aiutooo! cmq grazie x il consiglio ma nn bastaurge un aiuto
comprati un altro black ops e ti rifai un altro account su steam, e risolvi tutto. :)
comprati un altro black ops e ti rifai un altro account su steam, e risolvi tutto. :)
ma anche no.
intanto vai su impostazioni - download - e cambia la localita(uk rulez)
riavvia steam e gioco dopo
se continua fai verifica integrita file cache da opzioni - proprieta sul gioco
senno contatta supporto clienti
Niente da fare, scatto, scatto e scatto!! :muro:
Nemmeno impostandolo come da foto riesco a giocare decentemente...
Avete consigli su cosa ritoccare? :rolleyes:
http://img204.imageshack.us/i/codwf.jpg/
Dany16vTurbo
17-12-2010, 22:22
Togliere l'AA?
AA disattivato
Vsync SI
Vi consiglio anche, per chi non l'avesse già fatto di provare a cambiare questi valori nella config perchè penso che siano rimasti gli stessi di default e cioè settati con valori invertiti a questi:
seta r_multiGpu "0"
seta r_multithreaded_device "1"
nello specifico per chi non hà multi-Gpu (scheda video a più processori) è bene tenere il parametro a 0, viceversa per chi ha + core cpu di inserire il parametro a 1.
Lo sò, non è la prima volta che lo si dice ma tant'è... essendo parametri da dover cambiare manualmente forse qualcuno si scorda sempre di farlo ;)
ero uno dei tanti che si lamentava di lag/scattosita' assurdi,ma dopo l'uscita di questa micropatch posso dire che ieri ho fatto una paio di orette alla modalita' zombie senza nessunissimo problema fluidissimo come l'olio non credevo ai miei occhi una goduria mentre nel comparto multy i lag sn diminuiti e finalmente comincia ad essere giocabile 120fps quasi sempre costanti a 1680x1050 tutto alto tranne NO AA e senza ombre!!! MegaLOL
cerberus190470
18-12-2010, 09:09
ma anche no.
intanto vai su impostazioni - download - e cambia la localita(uk rulez)
riavvia steam e gioco dopo
se continua fai verifica integrita file cache da opzioni - proprieta sul gioco
senno contatta supporto clienti
ho provato anche questo ma la risposta è sempre la stessa i server steam nn sono al momento disponibili riprovare + tardi.
allora ho disinstallato steam l'ho riinstallato e adesso quando apro steam x il login mi dice "impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam".le ho provate tutte ,ho disattivato kaspersky, il firewall di win con tutti i programmi in background,ho provato anche con ripristino configurazione di sistema,ho cercato sul forum di steam facendo varie prove ma niente da fare sono proprio stufo di sto gioco appena preso nn andava manco a calci. dopo 2 settimane di bestemmie sono riuscito a giocare fluido a senza problemi, finche hanno rilasciato quest'ultima patch, ottenendo questi risultati.
sono + di ventanni che gioco e nn ho mai visto uno schifo del genere questi nn so' programmatori, dovrebbero annà a venne 'e patate senza offesa x chi le vende sul serio.la prossima volta coi 60 euri me ce accendo na sigaretta piuttosto che compracce un altro cod!!!
scusate lo sfogo ma è un'indecenza! cmq grazzzie x i consigli ma mi serve ancora aiuto:muro: :muro:
>>The Red<<
18-12-2010, 09:24
Aaaaaaaaaaaaaa ci risiamo!!!!
Installata l'ultia patch, mi carica i server ma non mi ci fa connettere:mc:
Dr Banana
18-12-2010, 10:21
a me questa patch funziona abbastanza bene, l'unica cosa è che non mi apre la console sul multi ( prima della patch me la apriva), oltre a premere senza risultato il tasto accanto all' 1 che devo fare? come mai non me l'apre? ( avevo letto qualcosa in merito molte pagine fa, ma non ricordo...)
Genesis46
18-12-2010, 10:41
Ma voi il vsync lo tenete attivo?
a me questa patch funziona abbastanza bene, l'unica cosa è che non mi apre la console sul multi ( prima della patch me la apriva), oltre a premere senza risultato il tasto accanto all' 1 che devo fare? come mai non me l'apre? ( avevo letto qualcosa in merito molte pagine fa, ma non ricordo...)
sembra scontatissimo ma l hai abilitata da opzioni ? :ciapet:
Dr Banana
18-12-2010, 10:48
problema risolto riavviando il gioco.... mah
Ma voi il vsync lo tenete attivo?
Ora disattivato. L'ho dovuto tenere attivato fino alla release dell'ultima patch la quale mi ha personalmente risolto i problemi di cali improvvisi di frame.
Cerberus utilizzi un router con firewall integrato?
Se si hai provato ad entrare nel pannello di amministrazione e controllare che il servizio steam con le relative porte sia inserito tra le regole?
Il problema secondo me non è da vedere nelle patch ma in qualcos'altro visto che hai problemi proprio con steam.
Purtroppo è troppo generico e bisogna andare per tentativi.
Prova anche ad eseguire steam da amministratore se utilizzi win7
Genesis46
18-12-2010, 11:28
Proverò ad attivarlo! mi sono stufato di vedere alti e bassi, adesso che ho portato il q6600 a 3,8ghz e la 295gtx a 700 di core arrivo a 130-140fps con cali fino a 70-80fps :rolleyes:
cerberus190470
18-12-2010, 13:15
Cerberus utilizzi un router con firewall integrato?
Se si hai provato ad entrare nel pannello di amministrazione e controllare che il servizio steam con le relative porte sia inserito tra le regole?
Il problema secondo me non è da vedere nelle patch ma in qualcos'altro visto che hai problemi proprio con steam.
Purtroppo è troppo generico e bisogna andare per tentativi.
Prova anche ad eseguire steam da amministratore se utilizzi win7
no nn uso un router ma solo il thompson tg784 di tiscali che nn ha nessun firewall avevo impostato anche le porte che fino all'ultima patch funzionavano,ho provato a cancellarle x impostarle di nuovo ma nn me lo fa fare.purtroppo sto modem da solo un acesso di tipo user e le varie opzioni sono quasi tutte bloccate.
ho provato aad avviarlo come amministratore con win7 enterprise ma niente.
ho provato a rinominare il file clientregistry.blog in questo modo ne scarica un fresco ma niente.
ho disattivato anche kaspersky pure ed il firewall di win7 ma niente.
tutti i driver sono aggiornati ho chiuso tutti i programmi in background usando gamebooster,il sistema è in perfette condizioni nn cisono virus ne spyware,ed è completamente deframmentato. nn so + che altro fare aiutooo!:muro: :muro:
grazie x l'attenzione
ho un amd x4 3.0gb 4gb ram hdd 1tb nvidia gts250 lg w2486l
Scusate la domanda niubba.....
Ma come faccio a modificare il mio nick in game? di default mi ritrovo il mio indirizzo mail :fagiano:
Potrei modificarlo dalla config ma credo ci sia un modo anche da steam o dal gioco stesso. O sbaglio?
no nn uso un router ma solo il thompson tg784 di tiscali che nn ha nessun firewall avevo impostato anche le porte che fino all'ultima patch funzionavano,ho provato a cancellarle x impostarle di nuovo ma nn me lo fa fare.purtroppo sto modem da solo un acesso di tipo user e le varie opzioni sono quasi tutte bloccate.
ho provato aad avviarlo come amministratore con win7 enterprise ma niente.
ho provato a rinominare il file clientregistry.blog in questo modo ne scarica un fresco ma niente.
ho disattivato anche kaspersky pure ed il firewall di win7 ma niente.
tutti i driver sono aggiornati ho chiuso tutti i programmi in background usando gamebooster,il sistema è in perfette condizioni nn cisono virus ne spyware,ed è completamente deframmentato. nn so + che altro fare aiutooo!:muro: :muro:
grazie x l'attenzione
ho un amd x4 3.0gb 4gb ram hdd 1tb nvidia gts250 lg w2486l
Mmmh gran bella seccatura non poter intervenire da amministratore nel tuo router.. vabè, escludendo quindi (penso) il problema porte (trovi una discussione sul tuo modem comunque in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209299 e forse ti potrà risultare utile) non ti resta che fare prove direttamente in game. Prova ad utilizzare i "Filtri" nella ricerca in browser game così da non farti caricare ogni volta l'intera lista di servers disponibili ma una minore, attendi la fine del caricamente e poi prova a joinarne in uno.
Prova anche ad inserirli nei "Preferiti" e vedere se poi viene visualizzato.
Io ho problemi simili qualche volta ma che alla fine vengono risolti dopo una decina\ventina di secondi di attesa.
Scusate la domanda niubba.....
Ma come faccio a modificare il mio nick in game? di default mi ritrovo il mio indirizzo mail :fagiano:
Potrei modificarlo dalla config ma credo ci sia un modo anche da steam o dal gioco stesso. O sbaglio?
tasto destro sull'iconcina di steam (in basso a destra) dal menu scegli impostazioni e da lì la scheda Amici. Cambia il nome profilo con il nick che vuoi ;)
alesurf87
18-12-2010, 18:17
Ragazzi aggiungetemi pure su steam: alesurf87
aggiunto :flower:
comunque a me la patch ha finalmente sistemato gli zombie. Prima non riuscivo a giocarci.
Oggi ci ho giocato un bel po. Mi sono divertito un sacco :D
aggiunto :flower:
comunque a me la patch ha finalmente sistemato gli zombie. Prima non riuscivo a giocarci.
Oggi ci ho giocato un bel po. Mi sono divertito un sacco :D
Dai dai che ci riprovo pure io!!
Il server sapresti indicarmelo?
Genesis46
18-12-2010, 20:13
Ragazzi mi sono spariti tutti i lag e microscatti annessi! ho ottimazato l'overclock del mio pc, prima di dava un errore su prime95, ho passato tutto il pomeriggio nel bios, adesso dopo 2 ore di prime95 e 30cicli su IBT senza errori, avvio il gioco e come per magia, Tutto Fluido!!! :eek: che altro dire? è finita la mia vita sociale! mi immergo su cod! :D
Dai dai che ci riprovo pure io!!
Il server sapresti indicarmelo?
Ah bè io entro nel primo che mi da disponibilità.
Vai su giocatore singolo,zombie,online,trova partita,scegli la mappa e buon divertimento :D
tasto destro sull'iconcina di steam (in basso a destra) dal menu scegli impostazioni e da lì la scheda Amici. Cambia il nome profilo con il nick che vuoi ;)
Thx ;)
Se volete aggiungermi (non prima di stasera, quando cambierò il nick), in game sono "Sodam Yat".
Visto che avete parlato spesso di problemi, segnalo che avendo installato il gioco solo ieri (quindi con ultima patch annessa) riesco a giocare in modo più che soddisfacente anche con una config un po datata (E8400 a default - 8800 GTS 512 - 4 GB Ram - XP SP3). Ovviamente ho ritoccato leggermente il file cfg come indicato nei link in prima pagina.
>>The Red<<
19-12-2010, 10:28
Finalmente sono riuscito a giocare online!!!:D
Speriamo che non ci saranno problemi come prima.
cerberus190470
19-12-2010, 11:20
Mmmh gran bella seccatura non poter intervenire da amministratore nel tuo router.. vabè, escludendo quindi (penso) il problema porte (trovi una discussione sul tuo modem comunque in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209299 e forse ti potrà risultare utile) non ti resta che fare prove direttamente in game. Prova ad utilizzare i "Filtri" nella ricerca in browser game così da non farti caricare ogni volta l'intera lista di servers disponibili ma una minore, attendi la fine del caricamente e poi prova a joinarne in uno.
Prova anche ad inserirli nei "Preferiti" e vedere se poi viene visualizzato.
Io ho problemi simili qualche volta ma che alla fine vengono risolti dopo una decina\ventina di secondi di attesa.
grazie daniz81ho risolto ieri sera riformattando tutto:doh: cmq ora tutto ok
grazie x l'aiuto!!
ilcalzolaio
19-12-2010, 13:36
Fatto.....
Anche con la patch mi fa sempre bloccare ogni tanto il gioco.
Ci sono speranze nel breve che sappiate ?
grazie a tutti
Stanotte ero indeciso ma alla fine ho di nuovo prestigiato, si ricomincia tutto da capo eheh
Sentite, domanda molto probabilmente stupida ma.. secondo voi, un mouse wireless può essere controproducente in gioco? perchè troppe volte mi succede di cliccare e poi in gioco non spara (e mi seccano).
Probabilmente no, però m'era venuto sto dubbio..
Sentite, domanda molto probabilmente stupida ma.. secondo voi, un mouse wireless può essere controproducente in gioco? perchè troppe volte mi succede di cliccare e poi in gioco non spara (e mi seccano).
Secondo me si. Io avevo un mouse di quel tipo e rilevavo un certo lag nelle azioni negli fps.
L'ho cambiato con quello che ho adesso in firma, naturalmente a filo, e le cose sono cambiate completamente.
C'è da dire che il mio mouse wireless era un modello piuttosto economico, per cui non escludo che quelli di fascia alta non abbiano problemi, ma se non sbaglio non ci sono molti gaming mouse senza fili. :)
Beh questo non è un mousaccio, però il dubbio mi era venuto e tu avvalori un po' la mia ipotesi..
Dovrò prenderne uno col filo per provare
Dany16vTurbo
19-12-2010, 15:03
Stanotte ero indeciso ma alla fine ho di nuovo prestigiato, si ricomincia tutto da capo eheh
Se hai un mouse wireless scrauso si :D
I mouse gaming wireless, che piacciano o no, sono quasi equiparabili a quelli con il filo, il cui ritardo varia dai 5 ai 1ms.
Guarda il mouse è questo http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/ProductDetails.aspx?pid=013&active_tab=overview ditemi voi eheh
Guarda il mouse è questo http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/ProductDetails.aspx?pid=013&active_tab=overview ditemi voi eheh
I mouse wireless sono sconsigliati per il gaming online come gli fps per il ritardo che hanno. Ovviamente è quasi impercettibile se usati normalmente ma in questo caso ti conviene passare a un mouse con filo :D
già che nei prossimi giorni devo fa dei giri vedo di rimendiarne uno ;)
chissà se anche le mie prestazioni aumenteranno un minimo :p
Fedayn89
19-12-2010, 20:26
In attesa del mio nuoco SSD volevo chiedervi una cosa..ora che formatto i dati online di Cod classi etc.. saranno eliminati o sono salvati online?
Grazie
iNfectedMachine
19-12-2010, 22:27
In attesa del mio nuoco SSD volevo chiedervi una cosa..ora che formatto i dati online di Cod classi etc.. saranno eliminati o sono salvati online?
Grazie
ovviamente i tuoi dati si trovano sui server di steam quindi perdi solo la configurazione del gioco ma nn i dati personali
:read: :read:
SgAndrea
19-12-2010, 23:19
Grazie
Salvati
DragonSoul
20-12-2010, 09:19
salvati se hai l'opzione cloud attiva
Dr Banana
20-12-2010, 09:35
domanda stupida: perchè nella versione xbox e ps3 nella modalità zombie puoi creare un crawler (zombie senza gambe) che striscia all'infinito mentre su pc dopo meno di 1 minuto muore da solo (non permettendoti di girellare per la mappa liberamente prima della fine di un round)?? lo so sono cazzate ma quando BO andava di cacca l'unica cosa che mi funzionava era zombie e ogni tanto per sfizio ci rigioco... (sono proprio alla frutta... :D )
p4noramix
20-12-2010, 09:57
Vi consiglio anche, per chi non l'avesse già fatto di provare a cambiare questi valori nella config perchè penso che siano rimasti gli stessi di default e cioè settati con valori invertiti a questi:
seta r_multiGpu "0"
seta r_multithreaded_device "1"
nello specifico per chi non hà multi-Gpu (scheda video a più processori) è bene tenere il parametro a 0, viceversa per chi ha + core cpu di inserire il parametro a 1.
Lo sò, non è la prima volta che lo si dice ma tant'è... essendo parametri da dover cambiare manualmente forse qualcuno si scorda sempre di farlo ;)
Io invece ho notato parecchi miglioramenti settando il multitread a 0, nonostante abbia 4 core.
Ora non mi chiedete il perchè pero' è così.
Magari dopo l'ultima patch conviene metterlo a 1, stasera se riesco magari provo.
Il primo pacchetto aggiuntivo per Call of Duty: Black Ops uscirà il primo Febbraio in esclusiva temporanea per Xbox 360, al costo di 15 dollari. I possessori delle versioni PC e PlayStation 3 del gioco dovranno attendere ancora un po’, prima di potersi godere queste novità.
Il DLC conterrà quattro mappe per il multiplayer tradizionale, affiancate da una nuova sfida per la modalità zombie, per la gioia di tutti coloro che amano fare piazza pulita di non-morti anche su Call of Duty.
Due delle mappe saranno basate su ambientazioni della campagna (Hong Kong e il Circolo Polare Artico), mentre le altre ci faranno visitare il Muro di Berlino e uno stadio di hockey sul ghiaccio
gamesblog
Dr Banana
20-12-2010, 10:52
Il primo pacchetto aggiuntivo per Call of Duty: Black Ops uscirà il primo Febbraio in esclusiva temporanea per Xbox 360, al costo di 15 dollari. I possessori delle versioni PC e PlayStation 3 del gioco dovranno attendere ancora un po’, prima di potersi godere queste novità.
Il DLC conterrà quattro mappe per il multiplayer tradizionale, affiancate da una nuova sfida per la modalità zombie, per la gioia di tutti coloro che amano fare piazza pulita di non-morti anche su Call of Duty.
Due delle mappe saranno basate su ambientazioni della campagna (Hong Kong e il Circolo Polare Artico), mentre le altre ci faranno visitare il Muro di Berlino e uno stadio di hockey sul ghiaccio
gamesblog
L'ho vista pure io sta news (ci sono anche un paio di immagini e la mappa zombie si chiama Ascension mi pare), ma quindi anche per pc si devono sborsare quattrini per il dlc come in mw2 ( cosa che non ho fatto...)???
Fatto.....
Anche con la patch mi fa sempre bloccare ogni tanto il gioco.
Ci sono speranze nel breve che sappiate ?
grazie a tutti
anche a me si blocca...e non ogni tanto, praticamente sempre...dopo qualche minuto,
ho il gioco da ieri, soluzioni?
grazie a tutti..;)
Melting Blaze
20-12-2010, 11:29
il DLC se lo tengono :D e pure allegramente e stretto ;) :p
già abbiam fatto tutti da beta tester free. abbiam accordato fiducia pre ordinando il gioco. abbiam perso tempo. il rosik in game dovuto a problemi non lo considero un divertimento quindi ci metto pure i danni morali.
il famoso mod tool non mi sembra sia disponibile ancora...
per tutto ciò son fortunati che non gli chiedo 15€ io per testargli il dlc :oink:
cmq in game ora va molto meglio (in termini di fps e stabilità di quest) alla maggior parte delle persone con cui normalmente gioco anche se è molto più pesante degli altri cod e senza nessun motivo oggettivo :eek:
e il lag e i freeze cmq son rimasti a tutti quelli che conosco. mah...
non capitavano neppure in partite private in MW2 in cui hostava una persona e non un sever..mah..:mbe:
>>The Red<<
20-12-2010, 11:30
Ragà, ma perchè quando faccio più uccisioni di fila non mi attiva i "bonus"?
Ragà, ma perchè quando faccio più uccisioni di fila non mi attiva i "bonus"?
perchè forse alcuni server hanno bloccato le perk e killsteak
>>The Red<<
20-12-2010, 11:35
perchè forse alcuni server hanno bloccato le perk e killsteak
Fino ad ora tutte le volte che mi è capitato non si sono attivati.
Darrosquall
20-12-2010, 12:26
gamesblog
grazie a questi dlc activision non sta facendo uscire il mod tool che è già pronto. Non solo hanno venduto un gioco che non funziona a molte persone, hanno pure la faccia come il culo vedo.
per chi usa BO con una gtx480: anche a voi durante il caricamento di una mappa multiplayer la ventola va prima lenta e poi veloce continuamente? strana questa cosa...poi appana si inizia a giocare tutto va benissimo...
provate così se non avete altre speranze...non so quanto possa servire
fonte forum steam
Originally Posted by dnottis View Post
delete your .cfg files!!
Let the game create new ones.
Quote:
Originally Posted by addictedtokaos View Post
FIXED.
I didnt have my MP Config locked but I had to deleted it. Before I deleted my Config file game ran even worse with stuttering every 2 seconds.
Quote:
Originally Posted by Disasterpiece1 View Post
deleted the config filess, set native res/4xAA/extra textures.
Game ran flawlessly. Whatever tweaks they have made have imporved smoothness 100%. The only lag i got was on intense firefights and explosions on nuketown, and even then it was only minimal.
Cheers to treyarchs efforts.
Quote:
Originally Posted by Link-To-This View Post
Just for people who still have problems, if you deleted your config and let the patch remake one, it still puts it as your PC has Duel graphic cards and a single core.
Just a heads up for people still having problems
Quote:
Originally Posted by ChadCalhoun View Post
...The final killcam is in actual fact not 'fixed', all Treyarch did was take out the slow-mo at the very end of the killcam. So now it functions like a normal after-you-die killcam...
Quote:
Originally Posted by vikosan View Post
...my cat died last week..
Darrosquall
20-12-2010, 13:25
già provato, nulla :( ma questo si deve dal cfg o dal menù?
già provato, nulla :( ma questo si deve dal cfg o dal menù?
dicono native quindi penso lasciare il file autocrearsi e non toccare la grafica...
Dr Banana
20-12-2010, 14:35
grazie a questi dlc activision non sta facendo uscire il mod tool che è già pronto. Non solo hanno venduto un gioco che non funziona a molte persone, hanno pure la faccia come il culo vedo.
se vogliono gli euri per il dlc, se lo tengono.... ma se mai usciranno sti benedetti mod tools c'è chi potrà sbizzarrire pure a creare mappe o dite che saranno limitati? non sono molto esperto di mod :confused:
per chi usa BO con una gtx480: anche a voi durante il caricamento di una mappa multiplayer la ventola va prima lenta e poi veloce continuamente? strana questa cosa...poi appana si inizia a giocare tutto va benissimo...
Io ho una gtx480 e non mi sembra di aver mai riscontrato questo problema.
Potrei comunque sbagliarmi dato che di solito gioco con le cuffie e la ventola della gpu non la sento proprio.
se vogliono gli euri per il dlc, se lo tengono.... ma se mai usciranno sti benedetti mod tools c'è chi potrà sbizzarrire pure a creare mappe o dite che saranno limitati? non sono molto esperto di mod :confused:
pare che costerà 1200Mp e quindi 15€:Prrr: :ciapet: :Prrr:
Dr Banana
20-12-2010, 15:44
pare che costerà 1200Mp e quindi 15€:Prrr: :ciapet: :Prrr:
se è a pagamento infatti resta dov'è... aspetterò che babbo natale mi porti bc2 vietnam... o sennò vasti se mi vuoi bene sai cosa farmi di regalo per natale.... lol
se è a pagamento infatti resta dov'è... aspetterò che babbo natale mi porti bc2 vietnam... o sennò vasti se mi vuoi bene sai cosa farmi di regalo per natale.... lol
ahahahahahah:rotfl:
però te lo compro con steam:ciapet: :rotfl: :rotfl:
Spyro329
20-12-2010, 16:42
Ragazzi ma perchè mi crasha di continuo? Inizio una partita e si blocca di continuo...
Crystal Dragon
20-12-2010, 16:52
imho non faranno uscire proprio niente, altrimenti chiunque potrebbe fare una mod con i kit specact
Ragazzi ma perchè mi crasha di continuo? Inizio una partita e si blocca di continuo...
stessa cosa a me booooooooo:muro: :muro: :muro:
Darrosquall
20-12-2010, 22:31
comunque ragazzi, pare proprio che il problema sia con windows7, perchè adesso sento sempre più persone che hanno fatto la prova passando ad xp, e il gioco diventa fluido come modern warfare2. E' una cosa vergognosa però, non torno indietro di sistema operativo per un gioco..
Melting Blaze
20-12-2010, 23:24
comunque ragazzi, pare proprio che il problema sia con windows7, perchè adesso sento sempre più persone che hanno fatto la prova passando ad xp, e il gioco diventa fluido come modern warfare2. E' una cosa vergognosa però, non torno indietro di sistema operativo per un gioco..
si si! amisi han fatto test sia con xp sia con 7. addirittura pure con xp 64 bit :D
con xp va meglio a chiunque abbia problemi con 7 tra chi l'ha provato che conosco.
cmq io rimango con 7 :O ;) :p
digitalsound
21-12-2010, 08:33
Dopo l'ultima patch il gioco ora non lagga più, però appena inizio le partite dà un freeze di 20-30 secondi e poi dopo qualche altro freeze e dopo un pò che ci gioco, si blocca del tutto! e devo fare CTRL-ALT-CANC e killarlo
:(
Genesis46
21-12-2010, 08:39
Io ho Windows7 64bit e dopo l'ultima pacth problemi di "scatti" non ne ho più :fagiano:
Spyro329
21-12-2010, 09:00
Non è giusto così... Trovo un pò di tempo per svagarmi allegramente e invece mi fa esaurire...
DragonSoul
21-12-2010, 09:27
evvai sono stato bannato dal server Torrevieja. che figata quanta gente stupida che banna solo perchè sei più forte di loro, bah.
STEFANARDO
21-12-2010, 09:46
Non so se e' gia stato detto, ma su steam hanno messo Battlefield Bad Company 2 a 13,59€
http://store.steampowered.com/app/24960/
:eek: :O
:asd: altro che call of cess 7 :read:
DragonSoul
21-12-2010, 09:59
Non so se e' gia stato detto, ma su steam hanno messo Battlefield Bad Company 2 a 13,59€
ho comprato bc2 all'uscita, e l'ho lasciato dopo neanche una settimana di gioco. :S
soldi peggio spesi in giochi
ho comprato bc2 all'uscita, e l'ho lasciato dopo neanche una settimana di gioco. :S
soldi peggio spesi in giochi
quoto veramente!...ero anche bravo ma proprio non mi piaceva e non faceva voglia di giocare...
gusti son gusti e non vado in altri 3d a sparlare pubblicizzando la concorrenza
l'ho comprato su amazon a 13 sterline e l ho buttato nel cassetto dopo 2-3 partite, dove ho incontrato solo campers e stranabbi :read:
Dany16vTurbo
21-12-2010, 21:41
l'ho comprato su amazon a 13 sterline e l ho buttato nel cassetto dopo 2-3 partite, dove ho incontrato solo campers e stranabbi :read:
Invece su BO sono tutti pro e rushano come dannati :muro:
Genesis46
21-12-2010, 22:10
Ragazzi qualcuno che mi da qualche dritta sui settaggi di un Razor Naga? :stordita:
qui parlano di dlc gratuito per pc...ma per me si sbagliano...
http://www.gamesblog.it/post/22646/call-of-duty-black-ops-weekend-gratuito-su-xbox-live-a-gennaio
Dr Banana
22-12-2010, 08:40
qui parlano di dlc gratuito per pc...ma per me si sbagliano...
http://www.gamesblog.it/post/22646/call-of-duty-black-ops-weekend-gratuito-su-xbox-live-a-gennaio
Dappertutto infatti questa news (anche in siti anglofoni) non dice che il dlc sarà gratuito per pc... bho...
DragonSoul
22-12-2010, 08:58
Invece su BO sono tutti pro e rushano come dannati :muro:
non tutti ma molti di più.
Nell'ultimo mese avrò ricevuto circa 11-12 report per trucchi. In aggiunta a quelli che poi non me lo dicono quindi saranno anche di più. Ho notato che succede soprattutto quando gioco su Nuketown e Firing Range, incredibile.
Nell'ultimo mese avrò ricevuto circa 11-12 report per trucchi. In aggiunta a quelli che poi non me lo dicono quindi saranno anche di più. Ho notato che succede soprattutto quando gioco su Nuketown e Firing Range, incredibile.
Ecco, c'è un modo di sapere quando effettivamente mordono oltre che abbaiare? E se sì in qualche partita? Giusto da non venire bannatti così dal nulla per due rosikoni in croce
Ciao a tutti, ieri ho acquistato il gioco. Devo dire che non ho problemi.
Faccio circa 70fps con l'hw in firma.
Ciao!
secondo voi perchè passando da una gtx285 a una gtx480 faccio sempre 90fps medi costanti da inizio a fine match?
il refresh è a 60hz e non ho vsync...
p4noramix
22-12-2010, 14:38
ieri nel server di HCI (mi pare) mi hanno dato del 'nabbissimo' :fagiano:
non è che mi ritenga un fenomeno e di sicuro la maggior parte di chi gioca lì è più bravo di me, pero' dipende pure dalla mappa, cribbio!
Sono ancora al livello 23 del 1° prestigio e non ho ancora sbloccato l'aug.
C'è qualcuno che gioca abitualmente su HCI?
Beh, "stasera ve sdrumo" :D
Ho avuto il piacere di giocare più volte con te ed effettivamente in varie partite t'ho visto accusato di cheat, io spero che la gente prima di fare report dia un'occhiata al theatre, da lì anche se giochi in HC te ne accorgi chi citta o no
Dr Banana
22-12-2010, 14:58
non è che mi ritenga un fenomeno e di sicuro la maggior parte di chi gioca lì è più bravo di me, pero' dipende pure dalla mappa, cribbio!
Io ogni tanto ci capito su Hcl e devo dire che mi trovo bene e c'è gente tosta spesso...
Io ieri in un server ho provato a cecchinare e ammetto che su BO non mi riesce bene vuoi le mappe vuoi che non ci ho preso la mano vuoi che ancora c'è gente che si muove come Ultraman col singhiozzo, e quando a fine partita ho scritto "non mi riesce proprio a cecchinare in sto gioco" uno se ne esce con la frase "se sei nabbo è difficile"... :D
La partita dopo eravamo insieme in squadra ( peccato) e lui ha concluso con tipo 4 - 15 ... alla faccia del nabbo :D
SimonePP
22-12-2010, 15:20
non è che se sblocchi l'aug allora le skill compaiono ;)
vai di akkappino e via! o famas
Ma pure se uno è nabbissimo e fa 1 kill / 30morti so affari suoi ed ha il diritto di divertirsi :doh:
p4noramix
22-12-2010, 15:35
chiaro, anche io me la sono presa a ridere, c'ho 32 anni e sono abbastanza equilibrato come persona.
@simonePP
hai ragione anche tu, pero' con l'aug rendo di più nel DMS. col famas tampono pero' non è il mio preferito.
Melting Blaze
22-12-2010, 15:57
l'arma migliore è il fal! soprattutto in hc se si è sulle media distanze ;)
scoperto per caso tramite mega skill di un amico con m14 ci siam divertiti in 3 col fal e tutti a darci dei cittoni!
sd hc punteggi tipo 11-2, 15-2 ecc ovviamente non solo miei ma come detto eravam in 3 ;)
tutto ciò è possibile alla gente che passa il tempo ad insultarti in chat :D
e li ringrazio per ciò così si fanno score + alti :Prrr:
quinid mi ca mi prendo male! anzi! però se avessi una connessione un filo + decente giocherei solo "in germania".
ping buono, spesso meno lag e soprattutto niente schermo pieno di insulti e bestemmie!
per non parlare delle scritte macrate e colorate a nastro :rolleyes:
cmq molto divertenti come aggiunte server hc sd solo sniper (quello di prima lo fa a volte solo dopo mezzanotte) e un server non solo barebone ma con regole esl volontarie aperto solo la sera sul quale si impara un pò di skill!
purtroppo senza ak47 o commando il gioco è duro! e iuttosto che famas galil e aug ho ripiegato sul fal con discreti risultati!
nonostante il coltello è l'arma che killa di + in assoluto!:O
Dr Banana
22-12-2010, 16:02
Before we get to a special trailer, lets talk about a new patch and information on mod tools. As confirmed by @JD_2020 » and @pcdev », mod tools for the PC are in development! No news on when they will be available but stay tuned for more information in the coming weeks.
Fonte: digital warfare
Muovetevi a far uscire sti mod tools!!!!!!
secondo voi perchè passando da una gtx285 a una gtx480 faccio sempre 90fps medi costanti da inizio a fine match?
il refresh è a 60hz e non ho vsync...
Hai già alzato gli fps massimi a 125?
com_maxfps "125"
SimonePP
22-12-2010, 18:10
Ora il gioco mi va fluido ma volevo chiedervi, anche a voi su certe mappe grandi quando guardate una vasta porzione di mappa gli fps vi scendono a 45/50?
Per me è un calo spaventoso perchè passo dagli oltre 100 quando son in posti chiusi o semi-chiusi a 40 fps quando guardo da una finestra con ampia vista.. mi scazza sta cosa..
A VOI?
AVETE CONSIGLI a riguardo per migliorare qualcosa?
Ora il gioco mi va fluido ma volevo chiedervi, anche a voi su certe mappe grandi quando guardate una vasta porzione di mappa gli fps vi scendono a 45/50?
Per me è un calo spaventoso perchè passo dagli oltre 100 quando son in posti chiusi o semi-chiusi a 40 fps quando guardo da una finestra con ampia vista.. mi scazza sta cosa..
A VOI?
si si a me lo fa uguale proprio, tipo 250fps vado sopra una terrazza con ampia vista della mappa e gli fps scendono di brutto....sia sul fisso ke portatile...
quindi è proprio il gioko ottimizzato da cani!
A VOI?
Io ho alzato gli fps massimi proprio oggi ed ho notato che diventano più ballerini, mi spiego:
Con la config standard i miei fps erano 90 fissi, interni o esterni.
Con la config modificata salgono negli ambienti chiusi e all'aperto sono sugli 80
Che poi visivamente la differenza visiva è minima, infatti non so se tornare alla config standard a sto punto
DragonSoul
23-12-2010, 08:33
l'arma migliore è il fal! soprattutto in hc se si è sulle media distanze ;)
scoperto per caso tramite mega skill di un amico con m14 ci siam divertiti in 3 col fal e tutti a darci dei cittoni!
sd hc punteggi tipo 11-2, 15-2 ecc ovviamente non solo miei ma come detto eravam in 3 ;)
tutto ciò è possibile alla gente che passa il tempo ad insultarti in chat :D
e li ringrazio per ciò così si fanno score + alti :Prrr:
quinid mi ca mi prendo male! anzi! però se avessi una connessione un filo + decente giocherei solo "in germania".
ping buono, spesso meno lag e soprattutto niente schermo pieno di insulti e bestemmie!
per non parlare delle scritte macrate e colorate a nastro :rolleyes:
cmq molto divertenti come aggiunte server hc sd solo sniper (quello di prima lo fa a volte solo dopo mezzanotte) e un server non solo barebone ma con regole esl volontarie aperto solo la sera sul quale si impara un pò di skill!
purtroppo senza ak47 o commando il gioco è duro! e iuttosto che famas galil e aug ho ripiegato sul fal con discreti risultati!
nonostante il coltello è l'arma che killa di + in assoluto!:O
infatti gioco solo ed esclusivamente sui server tedeschi o inglesi da qualche giorno.
Ho avuto il piacere di giocare più volte con te ed effettivamente in varie partite t'ho visto accusato di cheat, io spero che la gente prima di fare report dia un'occhiata al theatre, da lì anche se giochi in HC te ne accorgi chi citta o no
Ho visto che prevalentemente mi si accusa di wallhacking, il problema è che prima di accusarti, i geni, non hanno l'accortezza di controllare, guardandosi la partita in modalità theatre. Siccome gli hai sparato uscendo da un angolo allora vuol dire automaticamente che stai barando. In ogni caso pace e bene, ultimamente non mi metto nemmeno a rispondere per cercarli di convincere tanto l'effetto è il medesimo.
SimonePP
23-12-2010, 12:18
Io ho alzato gli fps massimi proprio oggi ed ho notato che diventano più ballerini, mi spiego:
Con la config standard i miei fps erano 90 fissi, interni o esterni.
Con la config modificata salgono negli ambienti chiusi e all'aperto sono sugli 80
Che poi visivamente la differenza visiva è minima, infatti non so se tornare alla config standard a sto punto
quindi te sulle mappe grandi, se guardi la via centrale della mappa o una vasta porzione non ti scendono sotto gli 80??
come è possibile? perchè io si tu no?? :cry: :cry:
Qual è l'arma migliore secondo voi (categoria Fucili d'assalto): il Kalashnikov o il Famas? A livello di tattiche che differenza c'è tra flshbang e stordente? mi pare che abbiano los tesso effetto o sbaglio?
Grazie!
Intanto mi son ordinato il g9x, visto anche che a natale ho saputo che scarterò una fantastica g19 :sofico:
Intanto mi son ordinato il g9x, visto anche che a natale ho saputo che scarterò una fantastica g19 :sofico:
:Perfido: io con sto mouse ci killo alla grande
non vedo l'ora di provare l'accoppiata;)
Dr Banana
24-12-2010, 09:51
Qual è l'arma migliore secondo voi (categoria Fucili d'assalto): il Kalashnikov o il Famas? A livello di tattiche che differenza c'è tra flshbang e stordente? mi pare che abbiano los tesso effetto o sbaglio?
Grazie!
l'ak fa più danno e secondo me tra i fucili di assalto è pure quello più pratico da usare per le tacche di mira molto lineari, il famas ha un rateo di fuoco alto tipo acr di mw2. L'effetto è molto diverso tra stordente e accecante:
stordente --> più rapida per lanciarla e ti permette di aggirare un nemico appena stordito quel tanto che basta per non arrivargli dritto da dove spara
accecante --> raggio d'effetto più a,pio e durata maggiore dell'effetto ( + o - ) ma c'è il rischio in spazi chiusi che accechi uno e questo inizia a sprayare a caso
Io ho sempre usato le stordenti ma cambia poco come utilità
Genesis46
24-12-2010, 10:05
Io mi trovo benissimo con il "Commando"
Dr Banana
24-12-2010, 10:16
Io mi trovo benissimo con il "Commando"
pure io, come danni è praticamente identico all'ak; ottimo pure l'aug e in qualche mappa l'm16.
>>The Red<<
24-12-2010, 10:23
A me sono appena arrivati il Cyborg R.A.T.5 e la Ctborg Keyboarda v7, il problema e' che la tastiera ha Layout US, quindi perde le lettere caratteristiche italiane tipo e', i', o' ecc. Per il resto li consiglio vivamente...sono uno spettacolo!
D'altronde anche la g19 ha Layout US:(
Crystal Dragon
24-12-2010, 10:47
Cyborg R.A.T.5
omg :eek:
A me sono appena arrivati il Cyborg R.A.T.5 e la Ctborg Keyboarda v7, il problema e' che la tastiera ha Layout US, quindi perde le lettere caratteristiche italiane tipo e', i', o' ecc. Per il resto li consiglio vivamente...sono uno spettacolo!
No, ce l'ho e ha layout ITA. Ci sono èéùò tutte....
Melting Blaze
24-12-2010, 11:49
sono in attesa di recensioni sul r.a.t. ;)
iNfectedMachine
24-12-2010, 12:06
usa le combinazioni alt+num
Domani potrò confermare anche riguardo la mia :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi sento scemo...solitamente non ho alcun problema ad usare il pc anche per cose abbastanza complicate e oggi mi sono piantato davanti all'installazione di sto gioco :eek: :eek:
Allora, doppio click su setup, mi installa Steam.
Creo account steam. Si collega e si aggiorna.
Poi tenta di collegarsi al mio profilo...errore: impossibile connetersi alla rete di Steam.
E continua così...ho sbloccato il programma nel firewall e aperto le porte TCP e UDP sul router Netgear DG834...
Cos'altro diavolo c'è che non gli piace?? Visto che non collegandosi nn mi installa neanche il gioco...
EDIT:
disabilitanto Norton Internet Security (lato firewall) si collega...non capisco allora tenendolo attivo cosa devo aprirgli...perchè gli ho già detto di sbloccarlo quando mi chiede l'accesso...
Genesis46
25-12-2010, 19:13
Mi sento scemo...solitamente non ho alcun problema ad usare il pc anche per cose abbastanza complicate e oggi mi sono piantato davanti all'installazione di sto gioco :eek: :eek:
Allora, doppio click su setup, mi installa Steam.
Creo account steam. Si collega e si aggiorna.
Poi tenta di collegarsi al mio profilo...errore: impossibile connetersi alla rete di Steam.
E continua così...ho sbloccato il programma nel firewall e aperto le porte TCP e UDP sul router Netgear DG834...
Cos'altro diavolo c'è che non gli piace?? Visto che non collegandosi nn mi installa neanche il gioco...Stasera c'è steam che fa i capricci! io non riesco ad entrare nei server! :cry:
ok ora va...ma si vuole scaricare sia il gioco in single che in multi...ma è pazzo??:eek: :eek:
E i file del disco? 8gb di roba che nn servono??
Ok che non avendo il lettore cd sul fisso li ho messi in una cartella ma nn c'è un modo per farglieli prendere da li?
Un'ora che mi ci sn messo e mi sembra già una cosa allucinante...
No, confermo che la g19 ha layout ITA :sofico:
>>The Red<<
26-12-2010, 10:59
omg :eek:
:D
Azzo, non sapevo che esistesse anche con layout ita.;)
usa le combinazioni alt+num
Mica e' tanto simpatico scrivere in codice ASCII xD
iNfectedMachine
26-12-2010, 12:48
Azzo, non sapevo che esistesse anche con layout ita.;)
Mica e' tanto simpatico scrivere in codice ASCII xD
tu immagina di conoscerlo tutto a poi fai il gradasso con i tuoi amici. XDDDD
>>The Red<<
26-12-2010, 12:54
tu immagina di conoscerlo tutto a poi fai il gradasso con i tuoi amici. XDDDD
:asd:
Mi sono preso da poco il gioco e vorrei togliermi qualche curiosità. Qual'è il livello massimo ? Ho visto gente parlare di prestigio e non capisco cosa sia... ho visto che è tornato di moda il bunny hop che mi ricordo esistesse anche in bf2, qui è consentito ? Poi è normale che in sole 10 ore di gioco sono già al livello 35 ? Mi sembra troppo veloce a salire di grado.
Io cmq su steam sono Frantz08 se volete aggiungermi mi fate un piacere ;)
Dr Banana
27-12-2010, 09:02
Mi sono preso da poco il gioco e vorrei togliermi qualche curiosità. Qual'è il livello massimo ? Ho visto gente parlare di prestigio e non capisco cosa sia... ho visto che è tornato di moda il bunny hop che mi ricordo esistesse anche in bf2, qui è consentito ? Poi è normale che in sole 10 ore di gioco sono già al livello 35 ? Mi sembra troppo veloce a salire di grado.
Io cmq su steam sono Frantz08 se volete aggiungermi mi fate un piacere ;)
Il livello max è 50 e come hai detto tu in poche ora si sale di molti livelli; quello può risultare un po' ostico è sbloccare la versione pro di alcune perk poichè ti chiede di fare cosa particolari o giocare in modalità poco usali ( tipo cattura la bandiera); il prestigio significa che arrivato a livello 50 puoi decidere se riazzerare tutto e partire di nuovo dal livello 1 ma sbloccando una classe personalizzabile in più ( passi da 5 a 6 x esempio col primo prestigio, poi servono 2 prestigi per avere 1 classe in più).
Il bunnyhopping in alcuni server è vietato ma come sai è COD quindi c'è, anche se mi sembra che non sia abusato da molti.
salve ragazzi, oggi dovrei comprarlo ma è un bel gioco? meglio di MOH?
ma secondo voi con un portatile che ha:
ati 5730
4 gb di ram
i7-720QM quad core si gioca bene?
ati 5730
4 gb di ram
A me piace(anche se è il primo fps online che abbia mai provato).
In teoria dovrebbe andarti bene. Ma qui è tutto un'incognita quindi non ti posso assicurare niente :asd:
Melting Blaze
27-12-2010, 12:56
ati 5730
4 gb di ram
contando che MoH fa pena non è difficile batterlo :asd:
cmq un mio amico ha il portatile come il tuo solo con la gt230m che dovrebe essere dello stesso calibro della tua e ci gioca a 1600x900. fps scarsini però.. non li superi i 60 e spesso fai meno.
lui cmq ha un ping buono sui 70 e di kill ne fa ;)
non per ninete oramai giravamo solo col fal:p
contando che MoH fa pena non è difficile batterlo :asd:
cmq un mio amico ha il portatile come il tuo solo con la gt230m che dovrebe essere dello stesso calibro della tua e ci gioca a 1600x900. fps scarsini però.. non li superi i 60 e spesso fai meno.
lui cmq ha un ping buono sui 70 e di kill ne fa ;)
non per ninete oramai giravamo solo col fal:p
mi assicurate che vale allora? mi fido :asd: comunque la 5730 è molto superiore alla gt230...consigera che la gt240 si trova all'81esimo posto nella classiica delle vga per nb, la mia al 54esimo quindi è superiore e non poco...la grafica com'è? il gioco è al livello di mw2? e soprattutto io pingo a 150 avrei molto lag?
io pingo a 150 avrei molto lag?
beh è alto come ping effettivamente..
beh è alto come ping effettivamente..
si ma in giochi come bbc2 c'è poco lag...qui?
mi assicurate che vale allora? mi fido :asd: comunque la 5730 è molto superiore alla gt230...consigera che la gt240 si trova all'81esimo posto nella classiica delle vga per nb, la mia al 54esimo quindi è superiore e non poco...la grafica com'è? il gioco è al livello di mw2? e soprattutto io pingo a 150 avrei molto lag?
Fatti un bello speed test per un controllo più reale della tua connessione.
"Io pingo a 150" non ha molto senso... :p
Fatti un bello speed test per un controllo più reale della tua connessione.
"Io pingo a 150" non ha molto senso... :p
http://www.speedtest.net/result/1086945042.png
is it good?
http://www.speedtest.net/result/1086945042.png
is it good?
Mamma mia ma che contratto hai e di dove sei? Mi sa che è il caso di alzare la cornetta e protestare con il tuo operatore!
Mamma mia ma che contratto hai e di dove sei? Mi sa che è il caso di alzare la cornetta e protestare con il tuo operatore!
nel mio paese ci sono 2 centraline, una nuova una vecchia...io sono connesso alla vecchia -.-" che ce posso fa! abito in campagna poi non in città
come contratto ho una flat a 15 euro al mese
Melting Blaze
27-12-2010, 22:35
anche io son messo come lui!e tutti i paesi vicini al mio.
abbian centraline da max 640kb/s e se si connettono una manciata di utenti è già tanto se ci vai su internet altrochè giocare!
c'è stato un periodo che potevo giocare e scaricare solo da mezzanotte in poi:cry:
e cmq la mia ufficialmente sarebbe alice 7 mega! e pago per quel tipo di connessione! non per quella che è in realtà.
e anche io dico che ce posso fa!
in compenso le offerte non tardano ad arrivare da callcenter vari e alla frase "controlli in comune se è davvero possibile, chiamo anche io. se è così firmo subito!" nessuno richiama :O
abbian centraline da max 640kb/s e se si connettono una manciata di utenti è già tanto se ci vai su internet altrochè giocare!
c'è stato un periodo che potevo giocare e scaricare solo da mezzanotte in poi:cry:
e cmq la mia ufficialmente sarebbe alice 7 mega! e pago per quel tipo di connessione! non per quella che è in realtà.
e anche io dico
in compenso le offerte non tardano ad arrivare da callcenter vari e alla frase "controlli in comune se è davvero possibile, chiamo anche io. se è così firmo subito!" nessuno richiama :O
Ragazzi dovete mobilitarvi allora perché se sulla carta quello che voi avete è un contratto 7 mega allora l'agcom ha stabilito che dovete avere una banda garantita minima di 2,1 mega (http://www.tomshw.it/cont/news/adsl-italiana-banda-minima-garantita-per-tutti/26024/1.html?pag_commenti=2).
Io ero nelle vostre stesse condizioni circa 3 mesi fa. Ho cominciato a spaccare le palle in maniera reiterata e minacciando costantemente di fare segnalazione di assistenza negativa all'operatore di turno (tramite codice indentificativo). Alla fine insieme ad altri vicini che hanno a loro volta protestato con la telecom abbiamo costretto a far partire i lavori di ristrutturazione della centrale. Attualmente io viaggio a 1.99/2.01 che per quello che avevo prima è grasso che cola. Al completamento della ristrutturazione ci hanno promesso (poi si vedrà) dai 4 fino ai 7 mega di capacità a seconda delle zone e lontananza dalla centrale.
Scusami gian, pensavo il 150 fosse buttato giù di lì ma effettivamente in game quello bene o male è il tuo ping minimo nei server ita. E fidat che, con quella connessione scadente che ti ritrovi ti vanno già di lusso i 260kbs in upload che ti permettono poi di "pingare" in quel modo
direi proprio come il buon Melting di fare nuove chiamate al centralino con legge alla mano!
Effla3 hai linkato veramente un'ottima notizia! Farà piacere a molti :)
mi ricordo benissimo... :/
Qualcuno mi da qualche delucidazione su hacker pro?
Ho capito che rigira a proprio favore gli equipaggiamenti nemici, ma leggevo anche qualcosa riguardo le serie di uccisioni che non mi è chiaro
e anche io dico
Ragazzi dovete mobilitarvi allora perché se sulla carta quello che voi avete è un contratto 7 mega allora l'agcom ha stabilito che dovete avere una banda garantita minima di 2,1 mega (http://www.tomshw.it/cont/news/adsl-italiana-banda-minima-garantita-per-tutti/26024/1.html?pag_commenti=2).
Io ero nelle vostre stesse condizioni circa 3 mesi fa. Ho cominciato a spaccare le palle in maniera reiterata e minacciando costantemente di fare segnalazione di assistenza negativa all'operatore di turno (tramite codice indentificativo). Alla fine insieme ad altri vicini che hanno a loro volta protestato con la telecom abbiamo costretto a far partire i lavori di ristrutturazione della centrale. Attualmente io viaggio a 1.99/2.01 che per quello che avevo prima è grasso che cola. Al completamento della ristrutturazione ci hanno promesso (poi si vedrà) dai 4 fino ai 7 mega di capacità a seconda delle zone e lontananza dalla centrale.
Scusami gian, pensavo il 150 fosse buttato giù di lì ma effettivamente in game quello bene o male è il tuo ping minimo nei server ita. E fidat che, con quella connessione scadente che ti ritrovi ti vanno già di lusso i 260kbs in upload che ti permettono poi di "pingare" in quel modo
direi proprio come il buon Melting di fare nuove chiamate al centralino con legge alla mano!
Effla3 hai linkato veramente un'ottima notizia! Farà piacere a molti :)
io sapevo che il contratto era massimo 7 mega e che solo fastwebgarantisce i 6 mega! cmq ho letto pareri moltro contrastanti sul forum: alcuni dicono che è troppo baggato cod, altri dicono che è bello! sul mio clan mi hanno detto che moh è ottimo, qua che fa schifo. Insomma che cosa comprov:cry: :cry: :cry:
io sapevo che il contratto era massimo 7 mega e che solo fastwebgarantisce i 6 mega! cmq ho letto pareri moltro contrastanti sul forum: alcuni dicono che è troppo baggato, altri dicono che è bello! sul mio clan mi hanno detto che moh è ottimo, qua che fa schifo. Insomma che cosa comprov:cry: :cry: :cry:
Prova le copie di backup e poi valuti quale acquistare..:D io ho fatto così e li ho acquistati entrambi!:)
Dr Banana
28-12-2010, 08:43
Qualcuno mi da qualche delucidazione su hacker pro?
Ho capito che rigira a proprio favore gli equipaggiamenti nemici, ma leggevo anche qualcosa riguardo le serie di uccisioni che non mi è chiaro
se catturi una cassa nemica droppata dall'eli, oltre a prenderne il contenuto ti piazza una bomba e la cassa resta lì come se fosse ancora disponibile per il nemico. Quando un nemico la cattura salta in aria ( a me è capitato pure un paio di volte di fare multikill) e a te sulla minimappa quella cassa risulterà nera ( ai nemici invece l'usuale verde)
io sapevo che il contratto era massimo 7 mega e che solo fastwebgarantisce i 6 mega! cmq ho letto pareri moltro contrastanti sul forum: alcuni dicono che è troppo baggato cod, altri dicono che è bello! sul mio clan mi hanno detto che moh è ottimo, qua che fa schifo. Insomma che cosa comprov:cry: :cry: :cry:
tutto meno che moh
tutto meno che moh
perchè?
Prova le copie di backup e poi valuti quale acquistare..:D io ho fatto così e li ho acquistati entrambi!:)
con le copie non iochi online :asd:
visto che li possiedi entrambi qual è il migliore?
Magister89
28-12-2010, 11:04
Raga ieri l'ho comprato ed installato, sapendo ovviamente dei vari problemi, ma sono rimasto stupito nel multi per la veramente poca ottimizzazione del gioco! Sembra quasi più pesante di Crysis appena uscito, quando il motore grafico ha un bel pò di annetti alle spalle. Spero la treyarch faccia subito qualcosa perchè da quello che ho sentito i problemi non solo per pc ...
PS. L'ultima patch non ha risolto nulla, sopratutto quando calano gli fps il gioco arriva quasi a freezarsi per mezzo secondo... -.-
se catturi una cassa nemica droppata dall'eli, oltre a prenderne il contenuto ti piazza una bomba e la cassa resta lì come se fosse ancora disponibile per il nemico. Quando un nemico la cattura salta in aria ( a me è capitato pure un paio di volte di fare multikill) e a te sulla minimappa quella cassa risulterà nera ( ai nemici invece l'usuale verde)
quindi non c'entrano nulla con le serie di uccisioni?
Grazie dell'info, l'ho sbloccato ieri ma poi so uscito, ora vado a provarlo ;)
giordino
28-12-2010, 12:07
Ciao a tutti,
ho da poco concluso il gioco in SP e ho iniziato a giocare in MP.
Purtroppo da un paio di giorni il gioco si blocca e compaiono artefatti grafici, tipo le texture che impazziscono e lasciano tutto bianco.
Il sonoro continua, ma di fatto il gioco è bloccato.
Ho il pc in firma.
Grazie.
Ciao
>>The Red<<
28-12-2010, 12:12
Raga', ora riesco a giocare discretamente, a volte si e a volte no, a volte invece mentre ioco si disconnette e non riesco piu' a giocare.
Diciamo che il primo passo e' stato fatto:) Spero che questa cosa si migliori ancor di piu':D
Melting Blaze
28-12-2010, 12:26
per i nemici comunque batsa un pò di attenzione per acorgersene perchè cambia colore anche per loro. si scurisce leggermente.e inoltre il contenuto risulta immodificabile con inflessibile pro.
cmq il 99.9% delle volte ci cascano :p
Ragazzi dovete mobilitarvi allora perché se sulla carta quello che voi avete è un contratto 7 mega allora l'agcom ha stabilito che dovete avere una banda garantita minima di 2,1 mega.
grazie ma ho già provato e comunque in paese si ragazzi saremo al max una decina. e di videogiocatore solo io.il resto son anziani bene o male o gente che lavora a cui non interessa.
la risposta telecom è stata "o così o niente. scegli tu." e la telecom se la chiamo più volte mi mette in attesa con musichette e dopo un buon 10min mi butta giù.
chiesto anche al sindaco ma se ne frega e mi ha risposto che se voglio devo far una petizione io con raccolta firme (che per i motivi sopra elencati è infattibile).
consigli?
ti ringrazio del link!:) appena guarisco da sta cazzo di influenza me lo studio ben bene!
ora torno a letto che se no crepo.
ero diventato un vampiro. e vita sociale e uni a rotoli proprio :cry:
appena guarisco studio il lik e poi je do:p
Melting Blaze
28-12-2010, 12:31
Nelle aree incluse nel Progetto anti digital-divide la velocità nominale di 640 kbps in download ha come obiettivo minimo in download 300 kbps.
ecco! porca vacca! io rientro qui.
spero almeno che questo accada! io viaggio a 70Kb/s download effettivo.
sarebbe un x4!
spero che l'upload e il ping comunque non diventino ancor più miserabili!
non è che devono garantire anche quello?:D
Ciao belli,
non sono più aggiornato da un pò e vorrei comprare il gioco ma prima vorrei sapere come stiamo messi a lag? Hanno fatto qualche patch migliorativa?
Se non vale la pena giocarlo online non lo compro...
P.S. Io ho alice 7mega (quasi effettivi non posso lamentarmi).
Ciao belli,
non sono più aggiornato da un pò e vorrei comprare il gioco ma prima vorrei sapere come stiamo messi a lag? Hanno fatto qualche patch migliorativa?
Se non vale la pena giocarlo online non lo compro...
P.S. Io ho alice 7mega (quasi effettivi non posso lamentarmi).
bè da quanto ho capito è baggato il gioco...io ho comprato oggi moh limited edition ed è davvero fico! la prima partita ho fatto solo qualche kill e mi sembrava orrendo, ma più ci gioco più mi piace! la grafica è migliore e cod resta il solito game arcade.Se ti piace un gioco realistico prendi moh, arcade cod! Con la limited edition di moh hai accesso anche alla beta di battleflied 3
gian, ti ringrazio della grande risata :sbonk: :sbonk: :sbonk:
gian, ti ringrazio della grande risata :sbonk: :sbonk: :sbonk:
sei il primo che mostra tutta la sua idiozia in un mex...spiega perchè ti sei fatto una risata dai
bè da quanto ho capito è baggato il gioco...io ho comprato oggi moh limited edition ed è davvero fico! la prima partita ho fatto solo qualche kill e mi sembrava orrendo, ma più ci gioco più mi piace! la grafica è migliore e cod resta il solito game arcade.Se ti piace un gioco realistico prendi moh, arcade cod! Con la limited edition di moh hai accesso anche alla beta di battleflied 3
Grazie Gian, valuterò attentamente la cosa..
Insomma ragazzi mi pare di capire che non vale la pena acquistarlo per via del lag...confermate ? Non ci sto capendo più una mazza
sei il primo che mostra tutta la sua idiozia in un mex...spiega perchè ti sei fatto una risata dai
Per il semplice fatto che consigli per realismo il gioco più deludente e criticato di quest'anno, tutto qui. Avessi consigliato BC2 non avrei avuto niente da dire figurati.
Ah, sorvolo riguardo la mia idiozia, da come hai scritto "mex" c'è poco da dire, io parlavo di risate.. niente d'offensivo mi pare
peace
:cool:
Si bèh effettivamente se si parla di realismo non si può citare ne la serie cod o moh.
Penso che se si cerca il realismo c'è da orientarsi sul genere Arma (anche se a me non piace).
Le distinzioni più evidenti (che non minano il proprio gusto personale) per questi FPS sono puramente nel loro lato tecnico e di programmazione... che dire, BC è partito malino, nel corso del suo tempo ha risolto molto con le patch ed ora a detta di molti è molto migliorato, COD secondo il mio parere sta faticando parecchio e non sò proprio come sarà sil suo futuro (mood tool permettendo) e mmmh.. di MOH meglio non parlarne anche se comunque per giocatori che si affacciano per le prime volte in questo genere di giochi potrà sicuramente risultare divertente, molto più nella sua parte single player (a me non è dispiaciuta) che in multi...
Purtroppo ormai vale la politica del "maggior guadagno con il minimo sforzo", non c'è nulla da fare, personalmente sono molto pessimista su questo punto ma tant'è, visto l'andazzo generale è proprio difficile dire il contrario e continuare ad essere fiduciosi...
Grazie Gian, valuterò attentamente la cosa..
Insomma ragazzi mi pare di capire che non vale la pena acquistarlo per via del lag...confermate ? Non ci sto capendo più una mazza Nin lo so questo, dico solamente che moh ha un agrafica pazzesca, se vuoi ti faccio una screen di come gioco io ;)
Per il semplice fatto che consigli per realismo il gioco più deludente e criticato di quest'anno, tutto qui. Avessi consigliato BC2 non avrei avuto niente da dire figurati.
Ah, sorvolo riguardo la mia idiozia, da come hai scritto "mex" c'è poco da dire, io parlavo di risate.. niente d'offensivo mi pare
peace
:cool:
Si bèh effettivamente se si parla di realismo non si può citare ne la serie cod o moh.
Penso che se si cerca il realismo c'è da orientarsi sul genere Arma (anche se a me non piace).
Le distinzioni più evidenti (che non minano il proprio gusto personale) per questi FPS sono puramente nel loro lato tecnico e di programmazione... che dire, BC è partito malino, nel corso del suo tempo ha risolto molto con le patch ed ora a detta di molti è molto migliorato, COD secondo il mio parere sta faticando parecchio e non sò proprio come sarà sil suo futuro (mood tool permettendo) e mmmh.. di MOH meglio non parlarne anche se comunque per giocatori che si affacciano per le prime volte in questo genere di giochi potrà sicuramente risultare divertente, molto più nella sua parte single player (a me non è dispiaciuta) che in multi...
Purtroppo ormai vale la politica del "maggior guadagno con il minimo sforzo", non c'è nulla da fare, personalmente sono molto pessimista su questo punto ma tant'è, visto l'andazzo generale è proprio difficile dire il contrario e continuare ad essere fiduciosi...
Arma è una simulazione completamente realistica, ma cod è un gioco molto in stile arcade! e poi da call of duty nn ci sono più novita dal 4...mw2 è bello solo offline...online è pieni di nabbi , bug errori, grafica orrenda...black ops venderà solo perche si tova la strada spianata da mmw2 ...il coltello da lancio ora è mortale anche se ti becca al piede...i nemici cn un colpo di barrett non crepano...il barrett viene mantenuto perfettamente immobile dall operatore nonostante pesi 15 chili ma dai. Detto tutto
Nin lo so questo, dico solamente che moh ha un agrafica pazzesca, se vuoi ti faccio una screen di come gioco io ;)
Arma è una simulazione completamente realistica, ma cod è un gioco molto in stile arcade! e poi da call of duty nn ci sono più novita dal 4...mw2 è bello solo offline...online è pieni di nabbi , bug errori, grafica orrenda...black ops venderà solo perche si tova la strada spianata da mmw2 ...il coltello da lancio ora è mortale anche se ti becca al piede...i nemici cn un colpo di barrett non crepano...il barrett viene mantenuto perfettamente immobile dall operatore nonostante pesi 15 chili ma dai. Detto tutto
Non so che dirti gian, la grafica pazzesca che tu dici la prendi a livello di insieme e con il dettaglio grafico con cui tu giochi perchè tecnicamente alla mano non è proprio così e ok, BO è una mezza caciottata, però proporre MOH come sua alternativa è difficile da condividere... almeno BO è più vario, ha più modalità e più stili di gioco.
MOH offre veramente poco e lo ripeto, può essere divertente in SP ma in multiplayer i livello dell'hype calerà vertiginosamente dopo qualche ora di gioco.
Per quanto riguarda il knife... una cosa che odio veramente molto anche io... hai un raggio di almeno 100 gradi e una distanza ancora troppo esagerata (nonostate il fix) con cui si può killare.
Basta fare il kamikaze contro uno che ti spara un caricatore intero e lo uccidi senza problemi.. quante #ç!!°§#@ ho tirato per queste kill idiote non ne hai idea ;P
iNfectedMachine
29-12-2010, 10:16
Nin lo so questo, dico solamente che moh ha un agrafica pazzesca, se vuoi ti faccio una screen di come gioco io ;)
Cod è un gioco arcade, ficcatevelo in testa.
Siete voi giocatori che con le pippe mentali paragonate diversi generi sempre al realismo e simulazione.
Cod è nato come gioco arcade e morirà da tale.
Siete voi giocatori che con le pippe mentali paragonate diversi generi sempre al realismo e simulazione.
è quello che dico, ma i fanatici della seria lo elogiano come LO SPARATUTTO DEFINITIVO :asd:
è quello che dico, ma i fanatici della seria lo elogiano come LO SPARATUTTO DEFINITIVO :asd:
Vai tranquillo che i "fanatici" della serie hanno fatto solo che critiche al gioco. Forse lo definisce tale chi si è affacciato al genere solo ora o con l'ultimo mw2.
Non so che dirti gian, la grafica pazzesca che tu dici la prendi a livello di insieme e con il dettaglio grafico con cui tu giochi perchè tecnicamente alla mano non è proprio così e ok, BO è una mezza caciottata, però proporre MOH come sua alternativa è difficile da condividere... almeno BO è più vario, ha più modalità e più stili di gioco.
MOH offre veramente poco e lo ripeto, può essere divertente in SP ma in multiplayer i livello dell'hype calerà vertiginosamente dopo qualche ora di gioco.
Per quanto riguarda il knife... una cosa che odio veramente molto anche io... hai un raggio di almeno 100 gradi e una distanza ancora troppo esagerata (nonostate il fix) con cui si può killare.
Basta fare il kamikaze contro uno che ti spara un caricatore intero e lo uccidi senza problemi.. quante #ç!!°§#@ ho tirato per queste kill idiote non ne hai idea ;P
allora io ho sempre avuto e elogiato cod, ma in questo episodio hanno fatto una cavolata...la grafica non è ottima,cali di frame ecc... E poi giocare a un gioco dove se ti killano troppe volte puoi lasciare una bomba sul cadavere oppure continuare a giocare con una pistola mi fa ridere!
Vai tranquillo che i "fanatici" della serie hanno fatto solo che critiche al gioco. Forse lo definisce tale chi si è affacciato al genere solo ora o con l'ultimo mw2.
io parlo dei cosiddetti "fanboy"
allora io ho sempre avuto e elogiato cod, ma in questo episodio hanno fatto una cavolata...la grafica non è ottima,cali di frame ecc... E poi giocare a un gioco dove se ti killano troppe volte puoi lasciare una bomba sul cadavere oppure continuare a giocare con una pistola mi fa ridere!
martirio e ultima speranza sono state adottate già da MW... non è proprio quello il problema, perchè secondo il mio parere la serie cod è morta in gran parte proprio con quell'ultima uscita dove scelte tecniche e di "politica interna" nel suoi seguiti ha letteralmente tagliato le gambe alla serie
io parlo dei cosiddetti "fanboy"
Hehe vabè meglio non calcolarli allora, sono ovunque e per tutti i tipi di giochi, prodotti etc. Se cerchi bene sicuramente troverai "fanboy" anche per la cacca ma non per questo significa che è buona :P
tigre652
29-12-2010, 11:13
Ho notato che in black ops nelle opzioni video non c'è più "specular map".
In modern warfare 2 disabilitare questa opzione mi permetteva di non vedere gli effetti di bagliore/riflessi sull'arma e sui nemici.
Sapete se è possibilie disabilitare questa opzione che per me risulta un pò fastidiosa visto che crea righine bianche per sull'arma per mostrar l'effetto.
Leggendo in giro qualcuno dice di modificare il file "config.cfg", impostando a 0 le voci :
- seta r_dof_enable
- seta r_specular
legendo ancora altrove qualcuno altro li imposta a 5 per avere una più bassa qualità?
sinceramente impostando a 0 o 5 non cambia nulla e vedo sempre riflessi e bagliori sull'arma che proprio non mi piacciono.
Qualcuno sa se c'è modo di disabilitarli del tutto.
GRAZIE
Ho notato che in black ops nelle opzioni video non c'è più "specular map".
In modern warfare 2 disabilitare questa opzione mi permetteva di non vedere gli effetti di bagliore/riflessi sull'arma e sui nemici.
Sapete se è possibilie disabilitare questa opzione che per me risulta un pò fastidiosa visto che crea righine bianche per sull'arma per mostrar l'effetto.
Leggendo in giro qualcuno dice di modificare il file "config.cfg", impostando a 0 le voci :
- seta r_dof_enable
- seta r_specular
legendo ancora altrove qualcuno altro li imposta a 5 per avere una più bassa qualità?
sinceramente impostando a 0 o 5 non cambia nulla e vedo sempre riflessi e bagliori sull'arma che proprio non mi piacciono.
Qualcuno sa se c'è modo di disabilitarli del tutto.
GRAZIE
il file da prendere è la versione multiplayer quindi: config_mp.cfg.
Ilfile config.cfg è relativo al single player.
Le voci sono quelle ma con parametro solo 0 - 1 (0 disattivato, 1 attivato)
nel tuo caso:
seta r_specular "0"
seta r_dof_enable "0"
martirio e ultima speranza sono state adottate già da MW... non è proprio quello il problema, perchè secondo il mio parere la serie cod è morta in gran parte proprio con quell'ultima uscita dove scelte tecniche e di "politica interna" nel suoi seguiti ha letteralmente tagliato le gambe alla serie
Hehe vabè meglio non calcolarli allora, sono ovunque e per tutti i tipi di giochi, prodotti etc. Se cerchi bene sicuramente troverai "fanboy" anche per la cacca ma non per questo significa che è buona :P
e allor perchè lo hai comprato te cod?
e allor perchè lo hai comprato te cod?
Per tanti motivi... tra tutti è stata la volontà di comprarlo insieme ad altri miei cari amici di game con cui gioco ormai da diverso tempo. Praticamente essendo ormai un pò "vecchietto" ho giocato a tutte le serie di cod che nonostante tutto è l'unica vera modalità arcade che mi è sempre piaciuta.
Questa è la base, tralasciando la continua fiducia mal riposta, le continue premesse mai mantenute da parte della casa madre e la speranza di trovare prima o poi un degno successore di MW.
Ti parlo anche da possessore di Bad Company 2 e Moh.
Moh giusto il tempo di finire il SP e qualche giocatina in multi per poi annoiarmi a morte e lasciarlo definitivamente... discorso un pò più particolare per BC2 di amore\odio ma che poi per mancanza di tempo ho lasciato da parte poichè per me troppo dispersivo a meno che di non essere giocatore attivo in clan.
tigre652
29-12-2010, 12:30
il file da prendere è la versione multiplayer quindi: config_mp.cfg.
Ilfile config.cfg è relativo al single player.
Le voci sono quelle ma con parametro solo 0 - 1 (0 disattivato, 1 attivato)
nel tuo caso:
seta r_specular "0"
seta r_dof_enable "0"
Ho paragonato il config a modern e sono identici però in ops lo specular non si disattiva... le armi continuano ad avere bagliori e riflessi quando colpiti da raggi di luce.
Potrebbe esserci ancora qualche stringa aggiungitiva che deve impostata a 0?
Ho provato pure ad abbassare il livello delle texture ma nulla.
Per tanti motivi... tra tutti è stata la volontà di comprarlo insieme ad altri miei cari amici di game con cui gioco ormai da diverso tempo. Praticamente essendo ormai un pò "vecchietto" ho giocato a tutte le serie di cod che nonostante tutto è l'unica vera modalità arcade che mi è sempre piaciuta.
Questa è la base, tralasciando la continua fiducia mal riposta, le continue premesse mai mantenute da parte della casa madre e la speranza di trovare prima o poi un degno successore di MW.
Ti parlo anche da possessore di Bad Company 2 e Moh.
Moh giusto il tempo di finire il SP e qualche giocatina in multi per poi annoiarmi a morte e lasciarlo definitivamente... discorso un pò più particolare per BC2 di amore\odio ma che poi per mancanza di tempo ho lasciato da parte poichè per me troppo dispersivo a meno che di non essere giocatore attivo in clan.
scusa però mi puoi spiegare perchè cod non ti è piaciuto e perchè moh di più? Volendo posso portare indietro moh e prendere cod?
Se cerchi bene sicuramente troverai "fanboy" anche per la cacca ma non per questo significa che è buona :P
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
discorso un pò più particolare per BC2 di amore\odio ma che poi per mancanza di tempo ho lasciato da parte poichè per me troppo dispersivo a meno che di non essere giocatore attivo in clan.
Verissimo, è lo stesso per me, tecnicamente è molto bello ma se non sei in squadra con qualcuno ti diverti ben poco e ci gioco ogni tanto ormai.. e forse è per questo che COD nonostante sia arcade per me resta comunque divertente.
Vabbè ho capito, visto che la regola d'oro (per non sclerare tra 100 pareri divergenti) è "provare per credere", mi compro COD-BO così lo provo.
Non sono un esperto degli FPS ma francamente ho giocato agli ultimi 3 COD, escludendo questo, e mi ci sono sempre molto divertito. Certo, però, non ho mai provato altro a parte Crysis. Purtroppo comprare i giochi originali costa, se volessi provarli tutti sarebbero stangate per le mie tasche. lol.
master3000
29-12-2010, 13:20
Ciao a tutti, volevo chiedervi se non è un problema solo mio il fatto che sul menù principale si blocca il gioco per circa 5-6 secondi e poi riparte. Inoltre in game è giocabile, ma a me non va fluidissimo e addirittura in una partita (una sola) ha cominciato a laggare fino al punto di fare 10 fps continui (mentre durante le altre partite ha fatto sicuramente di più, almeno 40)
Un'altra domanda: sul pc l'unica modalità di scommessa è un colpo in canna? Che fine hanno fatto: gungame, sharpshooter, età della pietra?
PS:Adesso ha anche crashato nel menù -.-"
Purtroppo comprare i giochi originali costa
Non tocchiamo questo tasto :doh:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se non è un problema solo mio il fatto che sul menù principale si blocca il gioco per circa 5-6 secondi e poi riparte. Inoltre in game è giocabile, ma a me non va fluidissimo e addirittura in una partita (una sola) ha cominciato a laggare fino al punto di fare 10 fps continui (mentre durante le altre partite ha fatto sicuramente di più, almeno 40)
Un'altra domanda: sul pc l'unica modalità di scommessa è un colpo in canna? Che fine hanno fatto: gungame, sharpshooter, età della pietra?
Quel freeze nel menu a volte ce l'ho pure io e personalmente a volte si blocca proprio e devo killare l'applicazione, però in game mai avuto problemi ;)
iNfectedMachine
29-12-2010, 13:33
il gioco non supporta adeguatamente i dual core.
iNfectedMachine
29-12-2010, 13:33
scusa però mi puoi spiegare perchè cod non ti è piaciuto e perchè moh di più? Volendo posso portare indietro moh e prendere cod?
Non riscrivendo per l'ennesima tutte le critiche dei giochi e rispondendo esclusivamente alla tua domanda:
Lato single player entrambi sono stati divertenti da giocare, sceglierei tra i due però BO per il suo lato multiplayer. Come già scritto sopra più vario e innovativo (se così possiamo dire) rispetto MOH che nel multi ha di "già visto" mettendosi a metà strada tra un bad company 2 e un cod.
E no, purtroppo (a meno che non sia ancora attivato) non puoi riportare indietro il gioco. Una volta attivato (steam o EA che sia) rimane di tua esclusiva proprietà.
Ho paragonato il config a modern e sono identici però in ops lo specular non si disattiva... le armi continuano ad avere bagliori e riflessi quando colpiti da raggi di luce.
Potrebbe esserci ancora qualche stringa aggiungitiva che deve impostata a 0?
Ho provato pure ad abbassare il livello delle texture ma nulla.
Che dirti... i parametri da quanto ne sò sono solo quelli... se non cambiano molto probabilmente sono stati bloccati.
...
..."
Mmmh interessante, sono andato a vedere ed ora nella ricerca "Scommessa" trovo tutti i tipi di server tranne, appunto, quelli scommessa :stordita:
In "recente" però un paio di quelli in cui ho giocato ieri sono ancora attivi ed anche con gente al suo interno (di cui uno era in gungame mode)
boh!! -.-
Magister89
29-12-2010, 18:46
A mio modesto parere COD4 era un gioco maturo serio e non esisteva quel senso di "tamarro" (scusate ma gli ultimi COD mi suggeriscono questo termine :D ) che invece è presente in MW2 e BO. Il genere come il gioco si vede che è esasperato! Ci vorrebbe una rinfrescata generale sia al motore che al gameplay. Devo dire che sto ancora aspettando il seguito del primo MW che secondo me non c'è mai stato ...
Queste sono opinioni non azzannatemi! :D
Sarà che le aspettative per il successore di Cod5 erano molto alte ma, francamente, questo Black Ops è veramente una gran delusione. A prescindere dai problemi tecnici, che l’ultima patch ha peraltro contribuito ad attenuare, è proprio la dinamica di gioco a essere mal congegnata; siamo ben lontani da un simulatore di combattimento militare; non c’è veramente nessun fascino, nessun respiro tattico, nessuna coordinazione in combattimento, questo BO sembra piuttosto un simulatore di rissa armata, non a caso imperversano le coltellate ed è strano che i programmatori non abbiano introdotto anche la “bottigliata in testa” : sarebbe stata davvero in carattere.
Fra l’altro l’efficacia delle armi non è ben bilanciata se rende di più il coltello che una panoplia di armi modernissime piene di accessori. Personalmente odio il coltello, non lo usavo nemmeno in cod5, e qui sei costretto a “prendere e dare più coltellate” in un’ora di quanto avveniva in tre mesi con cod5.
Ma il problema grosso è il numero limitato di giocatori in mappe mal concepite, disordinate e caotiche. Il risultato è un flusso di gioco altrettanto disordinato e senza direzione. Un pasticcio.
Oltretutto, alle cose odiose di Cod5, leggi cani e artiglieria, sono state aggiunte altre porcheriole come i bombardamenti napalm, gli elicotteri spawnkiller e la scemata delle macchinette esplosive.
Si aggiunga che negli ultimi giorni è facile trovare partite con cheaters che agiscono indisturbati (e non mi riferisco certo a giocatori in gamba o che non hanno problemi di lag). Almeno in un caso mi è venuto da pensare che lo stesso admin del server dove mi trovavo non giocasse proprio in maniera cristallina, d'altronde sappiamo bene che l’admin di un server è, su quel server, “la Legge”. Chi controlla i controllori ?
I servers dedicati hanno molti vantaggi ma il giocatore non è per nulla tutelato. Stai sulle palle all’ admin ? L’ hai beccato tre o quattro volte di fila ? Caro amico, non importa se rispetti le regole e gli altri giocatori, se non è una persona corretta, sei fuori ! Del resto questo succedeva anche con cod5; niente impedisce che succeda anche con BO.
In aggiunta vorrei dire che capisco che ognuno abbia il suo stile di gioco ma se c’è una cosa che proprio trovo irritante, e le caratteristiche di BO la rendono ancora più antipatica, è quella cosa ridicola, e irrealistica dei giocatori che saltano come conigli in combattimento; poteva essere impedita con due linee di codice e invece con BO non solo vedi gente che salta in verticale, ma pure che “sprofonda” orizzontale ! . Inutile dire,poi, che non sopporto proprio quelli che scorazzano come schegge armati di coltello balistico e che, circondati da gente armata di fucili al “Megatrone”, li fanno fuori tutti: il “Festival del Grottesco”.
Quanto ai problemi tecnici, scatti, lag, e freeze sono stati in parte attenuati dall’ultima patch ma i blocchi totali e le sconnessioni continuano imperterrite; in certi casi sei costretto a resettare il sistema. La grafica, è evidente, non centra niente, ma, ammesso che si tratti del processore (probabile) e della ram a disposizione, viene da chiedersi come sia possibile che il settimo capitolo di Cod, ovvero di una roba che esiste da un bel pezzo, possa essere così afflitto da problemi.
L’ ho comprato, ci giocherò un po’, aspettando qualcosa di meglio, ma vista sta roba forse sarebbe stato meglio un bel MapPack 4 per World at War.
Magister89
29-12-2010, 18:54
Sarà che le aspettative per il successore di Cod5 erano molto alte ma, francamente, questo Black Ops è veramente una gran delusione. A prescindere dai problemi tecnici, che l’ultima patch ha peraltro contribuito ad attenuare, è proprio la dinamica di gioco a essere mal congegnata; siamo ben lontani da un simulatore di combattimento militare; non c’è veramente nessun fascino, nessun respiro tattico, nessuna coordinazione in combattimento, questo BO sembra piuttosto un simulatore di rissa armata, non a caso imperversano le coltellate ed è strano che i programmatori non abbiano introdotto anche la “bottigliata in testa” : sarebbe stata davvero in carattere.
Fra l’altro l’efficacia delle armi non è ben bilanciata se rende di più il coltello che una panoplia di armi modernissime piene di accessori. Personalmente odio il coltello, non lo usavo nemmeno in cod5, e qui sei costretto a “prendere e dare più coltellate” in un’ora di quanto avveniva in tre mesi con cod5.
Ma il problema grosso è il numero limitato di giocatori in mappe mal concepite, disordinate e caotiche. Il risultato è un flusso di gioco altrettanto disordinato e senza direzione. Un pasticcio.
Oltretutto, alle cose odiose di Cod5, leggi cani e artiglieria, sono state aggiunte altre porcheriole come i bombardamenti napalm, gli elicotteri spawnkiller e la scemata delle macchinette esplosive.
Si aggiunga che negli ultimi giorni è facile trovare partite con cheaters che agiscono indisturbati (e non mi riferisco certo a giocatori in gamba o che non hanno problemi di lag). Almeno in un caso mi è venuto da pensare che lo stesso admin del server dove mi trovavo non giocasse proprio in maniera cristallina, d'altronde sappiamo bene che l’admin di un server è, su quel server, “la Legge”. Chi controlla i controllori ?
I servers dedicati hanno molti vantaggi ma il giocatore non è per nulla tutelato. Stai sulle palle all’ admin ? L’ hai beccato tre o quattro volte di fila ? Caro amico, non importa se rispetti le regole e gli altri giocatori, se non è una persona corretta, sei fuori ! Del resto questo succedeva anche con cod5; niente impedisce che succeda anche con BO.
In aggiunta vorrei dire che capisco che ognuno abbia il suo stile di gioco ma se c’è una cosa che proprio trovo irritante, e le caratteristiche di BO la rendono ancora più antipatica, è quella cosa ridicola, e irrealistica dei giocatori che saltano come conigli in combattimento; poteva essere impedita con due linee di codice e invece con BO non solo vedi gente che salta in verticale, ma pure che “sprofonda” orizzontale ! . Inutile dire,poi, che non sopporto proprio quelli che scorazzano come schegge armati di coltello balistico e che, circondati da gente armata di fucili al “Megatrone”, li fanno fuori tutti: il “Festival del Grottesco”.
Quanto ai problemi tecnici, scatti, lag, e freeze sono stati in parte attenuati dall’ultima patch ma i blocchi totali e le sconnessioni continuano imperterrite; in certi casi sei costretto a resettare il sistema. La grafica, è evidente, non centra niente, ma, ammesso che si tratti del processore (probabile) e della ram a disposizione, viene da chiedersi come sia possibile che il settimo capitolo di Cod, ovvero di una roba che esiste da un bel pezzo, possa essere così afflitto da problemi.
L’ ho comprato, ci giocherò un po’, aspettando qualcosa di meglio, ma vista sta roba forse sarebbe stato meglio un bel MapPack 4 per World at War.
Concordo in pieno, una recensione quasi perfetta! Approfondendo il tema del coltello ieri ho beccato un tizio che, pompato di qualsiasi cosa gli aumentasse la velocità, correva indisturbato per tutta la mappa accoltellando a più non posso! Era stupendo, quando me lo trovavo davanti morivo senza avere il tempo di sparare ... :doh:
E' questo vi sembra un gioco di guerra?
Condivido quasi totalmente il tuo pensiero OldWood... tutto tranne waw in quanto l'ho definito sempre la brutta copia di mw ;)
Concordo in pieno, una recensione quasi perfetta! Approfondendo il tema del coltello ieri ho beccato un tizio che, pompato di qualsiasi cosa gli aumentasse la velocità, correva indisturbato per tutta la mappa accoltellando a più non posso! Era stupendo, quando me lo trovavo davanti morivo senza avere il tempo di sparare ... :doh:
E' questo vi sembra un gioco di guerra?
Poi la beffa è ancora più evidente perchè chi di solito utilizza quel tipo di classe è anche essente da lag e freeze vari rendendo la sua uccisione un fatto puramente di gran :sofico:
In quei casi l'esasperazione è estrema nel vedere persone che ti accoltellano di spalle o guardando le nuvole...
Condivido quasi totalmente il tuo pensiero OldWood... tutto tranne waw in quanto l'ho definito sempre la brutta copia di mw ;)
Poi la beffa è ancora più evidente perchè chi di solito utilizza quel tipo di classe è anche essente da lag e freeze vari rendendo la sua uccisione un fatto puramente di gran :sofico:
In quei casi l'esasperazione è estrema nel vedere persone che ti accoltellano di spalle o guardando le nuvole...
scusa mi puoi fare un video dove giochi a cod 7? voglio vedere se è vero quello che ho letto :)
Se vuoi ne posso fare pure uno io
scusa mi puoi fare un video dove giochi a cod 7? voglio vedere se è vero quello che ho letto :)
Se vuoi ne posso fare pure uno io
Ciao blog, senza che ti registri un video solo per questo il motivo è semplice.
Post prima è stato già inserito un link come questo: http://www.youtube.com/watch?v=jC8Jh9KG74Y in cui si analizza la distanza minima affinchè l'accoltellata vada a segno (c'è da dire che dopo l'ultima patch tale distanza è stata un pò ridotta ma non ancora a sufficienza per renderla meno "letale")
Ora, partendo da questo presupposto, calcola una partita tipo a fasi concitate in cui ci sono cali di frame e lag saltuari. Quello che ho scritto prima è l'amara conseguenza.
Salve a tutti ,
Purtroppo questo capitolo di cod mi ha un po' deluso nel comparto multiplayer. Quello che mi ha fatto Incacchiare è che il beta testing non sanno cosa vuole dire . é il gioco con più bug e problemi con cui abbia mai giocato. Questi sono quelli che ho notato per ora:
-Alcune volte le claymore , quando esplodono , lasciano i laser "volanti" . cioè come se la claymore ci fosse , anche se non c'è.
- Lag , non ne parliamo . Io ho una buona adsl , non laggo mai con giochi tipo gears of war . Ma con cod sempre.
- Il tristo mietitore: In gioco delle armi ,quando imbracci il tristo mietitore e muori al respawn il personaggio metterà via l'arma, rendendo impossibile uccidere altri giocatori.
- Le granate non esplodono nella parte "bassa" della mappa jungle . Dove c'è l'acqua per intenderci.
- Se usi il fucile da cecchino , alcune volte , anche se stai mirando un giocatore fermo i piena pancia e spari , non lo colpisce O.O
- I respawn in mezzo ai nemici : capita , quando muori , di rinascere in mezzo ai nemici , pronti a spararti , quindi muori tantissime volte in pochi secondi , La mappa peggiore in questo senso è Cracked secondo me ...
un'altro problema , non del gioco ma della community è che in Black ops ci sono tantissimi camper . ma sin da subito, in modern warfare 2 c'erano , ma le mappe avevano più visibilità , quindi i posti per camperare erano o difficili da raggiungere (highrise) oppure in bella vista e che conoscevano tutti (Afghan) in black ops ogni volta che giri un angolo qualche camper ti secca all'istante. Oppure gente che si ficca in una stanza con antischegge e una mina claymore e uccide dalla finestra .
Insomma in sostanza stanno facendo fare il beta testing a noi . e noi abbiamo pagato a prezzo pieno un gioco " a metà"... e neppure poco...
Di sicuro ne troverò altri ogni volta che gioco ne trovo qualcuno..
la distanza minima affinchè l'accoltellata vada a segno (c'è da dire che dopo l'ultima patch tale distanza è stata un pò ridotta ma non ancora a sufficienza per renderla meno "letale")
Su questo non smetterò mai di aggiungermi al coro, è un'indecenza una coltellata così, deve avere effetto solo corpo a corpo! Non credo che in programmazione sia una cosa impossibile da fare
-Alcune volte le claymore , quando esplodono , lasciano i laser "volanti" . cioè come se la claymore ci fosse , anche se non c'è.
A questo a dire il vero non ho mai fatto caso, ma riguardo le claymore io aggancio il discorso coltello... anche queste a volte esplodo quando uno gli sta ancora molto lontano e parla uno che claymore ne usa quindi sarebbe solo che un vantaggio se non le fixassero ma spero lo facciano.
- I respawn in mezzo ai nemici : capita , quando muori , di rinascere in mezzo ai nemici , pronti a spararti , quindi muori tantissime volte in pochi secondi , La mappa peggiore in questo senso è Cracked secondo me ..
Anche sta cosa dicevano sarebbe stata fixata con la patch ma personalmente mi pare sempre uguale. Successo più volte che mi venisse spawnato il nemico dietro o io dietro a loro :doh:
Sono d'accordo ma forse ignori l'esistenza di server dove non esistono le serie uccisioni e i perk. In più niente claymore e lanciagranate. Adesso a memoria non ricordo il nome (domani lo posto) ma quando voglio farmi una bella partita pulita apro quel server e il gioco diventa un altra cosa. L'unico problema che rimane è il coltello ma, di fatto, non avendo tutti i perk tra cui anche maratona e leggero è di molto ridimensionato il problema.
Sono d'accordo ma forse ignori l'esistenza di server dove non esistono le serie uccisioni e i perk. In più niente claymore e lanciagranate. Adesso a memoria non ricordo il nome (domani lo posto) ma quando voglio farmi una bella partita pulita apro quel server e il gioco diventa un altra cosa. L'unico problema che rimane è il coltello ma, di fatto, non avendo tutti i perk tra cui anche maratona e leggero è di molto ridimensionato il problema.
Posta effla che interessa pure me ;)
Spesso io gioco nei M@D. E' un SD ita non hc con regole di ESL. Senza perks, accessori, killstreaks e con limiti anche sull'uso della armi armi in quanto non si possono usare oltre alle claymore anche lanciapatate, mitraglioni pesanti, semtex e qualche altra cosetta. Si và a fiducia visto che mood tool non ce ne sono... ma per ora è ciò che più vicino possa essere un'eventuale promode. Ovviamente è consigliabile giocarci quando ci sono eventuali componenti del clan dentro ;)
In alternativa ci sono anche le Aquile Nere (ma sempre sd) senza killstreaks e uhm a memoria solo questi per adesso...
Di server MIX senza bonus e perk non ne ho mai visti, tantomeno che siano in più anche hardcore. Stesso discorso per quelli solo senza claymore e lanciapate... o meglio, ne conosco tanti ma solo sd.
Anche sta cosa dicevano sarebbe stata fixata con la patch ma personalmente mi pare sempre uguale. Successo più volte che mi venisse spawnato il nemico dietro o io dietro a loro :doh:
Si infatti , è uscita la patch e a me sembra addirittura peggio. Che poi il gioco è praticamente basato sui respawn. per poter avere il punteggio effettivo i giocatori devono uccidersi secondo le regole e devono essere messi in condizione di farlo. e non mi sembra una cosa decente che un nemico mi uccide , gli respawno dietro e lo uccido senza che nemmeno lui se ne accorga, o il contrario. Avevano detto che mettevano a posto anche i quick scope , secondo me sono uguali a prima. Può essere , che stiano contando su un effetto placebo finche non riescono a mettere a posto effettivamente il problema con una patch "vera"? ieri ad esempio stavo giocando su cracked giro l'angolo e mi vedo apparire un nemico davanti . il bello è che eravamo in due della stessa squadra. Questo poveretto si è visto headshottare con una tale velocità che non ha fatto nemmeno a tempo a muoversi. Apparso - morto.
Ciao blog, senza che ti registri un video solo per questo il motivo è semplice.
Post prima è stato già inserito un link come questo: http://www.youtube.com/watch?v=jC8Jh9KG74Y in cui si analizza la distanza minima affinchè l'accoltellata vada a segno (c'è da dire che dopo l'ultima patch tale distanza è stata un pò ridotta ma non ancora a sufficienza per renderla meno "letale")
Ora, partendo da questo presupposto, calcola una partita tipo a fasi concitate in cui ci sono cali di frame e lag saltuari. Quello che ho scritto prima è l'amara conseguenza.
qui si vede anche meglio http://www.youtube.com/watch?v=MGVNEk5pjLI&feature=related che gioco di guerra :asd:
p4noramix
30-12-2010, 12:04
e' vero tutto cio' che dite, pero' ci sono tantissimi server che permettono di scegliere le modalità migliori per il modo di giocare di tutti.
E' vero che serve molto tempo per trovarne pero' se uno si fa una lista di preferiti che rispecchi il proprio modo di giocare credo ci si possa divertire.
arrivato il g9x, le impostazioni so un macello! se c'è qualcuno che può aiutarmi a configurarlo con Black Ops mi contatti :D
Magister89
30-12-2010, 14:57
qui si vede anche meglio http://www.youtube.com/watch?v=MGVNEk5pjLI&feature=related che gioco di guerra :asd:
Pazzesco! Bug Ops! Se l'avessero chiamato così l'avrei comprato al buio! :D
Pazzesco! Bug Ops! Se l'avessero chiamato così l'avrei comprato al buio! :D
LOL http://www.youtube.com/watch?v=UYJLbirKztU&NR=1
Stasera appena torno da lavoro posto il nome del server. Ce l'ho tra i preferiti!
mi avete fatto venire voglia..stasera proverò anch'io a correre come un pazzo cercando di accoltellare chiunque da distanze siderali
Magister89
30-12-2010, 16:57
Ho creato dei mostri ..... :doh:
Scusami ma io non vedo nulla di strano in questo video invece... Si vede che sei un niubbolo, al prestigio 16 si sblocca il perk chuck norris che ti permette di killare con il coltello qualsiasi nemico a mezzo kilometro di distanza... :doh:
Incredibile eh? Cose che neanche nelle versioni beta dovrebbero permettersi di far vedere con tutta quella valanga di soldi che si prendono grazie al nome che si portano dietro... ;)
...
E' vero che serve molto tempo per trovarne pero' se uno si fa una lista di preferiti che rispecchi il proprio modo di giocare credo ci si possa divertire.
quoto ;)
MW e Waw sono stati realizzati partendo dallo stesso materiale ma da due team di sviluppo diversi; era inevitabile, quindi, che avessero molti elementi in comune, anche se un motore leggermente differente; personalmente mi sono piaciuti entrambi ma ho preferito in particolare Waw (con tutti i suoi limiti) per l’ambientazione nella 2°GM ed è con questo che ho passato molti mesi a “battagliare”. Ovviamente qui è questione di gusti. Il problema, e si torna a oggi, è che BO avrebbe potuto essere l’evoluzione in positivo di entrambi i filoni, dopo il poco felice episodio di MW2, e invece, purtroppo, ne è un’involuzione dal sapore vagamente crepuscolare.
Sicuramente qualche server discreto c’è, e se avete indicazioni in merito sono più che benvenute, ma la struttura complessiva, purtroppo, resta quella che è.
(ops ! Ho pasticciato un po' con i "quote" !)
mi sono rotto il cazzo....e possibile che con 2 gtx 295 ultimamentenon riesco a usarle in quad.....ho cambiato mb,ram,procio...e la cosa non e cambiata minimamente......saranno questi ultimi driver che non vannno.....????ma non con solo con BO con tutti i giochi....possibile.....
master3000
30-12-2010, 22:40
nn cè un fix o qualche trick x risolvere qst problema?
Scusami ma io non vedo nulla di strano in questo video invece... Si vede che sei un niubbolo, al prestigio 16 si sblocca il perk chuck norris che ti permette di killare con il coltello qualsiasi nemico a mezzo kilometro di distanza... :doh:
Incredibile eh? Cose che neanche nelle versioni beta dovrebbero permettersi di far vedere con tutta quella valanga di soldi che si prendono grazie al nome che si portano dietro... ;)
a ok, ora capisco tutto :asd:
ma scusate, ma voi il coltello non ce l'avete?
Capisco che non sia realistico, sia fatto con i piedi, sia l'artefice del disastro economico in nel mondo, e quant'altro, ma per lo meno si hanno le stesse possibilita' degli altri, o giocate in veterano, e li nessuno si sogna di attaccarvi frontalmente con il coltello, oppure quando siete di fronte all'avversario cercate di accoltellarlo voi.
Capisco che non sia realistico, sia fatto con i piedi, sia l'artefice del disastro economico in nel mondo, e quant'altro, ma per lo meno si hanno le stesse possibilita' degli altri, o giocate in veterano, e li nessuno si sogna di attaccarvi frontalmente con il coltello, oppure quando siete di fronte all'avversario cercate di accoltellarlo voi.
Guarda, se il gioco fosse stato programmato bene ti avrei potuto dare anche ragione ma così com'è ora (tralasciando il disastro prima delle ultime patch) personalmente ho molte riserve in merito..
ma che divertimento c'è a correre all'impazzata accoltellando tutti? posso capire una volta per provare, ma sempre ci si annoia
Genesis46
31-12-2010, 09:56
A me dopo vari anni di COD in Hardcore mi sta iniziando a piacere la modalità normale! ieri ho fatto 2-3 partite in TDM e mi trovo benissimo! :cool:
Guarda, se il gioco fosse stato programmato bene ti avrei potuto dare anche ragione ma così com'è ora (tralasciando il disastro prima delle ultime patch) personalmente ho molte riserve in merito..
si ma si ci si lamenta del coltello come se lo avessero solo gli altri, che c'entra la programmazione? Il gioco ha dei difetti, ma non ci si puo' lamentare perche' ci sono le pistole, perche' ci vuole un caricatore per uccidere un avversario, perche' c'e' quello che usa le claymore, quello che usa il tube, la macchinina i cani, addirittura ci sono degli idioti che usano i fucili da cecchino semiautomatici... mio dio che orrore....
Ogni giocatore ha a disposizione un armamentario e lo sfrutta a suo favore e gli altri invece di lamentarsi dovrebbero fare altrettanto, non ti piacciono le claymore?? Non e' il gioco che e' di merda perche' ci sono le claymore e i programmatori per questo devono bruciare all'inferno, ne sono nabbo io che le pianto e ti sego, sei ultranabbo tu che non usi hacker per vedere dove sono, e se vuoi usare fucile a carica manuale o a manovella, sono cacchi tuoi, non e' che solo perche' uso il wa2000 allora non so' giocare, la distanza del coltello vale per entrambi i giocatori, non e' che quella degli altri e' maggiore e quindi si e' svantaggiati, che abbia tanti problemi il gioco e' chiaro ma che si voglia far passare cio' che non ci piace come un difetto mi sembra inopportuno
ma che divertimento c'è a correre all'impazzata accoltellando tutti? posso capire una volta per provare, ma sempre ci si annoia
Non devi mica correre se ti si avvicina abbastanza uno lascia il grilletto e tira fuori il coltello
sei ultranabbo tu che non usi hacker per vedere dove sono
:mc: :mc: :mc: :banned: :banned:
darksirius
31-12-2010, 10:53
Ciao a tutti ho sentito che il problema dei Freeze è dato dall'impatto proiettili. Infatti lo tolgo e il gioco va bene poi improvvisamente mi freeza di nuovo, vado vedere nelle impostazioni e impatto proiettili si è riattivato da solo, qualcuno sa come disattivare quella opzione di merda DEFINITIVAMENTE???
si ma si ci si lamenta del coltello come se lo avessero solo gli altri, che c'entra la programmazione? Il gioco ha dei difetti, ma non ci si puo' lamentare perche' ci sono le pistole, perche' ci vuole un caricatore per uccidere un avversario, perche' c'e' quello che usa le claymore, quello che usa il tube, la macchinina i cani, addirittura ci sono degli idioti che usano i fucili da cecchino semiautomatici... mio dio che orrore....
Ogni giocatore ha a disposizione un armamentario e lo sfrutta a suo favore e gli altri invece di lamentarsi dovrebbero fare altrettanto, non ti piacciono le claymore?? Non e' il gioco che e' di merda perche' ci sono le claymore e i programmatori per questo devono bruciare all'inferno, ne sono nabbo io che le pianto e ti sego, sei ultranabbo tu che non usi hacker per vedere dove sono, e se vuoi usare fucile a carica manuale o a manovella, sono cacchi tuoi, non e' che solo perche' uso il wa2000 allora non so' giocare, la distanza del coltello vale per entrambi i giocatori, non e' che quella degli altri e' maggiore e quindi si e' svantaggiati, che abbia tanti problemi il gioco e' chiaro ma che si voglia far passare cio' che non ci piace come un difetto mi sembra inopportuno
Non devi mica correre se ti si avvicina abbastanza uno lascia il grilletto e tira fuori il coltello
Come il più vecchio dei giochi, carta sasso pietra forbice. Non è questo il problema, il problema è ripeto, nella programmazione. Se il gioco non freezasse ogni 5 minuti, non avesse cali di frame improvvisi per quasi un secondo etc.. tutto questo sarebbe comprensibile.. Il problema è che, gravi problemi come questi creano l'impossibilità di poter contrattaccare o difendersi da colpi di coltello come questi. E' praticamente impossibile. Qui non c'entra la niubaggine di per sè ma l'impossibilità pratica di poter far qualcosa.
Quante volte vi è capitato di sparare ad un nemico mentre vi viene addosso accoltellandovi e poi dal replay non vedere nulla di tutto ciò?
Vuoi perchè sia per una questione di ping, una laggata improvvisa o che ne sò io..
Ciao a tutti ho sentito che il problema dei Freeze è dato dall'impatto proiettili. Infatti lo tolgo e il gioco va bene poi improvvisamente mi freeza di nuovo, vado vedere nelle impostazioni e impatto proiettili si è riattivato da solo, qualcuno sa come disattivare quella opzione di merda DEFINITIVAMENTE???
Allora, intanto consiglio tutti di non esagerare con i termini onde evitare "moderazioni" impreviste, cerchiamo sempre di tenere un comportamento civile ok? :)
Per il tuo problema, che os utilizzi? Seven?
Se si ti consiglio di andare nel tuo config_mp.cfg (programmi\Steam\steamapps\common\call of duty black ops\players) e modificare i permessi aggiungendo anche la scrittura del file al tuo user id di win. Successivamente apri il gioco, cambia i parametri che vuoi e controlla se rimangono tali.
Prova così, se ancora non funziona puoi sempre cambiarli direttamente dal config trovandone il valore al suo interno.
Come il più vecchio dei giochi, carta sasso forbice. Non è questo il problema, il problema è ripeto, nella programmazione. Se il gioco non freezasse ogni 5 minuti, non avesse cali di frame improvvisi per quasi un secondo etc.. tutto questo sarebbe comprensibile.. Il problema è che, gravi problemi come questi creano l'impossibilità di poter contrattaccare o difendersi da colpi di questo tipo, è' praticamente impossibile. Qui non c'entra la niubaggine di per sè ma l'impossibilità pratica di poter far qualcosa.
Quante volte vi è capitato di sparare ad un nemico mentre vi viene addosso accoltellandovi e poi dal replay non vedere nulla di tutto ciò?
Vuoi perchè sia per una questione di ping, una laggata improvvisa o che ne sò io..
Allora, intanto consiglio tutti di non esagerare con i termini onde evitare "moderazioni" impreviste, cerchiamo sempre di tenere un comportamento civile ok? :)
Se si ti consiglio di andare nel tuo config_mp.cfg (programmi\Steam\steamapps\common\call of duty black ops\players) e modificare i permessi aggiungendo anche la scrittura del file al tuo user id di win. Successivamente apri il gioco, cambia i parametri che vuoi e controlla se rimangono tali.
Prova così, se ancora non funziona puoi sempre cambiarli direttamente dal config trovandone il valore al suo interno.
Come il più vecchio dei giochi, carta sasso pietra forbice. Non è questo il problema, il problema è ripeto, nella programmazione. Se il gioco non freezasse ogni 5 minuti, non avesse cali di frame improvvisi per quasi un secondo etc.. tutto questo sarebbe comprensibile.. Il problema è che, gravi problemi come questi creano l'impossibilità di poter contrattaccare o difendersi da colpi di coltello come questi. E' praticamente impossibile. Qui non c'entra la niubaggine di per sè ma l'impossibilità pratica di poter far qualcosa.
bhe sui freeze non mi esprimo, io non ce li ho, parecchi ce l'hanno, mi spiace molto, e spero risolvano, ma e' un discorso differente, se il gioco scatta e' impossibile giocarci bene non solo per la distanza del coltello ma per tutte le armi.
Guarda che nel replay si mangiano frame, succede e pure spesso anche su mw2, non e' solo di questo gioco, e una delle cose che non mi spiego, ma non e' un problema solo di bo.
Magister89
31-12-2010, 11:50
Devo dire comunque che il bilanciamento delle armi rasenta il ridicolo, io ne uso 3 su tutte quelle che ho sbloccato! Secondo me l'unica modalità che diverte è la solita Cerca e Distruggi, la più competitiva. Per quanto riguarda il gioco in se è molto bello, penso che Treyarch non abbia fatto nulla di sbagliato, anzi... Ma sotto il comparto tecnico siamo veramente al livello di casa produttrice da garage! Corregetemi se sbaglio ...
Parliamo di un gioco che ha fatturato più di un milione di dollari ...
Devo dire comunque che il bilanciamento delle armi rasenta il ridicolo, io ne uso 3 su tutte quelle che ho sbloccato! Secondo me l'unica modalità che diverte è la solita Cerca e Distruggi, la più competitiva. Per quanto riguarda il gioco in se è molto bello, penso che Treyarch non abbia fatto nulla di sbagliato, anzi... Ma sotto il comparto tecnico siamo veramente al livello di casa produttrice da garage! Corregetemi se sbaglio ...
Mettiamoci pure "qualche" zero in più... ;)
bhe sui freeze non mi esprimo, io non ce li ho, parecchi ce l'hanno, mi spiace molto, e spero risolvano, ma e' un discorso differente, se il gioco scatta e' impossibile giocarci bene non solo per la distanza del coltello ma per tutte le armi.
Guarda che nel replay si mangiano frame, succede e pure spesso anche su mw2, non e' solo di questo gioco, e una delle cose che non mi spiego, ma non e' un problema solo di bo.
Sisi giustissimo, solo che con il knife settato in questo modo ridicolo è semplicemente tutto più evidente.
Nei soli problemi di "lag" generali ci si convive da sempre
Magister89
31-12-2010, 13:25
Sto pensando seriamente che siano i replay a ciucciare frame e a creare quei fastidiosi scatti. Infatti quando i rivedo la partita non li ho ...
:confused: :confused: :confused:
Magister89
31-12-2010, 14:12
:confused: :confused: :confused:
Si hai ragione ho sbagliato io su wikipedia dice più di un miliardo, contando anche Xbox e PS3 :ave:
master3000
31-12-2010, 15:09
nn cè un fix o qualche trick x risolvere qst problema?
Mettiamoci pure "qualche" zero in più... ;)
Sisi giustissimo, solo che con il knife settato in questo modo ridicolo è semplicemente tutto più evidente.
Nei soli problemi di "lag" generali ci si convive da sempre
ma ci mancherebbe, certo che e' ridicolo, pero' e' lo stesso che c'era su mw2, secondo me hanno copiato i valori che determinano la distanza da li, e' una scelta che puo' non essere felice, a te non piace, manco a me, come ad altri non piacciono le clay, pero' il gioco rimane alla pari, quindi mi vengono incontro con il coltello? Li accoltello, mettono le clay? le metto pure io, poi se non vi piace cambiate gioco, se proprio non ce la fate, pero' non puo' essere considerato un vantaggio solo per pochi e quindi un errore dei programmatori, gli errori purtroppo ci sono ma sono da tutt'altra parte.
Si hai ragione ho sbagliato io su wikipedia dice più di un miliardo, contando anche Xbox e PS3 :ave:
Ma va! non devi scusarti! :) Era solo che non mi tornavano i conti :read:
ma ci mancherebbe, certo che e' ridicolo, pero' e' lo stesso che c'era su mw2, secondo me hanno copiato i valori che determinano la distanza da li, e' una scelta che puo' non essere felice, a te non piace, manco a me, come ad altri non piacciono le clay, pero' il gioco rimane alla pari, quindi mi vengono incontro con il coltello? Li accoltello, mettono le clay? le metto pure io, poi se non vi piace cambiate gioco, se proprio non ce la fate, pero' non puo' essere considerato un vantaggio solo per pochi e quindi un errore dei programmatori, gli errori purtroppo ci sono ma sono da tutt'altra parte.
le persone lo hanno conprato credendo che fosse un gioco di guerra con le armi :asd:
darksirius
01-01-2011, 00:25
Uso Seven si e la cfg ovviamente ha gia i diritti in scrittura. in gioco tolgo impatto proiettili e mi rimane disattivato per un po... 10 20 min vai a sapere poi imporvviso freeze e impatto si è riattivato.
le persone lo hanno conprato credendo che fosse un gioco di guerra con le armi :asd:
:rotfl:
quoto :stordita:
Buon anno a tutti :D
Uso Seven si e la cfg ovviamente ha gia i diritti in scrittura. in gioco tolgo impatto proiettili e mi rimane disattivato per un po... 10 20 min vai a sapere poi imporvviso freeze e impatto si è riattivato.
Purtroppo ora non ricordo a quale parametro si riferisca questa impostazione all'interno della conf ma comunque, una volta che hai appurato che l'impostazione impatto proiettili è su "si", cambia i permessi al file in sola lettura così che non possa essere modificato in nessun modo.
xxxxxxxx
01-01-2011, 15:06
Ho fatto l ordine di questo goc per giocarci on line...
Sapevo che ci sono stati problemi di rallentamenti, sono poi stati risolti?
Mi consigliate questo o Medal of Honor 2010?
Per il fatto di Hacker, posso dormire tranquillamente?
Ho avuto una brutta esperienza con War Rock( si ok era gratis e graficamente più brutto ma a me piaceva)
Ho fatto l ordine di questo goc per giocarci on line...
Sapevo che ci sono stati problemi di rallentamenti, sono poi stati risolti?
Mi consigliate questo o Medal of Honor 2010?
Per il fatto di Hacker, posso dormire tranquillamente?
Ho avuto una brutta esperienza con War Rock( si ok era gratis e graficamente più brutto ma a me piaceva)
assolutamente moh....per gli hacker ricordo che a mw2 all'inizio non ce ne erano, poi rappresentavano l'80 % :asd:
assolutamente moh....per gli hacker ricordo che a mw2 all'inizio non ce ne erano, poi rappresentavano l'80 % :asd:
80% ? Ma dove l'hai letto :confused: :confused: :confused:
xxxxxxxx
01-01-2011, 17:05
80% ? Ma dove l'hai letto :confused: :confused: :confused:
Quindi Meglio MHO , x giocarci on line?
X il fatto degli Hacker non devo stare tranquillo?
Gian prima di azzardare statistiche di questo tipo almeno documentati o riferisci qualche fonte... la gente veramente che non conosce le storie di questi giochi facilmente può prendere per vero qualsiasi cosa si scriva...
Che giravano cheats, che da sempre ci sono stati i level hacks, che il gioco fu abbandonato a se stesso quasi subito dando come unico aggiornamento i 2 miseri dlc a pagamento è vero.. ma da quì dire che ora l'80% dei giocatori utilizzavano cheats (che praticamente è come dire tutti) ce ne vuole..
ed è stato un gran peccato perchè mw2 come gioco meritava parecchio.
un mw2 con i server dedicati sarebbe stato un piccolo capolavoro... nel suo lato tecnico il gioco non ha mai avuto pressochè difetti.
Quindi Meglio MHO , x giocarci on line?
X il fatto degli Hacker non devo stare tranquillo?
Gli "hacker", che poi hacker non sono comunque li troverai sempre. Ormai sono una piaga della maggioranza dei giochi online semplicemente perchè i programmi anticheats non sempre riescono a rilevarli tutti.
Il segreto sta nell'evitare certi tipi di server pubblici e giocare più possibilmente in server di gioco con comunità affiatate e presenti.
Ciò che non può fare un programma anticheats lo farà tranquillamente l'amministratore di turno nel server in cui giochi rendendo le tue partite sicuramente più piacevoli e disinteressate.
H@lf @ngel
01-01-2011, 21:04
Scusate come si fa a scrivere il nome sulla propria arma, ad alcuni sta il proprio nome sull'arma :)
Gian, con tutto rispetto, qualche pagina fa chiedevi se era possibile dare indietro MOH e prendere COD.. quindi mi fa pensare che tu COD nemmeno ce l'hai quindi mi spieghi perchè sconsigli ogni persona dal prenderlo?
Se tu ce l'avessi lo capirei pure ma, ripeto, da come hai scritto qualche pagina fa credo tu stia parlando senza cognizione di causa :stordita:
Scusate come si fa a scrivere il nome sulla propria arma, ad alcuni sta il proprio nome sull'arma :)
Nella personalizzazione della classe di ogni tipo di arma, è un'opzione in più acquistabile dal momento in cui l'avrai sbloccata come livello giocatore. Non ricordo esattamente, tipo il 16 o giù di lì.
Ragazzi c'è una cosa che non mi torna nello sparare da sdraiati... quando metto il mirino e mi sdraio mi si toglie automaticamente il mirino e posso rimetterlo solo quando sono a terra, però a volte vedo persone che mi uccidono (guardando la killcam) che mi sparano col mirino si sdraiano e mi uccidono da sdraiati, tutto questo senza togliere il mirino:confused: Sbaglio qualcosa io ? Se no cosa c'è che mi sfugge ?
p.s. ho detto mirino 5 volte in 2 righe :asd:
vampiria69
02-01-2011, 00:11
ragazzi una domanda...o forse 2 :P
1-perchè nella nostra piattaforma a differenza delle altre non è possibile creare dei crusher(mi pare si dica cosi...intendo gli zombie che strisciano fino alla fine del round e che non muoiono dopo pochi secondi)
2-esiste qualche valoro che vorrebbe aggiungermi per provare ad arrivare in alto con i round in zombie? (per ora sono arrivato al round 18)
per aggiungermi il mio nick di steam è vampiria69 =)
grazie mille a tutti =)
1-perchè nella nostra piattaforma a differenza delle altre non è possibile creare dei crusher(mi pare si dica cosi...intendo gli zombie che strisciano fino alla fine del round e che non muoiono dopo pochi secondi)
2-esiste qualche valoro che vorrebbe aggiungermi per provare ad arrivare in alto con i round in zombie? (per ora sono arrivato al round 18)
grazie mille a tutti =)
Premette che è da un pò di tempo che non gioco a zombie (prima dell'uscita dell'ultima patch) quindi non saprei se ora sia cambiato qualcosa ma da quanto ne sò uno dei modi per far quello che dici te è con la granata o, comunque, con qualche arma ad esplosione ;)
Se lanciata in prossimità ti dovrebbe permettere di "mutilare" lo zombie senza ucciderlo.
Ottima strategia per andare in giro a sbloccare tutte le porte quando si aveva accomulati abbastanza punti lasciando l'ultimo zombie strisciare per la mappa
Dr Banana
02-01-2011, 09:15
Premette che è da un pò di tempo che non gioco a zombie (prima dell'uscita dell'ultima patch) quindi non saprei se ora sia cambiato qualcosa ma da quanto ne sò uno dei modi per far quello che dici te è con la granata o, comunque, con qualche arma ad esplosione ;)
Se lanciata in prossimità ti dovrebbe permettere di "mutilare" lo zombie senza ucciderlo.
Ottima strategia per andare in giro a sbloccare tutte le porte quando si aveva accomulati abbastanza punti lasciando l'ultimo zombie strisciare per la mappa
Credo che intendesse dire che nel pc, a differenza che per xbox e ps3, i crawler muoiono dopo 30 secondi circa invece di strisciare all'infinito... è una cosa che ho notato pure io vedendo alcuni video per ps3 e xbox sul tubo, ma forse hanno deciso così e così deve essere bho...
Credo che intendesse dire che nel pc, a differenza che per xbox e ps3, i crawler muoiono dopo 30 secondi circa invece di strisciare all'infinito... è una cosa che ho notato pure io vedendo alcuni video per ps3 e xbox sul tubo, ma forse hanno deciso così e così deve essere bho...
E' vero pardon, non ho letto attentamente io. A rigor di logica non dovrebbe essere così (ormai ogni volta associo questi tipi di zombie a quelli the walking dead hehe..) m tant'è... si vede che hanno ritenuto questo "trucchetto" esagerato... non so che dire neanche io :\
Ragazzi c'è una cosa che non mi torna nello sparare da sdraiati... quando metto il mirino e mi sdraio mi si toglie automaticamente il mirino e posso rimetterlo solo quando sono a terra, però a volte vedo persone che mi uccidono (guardando la killcam) che mi sparano col mirino si sdraiano e mi uccidono da sdraiati, tutto questo senza togliere il mirino:confused: Sbaglio qualcosa io ? Se no cosa c'è che mi sfugge ?
Anche a me lo toglie sempre (:flower: aggiunto)
grazie mille a tutti =)
Agli zombie non sono proprio bravo bravissimo però una partita con uno bravo la farei volentieri dato che fin'ora ho quasi sempre trovato nabbi (:flower: aggiunto anche te)
Anche a me lo toglie sempre (:flower: aggiunto)
Si ho visto che mi hai aggiunto qualche giorno fa:)
Qualcun altro mi sa aiutare ?
vampiria69
02-01-2011, 12:11
Si ho visto che mi hai aggiunto qualche giorno fa:)
Qualcun altro mi sa aiutare ?
penso che sia come nel caso di MW2 dove a volte nella killcam si riusciva avedere che le persone miravano mentre ricaricavano,cosa che in realtà non facevano e che dunque è un errore della killkam ;)
Magister89
02-01-2011, 12:24
Io sto aspettando una patch che risolva i problemi con win 7 e multicore, perchè su xp fila liscio...
penso che sia come nel caso di MW2 dove a volte nella killcam si riusciva avedere che le persone miravano mentre ricaricavano,cosa che in realtà non facevano e che dunque è un errore della killkam ;)
Capito cmq la killcam è pure utile... ieri notte ho fatto qualche partita in un server italiano e in una di queste si è scoperto grazie alla cam della morte finale che un tipo era chiaramente un cheater... praticamente questo qui senza aver visto nemici e senza l'uav si mette a mirare contro un muro spara e uccide uno dall'altra parte :asd:
Voi vi sdraiate quando sparate da lontano ? Io ogni volta che ci provo muoio, però ho notato che è una tecnica molto usata anche dalla distanza. Secondo me è molto più utile da vicino, infatti la uso sempre sopratutto se gioco con le pistole mitragliatrici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.